Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 16:36

  • Like
    0

la credibilità su un forum uno se la deve un po' conquistare a prescindere dalla metodologia.

Io se racconto un fatto avvenuto non so 5 anni fa, anche se non metto foto il 95% delle persone mi crede.

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 14:53

  • Like
    0

@sexybangkok said:
mandarino ho cancellato sia i suoi che i tuoi e pure uno di pinko in mezzo, piu' imparziale di questo....

ok, cmq capisco piu una scelta come la tua di vivere a bangkok che la sua negli urali, ecco. Almeno questo se venissi bannato vorrei che sia ben chiaro

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 14:11

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
Alla fine la sezione Russia è deserta perché non scrive più nessuno....

ma forse semplicemente perchè alla gente normale piace più l'ucraina della russia?...è più europea, più facile da raggiungere, più divertente e tutto? ...se proprio vai in Russia vai a Mosca, ma ovviamente non è più tanto gt lì, perchè alla fine spendi come in una città europea nonostante le ragazze siano molto diverse...o no?

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 13:42

  • Like
    2

@sexybangkok said:
ai prossimi messaggi che mi vedo costretto a cancellare perche' vi prendete a parolacce o alle prossime palesi trollate banno chiunque sia coinvolto....

poi non dite che non avverto

cioè cancelli i miei messaggi, che sto buono e pacifico, scrivo ogni tanto quando mi tirano in causa soprattutto, sennò mando qualche messaggio scherzoso in qua e là...e non cancelli quelli di un troll evidente che tra una recensione e altri interventi tutti la fotocopia l'uno dell'altro...non ha mai postato uno straccio di prova di quel che dice?...ma l'hai letta la sua recensione almeno?...era tutta una litigata e attacchi continui come questa. Poi perchè dovrebbe litigare uno che vive in Siberia e scopa e avercela con il mondo...non ho capito sinceramente, racconta la tua esperienza in modo pacifico mettendo qualche foto come hanno fatto anche altri e basta.

lo so che non ti sto simpatico, ma un po' di imparzialità non guasterebbe.

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 11:08

  • Like
    0

@Onlyforfun said:

@mandarino_cinese said:

stranamente ha il suo thread libero da "disturbatori" come li ha chiamati lui, ma continua a scrivere dove stanno i trolls...ahah

ma mi scusi signor mandarino ma lei veramente crede che il thread sia il mio?
io se lei ha la voglia di leggere i miei commenti non sono mai ne aggressivo ne' distruttivo, e i miei interventi sono quasi sempre ad esortare a parlare di fica e come fruirne meglio.
my 2 cents

beh sei un lamentone...non mi pare che al di là della provocazione iniziale, il thread "che hai aperto" tu, di creare uno spazio per quelli che la vedono tutti in un certo modo su Kiev e l'Ucraina, abbia avuto tutto questo successo.

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 10:51

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:

@Onlyforfun said:
Comunque questo sito raccatta proprio casi umani come se nulla fosse da quello che è stato 2 anni in una città e pretende di conoscere tutte ma proprio tutte le abitudini sessuali e relazionali delle persone poi c'è chi è stato una settimana a San Pietroburgo e dice che non ci sono più f ica poi abbiamo chi ha passato più di 100 giorni in una nazione senza avere idea di come relazionarsi e comportarsi e Spara sentenze poi abbiamo quelli che perché sono stati sempre sul loro divano Ma hanno letto tantissimo possono giudicare inoltre c'è qualcuno e pensa che sia più importante è che un post sia Popolare piuttosto che abbia informazioni e poi e poi e poi e poi ci sono quelli che condividono la propria esperienza e ci sono quelli che la commentano in maniera costruttiva

Quello che è stato una settimana a San Pietroburgo dicendo che è rimasto deluso dalla figa sono io e ho fatto pure una recensione qui su GT dando in diretta molte info su prezzi e locali. Scusa ma come ti permetti a darmi del caso umano? Guardati allo specchio magari e inizia tu a commentare in maniera costruttiva rispettando le opinioni altrui.

stranamente ha il suo thread libero da "disturbatori" come li ha chiamati lui, ma continua a scrivere dove stanno i trolls...ahah

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 10:44

  • Like
    0

ma poi pensate veramente che in una città degli Urali con 2000 euro al mese scopi piu che in una città italiana tipo Bologna, Roma, Milano, Firenze a trent'anni?

Io ho seri dubbi. Si ti puoi trovare una bella fidanzata, forse anche piu bella di una qua...ma poi fai coppia fissa con quella. In giro son tutte ragazze sposate poi.
Io quella ragazza di tjumen che conoscevo non era affatto povera, il padre, morto, perche li muoiono tutti subito, era stato imprenditore del gas e aveva una buona eredità, ma quelle carine, almeno quelle che qua se le piglierebbe qualcuno cercano di scappare. Infatti lei una volta che qua si è sposata, ha fatto anche una buona carriera qui, non ci pensa nemmeno a tornar li.

Cioe ma ovvio che sarebbe 100 volte meglio trasferirsi in una capitale tipo Kiev o Minsk, dove almeno stai a contatto con il mondo e i prezzi sono piu o meno gli stessi.

Al di la del fatto che sia un troll o meno ho seri dubbi sulla rappresentazione sempre di questi posti "pieni di figa" in culo al mondo...la figa la trovi dove girano i soldi, a Londra a Ny, a Mosca in costa azzurra, nel quadrilatero a milano anche a Kiev e Minsk sicuramente...ma non in un buco di culo negli urali, li troverai al massimo qualche giovane promessa, che la dà al mafiosetto di turno, boss della cittadella, non all'expat...che non arriva neanche a 2000 al mese...

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 01:37

  • Like
    0

si chissa come mai l'ultimo post risale a settembre sul tuo thread e con tutte le fighe che ti scopi a perm, cacci fuori sempre quell'unica foto che dimostra quasi nulla.

E comunque ripeto il problema non è se è vera la tua storia o meno, anche se fosse vera non me ne fregherebbe nulla nella russia profonda non ci vivrei. Cerchi visibilità e basta. E se non la smetti domani interverrà la moderazione pure con te, perche sei attacchino e assillante.

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 01:30

  • Like
    0

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 01:23

  • Like
    1

@DonSpaccaculi said:
@Cant: quanto guadagni insegnando italiano a Perm?

se lo pagano 10 euro l'ora, come una donna delle pulizie in Italia, è già tanto.

comunque ho letto il suo thread, è tutta una puttanata, con lui che non vuol postare neanche uno scontrino di Perm. Auguri con sto tipo qua!!!!

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 00:43

  • Like
    0

@Cant said:
Da quello che leggo nelle recensioni scritte qui non vivrei mai a Kiev, quel tipo di ragazze non mi piacciono.
A me piacciono belle, viso d'angelo model type e acqua e sapone. Inoltre a 35 anni mi piace trombarmi 18enni e 19enni. Niente mastercard girls. Niente ragazze che frequentano discoteche o da Tinder (che tra parentesi qui sono considerate scarti).
Inoltre a me non piace avere la puzza di turista sessuale solo perchè sto in un posto.
In Russia nessuno pensa che tu sei un turista sessuale anche se vai nel posto più sperduto, in Ucraina sì.
Poi qua l'italiano è apprezzato, in Ucraina no.
Non cambierei mai Perm per Kiev da quello che leggo.

Se volessi quel tipo di città che hai detto tu, piuttosto andrei a Mosca ma non credo che lo farò perchè non fa per me. E poi è decisamente più complicato e servono più qualifiche per poter insegnare a Mosca piuttosto che a Perm.
Preferisco fare la bella vita qui a Perm che arrivare a stento a fine mese a Mosca e qua trombo il triplo di più e più belle di quanto farei a Mosca quindi per me Perm è il paradiso.

Altro che Italia che fa schifo e ormai se ne vanno tutti, e chi rimane va avanti a segoni o con un cesso di fidanzata

sembra piu uno sfogo il tuo che un inno alla gioia (5 di notte ora di perm)

ad ogni modo, bene abbiamo capito il concetto, l'hai espresso in modo chiaro e ti auguro buona fortuna per la tua scelta ed esperienza di vita. Spero che qualche gt ti segua anche.

Ora tornerei a parlare del thread di Pinko.

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 00:21

  • Like
    0

@Kouros said:
Ma non avete ancora capito ?

cosa, spiega...

mandarino_cinese
Silver
21/11/2019 | 00:14

  • Like
    0

@Cant said:

@mandarino_cinese said:
@cant si ma alla fine che vuoi dimostrare? che scopi da residente in un posto in cull agli Urali.
Pure un mio amico ha trovato la moglie ad Astana...e allora?

Pure se uno va a vivere in un posto in culo delle pampas argentine o dell'amazzonia scoperebbe di piu, e quindi, cosa vuoi dimostrare?

Poi occhio che almeno che tu non guadagni molto, e da qurl che scrivono su di te che dicono che sei un barbone, non srmbra, alla lunga va a finire che ti appiattisci al livello dei russi.

Meglio trombare ragazze fighe in un posto in culo agli urali come dici tu che farsi le seghe in Italia. Inoltre non faccio per niente la vita da barbone...ma chi te l'ha detto? Sai quanto costa la vita qua? Vivo molto meglio io che tanti italiani che invece fanno la fame in Italia con stipendi ridicoli ma prezzi altissimi

ecco finalmente abbiam capito dove volevi arrivare, che tu a perm scopi alla grande e noi in Italia ci facciamo le pippe...

io seghe in Italia mai fatte. Anzi ebbi una storiella tanti anni fa con una di Tjumen, molto bella. Le feci il visto per scappare dalla siberia si pago il volo da se, e poi si è sposata in italia dopo la storia con me. Il visto se lo fece proprio a Ekaterinburg che tu rammenti nelle tue storie.

cmq ho letto la recensione. Gestisci un affitto a distanza (di casa tua tra l'altro🧐), che è rischioso. Hai un reddito da 2500-3000 al mese. Li magari non è poco ma non sei un nababbo.

Sarebbe stato sufficiente far la stessa cosa a Minsk, Kiev o Odessa...per essere insegnante di italiano (lol) ...le città erano molto piu belle, molta piu vita notturna, ragazze molto piu open mind glamour ben vestite, e ti potevi vedere l'Italia pure per un week end, o rientrare per un'emergenza a casa al volo.

Onestamente non l'avrei fatto io. A Kiev o Odessa (a me piacciono le citta mare) forse si.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 23:47

  • Like
    0

@cant si ma alla fine che vuoi dimostrare? che scopi da residente in un posto in cull agli Urali.
Pure un mio amico ha trovato la moglie ad Astana...e allora?

Pure se uno va a vivere in un posto in culo delle pampas argentine o dell'amazzonia scoperebbe di piu, e quindi, cosa vuoi dimostrare?

Poi occhio che almeno che tu non guadagni molto, e da qurl che scrivono su di te che dicono che sei un barbone, non srmbra, alla lunga va a finire che ti appiattisci al livello dei russi.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 23:34

  • Like
    0

est fa l'insegnante di lingue a Perm, lavora online, avrà trentanni boh.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 23:33

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Non me lo taggare qua dentro quel tipo

l'ho gia avvisato che c'e tal "cant" sul tuo thread...ahah...ma ora deve uscire con una russa credo...

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 23:30

  • Like
    0

@cant almeno a me non frega nulla chi scopi da resident a Perm. Erano i tuoi discorsi sulla Russia che mi parevano un po senza senso.

poi vedo che sul tuo thread di sette paginette, stavi gia a prendere del cazzaro da @Ceppaflex e altri, non è un buon segno.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 23:09

  • Like
    0

@Cant said:
@Mrest74: senza che te la vai in cerca, te la riposto qua
Questa ha 18 anni, di Perm, bionda, occhi azzurri e un viso angelo da model type come piace a me. Bellezza acqua e sapone e non volgare. E ovviamente non è una mastercard girl

daf47f10781088d02cc1c314919b315d.jpeg

si ma che foto è...presa cosi son tutte fighe. Poi potrebbe esser la fidanzata, se ci vivi bella scoperta.

sembra quasi che tu voglia usare questo thread che è popolare per parlare delle tue idee sulla russia, e farti una recensione nella recensione.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 23:06

  • Like
    0

@Cant said:

@mandarino_cinese said:
@Kant (preferisco come il filosofo senno sembra che sei impedito)

"mastercard girls"...ma che cazzo dici.

(le modelle non è che anche a kiev ti saltino addosso eh...)

Mastercard girls sono quel tipo di ragazze con cui spesso andate o importate e poi vi lamentate. Abbondano a Kiev ma anche a Mosca. Per questo dico che bisogna essere resident per trovare le perle
Non ho mai detto che le modelle a Kiev ti saltano addosso, ho solo detto che la reputo una destinazione migliore per le mastercard girls da quello che leggo qui

no è uguale. Quando si passa alle fighe di alto livello, Mosca e Kiev sono molto piu allineate di quel che si pensi.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 22:52

  • Like
    0

@MrEst74 said:

mi posti qualche perla che ti sei scopato tu da residente? Non foto prese da internetm di strafighe, ma una foto che hai fatto tu a una perla mentre stava con te.

Così giusto per capire di cosa parliamo altrimenti è difficile capire cosa intendi....

ahahah...sempre li alla fine si va a cascare con quelli che parlano, parlano, raccontano, raccontano

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 22:51

  • Like
    0

@Kant (preferisco come il filosofo senno sembra che sei impedito)

"mastercard girls"...ma che cazzo dici.

(le modelle non è che anche a kiev ti saltino addosso eh...)

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 22:45

  • Like
    0

@junior77 said:

@Pinko83 said:
È troppo difficile mantenere vivo l interesse a distanza. Questa è la verità. Le donne sono volubili lì e si seccano

Quoto al 100%

beh fate i grossi che rimorchiate 100.000 ragazze, e poi vi attaccate alla distanza se c'e da coltivarne una.

Questo significa fare un po' gli struzzi. Forse anche il tipo di ragazze che scegliete è sbagliato?

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 22:41

  • Like
    0

@Cant said:
Probabile, io non sono mai stato a Kiev e non ci metto bocca ma da quello che leggo è decisamente meglio di Mosca per i viaggi di una settimana.
Mosca è decisamente più costosa, le ragazze più occidentalizzate e nei locali snob è più difficile fare il "ricco" senza spendere veramente una marea di soldi.
Leggo che a Kiev rimorchi nei locali costosi frequentati da modelle facendo un tavolo e spendendo 100€ a testa....a Mosca se vai nei posti veramente cool frequentati da modelle come il duran o il secret room ti parte il millino come niente e comunque non ti nota nessuna perchè rispetto a quelli dentro che sono oligarchi e celebrità russe non sei comunque nessuno.

si ma chi cazzo se ne fotte. Avro avuto almeno 10 fidanzate di mosca o nate e cresciute a Mosca in vita mia. Di estrazione ricca o povera stessa cosa. Una il padre era stato presidente della Duma ai tempi di Eltsin.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 22:17

  • Like
    0

@Cant said:
@mandarino_cinese : Mosca non è affatto un palcoscenico impossibile, da resident hai l'abbandonanza della scelta. Ma per un turista che va lì una settimana diventa dura combinare qualcosa.
Certo puoi postare determinate foto su Tinder immerso nel lusso e ottenere tanti match (molti dei quali non risponderanno) e andare ad un appuntamento o importare una ragazza mastercard. O puoi andare in qualche posto hipsterish a Mosca dove fanno gli after party e ti può andare di culo per la serata ma in entrambi i casi non conoscerai le vere perle che comunque ci sono anche a Mosca e non sono certo poche.
Per conoscerle serve essere resident ed essere inserito nel loro contesto che frequentano abitualmente, sarà pure noioso ripeterlo sempre ma è la verità.
Inoltre a Mosca è più facile trovare ragazze completamente occidentalizzate e prese dal glitz e glamour della città
In provincia sono più genuine e più facile puntare in alto con una ragazza model type (ma non ragazza bancomat) se dimostri determinate caratteristiche

vabbeh, stessi discorsi che valgono anche per kiev allora.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 21:41

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Zioby said:
Come non quotare cant, che sta descrivendo perfettamente la realtà soviet, delle citta minori, mosca non è russia come kiev non è ukraina, se volete le starlet Instagram siete nelle citta giuste, ma poi non vi lamentate, Chi vuol capire capisca

Infatti credo anche io che sia così ma a meno di fare la vita di gnoccolo con il reddito di cittadinanza, la maggior parte delle persone ha da fare e deve fare i conti con il tempo. Quindi dire che devi per forza essere resident lascia il tempo che trova, e te lo dice uno che sa cosa vuol dire essere resident.
Io non sarei così estremista, usando i dovuti accorgimenti le brave ragazze le trovi anche su internet sia in Russia che in Ucraina.

vanno bene anche le capitali di alcune ex repubbliche sovietiche che sono popolose, tipo Taskent o Nur Sultan (ex Astana).
A taskent anche se sono mussulmani, ci sono un sacco di russe e matchano tanto, anche perche di stranieri quelle ne vedono pochi.

Pero il problema piu che altro lo vedo per il dopo, posso anche andare a scopare a Murmansk, ma se poi devo rivederla quella ragazza, troppo sbattimento.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 21:36

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@mandarino_cinese

Io solo sesso😂

l'avevo capito. Si vede che la guida di est funziona solo per scopare.
Per trovar la fidanzata, servirebbe una mia, ma non ho neanche comprato la penna per scriverla...ahah

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 21:23

  • Like
    0

sulla russia, mah...non esagererei con Mosca un palcoscenico impossibile. Match anche se ultimamente un po' meno, ma ce ne sono tanti.

a Kazan ho provato anche una volta e matchavano assai, anche se poi a un certo punto i contatti son finiti tra quelle giovani. Ma il livello dei match era assai alto.

Il meglio rimarrà sempre kiev - mosca e minsk come quantità almeno.

Le citta secondarie russe le vedo un po troppo sperdute sinceramente. Ma non credo vedano di cattivo occhio lo straniero, a differenza delle ucraine moscovite e minskine a cui pagano cene e viaggi a tutto spiano, li sono meno abituate a esser viziate. Quindi se uno va li e fa il galante non è una cosa di tutti i giorni penso.

Troppo sbattimento pero con i voli. Mi accontento di Mosca se va bene o anche Ucraina.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 21:15

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Io voglio una fottuta fidanzata ma niente

io quella stranamente è l'unica cosa che ho trovato...😀😆

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 13:31

  • Like
    0

@Imper1um said:

@marko_kraljevic said:
@Imper1um I miei complimenti, amo le ragazze "particolari", non omologate al mainstream, e questa sembra esserlo veramente. Quanto alle critiche, non te ne curare: quando si va a fighe (vere) bisogna prepararsi a spendere. Se poi la spesa è la cena in un bel ristorante (che scegli tu) e un regalo (che scegli tu), che parliamo a fare?

Grazie Marko, sinceramente accetto le critiche, ognuno è libero di pensarla come vuole, è giusto che sia così.

Ho ricevuto tante critiche anche dai miei amici quando gli ho detto quanto avevo speso in 3 giorni a Kiev (e 5 a Londra). Ma non ho rimpianti perchè ho fatto ciò che mi andava di fare senza pormi limiti 😁

I soldi vanno e vengono, tra due mesi li avrò di nuovo e me li sputtanerò peggio di stavolta!!

ma non sono sputtanati così, questa ti vuole ancora secondo me.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 12:32

  • Like
    0

questa sembra una che viene dalle periferie, magari da una famiglia difficile. Ma come si vede anche dall'atteggiamento, il modo di vestire, il look, non è affatto scroccona.
Anzi con carattere un po' da uomo pure, a maschiaccio, tipo che prende l'iniziativa, non si trucca, non sta a far l'ochetta con le amiche. E infatti con te si è presentata da sola e ha preso l'iniziativa.

L'impressione che avevo avuto dal racconto era giusto.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 10:51

  • Like
    0

mi era rimasta la pagina aperta sul cellulare.

IMG_20191120_105102.jpg

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 09:33

  • Like
    0

@Imper1um said:
Ho modificato comunque ora si vede.

Se la trovate su instagram e la stalkerizzate buon per voi

di tutte le foto son convinto hai scelto la peggio, magari ha un fisico bomba, questa con occhiali, senza trucco, un po imbacuccata...non la premia.

cmq avvalora la tesi che il tuo racconto è vero e voleva farsi scopare da te.

bravo.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 09:28

  • Like
    0

@Imper1um said:

La ragazza è questa, premesso che per qualcuno potrebbe non essere sta gran figa, per me lo era

Aveva anche un braccio quasi completamente tatuato e mi arrapava da morire

non si vede, ne conosco una con un braccio solo tatuato che è una top, anche se non credo sia quella, senno avresti fatto veramente bingo ) ...(poi è fidanzata quella)

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 08:40

  • Like
    0

@Imper1um said:
Ho letto tutti i vostri commenti, vi ringrazio per quelli positivi ed anche per quelli negativi.

Giustamente ognuno ha il proprio modo di pensare, io ero andato a Kiev principalmente per incontrare la ragazza già nota e con il plan ben preciso di trombare in ogni caso, che fosse lei, un’altra o qualsiasi cosa mi capitasse a tiro (o quasi), senza negare che avrei pagato volentieri per qualcosa di buono.

Mi sono divertito parecchio, ho speso anche decisamente tanto, me ne sono subito reso conto...ma diciamo che erano scelte consapevoli perchè i prezzi li guardavo prima di ordinare, a prescindere da dove fossi...cioè il vino abbastanza costoso o lo champagne, così come il tartufo o l’astice al foodmarket sapevo mi avrebbero portato a spendere tanto, ma sinceramente non mi importava perchè non stavo assolutamente badando a quanti soldi stessi spendendo.

Ho viaggiato tanto, anche se erano un po’ di anni che non lo facevo, e mi sono sempre comportato così..non cerco il risparmio a tutti i costi, altrimenti sto a casa.

Per quanto riguarda la seconda ragazza, ho scritto free perchè non l’ho pagata direttamente per trombare, ma sono consapevole che senza la cena probabilmente non me l’avrebbe data, ma che lei si è anche definita una ragazza normale e che non voleva soldi (probabilmente non ne aveva bisogno).

Ci tengo a precisare che non voleva assolutamente nulla in cambio e che il regalo ho voluto farglielo io perchè mi andava di farlo...a me è costato relativamente poco ma per lei è stato un qualcosa in più che ha decisamente apprezzato, infatti sul momento è sembrata spiazzata e qualche ora dopo ci ha fatto anche una storia instagram con gli occhi a cuoricino.

Insomma, mi sono fatto spennare come un pollo ma...mi è piaciuto via

metti una foto della figona, non ci deludere facendo il riservatone anche te.

mandarino_cinese
Silver
20/11/2019 | 00:56

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
Eh bisogna vedere perchè tra fare il gesto e pensarlo davvero c'è una bella differenza....specie conoscendo le ucraine

Io gli credo che abbia scopato una gran bella ragazza, ma per come la penso io l'ha scopata con metodo indipay...se poi l'avrebbe potuto fare anche free non lo sa nessuno
Resta il fatto che quella cifra di 150€ per una cena in Ucraina è al meglio indipay, al peggio da pollo

bah punti di vista. Probabilmente abbiamo visto due ucraine differenti.
Poi se vai in Ucraina, il free come lo intendete voi, stile lloret de mar, con la tipa che va a letto con il primo trovato in discoteca che neanche si regge in piedi per l'alcool, praticamente non esiste, ne abbiamo gia parlato milioni di volte.
Se uno ama quel tipo di free meglio che si cerchi altri paesi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI