Andiamo

Trissex

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Trissex
Silver
27/11/2023 | 11:11

  • Like
    0

Signora imperativa e assolutamente attiva che io incontrai anni fa a Caponago , quando poteva disporre, previo appuntamento, di una sua amica che faceva la schiavetta .
E lo faceva davvero con grande passione. Ciò mi porto ad reitarere i miei appuntamenti con loro.
Incontrata li diverse volte e, forse solo grazie alla sua partner gli incontri furono ottimi.
Poi l' amica scelse altra via, e lei si rimise in propio.
Onestamente da sola non la incontrai più perché gli anni sono tanti, l occhio vuole la sua parte e non ci tengo a fare io da schiavetto.
Foto vere, un amabilissima granny dalla pulizia ottima, cun un fisico rotondissimo ,dalla padronanza dei toys e dei vari giochini sadomaso assoluta.
In pratica ,l'esperienza mistress fatta a persona.
Chi ama queste cose si trovera in paradiso.
Noto che ha cambiato location, ma non so dirti altro.
Spero di esserti stato esaustivo.
Triss.

Trissex
Silver
17/06/2023 | 17:58

  • Like
    0

Finalmente, dopo tante ricerche , un duo di belle scrofe abbordabili e competitive anche tra di loro.
Non sono stato in grado ,spulciando gli annunci di Como di scoprire l' amica , diana ,ma posto la mia impressione a uso e godimento degli utenti.
La contatto il giorno prima di arrivare in zona e ci aggiorniamo in Wh a due ore dal mio arrivo .
Mi spedisce un vocale dove spiega via entrata e piano a cui salire . Cosa che eseguo ,ma essendo per me una sconosciuta opto per la cautela più totale attendendo davanti alla porta prima di entrare .
Si sporge e ,se non e lei nelle foto ( un po' vecchie , ora e' mesciata bionda ) ad una prima occhiata va benissimo. Speriamo mantenga le promesse fatte al telefono.
Entro convinto o quasi e la vedo nell' interezza delle forme ,. Bella topa non giovanissima ma dall' espressione bella porcella come piace a me .
Arriva anche l' amica ,molto Sile a lei con forse qualche anno in più e più mulatta della Camilla . Ci chiariamo a voce e per bene prima di cacciare il malloppo. Lesbo da film , o me ne vado .
Per tutta risposta si infila o la lingua in bocca e la mano sulla pussy. Ok...così va bene!! Diana esordicse con l'intostare il biscotto nature tramite un bel pompino con me a cora intento a sfilarmi la camicia . Due pestoni alle braghe per levarmele e ci adagiamo nel letto.
Arriva Camilla che in ginocchio alla base del.letto ,si prende cura della patata dell' amica . La partecipazione tra loro c'è eccome , laoro colonna sonora e' tuto un programma con decisi insulti in spagnolo .
Gommiamo il mozzo ,metto ad angolo retto l amica e la Cami si intrufola sotto i iziando un daty tra loro .
Ogni tanto faccio prendere un po' d'aria al pargolo ,tirandolo fuori e infilando la bocca aperta che era lì ad aspettare solo quello.
Poi cambio buco , e inverto le due raghe ,che acconsentono sempre sorridenti.
Ne metto una in fianchetto e l' altra rende il favore ricevuto prima .
Si baciano profondamente tra loro ,con io in piedi sul letto e finisco ,esaustivamente in un cim in stereo.
Chevviposso dire di più?
Posto Rimini nella presentazione perché nell' elenco, Como non c'è.
E a Rimini pare sia o siano attualmente .
Non saranno due figone da copertina ma mantengono le promesse fatte , il posto e' accogliente ,il parcheggio facile ,e soprattutto tra di loro danno il meglio delle visioni .
Questo ricercavo e tanto ho trovato .
Finalmente un duo ancora gradevole e con possibilità ,per chi osa ,di aver anche un trattamento total nude.
Cose'??..Ve lo spiega la Camilla al telefono ,e secondo me ,l' opzione proposta potrebbe essere anche validissima .
Triss.

Trissex
Silver
12/05/2023 | 19:58

  • Like
    0

Confermo quando di duro, lungo e passionale si racconta di questa bellissima trans brasiliana.
Avendo spaziati a lungo il territorio sabaudo, credo che si... la si possa annoverare nella Top five locale, anche per altri motivi che non riguardano il lavoro..
Testata alcune volte dal 2016 quando nemmeno aveva ancora tutti i tatoo di adesso., sempre da attivo e c'e sempre uscito un incontro di classe ,maialesco il giusto e calorosissimo come ben poche donne sanno proporre. E moltissimo del merito e' suo, che sa calarsi magnificamente all interno di qualsivoglia parte il cliente richiede.
Non vi sono dire cosa e come faccia da attiva, ma se ha sempre la fila sotto casa un motivo ci sarà !

Il mio unico cruccio e' quello di non esser riuscito a provarla in duo con l amica di allora, che se nn vado errato era l'altrettanto bella
Beatrice Moreira .
E che, se l intuito non mi inganna, avrebbe potuto esser memorabile.
Triss.

Trissex
Silver
22/04/2023 | 18:17

  • Like
    0

Buondì a tutti.
Di passaggio in città ,noto la non fighissima ma prestazionale ladyboy che avevo già conosciuto in pavia mesi addietro ,quando proponeva coppia con amica o amico a scelta .
La contatto e mi spedisce menù coperto scoperto ,completo o solo massaggio ,ma in casa e da sola e il mio sognato trio va in frantumi.
Scartabello un po' i siti e non trovo niente di cui fidarmi . Dalla Zara ,male che vada so chi mi aprirà .
Vado deciso . Parcheggio vicino alla stazione e approdo al palazzo . Mi apre e seppur molte thay o ladyboy siano fisicamente più prestanti di lei , bella tirata in perizoma e calze a rete fa' una certa figura .
Mi riconosce, ne e contenta vedo , e da li in poi l' inncontro viaggia in scioltezza con lei bella porca come e quando si deve .
Le foto non sono le sue , queste almeno .
Ma come detto , nonostante tutto ha un suo bel perché .
Finiamo con una venuta reciproca, io nella sua bocca ( la pompa è il suo cavallo di battaglia ) e lei abbondantemente sulla sua pancia .
Chiedo del suo amico con cui ci incontrammo ,e mi divertii parecchio , ma al momento e' sola soletta .
Indicata anche a chi vuol fare il passivo perché il
suo manganello e di un certo spessore considerata l etmia . E soprattutto e' particolarmente durevole.
Mi ha messo in lista per avvertirmi quando avrà la possibilità di aver una spalla in casa per un trios valido che ultimamente non si riesce a trovare .
Triss.

Trissex
Silver
18/04/2023 | 19:59

  • Like
    0

@padre.spinetti said:
Prego perché hai peccato contro natura.

Spinetti, the father.

Pecco da anni...e normalmente, godo come un riccio!! 😃😇

Trissex
Silver
30/11/2022 | 20:18

  • Like
    0

Incontro di qualche settimana fa, non memorabile forse perché ,diversamente dai miei ultimi, in pieno accordo con la più ferrea tradizione scopatoria . Uomo vs donna.

Normalmente questa simpatica bulgara stanzia in Piemonte ho scoperto , e ci sta da anni.
Mai incontrata però , visto che il.
suo menu non offre molto di più rispetto a tante altre.
Il solito minestrone riscaldato, ma a caro prezzo.
Ne' tantomeno comprende doppilesbici o trans incontri.
Quindi per come la vedo io , la depenno già in partenza.
Destino vuole che in Liguria per lavoro, rovisto i vari siti e trovo lei in zona. Riconosco le foto viste tante volte e il nome.
L incontro principale in città l ho mandato presto a pallino per il secondo personaggio del duo che era più un uomo con il perizoma che un similtrans.. Brigitte trans e la sua amica di San Remo ,sono occupate , per cui decido in alternativa la Ellis e, come dicevo,la tradizione .
Bella donna sui 40 , ottimamente tenuta, intimo nero di marca, un certo stile nel comportarsi . Si vede che l esperienza ce.
Ci accordiamo per i soliti salti nel letto a due. non offre niente di particolare ,e alla cosa normale style,io non sono più abituato .
Pompino baci pecorina e mission con cob, completano la performance mia e sua.
Sarò abituato diversamente ma seppur bella e anche discretamente partecipe all'incontrò , io mi stavo quasi annoiando.
La signora merita perché e' in forma notevole, ma a certe cifre ci vorrebbe un qualche pizzico di sale, (o di peperoncino ) in più.
Triss.

Trissex
Silver
11/08/2022 | 21:05

  • Like
    0

Dopo quasi quattro anni sono riuscito a rintracciare questa bellissima bambolina Thaylandese che quando approdo' ,anni fa nel celebre nido alessandrino prometteva grandissimi risultati ,ma certificando da subito che la più bella era lei . Tanti anni sono passati, l'ho seguita quando potevo in Pavia Novara Milano Asti .. poi ha fatto perdere le tracce e poco tempo fa ne rivedo le foto a Cuneo.
Mi sono organizzato e il sabato suononal campanello indicato al cellulare.
E proprio lei ,in tutta bellezza e voglia di fottere . Baci a schifio per un quarto d ora , lei qualche che anno in più ma il fisico e ancora superlativo. Il viso e' sempre di un carino inarrivabile .
Unico problema non ha più il laduboy disponibile con cui mi concedette ore di letto favolose mai più gustate con altre .
Ha una socia in casa ,ma non e al suo livello e avere nel letto un altra donna non mi interessa per niente .
Quindi facciamoci un vis a vis noi due . Parte di bocca come suo solito calma e molto raffinata con quella sua linguetta assassina . Ma facendole un bel daty come ricordavo ,la furia si scatena come .. la devo fermare più volte per non finirla li.. la metto in Pecos poi in missionaria scopando la e con grande dispendio di lingua e tanta saliva . Di nuovo a pecorina per quel culetto che pare meglio anche con il passare degli anni. E non e nemmeno troppo slabbrato!!!
Prima finita in bocca ,al secondo giro vado giù ba crudo di rai2 e li finisco con lei sudatissima ma sempre sorridente .doccia . Altro pompino. Ma mi vieta un altro culetto.
Sarà per la prossima volta bellissima . E procurati uno di quei tuoi amici che ti piacciono così tanto così ci facciamo un paio d ore come una volta!!
PS.la foto vera e quella postata in coda al mio commento.
Triss.

Trissex
Silver
11/08/2022 | 20:33

  • Like
    0

Acqua passata non macina più ,ragazzi.

Era un esperienza di ,haime , quattro anni fa . Quando la mia socia mi cercava un giorno sì e l altro anche , per farci un giro a tans. E andammo ,tra i tanti ,anche dalla Schiavinato a Vercelli . E poi ci ritornammo alcune volte visto che ,soprattutto lei ,si trovò davvero bene .
Ma, basta così .. la curiosità ve la dovrete tenere. O levare ,come feci io.
Triss.

Trissex
Silver
20/07/2022 | 20:38

  • Like
    2

Le foto nn sono le sue.
E nel caso la fosse le ha scattate decenni fa.
In città, l unica davvero valida per non dire, una fuori quota di questo genere, e la bionda thays schiavinato.
Testata insieme ad una amica mia ,amante della trasgessione , ne siamo usciti davvero meravigliati per come si è prestata a fare donna e uomo in breve sequenza. Ottimo tutto.
Igiene, simpatia, partecipazione, prestazioni super. Non e' una pornostar per caso.
Uni con appunto che mi sento di porle e che e'difficilmente reperibile.
In Vercelli la scelta credo sia minima ma. , chi ama i trans, Thayss tutta la vita.
Triss.

Trissex
Silver
27/06/2022 | 15:03

  • Like
    0

@gigi19

La Cinziona non è una "semplice milfona" . E' un pezzo di storia delle bagasce genovesi.
Meriterebbe una via a lei intitolata.
Ormai prossima più ai 60 che ai 50, tenuti bene fin che vuoi ma sono sempre tanti per tutto, confermo che ci sa fare un casinoo.
L ultima con lei, dopo innumerevoli battaglie in quel del suo covo di Voltri, lo feci qualche anno fa, (pre c19 sicuramente) e insieme alla sua compagna di allora con cui metteva un scena uno dei duetti più maialeschi a cui occhio di puttaniere abbia mai assistito.
Eccelleva quasi dappertutto e primeggiava, a mio modo di vedere,specialmente in questo genere di incontro. .
Ma gli anni passano per tutti, e le nuove leve si fanno largo pure in questa intricata specialità.
Non sarà però semplice replicare la Cinziona.
Triss.

Trissex
Silver
16/06/2022 | 20:50

  • Like
    0

Finché saranno insieme ,questo e un doppio da testare a priori se si cerca ,come faccio io, incontri non dentro i soliti standard.
La Paola cominciava a sentire il peso dell età , del solito decennale menu proposto ma soprattutto ,del momento critico che stiamo passando in Italia. Le richieste insomma... latita vano da un po !!
E chi cerca ,cerca alternativo.
Quindi ,da ottima imprenditrice di se stessa qual è sempre stata , si è reinventata in coppia con una giovane trans peruviana il cui unico problema è la lingua. Nel senso che nn parla italiano. Per il resto, la lingua ce l'ha ,eccome !
L' italica, furbissima milf ha dato seguito ad una richiesta che in tanti , anche troppi fanno. Trovare e incontrare una coppia -donna trans-.
Impresa improba, vi assicuro.
Se poi cercate anche una coppia valida, esondiamo nel quasi impossibile.
Ma questo duo trasgessivo , valido lo e' sicuramente .
Almeno finché sarà nei primi tempi.
Lo dimostra il fatto che dopo che la voce si è un po sparsa il cellulare tentava di scappare da sopra il tavolo per quanto continuava a vibrare.
Nell ora che ci sono stato io, nessuna delle due ha risposto,
e si sono completamente dedicate a me in prima persona.
La Paolona felice di star in mezzo , e la sua amica felicissima di infornarla a comando. Per il resto ci ho messo del mio e il divertimento e arrivato in due enormi esplosioni, una per bocca.
La foto di default che ho postato, in quanto gli annunci nn riportano foto vere se non della Milfona milanese, ma datatissime, danno un idea del piccolo spritz che mi e stato offerto ad inizio incontro. Ma il meglio e' arrivato subito dopo!!
Incontrate già tre volte e si e instaurato un certo feeling anche con la Giovane peruviana ( Sasha) . Che detto tra di noi, e' sicuramente meglio della Paolona !! Perlomeno di telaio!!!
Triss.

Trissex
Silver
22/05/2022 | 22:46

  • Like
    0

Concordo pienamente con la recensione del collega.
Potenzialmente e' una maiala da paura . Una di quelle che difficilmente ti dice no a qualcosa. Foto vere e come potete notare, tette di misura stratosferica.
Incontrata mesi fa in Asti, e nel post scopata,abbiamo concordato un incontro a tre con una sua connazionale appena questa si fosse resa disponibile. La cosa e poi andata a farsi bellamente fottere in quanto il duo lo andò a fare in Genova e io non riuscivo a raggiungerla.
Credo in questo caso di essermi davvero perso qualcosa di notevole. E una mia impressione, sia chiaro.
Ma nell incontro tete a tete e stata complice totale, si e data tutta con me e con i suoi tanti dildo di impressionante misura che accoglie ovunque con naturale nonchalange.
A chi cerca le forme superbbw e la maialaggine assurda con lei si diverte sicuramente.
Triss.

Trissex
Silver
25/04/2022 | 18:13

  • Like
    2

@padre.spinetti said:
Non debes peccare contra naturam.

Spinetti, the father.

Se ha ancora come spalla la bionda porcella di qualche anno fa, "pecca pure contra naturam " anche più volte!!!

Battute a parte, non credo che la coppia sua ancora insieme.
Anxi ,ne sono quasi convinto.
Un grandissimo peccato, aggiungerei io.
Mai incontrata da sola ma appunto due volte in coppia e ci siamo davvero divertiti.
Al tempo di cui ti parlo aveva annuncio con il nome Miranda a Legnano.
Ha un cannone di tutto rispetto ma sopratutto ferreo, seppur non propriamente quello delle foto. Che, bada bene, non sono di ieri e anche un po lavate al computer..
Fisico prepotente, maiala dentro e appunto, artiglieria pesante sempre pronta.
Credo, a mio avviso, che un passivo possa uscirne "diversamente abile" dopo aver ricevuto le sue cure, ma anche come passiva, ricordo che ha partecipato con una certa propensione all inculata.
Ma, in mezzo a noi ,avevamo una signorina decisamente vacca e la mia impressione potrebbe essere alterata da questo fatto .
Triss.

Trissex
Silver
14/02/2022 | 20:37

  • Like
    0

Io... Qualche anno fa, quando ancora si stava facendo il nome, quando si doveva passare tramite il segretario per opzionarla e quando lavorava in coppia con una sua connazionale.
Le mie esperienze sono tre.
Due in individuale, lei e la sua amica e una in duo.
Individualmente, sia una che l altra rasentarono il buonissimo ma non l'eccellenza.
Eccellenza che invece venne raggiunta nell incontro in duo.
A questo proposito non ti so dire se l amica e' sempre quella di allora o se e' cambiata.
Resta il fatto che una bella sera entro nello scannatoio, invero molto in ordine e provvisto di tutto l'occorrente, e dopo pochi minuti di preparazione mia in bagno, le scopro entrambe a gambe aperte che si slinguazzavano come non ci fosse un domani. Gli insulti, pesantissimi tra loro, non sono mancati di certo, e non sono mancati nemmeno quelli rivolti a me mentre ne scopavo una alla volta e poi il gran finale in tandem.
Encomiabile il loro antipasto lesbo, in questo furono notevolissime, specialmente la Valery , quando c'era da accompagnare il trombo all'amica.
Se si cerca la sboccataggine, qua si entra nella Olimpo, ma io credo che, se lo si richiede in anticipo, la signorina merita il giro un giostra pure da muta.
Sono passati anni, ma i report pare dicano che la maialaggine e', se possibile, anche aumentata. E già all'ora era da record.
Se non ricordo male il giorno dopo era in programma una gang,e la Valery, mi disse di essersi un po "risparmiata..." E menomale!!!!
Triss

Trissex
Silver
04/02/2022 | 21:46

  • Like
    0

Signori, questa chicca e dedicata ai più maialosi di voi.
Incontrato Lucy più volte, alcune a Pavia e le ultime in Novara. Bella valida e completa anke da sola. Ma l'ultimissima e stata con lei e il suo inquilino trans che ospitavano in casa.
E l esperienza avuta con loro e stata ai livelli della mitica coppia Nana+Lady boy di anni fa in quel di Asti.
In primis la Lucy non e quella in foto ma, se fosse possibile ancor più carina. Più carina della grandissima nanuccia da giovane. E non e poco, fidatevi.
In più il suo amico era decisamente bellino pure lui e si vedeva che la strana coppia godeva nel trastullarsi.
Cosa che non deve essere data per scontata nemmeno tra le validissime righe thailandesi.
Ma il godimento assoluto che ne ho tratto in quell ora mi ha fatto ritornare a trovarle più volte ancora. La ragazza e stabile, per come possa essere chiamata stabile una pay orientale , in Novara. L amico di letto per ora c'è ancora ma non e scontato che rimanga a lungo.
Prenotarle insieme e d' obbligo . E roba da palati fini e molto porcelli.
Finalmente un duo diverso e appagante in zona comoda.
Triss.

Trissex
Silver
16/11/2021 | 17:10

  • Like
    0

Questo e uno di quei numeri usato da ragazze russe in tour per l Europa. Ne ho almeno altri tre e questo e il quarto. Normalmente sono tutte estremamente fighe, giovani e, partendo di base, da un 150ello in su, assolutamente complete ed appaganti.
Tempo fa dalla location di brescia2, rispondeva direttamente la mitica Olenka . Forse il massimo della porcaggine bielorussa mai giunta in Italia specie se associata nel letto alla sua storica amica Sasha. Attualmente non saprei dirti..manco da un po... Ma di due cose sono assai sicuro. Ci trovi una gran bella figa e che parte da 150.
Sotto certe soglie, non provarci neanche.
Triss.

Trissex
Silver
12/09/2021 | 12:50

  • Like
    0

Non credo di andar molto lontano dal vero pur non conoscendo la ragazza in questione ma il genere di annunciò e il tipo di merce mi fanno pensare al team che riceve in zona ospedaletto.
Sicuramente e la solita studentessa dell est in viaggio formativo in Italia, altrettanto sicuramente staziona nel solito hub russo della città, e ci giurerei, e' una delle socie di letto di questo altra patonza astronomica che ha fatto estate in giro per il Veneto.
https://it.escort4you.xxx/escort-profiles/alessya-261727?h=db0b3a9147d073a2426a50d9f0bb297d-1631443090
Normalmente le foto postate dai "gestori" di questa squadra di patatine sovietiche sono vere. Può essere che invece di 24 ne abbiamo 28 o 30 ma trattasi sempre di esemplari fantastici e se foraggiate adeguatamente fonte di PornoGame indicibili.
Generalmente valgono il giro.
Ma, ti ripeto, non sono menu da tutti i giorni.
Triss.

Trissex
Silver
09/04/2021 | 21:07

  • Like
    0

@italiano81 said:
@Trissex
Ok comunque c’è molto di meglio in giro, sei mai stato da Rachele sempre a Seregno?

Ciao. Qualcosa di meglio in giro per la zona c'e di sicuro, ma il posto è per me,un po fuori dal mio solito giro lavorativo e ci dovrei passare apposta.
Questa Rachele non la ricordo ne a Seregno ne altrove, ma una bellissima russa che si faceva chiamare Vika , nei pressi, mi pare dell'ospedale di Carate, si.
Forse il miglior bucio nero da me sfondato in tanti anni. Le piaceva farsi fare più il rai2 di rai1 a quella. Sto parlando di anni fa, era giovanissima e appena arrivata in Italia,poi ha preso piede, meritatamente a mio avviso, e la famosa bolletta per farsela e' salita alle stelle. Opera ancora in zona mi dicono,sempre che sia la stessa.
Eppoi io cerco " Robe" particolari in un incontro, e la troia fichissima non mi basta piu
Ciao.
Triss.

Trissex
Silver
06/04/2021 | 20:27

  • Like
    0

Ex cica biellesev, ora milf Brasileira pluricommentata ottimamente a Biella, ormai da una buona decina d'anni.
Ai tempi era fisicamente strepitosa, ma rivista da poco ,noto che si è mantenuta alla grandissima e ha ulteriormente affinato le sue già notevoli doti trombatorie.
Bellissima donna , eccellente personalità con una professionalità inarrivabile per esaudire " quasi" ,qualsiasi sogno.
Purtroppo non ha disponibile una amica trans del suo livello di figaggine,per farmi fare un tris,che con lei sarebbe,da infarto secco!!
E ciò ha limitato le mie visite nel tempo

Ma la Francy un giro lo vale tutto anche dda sola.
Triss.

Trissex
Silver
06/04/2021 | 20:03

  • Like
    0

Ciao. La bolletta standard ,per lei era, appunto , da 150 in su. Fisicamente se li meritava tutti , ma di certo ci si sarebbe aspettati scintille con questi costi. Non era mai così. Superando tale cifra ,allora si innamorava davvero e diventava la maiala di cui sopra dicevo.
Non c'ero una da tutti o giorni, ma quella giusta da regalarsi per la serata del compleanno. Presumo che abbia almeno limitato un po le richieste, visto e considerato che gli anni passano e circa 7/8 sono passati anche per lei.
Triss.

Trissex
Silver
24/03/2021 | 19:51

  • Like
    0

Buonasera ragazzi.
Questa ficona ungherese me la ricordo anche io in quanto la incontrai una volta,non ricordo più dove ma, almeno sette o otto anni fa. Mi balena in testa Tortona o Voghera... Nn ricordo.
Comunque e', o era ,una grandissima figa come da foto, che sono sempre le stesse di allora.
Talmente bella che presto si spostò in Svizzera dove divenne una delle star indiscusse di quel noto locale.
Le prestazioni ,a "bolletta standard" , non erano certo memorabili, ma alzando il caschet, vi assicuro che si tramutava in una porca da paura.
Purtroppo certe bollette,non si potevano pagare troppo di spesso.
Ma, almeno una volta a lei la si pagava volentieri.
Chissà che il caso in futuro non mi porti
dalle parti di Seregno. 😇
Triss.

Trissex
Silver
13/12/2020 | 21:16

  • Like
    0

Ecco... Questa si che e' una bella patatina nostrana.
La metto nella lista delle cose da fottere il più presto possibile.
Una domanda ,anche se già presumo : sta più vicino ai 70 o ai 150?
Grazie
Triss.

Trissex
Silver
11/12/2020 | 20:22

  • Like
    1

@Broker90 said:
@sjncero69 Italiana 100% e aggiungo caro collega che per me è un piacere giocare in casa e notare che il meglio lo abbiamo in patria!

Assolutamente vero.
Il meglio, generalmente lo abbiamo in casa per ciò che riguarda le escort di un certo livello o le milf.
. A volte superiore anche alle recensitissime top russe o presunte tali.
Diverso ,almeno il mio parere ,su altre tipologie tipo le teen o le bisex italiche per esempio.

Terro' in considerazione . Grazie.
Triss.

Trissex
Silver
11/12/2020 | 20:14

  • Like
    0

Mi hanno sempre stimolato le foto, che si sussurra siano vere, di questa Brazza massaggiatrice.
Dovrei capitare in zona la prossima settimana e....
Pero'..Mi puzzano un po tutti questi ,troppi commenti da fuoriclasse..
https://www.escort-advisor.com/recensioni/3291457971
Qualche collega mi può dipanare i dubbi ?
Grazie
Triss.

Trissex
Silver
20/11/2020 | 19:59

  • Like
    0

Incontrata yte volte quando ancora stava in una via del centro storico ,in salita e ,in un loft che e stato forse il più bel trombodromo in cui sono stato.
Si diceva allora, 2015 circa ,facesse trio con la sorella Sirlene. Sinceramente a parte che anche lei era brasiliana non ci ho visto nessunissima somiglianza, ma tant'è il trio lo facemmo.....e che trio!!!
Le lingue tra di loro fischiavano i loro giocattolini elettrici andavano a paletta in tutti i buchi, e mentre una slinguazzava abbondantemente l'altra, il mio soldatino pelato esplorava a turno tutti i loro canali.
Onestamente ragazzi, un paio di zoccole da competizione come quelle non mi capitarono mai più. E quando la coppia si sciolse, non incontrai più, ne una ne l'altra.
Una delle due, un paio di anni fa almeno,per qualche tempo lavoro' in coppia con un trans... La cosa mi stuzzico alquanto, ma i rapporti degli informatori definirono il trans inguardabile.. E passai oltre.
Ti concedo che la Silvana, anche da sola ti porta in paradiso, seppur purtroppo, anche per lei gli anni passano e quelli brillanti sono ormai alle spalle.
Se non chiedesse , come dite,cifre fuori mercato, un giro magari lo rifarei...
Triss.

Trissex
Silver
17/11/2020 | 17:59

  • Like
    0

Pochi giorni fa di passaggio per lavoro in Trecate mi viene voglia di una bella cimmata.
Ma mi girano i maroni ad andare da una delle specialista in zona perché a meno di 70 non te lo strizza nessuna e decido per un rischio cinese in low cost.
Avevo il numero da un bel po,visto che tempo fa pareva esserci una cinesina più che buona e valida,ma ogni tre giorni cambiano quindi si va sempre al buio.
Dimenticatevi le foto.. Son cinesi.
Però malissimo non mi e andata, in quanto mentre trattavo la succhiatina con quella che mi ha aperto, appare una giovanissima mandorlina che di italiano ne sa na minchia ma con il fisico è di viso si difende.
Speriamo pure con la bocca.
50 rose e vai giù fino in gola dove rischio di farle venire i conati, ma tiene sempre un bel sorriso stampato in faccia e io mi infoio ancor di più.
La sditalino di forza finché non le riversò in gola il tutto .
Elegantemente si stacca, Scottex , offre massaggino finale che rifiutò,...ma chi cazzo se ne fotte del massaggio!!
Solo sboooorrare volevo . Possibilmente con poca spesa.
Bersaglio centrato.
Triss.

Trissex
Silver
17/11/2020 | 17:41

  • Like
    0

Come detto mesi fa, era in lista e pochi giorni fa l'ho spuntata.
https://m.moscarossa.biz/escort-jasmine_love-alessandria-629499.php

Incontro a 100 rose, dopo le mie raffinate balle sul fatto che vado in Alessandria solo per lei, non ho autocertificazione, se mi fermano mi inculano ...bla bla bla. Magari non se l e'un bevuta tutta,ma simpaticamente accetta con una risata, e mi conferma che mi riserva una mezz'oreta con il rate per lei minimo.
Bella Brazza di fisico ma, di viso più maiala che bella. Indubbiamente ci da fare e non poco. Si sgrilletta la patata nel momento in cui entro in camera dal bagno, e a certe viste ,i giri mi salgono in zona rossa.
Se e vero che ha partecipato ad alcuni film porno, artisticamente ha imparato alla grande.
Abbocca il volatile e se lo fa rosolare in bocca senza neppure toccarlo con un dito. Arte pura raga!!!
Intanto continua a sgrillettarsi e a gemere come se venisse...
Mi vesto il Peppino da solo, e lei invitandoli,alza la gamba sul materasso. Pompata in doggy da in piedi con partecipazione di lei, sicuramente notevole. O quanto meno oltre la media delle zoccole standard.
Non c'e verso per farsi fare il cim, e concludo come non faccio mai. Tristemente nel sacchetto.
Prestrazionalmente notevole e con padronanza, assoluta del mestiere.
Una artista del materasso, seppur con il mio rate non ha certo dato fondo alle sue arti migliori.
Ma anche in versione base ti accorgi quando una vale il giro in giostra. E la Jasmine lo vale tutto.
Se facesse un qualcosa di diverso, tipo trio con amica o meglio ancora triocontrans, ci farei il ritorno e pure la bella, ma...
Così, da sola ,seppur porca e valida mi tengo buona la prima.
Triss.

Trissex
Silver
29/07/2020 | 21:46

  • Like
    0

Luna più giovane e bella nana più esperta e maiala. Le loro foto sono recenti e verissme.
Ovunque cadi , resti sempre in piedi con queste due.
Io direi di si, almeno una delle due la trovi sicuramente anche nelle ferie. Magari no domenica. Ma prima chiama e informati bene.
Ti diverti di sicuro!!
Triss.

Trissex
Silver
29/07/2020 | 21:41

  • Like
    0

@dali21 said:
Buongiorno a tutti
Leggo che la bella Luna becia anche con un Ladyboy
C'è Qualcuno che l'ha provata in threesome con questo?

Ciao. Della luna non saprei cosa dirti di sicuro. Ma a mio modo di vedere più si che no.
La Nana sicuramente SI...con tante IIII. E lei con il. boy te la do di sicuro.
Il problema del duo con una Thay e un lady boy e' beccare il momento in cui e presente il maschietto adatto. Possibilmente bello, almeno da dietro. Se e' quello giusto si divertono anche loro. Se devono farlo per forza con quello che c è, allora le prestazioni possono essere più" Calme"
Ho sperimentato entrambe le combinazioni e una volta, l anno scorso,non credevo ai miei occhi.
Purtroppo quello fico non e più ritornato in Alessandria nel solito covo, e attualmente non ti saprei dire chi ci trovi, ma almeno uno e sempre presente.
Un piccolo consiglio:
Se vuoi provare il trio, non scegliere nana/luna con un amica. Non rendono tra donne. Credici.
Rischiare x rischiare prendi una delle due e il lady boy disponibile im casa .
Avrai qualcosa da raccontare ai nipotini!!!
Divertiti!!!
Triss.

Trissex
Silver
25/07/2020 | 08:53

  • Like
    0

La Alessia e una girl cinese giovane e carina, da parecchio in Italia, quindi pochi i problemi a capirsi.
Ha sempre lavorato sola o con amica in casa ma mai hanno fatto coppia nel letto.
Alla ripresa dell'attivita ha inserito nel menu anche questa opzione. Finalmente!!
E devo dire che seppur alle prime armi le due ragazze ci mettono impegno e sempre una certa passione.
La Alessia e una bella ragazza piccolina dai capelli lunghissimi e dal fare molto molto porco e supergfe .
La sua amica un po meno bella ma forse ancor più giovane.
Vado assai di spesso in Modena e la girl dal pompino fatato e una scelta obbligatoria visto la poca sostanza in zona di altre etnie a prezzi ragionevoli.
Questa volta con tutte due mi sono divertito sul serio. Hanno persino tirato fuori il dildo nuovo nuovo che avevano appena acquistato ed è stata mia premura gommarlo ad hoc e mostrar a loro come e dove si usa..
L'amica si e sbrodolata un casino quando e finita in mezzo ad una DP...
Ci ha preso gusto fino ad arrivare a mordere il cuscino per non gridare.. Promettono davvero molto bene le due tipe.
Finita da doppia, si e avventata sull Uccello e non ne ha lasciato nemmeno una goccia alla collega.
Questo si che vuol dire servire il cliente nel miglior rispetto delle tradizioni orientali.
Dalla Alessia ci andavo già di spesso prima, ora se l'amica di letto resta la stessa, ci ritorno sempre più volentieri!!
Triss.

Trissex
Silver
25/07/2020 | 08:10

  • Like
    0

Da tempo la ragazza mette annunci con foto e video che i più tanti commenti del web danno come realistici. E già solo per questo gesto rarissimo la Nicol andrebbe conosciuta a "fondo'.
Mi ero promesso tempo fa,di limitarmi gli incontri normali per rivolgere la mia attenzione solo ed esclusivamente a coppie particolari .
E così ho fatto, almeno fino a qualche settimana fa quando capito in Tortona in un periodo in cui i miei targhet prioritari la titano ovunque.
Torniamo al classico con una donna sola!!!
E la Nicol e stata la scelta giusta.
Non e la porcona da farci di tutto, ma ragazzi ...questa cavallina ha un telaio da urlo e un modo di fare che te lo indurisce ancor prima di spogliarsi.
Credo sul serio sia un ex lap dancer o cmq, va in palestra e si mantiene davvero più vhe bene.
Pone parecchi limiti nonostante il rate richiesto e anche poco trattabile .. Fk e cim sono out, ma per come si pone all'incontro, per la simpatia, per il perfetto ordine del locale e suo personale e per quel suo essere portata allo show sexy ante preliminari merita il giro in giostra almeno una volta.
Cimmasse bene e ricevesse con amica più maiala o meglio ancora con un bel trans trapanabile, sarebbe un must non solo per la piccola provincia.
Attualmente, esser una bellissima ragazza che appone un certo stile all'incontro non basta più, e se non ti inventi qualcosa di particolare,alla lunga resti tagliata fuori dai giochi..
Vedi le proposte delle cinesi dei Cm di Milano, le sudamericane in coppia d/t del pavese o le thay biadesive Alessandrime e astigiane.
Questo genere di incontri, mi accorgo ormai da oltre un anno, sono spreco più difficili brano organizzare in quanto la fila dei pretendenti si allunga ogni mese di più..
La richiesta verte sempre più ,su incontri alternativi come questi.

La Nicol però,ha ancora grandi carte da giocarsi negli incontri alla vecchia maniera.
Triss.

Trissex
Silver
24/06/2020 | 13:35

  • Like
    0

Grazie. Mi stuzzicava la milfona se fosse stata come da foto.
Eviterò!
Tris.

Trissex
Silver
24/06/2020 | 13:33

  • Like
    0

@amante_della_bella_gnocca said:
Dovresti chiamarla e chiedere direttamente

Perché... Pensi che al telefono ti dica il vero???
Maddai...
Tris.

Trissex
Silver
24/06/2020 | 13:30

  • Like
    0

Salve a tutti.
Purtroppo caro amico che sei rimasto deluso, pare che in quelle location ci sia la coda... E da ieri che cellulo la Nana per una info e ancora non l'ho Pescata libera!
Ho avuto un sospetto ieri scorrendo le pagine della celebre Mosca.
Il lady preferito dalla Nana, pare sia ricomparso in zona, ma.... Il numero e giusto però le foto sono diverse da quelle della anno scorso.
Se fosse sempre lui, o lei come vi pare, io ci vado ad occhi chiusi a anche prima che mi scappi di nuovo!
Una smentita o, meglio ancora una conferma??
Dal torinese mi spiacerebbe fare un viaggio a vuoto.
Tris.

Trissex
Silver
02/05/2020 | 18:39

  • Like
    0

Purtroppo sono al momento impossibilitato ad arrivare fino in Alessandria, come del resto tutti voi.. E al telefono le spiegazioni sono sempre troppo vaghe..forse si..forse no. Vediamo quando arrivi...Ma da siti del settore ho letto che la mitica porcellina Nana non ha smesso nemmeno un giorno di lavorare. E per di più, ed e ciò a cui in tanti puntano da mesi,fa nuovamente la celebratissima coppia con un lady boy connazionale.
Sapete dirmi se e' quello validissimo di fine estate 2019?
Se così fosse, ci faccio un giro al più presto prima che sparisca nuovamente.
Grazie ragazzi.
Trissino.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI