Andiamo

Edoeros

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

MrEst74
Gold 36-50
01/11/2019 | 20:07

  • Like
    2

Grazie ragazzi. Fa piacere vedere che alcuni hanno apprezzato lo sforzo fatto

Kouros
Gold
18/09/2019 | 13:52

  • Like
    1

@Edoeros said:
Wikipedia per questi personaggi da questa spiegazione
Per pseudologia fantastica (o mitomania o bugia patologica) si intende un'elaborazione intenzionale e dimostrativa di esperienze o eventi molto poco probabili e facilmente confutabili[1]. In un lavoro del 2012 Katie Elizabeth Treanor la definisce «l'abituale, prolungata e ripetuta produzione di mistificazioni, spesso di natura complessa e fantasiosa (...), bugie facilmente smascherabili che non vengono utilizzate per ottenere un tornaconto materiale o qualsivoglia vantaggio sociale, quanto per accrescere la propria autostima o proteggersi dal giudizio altrui»[2].

Spesso il paziente fa sue, come vissute, le esperienze che inventa di sana pianta. Il suo cervello elabora ricordi come se fossero momenti realmente vissuti.

Caratteristiche
Modifica
La pseudologia fantastica è una categoria nosografica ancora discussa in psichiatria[3][4], descritta per la prima volta da Anton Delbrück nel 1891[5], caratterizzata dal ricorso abituale alla bugia. Si ritrova in soggetti istrionici o psicopatici (i cosiddetti "bugiardi patologici") e può riguardare i più disparati eventi o argomenti (per esempio: luoghi diversi, avventure galanti, situazioni improbabili, ecc.), talora amplificati parossisticamente fino a raggiungere gradi altissimi di inverosimiglianza. Viene giudicata un prodotto diretto dell'immaginazione: non dipende pertanto dai deficit di memoria e non deve quindi essere confusa con le confabulazioni.[1]

Caratteristiche principali della pseudologia fantastica sono le seguenti:[senza fonte]

Le storie raccontate sono di solito avvincenti e fantasiose, ma non vanno mai oltre la realtà. La possibilità di verità è la chiave di sopravvivenza del bugiardo patologico. Non sono dovute a manifestazioni di depressione o ad una psicosi più ampia: durante il confronto il bugiardo patologico può ammettere che le storie non sono vere, anche se controvoglia.
La tendenza ad inventare storie è cronica; non è provocata dalla situazione immediata o da pressioni sociali, ma più da un innato tratto della personalità.
Un motivo totalmente personale, e non esterno, serve a discernere la patologia clinicamente: es., situazioni pericolose o di stress possono indurre una persona a mentire ripetutamente, senza evidenza di un reale sintomo patologico.
Le storie raccontate tendono a dipingere come positiva la persona del narratore. Il bugiardo "decora la sua stessa persona" raccontando storie che lo presentano come eroe o come vittima. Per esempio, la persona si presenta nelle storie come estremamente coraggiosa, dice di conoscere persone importanti e famose, o dice di guadagnare più soldi di quanti ne guadagni in realtà.

Da incorniciare questo ed il tuo post ancora sopra.... descrizione perfetta... è una patologia sebbene non gravissima in alcuni casi.

Kol .. ovvero Framar61 è probabilmente il più degno rappresentante di questa malattia anche se qui ha impressionato esterofilo ...

Feynman
Gold
17/09/2019 | 15:11

  • Like
    3


‘Mandó cartoline da posti in cui non era mai stato’

(cit. Massimo Volume).

Ottime osservazioni, @Edoeros, in effetti me lo chiedo anch’io... perché c’é chi inventa le recensioni ? 😁

Qual é il tornaconto ? Per fare un parallelo, é come se su Tripadvisor uno recensisse un pranzo luculliano in un ristorante blasonato. Dopo aver illustrato la prelibatezza di piatti sopraffini, dell’anatra all’arancia, del caviale e dei tartufi, egli sostiene alla fine di aver mangiato come un facocero (o come un porco). Poi qualcuno gli fa notare che in quel ristorante l’anatra all’arancia non c’era sul menú. Ed é lì che Lucullo viene preso per... lu cullo. (cit. Franco Franchi) 😂

No, davvero... cui prodest ?

E se poi ti accorgi che quanto più le sparano grosse tanto piú sono cazzate... 😁
ricordiamo le foto delle suite imperiali e persino lo scontrino di una cena per due da 800 euro pubblicati da emii che propose (sic !) anche la ‘norma anticazzari’... 😁
Flautomagico buttò lì un indizio, che lui facesse tutto questo per lavoro, che fosse una specie di utente-figurante buttato lì di proposito (da chi ?) per creare dibattito, e quindi traffico per il sito.

D’altra parte per un certo periodo partecipai a un forum su internet di una nota rivista scientifica, per poi accorgermi che la maggior parte degli utenti erano in realtá i giornalisti stessi della redazione che, non avendo un kaiser da fare tutto il giorno, chattavano sul loro stesso forum per passare il tempo e per creare dibattito. Insomma, se poi ricordiamo che emii aprí dei thread soltanto per prendere in giro FlautoMagico, siamo davvero a un gioco delle parti... 🤓

P.s. Scusate, adesso devo andare, devo fatturare 3 recensioni, 6 post ironici, 15 likes, 3 prese per il culo a Gnoccalowcost, e un banner pubblicitario della Chevrolet del ‘56. 😂😂😂

BelButeleto
Silver
17/09/2019 | 14:33

  • Like
    2

@Edoeros
questa é una delle analisi più convincenti che ho letto qui dentro.
In effetti un ricco vero non ha nessun bisogno di chiedere dritte per scopare bene, e non perde tempo in un forum di sfigati qualsiasi (con rispetto e simpatia a tutti voi/noi, beninteso) .

Kouros
Gold
17/09/2019 | 12:23

  • Like
    1

@Edoeros said:
🤣🤣🤣🤣 no no ne basta qualcuna di lei con te nessun book..30 secondi..ci sono state queste relazioni così hot,questi slanci reciproci e manco una foto insieme-ricordo?🤣🤣🤣🤣In tutti i tuoi import/export su Montecarlo/imbarchi su yacht ? 🤣🤣 Niente..siamo tornati all inizio del '900 ..non c era un fotografo con il treppiede e la macchina a disposizione evidentemente...deve esserci qualche tipo di gratificazione interiore a gradire il fatto di essere"perculati" a 360'gradi da decine di persone e insistere..a perdere tutta la credibilità ma non cancellare il profilo che ormai ha l interesse di un banner pubblicitario 😂.. perché le persone inventano? Non dico ingigantire.. cioè trasformare chesso'un gommone a Ostia con uno Yacht a Montecarlo o una nigeriana sovrappeso con una supermodella ucraina,quello capita..proprio creare dal nulla delle avventure? Una situazione economica disastrosa o quasi? Un impresentabilità personale gravissima? Un legame familiare che impedisce alcunché? Un desiderio di esercitare lo stile della propria prosa? A questo sarebbe bello ottenere risposta!!!! . veramente!.e qualcuno non tiri fuori il discorso troll che vuole suscitare invidia perché dopo poche letture delle sue scuse sapete benissimo che suscita solo pena e sgomento

Prosa dozzinale poi, ma per le tue domande non avrai risposte .. la mente umana è strana... mi sono chiesto più volte i motivi, è chiaro che ricevere attenzione per questi è gratificante se poi qualcuno abbocca almeno all’inizio loro sono contenti .. insomma una vita triste .

Però esterofilo era partito con Aventador a kiev e botte di 3000 5000 euro per simil modelle se non sbaglio lui con lavoro da super manager .. ora la svolta .. in peggio in realtà

Mica è cant.. e tutti gli addentellati vari, in questo caso super trollone scientifico .. troll 4.0 multi personaggio multi età e Cross country ..

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
17/09/2019 | 06:41

  • Like
    4

@Esterofilorusso said:
Prossima volta posterò foto, ma per me non provano niente
Molte delle esperienze con le ucraine modelle sono personali e non replicabili e non sono assoluatmente puttane ma bravissime ragazze che fanno le modelle di agenzie e sfilano, alcune anche in ambito internazionale

B469BDCB-C891-4672-9CD7-E37F1420E1E8.jpeg

Feynman
Gold
17/09/2019 | 00:41

  • Like
    1

@jasper

É noto che tra le frasi più erotiche, pronunciate da una ragazza maiala, c’e quella di volere il seme nell’esofago, di scambiarsi le radiografie del pericardio, di discutere insieme i valori della glicemia e delle transaminasi, di guardare un film di Grey’s Anatomy, di fare un intervento in laparoscopia diretta, di intubarla con un laringoscopio e di fare un bel test dello stato di salute della cistifellea e dei condotti biliari.
Piú che gnocca-travels é diventato milza-travels ! 😂

MrEst74
Gold 36-50
16/09/2019 | 23:01

  • Like
    1

@Edoeros said:
La prossima volta Ve le posto pure? Perché in queste mirabolanti avventure già avvenute con modelle da 10s,yacht etc.etc. non ne sono state scattate? Ma davvero? 😂😂😂😂 Nemmeno qualcuna per ricordo? 😂😂😂😂 Ma con tutto il tempo impiegato a scrivere queste storie una ricerca di qualche foto online che possa avvalorare queste tesi non conviene rischiarla? Magari va di fortuna e nessuno riesce a trovarne la fonte originale ! Prova !

Anche perché questa volta lo avevo apertamente chiesto, visto che ci ha detto che sarebbe andato nuovamente in Yacht. GLi avevo anche dato il beneficio del dubbio. Ovviamente la risposta è stata che "le foto non servono a nulla"," la prossima volta le faccio" ....ora manca solo "Il gatto si è mangiato la scheda di memoria"

però ad essere onesti una volta aveva pubblicato due foto di due qualunque prese da instagram.....quindi per quella volta al posto di cantastorie erotiche era stato sognatore alla emii La cosa che fa più ridere è che lo ha menzionato in uno dei suoi ultimi post per avvalorare la sua tesi....

i cazzari sono fantastici

Esterofilorusso
Newbie
14/08/2019 | 21:57

  • Like
    2

Ma che cazzo è diventato GT? Sembra la gara a chi spende di meno. Io pensavo di essere in un forum in cui si ci voleva trombare gran fighe....soldi o non soldi chissenefrega.
I soldi hanno sempre aperto le gambe alle fighe, fin dall'antichità. Alle ucraine gli apre anche il culo.
Se pensate che una modella viene con voi gratis tornate su Marte

BelButeleto
Silver
22/06/2019 | 11:25

  • Like
    1

Recentemente ho importato un'ucraina che avevo già trombato a Kiev seguendo il manuale di @MrEst74 .
Abbiamo passato tre giorni e due notti tra Venezia, Verona, il mio letto, buoni locali e ristoranti (dove già vado di solito) ed un po' di moderato shopping.
È stato gentile da parte sua, appena arrivati da me dall'aeroporto e fatta una doccia, avermi fatto un pompino con venuta in bocca senza nemmeno volere che mi occupassi di lei, ma il momento più romantico é stato quando lei, multiorgasmica, é venuta squirtando copiosamente mentre la inculavo tirandole i capelli con una mano (tipo briglie di una puledra) e con l'altra la prendevo a sonori schiaffoni sul sedere.
A parte questo, però, ha ragione @emii : le 6 e le 7 rompono i coglioni come le 9 e le 10 e inoltre, oramai a cinquant'anni, tra il restare poi fisicamente stanco e col cazzo dolente per una settimana o viceversa scoparmi una 8 o 9 in maniera meno estrema ma il resto del weekend uscire con una gran fica... scelgo la seconda opzione e infatti sono ora in campagna acquisti con delle 8 e 9. Se va bene: bene. Se non va: continuerò a vedermi con le mie attuali pollastrelle italiane.

BelButeleto
Silver
20/05/2019 | 15:46

  • Like
    2

@Pinko83
é un lavoro: contattarne tantissime, scremare quelle che rispondono, cominciare a scambiarsi messaggi sempre più frequenti con quelle che restano in contatto, essere a disposizione per rispondere a mille messaggetti del cazzo a tutte le ore con quelle poche che cominciano ad essere davvero calde, non farsi girare troppo le palle perché, tra queste, alcune (e di solito le migliori) scompaiono senza una ragione quando ormai cominci a farti il tuo pornofilm in testa.

E quando finalmente arrivi a conoscerle, dover constatare che hanno caricato le loro foto migliori (perché le videochiamate aiutano, ma non risolvono) e fartele piacere lo stesso, 'ste ragazze. No, via non esageriamo. Diciamo: trovare ed apprezzare sinceramente le loro migliori caratteristiche, sia fisiche che caratteriali.
Se arrivi a quel punto loro si sentono la tua fidanzata (o sperano di diventarlo) e si comportano di conseguenza.

Ho parlato di soldi, biglietti aerei, resorts (in Marocco, magari) ? Non mi sembra...

kol
Gold
16/05/2019 | 09:36

  • Like
    1

@Edoeros said:
@kol sicuramente non hai tutti i torti,parlo sempre a livello di opinione personale e con poca esperienza in questo campo,fatto due import(uno semilocale,veniva già per i fatti suoi come raccontai mesi fa)e il passare un paio di giorni insieme può aumentare la chimica e dare comunque soddisfazioni maggiori,sempre opinione personale,di un paio di ore con una pro totale e dichiarata.sono gusti ognuno ha i suoi(come il piacere di una certa percentuale di"seduzione")ma certo è un"lavorone"(tempo sicuro e magari pure pecunia) che magari manco dà i frutti però come contraltare diciamo che(qui si parla di import di estiche)a livello qualitativo estetico non c e confronto con quello, credo non ho la verità in tasca,che normalmente si riesce a conquistare in Italia e in tanti altri paesi,tutto qui..

Si si capisco il gioco della seduzione e la figaggine di certe 'poche' estiche... infatti io non disdegno la seduzione e le ragazze di quelle parti. Mi sembra solo di capire che tutti gli sforzi di tempo e soldi di questa 'pratica' dell import non sembra dare risultati attesi. E soprattutto con le fighe dal 9 in su, che qui non ho ancora visto postate, che sarebbero quelle per le quali varrebbe la pena di fare gli sforzi...

Scusate se in questi periodi e soprattutto in questa sezione sono molto critico... ma non partecipando al gioco e avendo letto le avventure un po' dall'esterno mi sembra opportuno darvi quasta mia lettura da persona meno coinvolta

mandarino_cinese
Silver
06/05/2019 | 07:44

  • Like
    1

io ho due import in programma:

la figlia dell'oligarca a marrakech
la georgiana qua (tutto a spese sue)

tutto in meno di un mese. Vediamo se si riesce a cavare un ragno dal buco come si suol dire

Pinko83
Gold
28/04/2019 | 18:35

  • Like
    1

io cestinato mamba e badoo. SU Tinder netto miglioramento con incremento match de 30%.
Aggiustata la presentazione sn diminuite le scroccone e le fake taxi.
Incremento contatti centro massaggi e prostitute senza padrone.

Beccata vekkia conoscenza di mandarino cinese

junior77
Silver
24/04/2019 | 12:16

  • Like
    1

@BelButeleto said:

Una domanda: ho l'impressione che non solo nei profili di fighe del Donbass, ma anche a Kharkov e a Khivy Rih (o come cazzo si chiama) si celino dei begli scammers. Qualcun'altro ha avuto questa sensazione?

Si e sfanculate senza passare dal via!

BelButeleto
Silver
24/04/2019 | 12:12

  • Like
    1

@junior77 said:
@Edoeros
Io credo che bisogna iniziare dal basso per poi salire.... parli russo o solo inglese?
Io ho la tua eta', sto chattando con una bellissima donna di 37 e una carina di 27, sono molto prese e mi aspettano, come e' gia' stato detto bisogna capire qual'e' il target giusto per te.
Io per esempio non credo riusciro' mai a pompare fighe del calibro di @Emii, @Mr. Est o @Ceppaflex, per diversi motivi, ma non mi faccio problemi, se una e' una bella donna, va benissimo.

Poi questo e' il mio umile pensiero....

Sottoscrivo in pieno.
Conosco i miei limiti e so che, seppure gli amici mi invidino per la qualità delle mie donne, difficilmente beccherò ragazzine 18-28 (per me lo sono: ho passato i 50) , tantomeno bellissime.
D'altro canto ho trovato un'infinità di mamme 30-35 , alcune delle quali in Italia farebbero sfracelli.
Ci sono anche (poche) splendide quarantenni che qui da noi farebbero altrettanti sfracelli e per di più hanno spesso eleganza e cultura da vendere, altro che le diversamente diciottenni (nate nei '70) che troviamo sui siti di dating in Italia, buone solo a tatuarsi come tossiche, a mostrarsi mezze nude come troie e poi a scrivere "se cerchi sesso manda la foto a sinistra".
A breve avrò i primi incontri oltre cortina, che sto rimandando io (loro sarebbero già pronte) solo perché non ho tempo e perché non posso trascurare troppo quelle con cui già sto scopando in Italia...
E se sono "solo" carine e non delle Miss MILF 2019: pazienza. Intanto io conosco persone e posti nuovi, mi distraggo e ne scopo una diversa ogni volta.

Per la mia esperienza finora devo fare un paio di piccoli appunti a @MrEst74 :

  • le fighe sono pigre, quindi bisogna scrivere a una solo quando é online così il tuo messaggio non si perde in fondo alla lista, dove la ragazza non guarderà mai. Vero fino ad un certo punto: le fighe sono così pigre che se il tuo messaggio si colloca in prima posizione e loro sono intanto scese a guardare il quinto messaggio che hanno in lista, non torneranno di nuovo a guardare verso l'alto
  • alcune (e non per forza le più cesse) mi hanno risposto settimane dopo aver ricevuto il mio messaggio, quindi esistono eccezioni

Complimenti a @MrEst74 per la frase "Alcune mi hanno scritto loro, per la potenza del mio profilo" : confermo che funziona davvero così.
Qualcuna mi ha scritto per prima (di solito quelle abbastanza cesse, ma pazienza...) e anche grazie alle mie foto in Lambo e Ferrari, ai Caraibi, eccetera (e spero anche per il mio bel faccione😄😄) mi sono preso anche degli "Handsome man" che mi hanno fatto un po' ridere, ma anche piacere.

Una domanda: ho l'impressione che non solo nei profili di fighe del Donbass, ma anche a Kharkov e a Khivy Rih (o come cazzo si chiama) si celino dei begli scammers. Qualcun'altro ha avuto questa sensazione?

MrEst74
Gold 36-50
10/04/2019 | 23:34

  • Like
    1

@Edoeros said:
@MrEst74 grazie.

Prego. Se i Gt diventaneranno tutti più esperti, il mio sforzo sarà valso a qualcosa.

Partecipate ragazzi, fate domande, dite la vostre esperienze e arricchite la discussione

MrEst74
Gold 36-50
03/04/2019 | 14:31

  • Like
    1

@alex110980 said:
@MrEst74 va be dai se e giovane e inesperta e già buono che si è fatta venire in faccia! Molte giovincelle russe sono diventate un po’ snob al
Riguardo e non si fanno venire in faccia!

Per me il rifiuto del pompino scoperto con sborrata inclusa è motivo di squalifica immediata

MrEst74
Gold 36-50
30/03/2019 | 11:08

  • Like
    2

@Edoeros said:
Ho tralasciato il post per mezza giornata e mi sono trovato a leggere 4pagine sul grado di avvenenza dei ragazzi ucraini..per me potrebbero essere tutti top model o cessi ma chissene..l unico argomento da trattare è la metodologia nel 2019 per organizzarsi import locali in Kiev,mosca..o direttamente qua di prede il cui livello,ognuno al suo,non riesca a raggiungere facilmente e spesso nella sua zona di residenza..pay/indipay/free ma chissene l importante è il risultato! Per me se uno dice ho speso 10mila o 0 è uguale bravo lo stesso se ha concluso,se ognuno fosse sincero,attuale semplicemente si condividerebbero strategie,mezzi così che ognuno sappia in che direzione muoversi,provare risparmiando tempo..non essendoci appunto macchine del tempo rimaniamo concentrati sul 2019 altrimenti mi metto a raccontare cos era il Brasile 15/18 anni fa 😂 e via di pippe..

Parole sante.....speriamo che oggi i nostalgici del tutto era meglio prima, tornino a lamentarsi al bar sotto casa e ci lascino, vivere e godere il presente

alex110980
Silver
30/03/2019 | 11:11

  • Like
    2

@MrEst74 Apriamo un 3D per loro eventualmente! Potremmo chiamarlo:

La bellezza degli uomini ucraini palestrati non ci fa più scopare! Quanta nostalgia per gli anni 90 e le scopare di 20 free

MrEst74
Gold 36-50
30/03/2019 | 11:18

  • Like
    1

@alex110980 said:
@Edoeros Si ma ti rendi conto che questo ha passato 2 pagine di 3D a decanatare la bellezza degli uomini ucraini????????????? Che sono belli e tutti palestrati? Palestrati si è no saranno il 5%! Ma che cazzo di Ucraina avete visto!!???!!?!!

Dai torniamo a parlare di cose serie! Qualcuno sta importando o e in import adesso?

Questo è un periodo prolifico.....lunedì una russina di 20 anni, si auto-importa a Milano. Vive in Georgia, di famiglia benestante, è andata a trovare un'amica a Ginevra questa settimana e vuole vedere Milano. Si è comprata il biglietto del trano da sola da Ginevra a Milano. Io lavoro a Milano la settimana prossima quindi la ospito in hotel (pagato tra l'altro dal cliente). Purtroppo l'ho trascurata questi giorni perché non potevo fare chiamate e videochiamete visto che ero con il mio import ucraino, quindi mi arriva fredda. Inoltre durante il giorno lavoro e lei va in giro a vedere monumenti e musei. E' appassionata di arte quindi si fara il giro di tutti i musei, non frega nulla di discoteche e locali....me la porterò la sera a prendere un aperitivo o a cena. Visto che non ho potuto scaldarla prima e il poco tempo insieme, le possibilità di scopare non è ovvia, ma sarà una partita tutta da giocare....

MrEst74
Gold 36-50
29/03/2019 | 18:04

  • Like
    1

@Edoeros said:
A me quello che fa morire è che ogni tanto salta fuori qualcuno che dice "ma se spendi 1000-2000euro puoi passare tre giorni con un italiana strafiga"(nuova che non ti sei fidanzato etc.etc.). cioè non so se queste persone sono serie.. questo semplicemente non succede.punto.e ve lo scrive uno che non ha problemi a trovare Delle tipe normali e che ha conoscenze che tipe italiane di alto livello le ha conquistate e le conquista..son gusti ma la realtà economica italiana ancora attualmente (per fortuna? Purtroppo?) Non permette quello che ho scritto prima con una strafiga.a quella cifra.punto.

Si infatti spunta sempre il super esperto ogni tanto....che non dimostra mai una beneamata ceppa, ma a parole scopa miss mondo con 5 euro di gelato
Poi quando si arriva al dunque, come sempre spariscono nell'anonimato...

m67
Newbie
29/03/2019 | 18:12

  • Like
    1

@alex110980 said:
@Edoeros Sto puntando qualsiasi età dai 18 ai 37! E esteticamente carine va già bene! Ma non risponde nessuna!!! 😢😢😢
Non mollo ma e una vita difficile

io di anni ne ho 50 .. è vero che ho il capello nero, l'occhio che va sul grigio verde, foto sul profilo badoo che va dallo sportivo al casual elegante.
Se parlano il russo uso il traduttore, lo dico e mi scuso, altrimenti inglese ...
Devo dire che rispondono quelle che si collocano tra il 7 e l'8.
Le super belle (che però sono poche) più raramente ...
Le professioniste abbastanza spesso...
Ho una ragazzina di 18 anni che mi sta supplicando di portarla in italia (per me è al massimo un 7..sul 165/167 che a me non entusiasma: io sono 176 e voglio essere l'hobbit della coppia).
La verità è che dopo un po' io mi annoio e lascio andare ... troppo pigro, spero che il viaggio a kiev mi dia adrenalina ...

mandarino_cinese
Silver
29/03/2019 | 15:54

  • Like
    3

ma non è così 800 euro sono pure pochi per 4 giorni in due, io avrei sforato i 1000 sicuro.

non si puo far finta che non esista una minima differenza tra chiamare una escort spendere non so 1000euro e chiavare due massimo tre volte la stessa notte e poi arrivederci e ciao,
rispetto a una con cui ti senti al telefono ti tiene compagnia non solo li ma i giorni prima e dopo, la scopi come, dove, quando vuoi per 4 gg di fila in un comodo hotel e in posti belli.

come fa a paragonare uno le due cose. Fintanto che quella non chiede soldi extra per me non è nemmeno da considerarsi pay, perchè bene o male viene per scopare.
Una puttana non ti dice "mi sei mancato" dopo un pompino. Solo quello varrebbe il prezzo del biglietto, almeno per me.

alex110980
Silver
29/03/2019 | 12:32

  • Like
    1

@Edoeros Ma ripeto su tg c’è ne sono tante a cui piacciono i dindini ma non sono zoccole di mestiere! Detto questo se ho qualcosa ti segnalo...

m67
Newbie
28/03/2019 | 16:28

  • Like
    1

@alex110980 said:
@Edoeros Poi va be ragazzi, io son sincero! Ora sto guardando la pagina di badoo di Kiev per @pinko83, e poi guardò e più vorrei scoparle tutte! Io veramente dal 6 compreso in su le scoperei tutte! Quindi circa un 50%! Ognuna e diversa! Vengono in modo diverso, le puoi plagiare mentalmente in modo diverso e corpi diversi e come ti lo prendono e come gli si bagna. Insomma e un mondo a se ogni zozza!

Allora sto facendo lo stesso lavoro: Kiev, Mosca in primis. Poi i vari Oblast dell'Ucraina secondo gli insegnamenti di MrEst.
Sono d'accordo con te: ci sono dei gioiellini di 165 cm ed alla fine anche io direi che il 50% sarebbero un si..
Tanto più se poi fai il paragone con milano ...

alex110980
Silver
28/03/2019 | 16:05

  • Like
    1

@Edoeros si certo abbiamo delle linee guida! Mrest ed emiri ne sono grandi conoscitori! Poi ovviamente ci sono situazioni particolari, perversioni come la mia, ect ect! In fondo 500€ più volo e hotel per scopare sta zozza tre giorni, contando che non essendo una zoccola di mestiere c’e Più gusto, secondo e un buon investimento!

Zest
Silver
24/03/2019 | 02:15

  • Like
    1

Si viaggia in business per sentirsi comodi se stessi, non per fare contento qualcuno/a.
Lo stesso dicasi per gli Hotels, macchine, ristoranti, e una cosa che si fa, perche' si ama fare e' ci fa sentire bene, non per mostrare a una donna quello che non si e', in quanto quest'ultime possono essere solo temporanee e non si ha la potenza economica di portarle avanti a lungo termine. Donne di un certo tipo spendere migliaia di soldi per una scopata anche fosse top class, non pensate che dopo possa innamorarvi di voi, se le avete mostrato un certo tenore di vita, dopo cosa gli fate vedere che da un giorno all'altro siete andati a dormire sotto i ponti come fa il Re degli ostelli ??? Ristoranti lusso si Hotel 5 stelle si, mercedes si, a patto che lo fate per una vostra comodita' personale e non per raccattare una scopata e poi dopo ritornare a casa in economy class, a guidare la vostra utilitaria e dormire nel vostro bilocale.

ales23
Silver
19/03/2019 | 09:56

  • Like
    1

@Edoeros
Concordo, stessa esperienza.

Zioby
Silver
12/03/2019 | 08:54

  • Like
    2

53ABF6DD-51EA-4E4B-AD0D-34E991FA0E7A.png
Questa dice che prende 2 mila. Se ti può interessare

Stilicho
Gold
09/03/2019 | 18:54

  • Like
    1

non c'è bisogno di litigare.
ho solo suggerito come comportarsi, se si dovesse verificare un determinato scenario.
provate a dire adesso "tesoro vieni in italia a trovarmi e ti regalo 500000 rubli". è diverso dall'averlo detto nel 2014 e se il cambio esploderà sarà molto facile dirlo.
secondo me fa un certo effetto promettere un regalo da 500000 ₽. all'importatore fa più effetto sapere chr gli costa solo 500 neuri.
poi vogliamo cambiare l'ammontare? la gnocca costa di più? di meno?
sto parlando di un risparmio del 30% e quindi conviene ragionare in rubli in tempi di svalutazione.

emii
Gold
08/03/2019 | 13:03

  • Like
    2

@mandarino_cinese said:
ripeto, secondo me questa a st tropez o p cervo la invitano.

perche a un certo tipo di uomini piacciono un certo tipo di donne, e viceversa

Ma certo che ci sono i coglioni che la invitano e insieme all’invito le mollano anche diverse migliaia di euro tra soldi e regali 😂
Questi tipi di donne campano proprio grazie al fatto che il mondo è pieno di coglioni.

Se non ci fossero un puttanone 40 enne russo come questo, dovrebbe andare a far la badante e pulire il culo ai vecchi ospedalizzati 😂😂

alex110980
Silver
07/03/2019 | 23:50

  • Like
    1

@Edoeros A ok allora non è per me! Io PRO non le voglio!

MrEst74
Gold 36-50
06/03/2019 | 11:52

  • Like
    1

@Edoeros said:
@MrEst74 Grazie si, però credo di non aver scritto solo a scroccone,anzi seguendo consigli tuoi e di altri ho evitato parecchio quelle con foto su yacht,viaggi all' estero frequenti,Dubai etc. Uso prevalentemente Badoo e instangram ma,come dicevo,con risultati a livello di alta qualità scarsissimi..mi chiedevo se,per import,ha senso usare anche Tinder(gold) ? Anche se uno non ha in programma di recarsi a Kiev/mosca nell' immediato o nelle successive 4/5 settimane?

Non penso che tinder funzioni molto per l'import, ma molto di più quando sei tu da quelle parti, anzi penso per le vacanze estive o qundo uno sta un mese il tindergold funzioni molto bene. Io non sono un grosso utilizzatore di tinder, l'ho usato l'estate scorsa a Kiev ma era un ricettacolo di scroccone; in altre città so di svariati GT che hanno ottenuto ottimi risultati. Personalmente uso molto mamba (profilo vip) ma perché comunico in russo, in passato comunicando solo in inglese non mi dava i risultati che mi da attualmente. Badoo non l'ho mai usato e instagram non posso per via della privacy che ho bisogno di avere.

emii
Gold
05/03/2019 | 21:06

  • Like
    2

@ArietBack said:
Scambiare i contatti è assurdo, mica sono puttane professioniste.
Sono semi-pro che arrotondano e quindi per venire con te gli devi anche piacere sennò non vengono o magari chiedono cifre ben più alte rispetto ad un altro che gli piaceva di più.
Poi anche il fatto che si giri il suo contatto a qualcun'altro secondo me ci si fa un'enorme figura di merda, mica lei vi ha dato il permesso di girare il suo contatto....le ragazze ste cose le fanno in segreto e vogliono che nessuno lo sappia.
Io non girerei mai miei contatti ad altri, sia perchè è inutile, sia perchè ci si fa una figura di merda a meno che la ragazza non sia una puttana per professione.

Ti risolvo i tuoi grandi problemi:
-ti dice di no: amen hai perso qualche minuto a scriverci
-ti dice un prezzo più alto: valuta tu sei lo vuoi accettare o meno
-non sono puttane professioniste: basta non trattarle come tali
-fai figure di merda: per lei sei un anonimo quindi non fai nessuna figura di merda diversa da quelle che tu contatti su instagram a caso
-fa una figura di merda quello che te li ha dati? Basta non dire che te lo a dato lui (infatti quella che mi ha dato mrest non ha certo capito chi mi ha dato il numero ) e dopo un primo curiosità iniziale non è nemmeno particolarmente interessata alla cosa 😉

Il veri problemi di chi non gira contatti sono:
o è talmente morto di figa che ha paura che qualcuno gli scopi la “ragazza” (ignorando che se non la scopa uno a cui da il contatto lui se la scoperà un’altro che lei si trova da sola)
O semplicemente è un cazzaro segaiolo e di contatti non ne ha nessuno
Oppure qualche contatto ce l’ha ma sono dei cessi che si vergogna di far vedere 😂

Tutti gli altri problemi non esistono se si girano contatti tra persone esperte e capaci si gestire la cosa (che non è scrivere il numero il pubblico o sul muro di un cesso all’autogrill) 😉

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI