Andiamo

wlf2011

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 13:53

  • Like
    1

@solo Per arrivare al Globe da Milano con massimo 100 a/r lo fai. Ti prendi un albergo per 2-3 notti e ci spendi altri 150. Con 300 euro totali di spese ci campi. Con gli altri 2000 faccio i fuochi d'artificio tra Globe e Aphrodisia. Poi chiaro se vuoi puntare alla quantità e ti piace trombarti 10-15 tombini thai (mentre gl'indigeni si fanno le vere perle del posto) invece di una gnocca in stile fotomodella, problemi di chi ragiona così.

Sul discorso partecipativo e il resto delle thai se ci vogliamo prendere in giro facciamolo. Ora le thai lo fanno con divertimento mentre negli fkk e nei club Svizzeri sono tutte tristi e costrette. Guarda che io conosco bene la situazione delle ragazze thai, ne ho conosciute varie del mestiere, so come vivono e cosa fanno. Non raccontiamo la storiella che le thai si divertono mentre in Europa sono finte e tristi.

Per non parlare del discorso over-night o dell'autocompiacersi con la finta fidanzatina orientale che ti porti a spasso come un cane. O per non parlare della qualità media che si trova per gli stranieri (e io sono un patito delle asiatiche).

Dai su, finiamola con le arrampicate sugli specchi.

Se vogliamo parlare di Thailandia in generale è bellissima e tutto quanto, se vogliamo dire che in Thailandia ci vai con pochi soldi e trombi alla grande con delle strafiche allora non ci sto.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 13:33

  • Like
    1

@sexybangkok vabbè, ho capito che devi tirare acqua al tuo mulino, e iniziare a distorcere i contenuti a tuo piacimento e favore. Io non so, probabilmente avrai affari lì, la cosa non mi interessa ma nel caso capisco la ragione della tua difesa a spada tratta della questione, però un minimo di onestà intellettuale la si può pure mettere ogni tanto.

Se mi inizia a portare la scusa del biglietto aereo a 500 a 600... e così via (lo puoi anche pagare 1000, non te lo tirano dietro), per abbassare quei cento euro da sembrare più conveniente, o il costo della camera allora il discorso non regge... Il concetto non sono i cento euro in più o in meno ma il fatto che si fa sempre il discorsetto che in Thailandia ci arrivi uscendo dalla porta di casa, che non si paga nulla di nulla se non queste veneri a 10€ che escono dappertutto. Mi spiace ma a queste fandonie non ci sto.

E poi qui non si sta parlando di esperienza e conoscenza di luoghi, posti, itinerari, ecc ecc, quindi è inutile buttare lì il discorso "non ci sei mai stato, non lo sai". A parte il fatto che basta leggere e si capisce benissimo il tutto, parlando della gnocca del posto, pur non essendoci stato la conosco abbastanza bene, quindi non capisco perché bisogna perforza rendere tutto oro a suon di falsità e omissioni.

Diciamo che se vai in Thai per 2 settimane devi mettere in conto 1500-2000 euro di spese accessorie (poi si, puoi andare in un tugurio, puoi prendere anche un aereo ad eliche birmano, come puoi benissimo andare in autostop da roma a milano... Posso pure mettermi per strada e fare l'elemosina e poi comprarmi un panino. Fattostà che se non ci vai in guerra ma ci vai per divertirti non puoi pensare di risparmiare all'osso su qualsiasi cosa).

Ecco partendo da questo poi inizio a contare i costi extra abbinandoli a quello che trovo. Percarità, le perle ci stanno, ma non stiamo parlando di Playboy Mansion.

Non mi pare che nel complesso si possa dire che in Thai ci vai per trombare a basso costo perché così non è. Poi, come detto, ci sono mille situazioni... Uno in Thai ci può benissimo andare a prescindere, ci si può andare per trasferirsi o per un lungo periodo, ma non mi pare che si possa dire che sia uno GT a basso costo totale solo perché le thai te la danno per 20 euro.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 13:09

  • Like
    1

@Sexybangkok qui il discorso non è cosa offre o cosa non offre la Thailandia. Qui è il messaggio che si vuole lanciare che è sbagliato. Dire "Vai in Thailandia che con pochi soldi trombi a destra e a manca" è un concetto falso, come lo è per il Brasile. Se poi ci vai lì per due mesi e paragoni 2 mesi di Thai con 2 mesi di Fkk e bordelli allora grazie al cavolo. Siccome in media ci si va 10-15 giorni, su questo lasso di tempo non si può dire, se si parla solo ed esclusivamente di obiettivo gnocca pay e sesso, che andare in Thailandia è il top per costi, servizi, ecc ecc.

Poi possiamo stare qui a fare i conti del biglietto, a trovare una serie di scuse, il fatto è che quando esci dall'Europa pensare di non spendere in costi accessori è una falsità. Se poi c'è chi è dotato di teletrasporto o è un pilota di linea allora alzo le mani.

Se invece vogliamo fare un discorso sulla Thailandia a 360 gradi allora è un altro discorso. Però ci vado preparato, mi sposto, visito diverse località, mi godo il posto, spendo e se ci sta vado anche a gnocca. In questo il discorso è diverso.

Però perdonami ma partire con l'intento di andare lì a trombare come un riccio perché si spende poco è una vaccata.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 12:54

  • Like
    2

@sexybangkok forse te ci abiti o forse a te regalano il biglietto aereo e il pernottamento. Mi fa ridere che quando si parla di Thailandia sembra che con l'autotrasporto ci si ritrova lì in un attimo, tutto gratis.

Facile dire "una ragazza con 50-100 euro te la tieni in casa tutta la notte"... ok, bene. Però sommiamo aereo, albergo/casa, vitto, ecc ecc perché sennò facciamo i conti senza oste.

E' inutile cercare di paragonare poi il livello medio che si trova lì con quello che puoi trovare in Europa. E, a livello di costi, se vai a considerare i costi totali non è che c'è un risparmio in Thai. Poi, come detto, se ti piacciono le Thai vai a Londra e trovi agenzie solo con ragazze Thai. Non ti fai 12 ore di aereo per trombare, non spendi 800-1000 euro di aereo, non spendi per 2 settimane di casa, ecc ecc.

Qui si ragiona sulla convenienza di andare in Thailandia per il pay e non certo per la bellezza/bruttezza del posto. Se uno vuole andare in Thailandia a prescindere ok, se ci si va con il concetto "in Thai si tromba tanto con delle gnocche orientali a pochi spiccioli" allora è un messaggio falso nel complesso.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 12:39

  • Like
    1

@efo ne spendi 1500 solo per andare in Thai e starci una settimana. Sai con 1500 in svizzera che combini?

Se ti piace la Thailandia ci vai e basta, se ci vai per trombare e basta non è sicuramente una spesa al risparmio.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 12:14

  • Like
    0

@Iceberg il discorso è proprio questo: in Italia il gioco non vale la candela!

Poi ovviamente dipende dai gusti personali, da cosa si cerca, da cosa ci piace. A me piace andare al sodo e mi piace la gnocca fatta bene (questo non significa che mi basta l'aspetto e stop ma penso che l'edonismo e la ricerca del bello non siano cose nate a caso). Non vedo perché, per giochetti inventati dalla mentalità ristretta, chiusa, ipocrita e bacchettona italiana e per autodifesa delle melanzane e degli zerbini, devo perforza percorrere la strada indicata da questi.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 11:54

  • Like
    0

Caro @Eman, sono dell'idea e ne sono felice, che ci siano tantissimi pareri su tutto ed è costruttivo confrontarsi nei toni corretti ed educati, anche e soprattutto davanti ad un pc dove è facile fare i bulletti. Piacere di aver intavolato con te la discussione! ;)

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 11:49

  • Like
    2

Io purtroppo in Thai non ci sono mai stato, ma ho avuto la possibilità e il piacere di avere qualche "amichetta" thai a Londra (storia lunga e divertente) che mi ha un po' aperto a quel Mondo.

Mi piacerebbe andarci ma, così da fuori, da tempo ho inquadrato la situazione (anche se io non ci andrei principalmente per il pay ma perché è un posto che mi affascina). La Thailandia vive della sua fama, della concezione di Luna Park del sesso, del basso costo e del gusto dell'esotico. Ma alla fin fine, chi va per la gnocca pay e basta non penso faccia affaroni ora come ora.

Anche volendo tralasciare il discorso del rialzo inevitabile dei prezzi o del livello estetico medio al ribasso (comunque punti importanti), secondo me basta farsi due conti alla mano per capire che tanto paradiso del sesso non è. Perché comunque tra aereo, hotel, mangiare, girare, ecc ecc i soldi ti partono. Si, poi la gnocca costa pochissimo rispetto all'Europa, ma se sommi i costi accessori ai costi della gnocca il totale è alto e spesso la qualità è bassa. Con la stessa cifra vado in Svizzera, in Germania, in Rep.Ceca, ecc ecc e trovo gnocche di alto livello. Se poi piace il fascino orientale consiglio un viaggetto a Londra e troverete tutte le escort asiatiche che volete.

Purtroppo oramai il Mondo è inflazionato e la gnocca si muove con i soldi, dove ci sono più soldi e mercato e più la gnocca sta li. Ma spesso ci sono zone, tipo la Thailandia, che vivono anche di luce riflessa e di certe situazioni singolari ma che se snoccioli vedi che sono più a perdere che altro (è un po' come il mercato cinese dei CM o degli annunci in appartamento... Ci sono dei mostri in prepensionamento che operano lì eppure questo prodotto vende, gl'italiani ci vanno). Poi percarità se si va in Thai per una serie di cose, tipo visitare il paese, allora è comprensibilissimo andare lì.

Discorso diverso è se si entra nel giro locale (cosa quasi impossibile), perché la storia del mercato del sesso per gli stranieri è solo la parte turistica della Thailandia e degli altri paesi asiatici limitrofi. Il mercato del sesso per i locali è molto grande ma nascosto, e li girano grandi gnocche asiatiche. Difficile però avere l'aggancio giusto.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 11:13

  • Like
    0

@Eman, il discorso è che da noi si dice tanto che all'estero, nell'est europa o in sud-centroamerica, non va bene perché sono povere e quindi sono accattone (mentre in Italia l'economia vola e quasi tutti sono benestanti... come no)... Le pay no perché è immorale. Invece è morale dover spendere soldi su soldi per arrivare alla solita gnocca italica spenta, che non prova gusto nemmeno nel farlo, che basa tutto sui soliti luoghi comuni o sulla superficialità. Tutto basato sul fatto che almeno c'è la conquista... Ma chissene! E' una scusa! Ovunque non è che vai con il numeretto in mano e sei scelto dalla venere di turno, chiaro che l'Italia penso sia probabilmente il peggior posto per rimorchiare, ma non è che all'estero sia facile perché sono tutte povere.

Poi chiaro, dipende anche dai gusti personali, se a me piacciono un certo tipo di ragazze esteticamente parlando, che si fa? Le rimorchio con la simpatia e un succo di frutta al bar? Allora perché devo perforza andare sulla tipa appena passabile, acqua e sapone però "brava ragazza" perché le altre sono impossibili e allora mi devo accontentare? Questo è il sistema delle melanzane per lavare il cervello agli uomini!

Se inizio a sommare i soldi per i vestiti alla moda, i locali dove offri per galanteria, la benzina che si paga per trasportarla di qua e di la, e altri costi annessi... Esce fuori una milletta. Roba che vado in Svizzera, in Germania, in Rep.Ceca e me la spasso senza nemmeno stare a pensare un attimo a cosa fare per rimorchiare quella tipa decente che passa per il centro della mia città.

Poi come detto il free ci può stare ma siccome 8 su 10 diventa una questione economica a perdere senza nessuna garanzia di riuscita evito se la situazione non ha determinate caratteristiche.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 10:43

  • Like
    2

@Eman ...Ma perché non c'è da esserne fieri? C'è da esserne fierissimi perché invece di stare a combattere inutilmente con la fauna locale (pergiunta di gran lunga inferiore a quella dei paesi da te citati) ci si è divertiti con donne di un altro livello. Perché dovrebbe esser considerato "facile" a prescindere? Se invece offro una cena da 200 euro alla tipa italiana, e dopo una serie di uscite a scrocco me la porto a letto allora sono un grande... No scusami ma per me è una scusa per consolare l'italiano con il cervello settato dalle melanzane e per non ammettere che ci sta chi ha più ampie vedute e chi no. La gnocca è gnocca e non importa di dov'è, più è buona e meglio si è fatto. Il resto sono chiacchere che usano gli zerbinati per giustificare... Non diamo quindi adito ai loro ragionamenti!

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 09:51

  • Like
    0

Per me il top, secondo i miei parametri, è quello di trovarsi una bella località estiva, balneare, con giro di gente e gnocca per provarci free ma anche con un panorama pay interessante da sfruttare in caso di magra. A Barcellona sotto questo aspetto trovi entrambe le cose, forse in Bulgaria pure (ma non conosco bene l'offerta pay di Sunny Beach).

Se a te interessa solo il free puoi estendere il raggio ma se poi non combini nulla e sei partito con l'idea di fartene parecchie finisci per avere un brutto ritorno. Dipende da te... Però dai un'occhiata a quel posto in Bulgaria, magari cerca nel thread della Bulgaria e vedi che ti dicono i più informati su quel posto. Me lo ero un po' studiato e non dovrebbe essere male per il free.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 09:44

  • Like
    0

@Eman Condivido che bisogna provarci, giusto farlo. Nelle situazioni giuste è doveroso provare l'acchiappo. Sta di fatto però che basta guardarsi intorno per notare come funziona, soprattutto in Italia.

Oramai i maschi italiani si accontentano pur di farsi un po' di gnocca e gli va bene tutto. Se ci si guarda in giro è pieno di bei ragazzi con dei cessi clamorosi che se la tirano troppo, questo perché le gnocche non stanno generalmente a guardare l'aspetto, il carattere e stop. Ci sono sicuramente le eccezioni, ma confermano la regola.

Allora io personalmente (anche se in Italia con le melanzane parto prevenuto e soprattutto poco entusiasmato nel provarci) solo se capita l'occasione giusta sondo il terreno lievemente, altrimenti non mi ci metto proprio a perder tempo in una situazione che, alla fin fine, non è per nulla vantaggiosa.

Il free non è una passeggiata ovunque ma ci son posti dove è più semplice e gratificante farlo.

Onestamente non accetto nemmeno il discorso "è ma in quel paese povero grazie che si rimorchia!", e invece in Italia non si rimorchia col soldo? In Italia sono tutti ricchi? ...E' la solita scusa della mentalità italiana retrogata, ipocrita e ridicola. E come questo anche il pay è messo al bando, sempre per questioni morali. Oddio, anch'io non apprezzo il pay italiano, ma fare di tutta l'erba un fascio è un errore. All'estero si trovano situazioni pay che fanno impallidire... E non parlo di qualità estetica, servizi, ecc ecc... Ma di situazioni, atmosfera, feeling... Molto meno artificiale e creato ad arte di quanto potrebbe sembrare un finto approccio per il free.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 02:44

  • Like
    1

Dipende da quello che lasci. In un paragone alla pari l'Italia è un paese invivibile, socialmente ai livelli del terzo mondo, tassazione pazzesca, disuguaglianze e ingiustizie continue, burocrazia e giustizia pessime, ecc ecc. L'Italia è buona solo per andarci in vacanza. Poi, come detto, dipende da quello che hai qui: uno che cerca lavoro e vuole costruirsi un futuro fa bene a partire subito; se si ha un lavoro e si è stabili qui allora è un altro discorso.

Infine dipende dall'indole di ognuno, molti italiani sono troppo legati alle abitudini italiche, altri, come me, no. Chi si riesce ad adattare ovunque non avrebbe problemi di sorta ma dico anche che baratterei il cibo, il tempo e i musei per uno stato che sostiene i propri cittadini e permette di vivere in un ambiente socialmente equo e strutturalmente funzionante. Poi vai in vacanza ai tropici e via.

Certo è che se poi si è politico o ammanicato con la politica allora l'Italia è un paese favoloso sotto tutti i punti di vista.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 02:28

  • Like
    1

Io dico che fanno bene. Andassero a divertirsi loro che noi pensiamo a gnocche migliori delle italiote.

La cosa ridicola è l'ipocrisia che circonda il pensiero della melanzana. All'estero si trasforma e con gli stranieri diventa la peggio battona del Mondo, quasi si sentisse finalmente in diritto di sfogare le proprie repulsioni al di fuori del territorio italiano con cittadini non italiani. Ne ho viste tante anche in Europa andare in giro a fare le sceme col primo che passa... Poi in Italia fanno le fotomodelle anche quando sono simili a dei tombini.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 02:19

  • Like
    0

@Caracas99 ...Vedi che dici quello che dico io? Io sto parlando di rimorchio diretto, senza vari fronzoli. Chiaro che un ventenne ha più chance perché le ragazze, magari più piccoline ancora non guardano al soldo. Arrivati ai 25-30 devi rimorchiare col soldo, pochi cazzi.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 02:14

  • Like
    0

@Caracas ...se leggi bene su Malta dico proprio il contrario invece. Sul fatto che a 21-22 anni è più semplice rimorchiare a secco è cosa palese. Se poi inseriamo variabili esterne di origine materiale allora aumenta la percentuale di fattibilità ad età maggiori.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 02:11

  • Like
    0

Si, sempre peggio. Oramai ovunque trovi la sagra della salsiccia. La differenza tra l'Italia (e paesi mediterranei) e l'Europa del centro-nord è che almeno in quest'ultima, nei locali, non trovi maschi arrapati che circondano in 10 una ragazza che balla. Molti se ne strafregano e stanno li a bere. A differenza da noi dove è un assalto alle poche che ci stanno.

Non ci perdo più tempo in queste situazioni, se capita capita ma non mi ci butto a capofitto.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 02:05

  • Like
    0

Sono dell'idea che il free può esser difficile o facile ovunque. Può cambiare un po' da paese a paese ma alla fine il free è indecifrabile e dipende da svariati fattori... fortuna-sfortuna inclusi. Poi su 6 giorni ancora più complesso.

Però non bisogna partire pessimisti che è peggio (ma nemmeno troppo sicuri), può pure essere che rimorchi bene percarità.

Certo è che l'età non è ottimale, a mio parere superati i 21-22 rimorchiare diventa più complicato per una serie di fattori ma poi, come sempre, dipende dall'individuo singolo.

Io non partirei troppo bloccato nemmeno su Grecia e Malta, non è detto che perché hai 25 anni le 18enni non ti si filano, achiaramente non è il massimo ma non lo butterei a prescindere... Se vai tipo a Ios è pieno di inglesi straubriache che la danno via facile... Però ovviamente si parla di ragazze sfatte dall'alcool.

Potresti vedere in Spagna, ci sono diverse mete tipo Ibiza, Barcellona, Lloret de Mar, Benidorm, Marbella (ma non ti saprei dire con esattezza quale sarebbe più adatta come meta in quel periodo).

Oppure, e forse è l'opzione più interessante, Sunny Beach in Bulgaria.

Concludo dandoti un mio parere, non so quanto sei bravo a rimorchiare ma inizia a farti un'idea sul pay prima o poi. E più soldi hai da spendere e meglio è.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 01:49

  • Like
    0

A me fanno ancora più ridere gli zerbini moralisti-bacchettoni... Quelli che difendono la loro scelta a tutti i costi, quelli che vivono sugli stereotipi dei primi del 900 o sui luoghi comuni, quelli che schifano tutto quello non è come dicono loro. Poi, arrivati sui quaranta li trovi disperati in mezzo alla strada con la prima fattona che arrotonda o peggio con le bambine nel sud-est asiatico.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 01:45

  • Like
    0

Fanno dei ragionamenti tutti loro. Nulla di strano, purtroppo.

Percarità, giusto provarci ma resto dell'idea che l'80% del free è ipocrisia pura e situazione a perdere per l'uomo.

Mi fanno ridere quelli che basano tutto sul materialismo e si vantano di rimorchiare... Pure io sarei bravissimo a riempirmi di gnocche "free" girano in Ferrari e con un 15 metri al porto. Questo non è free, questo è pay indiretto e sappiamo bene che in Italia l'80% del free, superati i 20 anni, si basa sul danaro (o quanto sei bravo ad ostentarlo).

Io onestamente sono contro a questo sistema falso quindi parto già in partenza preparato e me ne sbatto proprio. Inutile fare i premurosi e farsi mille seghe mentali, giusto essere educati e tutto ma poi stop... Se si incanala in questioni del genere, addio! Mi basta un telefono e al costo di due cene ne trovo una che ti mangia in testa.

Purtroppo molti italiani, genericamente parlando, sono zerbinati ma soprattutto ignoranti (nel senso che sono in possesso di poche informazioni) e morti di figa... In questo contesto si finisce sempre per essere vittime.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 01:29

  • Like
    0

La verità purtroppo.

wlf2011
Newbie
05/08/2014 | 00:16

  • Like
    0

Caro @orient, credo che sia proprio così purtroppo. D'altronde il loro mercato funziona, la gente ci va per i costi bassi e per evadere dalla routine e si accontenta di un livello qualitativo bassissimo.

A Roma siamo morti di figa e i cinesi lo sanno e ci propinano schifezze a basso costo (anche se poi il rapporto qualità/prezzo è pessimo).

wlf2011
Newbie
04/08/2014 | 17:49

  • Like
    1

Io mi chiedo una cosa. Penso che un po' a tutti noi di Roma ci sarà capitato di girare tra Termini, l'Esquilino, Piazza Vittorio Emanuele, Porta Maggiore... Ma quante gnocche cinesi ci stanno?! E non parlo di turiste, parlo di cinesi trapiantate nel posto.

Alcune mi danno proprio l'idea di essere sul mercato... Ma quale mi chiedo? Il loro e basta?

Ho girato parecchi CM e un paio di orientali in appartamento... Tutta roba molto modesta, personalmente parlando, di un livello estetico che nemmeno se ci provassero con me ci starei.

Allora la cosa non torna proprio... Che fanno queste gnocchette cinesi che bazzicano nei loro quartieri? Se nei CM non ci sono e negli annunci in casa sono tutte (o quasi) brutte, la cosa si fa misteriosa.

Secondo me bisognerebbe entrare nel giro perché io so per certo che i cinesi sono dei malati del sesso e non penso si sbattano i mostri che propinano nei CM o negli appartamenti.

wlf2011
Newbie
04/08/2014 | 17:36

  • Like
    0

Per il daty non credo ci siano tanti rimedi preventivi. Per evitare funghi e batteri nelle zone basse si può provare con l'Euclorina. Un detergente che ha anche funzione di profilassi anti-infettiva.

wlf2011
Newbie
27/07/2014 | 13:01

  • Like
    0

@Carlos88 Grazie! Quindi non ci sono costi aggiuntivi oltre la tariffa base e gli extra con la ragazza. La stanza è inclusa per esempio? E i metodi di pagamento? Ho notato che, sempre nel sito alle tariffe, ci sono, accanto ai prezzi, delle cifre tipo +-50 in base al tipo di circuito delle carte di credito... Che vuol dire? Il cash lo accettano? Solo CHF?

wlf2011
Newbie
27/07/2014 | 08:37

  • Like
    0

Comunque la Nappi potrebbe pure darla via a caso visto che fa tanto la sveglia a parole. Non penso faccia film hard gratis come non credo che se la incontri e le proponi di dartela, lei accetti. Magari ti spara la somma... Non è che fa pure la escort?

wlf2011
Newbie
27/07/2014 | 08:12

  • Like
    0

Io ho girato diversi CM a Roma e, facendo un resoconto globale, bisogna dire onestamente che i soldi messi non valgono il prezzo del biglietto.

Chiaramente molto dipende dagli intenti di ognuno e dai gusti. A me le orientali piacciono assai ma le cinesi che lavorano in questi centri francamente non sono niente di che, o almeno, 8 su 10 sono certamente sotto la sufficienza. Poi a me personalmente mi ispirano parecchio quindi la cosa compensa l'aspetto esteriore.

Comunque se si va con il solo intento di farsi fare una manovella o di sperare in qualcosa di più è ovviamente una perdita di denaro perché si finisce per spendere 50-70 euro per un HJ. A questo punto vai da una cinese in appartamento e credo che con 10-20 euro ti mena il gingillo e forse ci si rimedia pure un BJ.

Se invece è tutta la situazione del massaggio a piacere allora si piò pure fare ma comunque il 90% dei massaggi sono mediocri quindi onestamente il prezzo non vale il servizio. Poi come tutte le cose dipende dalla ragazza, dal centro, da noi stessi e come ci rapportiamo, ecc ecc.

Dal mio punto di vista sono un'evasione dalla routine e un modo per rilassarsi un po'. Per gusti personali preferisco un finto massaggio con HJ a 50-60 euro che una escort alle stesse cifre (perché di solito tale escort è un cesso o poco ci manca e il servizio è scadente e squallido), però obiettivamente questi CM non sono un grande investimento nel rapporto qualità/prezzo.

wlf2011
Newbie
27/07/2014 | 06:31

  • Like
    0

Ciao ragazzi! E' da un po' che seguo questo club ma ancora devo andarci... Qualcuno può farmi un riassunto sui costi/servizi? Sul sito ho letto un tariffario, tipo 280 CHF per 30 minuti, ecc ecc. Poi? Costo d'ingresso? Affitto della camera? Drink?

Vi ringrazio in anticipo!

wlf2011
Newbie
30/12/2013 | 20:59

  • Like
    0

Non mi ritengo uno zerbino o un fesso, so bene che l'Italia è uno schifo di paese sotto ogni aspetto (gnocca inclusa), ho girato abbastanza l'europa e sono stato anche per qualche mese negli states, ho abitato a Londra per un anno e mezzo, ho avuto relazioni serie e meno serie solo con straniere, le italiane non le tocco da 10 anni e passa. Nonostante tutto sono piantato, malavoglia, in Italia e attualmente non posso né emigrare né concedermi viaggi all'estero... nonostante sia praticamente single. Insomma ognuno ha la sua storia, non tutti sono fermi qui per stupidità, mancanza di coraggio o ignoranza. A volte, come per me, ci sono restrizioni esterne e impegni che non ti permettono di muoverti. Fosse per me sarei ancora a Londra dove si scopa e la vita è molto migliore che in Italia. Che devo fare? Che colpe ho? Come me tanti altri, sicuramente una minoranza, che sono consapevoli della situazione ma sono bloccati qui. Fortunatamente non sono vecchio, devo ancora superare i trenta e spero un giorno di poter emigrare nuovamente ma per ora si scopa poco e si vive male, non per colpa mia.

wlf2011
Newbie
30/12/2013 | 20:42

  • Like
    0

Ma a parte le pessime figure umilianti di certi soggetti in giro che sinceramente intristiscono pure me come genere maschile, sinceramente di questi babbei poco m'interessa. Anzi, meglio che stiano tutti qui ad andare appresso a questi cessoni nostrani mentre io mi faccio anche le loro gnocche... e spendendo meno tempo e denaro di loro!

wlf2011
Newbie
30/12/2013 | 20:31

  • Like
    0

Grazie @luporosso! Molto esaustivo. Peccato per il Viladomat ma le cose cambiano negli anni... il bello della concorrenza leale. Oltretutto ho notato poco fa su internet che anche il Bailen 22 ha riaperto (non sò in che forma e a che livello).

Ora qual'è il club più d'elite a Barcellona (o quello con la gnocca migliore)?

wlf2011
Newbie
30/12/2013 | 04:10

  • Like
    0

Mah, difficile a dirsi. Però secondo me non scopano così tanto, almeno nel centro-sud. Da queste parti godono di più a zerbinare i maschi che a scopare. Poi si sa che c'è molta ipocrisia quindi può benissimo essere che dietro quella che fa la preziosa ci siano già una bella sfilza di cazzi timbrati.

wlf2011
Newbie
30/12/2013 | 04:06

  • Like
    0

Comunque se la situazione economica e politica italiana continua così, le italiote che la danno direttamente pay aumenteranno a dismisura. Già ora da qualche mese in molte hanno apero le gambe, a pay, ma almeno è più coerente.

Purtroppo la stragrande maggioranza sono dei pacchi clamorosi

wlf2011
Newbie
30/12/2013 | 04:02

  • Like
    0

Il maschio italico medio è tonto, morto di figa e disperato. Basta vedere la foto qui sopra: emblema della disperazione.

Ma in tutti i locali così, superiorità netta di maschi e alla prima ragazza bruttina parte la ressa. Una cosa di una tristezza unica. Sono anni che ho abbandonato le disco, sono anni che ho abbandonato il rimorchio di melanzane. Solo tempo perso.

Fortunatamente, a differenza del maschio italico medio che o si ammazza di seghe o si accoppia col primo cesso che lo zerbina, investo i soldi in maniera più proficua.

Purtroppo anche il pay è molto mediocre in Italia ma almeno qualche gnocca me la bombo al netto di spese e rotture molto inferiori di una free.

Però qualcosa va fatta perché non è possibile questa situazione disperata. C'è da dire che le ragazzette di oggi, le 15-16enni sono delle belle zoccolette e meno fighe di legno ma purtroppo per il momento questa generazione è fuori portata. Se ne riparlerà alla maggiore età, sempre che, come credo, non capiscano l'andazzo e si adeguino al leit motiv generico.

wlf2011
Newbie
28/12/2013 | 20:59

  • Like
    0

@dipassaggio Il threesome è gran cosa ma perché sia buono ci vuole affinità tra le due. Una prima volta, pay, sono scappato perché era una una vera truffa: ragazze con foto non vere e molto brutte, un servizio scadentissimo e squallidissimo... nemmeno mi si alzava. Una seconda volta è saltato per colpa di un'italiana (ma guarda un po') che si è messa in mezzo. La terza, la volta buona, ero a Londra in una disco, ero al bancone per prendere una cosa e praticamente vengo rimorchiato da due thai. Dopo mezz'ora gli dico se volevano venire a casa e dicono di si. Portate e timbrate. Non delle supergnocche ma passabili. Poi mi è ricapitato un altro threesome ma diciamo mezzo pay e sempre con delle thai.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI