Andiamo

Zest

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Zest
Silver
19/07/2019 | 02:29

  • Like
    0

@begbie said:
@zest

Se cerchi GFE con Rio caschi sempre in piedi...e il contesto e' spettacolare con una miriade di cose da fare...di questi tempi col la crisi e il cambio attuale uno col budget come il tuo puo' fare il "re" di Rio...io in 15 giorni non ho preso un missile che uno e raccattavo principalmente nei bordelli

Ciao, secondo te esclusi i gg dei voli, 20 gg potrebbe anche bastare per farsi una prima idea di RDJ per uno come me che ci va la prima volta? Una miriade di cose da fare intendi visita della citta' o altre attivita' ludiche?

Zest
Silver
19/07/2019 | 02:20

  • Like
    0

@alfonse said:
@Zest,a livello teorico in Brasile più vai a nord e più le persone sono calorose mentre a Sud sono condiderate più fredde.
Ergo una ragazza di Fortaleza o Salvador dovrebbe essere più caliente e anche più gfe di una di Florianopolis o Curitiba.
Discorso che viene azzerato a Rio e São Paulo visto che ci vivono persone originarie di un pò tutte le zone del Brasile.
Questa dovrebbe la regola di base poi ovviamente possono esistere diverse eccezioni.

Concludo con un'opinione personale:come attitudine al sesso e ai rapporti GFE e PSE reputo le Brasiliane una spanna sopra le ragazze delle altre nazionalità.

Per un neofita come me che mai e stato in Brasile, RdJ sarebbe la scelta forse piu giusta e ovvia, mi sembra di essere ritornato bambino ed entra nel negozio di caramelle e vede tutte le new entry dopo che la mamma gli aveva comprato le solite per anni e anni, ecco quale e' il mio state of mind....

Ho notato che nella sezione Brasile non ci sono fazioni pro e contro senza troppi campanilismi, come magari in quella thai o filippina o estica, qua mette il 95% tutti d'accordo e lo vedo anche nello scambio di info, forse perche' l'utenza ha un modo di fare piu easy going non lo so, ad ogni modo oltre a frequentare di piu queste sezioni dovrei proprio decidermi una volta a prendere l'aereo e farmi il giro del mondo per arrivare fino li. Ora non vi tiedero' piu con le mie domande e mi faccio un full immersion di info. @alfonse grazie

Zest
Silver
18/07/2019 | 14:39

  • Like
    0

Chi sceglie le Filippine deve scendere a compromessi quale sicurezza, disagio nei trasporti, il cibo che a volte a poco vario e ripetitivo, il clima dal caldo torrido ai tifoni e tsunami vari, alla poverta' che percepisci molto piu che in altri paesi asiatici. Pero' le Filippine se te la vivi con standard occidentali in tutto e per tutto puo darti tante soddisfazioni.

Zest
Silver
18/07/2019 | 14:17

  • Like
    0

Bisognerebbe capire anche l'eta' degli intervistati, perche un ragazzo giovane di 20 anni e normale che avra' piu possibilita' di accompagnarsi ad una sua coetanea senza che debba pagarla se non magari qualche invito tra adolescenti per un cinema una pizzata o cose del genere che rientrano sempre nella galenteria dell'uomo. Chiaramente le conoscenze tra i 2 sessi deve avvenire al di fuori del circuito del turismo sessuale dove non ci sono secondi fini di livello economico. Se la passano bene gli universitari o chi fa erasmus o chi fa intercultura all'estero e ha a disposizione in certi contesti di un bacino di utenza femminile che magari a noi uomini maturi questo viene precluso per una serie di fattori, primo tra tutti la disponibilita' di tempo e il fatto che a volte la nostra eta' anagrafica non gioca a nostro favore, a meno che uno decide di puntare a quello che fa @Kol , ossia accompagnarsi con dei taciti accordi a ragazze belle e giovani sapendo bene che vengono con te non per amore ma per denaro.

Zest
Silver
18/07/2019 | 14:01

  • Like
    0

Nelle Filippine ce un degrado di poverta' che ti mette una grande tristezza addosso, in alcuni quartieri di Manila ma anche fuori nelle varie provincie non e difficile vedere madri giovani con bambini dormire sulla strada su pezzi di cartone. Per quel poco che posso fare mi stabilizzo un piccolo budget giornaliero solo per quel fine di distribuirlo quando vedo situazioni del genere, e vero me ne potrei approffitare anch'io , raccattare una scopata free con una disperata magari raccontargli una palla e illuderla di passare dei giorni in comodita' in mia compagnia, ma non posso abbassarmi a meschinita' del genere. Saro' strano io ma non riesco scoparmi una povera ragazza free senza che lei abbia qualcosa in cambio da me, mi sentirei con la coscienza sporca per essermene approfittato. Forse e per quello che il piu delle volte elargisco soldi, perche' il piu delle volte mi accompagnono a ragazze che se la passano non bene e questo egoisticamente mi fa lavare la mia coscienza, dando un aiuto concreto senza pensare di aver approfittato delle loro debolezze. No non sono il capitan salva la troia, sono una persona che sa come comportarsi e ha l'intelligenza di capire che anche le persone disagiate hanno una loro dignita' e vanno trattate con rispetto.
Riguardo le russe lo so che sono belle non ho mica le fette di salame agli occhi, mi piacciono sopratutto le kazake o quello di ceppo mongolo siberiano, asiatiche con un mix glaciale russofono. Non ho mai avuto il privilegio di conoscerne qualcuna ne tantomeno avere un esperienza sessuale, beati chi ne avuto i loro servigi...

Zest
Silver
18/07/2019 | 07:39

  • Like
    0

@Giginho said:
@Zest e @Ganesca, secondo me, pur facendo le debite eccezioni, le migliori prestazioni GFE del latinoamerica sono ad opera delle brasilere senza dubbio alcuno.

Voglio crederti sulla parola perche' le migliori recensioni positive lette finora qui dal 2012 ad oggi arrivano quasi esclusivamente dal Brasile, pero' il Brasile e un paese enorme, differenze enormi da nord a sud o anche nell'entroterra. Per esempio tra le principali citta' tipo Fortaleza, Rio, San Paolo Florianopolis ci sono differenze culturali enormi tra i brasiliani da quello che ho letto, quindi io non so quali sia la miglior esperienza GFE se tra le brasiliane del nord o del sud, tu forse che sei un esperto come anche @Alfonse e tanti altri potete sciogliere questo mio dubbio 😊

Zest
Silver
18/07/2019 | 07:27

  • Like
    0

@alfonse said:
@Zest e @Ganesca,se non sbaglio l'utente @Tilf-Lover è stato recentemente a Rio partendo da Bangkok ma non ricordo che volo ha fatto.

Ho provato a fare una simulazione su skyscanner, partendo da BKK con destinazione Rio fanno tutti transito a dubai a doha e poi alcune citta' europee quali Francoforte o Monaco o Parigi, quindi mi viene il dubbio che se voglio andare in Sudamerica devo viaggiare a ovest piuttosto che a est come pensavo di fare, ossia sorvolando da qui l'oceano pacifico e arrivare direttamente giu in Brasile. Forse ci sarebbe un altra opzione tipo fare 2 biglietti BKK-LAX e poi LAX-Rio oppure fare 2 biglietti BKK-SFR e SFR-Rio.
Perche gli americani che partono dalla California secondo me per arrivare in posti tipo Giappone o sudestasiatico attraversano il pacifico ,invece di farsi la megatraversata usa, atlantico,europa,middle east e asia, non sarebbe logico a mio avviso visto che ci metterebbero oltre 40 ore con tutti gli scali connessi.
Chi vive in Asia purtroppo e tagliato fuori per farsi un giro in sudamerica a meno che si mette in preventivo di viaggiare per 2gg con tutto lo stress mentale che ne consegue, anche se a onor del vero se devo sobbarcarmi tutte quelle ore prenderei in considerazione solo la business class, per non arrivare a destinazione come uno straccio.

Zest
Silver
18/07/2019 | 03:16

  • Like
    0

@estologo @kiniao

Non ho niente contro di voi, siamo qui per scambiarci le nostre opinioni e le nostre esperienze per quello che puo' servire a farsi un idea di chi ci legge.Dico che ho sempre speso sempre di piu 'nelle Filippine rispetto alla thai per millemila motivi che ho gia ribadito, food,accomodation,girls pay e freelancers, trasportation. Sono alla soglia dei 50 portati bene a quanto dicono, faccio regolare attivita' sportiva e mi mantengo anche abbastanza bene, so bene che potrei spendere anche 1000 pesos per scopare ma prenderei un livello che dovrei chiudere gli occhi e tapparmi il naso se il mio fine e solo quello di infilare il mio augello dentro un buco e svuotarmi le palle. Sono un amante all'estremo delle asiatiche, ma di quelle belle, di quelle un po'sopra la media estetica ,e quelle con due spicci non te la cavi mica che sia thai o pinay o cinesi o vietnamite, certo non ci vado a darci 200 o 300 euro per una scopata ma almeno il centello quello lo devi mettere in preventivo se vuoi almeno una ragazza bellina, pochi cazzi. Ne sento di ogni dove qui sul forum che ce un sacco di gente che scopa con 20 o 30 euro , poi chissa' perche' non hanno mai postato una foto per capire di cosa si sta parlando e di quale livello uno si accompagna. Non vado con le top model ne con miss universo, ma una ragazza carina dove sia sia come dettopoc'anzi con 2 spicci non te la cavi nemmeno se fa la shampista o l'arrotondatrice part time. Spero di essere stato chiaro, altrimenti diventa un loop, se poi qualcuno riesce a risparmiare su tutto donne comprese buon per lui, sono cose che non mi riguardano, io parlo solo di me e di quello che ho vissuto nei 2 paesi oggetto di discussione. Concludo dicendo che anche se spendo di piu nelle Filippine la considero sotto tanti punti di vista molto meglio della Thailandia, ma questa rimane una mia personale opinione.
Buona Giornata !

Zest
Silver
17/07/2019 | 19:16

  • Like
    0

@Kiniao said:
Cioè fatemi capire, uno dice che a 1000 pesos si trovano ragazze disponibili e l' altro dice che ce ne vogliono 5000...
Capite che si crea grande confusione.
Poi capisco che ci sarà quello bello, figo e fortunato che le ragazze gli muoino dietro e quello vecchio brutto e panzone che deve sborsare il doppio.
Ma immagino che pure nelle Filippine ci sia una regola mediamente.
Lasciamo perdere i gogo e i bar, ma una ragazza normale, che ripeto (Visto che conoscete forse meglio di me Pattaya) a Pattaya mediamente si lascia convincere con 1500 baht per tutta la notte, a Manila quanto mediamente potrà chiedere ?
Poi vero Manila forse vorrebbe paragonata a BKK, ma allora la Pattaya Filippina sarebbe Angeles ?

Qua non si sta creando nessuna confusione, mi sembra di aver scritto in un italiano comprensibile. Se vuoi una tipa normale per una notte metti da conto 3000 pesos, se invece vuoi qualcosa di piu' a livello estetico mettici anche un bel 5000 a salire...
E difficile da spiegare ??? Se poi vuoi un cesso e fare il kiniao ci sono anche quelle a 300 pesos che dormono in mezzo alla strada sui cartoni, sei contento ora ???

Zest
Silver
17/07/2019 | 18:14

  • Like
    0

@estologo said:
@Zest so che vuoi difendere le filippine ormai tuo luogo prediletto poi tu sei uno che non bada a spese e quindi frequenti anche posti top , però bisogna dire la verità più o meno spendi lo stessa quantità, ma 1000 pesos (58) e 1000 bath (34) quindi in filippine spendi la metà,certo i servizi sono scadenti quindi per avere la stessa qualità thai spendi di più,ma il pezzente si accontenta
in thai poi sono aumentati gli stipendi e qualità della vita locale fanno si che se a una freelance gli proponi 1000 bath ormai ti ride in faccia mentre in filippine c'è molto meno benessere e stipendi da fame fanno si che se a non gli fai schifo per 1000 pesos viene tranquillamente
e gli stipendi filippini sono veramente da fame altrimenti non verrebbero a lavorare in thailandia

Ma no figurati se ci ho voglia di difendere un posto piuttosto che un altro non mi pagano le agenzie turistiche per fare propaganda a favore delle Filippine 😅😅

Io mi baso sulle mie di esperienze per quello che puo valere con 30 anni sulle spalle di Thailandia e 20 di Filippine, io da quello che ho notato ho speso sempre di piu nealle Filippine per mangiare per dormire e per scopare e idem per spostarmi.
Abitando qui a Yangon vado quasi tutti i mesi in Thai ed ogni 4 mesi giu nelle Filippine ed ogni volta sempre la stessa storia, senza strafare nelle Phils spendo non dico il doppio del budget thailandese ma quasi...
Poi sono d'accordo che i servizi lasciano un po a desiderare, infatti se vuoi alzare un po l'asticella i soldi li devi cacciare. Riguardo il capitolo figa a 1000 pesos non ho mai trovato nessuna, a quella cifra forse qualche tossica stradale , ma se vuoi qualcosa di decente almeno 3000 pesos minimo ci vogliono, altrimenti devi alzare il budget e spenderne almeno 5000 pesos e piu. Poi vabbe' ci sono quelli non spendono un cazzo di niente e prendono per il culo il mondo intero 🙄🙄🙄

Zest
Silver
17/07/2019 | 16:07

  • Like
    0

@Colombo89 said:
@Zest buono a sapersi, diciamo che avendo fatto l'erasmus alla Corunha questo tipo di clima non mi spaventa anzi.. da quello che dici sono veramente bei posti e si vede che ti sono rimasti nel cuore, vorrei giusto capire in quale delle due feste riesco a trovare più movimento in età 20-30

Se dovessi scegliere tra le 2 allora ti dico San Sebastian tutta la vita, ma prendi il mio consiglio con il beneficio del dubbio perche' io li ci andai 25 anni fa' 🤣🤣🤣
Mi auguro che qualcuno che ci e stato recentemente possa darti dei nuovi aggiornamenti, ma su una cosa hai ragione ho vissuto quel periodo di vacanze di gioventu' in Navarra e paesi Baschi con tanto sentimento e spensieratezza, ho avuto bellissimi ricordi e poi le ragazze una meraviglia, certo non esistevano ne telefonini ne internet quindi capirai che tutto era completamente diverso.... era tutto piu bello piu semplice...

Zest
Silver
17/07/2019 | 16:01

  • Like
    0

@estologo said:

i puttanieri spilorci si stanno spostando già da un po'
ho già detto filippine cambio 58 però non aspettatevi i servizi della thailandia
o provate qualche destinazione africana

A dire il vero e piu a buon mercato farsi una vacanza in thai rispetto alle Filippine e anche per le ragazze sono piu economiche le thai delle pinay , quindi non so chi sia piu spilorcio se chi va in thai o nelle filippine, ma tralasciando questi dettagli ognuno ca dove si sente meglio di stare, non ce bisogno di fare campanilismi che non serve niente a nessuno 😉

Zest
Silver
17/07/2019 | 15:51

  • Like
    1

Io ho fatto come gli americani che dopo anni e anni di Thai ha scelto le Filippine e non per una questione di prezzi che anzi sugli alloggi trasporti et quant'altro le Phils sono piu care a mio avviso, ma bensi' perche' ho trovato spiagge e mare stupendo che la thai puo' solo accompagnare e per il fatto che perlomeno le pinay parlano bene inglese e sono molto friendly e alla mano, i prezzi bene o male sono allineati con la thai se poi si decide di accompagnarsi a loro. Quindi in briefly penso che chi decide le Phils piuttosto che la Thai e per una serie di situazioni che esulano dal costo della vacanza, cosi' come chi sceglie la Thai rispetto alle Phils, ognuno si trova meglio dove si sente a piu suo agio.

Zest
Silver
17/07/2019 | 15:40

  • Like
    0

Pensavo che questo forum fosse nato nel 2011 o giu di li, prima se non sbaglio piu che un forum recensivano solo gli ex gestori della piattaforma che allora era completamente diversa da quella attuale e dall'altra della mia prima iscrizione nel 2012.

Zest
Silver
17/07/2019 | 15:31

  • Like
    1

@kol said:
Eh capisco la situazione... per questo evito di fare turismo sessuale nei paesi poveri... mi rattrista troppo la situazione... non riesco a fingermi 'fidanzato' per scroccare una scopata.

Non mi vergogno con me stesso se vado con prostitute dietro congruo pagamento ne' se intraprendo una relazione edonistica con reciproche convenienze (e ovviamente anche una relazione amorosa, ma non e' qui il tema... ) ma scroccare una scopata suscitando illusioni non ci riesco...

Oltretutto questo comportamento (scorretto) dei turisti sessuali ha contribuito a generare le scroccone. E io l'ho sempre sostenuto: tra uno scroccone e una scroccona, di impulso mi sento piu' dalla parte della scroccona.

Questo non significa pero' che non esistano GT onesti che operano in uno scambio di reciproci piaceri e soddisfazioni... ognuno di noi puo' capire dove collocarsi...

Pero' devi capire che non tutti possono farsi del buon turismo sessuale high class in posti come Dubai , Montecarlo o New York o Londra Milano Parigi. Poi bisogna capire che valore vogliamo dare a una donna per uno scambio mercimonio se e solo in termini di bellezza o per la sua cultura e modi di porsi e prendersi la cosiddetta escort che ci fa anche fare bella figura in mezzo alle persone o eventi particolari. Secondo me sono piu scroccone invece quelle che pensano di avere la figa d'oro con i diamanti incastonati che magari non ti dicono di riempirle il frigo o di comprarle un ventilatire ma bensi' ti tirano delle tariffe fuori dal normale chi pretende di dartela per 1000 o 5000 o 10000 euro a notte come le vogliamo classificare ?? Benefattrici solo perche vivono gia di loro nel lusso rispetto a donne che hanno avuto la sfortuna di nascere in mezzo alla miseria e si vendono per pochi spiccioli ??

Ben venga che ci sia sopratutto il turismo sessuale nei cosiddetti paesi da terzo mondo dove almeno ce una fetta di popolazione maschile che puo contribuire a darle quel poco di sostentamento di cui hanno bisogno. Perche parliamoci chiaro se devo pagare una donna che magari sta meglio di me per una scopata o in multiproprieta che sia di una settimana o un mese allora preferisco aiutare chi ne ha bisogno e non una che va in giro con audi o mercedes e luis vuitton al braccio e date just in oro al polso. Ma che se ne andassero afanculo ste arricchite e stronzi quelli che le pagano a peso d'oro. Va bene tutto ma ce un limite, che non e perche lei parla 4 lingue o si veste alla moda e pure belloccia unonsi deve vendere un rene per scoparsela che poi alla fine scopano quasi tutte uguale stesse posizioni stessi modi di fare a letto ne piu ne meno....
Ti do ragione pero' quando dici che tanti uomini si approfittano di giovani ragazze di paesi poveri che le illudono con promesse false per raccattare una scopata gratis o per darle 2 spicci, vero che pagarle uno sproposito lo trovo immorale ma lo trovo anche deplorevole non pagarle proprio, io sarei piu per una via di mezzo...

Zest
Silver
17/07/2019 | 09:29

  • Like
    1

@Ganesca said:
@Zest
Ottima domanda, mi interessa molto anche a me Febbraio vorri usare le mie vacanze non in Asia che dopo 10 anni mi ha un pò stufato, anche oper em dall?India sarà una bella traversata.

Anch'io ho questa fissa ultimamente, nel nostro caso forse la via piu breve e fare scalo a Bangkok e da li prendere un aereo e viaggiare a est piuttosto che ad ovest, in pratica da Bangkok se ci fosse un aereo che arrivi direttamente in Sudamerica sorvolando tutto l'oceano pacifico 😊

Zest
Silver
17/07/2019 | 07:45

  • Like
    1

@alfonse said:
@Zest,e per la figa?

Sicuramente non e minimamente paragonabile a citta' thailandesi come Bkk e PTY, ma rimane comunque la seconda citta' piu grande e importante della Thailandia, il parco gnocca direct pay e freelancers esiste in quantita' minore , e alcune sono veramente belle con i loro tratti cinothai, molto bianche di carnagione. Poi se uno si vuole fare la fidansatina e ci rimane a lungo ha anche tempo per fare una buona selezione e trovarsi il suo gioiellino.

Zest
Silver
17/07/2019 | 07:40

  • Like
    1

@Canserbero said:

@listen90 said:
Ragazzi attualmente sono a Cartagena.. é interessante come quasi nessuno parli delle performances delle fighe.. guarda caso. .. comunque leggete il mio post sul capitolo "Sognando il Sudamerica etc etc " e ditemi quel che ne pensate. ..

Io ne ho sempre parlato delle prestazioni delle fighe in Colombia. A meno che ti trovi la fidanzatina vera,cosa che richiede una permanenza medio lunga e un buono spagnolo,le colombiane pay sono buone solo per una sveltina.

Ciao @Canserbero quindi tralasciando le colombiane e le venezuelane, quali sono secondo le tue esperienze in sudamerica quelle che hanno un approccio piu' GFE ?? le brasiliane? Le argentine? Le uruguagie ? Io in sudamerica ho solo esperienza di Peru' e' quindi i miei interventinsu questa sezione sono anxhe molto limitati, te lo chiedo perche' mi sta balenando sempre di piu' di fare un giro in Sudamerica anche partendo da qui in Asia, che mi tocchera' fare il giro del mondo per arrivarci 😅😅😅

Zest
Silver
17/07/2019 | 07:32

  • Like
    1

Fai conto che posti come San Sebastian e Bilbao li il mare e freddo e tira vento di brutto, la conca di biscaglia si affaccia sull' atlantico settentrionale. Questo e uno dei ricordi che mi hanno impresso di piu' vento e acqua gelida ed era pure agosto, comunque sono 2 belle citta' da visitare sopratutto San Sebastian. I baschi al contrario dei castillani sono un po' grezzi e forse avrai un po di difficolta' a comprendere la loro lingua/dialetto.

Zest
Silver
17/07/2019 | 07:24

  • Like
    1

E pensare che da alcuni anni nelle piu esclusive riviste di viaggi internazionali votano Chiangmai (Thailandia) nelle prime top 5 mondiali come citta' con un alta qualita' della vita. Conoscendola benissimo potrei volendo confermare, se poi ci sarebbe anche il mare allora si che sarebbe il top assoluto, sarebbe completa di tutto...ha gia' le montagne, colline, laghi, fiumi, e chi piu ne ha piu ne metta. Citta' gia completa di per se con ospedali e universita' di prim ordine, trasporti, prezzi accessibili a tutti, l'unica nota dolente e il traffico nelle ore di punta e quei 2 o 3 mesi della stagione secca dove incendiano e disboscano nelle provincie adiacenti km quadrati di verde, e tutto quel fumo va a finire a ridosso della citta'.

Zest
Silver
17/07/2019 | 03:36

  • Like
    0

Questi tipi di viaggi on the road or on the track con una spalla amica sarebbero il massimo a mio avviso. Lunghe tratte fatte in treno o in macchina tipo quei coast to coast e condividere questo tipo di esperienze con qualcuno/a in cui ben venga se possono essere contornate da situazioni piacevoli fatte di relazioni interpersonali , ma lasciando sempre in primo piano il viaggio in se e godersi nuovi posti da visitare, panorami e avventure che si susseguono durante queste lunghe traversate. Complimenti per la rece @gameover88 😉

Zest
Silver
17/07/2019 | 03:27

  • Like
    1

Io farei anche un pensierino anche a Pamplona , citta' universitaria molto giovanile, posti come plaza de castillo, calle san nicolas , quertiere estrella e san juan ce una mare di figa, che si ubriacano tutte le notti sopratutto nel weekend. Se poi sei durante nel periodo di San firmino dove fanno la corsa dei tori, li fanno festa H24 per tutta la settimana. Ho dei bellissimi ricordi durante gli anni 90'ero giovanissimo, li si che si andava di solo free, momenti che non torneranno mai piu'....

Zest
Silver
16/07/2019 | 17:10

  • Like
    0

@johnritter said:
@Zest scusa Zest, intendi Free o Pay?

Ovviamente direct pay o freelancers, per il free se riesci ad avere il cuore di pietra magari qualcuna fuori dai circuiti sopramenzionati riesci a beccarla.

Zest
Silver
16/07/2019 | 15:12

  • Like
    0

Burgos st va bene fermarsi un ora e non di piu' per caricare molto meglio greenbelt 5 sempre zona makati in prossimita' dell ayala mall, oppure lasciare perdere makati e stare a Malate zona Mabini street oppure spostarsi un po piu in la e andare all'EDSA COMPLEX a pasay. Se poi si vuole il top da ai va all'Okada vicino al Solaire resort a 2 passi dal MOA (Mall of Asia)

Zest
Silver
15/07/2019 | 16:37

  • Like
    0

@fastttt said:
@Zest infatti io non ho parlato di soldi, visto che si parlava di affetto e di donne che vogliono prendersi cura del suo uomo, mi sembrava che i contesti non erano i più appropiati per questo, per le differenze di età ecc...@forzanat concordo che tanta differenza di età denota convenienza da parte di lei e goduria da parte di lui, ma no affetto ecc..come diceva zest

Forse saro' cinico ma l'unico vero affetto vero e sincero l'ho ricevuto e lo ricevo ad oggi solo da mia Madre e mia sorella, per tutte le storie serie o semiserie avuto in passato non ho mai avuto la certezza se tutto fosse stato anche per un mero interesse venale, ma anche fosse stato non ho nessun rimpianto perche' comunque nel bene e nel male ho vissuto bei ricordi. Alla mia eta' innamorarsi in qualsiasi contesto diventa difficile, si puoi stare bene con una persona a prescindere da quale contesto ella provenga, ma la vivo alla giornata con il pensiero che prima o poi possa finire per eventi a cui non possiamo stravolgere. Ecco ho imparato ad oggi di non aspettarmi niente piu' da nessuno/a, le donne fondamentalmente mi hanno rotto tutte i coglioni e sono stanco di ascoltare i loro millemila problemi esistenziali. Un giorno mi prendero' una bella badante che parli poco e che mi accudisca per bene e non faccia troppe domande, in cambio le potro' dare quello che sara' nelle mie possibilita' e se vorra' di piu' sara' libera di scegliersi un partito migliore, tanto non e che se avessi moglie le cose cambierebbero, visto che il miglior afrodisiaco per la donna sono i soldi, l'importante e esserne consapevoli quale parte deve fare l'uomo e quale parte deve fare la donna...

Zest
Silver
15/07/2019 | 15:29

  • Like
    0

@fastttt said:
@Zest certo si puó cercare affetto e qualcuna che si prenda cura di te, ma no in un contesto GT, mi spiego se "affitti"una modella che ha meno della metà dei tuoi anni, ai voglia a guidarla, essere un riferimento ecc..ma stai pur certo che al primo problema, che sia economico o anche di salute, se ne andrà senza neanche voltarsi, quindi lungi da lei prendersi cura di te.
Altra cosa è una compagna seria, innanzi tutto max 10 anni di differenza, poi chiaramente non la modella super folowerata insomma qualcuna che a sua volta cerca questo, no che ti vede solo come trampolino per viaggi, regali ecc.. io dico sempre non si tratta di trovare la santa (questo vale anche da noi) ma quella che ha deciso di smettere di fare la zoccola e faccio fatica a pensare che questa possa essere una 20enne che forse ha appena iniziato a fare la zoccola, zoccola inteso anche a fare le sue esperienze divertirsi.

Io non so in quale categoria mi posso collocare ad oggi se GT o meno. Io viaggio per il gusto di viaggiare per staccare la spina dal lavoro e ritagliarmi momenti di svago... quello che viene dopo lo lascio fare al caso, le donne quello e' un surplus se viene free o pay o indipay oramai non fa piu differenza, sono condannato a pagare in qualsiasi forme ovunque e con chiunque ... ma va bene cosi'... non ho la presunzione di portarmi i soldi nella tomba, vivo per stare bene io innanzitutto se poi ho una buona compagnia che sia di un ora un giorno un mese un anno o una vita prendero' quello che di buono mi viene offerto senza farmi troppe elucubrazioni mentali. Alla mia eta' la cosa piu' importante e il tempo... il denaro...? Quello va e viene, sono pezzi di carta di cui l'essere umano ha dato uno stupido valore, ma i valori quelli veri si sono persi gia' da un bel pezzo...

Zest
Silver
15/07/2019 | 14:22

  • Like
    0

Agli occhi di una ragazza giovane un uomo maturo viene visto come affidabilita' economica questo in linea generale, quindi chi viene con noi si aspettera' qualcosa di propositivo e non e' certo il cazzo volgarmente parlando, prima lo capiamo meglio e'.
Mi sono letto le riflessioni di @Kol che saluto e ne condivido appieno la sua disamina , anche se prendersi in dote un friend with benefit e la stessa cosa che prendersi una macchina in affitto quindi anche li la magia va a scemare.... cosi come andare nelle stesse localita' per anni e anni. Stiamo vivendo un periodo storico dove oltre a combattere e ad esserci tanta competizione tra i veri benestanti dove si prendono i pezzi migliori in circolazione, l'avvento dei social media ha distrutto tutto. Ora per avere un minimo di attenzione devi essere pure social, followers, selfie, essere trendy e chi piu ne ha piu ne metta...
E anche vero che arrivati ad una certa eta' gli ormoni si calmano e si cerca forse un po' di stabilita' e sicurezza affettiva, ma essere contraccambiati con sincerita' in questo mondo non e' tanto semplice... ognuno cerca secondo i propri fini chi affetto e chi qualcuno che si prenda cura di loro...

Zest
Silver
15/07/2019 | 13:58

  • Like
    0

Prova a dare un occhiata agli ultimi topic aperti sul Kenya nella sezione apposita, ti fai un idea delle recensione e capire quali sono i posti da frequentare di mare e quelli che hanno maggior vita notturna. Oppure dovresti guardarti in giro sul web e vedere se ci sono forum tematici esclusivamente solo sul Kenya dove probabile troverai altre info che ti possono servire.

Zest
Silver
15/07/2019 | 13:52

  • Like
    0

Ma figuratevi se mi metto a 50 anni a bere una bottiglia di vodka su una panchina come un barbone con una sconosciuta in mezzo al nulla...
Potrei capirlo forse come dice qualcuno che tra i piu giovanissimi puo' essere un abitudine, ma per persone mature ci sono posti piu' consoni dove poter bere e fare conoscenza con l'altro sesso. Ma veramente stamm a paria' ???

Zest
Silver
15/07/2019 | 03:44

  • Like
    0

Avere oggi parecchio contante dove non si capisce bene che potere d'acquisto avranno le valute nei prossimi anni, mi verrebbe da pensare che sarebbe forse buono convertirli in beni di rifugio quale oro o orologi hot references, lasciarli in una bella cassetta di sicurezza e tirarli fuori dopo alcuni anni e vedere quanta plusvalenza ci abbiamo tirato fuori.

Zest
Silver
15/07/2019 | 03:39

  • Like
    0

Che siate single o fidanzati o sposati, l'unica cosa certa e che rimane una mia personale opinione e' che l'uomo o in un modo o nell'altro deve pagare sempre, per mantenere le sue relazioni per mantenersi la sua famiglia magari con prole a carico, per pagarsi i suoi vizi le sue troie e chi piu ne ha piu' ne metta...
Qua di gratis non esiste proprio nulla, nemmeno l'aria che si respira...

Zest
Silver
14/07/2019 | 03:53

  • Like
    0

Quindi mi verrebbe da pensare che tutti quelli sposati o fidanzati si dovrebbero sparare un colpo in testa visto che vivono in continuo stato indipay per mantenersi le loro relazioni.... 🙄🙄

Zest
Silver
10/07/2019 | 03:14

  • Like
    1

Be' almeno ora avra' piu' tempo da dedicare alla sua fidansata immaginaria 😅😅

Zest
Silver
10/07/2019 | 03:11

  • Like
    0

Anche in Italia ce una percentuale altissima di cessi maschi 😅😅
O pensate che tutte le fighe aspettino voi per darvela aggratis per una ciotola di riso e un sodino ? 😉

Zest
Silver
06/07/2019 | 11:54

  • Like
    0

@Ivors said:
@Zest tipo che posti in specifico mi consigli?

I soliti posti perche' alla fine da li non si scappa.... per americhe sempre la solita Cuba, RD, Brasile, Venezuela, Colombia, Peru', per Africa, le solite Kenya, Madagascar, Zanzibar, Senegal... (per andare sul sicuro come neofita)
Una cosa fondamentale e se hai almeno un po' di dimestichezza con Spagnolo o inglese o un po di francese, visto che nelle localita' sopra menzionate parlano queste lingue a parte il Brasile dove si parla portoghese, ma con l'inglese non dovresti avere comunque difficolta'.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI