Andiamo

effisio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

effisio
Newbie
05/09/2012 | 14:48

  • Like
    0

sia l'andiamo che il vilinus o come si chiama non ricordo sono di italiani, e adesso ci sono in apertura altri 4 fkk in svizzera nei pressi del confine italiano e credo che anche 2 di queste siano di iniziativa italiana

effisio
Newbie
05/09/2012 | 14:42

  • Like
    0

e normale che piu' si avanza con l'età e piu' è dificile rimorchiare free le 20enni ed è propio x questo che in alcuni report chi fa le recensioni non si capisce quanti anni ha !!! un conto che lo dica un 20enne che ha rimorchiato free le 20enni e un conto che lo dica un 40 enne come me in fine penso che per ogni ètà ci sia un target !!! e servirebbe anche per individuare nei locali che donne ci sono !!

effisio
Newbie
05/09/2012 | 14:20

  • Like
    0

no no non basta che abbia la fica, no!! non basta che abbia un paio di tettone no!! e magari che abbia un bel culo no!! ma scherziamo non solo deve avere questi requisiti , ma deve essere la top delle top e non solo come minimo deve avere un'incarico manageriale , laurea ad oxford e almeno 2 master poi se al massimo e' di famiglia nobile ma non al di sotto dei marchesi eh mi raccomando in fine gli chiediamo la visura catastale per vedere se ha immobili intestati e anche l' estratto del c/c e se ha meno di 100.000,00 allora ci dobbiamo pensare bene!!

effisio
Newbie
04/09/2012 | 22:35

  • Like
    1

Non mi pare che in questa discussione qualcuno abbia detto che pensiamo che debbano necessariamente andare bene tutti!

effisio
Newbie
04/09/2012 | 22:16

  • Like
    0

da una settima, un giorno o un'anno poco cambia di fronte alla superbia e arroganza di questo soggetto E NON SONO IL SOLO se poi vogliamo dire che uno si iscrive da uyna settimana e si deve prendere gli insulti solo xche' questo tipo qua in ogni discussione deve intervenire con le sue prodi gesta e poi incalzare la discussione con il proporsi a vendere i suoi prodotti allora non ci sto'.Non solo mi disturba ma come puoi ben vedere non accetta critiche e risponde a insulti e ripeto non solo a me.Quindi mi tengo gli insulti e mi comporto come da regolamento.Questo sta a dire che non ci si puo' parlare quindi finchè trova quelli che lo seguono e lo compiacciono va bene se no parte a insulti a spada tratta.Io non lo vorrei in un forum di caramelle.

effisio
Newbie
04/09/2012 | 19:14

  • Like
    0

Ho appena segnalato @LOUI o meglio enchantigboy che appunto e' il personaggio a cui mi riferivo. Giudicate vuoi stessi
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4439/quelle-dellest-ospiti-a-casa-propria

effisio
Newbie
04/09/2012 | 19:10

  • Like
    0

non ti rispondo!!Ti ho appena segnalato e attendo che un moderatore esamini il fatto.

effisio
Newbie
04/09/2012 | 18:29

  • Like
    1

e con tanto di cappello per chi realmete raccoglie le olive per vivere

effisio
Newbie
04/09/2012 | 17:58

  • Like
    0

Si va bhe ho capito spesso i tuoi post sono deprimenti, solo pubblicità non ho ben capito se sei l'amministratore di questo forum e se lo fossi addasseresti la qualità dei post ma se non lo sei mi domando come mai non sei stato ancora bannato.
Cioe' qua si intavolano delle semplici discussioni e te ne esci col tuo libro dove c'e' la risposta.Sei deprimente e patetico.Vai la raccogliere le olive che forse guadagni di piu'

effisio
Newbie
04/09/2012 | 16:20

  • Like
    0

Certo vedrai, ovviamente ci vuole un po di costanza e frequentazione anche perchè e sopratutto devi fargli capire che puoi farle passare la serata non sempre ma spesso a tue spese e se non te la danno le molli subito!!

effisio
Newbie
04/09/2012 | 16:16

  • Like
    0

Non discuto che si possa fare anche a 40 anni per le top che dici tu ma sicuramente, macchinone soldi e tempo!!eato chi puo'

effisio
Newbie
04/09/2012 | 15:13

  • Like
    0

Anche se generalmente queste di cui parlo io tendono a cercare un'uomo coetaneo piu' grande il quele le possa assicurare almeno le uscite del sabato, poichè sono donne dai 30 ai 50 anni separate divorziate con figli, e quindi lavorano tutta la setimana o cmq sono a casa con i figli e un giorno alla settimana si vogliono divertire, anche se ricordo che quando ne avevo 22 23 ne beccai una sui 35 sempre separata che viveva sola belle scopate!! Ma non in locali fu lei che sbagliò numero di telefono e poi volle conoscermi.

effisio
Newbie
04/09/2012 | 15:03

  • Like
    1

Ciao ho gia' scritto qualcosa in un'altro post lo copio e incollo:

eppure circa una decina di anni fa io ed un mio amico decidemmo un sabato di prendere una camera in un Hotel discreto nella ns città.Questo perchè non volevamo tornare a casa perchè dopo le baldorie della discoteca alla domenica mattina, facevamo sempre piu' tardi!! e cmq il sabato sera preso possesso della stanza arrivati a circa le 22:00 tutti belli pettinati e bardati decidemmo di scendere per affrontare il nostro sabato di baldoria ma non so com'è sbagliammo strada per uscire dall'hotel e ci imbattemmo in un corridoio.Qui trovammo dei salottini dove difronte ad un di questi c'era una grande porta coma quelle dei ristoranti da cui proveniva una musica , per noi d'altri tempi" e su uno di questi divenetti vi era una coppia diciamo dai 40 ai 50 ma ben curati sia lui che lei. Al tempo avevo 30 anni e domandammo alla donna che già ci stava sgamando da inizio corridio;SCUSI SIGNORA MA DA DOVE SI ESCE??" e lei rispose quarda in fondo a sinistra ci sono le scale salite e vi trovate nella holl e aggiunse MA XCHè NON VI FERMATE UN PO ENTRATE PURE,noi declinammo l'invito e proseguimmo per la nostra serata,non ci incoraggiava la musica tipo balera e ci sembrò tipo un matrimonio o battesimo o roba del genere.Proseguimmo la serata sino al mattino, ovviamento colazione saltata perche' ci svegliammo tardi e decidemmo di prendere un caffè al bar dell' hotel e parlando fra noi dicemmo , certo che la tipa ieri non era affatto male e il mio amico mi confermò allora chiesi al barman ma ieri al piano di sotto cosa c'era e lui mi rispose che erano delle serate con cena e ballo che organizzavano single e separati ovviamente sia uomini che donne.Capimmo solo allora lo sbaglio che facemmo in quanto l'invito della tipa fu abbastanza marcato e pensammo che avremmo avuto molte possibilità se non propio con la tipa che ci aveva invitato.
Cmq a distanza di anni mi e' capitato di andare in una pizzeria , di inverno e sulla litoranea in un giorno infrasettimanale questi organizzavano serate con balli di gruppo con bizza e birra a 10,00 euro.Fui sorpreso dal numero di donne presenti e si conoscevano fra loro quasi tutte e di tutte le età anche giovani sui 30 alcune anche con i sigli al seguito e parlando con una di loro mentre fumavamo una sigaretta mi disse che queste serate le organizzava la scuola di ballo non meglio definita del loro paese di cui il maestro faceva l'animatore e mi disse anche che la maggior parte erano tutte separate talvolta accompagnate da uomini grandi e intendo 55 60 anni.E ovviamente le sgamone erano propio le tardone piu' grandi e neanche brutte certo grandi.Mi diceva che erano li perchè nella maggior parte non avevano soldi per frequentare altri locali tipo discoteche ecc e che comunque faceva comodo anche a chi aveva bambini perche' mezzanotte tutti a casa.Non ho piu' seguito la cosa ma quest'inverno li rintraccio e vediamo spero di aver contribuito al report anche perche' di questi posti c'e' ne saranno anche nelle vostre città.Buona caccia e aggiornate io faro' altrettanto.

effisio
Newbie
04/09/2012 | 14:14

  • Like
    1

Ma stiamo scherzando!!! Una milf 40enne ben messa va piu' che bene se hai 50 o anche 40 anni, certo che se vuoi scopare le top model ventenni, che poi bisogna vedere anche a letto come sono, devi avere un sacco di soldi o cmq certoche una ventenne top molto difficilmente andrà con un 50 enne ma anche con un 40enne e poi a meno che non sia una zoccola da film hard mi sembrerebbe di trombare un figlia,ma cmq alla fine tutto e' proporzionato all'età trattandosi di free.poi se Uccellobello racconta balle alla fine rimangono a lui cosa che io non penso.Anche perchè ci ho ciattato anche io con questi siti e si rimorchia davvero solo che certamente ti devi accontentare di ciò che trovi e forse ci può anche stare la piacevole sorpresa di trovare un milf arrapata che si trasforma in una macchina del sesso.Cmq la mia limitata esperienza ripeto ci sono uscito 3 volte ma non me la data ma se le avessi dedicato piu' tempo ci sarei riuscito, sicuro!!!E poi per un single cosa vuoi di piu' te la trombi un fine settimana e la rispedisci a casa o comunque anche se della tua città nel mio caso di un paese a 20 Km non te la cachi piu'.

effisio
Newbie
03/09/2012 | 19:23

  • Like
    0

@Uccellobello ha ho trovato come fare, ma xchè invece non della tua città??

effisio
Newbie
03/09/2012 | 19:17

  • Like
    0

ah ah ah !!cmq il sito che dici tu devi mettere il nome della tipa da ricercare, se non metti alcun nome non ti esce niente!!

effisio
Newbie
03/09/2012 | 19:00

  • Like
    0

si, prima hai scritto che un non te la dava e dopo due ore l'hai riaccompagnata alla stazione quindi ci provi subito?!?!io ne ho 40 infatti ma poi un'altra e' venuta con la sua macchina da bologna ma dove in che città?? e poi non corri il rischio che ci vugliono rimanere a casa tua?

effisio
Newbie
03/09/2012 | 18:38

  • Like
    0

@Uccellobello, poi non so ma quello con cui cmq ci ho ciattato mi sono accorto che non propio vanno in cerca di divertimento ma piuttosto tendono a trovare l'uomo per sistemarsi.In genere poi anche diciamo dai 35/40 in su sembra che ne abbiano almeno 10/15 in piu' escono solo la domenica xche' fanno le badanti, molto diffidenti.

effisio
Newbie
03/09/2012 | 18:24

  • Like
    0

@Uccellobello, allora adesso te ne do' uno anche io questo e' tupo badoo un achatt, qui ne ho rimorchiata una ma non me l'ha data voleva solo essere portata a mare lei con la sua amica
http://znakomstva.lv
anche qui ti devi registrare, ma dicci anche qualcosa in piu' cioè, le fai uscire ci provi subito ecc... e magari anche qualche prestazione!!!

effisio
Newbie
03/09/2012 | 18:11

  • Like
    0

mazza che tette, ma quali sono questi siti che dici??

effisio
Newbie
03/09/2012 | 16:54

  • Like
    0

Cavolo ma possibile che nessuno di noi abbia un parente, amico in germania?!?!?per poter chioedere gli adempimenti!!

effisio
Newbie
03/09/2012 | 15:29

  • Like
    0

@master ti ho mandato una mail, ma cmq la gestione sembra semplice per te che abiti vicino, io sono pugliese e da bari ci sono molti voli low per la germania piu' tosto che in svizzera, ma oltre a questo penso che il vero problema reale sia la burocrazia piu' tosto che la vicinanza.Tieni presente che si sente che in svizzera i volumi d'affari sono calati sopratutto per la crisi che ha colpito la clientela italiana.Ovviamente non sono documentato ma in svizzera penso sia piu' difficile per uno straniero aprire un'attività!! per quanto riguarda le quote della società infatti penso sia il modo migliore per raccogliere capitali nel piu' breve tempo e poi le quote sono sempre cedibili, quindi uno se vuole se le vende e capitalizza.Ma come ho detto prima cerchiamo di focalizzarci vsulla burocrazia sia svizzera che tedesca.Comsidera che in germania dimostri di risiedere almeno 6 mesi l'anno puoi avere la residenza.

effisio
Newbie
01/09/2012 | 13:27

  • Like
    0

@poliglotta - impensabile a fine ricreativi con i costi che ci sono, di fatti puntando alla clientela italiana le cose già vanno male infatti dai vari reportage televisivi si vede che le affluenze italiane sono molto diminuite, si ci sono mal il bum e' finito!!
In altri post sempre di master si parlava di aprirlo in germania, che secondo me e' la scelta più giusta, per tanti motivi a cominciare che tipo francoforte è al centro europa servita da voli low ecc...Si molta concorrenza con gli fkkn, ma io la concorrenza l'ho sempre vista come uno stimolo per fare meglio e poi se non ci fosse la concorrtenza sarebbe monopolio.Infine la burocrazia tedesca sono convinto che in un mese hbai permessi e tutto.Cmq io sono realmente interessato ad aprirne uno, quando sarò pronto ricercherò soci.Anche perchè il meretricio è un mestiere che esiste dai tempi dei tempi.

effisio
Newbie
01/09/2012 | 02:17

  • Like
    1

questa e' un'ottima idea!!!

effisio
Newbie
31/08/2012 | 18:04

  • Like
    0

Si anche io sono interessato, Master ti ho scritto una mail!!

effisio
Newbie
31/08/2012 | 17:54

  • Like
    0

Allora, ragazzi sono sempre stato lavoratore autonomo e provengo da una famiglia di commercianti, ho intrapreso divesre attività sia commerciale che di servizi e le ho mollate non appena mi rendevo conto che non andavano o che il filone è finito e vi assicuro che quella che mi e' andata peggio e durata quasi due anni e cmq non ci ho perso niente.Detto questo ho sempre iniziato con poco per poi gradualmente ingrandire e investire nell'attività.Prima di tutto ho sempre fatto indagini di mercato e dopo aver capito che c'era spazio mi sono buttato.I problemi sia di malavita che di altro oramai ci sono ovunque certo dove meno dove piu'.Il meretricio e' l'arte piu' antica del mondo e se forse le prime puttane c'erano 2000 anni fa e esistono ancora e perchè un mestiere intramontabile.Detto questo anche io sono realmente interessato e direi di fare una società con vendita di quote direi 100 , 1 quota= 15.000,00 euro e cosi' salta fuori il milione e mezzo poi chi puo' comprare 1 o 10 quote lo puo' cmq fare.A mio modesto avviso ci si deve concentrare su di un punto alla volta. burocrazia, ragazze, servizi ecc...Ma prima di ogni altra cosa bisogna capire bene i margini per aver ben chiare le idee cioe' un business plann e ovviamente la burocrazia per aprire.Attualmente ho un B&B e prima di aprire ho fatto una marea di indagini di mercato per intenderci anche all'ufficio di promozione turistica per le statistiche delle affluenze turistiche e le ho divise con i posti letto presenti e mi sono accorto che ci potevo lavorare, trovo prematuro intavolare una discussione allo stato attuale dei servizi, donne ecc...
Adesso scriverò una mail a Master per informarmi a che punto sono!!

effisio
Newbie
31/08/2012 | 15:03

  • Like
    0

certo sarebbe bello avere recensioni con Pub o meglio Birrerie anche con prezzi e cibi oltre la gnocca free ovviamente!

effisio
Newbie
31/08/2012 | 03:40

  • Like
    0

Credo non si possa cancellare ma non ne sono sicuro magari fanne uno nuovo che a cancellare se si puo fare lo farai dopo

effisio
Newbie
31/08/2012 | 03:32

  • Like
    0

Ciao ho letto di qualcuno che si e' trasferito da poco in rd ma non ricordo il nik con le migliaia di post che ho letto cmq ti consiglio di aprire un post con titolo info su RD o cose del genere perchè con questo titolo sembra quasi tu voglia raccontare una tua prima volta piuttosto che avere info sulla rd. ciao

effisio
Newbie
31/08/2012 | 03:09

  • Like
    0

ah dimenticavo sono convito che queste tardone se ti beccano ti spezzano a metà e figurati i boccaponci!! ah ah ah secondo me meglio di una pro e di una pornostar almeno da come sgamavano ma vi consiglio di andare soltanto con un'altro amico quindi in 2 il numero perfetto per la caccia !!

effisio
Newbie
31/08/2012 | 03:03

  • Like
    0

eppure circa una decina di anni fa io ed un mio amico decidemmo un sabato di prendere una camera in un Hotel discreto nella ns città.Questo perchè non volevamo tornare a casa perchè dopo le baldorie della discoteca alla domenica mattina, facevamo sempre piu' tardi!! e cmq il sabato sera preso possesso della stanza arrivati a circa le 22:00 tutti belli pettinati e bardati decidemmo di scendere per affrontare il nostro sabato di baldoria ma non so com'è sbagliammo strada per uscire dall'hotel e ci imbattemmo in un corridoio.Qui trovammo dei salottini dove difronte ad un di questi c'era una grande porta coma quelle dei ristoranti da cui proveniva una musica , per noi d'altri tempi" e su uno di questi divenetti vi era una coppia diciamo dai 40 ai 50 ma ben curati sia lui che lei. Al tempo avevo 30 anni e domandammo alla donna che già ci stava sgamando da inizio corridio;SCUSI SIGNORA MA DA DOVE SI ESCE??" e lei rispose quarda in fondo a sinistra ci sono le scale salite e vi trovate nella holl e aggiunse MA XCHè NON VI FERMATE UN PO ENTRATE PURE,noi declinammo l'invito e proseguimmo per la nostra serata,non ci incoraggiava la musica tipo balera e ci sembrò tipo un matrimonio o battesimo o roba del genere.Proseguimmo la serata sino al mattino, ovviamento colazione saltata perche' ci svegliammo tardi e decidemmo di prendere un caffè al bar dell' hotel e parlando fra noi dicemmo , certo che la tipa ieri non era affatto male e il mio amico mi confermò allora chiesi al barman ma ieri al piano di sotto cosa c'era e lui mi rispose che erano delle serate con cena e ballo che organizzavano single e separati ovviamente sia uomini che donne.Capimmo solo allora lo sbaglio che facemmo in quanto l'invito della tipa fu abbastanza marcato e pensammo che avremmo avuto molte possibilità se non propio con la tipa che ci aveva invitato.
Cmq a distanza di anni mi e' capitato di andare in una pizzeria , di inverno e sulla litoranea in un giorno infrasettimanale questi organizzavano serate con balli di gruppo con bizza e birra a 10,00 euro.Fui sorpreso dal numero di donne presenti e si conoscevano fra loro quasi tutte e di tutte le età anche giovani sui 30 alcune anche con i sigli al seguito e parlando con una di loro mentre fumavamo una sigaretta mi disse che queste serate le organizzava la scuola di ballo non meglio definita del loro paese di cui il maestro faceva l'animatore e mi disse anche che la maggior parte erano tutte separate talvolta accompagnate da uomini grandi e intendo 55 60 anni.E ovviamente le sgamone erano propio le tardone piu' grandi e neanche brutte certo grandi.Mi diceva che erano li perchè nella maggior parte non avevano soldi per frequentare altri locali tipo discoteche ecc e che comunque faceva comodo anche a chi aveva bambini perche' mezzanotte tutti a casa.Non ho piu' seguito la cosa ma quest'inverno li rintraccio e vediamo spero di aver contribuito al report anche perche' di questi posti c'e' ne saranno anche nelle vostre città.Buona caccia e aggiornate io faro' altrettanto.

effisio
Newbie
31/08/2012 | 02:32

  • Like
    0

effisio
Newbie
31/08/2012 | 02:28

  • Like
    0

mi documento subito!!!ah ah

effisio
Newbie
31/08/2012 | 02:20

  • Like
    0

si ma vi riferite a bagni di locali tipo scambisti o bagni di quali locali??? ristoranti???

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI