Andiamo

wlf2011

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wlf2011
Newbie
01/05/2013 | 13:39

  • Like
    0

Miami è stupenda! Ci ho abitato per 3 mesi e dopo tanti anni ancora mi manca!

wlf2011
Newbie
30/04/2013 | 13:31

  • Like
    0

A questo punto preferisco il Globe a Zurigo

wlf2011
Newbie
30/04/2013 | 13:27

  • Like
    1

Fantastico il giappone e i giapponesi

wlf2011
Newbie
30/04/2013 | 13:24

  • Like
    0

Per me le italiane non esistono e non sono mai esistite... le scanso come la peste.

wlf2011
Newbie
30/04/2013 | 13:19

  • Like
    0

A mio avviso sicuramente Praga per il pay e non solo. Ma avendo 5 giorni è meglio andare in un posto dove hai il pay a portata di mano altrimenti se stecchi il free rimani a mani vuote.

Siccome poi non ci sei mai stato te la consiglio vivamente! Grandi gnocche (non solo le pro nei locali), cibo decente e birra ottima... ma soprattutto la città è stupenda (cosa che non fa mai male).

Per quanto mi riguarda, che sono stato sia a Berlino e a Praga per il pay, preferisco nettamente la seconda. Berlino è superorganizzata, tanti locali di tutti i tipi, prezzi discreti ma il livello medio di gnocca non è eccelso, a Praga invece puoi trovare delle gnocche incredibili, sia del mestiere che non.

Io sono stato due volte a Praga e principalmente al Darling che non è molto economico ma che ha un livello di gnocca molto interessante. E' un posto dove cercano di spennarti chiedendo di offrire drink, ma se tu rimani fermo e punti solo al dunque (salire in camera) non rischi di farti delapidare. Poi comunque ci sono tanti altri locali, alcuni più economici tipo lo Showpark però io personalmente preferisco spendere di più sul pay quando merita e puntare sulla qualità. Poi ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze.

wlf2011
Newbie
08/12/2012 | 15:49

  • Like
    0

I bordelli li chiudono ma i preti pedofili li arrestano?
Siamo un paese di merda!

wlf2011
Newbie
08/12/2012 | 15:41

  • Like
    0

@longjohnsilver ti ringrazio molto per i complimenti! Ho cercato di dare una spiegazione riassunta della donna italica secondo la mia opinione. Purtroppo è una triste realtà ma la cosa che più mi fa rabbia, i veri responsabili, sono gli zerbini rintontiti italiani. Maschi dalla mente come una zitella acida, che si credono fighi e liberi ma sono schiavi delle regole morali e consumistiche di questo paese di furbi e fessi, persone che puntano tutto sull'apparenza, sul piacere all'altro (alla gnocca della sua specie), ma che alla fine non ottiene nulla. Si divertono a spendere migliaia d'euro in vestiti firmati, discoteche italiane, locali osceni, e arrivare a strusciarsi con un'italiota... ammazza che spasso! Ma la gnocca vera non la vede mai, anzi, fa espressioni di questo tipo "quella è una fica... fa bene a tirarsela" o "quella è na zoccola, s'è scopata 2 amici miei in un anno", o "che sfigata quella che c'ha la borsa di H&M"... questo è l'italiano medio fesso nella fascia d'età 15-30. Si crede bello, latin lover, ma scopa meno di un camionista inglese alcolizzato.
Intanto c'è chi, io tra questi, con la metà delle loro spese eteree mi sbatto gnocche che per loro al massimo possono essere le muse ispiratrici delle loro seghe. Per loro la zoccola è quella sulla strada da prendere per il culo... sono ignoranti, non sanno che c'è fuori, conoscono Ibiza e Mykonos. Stop.
Fanno i grossi, i belli, i bad boys... ma quando si fidanzano diventano degli zerbini con gelosia ossessiva, si trasformano in checche isteriche... mi fanno pena e rabbia!
Ecco son questi che hanno contribuito alla rovina della gnocca italiana.
Big shame for them!

wlf2011
Newbie
07/12/2012 | 19:05

  • Like
    1

@sidera Guarda ho un attimo di tempo quindi provo a risponderti secondo il mio pensiero a riguardo della situazione.
Il problema della donna italiana emolto complesso e deriva da molteplici fattori. Innanzitutto la mentalita italiana ma piuche altro la mentalita di un paese distrutto dalla chiesa. Ipocrisia, bigottismo, arretratezza mentale, chiusura verso il futuro, verso il diverso, ignoranza. Tutte queste cose hanno forgiato la mente di tanti italiani su vari aspetti e tra i tanti soprattutto il sesso. E le donne sono quelle che hanno pagato di piu. Il sesso e tutt'ora un tabu e non ebene farlo specialmente per le ragazze. Insomma una ragazza che ha avuto piu 3 uomini nella propria vita euna zoccola e questo purtroppo e una cosa che inibisce al sesso le donne italiane. Non ecolpa vostra ma non avete mai fatto niente per uscire da questa cosa. Purtroppo anche alcuni scemi italiani non fanno niente per evitare cio.
Secondo punto, alle donne italiane non piace far sesso. Le donne italiane godono nel trasformare il proprio partner a quello che epiu vicino ad un servo, godono nel vedere dei maschi che gli vanno dietro. Stop. Questi sono i loro orgasmi. Utilizzate il sesso come mezzo per governare partner e mariti. Il piacere dell'atto sessuale viene molto dopo. E questa emolto colpa vostra. Terzo, la donna italiana e troppo esigente e ha aspettative troppo alte, ma purtroppo, avvantaggiata dalle conseguenze dei primi due punti ovvero uomini molto arrapati, riesce a volte a ottenere quello che non dovrebbe essere equo. Mi spiego, gli uomini in Italia hanno cosipoche possibilita di far sesso che alla fine andrebbero con ragazze molto piubrutte di loro. Tutto cio inevitabilmente valorizza questo sistema e le donne italiane continuano a puntare alto e a non darla.
E qui la colpa eun po di tutti e due.
Quarto, la donna italiana etroppo superficiale, troppo provinciale e materialista e si sente troppo la principessa. Ma al contempo e totalmente chiusa a livello sociale e mentale. Fa la fica, tutta moderna, acchittata, alla moda, ma poi euna schizzinosa schiava del giudizio altrui. Tutto a causa del mix letale del consumismo, unito all'ignoranza italica e all'influenza religiosa. In nessun altro paese c'e questa diffusione cosi ampia. Tu mi dirai, non sono tutte cosi, ok, puo darsi, ma la media ebassa e poi permettimi, a noi interessano le belle ragazze, non i cessi, almeno io. Questo non significa che me la credo come una ragazza che pensa di potersi portare a letto anche Raoul Bova (non credo di potermi fare belen o federica nargi per esempio) pero andando all'estero si trovano ragazze molto ma molto piubelle che in Italia che comunque se la tirano di meno e ci stanno prima. Oppure andando con prostitute ma sempre meglio dell'ipocrisia italiana, della scarsa bellezza e delle tante scocciature annesse (ma qui si aprirebbe un altro capito cui non troverei fatica a motivare molto bene... a differenza del giudizio medio italiano). Per concludere, qui spesso non interessa l'aspetto culturale, il carattere, non si parla di fare relazioni serie. Si parla principalmente di sesso da una notte o relazioni facili. Chiaro che in questo contesto conta l'aspetto fisico in primis, ovviamente anche il carattere ma a mio avviso piu come apertura mentale che intelligenza (non eche se una ha due lauree mi viene voglia di farmela ne tantomeno se e gentile). Quindi qui ci si riferisce a ragazze belle e non a cessi. Le ragazze belle italiane sono le peggiori di tutte di tutti gli altri paesi del mondo e la loro bellezza media e` inferiore a molti altri paesi del mondo.

wlf2011
Newbie
05/12/2012 | 14:55

  • Like
    0

Le donne orientali hanno un fascino indescrivibile, impareggiabile dalle altre razze.
Poi a livello estetico dipende dai gusti, chi è aperto a tutti i generi non può non apprezzare anche quello degli occhi a mandorla. E io sono uno di questi.
Si, sicuramente le sud coreane sono le ragazze più belle in media anche se è chiaro che mettere le foto di modelle non è esplicativo.

wlf2011
Newbie
02/12/2012 | 03:24

  • Like
    0

Volevo dire che vanno dove possono guadagnare più soldi o meglio dove farseli dare. Direi quindi le grandi metropoli mondiali... LA, NY, Londra, Tokyo, Mosca, Shanghai... e zone ad alto tasso di ricconi tipo Dubai, Macao, Las Vegas, Miami... in questi posti, guardacaso, vedi in giro gnocche da copertina di playboy.

wlf2011
Newbie
02/12/2012 | 03:06

  • Like
    6

poi magari vanno a Caracas con la Canon in mano, RayBan e contanti bene in vista... mix ideale per un bel rapimento lampo!

wlf2011
Newbie
02/12/2012 | 03:04

  • Like
    0

Se cerchi escort a Milano è pieno, sicuramente la città d'Italia più fornita in quantità e qualità. Se parli di appartamenti adibiti a bordello allora scordati di trovare l'annuncio perchè sarebbero presi e arrestati in un secondo. Chiaro che questi posti possono esserci ma di certo non li trovi in rete... devi avere agganci.

wlf2011
Newbie
02/12/2012 | 02:58

  • Like
    0

Ultimamente le Brasiliane pro veramente gnocche stanno emigrando verso gli States e l'Europa, dove possono guadagnare molto ma molto di più che nella loro terra. C'è però da dire che il Brasile è in espansione economica quindi è ipotizzabile che nel futuro le stesse pro riaffolleranno il Brasile ma con prezzi molto superiori a quelli attuali. Chiaro che per eventi così il governo voglia pulire le strade ma non credo che, in un modo o nell'altro, non sfrutterà il business del sesso... magari nasceranno nuovi clubs e locali per rendre le cose meno alla luce del sole.

wlf2011
Newbie
02/12/2012 | 02:52

  • Like
    0

I soldi ovvero poche speranze. La gnocca, se non è quella autoctona, va in un posto dove gira il grano. Questo purtroppo esclude l'Italia in parte visto che di ricchi ce ne sono molti ma il potere d'acquisto medio è bassino al momento.

wlf2011
Newbie
02/12/2012 | 02:50

  • Like
    0

La cucina libanese è davvero ottima... e anche le gnocche libanesi son buone (a quanto ho sentito dire)...

wlf2011
Newbie
02/12/2012 | 02:44

  • Like
    0

Vuoi fare free (che alla fine costa di più) in Thailandia? Che idea bizzarra!

wlf2011
Newbie
01/12/2012 | 19:01

  • Like
    0

Se fossi libero e se avessi avuto le giuste disponibilita`, dato il periodo, direi Brasile o Thailandia.

wlf2011
Newbie
01/12/2012 | 17:27

  • Like
    0

Complimenti, bel pezzo, molto esaustivo e interessante.
Io ho provato il VIP service di Londra... un livello qualitativo inimmaginabile a costi mostruosi (1 ora 500 pound). Ma ne è valsa la pena. E comunque anche l'escorting normale a Londra è di una professionalità e qualità ottima... ma la spesa è sempre alta.

wlf2011
Newbie
01/12/2012 | 17:06

  • Like
    0

@amicomio Fortuna allora che mi sono goduto gli anni migliori del Darling!
Ma c'è poco da preoccuparsi, il governo sa il giro econimico che arriva da queste attività, non verrà mai bloccato. Semplicemente apriranno nuovi posti, probabilmente più decentrati. Le stesse gnocche del Darling e del Sauna andranno da altre parti.
Buon fine settimana anche a te!

wlf2011
Newbie
01/12/2012 | 16:57

  • Like
    0

@amicomio Il Darling era caro si, sicuramente molto pubblicizzato e turistico ma la qualità di gnocca era superiore agli altri club... poi questo è quello che ho visto fino al 2010. Se uno voleva andare sul sicuro andava li. Poi invece se si ha voglia e tempo di cercare in mezzo al caos allora ok girare per Showpark e altri posti. Il massimo sarebbe avere un aggancio che ti fa entrare nei privat di livello, quelli per cechi.

wlf2011
Newbie
01/12/2012 | 16:38

  • Like
    0

Stanno facendo razzia di bordelli, li stanno chiudendo tutti sfortunatamente. Darling (sob... grandi ricordi in questo posto) e Sauna già chiusi chissà per quanto. E chissà cosa faranno nei prossimi giorni.
Un giro allo Showpark fattelo (anche li avranno dei problemi in futuro visto che dovranno sloggiare dall'attuale posto) anche se, nonostante sia molto sponsorizzato qui, a me non piace molto. Ambiente squallido e livello gnocca di media parecchio scadente... poi è chiaro che se cerchi bene qualcosa di buono la trovi, ma a me dà l'impressione di una catena di montaggio di armi clandestine :D . Ok con il non superpagare la gnocca però questo sinonimo di spendere poco=gran colpo non mi piace molto. Preferisco mettere 150 e timbrare una bella gnocca che 100 con una passabile... poi sono opinioni personali e, come detto, qualcosa buona la puoi trovare pure li... se il posto non ti crea problemi.
A questo punto ti consiglio invece il K5 che non è economico ma la situation è un'altro paio di maniche. Mentre per i privat leggi il forum e chi è molto esperto.

wlf2011
Newbie
01/12/2012 | 16:25

  • Like
    0

La scelta dipende da molteplici fattori... io per esempio, per divertimento 100%, punto più a sfondare le reti dei letti e tornare a casa con l'acido lattico alle gambe.
Se si punta ad una vacanza più globale, cosa che faccio anch'io, allora si punta a determinati posti... se si punta alla gnocca in altri. A me sinceramente di andare a ballare e sperare in una limonata con il sogno semmai di una trombata su un lettino in spiaggia con un'inglese sfatta dall'alcool o con qualche italiota in preda alla sindrome della vacanza non mi entusiasma tantissimo... però se è una cosa che a voi interessa allora punterei su Mykonos, Ios o Ibiza.
Altrimenti, come già citato, alcune località sul Mar Nero... però ti consiglierei Varna, dove c'è un quantitativo di gnocca molto elevato. Considera però che è la Rimini di Bulgaria e che tutto il paese si riversa li in estate, potrebbe andare a rassomigliare ai posti precedenti però qui la gnocca, male che va, la trovi... (night clubs e bordelli a go go).

wlf2011
Newbie
01/12/2012 | 14:38

  • Like
    0

La ragione precisa può essere qualunque... il fatto è che li stanno chiudendo. Di certo però le ragazze all'interno andranno da altre parti, magari in nuovi locali più in periferia.

wlf2011
Newbie
01/12/2012 | 14:35

  • Like
    1

In Italia le orientali meritevoli non ci sono o sono esclusivamente disponibili per i connazionali. Gli annunci sono al 95% fake e chi ti trovi di fronte è un mezzo cesso. Purtroppo questa è la situazione. Se ti va di provare qualche asian ti consiglio di andare in asia sennò avrai un'esperienza abbastanza mediocre. Oppure, se non hai possibilità di spostamenti così grandi ti consiglio di andare a Londra dove operano diverse agenzie di escorting esclusivamente (o quasi) con asiatiche. Te ne consiglio una da me provata più volte. http://www.007escorts.co.uk/ ...noterai la differenza con la qualità della categoria in Italia.

wlf2011
Newbie
01/12/2012 | 00:04

  • Like
    0

Caspita che notizia! Il Sauna non so perchè non ci sono mai stato ma il Darling è una bella botta! Sicuramente un club molto turistizzato e costosetto ma molto ben fatto e con un livello di gnocca molto elevato. A mio avviso una bella perdita. Se si tratta di droga spacciata all'interno hanno chiuso definitivamente i battenti. Saranno contenti quelli del K5 visto che ora diventa indiscutibilmente il miglior club di Praga.

wlf2011
Newbie
29/11/2012 | 14:03

  • Like
    0

La donna, storicamente parlando, ha sempre causato casini. Inutile che ci nascondiamo dietro lo sciocco sessismo, ma il 90% delle donne è consciamente o inconsciamente opportunista nei riguardi dell'uomo. La differenza l'ha fatta il periodo storico, ovvero con l'emancipazione (cosa giustissima percarità) la donna italiana ha sfogato quasi in una vendetta genetica tutti soprusi subiti fino a prima. Ora, per quanto in alcune situazioni nel mondo del lavoro la donna non sia considerata al pari degli uomini, in tutte le altre situazioni il discriminato è l'uomo.
Il problema della mentalità sul sesso, verissima, aggrava la situazione perchè giustifica la donna ad utilizzarlo come sistema di controllo dell'uomo. Questo accade in Italia più di tutti gli altri paesi a causa di un mix letale di ignoranza, bigottismo, consumismo e liberalismo, condite da una mentalità molto provinciale e religiosa. Il gioco è fatto.... purtroppo per noi maschi.
Io comunque son d'accordo con quelle donne che si lamentano del fatto che siamo noi spesso la causa di quello che ci viene addosso... molti uomini sono pronti ad additare a troie le ragazze che vogliono avere esperienze sessuali molteplici. Questo finisce solo per inibirle quando invece non ci sarebbe nulla di male se una ragazza decidesse di vivere il sesso liberamente senza paura delle maleparole. Per me la troia è l'ingannatrice, non quella che non tiene a freno gli ormoni a causa della mentalità italiana. Poi è anche vero che tra ragazze, dove c'è sempre odio e invidia, si è pronti a far fuori la "rivale-amica" appena si viene a sapere qualcosa. Per quello però c'è poco da fare. Ma da parte nostra finiamola di additare a troia chi ha voglia di far sesso senza tradire e/o ingannare nessuno, finiamola di ergere sul piedistallo il primo cesso che va in giro firmata dalla testa ai piedi e si atteggia a vip di hollywood, finiamola di prendere tutto quello che passa per disperazione... tutto ciò ci sta andando contro 10 volte peggio.

wlf2011
Newbie
29/11/2012 | 01:29

  • Like
    0

Il sesso è un'altra cosa dall'amore IMHO... ed è quello che faccio! Una non esclude l'altra e mi trovo benissimo. Basta mantenere le cose separate e ben segrete! ;)

wlf2011
Newbie
29/11/2012 | 01:09

  • Like
    0

@tirofisso purtroppo ancora no! I miei amici li ho conosciuti a Londra e poi non ho mai avuto tempo di andarli a trovare... però dovrò farlo. Il fatto è che mi è un pò complicato visto che sono anche impegnato (purtroppo).
@pistola962 Eh si, sicuramente sono due città interessanti ma i miei stessi amici mi hanno consigliato anche tanti altri posti... tra le città, una poco mensionata qui: porto alegre. A detta loro è un posto ottimo per la gnocca. Vedete un pò voi!

wlf2011
Newbie
28/11/2012 | 22:17

  • Like
    0

Le cilene non scherzano...

wlf2011
Newbie
28/11/2012 | 22:13

  • Like
    0

Da quel che leggo mi sembra di capire che il Globe e l'Oase sono due bei posticini... Io sono andato solo all'Artemis 3 anni fa. Devo dire bel posto, bell'organizzazione, gnocche pure simpatiche ma il livello non era altissimo. Non ho termini di paragone ma a quanto pare non mi sbaglio visto che l'Artemis non è quasi mai citato.

wlf2011
Newbie
28/11/2012 | 22:10

  • Like
    0

Io ho molti amici brasiliani e tutti mi dicono che gli europei in brasile scopano free come forsennati... le ragazze gli si fiondano addosso. Ovviamente un minimo di aspetto dev'esserci ma neanche devi essere un bellone. Sarebbe da andarci visto che ho appoggi su Rio e San Paolo!

wlf2011
Newbie
28/11/2012 | 13:58

  • Like
    0

Dipende dal tipo di soggiorno. Se vai in vacanza è dura ma se vai a vivere da un'altra parte hai sicuramente più chances dell'Itaglia.
Poi dipende da noi stessi. Chiaro che se si è dei mostri, cinquantenni, non ci si può aspettare gambe aperte però non è vero che chi non scopa in Italia non scopa fuori. Non avrà grandi possibilità ma una la rimedia sicuramente. Vero invece che chi scopa in Italia lo fa molto di più all'estero (anche se in Italia il portafoglio è ancor più importante).

wlf2011
Newbie
28/11/2012 | 11:59

  • Like
    0

@HitchRM Eh si caro collega di gnocca, purtroppo l'Italia e Roma sono un casino per la gnocca però in qualche modo bisogna organizzarci.
Purtroppo l'agenzia citata è costosetta effettivamente ma c'è quasi sempre una grossa differenza con quello che trovi negli annunci normali. Certo, poi tutto è relativo e dipende dal singolo caso, ma in linea di massima il costo maggiore è dovuto da delle ragioni. Che poi sia maggiore rispetto a paesi dove con meno trovi di meglio è vero, ma qui stiamo e poco possiamo fare per cambiare le cose se non viaggiare quando è possibile.
Per quanto riguarda le recensioni bisogna andarci cauti perchè spesso sono messe da loro stesse o da qualcuno che ha interesse a farlo. Più sono meglio è ma prendi tutto con il beneficio del dubbio. Purtroppo, ma questo vale anche per quelle d'agenzia, l'attitudine resta un fattore di rischio.
Di centri massaggi ce ne sono tantissimi e tutti, o quasi, fanno l'happy ending. Probabile che chi non paga la retta viene chiuso dopo poco.

wlf2011
Newbie
28/11/2012 | 00:18

  • Like
    0

Il Globe è un posto fantastico! Mi ricordo di averlo trovato, circa tre anni fa, girando per la rete su siti stranieri e soltanto dal sito avevo capito bene il suo potenziale. Purtroppo non sono mai riuscito ad andarci ma la cosa mi brucia parecchio. Purtroppo mi è un pò complesso andare li... speriamo di trovarne l'occasione al più presto!

wlf2011
Newbie
27/11/2012 | 20:45

  • Like
    0

Salve a tutti,

chiedo a tutti voi compagni di gnocca qual'è la vostra classifica dei vari Fkk (e simili) in Europa (Artemis, Oase, Andiamo, Globe, ecc ecc)... una classifica sulla qualità della gnocca negli fkk, o magari anche più classifiche dei vari argomenti (prezzi, gnocca, servizi, strutture, ecc ecc).

Penso sia interessante per farsi un'idea... grazie ciao!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI