Andiamo

blacksparrow

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

blacksparrow
Newbie
19/10/2014 | 21:35

  • Like
    0

Fantasticoooo!!! Aspetto sempre con ansia e trepidazione l'intervento del nostro @Oscar, e quando meno te l'aspetti...eccolo!!!

Caro @Oscar, ammesso e non concesso che tu sia un essere vivente e non uno scherzo della natura, posso dissentire allegramente con quello che dici, in quanto le mie due esperienze di relazione con donne dell'est (russa la prima e polacca la seconda), sono andate in maniera diversa. O tu vai a scegliere la superfiga che, si vede da lontano, non te la darà mai, però con le tue insistenze riesci a convincer che insieme a te può passare bei momenti, che poi ovviamente tali non sono perchè se la svigna, oppure sei così palloso e sfigato che le fai scappare a gambe levate con il palestrato con barbetta e tatuaggio di turno.

Le tue storie sono tutte uguali, (anche se divertentissime :D); fatti una domanda: non è il caso di cambiare strategia? Ti svelerò un segreto: alle donne, a meno che non siano troie, non interessano i tuoi soldi, interessano le emozioni che puoi dare loro, che tu certamente non dai. Consiglio: investi un po' di soldi su te stesso, sulla tua formazione personale, leggi un po' di libri (se sai leggere, meglio di come scrivi) sulla PNL, se puoi fai anche qualche corso di PNL, autostima, automiglioramento, fai attività fisica, cerca di diventare più affascinante (la bellezza fisica conta poco), rendi il tuo lavoro interessante agli occhi degli altri, perchè a me sembra che tu sia il figlio sfigato del papà ricco, mantenuto da quest'ultimo con una paghetta di 5000 €/mese per non fare un cazzo tutto il giorno. E' ora di cambiare Oscar, se continui a fare quello che hai sempre fatto, rimarrai quello che sei sempre stato.

Auguri!

blacksparrow
Newbie
21/08/2013 | 11:06

  • Like
    0

Secondo me Oscar si è totalmente rincoglionito, ma fa piacere ogni tanto leggere le sue elucubrazioni mentali, anche se devo ammettere piuttosto "scariche" rispetto alle prime recensioni e...molto più sgrammaticate e disarticolate.

D'altronde il filo conduttore è sempre lo stesso: premessa costante che LUI è benestante - hotel di lusso (lui è benestante) - offrire cene a base di pesce, drink, disco, privè - mano morta e complimenti vari - tentativi di baci, bacini, toccate di labbra - il tipo rozzo, palestrato, morto di fame, e figo che si mette in mezzo e gli soffia la tipa - discorso conclusivo sul pessimismo cosmico leopardiano/oscardiano.

Dai @Oscar continua a farci sognare!!!!!! :-D

blacksparrow
Newbie
05/04/2013 | 01:40

  • Like
    2

@Oscar ti prego: RACCONTACENE un'altra!!!! Ma mi raccomando, non omettere la solita frase, marchio di fabbrica: io sono benestante!!! Che soggetto, signori ma ci pensate se fosse vero???

blacksparrow
Newbie
23/01/2013 | 23:31

  • Like
    0

E ovviamente non poteva mancare la solita frase del cazzo: "...speso un bel po' di soldi, ma quello non era un problema visto che sono benestante" :-D Grandissimo Oscar!!!!!

blacksparrow
Newbie
16/10/2012 | 01:59

  • Like
    0

Guarda, ti racconto la mia esperienza: la cosa non è così semplice perchè le russe x venire in Italia devono avere un visto, che viene rilasciato o (opzione 1) se hai uno che ti ospita, ed in questo caso devi compilare un form, firmarlo e spedirlo a lei che lo porterà alla sua ambasciata in russia e in questo visto tu dichiari che lei sarà tua ospite e te ne prenderai cura, oppure, opzione 2, il visto lei se lo fa da sola, prenotando un albergo tramite un'agenzia di viaggi del posto. Se del visto non si è parlato e lei se lo procura con l'opzione 2, tu non farai altro che "regalarle" il biglietto e, una volta arrivata, si farà accompagnare dove vuole, dopodichè ti saluta e si fa i cazzi suoi..magari non è così, te lo auguro. Quando venne in Italia la tipa russa con cui ebbi una storia anni fa (conosciuta su ICQ), il biglietto se lo pagò lei (prese una sorta di occasione tipo a 150 € da quello che mi disse), il visto lo facemmo insieme (opzione1, era mia ospite) e gli alberghi e le cene varie li dividemmo..chiaramente non al 50%, perchè, diavolo, un po' feci il galantuomo :-D.
Si dice dalle mie parti: apri gli occhi, che a chiuderli non ci vuole niente!!!

blacksparrow
Newbie
11/10/2012 | 17:47

  • Like
    0

Infatti Trinidad è il paradiso per le donne europee in cerca di maschio latino (non italiano!!!!). Bella da vedere, ma in entrambe le volte che ci sono stato ho avuto l'impressione che le chicas lì odiassero i turisti :-D
Anche io a Cienfuegos mi sono divertito un casino, ma anche Moron non è niente male ed è vicina ai Cayos.

blacksparrow
Newbie
10/10/2012 | 15:46

  • Like
    1

Guarda, dalla mia esperienza caraibica (cuba rep dominicana, venezuela, ecc.) ti posso dire che non devi essere prevnuto e fare di tutta l'erba un fascio! In RD ho conosciuto un ragazzo che era fidanzato con una tipa locale (nella penisola di Samanà) e lei era una ragazza molto brava, dolcissima, e seriamente interessata. Non sono tutte puttane, quelle le riconosci subito. Ieri leggevo un report di ElCristo, molto interessante, a riguardo... Il fatto che non ti abbia chiesto soldi è un buon segno, poi non si sa mai...può essere tutta un'arte dell'attesa che la tipa ha messo su tipo tela del ragno, ma questo non potrai mai saperlo prima di buttarti. Poi male che vada ti sei fatto una bella vacanza in uno dei posti più belli che ci siano.
Consiglio: non andare nel villaggio, prenditi un appartamentino, ce ne sono e sono anche economici e ti danno l'occasione di conoscere i vicini di casa, che in genere è gente simpatica con cui puoi fare amicizia, uscire insieme..oltre che di portarci tutte le gnocche che ti pare :-)
In bocca al lupo!

blacksparrow
Newbie
08/10/2012 | 21:33

  • Like
    0

"Per Oscar sarà prevista una sezione apposita, in cui chi vuole avere info su come farsi fare delle seghe dalle polacche per 15.000 euro, ospitare lettoni ninfomani con couchsurfing, farsi trombare la morosetta dall'amico di turno mentre va a pisciare nei cessi della disco avrà tutte le dritte necessarie...... "
Sto ancora ridendo dopo 5 minuti che ho finito di leggere. Nooo dai, sei un mito!!!
Comunque concordo, dritte su posti, locali, città meno battute dai "prìncipi italici", modo di approcciare le tipe, quantitativi, percentuali maschio/femmina sono informazioni che possono essere utili se uno vuole fare un viaggio e metterci dentro un po' di gnocca...;-)

blacksparrow
Newbie
05/10/2012 | 15:03

  • Like
    0

Lo so fratello, tante volte con le donne le chiacchiere non servono a una cippa ;-)
Si ma io vorrei sentire l'opinione di @Oscar su questo argomento :-D :-D

blacksparrow
Newbie
05/10/2012 | 14:48

  • Like
    1

Mi piace questo post, è fondamentale per me chiarire una questione importante quanto il tradimento, anche perchè (essendo anche io del sud) come alcuni hanno detto, la paura o l'onta più grande è quella della "perdita di immagine agli occhi degli altri", di fare la parte del pirla, di quello a cui hanno fregato la donna. Signori il tardimento è conseguenza di due fattori:
1: la donna è una troia nell'animo e le piace passare da un uccello all'altro
2: deriva dalla rabbia, dal rancore o dall'insoddisfazione per certi aspetti che non vanno bene nella vita di coppia, a prescindere da chi ha la colpa
In entrambi i casi il tradito (o il cornuto) non è un povero coglione, ma uno che ha sbagliato nel giudicare la persona che aveva accanto. Può capitare a tutti, belli, brutti, sfigati, figli di puttana...
I problemi si possono risolvere parlando, lavorandoci insieme o, se non si possono risolvere, ci si lascia, prima, a mio avviso, di trovare un altro..o un'altra!
Quindi secondo me vale la regola, non facile da applicare me ne rendo conto, di farsene una ragione, di metterci una pietra sopra, ignorare la tipa in questione e il nuovo arrivato, e cercare di convincersi che certa gente è meglio perderla che trovarla.
La coglionaggine del maschio senza palle sta nel ritornare con la tipa in questione, fare scenate di pianto per non farsi lasciare, mettersi a zerbino, perdere la dignità di uomo.
Per me l'orgoglio e la dignità vengono prima di tutto, se una mi ha lasciato o mia ha tradito, per me è morta.
P.S.: forte però la trovata del messaggio di epicuro :-D

blacksparrow
Newbie
03/10/2012 | 16:31

  • Like
    0

Grandissimo Oscar!!!!!!!!!!! Mi mancavano i tuoi racconti, e ovviamente i commenti dei "colleghi" del sito, che sono a dir poco spassosissimi!! Sembra di essere ad uno show di Zelig :-D
Oscar, una domanda: ma possibile che in tutte le recensioni che fai, ma dico tutte, non fai altro che ripetere che sei benestante?!? Lo abbiamo capito tutti, basta a ripeterlo sempre, dai...fai sentire noialtri dei barboni :-D :-D
In ogni caso non concordo su una cosa: le Russe a mio avviso, poichè ne ho conosciute parecchie, sono delle grandissime scroccone, poi è la legge di natura: se una ti vede un pirla, un pollo da spennare, ti spenna, ti sfrutta, te la fa annusare e poi la dà a qualcun altro che la attizza di più, che magari non le ha offerto più di un bicchiere di birra.
La tua fantomatica "vendetta" si sarebbe potuta chiamare tale se, a mio avviso, avessi trombato la tipa e poi l'avessi mandata a fanculo con la scusa che avevi da incontrarne altre..una piccola chicca in più.
Comunque ripeto: sei un grandissimo! Non smettere mai di scrivere le tue esperienze!

blacksparrow
Newbie
27/09/2012 | 22:47

  • Like
    0

Se sei a Cuba assolutamente no! Come hanno detto anche altri in altri post Cuba è uno dei posti più tranquilli e sicuri del mondo..il massimo che ti può capitare è di essere raggirato da qualche ragazzo del luogo che cerca di spillarti qualche centesimo, ma nulla di chè, e comunque in maniera molto benevola. Basta che fai vedere che non sei uno sprovveduto e non ci provano a fregarti.
Se puoi prendi una macchina, gira le città, troverai gnocche a volontà che ti chiedono un passaggio..ed è un ottimo modo per fare conoscenza.
Nei locali con 10 CUC prendi una bottiglia di rum, qualche refrescos (coca, aranciata, ecc.) ti siedi ad un tavolo e inviti gente a bere con te. Fate festa, ballate, ti strusci con le tipe e poi se è il caso te le porti in camera.

Per quanto riguarda la RD, quando sono stato io non ho avuto brutte sorprese anche se mi hanno detto che è un po' pericoloso, alcuni ache abbiamo conosciuto in aeroporto sono stati aggrediti per soldi...mah...se vai solo, vai a Cuba e non ci pensare più ;-)

blacksparrow
Newbie
27/09/2012 | 22:40

  • Like
    0

Si ma per curiosità, ma questi FKK quanto costano?

blacksparrow
Newbie
26/09/2012 | 19:21

  • Like
    0

RD, Cuba o Brasile...tutte mete dove la parola free è un po' un eufemismo :-D
Io ti consiglierei Cuba, ma anche la RD, se elimini Boca Chica e Bavaro (punta Cana) ti può riservare belle sorprese. Consiglio: non rimanere nello stesso posto, gira e vai nei posti meno turistici. Datti uno sguardo ai vari post su queste località e...buon divertimento!

blacksparrow
Newbie
26/09/2012 | 01:38

  • Like
    0

Io ci credo a 3mendoconletipe. Mi piacciono i tuoi racconti, mi hai fatto venir voglia di tornare nella isla grande! :-)
Per me è assurdo pagare 100 CUC quando lo stipendio medio a Cuba è di 20 CUC al mese, quando ti va bene!! Basta girare, far capire che non sei un coglione e la storia è ben diversa. Poi è chiaro, la gentilezza, il pensierino, il regalino..quelli ci stanno sempre e a me fa anche piacere farli.
Anche io ad Holguin ho conoscuto una bella tipetta mulatta, che all'inizio non mi cagava di striscio, poi ho cominciato a fare lo scemo con altre, ma avendo un atteggiamento comunque non da arrapato cronico ovviamente, ma da uomo che "pure che non me la dai, ci campo uguale" e alla fine...è venuta lei, e senza chiedere un centesimo..magari aveva la speranza che me la portassi in Italia, come fanno certi nostri cazzoni connazionali :-D

blacksparrow
Newbie
26/09/2012 | 01:06

  • Like
    0

Sono stato 2 volte a Cuba, entrambe le volte con la modalità solo volo + auto, l'ho girata in lungo e in largo e posso dire con certezza che l'Habana non è la vera cuba. Tutte le donne che stanno lì sono zoccole, se volete vedere la vera Cuba e conoscere belle ragazze (e anche brave, è capitato a me!!) dovete andare nei posti meno turistici, tipoi Playa Santa Lucia, Camaguey, Remedios, Cienfuegos..Trinidad ad esempio è tutto l'opposto: nessuna pro (ci sono stato due volte ed è sempre stato così) tantissime donne che non ti cagano di striscio.
La cosa migliore è avvicinarsi a quelle un po' più timide, che non sembrano essere interessate (lo fanno anche per paura della Polizia), insomma quelle che non ti saltano addosso. Lì c'è un'ottima possibilità di combinare qualcosa di bello e passionale, ma bisogna investirci un paio si sere..almeno questa è stata la mia esperienza.

blacksparrow
Newbie
21/09/2012 | 17:13

  • Like
    0

Anche io ti consiglio Puket, sono stato in Thailandia a Gennaio 2009 e ti posso dire che la zona di Koh Samui non è bellissima, per quanto riguarda il tempo, in quel periodo.
Poi da Puket puoi fare escursioni alle meravigliose isole di Koh Phi Phi et similia..anche dal punto di vista della gnocca Samui è deludente, almeno da quello che ricordo..puket è più movimentata ;-)

blacksparrow
Newbie
18/09/2012 | 22:24

  • Like
    0

Perdonami la curiosità, ma che genere di lavoro può andare a fare uno a Boca Chica? Lavori nel turismo?

blacksparrow
Newbie
18/09/2012 | 16:25

  • Like
    0

Una domanda: ma in australia la situazione gnocca free com'è? Giusto per curiosità...se tuo cugino è andato in depressione , la cosa mi sembra alquanto grave ;-)

blacksparrow
Newbie
16/09/2012 | 02:18

  • Like
    0

Io ne conosco alcune..e sono anche carine, interessanti e professionalmente valide. Semplicemente non accettano di concedersi al primo venuto...

blacksparrow
Newbie
14/09/2012 | 00:58

  • Like
    2

Concordo, @IlMarchese for president!!!!! E' troppo simpatico, sembra un po' quelo di Zelig che raccontava in stile dantesco..un mito! Continua così :-D

blacksparrow
Newbie
13/09/2012 | 23:37

  • Like
    0

Scusate se mi intrometto, ho letto varie discussioni su questo argomento "melanzane", ma vorrei fare alcune domande.
Premetto che io sono del Sud, ergo le donne quì in generale sono molto meno emancipate e disibite di quanto accada nella seconda metà dell'Italia, da Roma in sù (lo dico per esperienza personale);
premetto inoltre che io sono un po' "vecchio stampo" (ho 38 anni, ma non c'entra l'età), vale a dire che per me, se un uomo nel suo background "culturale" ha centinaia di femmine, che si è scopato o con cui è stato, va bene, è un gran figo, è un gran figlio di puttana, uno sche ci sa fare, ecc. se invece una donna ha all'attivo decine e decine di uomini (o come dice un mio caro amico metri e metri di cazzo :) ) per me, E DICO PER ME, è una troia!!! Punto, per me questo discorso non ammette repliche di sorta, vogliamo tirare fuori il paragone con la chiave e la serratura, ognuno la pensi come vuole..per me c'è una differenza tra uomo e donna: se una donna si concede facilmente non ha considerazione del proprio corpo e della propria personalità, vuoi perchè è lei che sceglie tra i tanti "corteggiatori", vuoi perchè l'uomo è cacciatore..insomma fatta questa lunga premessa io chiedo a tutti voi:
ma accettereste mai di avere come compagna di vita una donna che esce con te la sera e basta che offri la cena, ti fa un pompino, basta che fai un regalo e te la da?
Io personalmente no, perchè penso che se lo fa con me, nulla toglie che lo possa fare con altri e io per la mia donna devo essere unico e solo, sempre se stiao parlando della mia compagna di vita..voglio essere scento perchè ha deciso dopo avermi frequentato che sono io, perchè IO e non perchè mi sono trovato per caso a passare dalle sue parti, non so se ho reso l'idea.
Per me una donna se le deve tirare, è giusto che sia così, ciò che non va bene è prendere pe ril culo, approfittarsi, giocare con i sentimenti, ma ciò dipende anche da quanto siamo coglioni noi maschi, perchè l'esperienza mi ha insegnato che le persone ti trattano come vuoi (o come meriti) di essere trattato.
Questo mio ragionamento vale ovviamente se uno cerca una persona con cui costruire, va da sè che se uno vuole solo avventure il discorso è ben diverso.
Qundi il problema secondo me è avere prima ben chiaro cosa si vuole dalla vita..

blacksparrow
Newbie
12/09/2012 | 22:30

  • Like
    0

Premetto che questo Oscar è troppo forte!!! Leggo con grande interesse i suoi episodi di vita vissuta, si dipinge così da sfigato che quasi è difficile credere che siano storie vere..
Ma mettiamo il caso che siano vere:
@Oscar ti do un consiglio: parti dal presupposto che non avendo problemi di grano parti in vantaggio rispetto ad altri maschi, ma solo da un certo punto di vista, cioè il fatto di poter stupire con effetti speciali di tipo materialistico, cosa non essenziale, ma che a volte fa la differenza.
Poi per favore, fallo per la categoria degli uomini: tira fuori le palle!!!!

  1. Evita di fare troppi complimenti, falle capire con battute mirate che lei non è perfetta, che va al cesso come ci vai tu (non che tu lo debba dire in questi termini), che a te della bellezza non te ne frega un cazzo, fatti desiderare, porca vacca!
  2. Non dare mai troppo subito, tiratela, falle capire che c'è molto da scoprire, ma ogni cosa a suo tempo, tu evidentemente alla commessa in questione hai fatto intendere con occhio spermatico che te la volevi fare, del tipo "il payback di questa cena è un bel pompino"..eh no caro Oscar, le donne hanno una sensibilità 100 volte più grande della nostra. Ti capiscono subito :-D
  3. Ti presenti in giacca e cravatta, daaaaaaiiiiii! E che è una cena di gala!!! La prossima volta un po' più sportivo, anche se elegante, rilassato, meglio no?

Tieni questo video è per te :-)

blacksparrow
Newbie
07/09/2012 | 01:53

  • Like
    0

Questa è davvero bellissima! Potrebbe essere l'inizio di un Business :-D

blacksparrow
Newbie
06/09/2012 | 01:01

  • Like
    0

In quel periodo dell'anno la zona orientale, tipo Koh Samui, può essere un po' pivosa, mentre se ti sposti dall'altra parte Krabi, Puket e quelle isolette meravigliose da quelle parti tipo "The beach" Koh Phi Phi, koh Yao dovresti trovare tempo buono. A me è capitato così a gennaio 2009. Per il mare devi rimanere nella zona di Puket (che è molto bella e puoi unire bel mare e gnocca), penisola di Raileigh e isolette limitrofe come ti ho detto sopra. Per la gnocca, a quanto pare Pattaya e Bkk, e sull'argomento ti puoi dilettare con i numerosissimi post degli illustri colleghi molto più esperti di me.
Io ti consiglio di non fare un viaggio solo per la gnocca, unisci le due cose è meglio. Quando sono stato io un amico aveva rimorchiato una ragazza molto bella a Bkk e poi l'ha convinta a raggiungerci a Raileigh, dove fighe non ce ne stanno, a parte le turiste. Ovviamente le ha pagato volo, vitto, alloggio e una sorta di "diaria" giornaliera" ;-) ma è una scelta come un'altra.

blacksparrow
Newbie
01/09/2012 | 00:50

  • Like
    1

Ma voi ci credete che ci sta qualcuno (ho letto alcuni post su internet) che ha veramente creduto a ste puttane e ha mandato loro vagonate di soldi? A me ogni tanto mi arriva qualche email su libero.it di gnocche russe da paura che tentano un approccio del genere..pazzesco!! Ma come si fa a pensare che strafighe del genere si innamorino di uno sconosciuto dopo averci scambiato 4 chiacchiere via mail!!! Mah...la figa rincoglinisce qualunque uomo :-)...

blacksparrow
Newbie
30/08/2012 | 14:52

  • Like
    0

Secondo me ti stai preoccupando un po' troppo!
Io a Cuba sono stato 2 volte e l'ho girata parecchio in macchina e ti posso assicurare una cosa: è il posto più sicuro del mondo! La gente è calorosa, cordiale, gentile e amichevole..certo tendono a chiederti qualche spicciolo, in cambio di informazioni, favori vari, guida turistica, ma sempre in modo direi molto garbato e se vuoi li puoi liquidare senza che ti creino nessunissimo problema.
Consigli:
Prima di tutto comprati una guida tipo Lonely Planet e un mini corso di spagnolo, giusto per imparare un po' di lingua, che non guasta mai...

  1. non rimanere a Santiago tutto il tempo, è un'isola bellissima che merita di essere girata in lungo e in largo;
  2. porati una carta ricaricabile (tipo postepay) con del credito sopra per prelevare;
  3. se prendi una macchina in fitto troverai centinaia di ragazze che chiedono l'autostop e te le puoi "caricare" senza problemi;
  4. I posti migliori per beccare gnocca semi-free sono i paesini "di provincia" tipo Camaguey, Remedios, Cienfuegos, ecc. ecc...dico semi-free perchè sono ragazze di provincia che vivono l'incontro col turista come l'opportunità di una speranza di cambiamento nelle loro vite. La loro massima aspirazione è farsi sposare, ovviamente. Posti come Habana, Santiago sono pieni zeppi di puttane di alto livello, che appena inizi a parlare ti chiedono soldi..evitale, se vuoi un consiglio!
  5. In ogni paese che visiti cerca di conoscere qualche ragazzo, di andare con lui nei locali, se vuoi prendi una bottiglia di rum con qualche "refrescos" tipo coca o altro al modico prezzo di 10-12 CUC, prendi un tavolo con questi nuovi amici/che e vedrai che la serata ti fai...balla con le tipe, ti faranno impazzire e se una ti piace particolarmente, invitala a passare la serata con te..non credo che ti dirà di no ;-)
    E' chiaro, non si fa niente per niente, ma se tieni conto che lo stipendio medio di un cubano oscilla tra i 5 e i 15 CUC al mese..capirai che se ne spendi 20 per far far trascorrere una bella serata a qualcuno, sarai pienamente ripagato...ma occhi aperti: il pollo si ricnosce subito e viene spennato..ma sempre con gentilezza ;-)
    Buon divertimento
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI