Andiamo

ElBroder81

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ElBroder81
Newbie
01/04/2019 | 16:29

  • Like
    0

@dell said:
Con le superfighe, specie se fanno le modelle, devono indirettamente aprire il portafoglio tutti, dal più cafone al più gentiluomo. Quindi, potendo scegliere, la modella si prende il gentiluomo che tra l'altro di solito è anche vestito con stile, a differenza del cafone. Mai visto una modella con un cafone che non si sa comportare e non sa vestirsi. Col cafone arricchito e mal vestito capita di vedere quella giovane e figa, ma tamarra.

Ok alla "donna-accessorio" ma che non sia un puttatone che altrimenti vi "riconoscono" al volo 🙊🙊🙊

O sbaglio @Kol ?

ElBroder81
Newbie
01/04/2019 | 16:22

  • Like
    0

@dell said:
Ma ieri era domenica @ElBroder81 a messa alla fine ha detto "andate in pace"

Alla fine me ne sono scordato

Sara' per domenica prossima

ElBroder81
Newbie
31/03/2019 | 18:11

  • Like
    0

@shivalingam

Esatto collega 😂😂😂

L unico distinguo da fare non è sulla FIGONA ma su chi le sta accanto.. Perché poi il CAFONE fa sempre rima con PUTTANONE 😂😂😂

E per quelle il cafone deve aprire, volente o non, il portafoglio. Pay anche se indiretto 😂😂😂
Che col look non c entra un cazzo 😂😂😂

ElBroder81
Newbie
31/03/2019 | 16:46

  • Like
    1

@alex110980 said:
@ElBroder81 Io avevo detto che anche la foto di @gnoccalowcost era una violazione della privacy! Non dobbiamo in alcun modo violare la privacy uno dell’altro! A meno che non sia il diretto interessato a permettere di entrare in contatto con la sua vita!

Sottoscrivo. Poi che tra i due casi ci sia una sostanziale differenza è chiaro. Però ripeto se si fanno passare certe violazioni della privacy altrui si dà agli altri quasi l autorizzazione a ulteriori cafonate e mancanze di rispetto ed educazione.

ElBroder81
Newbie
31/03/2019 | 06:56

  • Like
    1

@Ganesca said:
@ElBroder81
Hai ragione che in considerazione del soggetto dovrei sorvolare, ma negli affetti familiari credo che siamo tutti vulnerabili.

Come darti torto...

Educazione e rispetto prima di tutto!

ElBroder81
Newbie
31/03/2019 | 06:24

  • Like
    1

@Zest said:

@ElBroder81 said:

@cinghialutra said:
Mi ricordo quando parlavi di questo macchinone stile mafioso russo, c'è sempre questa vena un po triste nelle tue storie che mi affascina. Un altro racconto piacevole da leggere, inteso, impattante. Mi è piaciuto al pari di quello della Norvegia. Dal gran freddo al gran caldo.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8141/un-emigrante-in-norvegia-a-cura-di-zest/

Qualche anno fa' tramite una ricerca su FB, ho scoperto che la mia amica thai che venne a trovarmi in Norvegia, quando ci lasciammo, per un periodo non la sentii piu'. Dopo venni a scoprire appunto su fb che era ritornata in Norvegia , si era sposata con un norvegese e aveva messo al mondo una bella bambina. Nel suo profilo mi faceva un misto di incredulita' ma allo stesso tempo felice guardare le sue foto, sapere che si era sistemata e di aver coronato il suo sogno che me lo ripeteva in continuazione quanto le sarebbe piaciuto vivere li per sempre.

Rece epica anche quella! Numero uno assoluto.

ElBroder81
Newbie
31/03/2019 | 06:08

  • Like
    1

@Ganesca

Tutto il mio sostegno collega!!!

Quel che è certo è che la privacy soprattutto in un sito come questo dovrebbe essere il principio di base.

Purtroppo non tutti ci arrivano, nonostante dovrebbe essere qualcosa di ovvio, scontato, imprescindibile.

Come dovrebbe essere scontato NON OFFENDERE gratuitamente il prossimo come invece avviene di continuo in certi thread.

Il problema è che si lasciano passare le peggiori CAFONATE e poi via a darsi le pacche sulle spalle a vicenda.

L altro giorno è stata violata gratuitamente e in maniera malevola la privacy di @GnoccaLowCost e tutti muti, tutti a ridere per una "stupida" felpa. Non è questione di una stupida felpa. È questione che qualcuno ruba una foto da altre parti e la pubblica qui senza il consenso dell utente in questione. Pacche sulle spalle anche l altro giorno.

Una CAFONATA tira l altra. Ognuno si sente in diritto di fare come il CAFONE precedente.

Io dico: impariamo a rispettare il prossimo e ban immediato per chi non sta alle regole. RISPETTO!!!

Comunque non te la prendere troppo collega @Ganesca che certi cafoni si scavano la fossa da soli. Non ne vale la pena incazzarsi.

ElBroder81
Newbie
30/03/2019 | 00:08

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:

@Tacco75 said:

Per il free puro e crudo o uno è un giovane e figo, allora posso crederci che ha scopato free....oppure bisogna accettare che la ragazza giovane e figa non si può più conquistare col fisico e bisogna puntare ad altre strategia. O cambiare target

il free puro in ucraina non esiste, sui divanetti dell'ibiza o negli angoletti di arkadia non ho visto "infrattarsi" nessuno.
se vuoi il free vai a magaluf a lloret de mar o a mykonos e provi con le inglesi o le tedesche, quello è FREE.
Il resto tutte cazzate che pensate voi. In Ucraina esiste il free come a Mallorca con tre ubriache inglesi si come no. Ma neanche nei '90. È proprio la cultura a impedirglielo di esser così.

Quoto entrambi.

Il problema e' che qui qualcuno pensa di intortare gli altri utenti con le solite stesse quattro cazzate che racconta alle due galline ucraine che e' abituato a frequentare 🤣🤣🤣

ElBroder81
Newbie
29/03/2019 | 23:18

  • Like
    0

@MrEst67 detto er geniaccio ma quando imparerai che gli insulti sono proibiti?! 🤣🤣🤣 E non solo qui nel forum 😉

Sai chi mi sembri? Il bambinetto che se non gli passano la palla per fare il suo golletto si piglia il pallone e se lo porto a casa. Er pupone versione gt. 🤣🤣🤣

Visto che sei cosi splendido, dai retta a me, comprati questo benedetto sito e fai intervenire solo i tuoi amici e parenti. Tra l altro la cosa ti consentirebbe pure di continuare a infilarci le tue markette subdole senza incorrere nel rischio di essere costantemente beccato 😉

ElBroder81
Newbie
29/03/2019 | 22:08

  • Like
    0

Colleghi ...

basta stracciare er cazzo ar nostro fuoriglasse che poi quando lo si contraddice perde tutto er savoir far e inizia a insultare in modalita' random. Occhio! 😉

ElBroder81
Newbie
28/03/2019 | 15:47

  • Like
    0

Va bene vecchio mio, fai come cazzo credi.

Mi hai definitivamente rotto i coglioni.

Addio.

ElBroder81
Newbie
28/03/2019 | 14:59

  • Like
    1

@emii said:

@ElBroder81 said:
Vuoi trovare una Donna che ti vada bene per davvero? Inizia a fare selezione. Non lo spazzino della figa. Fai selezione. Smetti di cincischiare.

Sei così tanto intelligente come ripeti sempre? Inizia a usare quella testolina per trovare una strategia buona per il tuo obiettivo, non per scrivere qui: "Oggi mi sono scopato ottanta MERDE".

Il tuo più grande sogno è quello di trovare la tipa giusta e il posto in cui vivi ti deprime e non è affine all obiettivo? Trasferisciti e concentrati esclusivamente sul tuo grande obiettivo.

Smetti di essere un disco rotto.

Fa esattamente così 😂
Dice che cerca la donna ideale giovane e intelligente ma passa la giornata cercando di convincere donne vecchie e ritardate ad andare da lui a scopare gratis.

È come se uno dicesse che vuole allenarsi che una gara di fitness e poi passa la giornata da mcdonalds a mangiare panino di merda 😂

E se gli fai notare che le due cose non vanno a braccietto si incazza e dice che gli rovini il topic sul fitness 😂

Infatti!

Ma mi sa che tanto non serve a un cazzo perdere tempo a spiegargli le cose, come si evince anche dalle ultime sue risposte stizzite. Uno gli tende la mano e questo anziché ringraziarlo lo manda affanculo. È tutto inutile.

ElBroder81
Newbie
28/03/2019 | 05:09

  • Like
    0

Vuoi trovare una Donna che ti vada bene per davvero? Inizia a fare selezione. Non lo spazzino della figa. Fai selezione. Smetti di cincischiare.

Sei così tanto intelligente come ripeti sempre? Inizia a usare quella testolina per trovare una strategia buona per il tuo obiettivo, non per scrivere qui: "Oggi mi sono scopato ottanta MERDE".

Il tuo più grande sogno è quello di trovare la tipa giusta e il posto in cui vivi ti deprime e non è affine all obiettivo? Trasferisciti e concentrati esclusivamente sul tuo grande obiettivo.

Smetti di essere un disco rotto.

ElBroder81
Newbie
28/03/2019 | 04:51

  • Like
    1

Europeo siamo tutti speciali dall alto del nostro ego, nessuno escluso!

Sai che devi fare? La prossima volta che salì su un aereo togli per soli due secondi gli occhi dal culo della hostess e guarda fuori: siamo solo delle cazzo di formichine!

Ergo: il tuo ego non ha ragione di esistere.

Non dare ascolto a chi ti dice che va tutto bene. Non dare ascolto a chi ti dice che sei il figlio prediletto della Vergine Maria. Non dare ascolto a chi dice che hai diritto a insultare ma sei troppo sensibile intelligente speciale per essere insultato. Non dare retta a chi ingrassa il tuo ego a dismisura.

ElBroder81
Newbie
28/03/2019 | 03:39

  • Like
    0

"Ripasso in centro e nell'ultima mia passeggiata di metà giornata vedo una tizia che mi piace tantissimo. Il mio tipo al 100%. Mentre la approccio lei si mette paura e fa un salto indietro, proprio nel momento che arriva la sua amica brutta come la fame. Insomma chiacchiero con entrambe e la bruttona è contentissima che qualcuno vuole rimorchiare la sua amica e la lascia sola con me La bellissima risulta essere un'ebrea, ATTENZIONE: biondissima e magrolina, assolutamente geneticamente ucraina, sebbene quando uno/una è ebreo in Ucraina non è solo una questione di religione ma soprattutto di appartenenza genetica. Sono scuri, di pelle e di capelli, hanno un aspetto mediorientale. La mia ebrea invece ha il padre ucraino ed è l'unica figlia uscita fuori chiara... ma purtroppo la becco proprio mentre sta andando a fare i documenti per emigrare in Israele! Scambio di telefoni ma tanto per farlo, tanto so già che non la rivedro mai più...".

       ---

Ecco, vedi caro Europeo, con una come questa che dici essere la tipa perfetta per te dovresti perdere tempo! Tempo che invece occupi a scoparti donne che dispreźzi!

Lo vuoi capire che stai sbagliando strategia?!

Lo vuoi capire che il nemico non è chi ti sta dando un consiglio diretto ma disinteressato?!

Il nemico è il leopoldino della situazione che ti dice che va tutto bene e sei speciale.

STAI SBAGLIANDO STRATEGIA

Aprì gli occhi!

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 19:55

  • Like
    0

Il consiglio ti e' stato dato Europeo: STOP ALLE MARATONE DEL SESSO!!!

Un gruppo feisbuco che puo' aiutarti ad uscire da questa dipendenza:
https://hi-in.facebook.com/notes/fitness-italia/stop-alle-maratone-di-sesso-il-top-%C3%A8-13-minuti/420553946532?comment_id=13570558&offset=0&total_comments=22

E trasferisciti in ucraina alla ricerca della suina della vita.

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 19:42

  • Like
    0

@Europeo said:

@ElBroder81 said:
Quella fruttivendola dell'esempio di Europeo fa i complimenti allo scrittore per il libro in quanto "è alto esattamente quanto mancava alla gamba più corta del tavolo". Non per quello che c'e' scritto dentro.

Oh.. mi si scalda il cuore vedendo @ElBroder81 che si china sui Piccoli, e spezza la Parola per loro, affinche anche loro comprendano Non sono ironico, è una scena davvero commuovente. Il forum come famiglia. Già mi vedo il buon ElBroder81 che cambia il pannolino a Pinko83

Vedo che non ti sei ancora calmato vecchio mio. Dammi il tuo indirizzo che chiamo e avviso che abbiamo un caso urgente di astinenza da scopata.

Nel mentre che resti in attesa dell'ambulanza metti play su questa:

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 19:27

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@ElBroder81 non ha capito che il grande scrittore campa anche con i soldi del fruttivendolo che acquista il suo libro

appunto. .fin troppo educato. Fa bene @emii che lo tratta per come merita

Quella fruttivendola dell'esempio di Europeo fa i complimenti allo scrittore per il libro in quanto "è alto esattamente quanto mancava alla gamba più corta del tavolo". Non per quello che c'e' scritto dentro.

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 19:08

  • Like
    0

@Europeo said:

@Pinko83 said:

Addirittura il punto "abbastanza intelligente per apprezzare quello che scrivo e come lo scrivo, grafica compresa" l'ho scritto pensando a te. Sai se uno scrive un libro, e poi arriva la fruttivendola a fargli i complimenti che il libro è fantastico, perchè è alto esattamente quanto mancava alla gamba più corta del tavolo, non penso che lo scrittore sia entusiasta di tale complimento...

🤣🤣🤣🤣🤣

sei tremendo

🤣🤣🤣🤣🤣

Tra l altro Pinko sembra pure abbastanza educato e cortese...

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 19:05

  • Like
    0

@Europeo

Ti sei calmato? 🤣 Ammettilo che ti sei ascoltato la canzoncina che ho postato 🤣

Ho letto la tua risposta che speravo essere un po' piu' concisa. Piu' che una risposta... uno sfogo da astinenza da scopata free.

Comunque... andando al sodo...
Non scopi da quattro giorni e gia' vai in tilt. A questo punto fossi in te farei di tutto per trasferirmi definitivamente in Ucraina visto che il posto dove vivi e' cosi deprimente.

E comunque smettila di dare della MERDA alle donne che frequenti 🤣 Non e' carino 🤣

Poi dici: "Il sesso in nessuna maniera collide con la mia ricerca di una compagna". Ok, pero' forse ti fa perdere tempo che magari potresti investire per migliorare te stesso (non so, magari allenare un po' il fisico per renderti piu' appetibile alle potenziali compagne). Scopare con una che schifi non ha molto senso.

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 17:31

  • Like
    1

@Europeo said:
Eppure.. tuttavia non so se ha senso scrivere qui.

Ho l'impressione che scrivo a me stesso.

Chi legge o è gente sempliciotta, per la quale la forma, il contenuto, la grafica, sono assolutamente tempo sprecato. PERLE AI PORCI

Oppure è gente intelligente, ma malevola. Come quei due elementi con la E e con la F, che miracolosamente da un paio di post stanno tacendo, ma presto riprenderanno. In compenso continua a rompere i coglioni quello con la G. L'alfabeto dei disturbatori...

Alcuni utenti hanno espresso apprezzamento, ma adesso perchè io rispondo a @ElBroder81 ? Perchè erroneamente ho interpretato come onesta la sua domanda. Ho pensato che fosse sincera. In realtà la maggior parte di quelli che pensa bene, NON INTERVIENE. Magari sono tanti, ma non intervengono. Invece quelli che vogliono versare acido muriatico sono sempre attivi.

Adesso capisco che la domanda di @ElBroder81 NON era sincera. Lui non scrive perchè vuole capire, semplicemente gli rode il culo che scopo tanto, e allora deve trovare la maniera di mettermi KO. E' una domanda subdola. In realtà non è una domanda. E' una affermazione: "Sei un perdente Europeo, perchè dici di trovare una compagna di vita, ma stai solo a scopare".

Che è un modo di rigirare il fatto che gli rode che scopo.

Che tristezza.

Non so se continuare. Vorrei un lettore all'altezza.

Cazzo, anche UNO SOLO.

Un lettore che insieme sia:

abbastanza intelligente per apprezzare quello che scrivo e come lo scrivo, grafica compresa.
con un'anima abbastanza bella da avere simpatia per me, e per la mia lotta per essere felice.

C'è un lettore cosi? Anche uno solo? Lettore, ci sei?

Che ti prende?!

Ho letto la tua risposta alla mia domanda che rimanda al continuo del tuo viaggio che pubblicherai stasera. Ok, attendo.

A me non rode il culo di niente, neanche ti conosco. Semolicemnete sono mosso da curiosita'. Buon per te se scopi. Pure io scopo. Pero' non era questo il punto della mia riflessione sulle tue maratone del sesso.

Ti ho scritto precedentemente che mi sta divertendo questo thread. Non so che problemi ti stai facendo.

Attendo il proseguo di questo bel thread 😉

Nel frattempo...

RELAX HOMBRE!!!

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 15:12

  • Like
    0

@Europeo said:

@ElBroder81 said:
@Europeo

Restando in tema sex machine... Fai uso di coadiuvanti?

No, non faccio uso di coadiuvanti. E il 40 anni li ho superati alcune centinaia di donne fa.

Problemi fisiologici di erezione NON ne ho assolutamente. Spesso la mattina appena alzato devo aspettare che si ammoscia per poter pisciare Non ho neanche i problemi accennati a diverse persone del forum, che il pisello si alza solo quando la donna è almeno un "8", meglio se un "9".

Non ho neanche problemi a "durare". Una cosa che mi è assolutamente sconosciuta è l'eiaculazione precoce. Anzi, se per qualche motivo decido di prolungare un po' troppo la sessione di sesso (sembra uno scioglilingua) poi ho difficoltà a "finire". Per la donna è ottimo, ma insomma, va bene che amo dare piacere, ma è bello pure riceverlo..

Per essere completamente onesto un mio limite è un certo periodo "refrattario" subito dopo essere venuto. Leggo di gente che si mette d'accordo con prostitute contrattando "un'ora e due venute". Per me non avrebbe senso, dopo una volta che vengo, in casi normali, mi va di rifarlo solamente dopo alcune ore. Ma ci sono eccezioni a questa regola, ossia quando la donna mi attira particolarmente. E questo "attira particolarmente" non dipende assolutamente dall'età, ma di quanto sia il mio tipo. Sebbene l'età aiuti molto.

Quindi in questi due casi:
tizia molto, molto giovane, che mi attira abbastanza
tizia anche vecchietta, che mi attira mostruosamente

...allora sono in grado di farlo anche 2-3 volte nel giro di poche ore.

Nei casi normali semplicemente non ho voglia, e posso riavere voglia dopo 5-6 ore. Tecnicamente potrei già riscoparla dopo un'ora, ma lo farei tanto per farlo, non perchè ne ho desiderio. E' un po' come mangiare quando non si ha fame, per non fare intristire il commensale

Ho avuto un caso allucinante, una di quelle cose "da raccontare ai nipotini": un'ucraina emigrata - mia coetanea quindi vecchissima - che ho incontrato nella sua città, siamo andati in ostello (però in camera privata, purtroppo senza bagno) e in 4 ore abbiamo scopato non stop, dove sono venuto 3 volte. E veramente facendo sesso fantastico. La cosa surreale è che ero talmente fuori di testa, che in un momento di pausa sono uscito dalla camera e ho fatto tutto il corridoio, fino quasi alla reception, per andare al bagno. All'ultimo istante mi sono reso conto che ero completamente nudo e sono corso in camera

Però questa è l'eccezione. Ma due scopate al giorno (un giorno è tanto tempo, vuol dire 16 ore dal risveglio all'addormentarsi) sono una cosa assolutamente normale...

Due scopate al giorno ci stanno. Ma non credo che tutti reggerebbero le tue Maratone del Sesso con piu' amanti (non puttane pay) che giorni di tempo. Magari c'hai i livelli di testosterone un po' alti. O magari e' come dice @Ganesca chissa'.

E comunque, a proposito delle tue Maratone del sesso, caro Sex machine, la domanda delle domande di questo ultimo gt in Ucraina te l'ha fatta @Ungheria69 a pagina 1:
Europeo sec me sei un grande perche’ intelligente, sicuro di te e hai una strategia efficace e efficiente. Ma se davvero cerchi una storia seria che alla tua eta’ non hai ancora non credi di sbagliare qualcosa con le donne che incontri? Questa necessita di scopare piu’ donne possibili a cosa ti serve?

Perche' queste maratone del sesso se il tuo obiettivo principale e' quello di trovare quella che chiami "la donna della vita"???

Molte di quelle che conosci sai gia' in partenza che non fanno per te... Perche' ci vai a letto allora?

Gia' nel lontano novembre del 2015, quasi 5 anni fa, nel tuo primo post-recensione scrivevi:
Carissimi, sono tornato pensoso. Negli ultimi anni qui dove sto avevo perso speranze, l'Ucraina rappresenta una possibilità. Come tutte le possibilità non bisogna farsela scappare. Trovare qualcuno da scopare è veramente facile. Per chi interessa solo quello, il gioco e fatto. Nel mio caso, passata l'ubriacatura di fica, sto nella fase pensosa di come muovermi per trovare la compagna della mia vita...

Ti sei perso per strada nel frattempo?

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 14:55

  • Like
    0

Ah... un'ultima cosa...

@direttoredf said:
@no in primis io saro' anche una persona in eta' pensionabile pero' d'animo giovane ed e' questo cio' che conta,
abbiamo una casa con piu' stanze ed ognuno ha la sua stanza a se stante,
c'e' un amico di infanzia anche lui, attualmente non sposato e che adesso abita qui e poi un altra stanza affittata ad altre persone, mentre io sono separato ed abito anche con mio figlio, che cmq ha meno tempo per scrivere, di giorno e' al lavoro, questioni complicate

Cioe'... vorresti che scrivesse con te su questo sito di puttanieri? 🤣 Non e' che e' gia' utente?

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 14:50

  • Like
    0

@direttoredf said:

l'eta' e' un numero se ti senti ancora un giovane sbarbato trentenne o giu' di li, hai presente stile vasco rossi
io a 65 anni vado in giro con i giubbotti in pelle uguale agli sbarbati 30 enni, perche' non si puo'?

Non saprei... 🤔

ed inoltre i miei amici sono persone vere, con vari interessi, non esclusivamente la patata e nessuno e' un cavalluccio marino

In che senso cavalluccio marino?

ultimanente sto frequentando dei batr di livello dove tutti mi conoscono, tutti mi salutano, perche' sono un cliente regolare, chiedo la ricevuta fiscale, ogni volta, piu' regolare di cosi'

Ma cosa e' questa fissa sulla ricevuta fiscale al bar? Perche' lo ripeti in ogni post? 🤣🤣🤣

ed ho notato un cambio d'atteggiamento della melanzana, e secondo me la melanzana sta migliorando di qualita'

Be' forse sei piu' di bocca a 65 anni 😉

in oltre parlo 5 lingue fluentemente

Immagino...

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 06:33

  • Like
    0

@Ganesca

Appunto. Lo chiedo perché, come lui stesso ha scritto, non è più di primo pelo. E nonostante ciò scopa come un riccio.

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 06:19

  • Like
    0

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 06:11

  • Like
    0

@ipsar said:

@ElBroder81 said:

@ipsar said:
oltre a ragionare diversamente vi sono questioni ormonali alla base che noi uomini non capiremo mai. La nostra vita avendo il cazzo è molto piu facile rispetto a loro che hanno il ciclo secondome questo incide particolarmente

A dirla tutta, non e' che migliorino tanto dopo il ciclo (in menopausa). Anzi...

bhe perfettamente d'accordo anche finito il ciclo rompono e forse anche peggio bhe ci sarà un motivo per cui preferisco pagare le mignotte

😂😂😂

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 06:09

  • Like
    1

@Europeo

Restando in tema sex machine... Fai uso di coadiuvanti?

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 03:36

  • Like
    0

@ginofilo said:
Ai signori delle miki
i vostri gusti nessuno li discute
ripeto
i vostri gusti nessuno li discute
è che io mi preoccupo per i nuovi arrivati
vergini, poveretti
i quali vi leggono e magari sono portati a credere alle vostre personali classificazioni
come se fossero il punto di vista oggettivo della Grande Autorità Gnocchesca (GAT)
cioè la verità assoluta e sempiterna.
Che significa: se non è bianca, bionda tettona ecc.
non è nemmeno una donna, è uno scarto della natura, è serie C.
Perché solo il modello della razza ariana (è questo che scrivete, in sostanza)
è degno di considerazione, il resto è miserie e degenerazioni
roba per poveretti, che non si possono permettere questo modello che
siccome lo diciamo noi
ma tutto il mondo conferma
è l'unico, il migliore, augh ho detto! ecc ecc

E a voi
cari immaginari, ma anche reali, novizi magari semivergini
tre sole parole, affinché il delirio di onnipotenza dei nostri -
che per altri aspetti sono delle buone forchette, e soprattutto dei buoni cucadores -
non abbia a portarvi alla devianza totale
e ad una vita infelice, inseguendo modelli non vostri
come fa l'impiegatino con la vacanza ai tropici, la piscina in casa, lo yatch
situazioni in cui si può essere ugualmente infelici, e che vi "impongono" di desiderare
tre sole parole
non-è-così
perché sui gusti non si discute, (e sicuramente i Nostri non trombano delle racchie)
ma su certo tipo di giudizi ... neanche su quelli si discute: si ignorano doverosamente
perché una bella ragazza non è più bella perché "ariana" come si deve
ma soltanto più simile alla loro mamma avendone tratti analoghi
e non a tutti è concesso di sposare la ragazza della porta accanto
e allora la si cerca magari nell'economico oltreoceano
(altro che 1000 cuc al giorno, nell'Europa "di razza ariana" se ne spenderebbero ancora di più)).

Ecco, ora per la vostra salvezza
avendo scritto questo io sarò lapidato in Talebania: pertanto
quando un giorno vi inginocchierete di fronte a una figa mulatta o gialla che sia
ricordate anche il mio sacrificio.
nick finito sotto le medievali pietre di alcuni forumisti per sostenere l'assenza di pregiudizi
Una volta si chiamava Inquisizione
oggi magari Linguisuzione
(è più piacevole, via!)

Straquoto!

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 03:24

  • Like
    0

@ipsar said:
oltre a ragionare diversamente vi sono questioni ormonali alla base che noi uomini non capiremo mai. La nostra vita avendo il cazzo è molto piu facile rispetto a loro che hanno il ciclo secondome questo incide particolarmente

A dirla tutta, non e' che migliorino tanto dopo il ciclo (in menopausa). Anzi...

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 02:53

  • Like
    0

Cioe'... 65 anni... col coinquilino?... 😐

Che fai sfotti? 🤣

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 02:22

  • Like
    0

@Zest said:
20140603_225241_LLS.jpg

Sono le 5 del mattino, in una stanza d’Hotel sulla Makati Avenue , la mia finestra si affaccia dal 15esimo piano, di fronte mi trovo la Trump tower tutta bella luccicante a specchi , si vedono le luci di una di quelle notti che mai finiscono, il via vai dei turisti che hanno rimediato l’ultima marchetta probabilmente in Burgos st o chissa’ dove , forse al Greenbelt 5, i taxi che lavorano instancabilmente H24, Makati e’ una citta’ fredda , artificiale, piena di grattacieli, ti sembra di stare quasi a New York, che sotto certi versi ha un suo fascino, se non fosse per la pletoria di certi turisti che da alcuni anni hanno rovinato la piazza, cosi’ come fu per Bangkok, questo non e’ un posto tranquillo e non sai mai cosa ti aspetta quando si e’ qui da queste parti, ed io immerso nei miei pensieri, mi accendo una sigaretta, vedendo cosa offre questa citta’ oltre le mura di questa stanza, faccio per voltarmi dietro , e vedo lei, che ancora dorme, si vede che e stanca, il suo sonno profondo non lascia dubbi, forse l’ultima bottiglia di Belvedere veramente l’ha messa kappao’, ed io ci ho messo anche del mio dopo che quella dose di kamagra , l’abbia portata a fare gli straordinari…, qualche ora prima, eravamo indaffarati a fare del buon sesso , con lei che gemeva come quelle giapponesi che si vedono nei film porno , ogni tanto ci dovevo mettere una mano in bocca talmente le urla si sentivano fuori dal corridoio, non so se lo faceva come da copione oppure era un suo stile di ansimare con toni volumetrici cosi’ esasperati, eppure , il mio augello e’ di dimensioni normali, che nulla hanno a che vedere con certi pornoattori.

Al terzo giro eravamo entrambi esausti, lei si volse e si raggomitolo’ tutta di un lato, si abbraccio’ al cuscino e prese subito sonno, vederla dormire su quel letto, mi venne in mente se mai un letto del genere poteva permetterselo a casa sua, dove chi e fortunata, dorme su un materasso sbattuto per terra insieme ad altre coinquiline in cui si dividono le spese di una camera di 20mq dove le loro ricchezze consistono forse in 4 orsacchiotti di peluche, e uno specchio dove farsi belle ogni sera per uscire fuori di casa e recuperare la cena con il pranzo del giorno dopo….

Lei dorme ed io la guardo con una vena di tristezza, ogni volta che mi copulo con qualcuna, mi vengono dei sensi di colpa, e allora per lavarmi la coscienza gli metto dei soldi in mano, per loro…per i loro figli, a volte per guadagnare qualcosa, si mandano giu’ bocconi amari con controvoglia e si prende di tutto….
Tra poche ore , le daro’ il benservito, la trattero’ dove la parte razionale del mio cervello mi dira’ di fare, il cuore invece e meglio sigillarlo per bene a doppia mandata, che ci manca solo che mi innamori pure.

Solo qualche ora prima la conobbi all’Havana Cafe’ seduta sola ,in attesa di qualche cliente , era vestita con un pantaloncino corto bianco, delle All Star bianche ai piedi ed una maglietta aderente nera, capelli lunghi neri, la vidi e dissi dentro di me, quale bel regalo avevo incontrato durante il mio dolce cammino, avevo appena finito di mangiare in una steakhouse e pasteggiato con del vino rosso, che ad oggi solo quello posso bere, il dottore mi ha vietato alcolici anche se a volte me ne dimentico e mi lascio trasportare dalle serate….la invitai dopo alcune frasi convenevoli a bere qualcosa insieme, e cosi la portai al Cafe’ de Paris, c’e’ un bel patio con tavoli, sedie e buona musica.
La ragazza che chiameremo Jane, si dimostrava socievole e parlava anche un inglese molto comprensibile, da li a poco venni a scoprire che aveva una figlia che mandava a scuola e viveva con i nonni , lei Jane, ogni domenica andava a stare dalla figlia e I suoi genitori.
Mi racconto’ che il suo sogno era quello di aprirsi une negozietto di parucchiera , come se gia’ ora non c’e’ ne fossero abbastanza in giro…

Ci venne la brillante idea di andare al Cowboy Grill in Mabini ST, di sera da quella parti c’e’ una vita pazzesca, musica a palla, migliaia di persone, che fanno avanti e indietro, tutti i locali aperti, e poi andare li a Malate ti fa respirare l’aria genuina e ruspante di Manila. Era li che ordinammo la bottiglia di Belvedere accompagnato da un set di ghiaccio e alcuni soft drink e red bull , e un vassoio di tapas calde, lei beveva moderatamente, la cosa a me faceva un po’ vergognare in quanto oltre mezza bottiglia di Vodka me la sparai da solo completamente, ma sembrava lei non stupirsi piu’ di tanto, che forse chissa’ quanti altri peggio di me ha incontrato sul suo cammino, la serata scorreva in allegria, seduti uno a fianco all’altro, ogni tanto le nostre mani le nostre gambe si sfioravano, era una sensazione che piaceva a entrambi, forse anche la musica era complice di questa atmosfera che si era venuta a creare , avrei voluto fermare il tempo in quell’istante … era gia’ passata mezzanotte, e cosi’ ritornammo di nuovo a Makati nel mio Hotel, lei sembrava un poco su di giri, accesi il laptop e misi su un po’ di musica , rock ballads, giusto per creare un po’ l’ambiente, in frigo avevo solo te freddo al limone e del succo di vite koreano che ogni volta che sono a Manila me ne faccio un po’ di scorta che solo li riesco a trovarlo, lei si ando’ a docciare, pochi minuti dopo entrai anch’io completamente nudo, mi sorrise e comincio a lavarmi davanti , dietro , mi diede un bacio lungo con l’acqua che accarezzava i nostri visi, e i nostri corpi che si abbracciavano come non ci fosse un domani… aveva un corpo disegnato , nessuna imperfezione, niente smagliature, data anche la sua giovane eta’ .
Fu la scelta migliore per quella sera, si voleva dimostrare partecipe e soddisfare le mie voglie, praticamente aveva fatto tutto lei…

20140602_220441.jpg

E’ quasi l’alba, la devo svegliare, mi piacerebbe che si fermasse oltre , ma ho altri programmi che mi aspettano, un aereo tra poche ora mi portera’ a Sud, lontano da qui, il mare mi aspetta, forse la vera vacanza ancora deve iniziare, ma ora voglio godermi questi ultimi istanti, la portero’ a fare colazione giu’ al ristorante dell’Hotel, , chiamero’ un taxi e le daro’ il mio saluto accompagnato ad una generosa mancia per lei e sua figlia, per non farla sentire in imbarazzo le diro’ di comprare qualcosa per sua figlia e per lei, ma so gia’ che forse quei soldi finiranno subito per l’affitto e per riempirsi il frigo che forse non ha nemmeno in quella stanza dove abita….

Grande Zest! Numero Uno!

ElBroder81
Newbie
26/03/2019 | 02:01

  • Like
    0

@Europeo said:
GIORNO 8

DONNE
SCOPATE

The sex Machine

ElBroder81
Newbie
25/03/2019 | 04:01

  • Like
    0

@Zest said:
La donna non e' pazza, ha un suo modo di ragionare e usa la sua logica secondo la loro natura. Noi per andare da A a B andiamo dritto senza fare troppi giri, loro per andare da A a B devono farsi prima tutto l'alfabeto e poi ritornano a B 😅😅🙈🙈

Logica?! 🤣🤣🤣

No, a parte gli scherzi, concordo: ragionano secondo natura 🦃🦌🦃

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI