Andiamo

heron

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
22/09/2019 | 01:38

  • Like
    1

In un asilo femminile immagino ci siano meno isterismi e tirate di capelli... Mi chiedo se alcuni si rileggano criticamente (serve, ogni tanto). Ma d’altronde siamo tutti divini depositari della verità assoluta...

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
21/09/2019 | 01:15

  • Like
    2

Una cosa è certa: leggendo questo thread (ed altri, tipo Kiev paradiso) sembra di essere su loltravels più che su gnoccatravels. A parte le diatribe futili, sterili ed infantili, si intende.
La noia settembrina spinge sempre a chiedermi quale sia il motus interiore che conduce alcuni elementi ad esagerazioni inverosimili. La risposta non è molto edificante.
Bon, ora mi ritiro perché tra poche ore mi tocca giocare con ciclico e collettivo (con buona pace del mio pilota) ché sono a colazione da Albert a Monaco. Ultimamente mi stressa molto siccome ha saputo che sono intimo della Shayk e vorrebbe conoscerla. Carnalmente, credo. Ma mi vendicherò come al solito, ritirandomi nella sua toilette privata ed evacuando la cena di stasera, ad apposita base di fagioli e cotiche.

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
08/09/2019 | 02:06

  • Like
    0

Il detto sarebbe “intelligenti pauca”, ma qui deve per forza essere modificato in “pauci intelligentes”! 😅

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
07/09/2019 | 14:40

  • Like
    1

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
07/09/2019 | 01:51

  • Like
    1

Ogni tanto capito in codesti ameni luoghi e leggo, finché la cosa non mi viene a noia, come tutto nella vita. Sinceramente, la tragicomicità dei post del protagonista è motivo per me di gustosa ilarità, quasi egli fosse il “Fantozzi t(r)ombeur des femmes”. Mi chiedo che senso abbiano le critiche apertamente ostili, e non goliardiche, rivolte al titolare del thread (e ciò non capita solo a lui). Domando, per pura curiosità personale, ai caparbi detrattori il motivo di cotanto astio: cui prodest? Suvvia, rendete edotto il mio neurone solitario che, per quanto si sforzi, non arriva al bandolo. Inoltre, non riesco a carpire il quid dell’intimo piacere che possano provare alcuni titolari di curiosi nick nel millantare conquiste facili quanto inverosimili. È questa forse la versione digitale dell’analogico vanto-chiacchiera da bar di anni fa? Già allora si esibiva nel racconto il tipico pavone, poi oggetto di palesi salamelecchi dì ammirazione/invidia e celati scherni di compatimento. Credo siano necessarie alcune riflessioni intime preventive, prima di procurarsi calli ai polpastrelli prodromici dei calli ai palmi. Ricordatevi sempre del saggio adagio dei nostri antichi padri: “Hic Rhodus, hic salta!”. Parole, parole...son solo fuffa inutile Orsù, non si ululi più dalla colombaia e si lasci libero il proscenio finché cali il sipario!

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
27/01/2019 | 13:25

  • Like
    0

@Braveheart68 comprendo il tuo ragionamento, ma l’interesse dell’utente medio del sito non è propriamente quello del cercar consorte. E non penso che ai frequentatori interessi, nella fase del corteggiamento al ristorante o al karaoke ovvero nelle pause dal talamo, disquisire amabilmente dei bosoni di Higgs o delle figure implete nella Divina Commedia. Tanto più che l’afflusso ematico nei corpi cavernosi sottrae più o meno ossigeno ai neuroncini, riducendo il logos logica 😃

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
25/01/2019 | 21:34

  • Like
    0

Eh ma adesso si esagera @MrEst74! Anche se costei non ti ha regalato l’amplesso “sentimentale”, questo estemporaneo viaggio ti ha reso comunque il cugino fortunato di Gastone Paperone 😃

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
25/01/2019 | 19:46

  • Like
    0

Comunque la conquista di ragazze al livello dell’ultima “fidanzata” di @MrEst74 non è cosa semplice. È veramente condizione necessaria, ma non sufficiente, essere dei veri gentleman seduttori. Questo non significa essere una persona civile ed educata (cosa che a qualcuno manca ...e se mancano le basi...) ma ci vuole uno step ulteriore, una serie di piccole accortezze che distinguono e fanno un’enorme differenza. Può essere anche uno sguardo, un gesto, un movimento del corpo, una pausa, insomma non esiste un manuale, è un’attitudine in parte innata e in parte costruita con l’esperienza. Non è da tutti arrivare ad altissimi livelli, come non è da tutti per esempio essere oratori solonici, ma si può giungere a livelli accettabili. Certo occorrono anche altre qualità, da cui non si può prescindere. E il nostro incarna il gentleman seduttore, se non perfetto, di ottimo livello. I risultati “cantano” e la ola multicolore lo testimonia 😃

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
25/01/2019 | 19:10

  • Like
    0

@NickPh said:
Ahahah non la sapevo questa... Eppure il mio migliore amico è di Foggia

In effetti la gravina non è una moneta 😃 era solo un gioco di parole per sviluppare una battuta idiota 😂

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
25/01/2019 | 15:25

  • Like
    0

@NickPh said:
cut
Di solito prendono 900/1000 gravine a servizio fotografico....alzano a 4000/5000....gliene offri 2000/3000 con cena inclusa...e alla fine accettano. Ad Odessa ho fatto cosi.

3000 Gravine sono il tetto massimo per lavorare con me. Se non scendono...le ringrazio e le saluto.

Ma le gravine non sono moneta di conio pugliese? Aspiri ad essere nominato ambasciatore dell’U.N.E.S.C.O. (Organizzazione delle Nazioni Unite per la Cultura del Sesso con Estiche)? 😜

Dico per ridere eh! 😃

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
23/01/2019 | 21:45

  • Like
    0

Ora però termino le dissertazioni, ché stanno già muovendo a noia, e credo portino le gonadi dei lettori a subire una gravità simile a quella su Giove 😂
Si lasci spazio alla vera protagonista, la tua avventura in terra lontana 😃

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
23/01/2019 | 21:27

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@heron non posso fare altro che condividere. Non ho mai creduto nelle categorie e rispetto tutti i modi di avere piacere. A periodi me ne piace più uno di un altro ma non escludo a priori nulla.

Intelligenti pauca 😊 purtroppo, spesso vi sono pauci intelligentes 😃

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
23/01/2019 | 19:46

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Tuttavia devo essere onesto, anche se recentemente ho rimorchiato solo free, non rifiuto completamente l'idea del pay, a me non piacciono solo le professioniste a tariffa oraria perché la scopata è stata, nella mia esperienza, finta. In passato, quando ho vissuto a Kiev, ho avuto ragazze giovani belle universitarie che "arrotondavano" e non sono mai venute a tariffa, ma per passare una serata insieme bevendo vino e mangiando qualcosa a casa per poi scopare e nella scopata si bagnavano e venivano. Alcune non chiedevano nemmeno una somma fissa ma un "regalino" o un "aiuto" da mettere dentro la borsa. Non so perché facessero così, forse non volevano sentirsi puttane (pur essendolo a tutti gli effetti). Comunque all'epoca non parlavo russo e non conoscevo ancora bene l'Ucraina.

Ma va benissimo, e che diamine! Non scadi certo per il fatto che non rifiuti il pay, seppure tu ne preferisca il tipo meno meccanicistico e più “coinvolgente”. Ma non scadono neppure coloro che ricercano il pay orario.
Il punto è che il fine ultimo è il piacere, comunque uno lo intenda o lo ricerchi. La categorizzazione del free/indipay/pay è sterile, è meramente un dettaglio del “modus” per raggiungere il fine ultimo. Ti interessa il solo fine ultimo? Fai benissimo ad utilizzare il pay orario, rispettabilissimo! Come rispettabilissimo è il puro gioco delle parti, che richiede tempo e dedizione. Vedendolo da un altro punto di vista, tralasciando altre variabili, può essere che il “costo”, se vogliamo utilizzare questo parametro, non sia solo rappresentato dalla pecunia, ma può essere rappresentato anche dal tempo dedicato o anche dal dover sopportare una persona non stimolante, figa ma noiosa o banalotta. Ergo, discussioni sul costo sono inutili, l’importante è solo il fine ultimo.
Altra discussione sterile per il gusto di categorizzare potrebbe essere fatta, citando il periodo in cui eri Kiev resident, sulle ragazze nopro/semipro/pro. A che servirebbe? A nulla, penso. Ti hanno condotto più o meno bene al fine ultimo? Hai raggiunto l’atarassia? Good! Il resto è fuffa inutile 😊
Ok, spero di non accendere l’animo di qualche patito di definizioni e categorizzazioni 😃
Volémose ben!

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
23/01/2019 | 17:30

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 quanto hai ragione! Alcune nostre scelte sono castranti, ma va bene così, altrimenti vanno operate altre scelte. La lettura delle avventure qui esposte deve servire a fini didattici o condivisione di emozioni. Null’altro. Ci sta il tifo goliardico ma dovrebbe essere bandito ogni aspetto critico, se non costruttivo, e denigratorio. De gustibus non disputandum
Personalmente, trovo le discussioni accese e colorite su questo “sport” (che idealmente dovrebbe mettere d’accordo tutti) molto aride e dal sapore amaro.
Signori si nasce, ma soprattutto si può diventarlo

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
23/01/2019 | 16:39

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Con 1500 uah mi sarei scopato una puttana presa dai siti di escort.
Senza tutti questi sbattimenti e incertezze.
Ma ovviamente ognuno ha i propri gusti e strategie

E' proprio questo il punto: autant de têtes, autant d'avis!
@MrEst74 ha specificato più volte di frequentare gli stessi posti con o senza l'accessorio-donna. Non è che vada a mangiare nella bettola quand'è solo e nel ristorante stellato quand'è in dolce compagnia.
E' una filosofia edonistica ad alto livello. Rivolgersi al servizio delle meretrici è una edonè semplice, non completa e, per così dire, effimera o quasi illusoria.
Anche il famoso adagio secondo cui la ricerca del piacere sarebbe essa stessa il piacere, non è proprio campata in aria
L'intero agire di MrEst, dall'incipit all'addio, è fonte di piacere. Almeno io la penso così, cioè per lui la ginnastica da letto non è il fine ultimo, ma un "tassello" (importante, ovviamente) dell'intera "operazione". E ne sarei deluso non fosse così.
I "gusti" personali possono avere moltissime sfaccettature, e il piacere molti livelli. Sta al singolo ricercare quello più alto possibile (e compatibile) o adagiarsi. La critica è facile, quasi banale, ma lascia il tempo che trova e soprattutto non scalfisce l'ego del vero edonista.

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
23/01/2019 | 16:06

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Di solito tutto avviene in due o tre incontri. Un import a Kiev, secondo import o kiev o in un'altra citta ucraina (per esempio Lvov) terzo import in Italia...Poi quando iniziano a chiedere la storia seria è il momento di darsela a gambe e gli dico che per via del business non riesco ad avere più tempo. Loro se non proponi la convivenza comunque ti sfanculano (a volte mi hanno sfanculato loro dopo il secondo import). Le fighe non vogliono perdere tempo e hanno mille pretendenti. Le tieni per poco...

Già, i maledetti piccoli "dettagli" a cui badano molto (tempo, orologio biologico, ecc.)
Cercando una definizione semiseria/goliardica sei un maestro della "gnocca in contratto estimatorio": non arrivi mai all'obbligazione principale (il prezzo, ovvero la storia seria) preferendo la restituzione
Rimanendo in tema di "diritto goliardico", bisognerebbe poter applicare al matrimonio (IL contratto, secondo esimi giuristi) alcuni istituti al fine di limitarne la rigidità. Cito, ad esempio non esaustivo, clausole quali la riserva di gradimento (con tempo congruo) o la condizione risolutiva. Anche una bella condizione sospensiva non guasterebbe, ma a mio modesto avviso (almeno nei riguardi delle casistiche che mi son venute in mente) potrebbe presentare rischi di nullità per eccessivo egoismo maschilistico.

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
23/01/2019 | 14:55

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@heron said:
@MrEst74 però urge una capatina in una boutique: quella mise è già vista (@kol docet... et spectat 😜)

Urgerebbe un mese in boutique per cambiarle il guardaroba ma non è un problema mio. Domani la rimetto sul treno

Right, hai ragione.
Se mi permetti, posso chiederti come gestisci il post congedo? Nel senso, via un’altra o fidelizzi/parcheggi/mantieni contatti? (ovvio non con tutte, altrimenti dovresti utilizzare dei cloni per smaltire tempo e traffico 😃)

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
22/01/2019 | 22:58

  • Like
    0

@MrEst74 però urge una capatina in una boutique: quella mise è già vista (@kol docet... et spectat 😜)

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
22/01/2019 | 19:48

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:

Io non potrei mai essere dio, per il semplice fatto che dio non esiste.

Cogito ergo sunt.

Ti prego, non scomodare, e male, il buon Descartes (che peraltro fornì prove ontologiche dell’esistenza di Dio).
😃

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
21/01/2019 | 15:32

  • Like
    0

@Gnoccalowcost non ti conosco ma, scusandomi per l’intromissione, mi permetto di dirti che se la quasi totalità degli utenti ti critica, in modo più o meno colorito, dovresti farti due domande. Anche alcune persone che ti son sempre state pazientemente vicine hanno gettato la spugna: qualcosa vorrà dire.
Per quello che vale, per me il tuo intero approccio è fallimentare e te lo dico senza interesse. Dovresti riconsiderare il tutto e ripartire da zero. Solo così potrai ottenere un qualche risultato.
Poi, se non ritenevi la tipa di tuo interesse, e i dubbi li hai manifestati giusto qui sopra, potevi lasciar cadere.
Non volevi andare alla festa: nessuno ti ha costretto. Ma sei andato comunque e non credo tu l’abbia deciso all’ultimo: uno straccio di fiorellino, anche uno per lo spirito low cost, lo potevi e dovevi portare. Non per ottenere qualcosa, ma come gentile omaggio ad una persona che ti aveva invitato ad un evento personale, tra i suoi amici, senza esserne obbligata.
Cerca di ripercorrere criticamente gli eventi, astrattamente, come se non li avessi vissuti. Una persona intelligente troverebbe gli scivoloni e cercherebbe di porvi rimedio. L’analisi critica non può che portare benefici 😊

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
21/01/2019 | 14:56

  • Like
    0

Buongiorno,

intervengo in punta di piedi per esprimere le mie considerazioni.
Al di là delle goliardiche prese in giro sull'operato di lowcost e delle cazziate, credo terapeutiche, che gli vengono rivolte, penso che egli non abbia individuato né uno scopo né un target. A ciò si aggiunge il fatto che è un inverosimile testone (e non è il solo), un avaro patologico e un immane pigro.
Parafrasando una celebre pubblicità: "viaggio della gnocca fai da te? no gnoccatravels? ahiahiahi!"
Se qualcuno vuole approcciarsi a questo sport, non può non pianificare tutti i dettagli. Il sito è utile per limitare i "danni" facendo tesoro delle esperienze e dei consigli degli utenti predecessori, a cui tutti dovrebbero ampi ringraziamenti, ma non garantisce la sicurezza totale, per la presenza di innumerevoli variabili su cui il singolo non ha pieno controllo. Insomma esiste anche il rischio di insuccesso.
Innanzitutto bisognerebbe ricercare una figura (utente) che più si avvicina a ciò che siamo e che condivida gli stessi nostri interessi. Se mancano queste basi, l'insuccesso è garantito.
Ci sono esimi utenti che vantano successi strepitosi che fanno gola alla totalità dei lettori, ma ciò, ahimè, non è alla portata di tutti. Essi infatti hanno ovviamente dalla loro un importante "bagaglio" genetico, che è stato poi arricchito, con molta fatica e determinazione, di altre qualità. Entrano poi in gioco moltissime altre variabili che non è possibile controllare. Ergo, "quel" risultato è unico, irripetibile. Non dico che non si possa eguagliare o anche superare, ma le basi debbono essere quanto meno paritetiche.
Chi non vorrebbe ottenere i risultati di un @MrEst74 o di un @PolishFucker ? Bene, non si può. Ci si può avvicinare, ma non improvvisando e soprattutto non senza fatica. Sempre però partendo da solide basi. Se mancano, si deve riconsiderare il tutto, cercando di plasmarlo al proprio essere.
Ritornando al viaggio "lowcost", sarebbe interessante anche questo aspetto: ognuno ha le proprie possibilità economiche o la propria propensione alla spesa. Con aspettative diverse, ovviamente, ma senza abbandonare un'immagine di sé, se non perfetta, quanto meno decente. Anche qui, perché se è facile eludere un "hic Rhodus, hic salta!", ciò non vale quando ci si trova dinanzi allo specchio.

Un saluto a tutti

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
19/01/2019 | 22:22

  • Like
    0

@PolishFucker

Io non conto nulla in quanto novellino, ma ti ho letto ed apprezzato come persona pur senza manifestarlo.
Esco dal limbo per esprimerti le mie congratulazioni, davvero sentite.
Credo che il gran passo, ancorché possa sembrare avventato, non lo sia stato. Almeno per quello che ho intuito di te, senza conoscerti.
Il resto, sono solo caratteri scritti in una dimensione virtuale.

Con stima,

Heron

heron
Newbie
Figa (Slovacchia)
19/01/2019 | 22:11

  • Like
    0

@Braveheart68 said:

@Gnoccalowcost said:
Quindi pure se te ne usciresti illeso, sempre spenderai varie migliaia di euro.

Dimmi un po' chi è l'ignorante ora?

Tu.

Ineccepibile 😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI