Andiamo

Rech

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rech
Newbie
03/11/2019 | 19:26

  • Like
    0

Comunque io in realtà ho scopato anche in Germania quando sono andato in scambio, anche più che in Ucraina e con ragazze tedesche, spagnole, belghe, finlandesi e francesi.
Non sono tanto d'accordo che più il Paese è povero più è facile....è vero che sono più disperate e magari costano di meno (il cosidetto indipay è più economico), ma per il resto non mi sono sembrate facilissime da approcciare nè su Tinder nè nei locali. Sono stato all'Heaven ed ero con una ragazza ma ho visto tanto snobbismo e tiraggio nelle ragazze presenti.

Alla fine i veri vantaggi li hanno solo i resident. Ma vale per tutti i Paesi non solo in Ucraina.....

Rech
Newbie
01/11/2019 | 21:11

  • Like
    0

Parlando di Ucraina.....quando sono andato a Kiev ho visto tanti ragazzi sotto i 25 anni o anche sotto i 30 ben curati e belli....non è un posto in cui le donne sono tutte fighe ed i ragazzi tutti cessi come alcuni si ostinano a sostenere
Una 18enne di Kiev può tranquillamente trovare un bel ragazzo 18enne senza troppi problemi.....la cosa che siano ubriaconi poi è una cazzata vera e propria quindi sorvolo
A questo punto.....il turista dove si posiziona? E' difficile in una settimana combinare qualcosa, manca il tempo necessario per creare un'attrazione "mentale".....quella fisica che è più immediata e diretta non è semplice perchè devi essere un gran bel ragazzo.....i ragazzi giovani ucraini come detto non sono dei cessi quindi le ucraine hanno comunque degli standard che non sono sottoterra e tra turista e ucraino preferiranno sempre l'ucraino che vive lì.

Recentemente Kiev è stata invasa anche da youtuber famosi con oltre 1 milione di visualizzazioni (alcuni anche molto belli) che vanno lì ad approcciare ragazze per strada e poi postare i video online su youtube invogliando tantissimi altri giovani ad andare perchè fanno vedere solo i successi....

Ho letto da Numbeo che lo stipendio medio a Kiev ormai è vicino a 700$ al mese considerando anche il nero e quelle cifre sono più alte di quanto prendono molte persone in alcune regioni d'Italia. Non sono proprio morti di fame e difatti girando per Kiev non sembra di stare in una città con gente che fa la fame....

Per come la vedo io, Kiev rimane un valido posto se uno decide di trasferirsi là a vivere, ma da turista per me è sopravvalutato.
Io tornerò solo se ottengo dei contatti "caldi" dai social....ma lì sul posto non è facile. Sono entrato in una discoteca e in un paio di locali e le ragazze se la tiravano non poco ed erano incazzose....ambiente familiare a quello italiano. Combinare qualcosa in quell'ambiente, senza tirare fuori soldi, non è certo facile.

Rech
Newbie
01/11/2019 | 20:43

  • Like
    0

Premetto che ho letto solo il primo messaggio, io concordo in larga parte con quanto scritto da kol.
Le differenze tra Paesi si sono attenuate molto, esistono ancora ma in nessun Paese è più facile scopare belle gnocche se si va solo in vacanza una settimana. Solo da resident (trasferendosi in un Paese estero per lungo periodo) il discorso può essere diverso.

L'Italia rimane uno dei Paesi peggiori per la figa, ma si ha sempre il vantaggio di vivere qua e sapere la lingua.....alla fine qualche ragazza la si può conoscere.
All'estero magari è più facile interfacciarsi con le ragazze, ma in una settimana non si combina niente o quasi

Rech
Newbie
26/10/2019 | 20:56

  • Like
    0

Creati un profilo su Tinder e vedi cosa raccimoli
Io sono stato a Kiev e ho rimorchiato due ragazze con i contatti già presi però nemmeno a me sono sembrate ragazze da relazione e nella discoteca in cui sono stato (Heaven) mi sembrava che se la tiravano non poco ed erano un pò incazzose.
Secondo me senza contatti non è facilissimo, però dovresti provare

Per il resto dipende da che tipo di ragazza ti piace avere al tuo fianco....preferisci una ragazza bellissima ma un pò viziata, amante del lusso e delle griffe e che nella vita vuole fare la mamma a casa condividendo il tuo stipendio, o una ragazza un pò meno bella ma con ambizioni di carriera, più casual e alla mano?

A questa domanda puoi rispondere solo tu.
Però ricorda che femminismo/patriarcato non delineano il carattere di una ragazza nè tantomeno il livello di acidità. Alcune società tradizionalmente considerate femministe (tipo nord europa) hanno ragazze più alla mano e meno aggressive nei confronti degli uomini che alcune società considerate patriarchali/conservatrici come in est europa e sud europa dove le ragazze crescono e vengono educate con l'idea che sono principesse e divinità tra plebei e dove l'uomo è considerato inferiore.
Ad esempio io sono stato 6 mesi in Germania e ho incontrato ragazze molto più simpatiche e alla mano (nonchè molto rispettose) nel modo di comportarsi con gli uomini che in Italia, Spagna o Ucraina che sono considerate più conservatrici/patriarcali ma nella realtà i rapporti tra i sessi sono molto più conflittuali perchè sotto sotto la donna non rispetta l'uomo in queste società, nè hanno una cultura di eguaglianza come in nord europa o gran parte dell'europa occidentale..le nuove generazioni di questi Paesi hanno un mix di conservatismo su quello che avvantaggia le donne e profondo femminismo mascherato per il resto...insomma è un discorso complicato e un pò off topic ma non cadere nella trappola che ad est o nel sud essendo più conservatrici vivano ragazze/donne più dolci, affettuose e che non vedono l'ora di prendersi cura del proprio uomo.
E' tutta una maschera....in questi Paesi in genere vivono le donne peggiori per una relazione a lungo termine (e ci metto anche l'Italia). Tanta apparenza, poca sostanza

Comunque buona fortuna

Rech
Newbie
02/10/2019 | 22:36

  • Like
    0

Sono andato in Ucraina in parte per le recensioni lette qua, in Italia le fighe non le tromba nessuno....
Sono stato due anni fa in Germania in erasmus e ho trombato anche lì....però in Ucraina è più facile specie se si usa Tinder....molti più match da ragazze più fighe, poi ci sono molte più ragazze fighe in giro
Comunque ho quasi 24 anni (dopodomani è il mio compleanno)....non credo tornerò a Kiev in inverno, però verso Maggio se ho i soldi torno....a me Kiev è piaciuta

Rech
Newbie
02/10/2019 | 18:51

  • Like
    0

Ho 23 anni, loro avevano 20, 21 e 23
Nessuna era una escort ovviamente, i contatti li ho selezionati 2 da Tinder e uno da Badoo tra i vari che avevo preso

Rech
Newbie
02/10/2019 | 16:40

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono appena ritornato da una settimana a Kiev seguendo diversi consigli già presi qui
Ho soggiornato in zona Arena City in un bell'appartamento trovato tramite Airbnb pagato 47€ a notte
La settimana prima di partire ho cercato ragazze tramite Tinder e Badoo e alla fine sono rimasto in accordo con tre di loro per incontrarci mentre ero lì.
Una era a colpo sicuro nel senso che già in chat eravamo d'accordo sul cosa avremmo fatto, le altre due andavano rimorchiate di persona.
La faccio breve, arrivo mercoledì mattina presto con volo scomodissimo (partenza alle 4:10 di notte), prendo un taxi e faccio il check in. Dormo fino alle 4 di pomeriggio e poi mi preparo per incontrare la prima ragazza. Avevamo appuntamento alle 7 ad Arena City, facciamo un giro e andiamo a cenare al Mur Mur. Giretto post cena e poi a casa mia a vedere un film e trombare. Eravamo già d'accordo quindi nessun problema, si ferma fino alle 10 del giorno successivo, facciamo colazione insieme e poi se ne va.
Io contatto la ragazza nr 2 dicendo che sono appena arrivato a Kiev e la vorrei incontrare ma lei mi risponde che questa sera non può perchè il giorno dopo deve svegliarsi presto per l'università e mi propone l'appuntamento il giorno dopo (il venerdì sera).
Anche la ragazza nr 3 mi da buca per quella sera quindi non mi rimane altro che farmi un giro per Kiev il pomeriggio, mi sono girato vari centri commerciali, la Kreshiatik e in genere tutto il centro. Confermo la bellezza delle ragazze ucraine....veramente notevole.
La sera vado a cena ad Arena City in un posto chiamato The Burger e poi mi faccio un giro nei bar nei dintorni ma non c'era granchè sinceramente e i gruppetti di ragazze ho preferito non approcciarli da solo.
Il venerdì ho l'appuntamento con la ragazza nr 2, ci mettiamo d'accordo per prenderci un caffè e andiamo al centro commerciale Gulliver (vicino Arena) al 5° piano dove ci sono un sacco di tavolini...parliamo per un'oretta poi andiamo a giocare a bowling sempre là di fianco. Poi la porto fuori e facciamo un giro mano nella mano per la Kreshyatik e andiamo a cenare in un posto con cucina americana dietro la kreshiatik
La invito a casa proponendogli di berci calice di vino da me ma rifiuta, quindi ci facciamo un altro giro e dopo un pò ci riprovo ma niente. Non mi ha concesso nemmeno il bacio ma mi detto "next time I will" quindi la saluto e torno a casa a dormire.
Il sabato nel pomeriggio mi rincontro con la ragazza nr 1 che sta da me per un paio d'ore di sesso, poi la sera ho appuntamento con la ragazza nr 3 e andiamo a cena da Under Wonder che è un ristorante che avevo sentito nominare qua quindi l'ho proposto senza indecisioni, poi è vicino ad Arena quindi comodissimo per me e per un eventuale dopo cena a casa mia.
Dopo cena facciamo un giro, entriamo dentro un bar in Kreshiatik, ci beviamo un drink e la invito a casa mia ma anche lei mi dice di no. Però me la bacio e limono senza problemi lì fuori dalla kreshiatik quindi provo a cercare una discoteca in cui andare per qualche toccatina supplementare e per fargli cambiare idea.
Alla fine andiamo all'Heaven, niente di che però beviamo altri 2 drinks e per tutta la serata me la limono e la tocco ovunque....tette, cosce ecc ma si fanno le 3 passate e ancora mi dice che non vuole venire da me.
Quindi usciamo e la saluto dandogli appuntamento alla prossima volta
La domenica pomeriggio mi incontro con la ragazza nr 2 e stiamo tutto il pomeriggio fuori....mi ha portato a farmi un giro per la città e mi ha fatto da guida turistica (in realtà l'avevo già visitata il giovedì). Poi mi ha fatto fare una salita ripidissima che portava ad un parco chiamato Marinskii Park e siamo stati a chiaccherare lì per un pò. Ho provato a invitarla a casa più volte, anche con varie scuse ma niente però ci siamo baciati a fine giornata e mi ha detto che mi avrebbe scritto per uscire di nuovo.
Il lunedì mattina mi sveglio presto e per pranzo incontro ragazza nr 1, andiamo lì in Arena da Vapiano e poi a casa mia tutto il pomeriggio. La saluto con una scusa alle 6 perchè per cena mi devo incontrare con la ragazza nr 3.
Incontro la ragazza n3 a cena e andiamo al beef meat & wine, un ristorante molto buono sempre lì vicino Arena. Dopo cena solito giretto e finalmente la convinco a salire da me per un bicchiere di vino. Da me, beviamo qualche bicchiere e poi propongo un film su Netflix sul letto. Lei si mette lì vicino a me e io la abbraccio con il braccio sinistro che ogni tanto finisce inetivabilmente sulle tette essendo a penzoloni lì sopra. Lei non si scompone quindi dopo una mezz'ora metto via il computer e la prendo, me la giro sopra di me e la bacio e tempo 5 minuti ha il mio cazzo in bocca.
Passiamo tutta la sera e la mattinata del martedì insieme però poi la saluto perchè ho appuntamento con la ragazza nr 2 ed essendo l'ultimo giorno libero volevo provarci con lei.
La incontro alle 5 in Piazza Maidan e andiamo a farci un giro in un altro centro commerciale chiamato Ocean Plaza. Ci facciamo un giro per negozi e lei si prova un pò di robe...la situazione si mette bene perchè mentre si prova i vestiti mi fa stare nel camerino con lei e si spoglia davanti a me rimanendo in reggiseno e mutande. Lì per lì non faccio niente perchè lo prendo come segnale che più tardi si va da me e si tromba e in realtà non è che potevo fare chissà che anche se volessi...non potevo trombarla lì nel camerino. Comunque alla fine non si compra niente, usciamo e prendiamo in taxi fino ad Arena. Penso che andiamo da me a trombare ma arrivati sotto casa mi dice che non vuole salire oggi e che verrà la prossima volta. Peccato che non c'è la prossima volta perchè io il giorno dopo ho il volo e non credo che tornerò a Kiev a breve. Comunque mi da un bacio, mi augura la buona notte e se ne va dicendo di tenerci in contatto
Il giorno dopo (oggi) faccio le valigie e vado in aeroporto per tornare in Italia

Resoconto finale: due ragazze e una terza che quasi me la facevo....bastava un appuntamento in più, magari sarà per la prossima volta che vado a Kiev. In realtà sono soddisfatto ugualmente perchè tutte e tre le ragazze erano fighe e ho passato giornate piacevoli divertendomi. Ora con l'inverno non so se tornerò a breve, ma prossima primavera credo che rifarò un salto

Rech
Newbie
23/09/2019 | 16:24

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum
Volevo sapere se c'era qualcuno che si era trasferito all'estero (in Europa) per lavoro e come la sua esperienza con le ragazze sia cambiata (se è cambiata).
Io mi laureerò a Dicembre e poi vorrei andare all'estero. Tralasciando le questioni lavorative (in Italia i salari sono tra i più bassi d'Europa), vorrei trasferirmi anche per un discorso gnocca. Reputo l'Italia in assoluto il peggior Paese in Europa. Anche da resident non si combina niente o quasi. Ho avuto solo una ragazza italiana in 24 anni e non sono brutto o sfigato. E' proprio difficile qua almeno che uno non si accontenti di una cozza
Sono stato in Erasmus in Germania due anni fa e ho visto sulla mia pelle come le ragazze straniere (tedesche e non) siano migliori, più alla mano, più piacevoli e più interessate a me. Stando lontano dall'acidità tipica italiana ti fa capire che la normalità non è qua in Italia, ma noi siamo l'eccezione. Ed è difficile riabituarsi a un Paese dove le ragazze siano così snob e acide.

Volevo sapere se qualcuno vive o ha vissuto (almeno 6 mesi) in un Paese Europeo possibilmente occidentale e come è stata la sua esperienza !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI