Andiamo

Boss445

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Boss445
Silver
16/04/2019 | 19:10

  • Like
    0

@MrEst74 cos hanno inclusi? Reception, colazione, cassaforte in camera?

Boss445
Silver
16/04/2019 | 19:09

  • Like
    0

@mr-fucker Uber funziona che colleghi la carta all app e paghi dall app che quindi preleva dalla tua carta, comodo e pratico.

Boss445
Silver
16/04/2019 | 16:48

  • Like
    0

@mr-fucker se prendi l’hotel ti suggerisco di mettere i tuoi beni all’interno della cassaforte e uscire giornalmente solo con i soldi che ti servono quindi non con tutti i contanti appresso.

Boss445
Silver
16/04/2019 | 16:45

  • Like
    1

@mr-fucker l’ipotesi della rapina è semplice, vai in una terra di cui non conosci nulla, fai salire alcune troie conosciute sui social senza sapere nulla di loro e le fai salire, sanno dove abiti, sanno che hai i soldi e che sei benestante, e soprattutto sanno che sei DA SOLO! (In appartamento) io non dormirei tanto sicuro la notte perché magari di 10 troie che fai salire 2 di esse hanno cattive intenzioni o con pappone che ti manda gente a casa a farti il culo e derubarti poi anziché vacanza diventerebbe un incubo ecco perché secondo me L hotel è garanzia, può anche rubarti ma tra reception/ telecamere/ personale e numeri di emergenza non è così stupida.

Boss445
Silver
16/04/2019 | 16:42

  • Like
    0

@mr-fucker in caso di rapina te la prendi in c* e basta ! 😂 comunque sto vedendo un po’ gli alberghi, ne ho salvati alcuni davvero top come qualità e prezzo però l’80% di essi sono a 25-30 minuti dal centro!! Non è fattibile perché ho letto che alcuni driver Uber si rifiutano di venire lì e poi sicuramente paghi di più.

Boss445
Silver
16/04/2019 | 14:58

  • Like
    1

@Pinko83 infatti ti consiglio di non correre, fai con calma, goditi anche la camera di hotel, se scegli una bella camera con idromassaggio, oppure vai a fare la spesa compri qualche bottiglia di vino o prosecco per gustartelo con le tipe che conosci, i modi per passare tempo ci sono.

Boss445
Silver
16/04/2019 | 14:51

  • Like
    1

@Pinko83 per il fattore sentimenti occhio, rischi di rovinarti la vacanza, personalmente a kiev ci vado solo per SCOPARE, o al massimo per conoscere qualche tromba amica - fidanzata ma solo con sesso come unico legame reciproco. Puoi senz altro trovarla la brava ragazza che cerchi ma in Ucraina penso che devi più andare nei paesini, le ucraine hanno fame e sono pronte a tutto per spennare soldi, anche a fingersi innamorate di te, quindi occhio.

Boss445
Silver
16/04/2019 | 14:48

  • Like
    0

@Pinko83 non ti preoccupare per la noia, ti consiglio di crearti un itinerario così saprai sempre cosa fare, ad esempio giorno 1: arrivo sistemazione e chiamare prima troia/ poi sera: cena al ristorante “tizio” rientro in hotel e chiamare altra troia// GIORNO 2: risveglio e colazione a bar “caio” .. pomeriggio: uscire con ragazza conosciuta su tinder per un gelato // sera: se va bene L appuntamento cena al ristorante con tizia
E così via, almeno saprai sempre cosa fare, i contatti cercateli prima almeno un mese prima su tinder o mamba, mamba te lo consiglio più per le troie visto che è pieno di ragazze madri che si fanno chiavare per pochi soldi. Poi ovviamente io consiglio anche di visitare qualche parco all aria aperta o qualche centro commerciale, si va si per scopare ma è bello anche esplorare e visitare da soli, da cosa nasce cosa, il rimorchio è sempre dietro l’angolo, per l hotel fai bene anche io lo sceglierò per la sicurezza, prima bisogna tastare il territorio.

Boss445
Silver
16/04/2019 | 11:15

  • Like
    1

@mr-fucker ciao mr.fucker, eh si sono consapevole delle manovre di marketing di quelle app però non uso Booking a tal scopo, comunque beh si l’appartamento ha più privacy però preferisco l’hotel come prima volta per iniziare a tastare il territorio in sicurezza, comunque sia devo far salire delle puttane a casa che non conosco totalmente e con L appartamento come prima volta non volevo sicuramente trovarmi in situazioni spiacevoli di rapine o cose varie, in albergo questo non succede poi hai i servizi a disposizione 24/24 della reception, in ogni caso tu hai ragione l’appartamento e più discreto però anche l’hotel se si trovano buone offerte è ottima cosa fidati. Adesso sto iniziando a vedere i voli, mi farò un itinerario giornaliero delle cose da fare per non rimanere impreparato e senza sapere che cazzo fare apparte scopare, mi scaricherò tinder gold almeno un mese prima per iniziare ad avere contatti sicuri. Unica cosa non saprei se cambiarli subito tutti i soldi in contanti arrivati in loco o prelevare al bancomat appena mi servono, bancomat più comodo ma commissioni elevate mentre contanti molto più convenienti ma scomodi visto che devi nasconderli.

Boss445
Silver
15/04/2019 | 22:34

  • Like
    0

Poi ragazzi avevo un dubbio, secondo voi gli hotel se prenoti prima paghi di meno come con i voli? O posso prenotare anche un mese prima senza prezzi elevati.

Boss445
Silver
15/04/2019 | 22:29

  • Like
    0

@Pinko83 dipende quando devi prenotare, io per fine giugno trovo posti liberi dal sito.

Boss445
Silver
15/04/2019 | 22:29

  • Like
    0

@Shuster ciao caro ti ringrazio per la risposta, l’ho appena visto ed a prezzi e qualità sembra davvero top, però ti dico la verità esteticamente mi pare un po’ troppo gotico/lugubre, ho sentito parlare bene anche del RUS, vedrò un attimo questo lo tengo come ipotesi perché mi sembra molto valido specialmente il prezzo.

Boss445
Silver
15/04/2019 | 12:27

  • Like
    0

Salve ragazzuoli, avevo iniziato un thread settimane fa su un prossimo viaggio a kiev verso giugno, all’inizio avrei optato per un appartamento come consigliato da molti di voi, però pensandoci bene e visto che è il primo viaggio e probabilmente partirò da solo riflettendoci bene l’hotel e la scelta migliore, sicurezza, servizi automatici (letti rifatti, colazione) e personale sempre a disposizione per qualsiasi cosa h24, essendo il primissimo viaggio un appartamento era ancora prematuro a mio avviso.
Ma veniamo al sodo, chiedo a chi di voi ha già esperienza per via di alloggiamenti in hotel se mi potreste consigliare i migliori di KIEV, che soddisfino questi requisiti:

  • Hotel di qualità, non necessariamente di lusso ma comunque di serie A con tutti i servizi e comfort a disposizione
  • Fascia di prezzo media, non alta ( se bassi ancora meglio ma l’hotel deve essere comunque di qualità)
  • NESSUN PROBLEMA A FAR SALIRE DONNE h24
    (Questo è quello più importante ovviamente, visto che ho in programma di farne salire diverse nelle giornate anche a farle dormire)

Avrei anche potuto cercarmeli da solo ma ho iniziato il thread apposta perché non volevo che dopo aver scelto un bell hotel poi li in loco scoprire che è vietato far salire ospiti o quantomeno molto rigidi sull’argomento.
Se avete consigli ve ne sono grato. Poi più avanti prima dell imminente viaggio eventualmente farò anche un altro post su ultime info prima del viaggio. Attendo i vostri consigli, grazie ragazzi.

Boss445
Silver
30/03/2019 | 13:48

  • Like
    0

@alex110980 assolutamente io rispetto tutti, ognuno ha le sue voglie o perversioni, per quanto paradossale rispetto anche magari chi ama farsi mettere robe nel culo dalla moglie, se gli piace contento lui. Personalmente se avvio una relazione con una trombamica può fare il cazzo che vuole, sposandomi magari con la madre dei miei figli non ti nascondo che mi darebbe fastidio l’idea di farla scopare consapevolmente con altri PERÒ rimarrei comunque consapevole che come io posso scoparmi le altre alle sue spalle lei potrebbe farlo ugualmente con me quindi come si dice occhio non vede cuore non duole e poi insieme ci si dedica alla famiglia 😂 anche se secondo mia riflessione personale al giorno d’oggi le “corna” le hanno tutti quanti, proprio per questo secondo me le coppie che si amano di più sono quelle che si dicono tutto, nessun segreto è si rispettano a vicenda appunto sapendo anche di presunte scappatelle che si fanno a vicenda. Però proprio perché i tradimenti o l’idea di condivisione della propria donna da veramente fastidio allora incorre il “segreto” e l’amante, proprio per questo secondo me non bisogna mai attaccarsi troppo a una donna, la puoi amare perché avete dei figli in comune ma mai fidarsi ciecamente, ci sono mariti zerbini che sono finiti sul lastrico perché pensavano di aver trovare l’amore dela loro vita. Alla fine scopare è nella natura umana, dopo un po’ lo stesso partner annoia.

Boss445
Silver
30/03/2019 | 11:34

  • Like
    0

@alex110980 stesso mio pensiero, per quanto possa avere una donna con cui decido di condividere la vita io proprio non riesco a non scoparmi anche altre, non la vedrei come una cosa di cattiveria ma siamo uomini, penso che è nella nostra natura trovare sempre nuovi porti dove far attraccare il cazzo 😁 però qui nasce un controsenso, sebbene io rispetti molto le donne ma sia in un certo senso maschilista devo riconoscere il fatto che se lo facessero loro a noi non la prenderemmo bene appunto il controsenso nasce dal fatto che come possiamo scopare noi possono farlo pure loro però qui non diventa più una moglie ma una trombamicizia in cui si fa il cazzo che si vuole e diventa un troiaio la relazione. Quindi ci tocca fare come gli arabi 😂

Boss445
Silver
25/03/2019 | 15:13

  • Like
    0

@theo parto da Roma caro, per quanto riguarda il metodo di approccio rispetto il tuo metodo, però personalmente non ho mai amato l’approccio per strada infatti non ho mai rimorchiato per strada ma sempre in modo naturale e fortuito, penso che una ragazza che sta per strada in quel momento se viene fermata per conoscenza non ha richiesto quella cosa quindi la probabilità che sfanculi è al 95%, mentre se già ti trovi in un pub o un luogo di rimorchio già è più naturale, bastano incroci di sguardi, sorrisi di interesse ma anche in generale è un luogo dove il rimorchio è consentito, è un po’ come i venditori porta a porta, nessuno ha richiesto quel tipo di prodotto che ti propongono in quel determinato momento e non sei interessato mentre se lanci un prodotto di “DESIDERIO” come un iPhone sono le masse che vengono da te per ottenerlo, tu non devi andare da loro, poi un altro conto è se questa ragazza per strada la fermi con una LAMBORGHINI, La cambiano tutte le carte in tavola 😁vedi i molti esperimenti sociali di gold Diggers, comunque ognuno ha il suo metodo, il mio non prevede il rimorchio per strada diretto.

Boss445
Silver
25/03/2019 | 11:42

  • Like
    0

Io andrò per giugno, sto studiando anche russo (non esclusivamente per le tipe ma perché è una lingua importante) lalfabeto cirillico non è poi così difficile basta applicarsi e consiglio a tutti voi di imparare russo perché avrete più possibilità con le tipe che non parlano inglese, poi si sa l’uomo che parla più lingue ispira successo e carisma quindi altro punto a favore.

Boss445
Silver
23/03/2019 | 14:25

  • Like
    0

@Zioby se a giugno qualcuno ci ritorna ci becchiamo volentieri.

Boss445
Silver
22/03/2019 | 23:54

  • Like
    0

Ascoltate, la compagni più economica per volare in UA è flyUA? e per quanto riguarda la scheda sim la troverò li stesso all aereo porto?

Boss445
Silver
22/03/2019 | 16:48

  • Like
    0

@Zioby tranquilli mi difendo bene da queste stronzate e cose fake, su mamba gia mi avevano contattato 2 fake che volevano prima soldi per continuare la comunicazione su whatsapp 😂 e in altra che voleva incontrarmi senza mandarmi foto sue e senza numero di telefono avendo una foto solo una foto fake in profilo.

Boss445
Silver
22/03/2019 | 15:31

  • Like
    0

Ahaha comunque cazzo ancora non mi ci trovo e già ho i numeri di tantissime troie che ho conosciuto su mamba, penso che li per li ti sentirai come un Dio che fa il cazzo che vuole però come sempre le parole d’ordine sono: Autocontrollo, calma e lucidità.

Boss445
Silver
22/03/2019 | 14:29

  • Like
    0

@Kouros concordo sul fatto che puoi farlo in Italia ma fidati che non è per nulla facile trovare un italiana disposta a fare questa cosa come infatti su tutti i siti più famosi di cam le italiane si contano sulle dita delle mani, mentre vedo sempre una prevalenza massiccia di ragazze russe/ucraine e rumene, li una ragazza che deve pagarsi gli studi o ha bisogno di soldi prende le palle.. ops la palla, al balzo 😁

Boss445
Silver
22/03/2019 | 14:25

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine non per farmi gli affari tuoi, ma quanto ti sei portato l’ultima volta compreso il volo? È per farmi un idea sul budget che potrei necessitare.

Boss445
Silver
22/03/2019 | 14:25

  • Like
    1

@Kouros la mia idea è con calma poi di trovare una ragazza non certo da 10 (che magari ha già i suoi lacche’ che gli finanziano vacanza iPhone ecc) ma una tipa da 7,5/8 che magari non ha molta disponibilità economica, imbavucchiargli 2-4 cazzate sul mio lavoro, sulla mia idea e finanziargli una webcam comprata li stesso o un pc del cazzo per iniziare ad andare live, farla venire da me nel mio appartamento di ottimo livello e avviare questa cosa poi dividiamo le percentuali e mi prendo quella più alta 😁😁😁😁😁 Pappone on the way, apparte I scherzi l’idea sarebbe questa, così me la trombo quasi ogni giorno e nel mentre guadagno, se non è business questo 😂😁

Boss445
Silver
22/03/2019 | 13:44

  • Like
    0

@Ganesca dove trovò una safety box ?

Boss445
Silver
22/03/2019 | 13:43

  • Like
    0

@Kouros concordo, senza conoscere leggi locali e lingua non si va da nessuna parte ammenocche come dici fare soldi in modo sporco però aprendo una piccola parentesi che non è proprio un vero business ho notato che li è pieno di camgirl in coppia con ragazzi che stanno lì a scopare mentre gente online li paga, l’idea di conoscere un Ucraina che ha questo tipo di lavoro e avviare una collaborazione mi alletta, ripeto è fuori il discorso business perché non è un vero e proprio business però rientra nel “fare soldi” in qualche modo e facili, perche alcune coppie guadagnano bene abbastanza da pagarsi le varie necessità.

Boss445
Silver
22/03/2019 | 10:21

  • Like
    0

@Kouros l’idea di possedere un business anche lì alternando periodi da RESIDENT mentre mi trombo le ucraine mi attira parecchio 😁

Boss445
Silver
22/03/2019 | 10:20

  • Like
    0

@Kouros grazie, bella l’idea della valigia con il codice, ne dovrò comprare una perche ne ho una tradizionale senza combinazione ma ne varrà la pena, non porterò valori ma in quel momento i valori più grandi per me sono il cellulare con la quale controllo TUTTO e il portafoglio che conterrà le mie carte di credito, comunque si ovviamente come primo viaggio vorrei tastare il territorio oltre che divertirmi però non ti nascondo che mi piacerebbe l’idea di poter avviare qualche sorta di business in futuro in UA, ecco perché mi piacerebbe tornarci anche spesso, oltre che per sesso potrebbe nascere qualche opportunità chissà.

Boss445
Silver
22/03/2019 | 10:17

  • Like
    1

@Ganesca molto bello, ne ho visti parecchi di così su Airbnb quindi poi cercherò con calma, consigli di prenotare quanto tempo prima?

Boss445
Silver
22/03/2019 | 00:42

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine Ciao fratello! Ahaha immagino tanto, è da nemmeno 4 giorni che ho tinder plus (farò il gold più avanti) e già ho ricevuto tanti ma tanti MATCH tra l’altro lo sto abbinando in combo a mamba e la quantità di porche ucraine è davvero alta, sono consapevole delle eventuali truffe tranquillo di gold digger ne e pieno e già in Italia mi difendo molto bene, noi andremo principalmente per scopare quindi in ogni caso abbiamo il pay che ci salva perché l’idea di scoparti una bella figa per tutta la notte a soli Max 200€ è davvero allettante però ovviamente vogliamo sfruttare anche tutte le free che potrebbero darcela nel giro di una sera o una bevuta specie essendo favoriti dalla nostra giovane età (24 anni) le nostre coetanee sono molto porche e in cerca di divertimento. Penso che ci prenderemo un appartamento di quasi lusso con tutti i supercomfort e poi programmeremo il tutto in modo preciso almeno 1-2 settimane prima, partiremo per giugno però già da adesso sto iniziando a sondare il terreno collezionando quanti più contatti possibili per possibili mega trombate istantanee, ci faremo una assicurazione medica e ci informeremo bene su tutto quali schede sim, numeri di emergenza e vari, è prassi ed e’ bene informarsi per le prime volte poi magari uno di noi potrebbe tornarci anche da solo una volta sondato il terreno, magari chissà ci scappa anche qualche nuova trombamica che mi aspetta ogni volta che tocco il suolo ucraino, consapevole che sia un paradiso della figa, attenendosi a precise leggi e rispettando alcuni criteri penso che puoi scopare alla grande, questo perché non si può pretendere di fare i cafoni italiani caciaroni o i tirchi o zerbini e pretendere di scopare, i giusti modi vanno usati dappertutto, comunque grande spero ti sei divertito alla tua vacanza!

Boss445
Silver
21/03/2019 | 23:03

  • Like
    1

@Kouros come siamo messi per il fattore “furti”? Magari può sembrare una domanda strana però è lecita visto che dovrò far salire un non indifferente numero di troie nell appartamento e probabilmente anche dormirci, quelle della lista di polish sono sicure sotto quest aspetto? Non vorrei svegliarmi alle 10 di mattina trovando la troia che se ne andata all alba in compagnia del mio telefono e portafoglio (questo principalmente per il fattore di dormirci insieme, visto che durante le scopate diurne sarebbe diverso sotto mia supervisione) scusate le domande però è la prima volta che andrò in Ucraina.

Boss445
Silver
21/03/2019 | 19:58

  • Like
    0

@Marcelo no vabbè i giapponesi ahahahah il tocco di classe è stato giustificarsi dicendo “l’ho visto in una serie pensavo funzionasse” 😂😂 comunque si era una fantasia meglio evitare problemi almeno inizialmente come primi viaggi, in ogni caso sono certo che di ragaZe che accetterebbero ce ne sono eccome, ovviamente senza fare il maniaco il tutto dovrebbe avvenire con gran classe, un semplice rimorchio in strada ma con proposta indecente finale dopo breve conversazione piacevole e divertente, in ogni caso non è quello che ho intenzione di fare, non partiremo ora ma verso giugno, grazie per l’ In bocca al lupo 👍🏻👍🏻🔝

Boss445
Silver
21/03/2019 | 19:14

  • Like
    0

@Kouros agendo con lo stesso modus operandi di quella serie, ad esempio dicendo inizialmente di essere un agente o qualcosa di simile e arrivando poi ad offrire una piccola somma prima solo per un veloce flash di tette e poi arrivando alla scopata alzando il tiro del cash, ahahah lo so sembra una follia però mi eccita un botto l’idea.
Levando il fatto che molte girls manderanno a fanculo o in casi estremi potrebbero reagire male ricordiamoci che non siamo nel paese delle finte suore chiamato ITALIA dove una proposta simile farebbe rabbrividire le finte fighe “vergini” delle italiane, in Ucraina sebbene molte donne hanno molta dignità allo stesso tempo sono anche molto più aperte e se la proposta viene fatta da un giovane ragazzo piacente e alla moda potrebbero anche accettare, che dici?

Boss445
Silver
21/03/2019 | 19:09

  • Like
    0

@Kouros una cosa che ti volevo chiedere, più che altro una curiosità che mi stuzzica molto, sono tanto fan della serie public chzech e public pickups, levando il fatto che quelle tizie sono tutte attrici, secondo te in Ucraina su un campione di 50 ragazze fermate per strada quante di esse accetterebbero di scopare nel tuo appartamento per soldi?

Boss445
Silver
21/03/2019 | 16:13

  • Like
    0

@Kouros sisi sicuramente non faremo tavolo ogni sera, anzi ci avanzeranno sicuramente pure i soldi però diciamo che vogliamo scopare pay e free magari specie le ultime invitandole a mangiare qualcosa e lavorandocele, appartamento hanno prezzi molto bassi su airbnb anche di lusso o di livello alto che smezzati in due sono la metà tra me e lui, la spesa la facciamo personalmente e ci cuciniamo e avvolte andremo al ristorante quindi dovremmo avere abbastanza cash per trombare alla grande. Comunque si mamba davvero interessante.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI