Andiamo

Zest

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Zest
Silver
23/05/2019 | 10:03

  • Like
    1

@tiguerepanama said:

@Zest said:
Ma poi ognuno sara' libero di spendere quanto vuole in vacanza o deve chiedere il permesso di spendere i propri soldi (senza chiederli a nessuno di voi) ?
Se il tipo in questione puo' scialare a 1000 euro al giorno buon per lui,ma strumentalizzare il topic per accendere flames , porta poi gli utenti a non recensire piu'. Fatevi una vita invece di fare i conti in tasca agli altri !

....................come vedi siamo alle solite , manca il rispetto degli altri , manca educazione , sono dei disturbatori seriali.

Solo i bambini si mettono a fare i conti in tasca agli altri, e vedo che qui abbondano a bancalate. Tra chi espone trofei senza scopare e tra chi scopa solo miss universo senza pagare un caffe' , questo e' diventato il forum.... poi ci sono quelli che dispensano consigli, quando noi l'acqua calda si era gia' scoperta 30 anni fa'...
Ad maiora.

Zest
Silver
18/05/2019 | 07:42

  • Like
    0

@Dr.Culocane said:
Per esperienza personale dico che anche ieri, in certi posti del mondo, per inzuppare il biscottino bisognava cacciare il grano anche se in tanti, magari presi da una visione romantica del passato, tendono a ripetere come dei mantra che non è vero e che bastava portare le tipe (o le tope, fate voi!) solo in giro a strafogare e a divertirsi!

Mi riferivo piu che altro a quando avevo dai 17 ai 20 anni,e nei paesi sopracitati, certo si invitava le ragazze e si faceva sempre la nostra parte di offrire una pizza o un gelato o un cinema o la gita fuori porta, ma non mi ricordo in quell'eta' adolescenziale di aver mai pagato direttamente per scopare, al contrario di oggi che mi capita spesso e volentieri 😊

Zest
Silver
18/05/2019 | 07:06

  • Like
    1

Piu che fare confronti tra i vari paesi dove chiaramente ognuno avra' le sue preferenze per millemila motivi, diciamo che la questione e' piu temporale a mio avviso, da giovani si affrontava la vita piu' scanzonata, si era piu poveri per non aver raggiunto ancora una certa stabilita' economica, ma penso si era piu' felici , c'era un contatto piu umano tra le persone, si comunicava di piu' ora con sti telefoni, tablets e social si e' azzerato tutto, tutto piu freddo, tutto un mettersi in mostra, non si assaporano piu le cose semplice e spensierate che ci si portava a fare... anche la semplice vacanza in campeggio era una cosa divertente, parlarne ora sembra di dire una bestemmia... insomma io quello che rimpiango e che gli anni passano e tutto quello che ho vissuto tra la fine degli 80' e 90' e' un qualcosa che non tornera' piu'.... era il periodo delle vacanze in spagna del sud, in croazia, ibiza, ma anche in italia, dove e vero non c'era tutta la situazione esotica che troviamo per esempio qui in Oriente, ma almeno i rapporti interpersonali erano un qualcosa di sublime, senza troppo show off...
Ho la sensazione che pou andremo avanti, ci tocchera' comunicare telepaticamente perche' ognuno sara' occupato a seguire i suoi followers distokazzo, e non avra' piu' tempo nemmeno per dirti ciao come stai...

Zest
Silver
18/05/2019 | 06:48

  • Like
    2

Ma poi ognuno sara' libero di spendere quanto vuole in vacanza o deve chiedere il permesso di spendere i propri soldi (senza chiederli a nessuno di voi) ?
Se il tipo in questione puo' scialare a 1000 euro al giorno buon per lui,ma strumentalizzare il topic per accendere flames , porta poi gli utenti a non recensire piu'. Fatevi una vita invece di fare i conti in tasca agli altri !

Zest
Silver
16/05/2019 | 07:16

  • Like
    0

Io invece ho un blocco mentale quando ho le palle gonfie, vedi un po' tu... 😅😅😅
I soldi servono per esser spesi e far star bene chi ci fa star bene, io l'ho sempre ragionato in questo modo il mio vivere, poi ognuno e giusto che si comporti come meglio crede, poi io sono il primo peccatore e non sono qui per darti giudizi assolutistici.
Buone ferie a RJ 😉

Zest
Silver
16/05/2019 | 05:41

  • Like
    0

@tilf-lover said:
@zest tbs città molto bella da visitare secondo me ma non da viverci (come dici te). nel complesso comunque un GT li è decisamente sprecato. chiaramente vivere in un posto offre possibilità maggiori rispetto ad andarci 5 giorni. ma in generale mi sembra abbastanza chiaro che scopare in georgia (o perlomeno a tbs) sia particolarmente difficile.... ora cerco figa a rio ahah

Hai ragione, viverci e diverso che affrontare un percorso come hai fatto tu in soli 5gg, il tuo limite appunto e stato solo la mancanza di tempo. Ed e' forse per quello che a volte per bypassare di rimanere con il cazzo in mano e meglio forse servirsi di servizi a pagamento subito, a palle svuotate si ragiona meglio dopo , poi quello che viene..viene, ma iniziamo prima a sistemarci subito noi con una bella trombata, poi le varie conoscenze occasionali se arrivano tanto meglio... ma in poco tempo le percentuali si abbassano a meno che si ha la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto e con il fattore culo di incontrare una tipa che ha anche voglia di farsi conoscere e poi li giocarti bene le tue carte. Peccato non sei stato a Batumi, ora e un bel periodo, e' primavera, la citta' pulsa, serate a tema, le ragazze escono e i locali si riempiono bene, poi come detto e' il principale polo turistico della Georgia che si affaccia sul Mar Nero.

Zest
Silver
16/05/2019 | 03:32

  • Like
    0

Era meglio che andavi a troie, ti rilassavi di piu' ti svuotavi le palle, eri piu contento e risparmiavi pure.... tutte le elucubrazioni sociologiche lette fin'ora non hanno alcun senso... portarsi a casa un trofeo seppur bella se poi nemmeno ti fa scopare per tutta la vacanza e addirittura tra te e lei ci mette di mezzo pure un cuscino.... rob de matt...

Zest
Silver
16/05/2019 | 03:14

  • Like
    0

Alla fine ogni esperienza e' soggettiva... in Georgia mi sono trovato molto bene in ogni situazione, e anche vero che ci sono rimasto li 1 anno per lavoro, mi sono creato una buona rete di amicizie, vivevo in un bel posto turistico come Batumi affacciato sul Mar Nero, insomma c'erano tutte le condizioni ideali per affrontare una permanenza laggiu' in maniera semplice e godereccia, ovviamente nulla e stato gratis e lo voglio sottolineare, pay o no pay , i soldi sempre li ho dovuti cacciare, anzi con le semi fidansatine anche qualcosa di piu' , ma ne sono stato ripagato anche molto bene in termini sessuali che di take care.
Comunque in Georgia molto meglio stare in cittadine turistiche che si affacciano sul Black Sea, almeno uno se la vive meglio la giornata, Tbilisi non ' che su questo abbia molto da offrire, una citta' a mio avviso un po' anonima.

Zest
Silver
16/05/2019 | 02:58

  • Like
    0

@kol said:
@Zest
la mia breve esperienza pay a kiev e' stata disastrosa. Ma alla fine mi ha rivelato una 'verita'' che in questo sito sta saltando fuori con molta evidenza atteaverso le varie 'confessioni' spassionate dei diversi viaggiatori o importatori. Se hai tempo e voglia vai a leggerti quello che sono le mie considerazioni nel 3d 'la mia verita su kiev' o qualcosa del genere.

Locali notturni un vero disastro. Prostitute cessi e vecchie che nei bordelli svizzeri o tedeschi non farebbero nemneno entrare, e con pretese economiche esorbitanti.

Sui siti di escort hanno descritto benissimo la situazione i colleghi qui. Tinder e mamba dissento con l'amico mrest: e' vero che sono pieni di zoccolette arrotondatrici, ma anche queste sono di scarsa presenza. Ora spendere 100 euro per scoparsi uno che non scoperemmo neppure gratis la trovo una forma di perversione non di sano divertimento. Andare a farsi masturbare in un salone massaggi... non so... potra' anche piacere... io mi metterei a piangere al solo pensiero, anche se fosse una strafiga a farlo (amzi piu' e' figa e piu' mi dispererei...)

Io ho sempre sostenuto e ancora lo sostengo che kiev per il turista sessuale che si accontenta di molto poco e' OK... ma forse anche le stradali nelle nostre periferie urbane potrebbero essere Ok per loro...

Poi che nel bordello dei siti qualche bambolina da 8 ci puo' anche essere... ma che fatica scovarla e sedurla con viaggi e regalini...

Le poche fighe, e ripeto 'poche fighe' rimaste a kiev non fanno le prostitute a kiev, in quanto le prostitute fighe vanno a fare i soldi in citta' ricche.

Le mezze fighe fanno le scroccone nei locali notturni e le fighe 'per bene' trovano i benestanti locali o stranieri con cui avere 'relazioni'.

Poi ci sono le ragazze normali, la maggior parte, come le studentesse che vedevo io all universita' che sono amche brave ragazze ma che una grande attrazione sessuale non hanno. Quelle belle sono 2% massimo e sono nella categorie di quelle che ambiscono a una 'relazione'.

Poi le disperate oltre i 30anni separate con figli con una vita semidistrutta e un corpo in declino...

E'un paese veramente difficile... non capisco perche ci si ostina tanto a puntare sulle fighe di questo paese:
Sono poche e quelle poche la danno a pochi privilegiati che possono permetterle di viziarle o 'farle sognare'.

Lo so che le fighe sono veramente fighe... ma e' come sperare di andare in pellegrinaggio alla stettimana della moda a parigi o ny o milano e sperara di portarsi a letto le modelle solo per il fatto di essere li'... purtoppo le fighe sono precluse alla maggioranza degli uomini. Facciamocene una ragione.

Grazie a te @Kol, la tua disamina mi fa capire che tutto il mondo e paese alla fine, e tutta una questiine di tempo e denaro alla fine.... se hai tempo e denaro e non si e coglioni allora qualcosa di buono esce spesso e volentieri, altrimenti uno si accontenta e buonanotte ai suonatori... io do sempre un consiglio , cercate di guadagnare piu soldi possibili e vi toglierete belle soddisfazioni, si lo so e' come la scoperta dell'acqua calda, ma questo e' quanto, affermazione banale quanto veritiera....

Zest
Silver
16/05/2019 | 02:51

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@Zest i consigli di GLC ti portano a fare l'unica cosa da non fare, che è cercare professioniste, cessi lowcost.

L'ucraina è piena di ragazze giovani universitarie e non, che arrotondando, scelgono le persone con cui scopare e quando scopano partecipano. La maggior parte sono contente di venire a scoparti per 100$ e quelle che chiedono di più negozi a 100$ e 3 su 4 accettano. Tinder e Mamba ne sono pieni...Tinder in particolare sono più le arrotondstrici che le normali.

Quel demente di olandese cercava professioniste strafighe ma lowcost...ovviamente prendeva in culognoccalowcost almeno è coerente...vuole tutto di scarsa qualità che costi poco. Lui ha bisogno di una scopata meccanica con un manichino respirante e che costi poco, basta che sia disponibile, facile e senza negoziazione, perché è pigro

Se sei un GT normale scrivi si Tinder, prendi il cell, ti fai mandare foto e video, contratti il prezzo, le dici che se è diversa da foto e video se ne torna a casa, e scopi non ci vuole un cazzo...basta avere un cervello più grande di un criceto

Ciao @MrEst74, come dissi poc'anzi, nel mio intervento non era per chiedere consigli su come muoversi nel mondo pay, che onestamente mi destreggio per fortuna ancora bene senza prendere troppo inculate (capitate poche volte per fortuna) ma per la curiosita' di vedere tanti siti escort postati qui da voi con prezzi ridicoli, anche se sapevo gia' in partenza che quelle cifre erano inverosimili per la qualita' del prodotto messo in offerta. Non ho mai caricato una volta su nessun sito escort di qualsiasi genere , io vado direttamente sul posto, guardo, valuto, faccio un intervista su cosa offre una tipa, sigle, tempo, soldi, dopodiche' se mi sta bene e ce un minimo di empatia me la carico, altrimenti se ne sta dove sta, io ho i soldi ed io decido a chi darli, senza nessun problema 😉

Zest
Silver
15/05/2019 | 12:50

  • Like
    0

@Kouros said:
devi chiedere a @gnoccalowcost Zest, lui te le recensisce... a quel punto vai a Kiev 4 gg in hotel con soste solo per mangiare e dormire, dove ti passi le tipe autenticate, (forse). Con tutti i limiti del caso. per il GFE con presunte indipendenti e saloni la domanda non può avererisposta IMHO, vista la vastità e opacità dell'offerta figa in UA.

però con calma noto che:
una foto di una figa anche fake attira più di mille parole, a mio avviso per chi vuole solo scopare meglio FKK, se invece fai anche il turista o ti piacciono cultura etc del paese e dell'est e fai anche un viaggio...con il progetto di ritornare in ipotesi e migliorare ancje per ottenere migliori risultati con la gnocca, allora ok.
Mi chiedo con tutto il rispetto se ha anche senso partire dalla Birmania..... per andare 4 gg a kiev per scopare tipe che al 90% sono fake, senza conoscere lingua, e comunque usi per relazionarsi con le donne, ..

scusate ma a me la storia dell GFe con prostitute mi fa ridere, può capitare che ci sia feeling, che una troia sia attratta da un cliente.. ma proprio per questo non può essere destinato a tutti i clienti, forse qualcuno la confonde con professionalità, che in ucraina manca di sicuro con i suoi pro e contro.

Le mie sono solo domande curiose e da ignorante, nel senso che sono ignaro della materia appunto, ruguardo Ukraina come paese e della sua fauna locale, ovvio che abitando qui in Birmania non mi passa minimamente l'idea di andarmene li, solo per scopare anche perche' di solito quando viaggio lo faccio per i luoghi che mi attirano in primis, come mare, isole, o citta' che hanno quel quid che fanno si la scelta cada su di esse, poi chiaro la figa autoctona fa parte di tutto il pacchetto all inclusive del suddetto posto. Non so se tu hai mai viaggiato qui in Estremo Oriente, ma tante pro e sopratutto freelancers, ti danno l'esperienza GFE, che chiaramente finisce una volta che la saluti, come puo' capitarti quella che ti conta i minuti e ti manda afareinculo...
Ad ogni modo so anch'io che nessuna donna sopratutto bella non si vende per un sodino, mi faceva strano vedere tutte ste belle ragazze che per pochi euro la davano via come niente fosse, anche perche'qui in Asia vale lo stesso, se ne vuoi una bella i soldi li devi cacciare e nemmeno pochi al giorno d'oggi.
Comunque ho sempre diffidato di questi siti scammers dove ti fanno vedere mercanzia pregiata e poi come detto anche da voi si dimostrano solo specchietti per le allodole per i poveri malcapitati che ci cascano. Io sono ancora vecchia scuola, vado dove lavorano direttamente, senza nessun intermediario , almeno vedo con i miei occhi di cosa si tratta.
Saluti 😊

Zest
Silver
15/05/2019 | 09:12

  • Like
    0

Nelle Filippine per esempio e anche in Thai si scopa anche con circa 70/100 euro, ovviamente LT, ma non sono scemo a paragonarle con queste ragazze postate qui, lo so,pero' almeno li so che una parvenza di GFE lo trovo, un minimo di take care dove le asiatiche sono maestre in questo. Con queste ragazze dell'est che pur saranno belle e tutto quanto mi danno l'idea di essere un po fredde e meccaniche parlando di pay, poi ovviamente se ci si instaura un rapporto piu intimo e amorevole chiaro che le cose cambiano. Le uniche esperienze con questo mondo estico lo ho avuto solo con un ungherese,una moldava, georgiane, e qualche rumena, pero' alla fine nessuna mi ha lasciato niente di che... a parte l'ungherese e la georgiana dove ho avuto relazioni brevi.

Zest
Silver
15/05/2019 | 09:05

  • Like
    0

@Trombamico

Grazie per avermi tolto questo dubbio, ma alla fine non esiste e dico anche un solo sito ukraino dove si possono contattare questo tipo di donne e che siano vere con contatti telefonici veri, e con prezzi che non ti fanno vendere un rene per farsi una scopata ?? Oppure come ho letto bisogna andare in certi locali clubs dove si trovano freelancers che smarchettano come non ci fosse un domani ?? Uno che va a Kiev per esempio e ha pochi gg a disposizione come si deve muovere nel mondo pay ???

Zest
Silver
15/05/2019 | 03:11

  • Like
    0

Per curiosita' sono andato a vedere il cambio e per scoparsi una di queste ragazze 1 ora con un range di 2000 grivna in euro sono circa 67 euro, che onestamente se le foto sono reali e vere, direi sono un ottimo prezzo, secondo i miei parametri, sono ragazze molto belle,a quella cifra i soldi li spendo ben volentieri. Non sono mai stato in Ukraina , ma se i prezzi sono quelli e le ragazze idem come in foto, deve essere una pacchia a scopare quel ben di dio 😊😊

Zest
Silver
14/05/2019 | 03:20

  • Like
    0

Comunque nel 2019 non ha piu senso parlare di free, pensare che se avete una fidanzata o una moglie non vi accollate la maggiorparte delle spese superflue come viaggi, cene, regali, shopping, etc...etc... questo e quello che di solito spetta all'uomo, l'importante e saperlo gia' in partenza cosicche' uno non si fara' piu certe elucubrazioni mentali. Tutto ha un costo, e in qualsiasi forma scegliamo una donna che faccia marchette e che ce la prendiamo come compagna di vita ,tutte le spese toccheranno a noi in un modo o nell'altro, se poi qui ce qualcuno che ha incontrato una donna che vi fate mantenere da quest'ultima, buon per voi, ma come uomo mi sentirei privato della mia dignita'. L'uomo deve pagare in tutte le sue forme nel suo manage familiare e fuori da esso, la donna deve solo saper scopare bene e prendersi cura del suo uomo e della sua famiglia, questo e quello che penso personalmente in briefly.

Zest
Silver
14/05/2019 | 03:08

  • Like
    0

@TheBamar

Ti riconfermo che il JJ Club e ancora chiuso (oramai da circa 1 anno) e riconfermo che secondo me un gnoccatravel a solo fini scoperecci qui non lo consiglio a nessuno,a meno che uno viene qui innanzitutto per vedere le bellezze del paese che ne offre parecchie e ci mette in secondo piano qualche pay giusto per amazzare il tempo. Oppure per chi come me ci lavora, puo' crearsi una rete di "amicizie" e instaurare rapporti piu' intimi, ma che poi con l'andare del tempo prendono una piega stressante, visto che partono per la tangente e cominciano le loro elucubrazioni su convivenze, matrimoni et quant'altro... le birmane sono molto conservatrici e non fanno la parte delle trombamiche senza un ritorno in termini di stabilita' affettiva,poi magari ci sara' l'eccezione, ma dalle mie esperienze, tutte volevano accasarsi e quindi per me il gioco non e' piu valso. Ci sono paesi asiatici 10 spanne sopra per scopare, Thai, Phils, Malesia,Indonesia, Cambodia, Vietnam, migliore scelta e anche a livello di infrastrutture turistiche non ce paragone. E riconfermo che i prezzi minimo sono 60usd per il pay ma roba di scarsa qualita' altrimenti devi alzare il tiro per avere qualcosa di decente a 80/100 Usd, e nemmeno ti garantiscono al 100% un LT fino al mattino dopo.
Just my two cent...
Ho aperto un topic su Yangon, li troverai piu specificatamente tutte le mie considerazioni seppur parziali, in quanto non si finisce mai di conoscere un paese a fondo, ma per quello che honvisto, passato ad oggi in questi ultimi 3 anni, tanto dovevo, per trarre una riga, e farmi un idea di questo popolo di questo paese, dove ha si tante potenzialita' ma non nel breve termine, la Birmania ne ha ancora tanta di strada da fare.....

Zest
Silver
13/05/2019 | 06:47

  • Like
    0

@Romantico_Trombante said:
@Zest Grazie per il racconto bellissimo e sincero. Sei la miglior scoperta che abbia fatto su questo forum e d'ora in poi leggerò tutte le tue rece, a partire da quella su Yangon, che mi piacerebbe visitare.

Grazie a te @Romantico_Trombante, ma ti consiglio vivamente se il tuo unico intento e di venire qui a Yangon per un tour scopereccio, meglio che cambi meta, qua la situazione figa e alquanto triste, idem i locali, scialbi e spartani, tutta roba vecchia, poi le ragazze per quello che ho verificato scopano con il freno a mano tirato, io sono qui da 3 anni, e penso che un idea me la sia fatta, ma sul pay la situazione e molto limitata, almeno per il mercato straniero, mentre per il mercato locale l'offerta e' imbarazzante ma molto scadente e scarsa a livello di igiene. Ho aperto un 3D alla sezione Birmania,dai un occhiata e fatti un idea.
Saluti 😊

Zest
Silver
13/05/2019 | 03:33

  • Like
    0

A 35 euro per il mercato straniero qui non ce nulla in offerta, minimo si parte dai 60usd in su per uno shortino se sei fortunato. Per il mercato locale a cui noi non abbiamo accesso ,i prezzi girano sui 10usd , ma roba di scarsa qualita'. Questo e per quello che ho potuto verificare qui. Ad ogni modo non consiglierei a nessuno di venire esclusivamente qui solo per farsi un GT tour, non ne vale la pena, al contrario per visitare il paese , qui offre tanti spunti interessanti, sopratutto il nord della Birmania.

Zest
Silver
13/05/2019 | 03:29

  • Like
    1

Piu' si va avanti e' piu la vita costera' sempre di piu' e questo vale per tutti i beni di consumo e i servizi che vengono offerti, nessuno escluso, quindi invece di piangersi addosso, meglio concentrarsi a come incrementare di piu' le nostre entrate mensili, altrimenti rimanete attaccati al passato e non riuscirete a guardare il futuro 😉

Zest
Silver
13/05/2019 | 03:22

  • Like
    0

Mi sembra alquanto stressante il tuo viaggio, fai mica il maratoneta di professione 😅😅 ?

Zest
Silver
13/05/2019 | 02:57

  • Like
    0

Mi soffermero' solo sulla parte logistica, in quanto non mi permetto di giudicare se con queste ragazze conosciute ti sei comportato bene o male. La villa a Koh Tao e' una favola, bellissima, e farlo insieme con chi ti fa star bene e' il massimo della goduria, idem per il cliff beach resort di Ao nang, Il Sofitel Sukhumvit di Bkk anche e' una garanzia, anche se forse con qualche centinaio di bht in piu' avrei optato per il OKURA PRESTIGE, ma comunque in fondo va bene cosi. Te la sei scialata bene, queste sono le vacanze che amo 😊.

Zest
Silver
11/05/2019 | 04:22

  • Like
    0

Giusto per ricordare a chi va in overstay per periodi come il personaggio coinvolto in questa vicenda, mi raccomando di stare sempre in campana, onde evitare problemi spiacevoli e vedere in futuro la Thailandia con il binocolo lontano mille miglia...

https://www.pattayamail.com/news/overstaying-austrian-arrested-254425

Zest
Silver
10/05/2019 | 08:39

  • Like
    1

Di Lima mi e' piaciuto molto il quartiere di Barranco, molto stile coloniale con le sue case colorate, poi in quella zona ci sono molte penas (si pronuncia pegnas) grandi locali dove si mangia e si abballa con musica dal vivo ,ti vedi queste lunghe tavolate di compagnie ,ragazzi e ragazze che si divertono e cantano tutti insieme. Miraflores per turisti, con tassisti che ti offrono bamba ovunque, pero' meglio la parte dove ce il Marriot Hotel fronte oceano. Non so nemmeno se ora ce ancora il Tequila rock dietro park kennedy,li c'erano un sacco di freelancers ma prezzi dai 80/100 usd, e parlo del 2007, quella fu la prima e ultima volta che andai in Peru' , ci deve essere ancora un mio vecchio topic alla sezione peruviana scritto se non ricordo male nel 2012. Immagino ora quante cose sono cambiate li...

Zest
Silver
10/05/2019 | 08:30

  • Like
    0

Loui (che fine avra' fatto...🤔) in un certo senso era stato il pioniere delle sue guide di adescaggio con spese accessorie di cappeli magici, et quant'altro sul free nei paesi estici, anche se la palma d'oro va al GM di seingalt, dove affermava che con lo sguardo passivo ,una camicia sbottonata e 4 biglietti da visita si facevano grandi conquiste 😅😅. Erano i tempi di Bruno l'ameba e di murmansk.... che ricordi...

Zest
Silver
10/05/2019 | 08:24

  • Like
    0

@Gnocca-Manager said:
Complimenti @Zest, davvero ottima recensione!

Grazie a te @Gnocca-Manager😊

Zest
Silver
10/05/2019 | 08:21

  • Like
    0

L'ABC hotel e carino,all'ultimo piano ce l'Aqua club lounge, con piscina dove parecchie freelance stazionano,le camere della struttura niente male tipo stile luigi quattordicesimo,l'unica pecca e che so trova un po fuori mano dal centro nevralgico della walking st.(field avenue) Se vuoi stare li in zona, io ti consiglierei l'orchid inn resort, con piscina, un po' datata come struttura, ma sei a 2 minuti a piedi dalla field avenue, se i prezzi non sono cambiati circa 2500 pesos a notte senza colazione. Il fine settimana organizzano anche gli swim suite party girls, tempo permettendo.

Zest
Silver
10/05/2019 | 03:23

  • Like
    0

@Canserbero said:
@fabri63 io penso che devi smetterla di prendere per il culo ste povere ragazze di vent'anni che se vengono con te che ne hai cinquantasei è perché si aspettano qualcosa in cambio,ma sarò stupido io e gli altri che anche quando non ci viene chiesto niente come è norma nelle Filippine abbiamo la sensibilità e l'intelligenza di lasciare dei soldi o fare un regalo.

Totalmente d'accordo con te @Canserbero, sulla seconda parte, sulla prima non posso esprimermi in quanto non ho seguito le dinamiche di approccio dell'utente da menzionato con le pinay. A me farebbe star male, sapere una tipa che versa in gravi difficolta' e perde tempo con me, non lasciare un bel pensiero per lei o i suoi figli, ma forse qualcuno (riferito a tutti e nessuno) ci sguazza a scavargli pure una fossa e buttarle dentro come carne da macello...

Zest
Silver
08/05/2019 | 12:01

  • Like
    0

Non e' importante che te li chiedano loro, ma che lo capisca tu che loro ne hanno bisogno.

Zest
Silver
08/05/2019 | 08:58

  • Like
    2

Nessuno dice che le pinay sono campionesse di cultura ne di intelligenza, bisogna anche capire in quale contesto sono nate il 90% della popolazione, dove il loro unico pensiero e di mettere insieme il pranzo con la cena, e da pochi anni che ce una certa middle class,ma fino a qualche decennio fa' si classificavano o in ricchi(pochissima percentuale) o in poveri,(altissima percentuale) le ricca borghesia pinay si mette insieme al ricco pinoy dove anche le famiglie stesse danno il benestare per cui i figli seguiranno le orme dei genitori, ossia mettersi con i propri simili di ceto sociale,mentre per tutto il resto, si deve barcamenare come puo',chi appena ha un titolo di studio andra' a lavorare in qualche ufficio o in qualche shopping mall con stipendi da fame, chi non ha nemmeno un pezzo di carta, dignitosamente per dar da mangiare ai figli o parenti, andra' a scegliere una via fatta di situazioni contorte e pericolose dove sanno bene che ogni cliente puo' darle dei problemi,per fortuna la maggiorparte hanno ancora il buonsenso di mettere mano al cuore e al portafoglio e dare un congruo pensiero per le loro proli di cui hanno in carico e che se non fossero per i nonni,zii, fratelli e sorelle, questi bambini sarebbero in mezzo a una strada, visto che le madri sono quasi tutte assenti giustificate , per dar da mangiare a loro. Poi chiaro che uno/a che viene da un ambiente povero e di scarsa igiene preferira' sempre dormire in un bel letto comodo e pulito, farsi una doccia calda, mangiare un pasto sano, indossare vestiti puliti,insomma niente di nuovo sotto il sole...
Io so perche' vengono con me, non perche' assomigli a Hugh Jackman o perche' sia una celebrita' locale, ma bensi' perche' sanno che possono avere un tornaconto, e lapalissiano ne sono ben conscio e direi per fortuna che non fosse cosi', bisogna prendere le cose come vengono, dividiamo le nostre ricchezze con chi ci fa star bene, ma tenendo sempre gli occhi benr aperti che a chiuderli ci vuole un attimo....

Zest
Silver
08/05/2019 | 07:43

  • Like
    0

Pur non essendo un amante di certe dinamiche che un freeista deve incorrere, ammetto che la guida omnicomprensiva e fatta bene per chi ama questo tipo di approccio,quindi nulla da obiettare, per conto mio,preferisco agire in maniera diversa, seppur il fine rimane sempre quello della scopata, comunque ce chi investe tempo e chi denaro, a me viene piu semplice la seconda, visto che di tempo ne ho ben poco da investire,l'importante e che tutti raggiungano il proprio scopo, basta andare in goal se fatto con un tiro da lontano o con uno schema definito fatto di fraseggi. A una certa eta' poi l'uomo non viene piu visto per la sua bellezza in senso lato,ma per la sua scala sociale a cui appartiene,le donne in fondo questo vogliono, un uomo che le dia sicurezza non un giovane bello e prestante squattrinato che le trombi 10 volte al giorno a meno si stia parlando di coppie teenagers dove si fanno i loro sogni 2 cuori e una capanna 😊

Zest
Silver
07/05/2019 | 15:58

  • Like
    2

Ho conosciuto piu brave ragazze che facevano le puttane , che non quelle che facevano le sante e poi te lo mettevano in culo senza vaselina...

Zest
Silver
07/05/2019 | 15:52

  • Like
    0

@safado77 said:
@Zest
Un caloroso bentornato alla penna più bella di gt

Toppo generoso @safado77, la penna oramai si e' arruginita, so cagnat i temp... grazie comunque 😉

Zest
Silver
07/05/2019 | 15:50

  • Like
    0

Tieni gli occhi ben aperti, che a chiuderli ci vuole un attimo...

Zest
Silver
04/05/2019 | 05:07

  • Like
    0

@Fran8000 said:
@Zest
Non ho capito l'utilità del tuo intervento

Cit: 1 di 5 pedro61
21/03/2019 | 12:03
Newbie Dopo 15 anni di bellissime avventure, Cuba addio, delusione totale in tutto. Ho fatto Avana Florida Camaguey Las Tunas e alla fine un pò di mare a Guanabo. Situazione pesante e avvilente, mi dispiace, se non cambierà qualcosa Cuba addio.

Rispondevo all'autore del 3d, sul fatto che ha avuto la fortuna perlomeno di vedersi Cuba per 15 anni, mentre io vivendo qui in Asia, non ho mai avuto la possibilita' di farmi anch'io un giro e darmi un idea di questo paese, visto che ne ho letto sempre un gran bene, anche se poi come si sa il mondo e in continua evoluzione e tutto cambia. Il mio intervento era dovuto al fatto che spiegavo quanto sia difficoltoso affrontare un viaggia a Cuba per chi come me abita in Estremo Oriente.

Zest
Silver
04/05/2019 | 03:52

  • Like
    0

Torno giu' il mese prossimo, anche se forse mi becchero' probabilmente l'inizio della rain season, altrimenti dovrei aspettare dopo dicembre per trovare bel tempo ovunque, e di aspettare cosi' a lungo non mi va. A Manila di solito ci arrivo con thai airways, partendo da Yangon e facendo scalo di 2 ore a BKK, ho provato ad acquistare i return ticket in ogni periodo dell'anno e la spesa per quanto mi riguarda si aggira sempre sui 500usd in economy o in business di 1200/1500 usd. Paradossalmente pagate meno (tranne la business ovviamente) voi che arrivate dall'Italia visto anche le distanze che separa i 2 paesi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI