TheMaker

Commenti

TheMaker
Newbie
16/04/2015 | 13:36

  • Like
    0

Salve a tutti! Per dovere di cronaca sono il "collega" citato dall'amico @Berserker è che ha con lui condiviso un martedì pomeriggio al Wellcum.

Non sono grande frequentatore del forum e non scrivo molto (My bad) ma visto che ho tempo e voglia posso aggiungere qualche elemento alla rece di cui sopra :)

Mi trovavo in Villach per motivi di altra natura ma ho preferito scendere al Wellcum invece che visitare il solito Andiamo.

A parte il fatto che trovare il posto mi è sembrata una gara di orientiring, la struttura mi ha fatto subito una buona impressione. Sono entrato alle 14:30.

Non essendoci mai stato ho familiarizzato con spogliatoi e spazi comuni che sono puliti e ordinati. Trovo il layout del luogo in linea con le altre strutture mitteleuropee già visitate è tutto sommato non vi è nulla da eccepire.

Appena entrato mi avvicino al banco, chiedo una birra e faccio quattro chiacchiere con il buon @Berserker . parliamo dei massimi sistemi e ovviamente di quell'argomento che non andrà mai fuori moda, la gnocca. Lui era già reduce da una camera con Diana quindi in fase di recupero...

A quel punto vengo preso di mira da una certa Gya che con tutto il rispetto non è esattamente il mio tipo (sia per personalità che per il fisico da mammifero marino) Le faccio educatamente capire che non sono interessato ma non posso non notare che ha un successo incredibile con altri avventori... Nonostante vi fossero al massimo 20 persone la ho vista salire diverse volte.

Dopo una saunetta rilassante, consigliato da chi la aveva appena testata decido di salire con Diana. Oltre al bel fisico sono colpito dall'altezza 1,75cm e dal viso. Ha un fisico molto snello ma a me piace così. Solo il seno è stato rifatto in modo non perfetto e forse anche troppo abbondante ma quelli sono gusti personali.

Appena ci si parla si capisce subito che è una tipa a posto, tranquilla e per niente arrogante. Dopo le abluzioni di rito cominciamo le effusioni in piedi per poi rotolarci sul letto... Data l'altezza lei è un po' impegnativa da maneggiare :)... eseguite la maggior parte delle sigle abituali finisco io sopra in piedi sull'angolo del letto (con le sue caviglie in mano) e lei stesa.

Anche mentre scendiamo non posso non notare una certa classe nei suoi movimenti e nel camminare.

Dopo una seconda birretta è una piacevole chiacchierata a bordo piscina con il collega @Berrserker in cui abbiamo discusso dei risvolti antropologici e culturali legati della gnocca proveniente da varie latitudini è venuto il tempo di fare un secondo giro...

Mi avvicina una ragazza che credo si chiami Ailin, molto abbronzata dal viso vagamente mediorientale (mi ha detto che è mezza rumena e mezza turca) un fisico passabile e che senza tacchi credo sia meno di 1,60cm.

Inizia a fare moine, sfregarsi e a "prendere subito in mano la situazione" già al bancone, tanto che l'accappatoio faticava a celare la mia attrezzatura. Visto che si era dimostrata così propositiva decido di salire con lei e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto ( menzione speciale per il BBJ)

Scendo e ritrovo il collega reduce da una camera con Celine. Poco dopo vengo abbordato dalla stessa Celine con Lorette che volevano farmi fare un trittico. Passo gentilmente la mano dopo aver sondato in terreno e dato una controllatatina alla ottima consistenza della mercanzia :) A quel punto avrei faticato a gestirne per bene una, figuratevi due così insieme !!

Apre il buffet e mi siedo con Diana e l'amico @Berserker. Condivido il suo feedback circa il cibo: non sarà un ristorante citato nella guida Michelin ma è più che dignitoso.

Dopo una piacevole conversazione lascio i due proseguire per la loro strada verso il piano superiore e mi rilasso sull'idromassaggio per qualche minuto. Dopo una sauna e una doccia mi dirigo nuovamente al bancone dove becco Lorette ( consigliata anche dal buon Topolcany)

Tipa con un bel fisichetto naturale ed asciutto, molto simpatica e genuina. Saliamo in camera ad approfondiamo la conoscenza :) Lei è moto dolce ed intraprendente, passiamo in rassegna tutto le posizioni standard con soddisfazione (credo reciproca). Da menzione speciale quando lei si mette sopra, ci sa fare davvero, come pochissime!

Scendo che erano passate le 19:30, noto che il collega era già probabilmente dipartito, mi faccio un dessert ed un caffè, saluto Celine che non ho avuto la possibilità di testare (nonostante ne avessi la voglia) e mi accingo a lasciare il luogo.

Esco dal Wellcum alle 20 circa, con una buona opinione circa l'esperienza vissuta.

Alla prossima

TheMaker
Newbie
27/08/2013 | 02:12

  • Like
    0

Posso sottoscrivere quanto detto dai colleghi the_boz , trombatacontinua ed ilcavalieredifavaritta.

In Angola non entri senza LOI e ora devi pure passare per la loro ambasciata romana a lasciare le impronte prima di ottenere uno STV. Non ho visto alcuna forma di turismo.

Confermo i prezzi esorbitanti di Luanda ed i supermercati di prodotti europei che sembrano gioiellerie.

Il mercato in genere è poco concorrenziale e ucciso da restrizione e delle tasse di importazione.

Far serata come si deve ha dei costi inaccessibili.

Le belle ragazze che trovi nei locali della Ilha ti possono far rimpiangere il momento che hai deciso di abbordarle. Tra le varie africane non le considero manco le più interessanti.

Insomma parlando di GT questo paese non va nemmeno riportato nella cartina geografica.

TheMaker
Newbie
04/06/2013 | 04:07

  • Like
    0

Ciao a tutti!

Per motivi diversi dovrei essere in Villach mercoledi e venerdi...

Dato che ho testato gli FKK tedeschi e svizzeri ma non ancora quelli austriaci vorrei unire l'utile al dilettevole e fare visita all'Andiamo :-D .

Se qualcuno di voi GT fosse/volesse essere presente mi scriva pure !

Grazie,

Tm81

TheMaker
Newbie
08/10/2012 | 07:32

  • Like
    0

Anche io posso dire lo stesso! ottimo il nuru.
C si trova alle 7 davanti la cassa all'ingresso della stazione sopraelevata dello skytrain.
a dopo

TheMaker
Newbie
07/10/2012 | 00:29

  • Like
    0

@conquer
Arrivo domani a BKK
Alloggio in On8 nel Soi 8 attaccato a te.
Fatti sentire che c si becca... Magari proprio da sexybangkok
Anche Io vorrei coniugare la gnocca con qualche visita mirata alla città
Ciao

TheMaker
Newbie
18/09/2012 | 02:44

  • Like
    0

TheMaker
Newbie
16/09/2012 | 02:23

  • Like
    0

Io saró a phuket tra il 12 e il 19 credo...
Se c'è qualcuno dei presenti si faccia vivo!
Temo solo la inclemenza del meteo, ma incrociamo le dita

TheMaker
Newbie
14/09/2012 | 01:00

  • Like
    0

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum ma non sono nuovo alla disciplina trattata...

Non essendo ancora stato in thai e avendo un buco disponibile in ottobre mi sono organizzato per partire alla volta di bankok+phuket.

Intendo fare un 10-12 gg di vacanza a 360* , che pero rimanga imperniata attorno alla gnocca, ma purtroppo nessuno dei miei fidi amici e colleghi puo questa volta affiancarmi nella missione.

Prevedo un po d giorni a BKK e poi via a phuket: che oltre ad essere un mignottaio offre spiaggie e fondali bellissimi!

Sono sopra i trenta, buon inglese, dinamico, flessibile e non scassamaroni! se vi ritrovate nella descrizione e siete interessati al piano del GT fatevi sentire. Contenuti e pianificazione del GT verrano poi sviluppati d conseguenza...

Sto prenotando un volo emirates da 630 eur.

Cheers

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE