Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 13:59

  • Like
    0

perche il 90% delle "free" che scopano loro, non sono neanche prostitute, non ce la fanno a esserlo perche ci sono altre molto piu belle, tipo quella che ho postato ieri. Ma sub-prostitute.

Cioe tipe che magari hanno un lavoretto da 300-400 euro, sono abbastanza carine ma non eccezionali e quando vanno con un uomo vorrebbero arrotondare.
Ora che succede, siccome nessuna donna è felice di sentirsi una prostituta, e neanche di esserlo, ma per queste è l'unico modo per tirare su una paga decente, una volta conosciuto il potenziale cliente non mettono in chiaro che loro scoperebbero solo per essere un po "aiutate" diciamo cosi.
Quindi magari vanno addirittura a casa dell'interessato o si fanno importare, perchè ritengono che quella persona possa avere soldi, e poi rimangono fregate, perchè quella persona fa pure il taccagno.
Ecco perchè poi non si verifica mai la seconda volta.

Un po come quando in chiesa passa uno con il cestino dell'elemosina, e quello non mette neanche una moneta.

Per la sfortuna di questi tizi pero, specie a Kiev ultimamente si son fatte furbe, non stanno nemmeno piu cosi male e non si fanno piu fregare, perche ogni settimana gliene capita uno diverso e ormai sono abituate. E quindi sono nervosetti e agitati per questo motivo perche ormai a Kiev vanno a seghe, mentre rimane qualche chanches, finche dura anche li, nei centri minori.

Ma non sarebbe tanto piu semplice o cercarsi una fidanzata, una ragazza seria, in un paese anche meno sfigato, che puo essere anche la Bielorussia dove i redditi sono un pochino piu alti, e guarda caso per loro 6000 annui GDP pro capite son già troppi, o pagare?

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 12:56

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:

@mandarino_cinese said:

@El_jardinero_ said:
Personaggi come te devono avere una vita proprio triste e poi cercano la propria rivalsa davanti allo schermo di un cell, classici leoni da tastiera proprio come il tuo amichetto gnoccolo, che dal vivo è un agnellino ed è pure simpatico. Immagino che tu sia sullo stesso stile leone sulla tastiera agnellino dal vivo face to face

ma non avevi detto che non rispondevi piu?

Hai ragione ti saluto, adesso avrai il pranzo con mamma e papà ricordati di richiedere la mancetta per il gelato del pomeriggio, spero con amici ma immaginandoti, penso tu sia solo come un cane

io sono orgoglioso dei miei genitori. quindi sciacquati la bocca prima di parlarne. Magari vivessi ancora con loro.

Dai ora rilassati. Ha pure vinto ieri l'Inter, siete in vetta, sarai felice. Almeno il calcio...

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 12:54

  • Like
    0

@Kouros said:
Va beh adesso ditelo st’aneddoto del cartone della pizza 🍕

io tornerei piuttosto alla recensione di Gerry. Tanto alla fine il problema divento sempre io qua.

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 12:51

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:
Personaggi come te devono avere una vita proprio triste e poi cercano la propria rivalsa davanti allo schermo di un cell, classici leoni da tastiera proprio come il tuo amichetto gnoccolo, che dal vivo è un agnellino ed è pure simpatico. Immagino che tu sia sullo stesso stile leone sulla tastiera agnellino dal vivo face to face

ma non avevi detto che non rispondevi piu?

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 12:32

  • Like
    0

ma veramente il mio primo messaggio stamani era generico e distensivo, sei tu che immancabilmente ti senti chiamato in causa, attacchi e crei il solito impalcato ridicolo su di me.

Dai metti qua la gran figa che hai fatto scappare con il cartone della pizza, cosi tutti non solo lowcost si fanno due risate, quella tranquillo non te la stalkera nessuno

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 12:22

  • Like
    0

@jhonny_magia said:
@mandarino_cinese è una persona seria chiede la paghetta alla mamma e gli ruba la yaris per andare a prendere le sue barbonate russe e ucraine! Fai bene a permetterti quelle cheap come piacciono a te perchè almeno puoi scoparle, quella sorta di donna scimmia che hai pubblicato è il massimo che puoi scopare! Forse non lo avete capito @mandarino_cinese vive con la mamma a 45 anni e quando fa gli import si affitta gli alberghetti perchè in casa coi genitori non puó starci, poi dai dei poveri ai membri di gt gesto veramente meschino, infatti non hai mai parlato di un invito a casa tua perchè una casa non te la puoi permettere

se importo pagando il biglietto preferisco viaggiare in posti dove non sono stato caro emii o chi per lui.
gia in italia mi rompo il cazzo che sono stato 4 volte in sicilia, 4 in sardegna 3 in puglia, 10 sui laghi, 50 sulle Alpi a sciare etc.

poi io almeno posso permettermi lei, voi neanche quella. 😀

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 12:09

  • Like
    0

lo stalker l'hai fatto tu e i tuoi amichetti...e lo fate ancora. Pure questo salta fuori ieri e parla di monopattino. Sfido chiunque a dimostrare che ho contattato la ragazza di un altro, come ha fatto pure il tuo amichetto sex machine che citi sia con quella di milano che con la russa messa ieri, la prima non c'e nemmeno uscita a kiev l'ha bloccato, la seconda l'ha bloccato dopo due messaggi pure, il grande playboy tuo amichetto. Che poi i profili di cui parli sono 4-5 e pubblici, postati nell'80% dei casi in pvt dalle stesse persone che dici. Il fotografo di cui parli mi chiese soldi in privato e mi disse di andare a controllare il suo profilo quindi come vedi non sai un cazzo.

io sono laureato con il massimo dei voti, ho un'attività dal 2005, ho beni, riesco a maneggiare le valute e creare algoritmi finanziari, tu come al solito parli senza saper nulla di nulla.

Poi continui a far valere la regola dell'amico. Ma con la regola dell'amico pure la mia hanno detto che è carina. E pure mettendo le peggio istantanee qua non siete riusciti a farla passar per cesso.

C'e solo un motivo per cui te e altri che vi gonfiate e vi siete gonfiati tanto qua dentro non mettete foto, che a Kiev o in Ucraina non scopate belle fighe se non pagando. Punto.
L'unico che mette qualcosa è est, perchè è l'unico anche che acchiappa qualcosa.
Tutto il resto lo 0 assoluto come dici te, con l'aggravante pure dell'età, perchè a trentanni erano le siberiane che si pagavano il biglietto per venire da me a Firenze non viceversa.

Voi a 29 vi rovinate le vacanze d'estate per andare in posti di merda, e poi non trovate nemmeno una che voglia fare una relazione con voi. E in Ucraina non sarebbe neanche cosi difficile eh, cercano quello prevalentemente le ragazze alla fine, specie nei paeselli.

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 11:25

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:
@mandarino_cinese io non ti cagherei proprio, per me sei lo 0 assoluto. Menomale che la realtà la vedi solo tu ed i tuoi import ne sono stati la degna risposta.

infatti io su tre import una ragazza con cui fare una storia almeno l'ho trovata.
E si vede mi interessava quello, perchè di metterlo nel buchino mi son gia levato la voglia quando ero trentenne.

Voi invece con 200.000 mila viaggi a kiev 10000 incontri, 50.000 scopate free e poi non ce n'è uno che abbia dimostrato di aver trovato almeno una ragazza per bene, carina, non dico nemmeno da fare una storia, ma da reinvitare almeno una volta poi nel suo paese. Tutti grandi scopatori virtuali con ragazze belle a parole e che poi immancabilmente dopo averle timbrate tanto velocemente, tanto velocemente scompaiono.
Ecco perche alla fine non disprezzo lowcost come fate voi, perche almeno non rientra in certi schemi ridicoli nei suoi racconti.

Non è che qua siamo criticoni a tutti i costi, è che volete sfottere, non accettate critiche, fate i permalosi, e poi fatti zero.

E mi meraviglio che di tanto in tanto riattacco a scrivere qua.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 22:01

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:
Io? Ho messo un commento generico e come al solito sei partito a provocare. Se vai a vedere io non ti cago proprio, ti rispondo a tono se rompi le palle

ma si hai detto che vai a kiev perche ci sono fighe di altissimo livello, se poi ti piace guardarle dal bancone del chi mentre bevi il mojito azzi tuoi.

per una battuta pure te la butti sul personale e cominci una lite. non volevo pungerti cosi tanto.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 21:58

  • Like
    0

poi per dire le cazzate che ti sei fatto raccontare, lei aveva proposto due camere, di cui una era questa con un letto unico.
Una ragazza fine, di classe russa, che sa fare il ruolo di donna con la di maiuscola una volta che soddisfi le sue pretese non dormirebbe mai in un letto separato, ma tu e gerry ovviamente queste cose non le sapete.

IMG_20191109_214812.jpg

IMG_20191109_214753.jpg

IMG_20191109_214910.jpg

aveva pure un bel balcone oltre che un granculo

diciamo che li rinunciai per altri motivi non solo perche i tuoi amichetti facevano "no no no", era un periodo che dovevo stare entro certi budget, e a dubai avevo paura di sforare, poi comunque una tipa abituata abbastanza male, nel senso troppo bene, ma chissa magari poi una volta li, andava meglio che con quella in marocco perche meno acida e tutto.

Morale della favola comunque, con quello che ha speso gerry in ucraina, infestato per un mese dalle scroccone che si sognera anche la notte e costretto a ripiegare sulle baby sitter 39 enni, si poteva scopare una ragazza chic di classe di mosca di 25 anni, almeno provarci.

Ecco perche spesso dico che non ci arrivate a capire qual'e la realta, e vi prendo per il culo.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 21:45

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:

@Pinko83 said:
Giusto una precisazione... La loggia è morta da tantissimo tempo. Se ne è stata creata una nuova non lo so ma il vecchio emii aveva cancellato tutti i partecipanti

Ma infatti quello che c’è dietro qualcuno sono i film che si fa mandarino nella sua testa. Non ha capito che non lo caga nessuno, io personalmente non l’ho mai calcolato e ho sempre risposto alle sue provocazioni. Di gt sento in croce 3 persone e dietro i miei messaggi ci sono io stesso caro mandarino

beh è da stamani che parli di me.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 21:39

  • Like
    0

@GERRY85 said:
@mandarino_cinese
😂😂😂😂😂
Mi sto ammazzando dalle risate. Domani appena torno a casa corro subito a leggere le tue recensioni. Avevo capito che eri un caso umano, ma fino a questo punto non me lo immaginavo 😂😂😂

no guarda di casi umani qua ci sei solo tu che prima vai in pellegrinaggio da lowcost a chiedere aiuto perchè infestato dalle scroccone e poi fermi le donne delle pulizie con il mocio e il secchio in mano in metropolitana e ti fai pure il filmino in testa che le hai scopate.

con i miei racconti che sono storie normalissime invece si sono fatti i filmini gli altri.
Perche forse è talmente forte la suggestione di dormire con una bella donna ucraina o russa sotto le coperte di un bell'albergo, che molti non riescono a figurarsi bene la realtà, come con quella li con cui dovevo andare a Dubai.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 20:46

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:

@mandarino_cinese said:
tu jardinero non ci arrivi proprio. Dal gruppetto da cui i tuoi amichetti continuano a raccontarti stronzate e il boccalone sei te me ne sono venuto via io e mi hanno provato a reinfilarmi in tutti i modi ma io ho preferito lasciare il posto a gente di livello piu basso come te.
Qualcuno poi siccome non l'ha digerita continua a smalignare da li dentro e non essendoci piu emii posso capire anche chi. Ma essendo coniglio manda altri a raccontar puttanate.

Purtroppo è inutile stare a replicare a uno che non ci arriva proprio, che mette sullo stesso livello una pay, con una ragazza indipendente, cose ripetute mille volte. E senza mai aver millantato io di essere come bellezza e come ricchezza chissa chi pur essendo meglio di molti di voi.

sulla parte del lavoro manco stare a replicare. Non faccio sharing qua.

Detto questo visto che non ti piacciono le mie fighe e le mie storie e tu non le hai neanche messe togliti dalle balle torna fare il bimbominchia insieme agli altri.

Livello basso, bimbominchia, stupido?
Ho visto che sali a Bergamo per partire a dicembre perché queste cose non me le dici face to face davanti ad un bel caffè?
Sono curioso di sapere se anche di persona sei così arrogante oppure se ti trasformi in agnellino come gnoccolo che dal vivo è tutta un’altra persona

se lo piglio quell'aereo, perche se la russa vuole vedermi di nuovo come pareva fino a 15 gg fa, credo daro la precedenza a lei anche se dite che è cessa.

nel caso vado a riga va bene. mi puoi venire a far compagnia a Orio.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 20:30

  • Like
    0

eccolo mancava l'ennesimo luogo comune i trans.

Il colpo basso del vigliacco. Quando proprio non puo sparare altro.

Dai pensa ai tuoi nove ucraini e alle tue fighe stellari di kiev ora.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 20:23

  • Like
    0

tu jardinero non ci arrivi proprio. Dal gruppetto da cui i tuoi amichetti continuano a raccontarti stronzate e il boccalone sei te me ne sono venuto via io e mi hanno provato a reinfilarmi in tutti i modi ma io ho preferito lasciare il posto a gente di livello piu basso come te.
Qualcuno poi siccome non l'ha digerita continua a smalignare da li dentro e non essendoci piu emii posso capire anche chi. Ma essendo coniglio manda altri a raccontar puttanate.

Purtroppo è inutile stare a replicare a uno che non ci arriva proprio, che mette sullo stesso livello una pay, con una ragazza indipendente, cose ripetute mille volte. E senza mai aver millantato io di essere come bellezza e come ricchezza chissa chi pur essendo meglio di molti di voi.

sulla parte del lavoro manco stare a replicare. Non faccio sharing qua.

Detto questo visto che non ti piacciono le mie fighe e le mie storie e tu non le hai neanche messe togliti dalle balle torna fare il bimbominchia insieme agli altri.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 20:01

  • Like
    0

ma tanto piu prendete per il culo e piu mi fate voglia di tornare in Ucraina.
E se faccio una recensione con i controcazzi io, stavolta mi trasmettono pure sulla CNN

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 19:06

  • Like
    0

@Kouros said:

@mandarino_cinese said:
tariffe aggiornate di una bella figa di kharkiv, una ginnasta, che lavora è insegnate di ginnastica e non escluderei neanche di scopare a pago se vado, son queste. E non mi sembra ceda nella contrattazione. (figuriamoci a kiev)

Screenshot_20191108-233810.jpg

Potresti darle 40 per 1,2 ore🤣🤣

Ottimo esempio ... comunque un bel braccialetto da 1000 usd

bella questa, beh in effetti a sto punto

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 19:06

  • Like
    0

@Feynman said:
@mandarino_cinese

Non ci pensare mandarino, piuttosto, consolati e dai un’occhiata a Ilona che ha riaperto il profilo Instagram. 😁

mitica ilona.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 19:01

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:

@mandarino_cinese said:
livello estetico altissimo, si per te che le guardi e basta e ti ci tiri i seghini quando torni a casa...o per qualcuno che tira fuori 300 euro per chiavarle dopo averne spese altre 200 per farsi la seratona al chi, all'alaska, al kama, atmosfera, veranda over dnipro etc.

I seghini te li tiri fuori tu con le tue starrine con l’aggiunta di cena da 300€, quindi oltre il danno la beffa
Questo è il target 9/10 che tu sogni su Instagram e che sono inavvicinabili a meno che tu non abbia un conto con parecchi zeri.
Nel mezzo c’è una fascia che va dal 6 all’8 che se uno ha fortuna, ci sa fare può tranquillamente portare a casa.
Parlo di voti reali e non della media voto che hanno i più qui che fanno passare il 4,5 che hai importato come una figa
Infatti quando nelle varie recensioni leggo voti come 8/9, tendenzialmente scalo sempre 2 voti

ah jardinè, con te ho perso proprio le speranze. non so piu che dire perche mi tocca ripetermi come in un loop.

la russa nonostante avete cercato di denigrarla in tutti i modi a qualcuno è pure piaciuta, e comunque vale piu lei di quelle che puoi aver trovato te in ucraina. L'unica che ti aveva dato un minimo di fiducia l'hai fatta scappare di casa delusissima, e questo perche? Perche sei un tipo cheap, che non ha classe, non sei gentleman.
Purtroppo certe cose te l'ha dette pure lowcost due giorni fa, ma vedo non riesci proprio a capire.

la cena da 300 euro altra puttanata, che ho gia smentito 10000 volte. Quella sera la mia prima a kiev, finii con una starrina, cosi ribattezzata da me, che era la ex penso amante dell'allenatore della roma fonseca all'epoca sulla panchina della shaktar donetsk (che si allena a kiev). E ogni volta che mette una foto su instagram ha 5000 stronzi nel mondo che le mettono il like.
Quella sera spesi, cifra precisa, 176 euro. Alla fine della serata, siccome non sono nè un inesperto nè un disilluso con le donne le offrii trecento euro, anche perche pure dal vivo era una bella figa e lei fece finta di negare.
Dopo tre giorni mi mandò un msg dicendomi se l'offerta era ancora valida. Ma io stavo già partendo per un altro paese.
Se tornassi indietro, con la disponibilita economica di tutto rispetto che avevo allora, penso che me la scoperei pure per trecento. Perche secondo me non esce con quelli come el jardinero e non la dà a tutti neanche pagando quella.

Dovrò raccontarla ancora un'altra volta questa storia?

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 18:45

  • Like
    0

@jhonny_magia said:
@mandarino_cinese sei un grande ho visto ora che ti scopi le fighette Russe e Ucraine con la yaris usata della Mamma, sfido chiunque di voi a farlo Mandarino è si povero ma probabilmente ci sa fare molto! Probabilmente vive ancora con la mamma quindi l’ impegno è maggiore vorrei vedere voi a 40/50 anni a vivere con la mamma e dovergli chiedere la macchina per uscire a farsi la seratina con la ragazzina il problema di scoparle non si pone in quanto gentleman non le scopa mai ❤️

eccolo pure il troll. Ma chissa come mai su questo sito alla fine si finisce sempre per parlare o di low cost o di mandarino o di est. Non avete molta fantasia.

L'onore del troll ad personam è un privilegio solo per pochissimi in effetti, quello nemmeno lowcost.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 16:54

  • Like
    0

tariffe aggiornate di una bella figa di kharkiv, una ginnasta, che lavora è insegnate di ginnastica e non escluderei neanche di scopare a pago se vado, son queste. E non mi sembra ceda nella contrattazione. (figuriamoci a kiev)

Screenshot_20191108-233810.jpg

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 16:49

  • Like
    0

livello estetico altissimo, si per te che le guardi e basta e ti ci tiri i seghini quando torni a casa...o per qualcuno che tira fuori 300 euro per chiavarle dopo averne spese altre 200 per farsi la seratona al chi, all'alaska, al kama, atmosfera, veranda over dnipro etc.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 16:39

  • Like
    0

ucraine da sogno per cui gli italiani sbavano..ahaha...
era molto meglio lui, moro, palestrato, bel viso. Di lei, classica furbetta ucraina manco cosi bella di viso senza trucco, bassetta...etc.
pero era innamorato, perche magari aveva conosciuto una furba e disinibita...svegliaaaaaaaa...quando si critica qualcuno qua non è perche gli si vuole male, anzi, è perche magari alcune cose le abbiamo gia fatte parte del nostro bagaglio di esperienza e non ci si casca piu.

4820520_1658_luca_sacchi_chi_e_anastasia_fidanzata.jpg

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 16:20

  • Like
    0

le russe di mosca per una storia tra le estiche sono il top, perche combinano mentalità russa, con quella di una grande città, sono aperte come mentalità, han visto il mondo di solito piu di noi, specie l'asia e come redditi spesso se la cavano..partono magari facendo le russe, cioe facendoti pagare tutto a te ma se poi devono risolvere una questione o venirti incontro lo fanno e non si spaventano troppo per quelle cifre per cui non ci spaventiamo nemmeno noi.

veramente ragazze da sogno, un po difficili da gestire a distanza, proprio perche poi sono indipendenti e un po libertine...ma puoi tirare fuori delle belle storie.

Con le Ucraine parlo per un'unica esperienza e qualche incontro, li il discorso cambierà e ci sono le eccezioni, ma ancora oggi uno si mette in una logica che per loro è pesante spender anche 100 euro a volte. E anche per quelle che non è pesante ormai hanno capito che la tattica di chiedere per tutto con molti uomini funziona. E per molte diventa un capriccio, un vizio, un modo per testare un uomo addirittura. E quando è così, il discorso prende questa piega, anche se sei figa almeno per me è brutto.

Onestamente le vedo piu per cinquantenni che hanno molti soldi, e pure un pizzico di ignoranza, e le riescono un po a sottomettere, magari potendole offrire pure un lavoro, come ha fatto @kol anche.

Altrimenti cercare bene e sfoltire molto.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 15:24

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:
Io non capisco perché se uno scrive che ha scopato automaticamente viene fatto passare per un cazzaro. Va bene avere dubbi che uno può esporre ma stare poi li a fare continuamente le pulci fa passare la voglia di recensire. Alla fine Gerry dice di aver scopato delle over 35 che in est sono praticamente fuori mercato e magari pure nulla di particolare esteticamente. Vedendo magari un ragazzo coetaneo o anche più giovane di loro si saranno concesse con più facilità. Conosco giusto un gt che in questi giorni a Kiev ha scopato una over 30 subito al primo appuntamento.

ma chissà come mai i gruppetti whatsapp non ci sono piu, ma le fazioni chi difende chi son sempre le stesse, con l'aggiunta di qualche "new-entry".

del free o meno qua non ce ne frega un cazzo, io non ne ho fatto una bandiera come low cost.
Bisogna puntare a ragazze con cui si sta bene, possibilmente anche piacenti e basta. Se poi ti costano 5000 euro al mese o 5 euro a me personalmente non frega nulla. Basta rapportarsi a ragazze con cui stai bene e che ti puoi permettere.
Quello che molti qua di voi non hanno capito che specie se siete giovani potreste cercarle anche da altre parti. E invece i piu continuano a sbatter la testa in un posto che o lo conosci molto bene o prendi sportellate in faccia. Per di piu con ragazze che di solito vengono da famiglie con problemi economici e che poi per una storia duratura vi si metterebbero a carico pure per le minime cazzate, quindi per un ventenne e anche per un trentenne se vogliamo il vantaggio di cercare figa li, in ucraina in particolare non lo vedo proprio.

Io personalmente se ci torno è 1 perche ormai son quarantenne, due perche mi diverte conoscere belle ragazze, ma se devo essere onesto in due viaggi negli Stati Uniti sia l'uno che l'altro ho ottenuto piu che in Ucraina a livello di arrivare almeno al bacio con una ragazza o scopare. Quindi quando leggo di imprese mirabolanti e non ti parlo di questa di gerry in particolare non dico che non ci credo, ma almeno cerco un minimo di non prender tutto per buono, specie quando non è dimostrato niente.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 15:11

  • Like
    0

@haiku said:
Scusate ma perché uno dovrebbe inventarsi recensioni? Nemmeno lo conosciamo, è solo un nome e una foto presa da internet. Se veramente gente inventa recensioni di trombate sta male... posso forse capire con gli amici ma su internet boh

Comunque sia a me non sembrano assurde queste esperienze: il nostro ha 34 anni e dice di aver trombato 6 tipe più o meno della sua età, qualcuna pure più vecchia.

Insomma non ha scritto di essersi fatto sei modelle diciottenni che hanno pagato a lui la cena

Fermo restando che nei paesi in via di sviluppo il "free" non è free (o vogliono soldi o sposarsi con qualcuno che le porti via da lì) per cui il tag mi fa venir da ridere forse i moderatori dovrebbero cancellare i flame se no è una palla leggervi, non trovo quasi mai nulla di interessante quando passo di qua ma solo polemiche.

e allora che leggi a fare. Chissa come mai nella sezione ucraina non c'e mai nulla di interessante, ma i thread fanno 150000 ingressi come il mio, e poi perche ci scrivo saltuariamente senno a quest'ora ero arrivato a mezzo milione

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 12:29

  • Like
    0

gerry ma vedi poi chiudo, io non ho mai messo in dubbio la recensione di nessuno, perchè le recensioni senza foto con descrizione vaghe dove una volta appare questa e scompare quest'altra non son nemmeno da mettere in discussione è semplicemente da dire boh, vabbeh, sarà vero.
Anche perche anche se fossero vere le 39enni non sono ancora il mio target che son pure piu vecchio di te. Quindi non ho proprio tutto sta granchè da invidiare ai tuoi veri o presunti rimorchi free.

Lowcost non ha conosciuto solo te in Ucraina, ha conosciuto anche molti altri. Poteva sputtanare Jardinero e anche altri se voleva ma non l'ha fatto perchè piu o meno significa che da lui erano stati ritenuti sinceri e probabilmente con tipe forse non bellissime piu o meno della loro età qualcosa di free, come detto anche da lui, ci sta abbiano pure rimediato qualcosa.

Con te si è sentito di dire invece, caso eccezionale che hai raccontato una marea di balle.
Se è vero o no questo non lo so, ma se fosse successo a me avrei cercato di difendermi diversamente invece che chiudermi a riccio far la vittima e il permaloso.

Poi non capisci che una storia come quella del tram se veritiera, un free del genere, da sola varrebbe il biglietto per l'ucraina...quindi se proprio fosse stato tutto vero, sarebbe bastato porre in risalto e documentare una situazione e basta non fare un gran minestrone a cui nessuno poi alla fine crede per avere l'approvazione di tutti.

Comunque niente contro di te, solo consigli da persona che non ti si sta mettendo di traverso, ed è pacifica, credimi.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 11:46

  • Like
    0

@GERRY85 said:
@mandarino_cinese colpito e affondato!!! 😂😂😂
Portare una ragazza che ti stai lavorando a scrocco a Dubai? Sono stato a Dubai varie volte e non ti rendi neanche conto delle eresie che scrivi 😂😂

a gggeerryyyy stiamo parlando di moscovite stratosferiche con culo plasmato da 20 anni di danza e palestra tutti i giorni. E forse ci si faceva pure a budget non da milionari...

te invece continua a provar con le tossiche che ti capitano per strada...ahaha...

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 09:47

  • Like
    0

io non ho dubitato di nessuno, su questa rece avevo sorvolato. Ho detto solo non la prendo in considerazione perchè non ci sono foto.

Poi il ragazzino è poco furbo, invece di stare zitto ha cominciato a darmi del rosicone, a me poi? e ha sbagliato perchè poi ho cominciato a leggerla per bene.

Poteva esser finita ieri cosi con uno scambio di battute, e invece no, "il ragazzino" rilancia ancora, la mette sul personale, mettendo sullo stesso livello storie ben documentate dimostrabili, che loro malgrado hanno fatto la storia di questo forum, (forse anche come esempi da non seguire ci mancherebbe) con quelle sue che non sappiamo nemmeno siano vere o meno.

A sto punto o mette foto e dimostra che le sue avventure sono vere e che quelle tipe che lui dice di aver timbrato erano per lo meno decenti o se ne sta zitto e si leva dalle balle. Non vedo perchè a lui si debbano fare sconti.

Per quanto riguarda gnoccolo, a me non ha mai fatto niente, e al momento non lo ritengo un cazzaro. Punti di vista. Fortunamente in questo forum non c'è ancora un pensiero unico, ma diversi punti di vista.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 08:31

  • Like
    0

Jerry ora che l'hai buttata sul personale, metti le foto di quella che ti ha fermato sul tram o di quella di Baku. Tu o i tuoi amichetti fa lo stesso...se avete le palle.

Non le metti? Andresti bannato come flautomagico che veniva qua a raccontare puttanate e a millantare storie di fantasia.

mandarino_cinese
Silver
09/11/2019 | 08:22

  • Like
    0

@GERRY85 said:
@mandarino_cinese guarda..il mondo dei gt è piccolo e abbiamo amici in comune. Se è vero che vai a rimorchiare fighe con la yaris scassata di tua madre ed hai pagato un viaggio ad Agadir ad una russa che te la ha fatta solo annusare, spendendo 4000€ e mangiando pane e cipolla per i mesi successivi... Ripeto, non ti conosco, ma se è vero quello che mi hanno detto di te, allora è logico che i casi umani come te non possano credere che si possa scopare free. Buona vita 😁

vedi i polli cascano sempre nelle stesse trappole..e i ROSICONI, quelli veri son sempre gli stessi...e guarda caso non hanno nemmeno piu il coraggio di scriver qua dentro.

Che ti abbiano messo in quel gruppo e ora ho la riprova è solo il segno che anche te hai cominciato a navigare con la fantasia, e vivere non la realtà dell'IO, ma quella del super IO, in poche parole se non avessi studiato Freud anche a te invece di un viaggio a Kiev servirebbe uno psicologo che ti riporti a contatto con la realtà.

L'unica vostra argomentazione è ancora questa macchina, ma i miei beni sono altri per fortuna. Con la Yaris per sfida sono andato pure in Montenegro, ci potevo andare in aereo e noleggiare una macchina li per fare il figo, ma ho scopato lo stesso. Segno che a 41 anni si puo ancora scopare una bella figa di Mosca, piu giovane di quelle che dici di aver scopato tu, e non morta di fame come quelle che provavi a rimorchiare te, ovvero la disgraziata di Baku, la tossica del tram, la scroccona isterica etc., con una macchina del cazzo. parli e non ti rendi conto che hai creato un bel quadro tragicomico e per fortuna c'è ancora lowcost qua dentro che riporta la gente con la testa nel mondo reale.

Poi in pochi hanno avuto una ragazza un Ucraina qua dentro come quella di Odessa mostrata l'altro giorno, forse l'unico è est, salvo vicende di cui non sono a conoscenza. Tu fanne ancora di strada e buttacene di soldi li dentro mi raccomabdo.

Per quanto riguardo la tipa in Marocco tocca ripetere cose gia superate dalla mia coscienza e poi chiudo, io punto a quello che mi piace di piu, non agli scarti, e sono convinto di poterle sedurle ancora. Li forse la differenza di età ha un po pesato, oppure semplicemente non eravamo compatibili si è inceppato qualcosa. Ma di sicuro nemmeno li mi son messo a offrir soldi o a far proposte strampalate.
Tra l'altro se invece di andar li, forse invitavo un'altra figa della madonna con un culo eccezionale a Dubai, che i tuoi amichetti dicevano no no no, perche pareva tanto scroccona, e facevo di testa mia, forse scopavo. Perche questa alla fine aveva chiesto solo un albergo 5 stelle ma da 120-130 a notte a Dubai, e sarebbe stata contenta con quello...della piscinetta con lo scivolino, del parco acquatico, della palestra di far le foto con le colonne dorate etc, l'altra in marocco invece era una tipa molto sofisticata invece non adatta per una scopata e via.

mandarino_cinese
Silver
08/11/2019 | 22:40

  • Like
    0

@GERRY85 said:
Uh na cosa è certa : questa è la mia ultima recensione sull'Ukraina. Tutte le prossime saranno per pochi intimi con i quali si può parlare. Un abbraccio a tutti e buon proseguimento 😉

non ne sentiremo la mancanza tranquillo

e "Ukraina" si scrive con la C in italiano, visto che dicono che sei uno "colto"

mandarino_cinese
Silver
08/11/2019 | 21:16

  • Like
    1

@Feynman complimenti come sempre per la tua prosa, cosa sei un giornalista?

quello che dici è vero, però lowcost fa audience, e di che campa questo sito? di visualizzazioni.
e chi va a commentare il thread di lowcost di solito? Mandarino? ma direi di no...

tu, est, jardinero e altri? ma direi di si...quindi alla fine siete voi che alimentate la fiammella di lowcost e la fate diventare un incendio.

poi non son convinto che lowcost sia un cazzaro onestamente. Sicuramente è uno che ha una visione esagerata della realtà, spendere per una non significa pagarla, questo è il vizio di fondo secondo me del suo pensiero, pero è l'unico spesso che dice cose che molti ti dicono in pvt ma poi in pubblico nessuno ha il coraggio di dire...

un po come la descrizione di polish, un po come queste ultime recensioni lette etc.

mandarino_cinese
Silver
08/11/2019 | 18:45

  • Like
    0

no ma tu le metterai lo so, perche vuoi esser coerente fino in fondo, e le continuerò a mettere anch'io, senza farmi piu fregare, nel senso vedono solo le foto sul posto senza nessun riferimento a tinder e roba varia, cosi non sapranno mai chi sono.

mandarino_cinese
Silver
08/11/2019 | 17:32

  • Like
    0

@antoniousa said:
Io faccio parte di un gruppo chat privato con @Gerry85 e confermo quelli che erano i suoi resoconti giornalieri...lui e' una persona di bell'aspetto, giovane e acculturata abituato a viaggiare e che non ha motivo di inventarsi nulla, perché non ha bisogno di dimostrare nulla a nessun9..e quindi neanche la necessità di inventarsi avventure free a Kiev né di costruirsi storie immaginarie..

e quindi che bisogno c'era di andare al Caribbean e di elogiarlo per uno che ha tutte queste qualità e che aveva già rimorchiato addirittura per strada?...io che vengo accusato da lui di fare solo pay, per dire a Kiev nemmeno ci andai, sebbene un ex collega insisteva per mandarmici. Est e altri amanti del free non mi pare che vadano lì neanche.

Perchè non si fa menzione almeno di nessuna di quelle rimorchiate al Caribbean, che se le ha pagate spero almeno fossero fighe?

Dai pace e bene, rimango dell'idea che le recensioni senza foto non abbiano nessun senso, perchè alla fine si creano troppi equivoci tra chi scrive e chi legge. Le altre forse sono più dure suscitano più dibattito, ma almeno si capisce qualcosa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI