Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 00:29

  • Like
    0

questo non è indipay se hai letto bene (prendendo tutto per oro colato ovviamente) perche lei non voleva nemmeno andare da casa nori. E pure il regalo il giorno dopo è stato lui a volerglielo fare.

Probabilmente se avesse fatto lo stronzo l'avrebbe scopata "free" come dite voi, ma lasciandola dopo mortificata e delusa.

Cosi puo rivederla e invitarla in Italia anche.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 00:23

  • Like
    0

@Rech said:
Free è ragazza incontrata da tinder, drink al bar, weed e a scopare. Non prendiamoci per il culo dai

cioe un ragazza che praticamente non esiste salvo tra ragazzini.

e mi è pure capitato pure da adulto di portarmi qualcuna a letto senza passare nemmeno da una cena. Ma in casi particolari e non era quello che comunque mi aumentava il valore della ragazza, anzi forse per i miei gusti l'aveva data via troppo facilmente, senza farmela sudare un po' nemmeno.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 00:12

  • Like
    0

@Rech said:
Non esistono ristoranti con 3 stelle michelin a Kiev ma anche lo fosse stato, se porti una ragazza in un ristorante stellato è tutto tranne che free. Cioè lo fa Briatore o Berlusconi

😂😂😂

con questo discorso neanche se una la porti in pizzeria è free.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 00:08

  • Like
    0

ma quale indipay...questa se lo voleva scopare era attratta da lui. Solo che siccome lui è anche gentleman ha fatto il signore e non si è fatto mancare niente. Quello che amano le donne Ucraine e che molti qua non capiscono, le deludono.

p.s. in Italia nei ristoranti di lusso si spende di piu che all'avalon che è il piu ladro di kiev nonostante tutto, pero mangiando anche molto meglio

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 23:50

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
@pinko83: 4000 grivnie sono 150€....praticamente metà dello stipendio mensile a Kiev

embè? ma alle fighe di kiev di quale sia lo stipendio dei poveracci frega quasi nulla

...poi sali un po anche con le cifre degli stipendi medi, specie a kiev.

Ci mangi in un ristorante di lusso a Milano....

si, come no, moltiplica x 3

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 23:48

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
Bella però 150€ di cena a Kiev non si possono sentire

Beh a Odessa con la fidanzata 130 e con la grivnia ai minimi. Cena di pesce ok, ma se ti tratti bene anche in Ucraina spendi.

cmq mi ha convinto piu questa rece di tsnte altre, probabilmente sei un tipo di bell'aspetto (la tipa ti ha inquadrato subito come latino), non vecchio, che puo anche spendere se ti è andata cosi.

metti una foto della figona se ce l'hai.

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 20:57

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
@Pinko83 all’est non devi essere bradbpitt per essere considerato un bell’uomo per loro basta che sei elegante e un gentleman, anzi se vedono i tipi alla uomini e donne pensano siano gay

miti da sfatare, a parte che nell'essere "elegante e gentleman" non c'è nulla di scontato anzi, quando loro dicono cerco un "gentleman" significa che cercano uno che spende, ma sul serio, non per finta e poi le belle ragazze di kiev che seguo, hanno quasi tutte fidanzati fighi e piu o meno coetanei.Con qualche eccezione di quelle che hanno sposato uno molto piu adulto con i soldi, ma quello c'e anche in svezia.
Ci sono anche tante ragazze normalissime che studiano, non hanno grandi budget ma preferiscono avere una storia d'amore simile a quelle delle ventenni di qualsiasi paese europeo.

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 20:31

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
@mandarino_cinese ti sembra normale che l’admin/moderatore del sito siano intervenuti 10 volte in questo post? Si è capito che alcuni la pensano in modo diverso però adesso basta con le critiche e litigi e si discuta di quello che ci interessa... la patonza..si chiama gnoccatravel il sito no asilo nido

beh estero giustamente è stato bannato. Quello parte a insulti, dovrebbe stare un po piu quiet quando entra.
Lowcost la vede cosi, che se scopi passi dal pay che vogliamo fare, sparargli.

Comunque anche se quelle di Pinko fossero state pay, sempre meglio delle pay che ho visto di lowcost. Quindi lo so che si arrabbia, ma c'e tutto sto bisogno in Ucraina di finire nei paeselli almeno che non ti interessi una ragazza in particolare? punto di domanda?

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 20:13

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@mandarino_cinese

Gli altri 10 msg di gnoccolo sono stati cancellati.... Più canserbero

ah ok,

canserbero comunque si è espresso in modo educato e con un certo stile, mi pare.

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 20:04

  • Like
    1

@Ungheria69 said:
Grazie PInko per la bella recensione avevo iniziato ieri a leggerla e mi è piaciuta molto, peccato per il nulla assoluto delle ultime 3 pagine. Qualsiasi recensione dell’ucraina ha la metà dei commenti uguali, per i disturbatori si è capito come la pensate non vi siete stancati di dire sempre le stesse cose.. poi comunque ormai tutti vi odiano e non siete utili in nessun senso perché non lasciate in pace le recensioni positive..

@Ungheria69 said:
@Pinko83 visto la rece solo ieri.. sei un grande hai sfruttato al 100% le ferie e te la sei spassata alla faccia dei disturbatori..

scusa potresti elencare questi "disturbatori" che tanto ti hanno "disturbato" in questa conversazione?

Sentiamo, non mi dire lowcost, che ha scritto 3 msg qua in tutto e poi un po' scontato mi pare puntare sempre il dito contro di lui.

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 18:20

  • Like
    2

@U-craniaMania said:
Secondo me è free puro con gli sgorbi pubblicati roba non per polemizzare che il maestro manco col bastone tocca e neppure io ad essere sincero spero non le abbia pure pagate poi al massimo saranno state un paio di slinguazzatine in generale le discussioni fatte niente più però inutile polemizzare che questa sezione Ucraina sta diventando una sorta di manicomio virtuale e io voglio concentrarmi esclusivamente sul viaggio di natale, come già detto non escludo di fare report in live stile polis ad maiora, consigli sul gt di natale sono ben accetti carissimi

ahahah...come darti torto.

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 16:45

  • Like
    0

@junior77 said:
Guarda, hai sbagliato davvero tutto ad attaccare @Onlyforfun, credo sia una delle poche persone qua dentro coerenti e tranquille, con cui davvero si puo' parlare di tutto! Qui non siamo su instagram che hai piu' successo in base alla visibilita' o followers, se un 3D non fuonziona piu', basta, muore, nessuno si mettera' in ginocchio sui ceci!
E Rio e' un altra persona molto intelligente, ricalca sempre il fatto del russo perche' e' importante se si vogliono creare certe situazioni, esperienza insegna, nn e' mai troppo ripetere cose che possono far crescere, al contrario delle conversazioni logorroiche tue (non sempre) e di altri che non sto a nominare tanto sappiamo di chi si tratta.

dicevo solo nel senso che il suo thread adesso è senza "disturbatori", ma tutti compreso lui vengono lo stesso a scriver qua, che è il topic del momento. Non per criticarlo, ci mancherebbe.

@sexybangkok said:
@mandarino_cinese vai tranquillo che con me i leccaculo non funzionano

bene.

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 14:57

  • Like
    0

@Canserbero said:
IMG_1128.JPG

5cf74511-a05b-4e33-8cb2-c1d55fa816f7.jpg

Queste sono dedicate a chi ogni volta che parla di Filippine deve dire la parola scimmietta e poi va con simil trans con le labbra a canotto. Non faccio nomi 😉

questa è una bella fighetta, ma la differenza tra le filippine e l'ucraina. è che per trovarne una così nelle filippine devi sfogliarne 100, in ucraina basta sfogliarne 5.

Però spezzo una lancia sul fatto che anch'io la figa la preferisco al mare.

mandarino_cinese
Silver
19/11/2019 | 14:53

  • Like
    1

@Onlyforfun said:
@sexybangkok Comunque secondo me un provvedimento perlomeno per non sporcare i thread dove poi ci stanchiamo di scrivere Per colpa di 2 utenti che in 20 messaggi hanno espresso un concetto e mezzo Magari potreste risolverlo qui c'erano ancora tante cose da chiedere a Pinko e qualcuno poteva aggiungere la sua come ho provato io

ma basta di fare i leccaxxlo dei moderatori o dell'admin. Ti sei aperto il tuo thread scrivi su quello che non se lo fila già più nessuno. Se non vuoi contraddittorio te o qualcun altro rifatevi una chat su whatsapp e nessuno lì vedrai che contraddirrà niente.

E allora Rio che ogni volta che scrive ripete questa cosa del russo, non è un disturbatore?...a me viene il mal di testa a leggerlo tutte le volte.

Comunque bene pinko che finalmente si è deciso a recensire. Quella è una Kiev che leggevo su questo forum anni e anni fa, fatta di ragazze semplici forse ma non sempliciotte che vogliono conoscere lo straniero, si spogliano, lo abbracciano, si concedono...e che ultimamente devo dire su questo forum nessuno era riuscito a tirar fuori. Promuovo la recensione.

mandarino_cinese
Silver
16/11/2019 | 13:18

  • Like
    0

@Gnoccatravels said:
Io direi che la maggior parte degli utenti ha rotto le palle ...una minima parola e subito a controbattere! L’altro risponde e subito l’altro attacca ! Mi sembrate dei bambini dell’asilo ! Non siete proprio capaci di discutere con civiltà ... mi chiedete di intervenire ma quando lo faccio , fate sempre di testa vostra ! Ora, posso bannare ogni utente , chiudere ogni thread aperto per recensire un’esperienza in modo che non venga inquinato , ma io mi chiedo , devo arrivare a ciò? Per migliorare dovete iniziare voi a :

  • non cadere nel tranello del primo troll che vi provoca
  • non cercare discussioni a chi vi provoca
  • segnalare , senza ontrobattere chi vi offende

Se tutti iniziassero a seguire queste regole pian piano i troll presenti se ne vanno da soli ! È chiaro che se uno risponde allora la guerra non finirà mai !

Stamattina ho bannato 2 vediamo chi è il prossimo !
Iniziate ad essere più utili al sito a chi realmente in Ucraina ci va e vuole essere d’aiuto al sito .

a me basta di non ripetere il fine settimana scorso. Dove ho perso una giornata a rispondere a dei bambinetti.

Quindi niente allusioni a me, o soliti luoghi comuni, inventati peraltro, sulla mia persona.

Vedrai che non disturbo nessuno, come non disturbavo i giorni scorsi.

mandarino_cinese
Silver
16/11/2019 | 13:13

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:

@Gnoccatravels said:
Io direi che la maggior parte degli utenti ha rotto le palle ...una minima parola e subito a controbattere! L’altro risponde e subito l’altro attacca ! Mi sembrate dei bambini dell’asilo ! Non siete proprio capaci di discutere con civiltà ... mi chiedete di intervenire ma quando lo faccio , fate sempre di testa vostra ! Ora, posso bannare ogni utente , chiudere ogni thread aperto per recensire un’esperienza in modo che non venga inquinato , ma io mi chiedo , devo arrivare a ciò? Per migliorare dovete iniziare voi a :

  • non cadere nel tranello del primo troll che vi provoca
  • non cercare discussioni a chi vi provoca
  • segnalare , senza ontrobattere chi vi offende

Se tutti iniziassero a seguire queste regole pian piano i troll presenti se ne vanno da soli ! È chiaro che se uno risponde allora la guerra non finirà mai !

Stamattina ho bannato 2 vediamo chi è il prossimo !
Iniziate ad essere più utili al sito a chi realmente in Ucraina ci va e vuole essere d’aiuto al sito .

Se iniziassi a bannare 4/5 con ban definitivo sarebbe utile per educarne 100.
Comunque il sito é tuo e sei libero di gestirlo come meglio credi. Se sei d’accordo nel tenere un personaggio come mandarino poi però chiediti anche perché la gente non recensisce più o i post finiscono sempre nella stessa maniera

infatti io da un anno a questa parte ho sempre recensito tutto forse anche troppo.
L'unico thread che ho aperto ha 150000 visualizzazioni. Piu della somma di quelli tuoi e di tutti i tuoi amichetti troll messi insieme.
Quello di kol dove misi le mie esperienze in ucraina pure lo feci schizzar su.

Sogna jardinero, sogna...

mandarino_cinese
Silver
16/11/2019 | 12:36

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:
@Gnoccatravels penso che ormai sia necessario un tuo intervento nella sezione Ucraina. C’è necessita di un vigilante presente e che metta ordine ogni qualvolta l’ucramania e il mandarino di turno iniziano a trollare le varie recensioni.
C’è bisogno secondo me di un intervento deciso, così che il forum ne possa guadagnare in qualità. Non è possibile che i vari mandarino, ucramania, mr truth rovinino tutte le recensioni. Guarda la recensione di @GERRY85 o questo thread stesso, partiti con le migliori intenzioni e rovinati dai soliti trolls da tastiera.
A voi la scelta, ma a me personalmente passa la voglia di recensire, postando contenuti e vedere che il mandarino di turno venga a spammare e a portarla in caciara, ed infatti non ho recensito il mio secondo viaggio appunto per questo, e Come me anche altri utenti che conosco

ma tu cosa vuoi recensire 😂...che tra te pinko e altri avete fatto dieci viaggi in ucraina e non si è vista mezza recensione.

ma la finite di far le vittime quando rompete il cazzo di continuo a gente come me che non vuol fare nè incontri con altri GT, nè gruppi whatsapp, nè alleanze. In tutta la settimana ho scritto un messaggio, per fortuna mi occupo di cose ben piu complicate di un forum di gnocca tipo finanza, costruzioni etc.. Pure di lowcost che te citi e condivido molte cose a volte ci sentiamo in pvt non ho nemmeno il numero di telefono. Ieri ho lasciato un commento sul thread dell'import e ho fatto i complementi a superman, come vedete non rosico per nessuno, se uno scopa una bella fighetta, decente, senza pagare extra, spendendo quel che deve spendere, perchè aggratis non c'è niente, mette una foto dove questa tizia si vede bene (altro aspetto non trascurabile) gli faccio i complimenti.

Poi sono venuto a leggere qua, un thread dove ho difeso pure mr est segno che a me non frega niente di dar ragione a questo o a quell'altro e te invece ti sei messo senza che ti cercassi a fare allusioni su trans e a sghignazzare con il troll che mi citava e poi fai la vittima?

Mettiti in testa che non te le passo, non hai nessun motivo di criticarmi, non ho voluto condividere mai niente con te. E da quei gruppi me ne sono venuto via da tanto per fortuna.

Stattene zitto una volta tanto vedrai che nessuno ti cerca.

mandarino_cinese
Silver
16/11/2019 | 11:09

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Ahaha...nello ora mi cambio il nick in MrEgo. Mi piace quasi di più di MrEst

eh no ho il copyright su MrEgo

mandarino_cinese
Silver
16/11/2019 | 10:36

  • Like
    1

@Onlyforfun said:
@Zest
Io avevo aperto questo con nel titolo una richiesta di non intervenire per i soliti disturbatori che poi puntualmente sono arrivati.

prima si fa pulizia di tutti i troll coglioni e gente che si diverte solo a insultare, compresi quelli pro-est e anti-mandarino poi nessuno verrà a disturbare piu il tuo thread.

mandarino_cinese
Silver
16/11/2019 | 09:56

  • Like
    0

@Gnoccatravels said:
@LordGnocca stesso discorso per te come per @U-craniaMania bannato per 48 per il weekend perchè non fate altro che trollare e provocare. Sono stufo di queste cazzate. Al tuo rientro un messaggio fuori luogo e parte il ban definitivo anche per te.

@Gnoccatravels anche @jhonny_magia è un reiscritto stalker che va bannato, ha come unica ragione di star qua a insultare e provocare il sottoscritto.

non capisco perchè da una parte, quelli che trollano est, si bannano e dall'altra, quelli che trollano me, no onestamente. Sempre troll sono e rimangono

mandarino_cinese
Silver
15/11/2019 | 21:07

  • Like
    0

sempre meglio quelli russi che non vanno pagati, e che sono brave ragazze senza problemi economici, degli scarti ucraini che tu altri inseguite e vi fanno spendere in un mese quanto tre mesi di stipendio e si è visto.

detto questo occupati delle tue fighe, che a quanto pare scarseggiano visto che stai sempre qua a scrivere e non mi scassare anche questa settimana che non ho voglia di litigare.

mandarino_cinese
Silver
15/11/2019 | 20:46

  • Like
    0

i due piu coglioni di questo forum jhonny mangia che sara un ex loggista che trolla.
e l'altro jardinero, che piuttosto che le sue cessette che scappano da casa,( mi sa che è una pippa pure a scopare) preferirei veramente certi ladyboy. 28 anni e paga in Ucraina. Siamo a questi livelli.

Purtroppo le settimana va anche bene, si fanno un po di soldini, ci si allena, si esce la sera, entri qua e ti tocca legger due coglioni.

mandarino_cinese
Silver
15/11/2019 | 19:48

  • Like
    0

@jhonny_magia said:
@mandarino_cinese avviso a tutti e specialmente Mr paghetta, la figa più figa non deve essere pagata dalla mamma ne dal papà quindi astenersi i soldi dei genitori. Come mezzo di trasporto non valgono le frociate come i monopattini che usa Mr paghetta a Firenze si sa che le ucraine vogliono il range rover sport.

ma si vero dai.

mandarino_cinese
Silver
15/11/2019 | 18:46

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Voi vi fate tutti delle grandissime canne. La sfida non esiste, ci sono io che mi faccio i cazzi miei come se CoglionGnocca non esistesse e lui che è sovraeccitato. Ora io importo una figa da Dnipro, e se l'import va a buon fine (cosa che con le ucraine non è mai detto) vado a prendere una cosa da bere con lei in qualche posto di Arena. Poi quando vedo uno con la faccia da coglione in mezzo la piazza lo vado a incontrare e lo invito a prendere una cosa da bere, e magari dal vivo si da una calmata. Se invece l'import non va bene vado da solo solo per vedere in faccia un coglione che spende mille euro per sfidarmi Poi se è figa gli dico coglione che spendi i soldi invece che per sxopare per andare ad un appuntamento e se non è nemmeno figa gli dico che è doppiamente coglione

Tutto qui. Non fatevi film, regole e minchiate varie che io non ho mica tempo per queste cazzate

quella li che incontrasti a Roma se la importi hai gia vinto, perche vidi una foto con le amiche mi pare ed era molto bella.

mandarino_cinese
Silver
15/11/2019 | 18:43

  • Like
    1

lordGnocca è esterofilorusso, son sicuro al 100%. non perche me l'abbia riferito qualcuno, ma si capisce da alcuni dettagli di come scrive.

@gnoccolo tu cosa ne sai di immobiliare, ovvio che a chernihiv le case costeranno un terzo che a kiev

mandarino_cinese
Silver
15/11/2019 | 15:59

  • Like
    0

questa mi piace piu delle altre che avevi messo finora. Bella fighetta e ottimo import 😉

come si vede anche dai tuoi risultati, alla lunga, quando dico che alcune persone qua dentro sono folli e oltremodo convinte, ho ragione...

mandarino_cinese
Silver
12/11/2019 | 21:56

  • Like
    0

"le transinstriane sono molto belle"...non avevo dubbi guarda.

un pezzetto di terra artificiale, imposto dalla russia, che non ha nessuna valenza storico-culturale o genetica.

mandarino_cinese
Silver
12/11/2019 | 20:04

  • Like
    0

podol interessante, sono i classici quartieri tradizionali, popolari delle grandi città, che via via si sono sempre rivalutati un po' come williamsburg a brooklyn o camden a londra.

Io seguivo i prezzi degli immobili di odessa, e con 30-40.000 due anni fa non ora, potevi prendere un 50 mq, scassato vecchio anche nelle zone centrali.
Però le ragazze ucraine 50 mq come metratura non la concepiscono proprio, vogliono avere un bell'appartamento magari anche un po' più fuori tipo Arcadia ma grande tipo 100 mq, e per quelli già due anni fa dovevi scucire tipo 80-100.000. Nei migliori quartieri, palazzi nuovi alti vicino al mare anche 120-130.000. Prezzi paragonabili al nostro sud italia, tipo la sicilia più o meno, non proprio così economici.

quindi se fai un investimento di questo tipo, puoi lasciare che ci viva la tua fidanzata ucraina lì, quello sì, ma affitti e rendite poi te le scordi )

mandarino_cinese
Silver
12/11/2019 | 14:44

  • Like
    1

questa di comprar gli appartamenti a kiev per farsi dar la figa dalle ragazze gran puttanata, nessun immobiliarista lo farebbe mai.

le case si sfruttano, poi con i ricavi di quelle eventualmente si pagano le fighe. Ma mescolar le due cose è da scemi.

Poi una figa top di kiev vuole il suo bell'appartamento non un buchetto da 30000 euro affittatogli da un italiano poi, ma quando mai...

c'e gente che per arrivar ad avere una storia con delle top russe, un procuratore calcistico di prato, è arrivato a regalare un appartamento da 200.000 - 300.000 in costa azzurra mi hanno raccontato...questo con uno sgabuzzino da 30000 in affitto invece vuol chiavar le modelle di Kiev

non c'e mai fine al peggio su questo forum.

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 22:12

  • Like
    0

@GERRY85 said:
@MrEst74 da parte mia non hai mai avuto un commento negativo ma solo complimenti e mi sorprende il fatto che condividi questo post di un soggetto che è venuto a rompere i maroni nella mia recensione ed ora gli si sta rivoltando tutto contro. Io con le persone civili parlo e le ascolto, poi se devo ribattere alle offese, non ho problemi a farlo.

ma cosa mi si sta rivoltando tutto contro, che mi conoscono bene e sanno molto di me eravamo amici. Esagerano nelle critiche perche a volte tra galli ci si becca.
unico incontro che ho fatto con qualcuno su questo forum (polish) non son venuti a dire come te che frignavi o raccontavi palle, ma che ero piaciuto a sua moglie. Quindi ti puoi immaginare quanta differenza ci possa esser tra me e te.

Se esco da qua è perche non ho piu voglia. Come predicare ai muri, poi troppo facile in Ucraina mescolare free a pay a ragazze che non sanno nemmeno loro quel che sono. È un gioco sporco su cui molti giocano e che ognuno se lo aggiusta a proprio piacimento raccontando anche balle e a me alla fine non piace perche balle non ne racconto e sono onesto.

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 21:01

  • Like
    0

@Feynman said:
Questo forum é come Highlander, ne resterá solo uno. 😁

si ma per fortuna spero di non rimanere l'ultimo, aiutoooo...torno dall'allenamento di notte al freddo a correre far le ripetute in saliscendi e mi ritrovo a fronteggiare pure un redivivo.

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 20:52

  • Like
    0

eccolo pure l'altro...

la casa di cui parli era a cancellazione gratuita o quasi.
E poi fu scema lei che dopo aver fatto addirittura la videocall, mi disse di prenotare, e io perche avevo paura che qualcun altro prenotasse quella casa che mi piaceva, visto che sarebbe stata la sera dopo e il ponte del 25 aprile mi pare prenotai.
Anche qua non ho voglia di stare a prendere sceeenshot (pure della videocall) e chat dimostrabili tranquillamente.
Poi non è che son perfetto eh, faccio degli errori anch'io, specie in un periodo in cui c'era uno stuolo di gente come voi che si faceva costantemente i cazzi miei.

su quella a Dubai ho gia fatto vedere ieri che la camera che mi propose come alternativa aveva un letto solo. Se non sai neanche legger su booking problemi tuoi.

la foto con quella di Odessa c'e pure su intagram al phi beach. Quella in Montenegro invece se non l'avessi scopata che interesse avrebbe a volermi rivedere? o io a riveder lei?

E poi che interesse avrei a raccontar balle una volta si e una volta no?

Forse lavori troppo ora, mi sembrava ragionassi piu una volta.

Pensa alle tue di disavventure vai, e verità, tipo quella a Milano avevi detto l'avevi chiavata e per tua ammissione dopo un bel po dicesti non era vero, altrimenti nessuno avrebbe mai sospettato che fosse una bugia, l'avevamo data tutti per buona.

come vedi raccontar cazzate è estremamente facile.

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 19:00

  • Like
    0

@GERRY85 said:
@mandarino_cinese prima mi hai dato del cazzaro senza conoscermi e ora sarei umile? Chi di spada ferisce di spada perisce caro mandarino.
Sei entrato a gamba tesa sulla mia recensione e poi la verità (e cioè che sei un caso umano) è venuta a galla.
Faresti meglio a non intervenire più in questo post.
Ps: ma almeno la Yaris la ha la revisione in corso di validità o è scaduta? 🤣

continui?

sei un contaballe non ne hai scopata nemmeno una IN UN MESE, dove ti sei giocato un trimestre da precario. Anche se le hai scopate erano morte di fame, vecchie, che nemmeno a 41 anni le scopo quelle. Inoltre ti sei fatto raggirare da delle scroccone, a me ne a kiev nè a Odessa questo è successo, erano tipe che volendo me l'avrebbero data.

Pure io guarda a kiev mi sono chiavato i 9 - 10 gli 11 i venti...
e come vedi non dormo nelle topaie, come voi. Anzi sto posto con le cupolette di Santa Sofia è pure cheap per i miei viaggi degli ultimi anni. Questa addirittura mi aveva chiesto solo di andare a una cena all'inizio, pero lo dico era UNA PUTTANA, PUTTANAAA, PUTTANAAAAA...

IMG_20191110_162214.jpg

questa è quella messa l'altro giorno di Odessa, foto sua,

IMG_20191110_185129.jpg

foto fatte in sardegna e a odessa da me
IMG_20191110_185149.jpg

FB_IMG_1573408262512.jpg

e ne potrei mettere a decine di foto di ragazze di periodi in cui ero gia piu vecchio di voi. Quella del Montenegro è una delle tante che anche se non è la piu bella a me piace e ci sto bene, non so proprio come spiegarvelo ancora.

Detto questo siccome mi sono rotto il cazzo di venire umiliato da gente demente che non ha nemmeno la facoltà di farlo perche a certi risultati non c'e neanche lontanamente arrivata...prego @Gnoccatravels come ho gia scritto in privato un'ora fa di CANCELLARMI perche non ce la faccio veramente piu di cercar di far capire le cose ai muri e a gente che fa continuamente il gioco delle tre carte e racconta frottole. Mi son stancato.

mandarino_cinese
Silver
10/11/2019 | 15:07

  • Like
    0

non è un fatto di costi, se trovi una bella ragazza te la tieni stretta. Qua son le ragazze che non vogliono rivedere gli uomini non viceversa.
Il fatto è che uno come il jardinero che dice di scopare dagli 8 in su, in realtà non scopa manco i 5 se non paga.

Almeno gente come Gerry, sono stati piu umili, vera o no che sia la recensione hanno fatto capire che dei problemi ci sono stati, altri nemmeno l'umiltà.

con questo chiudo perche ogni volta che inizio a scrivere su questo forum, mi tornano a girare i coglioni e poi litigo con tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI