Andiamo

neeskens

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

neeskens
Silver
08/08/2020 | 19:15

  • Like
    0

Io ho letto qualcosa sui forum del colleghi austriaci e per quel che ho potuto comprendere, il mistyc e' aperto ed a ottimo regime.. non resta che attendere buone nuove.

neeskens
Silver
14/07/2020 | 22:32

  • Like
    0

@Sexual_Healing said:
Buongiorno signori,
sto pianificando di fare una vacanzetta trombo di qualche giorno in agosto, magari fra settimana, per evitare la calca del weekend… tanto tempo libero ne ho.

Premetto che sono molti anni che non metto piede in un FKK (ma ho un po’ di curriculum alle spalle), che sono di Verona, non ho compagni di viaggio al seguito e sono a piedi (nel senso che ho una city car, inadatta al medio-lungo raggio, anche perché io mi scasso a guidare e quindi prediligerei muovermi con i mezzi).

La mia prima idea era quella di prendere un aereo per la Germania e muovermi in direzione di un fkk ben collegato, ma scopro che sono tutti chiusi almeno fino al 31 Agosto. Forse potrei giocarmela anche la prima settimana di settembre, ma chissà… non vorrei rischiare che la trasferta sfumi, alla fine, sicché starei pensando di ripiegare sulla meno amata e più costosa Austria.
Per i motivi che vi ho esposto sopra, starei puntando su Innsbruck, quindi Circolo Passion, con eventuale capatina all’Atlantis (ci dovrebbe essere un treno diretto per Kufstein, che è credo anche la più vicina).

Ho scorso velocemente le pagine precedenti, per evitare di farvi ripetere il già detto, saltando un po’ la descrizione delle singole ragazze (quelle dopo, semmai, se mi decido), ma vorrei chiedervi comunque degli approfondimenti, o anche delle semplici conferme.

Se ho ben capito, i due locali appartengono allo stesso gruppo e quindi le differenze dovrebbero essere minime…

• Partiamo dalla cosa più importante, ovvero le gnocche: a me cambia poco che siano total naked o meno, o che ci sia l’approccio da parte loro o meno, la cosa che mi interessa di più è evitare i missili, ovvero quelle che nella fase dello small talk sembrano delle gattine, ma poi quando le porti in camera sono dei pezzi di legno che ti fanno capire di sbrigarti anche prima che finisca la mezz’ora. Ora, dal momento che mi dite che la maggior parte sono rumene e le rumene hanno una pessima reputazione in materia, mi potete dire qualcosa di più su questo? Ci vuole naso per trovare quella giusta (GFE, per me) ed evitare il missile c’è un minimo di standard nella prestazione di tutte? Ricordo che anni fa altrove il gioco era schivare le rumene come la peste e possibilmente anche le bulgare, cercando col mirino la ceca o la polacca, come garanzia di onestà e a chi trovava la russa pareva di fare tombola...

Dal lato economico: sono 70€ a trombata, giusto?
Cosa è incluso e cosa no, in questa cifra: FK, BBBJ, DATY-69? CIM immagino sia extra.

• Passiamo al locale.
Mi sembra di aver letto che l’Atlantis sia un posto tranquillo, con musica bassa… ottimo! Detesto gli ambienti casinari e festaioli (soprattutto se devo trascorrerci la giornata e non solo un paio d’ore, non li reggo), vi chiedo: è così anche il C.P.?
Dalle foto che vedo sul sito non riesco a capire bene come sono disposti questi locali: sono open space nei quali puoi vedere a panoramica d’occhio quali ragazze sono disponibili (importante questo per lo scouting in relax) o sono fatti ad ambienti piccoli fra loro collegati?
Hanno entrambi il giardinetto esterno?

• Presenza e qualità del cibo.
Chiariamo che non vado certo lì per mangiare, ma 80€ di ingresso non sono pochi e, dal momento che ci trascorro la giornata non mi dispiacerebbe rimediarci due pasti decenti, uno appena entrato alle 13 e l’altro a sera… come siamo messi da questo punto di vista? So che in certi posti fanno il barbecue e mi sembra di aver capito non sia questo il caso, ma servono qualcosa di buono o no?

Solo soft drinks inclusi, significa che le birrette sono fuori, in entrambi i locali?

Scusate per la caterva di domande, ho preferito fare un intervento unico, che tanti micro, così da lasciare un po’ di giorni di tempo per chi vuole rispondere su uno o sull’altro aspetto. Chi non fosse interessato a contribuire, invece, può scorrere questo papiro saltandolo a piè pari, voglio sperare senza tanti commenti o sfottò, come mi capita purtroppo di leggere talvolta in altre sezioni di GT.

A tutti una buona giornata!

Ciao anche io ho un programma simile al tuo. Ti ho scritto in M.P. .

neeskens
Silver
25/06/2020 | 23:26

  • Like
    0

Ciao amici. Stavo pianificando una gita di 2-3 gg sul suolo austriaco. Destinazione innsbruck per esordio al circolo passion e atlantis a kufstein. Parto dal nord ovest italia. Periodo intorno al 20 agosto. Maggiori info a chi interessato in pvt. Cerco/offro buona compagnia, affidabilita e serieta'

neeskens
Silver
07/05/2020 | 18:17

  • Like
    0

@Feynman said:
Questo forum esiste perché ci scambiamo consigli sulla gnocca e sui viaggi della gnocca.

Nel periodo di contenimento del virus sono venuti a mancare sia la gnocca (per chi non ha una relazione stabile) e sia i viaggi della gnocca. Al punto che, per scherzo, qualcuno ha dichiarato che le misure di contenimento sembrano fatte apposta per punire chi ha relazioni clandestine e i puttanieri. Forse il governo dovrebbe stabilire delle forme di compensazione, come per esempio un voucher di trombata gratis per tutti (ok, scherzo) 😁.

Nell’isolamento in quarantena abbondano le pippe (mentali e non). Rileggendo gli interventi su questo thread, si vede come abbiamo percorso tutte le posizioni note e comuni nei vari periodi (di persone autorevoli e non) che partivano da “é solo un’influenza”, a “non é un’influenza, ci sono troppi morti”, “uccide solo i vecchi, anzi no”, “chiudiamo tutto, anzi no”, “il virus sparirá da solo, anzi no”.

Si é detto tutto e il contrario di tutto. Tutti con il desiderio che questa situazione finisse il piú presto possibile, che si ritornasse alla normalitá e che non si ripetesse nei prossimi mesi.

Cosí sono emerse le prime preoccupazioni.

Se il virus é proveniente dalla Cina, come facciamo ad assicurarci che siano messe in atto tutte le contromisure che evitino che questo disastro si ripeta in futuro ?
Se le misure economiche del governo non sono basate su un criterio di equitá e giustizia sociale, come facciamo a ritornare alla normalitá lavorativa ed economica per tutti (dipendenti, autonomi ed imprenditori) ?

Negli interventi, si sono succedute varie posizioni che, a dir la veritá, sono tutte ragionevoli, e alcune le condivido, altre no.

So soltanto che, nei momenti peggiori della quarantena, quelli in cui sentivo la costrizione fisica che mi impediva di fare qualunque cosa, ho pensato a Stephen Hawking che si era ritrovato prigioniero di un corpo che non poteva gestire né controllare. Eppure é riuscito ad esprimersi ugualmente affrontando meravigliosi viaggi della mente, e riuscendo a comunicarli ugualmente al mondo esterno.

Certo, per qualcuno sarebbe stato una persona inutile, sacrificabile e da esporre al virus perché ormai “con un piede giá nella fossa”. Ma forse quel qualcuno faceva delle osservazioni sugli insiemi di individui, sulla collettivitá, e non sulle singole persone, ricadendo nel dilemma dell’intelligenza artificiale che guida i veicoli: “salvare il guidatore o i pedoni che rischiano d’essere investiti” ? D’altra parte é risaputo che se una nave affonda si salvano prima “le donne e i bambini”, i vecchi non sono nemmeno menzionati.

Che dire ? La realtá, come dice qualcuno, é complessa. E a volte guardando un semplice pezzettino non si riesce ad avere una visione d’insieme. O magari persone diverse ne vedono pezzettini diversi, come l’elefante nella nebbia, in cui ognuno riconosce un animale diverso toccando la proboscide, la zampa o la coda.

É vero che é anche questione di delicati equilibri, é vero e sono d’accordo, che i danni del confinamento non sono solo economici, ma psicologici, relazionali, affettivi, di sviluppo delle capacitá dei bambini, di socialitá, di apprendimento, e moltissime altre cose che non si capisce se la “task force” di esperti del governo abbia preso in considerazione. Perché altrimenti si va a finire come quella storia del chirurgo che dice “l’operazione é perfettamente riuscita ma il paziente é morto”.

Ecco, magari un giorno i virologi ci diranno che il confinamento é perfettamente riuscito, i cittadini sono morti per mille altre patologie derivanti dal confinamento: pressione alta, ictus, infarto, cancro, demenza, Alzheimer, problemi psichici, denutrizione, povertá, suicidi... saranno morti per tutto questo ma l’operazione é riuscita, non hanno preso il coronavirus. Ah... domanda, ma i virologi oltre a dare consigli della nonna e a stare nelle trasmissioni di Barbara D’Urso studiano anche qualcos’altro ? Come per esempio fare i vaccini per i virus ?

😁

Completamente d'accordo con la tua sagace analisi che sostengo in pieno. Un ultima piccola aggiunta. Impopolare quanto volete. Il governo a mio modestissimo giudizio, dovrebbe pensare al massimo benessere del popolo mella sua quasi totalita' in primis. Se si va ad analizzare e sezionare ogni singolo caso di questa terribile epidemia e' ovvio vengano fuori storie da fare accapponare la pelle, dolorose e profonde. Ma altre e ben piu' numerose incomberanno minacciose all'orizzonte, inevitabili conseguenze di questa imponente misura d'urto che ha intaccato la nostra liberta' individuale e uno dei diritti piu' dovuti all'uomo; quelli di potere lavorare. Ed allora amici miei ci si trova ad un bivio; stare ancora tutti sulla stessa nave provando con qualche secchiello di non fare aumentare l'acqua onde non affondare o con l morte nel cuore, provare a salvarsi ed andare avanti nella propria esistenza. Io appartengo alla seconda schiera di persone..

neeskens
Silver
22/04/2020 | 14:30

  • Like
    0

Il debito pubblico per quel che so e' sempre esistito; coloro che sono seguiti non hanno fatto altro che peggiorarlo!

neeskens
Silver
22/04/2020 | 14:29

  • Like
    1

@icecreamboy17 said:
@elterence
Sono d'accordo con quanto hai scritto.
La differenza tra Germania ed Italia sta soprattutto nel senso civico e nell'educazione civica dei cittadini. L'Italia intesa come Stato è vista dal cittadino italiano come nemico e non come bene comune, le sue regole devono essere aggirate e non seguite.
Dare la colpa alla Germania ed all'Unione Europea per i nostri fallimenti è facile mentre è molto più difficile ammettere pubblicamente che siamo allergici alle regole (di sicuro più di quanto lo sono i tedeschi) che garantiscono, se seguite, il benessere di gran parte della popolazione.
Scrivendo quanto sopra non fa di me un disfattista, un traditore dell'orgoglio di essere italiano ma piuttosto una persona che ama l'Italia e spera di migliorarla per essere all'altezza dei migliori e rispondere con i fatti alle critiche di chi ci considera fannulloni.
I tedeschi e olandesi ci giudicano dall'alto della loro efficienza? Fanno bene, sta a noi rimboccarci le maniche e dimostrare che si sbagliano.

Grandissimo! Hai riassunto con eleganza e lungimiranza buona parte della mia riflessione. Se sbagliamo; Colpa di altri, dell'arbitro della politica.. mai nostro.

neeskens
Silver
16/04/2020 | 12:36

  • Like
    2

Assolutante d'accordo con Passatore e Maiale77. Il tempo di attendere quakcosa che non avverra' mai e' finito! Passiamo al dunque amici miei, prima che sia davvero troppo tardi..

neeskens
Silver
14/04/2020 | 12:07

  • Like
    0

@bagascia said:
Anche io ho fatto molte gite in Germania,e alla fine i tedeschi mi sono simpatici,come servizi e mezzi pubblici sono avanti a noi,così come senso civico... hanno voluto creare l'euro,x comandare in Europa,e noi ci siamo cascati a entrarci immediatamente,i nostri governanti dovevano prima sistemare i conti pubblici, poi al massimo adottare l'euro,il primo gennaio 2002 è stato l'inizio della nostra fine, ringraziamo i politici di allora...come servizi x il sesso poi non c'è paragone con l'Italia,siamo indietro anni luce

Non posso darti che ragiona amico mio.Io da ignorante e lo ammetto, sono abituato a giudicare da quello che vedo con i miei occhi.La politica e' una materia astratta quanto il mondo pallonaro e secondo me quasi nessuno ne conosce i segreti,che sono di competenza di pochi eletti. Tutto il resto lo trovo solo fumo negli occhi. Ma ribadisco il fatto che a sostenerlo e' un punter molto terreno

neeskens
Silver
12/04/2020 | 08:21

  • Like
    0

@BabyPell said:
@Feynman Non stavo generalizzando, non travisare ciò che dico. E poi su sto forum spesso e volentieri, e a buon ragione aggiungerei, siamo i primi a commentare con disprezzo quei nostri connazionali che all’estero fanno i morti di figa o i mega con le tipe, contribuendo così a crearci sempre più una pessima reputazione, e io non potrei fare lo stesso nei confronti di gente ignorante e incivile? Sono evidenze così palesi e solari che di esempi te ne sfileranno a migliaia sotto il naso senza che te ne accorgi, altro che luoghi comuni.

E poi io ho detto che all’estero, e in particolare modo in Germania, il nostro paese e la nostra gente ha una buonissima reputazione per quanto concerne la garbatezza e l’ospitalità, che è già un qualcosa in controtendenza rispetto alla dichiarazione del tipo “sono freddi, ci odiano tutti”. Quello sarebbe un luogo comune, per esempio.

Non ho vissuto in Germania, ma ho avuto migliaia di contatti con tedeschi e non ho mai avuto problemi. Trovo che sia persone miti, gioviali e culturalmente molto più aperte di quello che si pensa, dipende sempre da chi si trovano davanti.

Baby Pell, sottoscrivo in pieno la tua considerazione

neeskens
Silver
09/04/2020 | 16:52

  • Like
    0

Io sono per le magre con tette naturali; Jane Darling e Anastacia Devine. Piu' indietro nel tempo da adolescente mi sono ammazzato di pippe con le figlie di Gianni Bella: Angelica ed Erika

neeskens
Silver
07/04/2020 | 11:46

  • Like
    1

@Lupus_In_Fubula Ciao io ho ormai superato da tempo la tua verde eta' circa 15 anni fa pressapoco intorno alle 35, primavere, feci una considerazione molto simile alla tua.Mi rivolsi ad un agenzia matrimoniale russa affidabile sita in Torino ,che mi spiego ' a grandi linee il modus operandi e al filosofia della stessa.Mi piacque il modo diretto senza grandi giri di parole della titolare.MI aveva spiegato di avere rivolto la loro attenzione verso ragazze/donne residenti in citta' seppur estese,lontane dalle rotte della maggio parte degli avventori turistici. MI parlo' di Samara e Rostov come mete meno "inquinate" dalla presenza di piu' o meno desiderabili forestieri,con il risultato di potervi trovare persone piu' genuine e meno intaccate dall'adorazione consumistica.MI convinse e preparai il piano che prevedeva una settimana in estate presso la citta' da me selezionata.Li' avrei goduto di un'assistenza completa per incontrare le donne prima selezionate in un corposo database.La cifra totale era circa quella da te descritta,comprensiva ovviamente di tutto,dall'iscrizione alla espliazione di tutta le parti burocratiche e logistiche del pacchetto. Preparai tutto ma da li a poco il destino mi fece conoscere la mia attuale compagna per cui non ne feci nulla. Quindi sposo in pieno la tua idea. Se vuoi maggiori dettagli scrivimi in pvt

neeskens
Silver
01/04/2020 | 08:25

  • Like
    2

Salve amici. Condivido la maggior parte delle vostre sagaci considerazioni. Esprimo anche il mio pensiero in merito: cosa sara'" dopo?" Ma.. difficile saperlo. Sicuramente prima che si rimetta in moto l'intero sistema occorreranno mesi.. Poi credo che come in molti altri settori, gli fkk e il mercato del sesso in generale subiranno una sorta di selezione naturale. E questo alla fine non e' detto sia per forza una cosa negativa.Ormai gli fkk erano spuntati come funghi dappertutto, ma molti di loro ne converrete con me erano di servizi e qualita' resi di mediocre se non scarso tenore.Dopo questa bufera rimarranno in piedi solo quelli piu'fondati e di maggior spessore. Meglio avere 25 locali ricchi di belle signore e comfort che 50 piccoli ed angusti luoghi di basso prezzo e di altrettanta offerta femminile. Stesso didcorso per gli avventori che li frequenteranno. Agli inizi gli fkk erano frequentati quasi in esclusiva da gente che poteva permetterselo.Poi e' stato un caos. Voli aerei low cost e ingressi scontati di vario genere hanno visto questo tipo di offerta aperta a tutti. Con il risultato di trovare cani e porci disseminati ovunque.. Una volta mi capito' di vedere 12 persone venute insieme da Roma con Ryanair in giornata, con 50 euro in tasca! Ora tornera' ad essere come agli inizi. Un elegante luogo di meretricio dove non tutti possono accedervi. E questo potrebbe essere alla fine uno dei pochi aspetti positivi di questa triste situazione..

neeskens
Silver
31/03/2020 | 17:08

  • Like
    0

Innanziutto vi ringrazio x essere intervenuti: Mediterroneo,mi fa piacere esista qualcuno che la pensi come me e quoto il tuo intervento. Feynamn: sicuramente la Germania non sara' il paese perfetto(se mai se ne esista uno) e non spetta a me tesserne le lodi,. Tanto che quando ho cominciato a scrivere ho specificato che non vi ho vissuto mai,nonostante sia stato a piu' riprese come ospite; sicuramente chi vi vive e vussuto la' conosce meglio la situazione.Non mi sembra che nel nostro magnifico paese tutto funzioni a meraviglia,ma non sono qui a sostenere alcun dibattito dato che la mia cultura risulta limitata.Ho goduto anche io quella sera in cui Fabio Grosso con quel magnifico goal ci fece andare in finale,.Una delle rare sere in cui mi sentii davvero orgoglioso di essere italiano.Non sono esterofilo e cerco di essere se posso oggettivo.La mia osservazione era solo riferita al fatto che prima di inveire contro una nazione che sara' pure antipatica e birbantella talvota,sarebbe meglio dapprima farci un bell'esame di coscienza e chiederci cosa fare per migliorare gli aspetti del nostro bel stivale..

neeskens
Silver
31/03/2020 | 11:28

  • Like
    0

Buongiorno amici e colleghi.In questo drammatico periodo che stiamo attraversando se ne sentono di ogni.Mi permetto di aprire una piccola parentesi,una sorta di piccola finestra su tutto cio' che sta accadendo per sentire la vostra in meritro l'atavica rivalita' che vede protagonista la Germania ed una buona fetta dell'Europa.Avverto da molte persone una sorta di odio(termine forte ma che rende l'idea) verso questa possente nazione.Quasi come se la Germania potesse essere la madre di tutti i mali.D'accordo la storia narra di eventi tragici che l'hanno vista mera protagonista,ma di noi Italiani che si dovrebbe dire? Conigli,voltagabbana? pecore? Personalmente ho sempre considerato la Germania come una grande nazione.Al di la' del fatto che e' stata fonte(e spero sia ancora) di inesauribile libagione per i nostri appettiti sessuali.Certo ho sempre avuto la fortuna di frequentare quelle lande in qualita' di ospite e non di immigrato obbligato dagli eventi,ma ho sempre o quasi trovato persone disponibili.A parte il fatto appurato che hanno un senso civico avanti anni luce da quello di noi abitanti dello stivale,cosi come lo sono in molti settori: trasporti e servizi pubblici, agevolazioni per famiglie. Si paragona sempre riferendosi alla maggor parte del popolo. Mi sono innamorato della Germania quando da ragazzino vedevo la nazionale calcistica mettere in campo orgoglio classe e determinazione senza mollare mai.MI sono piaciute le bellissime bionde ragazzine che affollavano i litorali senza troppo seghe mentali con l'unico ostacolo rappresentato dalla diversita' della lingua.Mi sono entusiasmato nella mia prima gita sul suolo teutonico, dell' efficienza generale e del comune senso del rispetto.Peccato vedere ridurre tutto questo a pochi preconcetti. L'unione Europea e' restia a concedere danaro fresco al nostro paese .Non sara' anche perche' hanno paura se li mangino i nostri politici senza erogare il becco di un quattrino a chi ne ha realmente necessita'? Non faccio ipotesi ne teorie su quello che accadra' ma mi dispiace avvertire una certa ostilita' di fondo verso altri paesi come noi in un momento storico tanto complesso..

neeskens
Silver
14/03/2020 | 22:08

  • Like
    0

Buonasera ragazzi. Vado leggermente fuori tema,ma alcuni di voi oltre ad essere esperti sulla Germania e le sue meravigliose distrazioni, vivono direttamente lassu' e a questi in particolare mi rivolgo: Ma la situazione e' realmente drammatica come dipinta in Italia? Come la vedono e vivono i crucchi? Mi piacerebbe avere un commento da chi vive in loco,senza influenze esterne e pareri di tuttologi senza capo ne coda.. graze a chi risoonde

neeskens
Silver
07/02/2020 | 23:39

  • Like
    0

Salve amici del forum. A fine mese mi reco a basel x un paio di giorni. Cosa offre la citta' in termini di vita notturna e locali over 40 con un po' di movida? E per il pay esiste qualcosa a parte fkk basel che provai anni fa(davvero scarso) non troppo distante ? Grazie a chi mi ridponde.

neeskens
Silver
08/10/2019 | 17:44

  • Like
    1

Questa volta la visita al Sakura o altri luoghi sui generis non era preventivata ne tantomeno organizzata,ma trovandomi con amici in quel di Stuttgart per la tradizionale festa della birra che si tiene in questi periodi,mi sarebbe parso un delitto non farci una fugace cappatina; tanto piu' che alloggiavamo in un hotel a Boblingen dove appunto e' situato il locale suddetto a non piu' di un chilometro di distanza.Riesco a convincere i miei tre amici mai stati prima d'ora in questo genere di posti a seguirmi nell'elegante alcova di meretricio e svago in questione.Sotto un cielo carico di nubi e un freddo invernale piu' che autunnale varchiamo la soglia del Sakura alle 13 di un anonimo sabato di ottobre.60 carte pagate alla gentile receptionist ed eccoci dentro.Poca gente ad affollare gli spogliatoi.Ottimo! una volta denudati e di accappatoio vestiti ci dirigiamo verso la pancia del locale; a me ovviamente il compito di fare da cicerone al piccolo gruppo esordiente proveniente dallo stivale(a cui faranno seguito molti altri). Breve inventario a caldo: una quindicina forse qualcosa in piu' di gazzelle,altrettanti orsi.Livello estetico medio soddisfacente con alcuni picchi al rialzo ed un paio inchiavabili.Romenia forever al 95%. Siamo li per rilassarci e prendiamo alla lettera la cosa bivaccando nel locale tra zona spa bar e ristorante piuttosto ben fornito con vivande di discreta qualita'. Ovviamente lo sguardo vaga senza posa sulle nostre simpatiche dirimpettaie di giornata con inevitabili battute e fugaci votazioni estetiche.Per il resto del gruppetto cosi sara' fino alla nostra uscita dal Sakura prevista intorno le 17.Per quanto riguarda il sottoscritto la voglia di condividere fluidi corporei con giovani ed avvenenti fanciulle rimane irresistibile.Ah dimenticavo di scrivere che dato il periodo di contemporanea festivita alla Cannstatter le ragazze sono tenute ad indossare ahime', una sorta di "divisa tradizionale" della regione che nasconde molte delle loro grazie,con il risultato di renderle molto meno accattivanti alla vista e seminascoste a favore di quelle piu' cicciottelle che riescono a nascondere cosi con maggiore disinvoltura le loro imperfezioni estetiche.Qualcuna indossa anche qualche accessorio sensuale ma con tutto il vestiario indossato viene pressoche' disperso.Non l'ho trovata in tutta onesta' una genialata ..infatti ho avuto impressione che molte fossero scazzate del risultato sortito ,con gli uomini meno attratti alla vista delle fanciulle;impressione condivisa anche dai miei compagni di viaggio. Riscontro confermato nelle mie tre esperienze cumulate in questa piacevole gita.La prima fanciulla,Romena di jasi e' molto giovane.Dajana di 21 anni ha un viso pulito con capelli biondi mossi. Il corpo imbardato dalla veste di ordinanza sembra essere tornito ma dal corpetto dello stesso sembrano spuntare due belle tettine.. mi convinco a seguirla in camera per 100 biscotti comprensivi di fk bbj e chiavas .Una volta svestita si confermera' putroppo un fisico formoso si ma nei punti sbagliati..un bel sederone e un accenno di pancetta e quel decolte' sembrato generoso racchiusto in quello scafandro assai meno succoso di quello sperato.Poco piu che una insignificante seconda.La ragazza si dara' da fare senza eccedere: fk ma piuttosto blando e bbj nella media tutt'altro che memorabile.. solo il mio arretrato di figa mi aiutera' a non smosciare il fratellino leggermente deluso dall'andazzo della contrattazione amorosa.Mezz'ora scarsa e scendiamo al cospetto della ciurma che via via diventa piu' numericamente consistente specie di accappatoi bianchi.Una tappa al refettorio e a vedere i miei amici che non sembrano avere voglia di imitarmi limitandosi al commento delle ragazze: qualcuna piu' ardita provera' a stuzzicarli senza pero alcun risultato.Per quanto mi riguarda la voglia di perdemi nell'abbraccio di qualche tenera milady e' ancora forte.. esteticamente non si e' alzata l'asticella delle gazzelle presenti nel Sakura anche se e' cresciuto il numero delle loro presenze.Mi piace una biondina dall'aria sorniona e un paio di occhiali da vista leggeri che la rendono un po' diversa dal branco che la circonda.Una sorta di seducente prof delle medie con cui molti di noi come me, credo abbiano fantasticato di trombarsi.L'abbordaggio e' gentile,lei e' piacevolmente simpatica e molto intelligente: si disimpegna egregiamente nella nostra lingua e in altri 3 idiomi oltre al suo manco a dirlo di matrice balcanica.. 32 enne di bell'aspetto e fisico longilineo.MI dice di propendere per il cinquantello di ordinanza per il classico servio base e nel caso fossi stato pulito anche un bbj aggiuntivo: mi convinco a seguirla bissando la mia presenza nella stessa camera di prima.Una volta denudata rivela un bel fisico,nulla di straordinario intendiamoci, ma una piena sufficienza. Anche le tette che non superano la 3 a misura non sono male.. nessun accenno a fk da me per altro non richiesto e via di incappuciamento.In realta' prima di questo sarebbe stata disposta all'orale cabrio ma per un aggiunta di una VU.Decido di gustarmi prima il pompino velato e nel caso mi piacesse di aggiungere altri biscotti alla sua dispensa.Lei non insistera' comunque per nulla sull'argomento .Il bj e' di buona fattura meglio della ragazza precedente anche se non trascendentale.Il "coinvolgimento " complessivo nell'atto e' comunuue apprezzabile ma certamente non memorabile. Relativamente contento di avere avanzato 50 carto per una perfomances senza acuti,finisco in missionario con lei che accompagna il tutto con finti gridolini.Pagato il debito butto l'occhio al cronometro.Partenza dal locale preventivata da li ad un ora.Ultima ed eventuale scelta da prendere con la massima cautela ponderando bene i fattori.Il parco gnocche offre un livello medio soddisfacente ma senza grandi acuti ne di bellezza ne di maialaggine negli approcci via via tentati dalle piu' ardite al mio cospetto:getto lo sguardo alla smoke room e li' vedo la preda che avrei da sempre voluto far finire nelle mie grinfie.Una biondina carina "slim" e con un fisico abbronzato ed armonioso corredaoto da un seno di 4a misura davvero strepitoso alla vista. Stranamente e' nuda ed e' ahime a sfumazzare con un vecchio crucco che le sta palpando con "nonchalance" tutto quel ben di dio mentre sorseggiano insieme un drink di non ben definita identita' ma dal sicuro costoso esborso.. la vedo allontanarsi con lui verso le camere e li si spegne ogni mia fantasia al suo riguardo. Sono quasi pronto a raggiungere il resto della truppa quando vengo intercettato da Sandra(o Sondra) matura lady tra le meno attraenti esteticamente alla vista rispetto le colleghe ma certamenta armata di una carica erotica ed un pizzico di follia assolutamente mancante alla restante banda dei monti carpazi. 40enne tedesca di Stoccarda(si gioca in casa) da inizio notata dal sottoscritto per un smagliante sorriso perennemente stampato in bocca oltre ad un discreto viavai con clienti indigeni a dispetto di molte piu' giovani ed esteticamente piu' avvenenti ragazze che faticano a trovare clienti.Ho sempre avuto un buon feeling con le donne tedesche: le poche volte che ne ho trovato in questo generi di posti(ma anche nel free) non me ne sono mai pentito.Mi abborda con un bel sorriso chiedendomi nome e provenienza.Poco dopo gia' limoniamo come ossessi in piedi vicino al porno kino, con io che mi faccio strada con le mie avide mani sotto la sua gonna trovandoci una buona bagnetta a conferma della bonta' della mia scelta.. decidiamo di trasferisci in camera per il resto della commedia e da li inizia una delle sessioni a pagamento piu' soddisfacenti degli ultimi anni per quanto mi riguarda.. la spoglio brutalmente del suo vestito di giornata piacevolmente sorpreso da quello che scorgo sotto.La milfona rivela un bel fisico a rispetto dell'eta' che da punti e molti alla prima giovane girl trombata nella mia prima sessione al Sakura . Fisico snello e un bel paio di tette che soddisfano appieno la mia libido.. il copione continua sulla falsa riga di come iniziato.Limoniamo e ci esploriamo a vicenda come due amanti al loro primo incontro.. mi invita ad accedere al suo fiorellino e non mi faccio pregare pur non essendo un grande amatore del genere: poi tocca a lei farmi godere e sfoderera' un pompino cabrio superlativo che durera' qualche minuto senza nessun cenno di insofferenza da parte sua; in tutto questo la porcella non risparmia dedizione,gridi di piacere e frequenti occhiate al mio indirizzo e agli specchi che circondano il letto.. esplodero' a smorza madido di sudore e piegato sulle gambe.Dopo esserci rassettati,sopratutto lei a cui tocca l'onere di rivestirsi della fastidiosa divisa obbligata allo staff in giornata.Mi accompagna alla cassaforte e non fa una piega quando compenso la sua performances con 50 cucuzze. Alla faccia di divieti e censure ipotetiche.La saluto con un po' di lingia e dopo una doccia raggiungo il resto del branco riunito pigramente ad aspettarmi:usciamo poco dopo le 17 sotto qualche gocciolina di pioggia:dentro il Sakura si sta riempendo ma ancora altamente vivibile e non preso d'assalto come il suo principale concorrente ad Echterdingen,il Paradise. Non male questa breve escursione tutto sommato;almeno con Sandra ho rivissuto senzazioni in un fkk che non provavo da tempo..

neeskens
Silver
09/08/2019 | 22:37

  • Like
    0

Un locale carino nulla piu' a mio avviso ampiamente sopravalutato..

neeskens
Silver
09/08/2019 | 22:36

  • Like
    0

@pago hai ragione in pieno.. agosto sarebbe da evitare specie in luoghi tipo sakura frequentato per lo piu da indigeni.. lo visitai anche io nello stesdo periodo qualche anno fa ricavandone stessa impressione di allen..

neeskens
Silver
12/07/2019 | 12:13

  • Like
    1

@jasper sottoscrivo la sua considerazione. visitato in un paio di casi entrambe le volte g.t. ampiamente sopravalutato. Bella la parte esterna(se il meteo e' clemente) buon cibo birra a volonta'. Dentro a mio modesto avviso modesto e al limite del clautrofobico: quantita' infinita di orsi e donne neanche lontanamente equiparabili ad altre location concorrenti in termine di figaggine. tante rifatte e giovani ridotti numericamente .in tal senso meglio mille volte il Samya che come locale non e' nulla di che ma dove viaggiano gazzelle assai meritevoli

neeskens
Silver
20/05/2019 | 11:26

  • Like
    0

@ulisse2 concordo con te.. ,,ma non adarci apposta

neeskens
Silver
20/05/2019 | 11:26

  • Like
    0

@heppynirvana grazie dell'apprezzamento. Il Paradise rimane a mio modesto avviso un top sauna club ed un giro secondo me vale la pena farlo..A condizione come gia' scritto di evitare periodi di troppo affollamento.In queste condizioni subusce una metamorfosi negativa,. certo se abiti vicino ad altre attrazioni capisco la tua perplessita'..

neeskens
Silver
20/05/2019 | 11:23

  • Like
    0

@ElFlaco grazie.. lo so putroppo..ma uno ci spera sempre. e' un piacere beneficiare dei tuoi consigli.; alla fonte del tuo sapere in materia ho attinto traendo sempre ottime dritte. non mi rimarra' che leggerti ogni tanto quando avro' nostalgia

neeskens
Silver
17/05/2019 | 17:38

  • Like
    2

Premetto che quella seguente sara' qualcosa di piu' di una recensione.Saranno incluse sensazioni e pensieri del tutto personali : chi non avra' tempo o voglia di leggerla e' dunque avvisato poiche' non mi limitero' alla fredda cronaca"; Week end di meta' maggio che promette bene. Se non dal punto di vista metereologico dato il faticoso avvicinarsi della primavera di questo strambo 2019,almeno dal punto di vista logistico .La lontananza da ponti festivi,la contemporanea adunata nazionale degli alpini in quel di Milano(con molti colleghi impegnati sul fronte) e il periodo di ramadan dei nostri amici di fede musulmana dovrebbero essere fattori utili alla causa di poco affollamento nei vari luoghi adatti al genere sesso/relax. La gita iniziera' viceversa con un forfait all'ultimo del mio fedele compagno di viaggio;Non riusciro' ad effettuare un cambio in corso e mi tocchera' viaggiare da solo. Prendo possesso del mio Hotel nelle vicinanze di Karlsruhe nella mattina di un nebuloso sabato . Ora il dilemma numero1: Shark a Darmstadt o Paradise a Stuttgart ? sono equidistanti ,un po' di km forse in piu' per lo Shark.Nella mia unica e datata visita in questo locale non ne ero rimasto entusiasta; il meteo poi non concilia per nulla ad un pomeriggio all'aperto e lo Shark non lo ricordo granche' bello dentro per cui dopo breve riflessione parto alla volta del Paradise che conosco viceversa piuttosto bene.. Sono da poco trascorse le undici e sotto una insistente pioggerella entro al Paradise aspettandomi il vuoto pressoche' totale.Varco la soglia del locale ed invece sento gia' in sottofondo un allegro chiacchiericcio provenire dagli spogliatoi maschili.MI dirigo in sala svestizione e il chiacchiericcio prende forma nella sostanza di un gruppo di nostri connazionali che visibilmente eccitati si lanciano a canzoncine e battute assortite.. Prendo possesso della mia "tunica da lavoro"ed entro nel locale.Primo inventario ad occhio: una decina di ragazze almeno il doppio di orsetti affamati di miele.Mi fiondo in zona refettorio per calmare i bollori del mio stomaco a digiuno dalla sera prima . Non un grande buffet messo a disposizione ma ci si accontenta.Mentre addento il mio primo pretzel condito da insalata mista noto una deliziosa figura sorridermi.. Il mio primo approccio al mio ritorno al Paradise reca le sembianze di Katerina,giovane donzella acqua e sapone proveniente da Praha,al suo secondo giorno di lavoro in loco.Scambiamo qualche battuta in modo amichevole e poi mi saluta invitandomi a raggiungerla in una determinata zona del locale.Il mio minitour comincia bene penso,fagocitando il resto del piatto.. breve tappa ai bagni per rinfrescata e un veloce uso di colluttorio e via alla ricerca di nemo..opps Katerina.La trovo nella zona indicata adiacente la massage room con un dolce sorriso di benvenuto.La sorprendo con qualche parola nella sua lingua madre ,eredita' acquisita dopo molti viaggi nel suo bel paese in gioventu'.Vista ora da vicino fa un bell'effetto.. castana carina di occhi chiari,24 enne della capitale Ceca.fisico longilineo,abbronzato con una belle terza naturale come gradito optional.Sorriso ed espressione dolci. ancora qualche accenno di acne sulla pelle del viso a confermarne la tenera eta'.Dopo qualche frase di circostanza ed un velato sfioramento al rigonfiamento del mio accapatoio in zona inguinale finalmente si parla di "affari". Inutile aggiungere che diventero' immediamente il suo primo cliente di giornata.La contrattazione prevede doppia urbana per servizio all inclusive fatta eccezione rai2.Una volta in camera di sola carne vestiti si va a cominciare. La limonata promessa ed immaginata con enfasi dal sottoscritto,si limitera' ad uno sfioramento delle sue belle labbra e la punta della sua linguetta appena accennata.Provo allora a baciarle il corpo e registro una certa velata riluttanza da parte sua..passera' infatti poco dopo ad buon bbj anche qui ahime' di breve durata e sempre con accelerazione da parte sua a fondo pedale.. non sono uno da tumpf tumpf senza posa.. mi piace anche un po' giocare e quando avverto poca voglia della controparte un po' mi smoscio.. comunque portera' a termine la sua missione in 15 minuti secchi alla prima posizione goduta,un missionario a cui ho accesso al suo bel seno e alla sensuale bocca sempre socchiusa. La prima e'andata pensando e sperando in meglio.La congedo con un bacio sulle guance dato che mi gira il capo al momento. 100 euro che non valgono un servizio da 100 euro. fesso io o povero illuso mettiamola come volete.Nuovo passaggio in refettorio dove mji faccio fare un paio di uova strapazzate dal cuoco di turno.Il locale si e' ulteriormente affollato dal popolo dello stivale.. Ora sento parlare nei piu' svariati dialetti ma che caspita succede? Frühlingsfest 2019 ecco la risposta rivelatami da un ragazzo di Torino conosciuto in loco.Ossia festa della birra primaverile in quel di Stoccarda. Gli italiani accorrono a gruppi di 6-8 persone affollando i locali del paradise.Sento addirittura parlare in sardo..non mi era mai accaduto in un posto del genere.Morale della favola alle 14 di un grigio sabato di maggio 2/3 delle persone presenti sono di sesso maschile prevalentemente in arrivo dal nostro amato stivale.. Yuppy! averlo saputo mi sarei fermato a Lugano.Inutile aggiungere che il locale di elegante meretricio diverra' una allegra caciarata . La prendo con filosofia ormai ero li.Dormicchio e mi risveglio con il fratellino desideroso di attenzioni.Tale Nora proveniete dalla Bulgaria si presenta al mio cospetto poco dopo.Viso da porcella carina due tette notevoli visiblmente rifatte.Non granche ' nella condotta delle trattative decido di testarla alla canonica cifra base di 50 cucuzze apportando eventualmente variazioni di sorta nel caso di buona soddisdfazione. Nessuna decisione in tal senso poteva essere migliore; ridotta ai minimi termini la conversazione e la sensualita' Nora sfoderera' uno dei peggio bj ricevuti in carriera in un fkk.Provo a testarle le tette e avverto chiaramente la protesi ballarle dentro..soltanto il mio corposo arrettato mi aiutera' a concludere la rivedibile e non memorabile esperienza del suo incontro anche in questo caso con premura mac 10 incorporata.Non mi sforzero' neppure dandole un bacetto questa volta allungandole un fratello cinquantello con sufficienza.. solamente in medicine i soldi avrebbero avuto peggior destinazione. Ore 17.Il pomeriggio si anima con l'arrivo di nuove ragazze a fare da contraltare al cospicuo numero di orsi.Livello medio estetico delle ragazze accettabile.Per mio parere nessuna top, almeno una 20ina carine ,6/7 ne carne ne pesce 3-4 imbarazzanti.il lavoro non manchera' quasi ad alcuna di esse data la folta presenza di allupati maschietti.. il pomeriggio scivola via senza acuti: mi concedero' un massaggio con la deliziosa e simpatica signora tedesca presente in loco ed addetta al caso.Quindi bagno turco e sauna docce alternata a frequenti sortite in zona abbeveraggio.Bivaccando nel salone centrale con un occhio rivolto alla bundes nel maxischermo noto il pigro viavai di 2 donzelle dotate di airbag naturali e grandi di buona fattura.Una delle due(chiedo venia ma nn ricordo il nome) mi si avvicina e attacca discorso.. piuttosto piacente ,simpatica romena di Brasov mi offre il solito full service con pompa cabrio dietro al solito centone come compenso.. da cosa sostanzialmete differenziasse il servizio full optional dal cinquantello base non sapra' rispondermi.Memore della precedente scadente performances propendo per la tariffa base con la solita variante a seguire nel caso mi fossi divertito.. una volta in camera viene meno da subito la simpatia e diverra' piuttosto apatica.Mi invita solertememte a sdraiarmi sul giaciglio (cosa che non mi fa impazzire perche' preferirei qualche preliminare a bordo letto)e mi si pone sopra con tutte la sua grazie.Ciuccio e strapazzo di coccole quelle due mammelle degne di nota mentre lei si occupa di irrigidire il mio fratellino che non si fa pregare: non perde tempo e incapucciato parte con un bj non memorabile anche qui con ciucciata di 60 secondi netti.. provo a chiederle il 69 ma seccamente seppure cortesemente rifiuta. si va in cavalleria con 2 posizioni che mi conducono in porto nel giro di pochi minuti.. nessun sorriso ne commento extra con la persona spiritosa di prima evaporata come un cubetto di ghiaccio al sole di luglio. Ci salutiamo con educazione.A mai piu'.. Ora ll pomeriggio volge al termine la situazione generale non e' signficativamente migliorata. Piu' orsi ad affollare il Paradise,qualche gazzella a provare a ridurne il gap numerico. il livello estetico non avra' ulteriori picchi cosicche' propendo per un ultimo giro di perlustrazione in giro dopo una mangiata a cena.Ci si prende a sportellale per accedere alla corte dei due cuochi(o pseudotali) che razionano i viveri per la cena.Una bistecca con patatine e purea.Non osero' farne il bis data la lunga fila formatasi dopo di me.nuovamente sui divani del salone centrale vengo abbordato da un altra pettoruta interlocutrice: Sofia anch'essa romulena molto somigliante alla precedente pare a prima impressione piu' genuina..promette x 100 un servizio condito da fkk bbj e chavas con la possibilita' di poter giocare con le sue belle bocce naturali senza premura.Stavolta sara' una promessa mantenuta. buon servizio suffragato da limonata e bbj senza posa e buona tecnica. i 100 euro prenderanno stavolta la sua rotta senza troppi rimpianti.. alle 19,30 ripongo armi e bagagli e saluto Il Paradise con sua allegra combriccola di italiani allupati e ragazze di non eccelsa figura estetica ne tantomeno di grande bravura nel mestiere.I locali sono stati presi ormai d'assalto da vari avventori che continuano ad entrare facendomi allietare della scelta effettuata.Una volta in auto mi dirigo verso l'hotel e sul tragitto scorgo tale locale: https://www.safari-pforzheim.de/ . Fratello moolto minore degli altri Safari presenti a Stoccarda ed Ulm.offre un poco impegnativo tariffario d'entrata(30 carte)a fronte presubilmente del nulla dal punto di vista dei servizi ma di altrettanta scarsa concorrenza allupata e verosimimente attratta da locali piu' grandi e ricchi di fauna.In questo ultimo senso non sbagliero' la mia valutazione; il locale,davvero squallido da ogni punto di vista vede a referto 3 uomini e 4 donne alle ore 20,30 del sabato sera.Aleggia nell'aria un atmosfera tra lo scazzato e l'imbarazzato per fortuna parzialmente distolta da una buona musica disco in sottofondo.MI smutando e ripongo vestiti e denari nell'apposito minuscolo armadietto e mi faccio coraggio ad entrare; due panzuti teutonici che pigramente sorseggiano la loro bibita,un altro tizio anzianotto vestito da scaricatore di porto ad armeggiare alla macchinetta videopoker sita in un angolo dell'angusto locale.Saranno si e no 100 mg tutto compreso tra sauna docce e bar con un paio di divanetti sparsi.Imbarazzato ma neanche troppo mi calo nell'atmosfera del posto sotto lo sguardo di due dame di compagnia.Una avra ' sui 50 ,turca panza e culo in bella vista e un paio di zinne cadenti e piccole.L'altra seduta su di uno sgabello ad osservarmi e' carina,giovane, che non avrebbe sfigurato al Paradise nella mediocrita' estetica generale delle ragazze presenti la' in questa mia ultima visita.Ovviamente mi si avvicina la cessa che respingo al mittente da subito.Per la socia carina dovro' attendere un po.Nonostante i reciproci sguardi saro' io ad avere il piglio di andare a conoscerla dato che lei rimarra' ferma sullo sgabello di ordinanza.Brunetta dagli occhi verdi,bel fisico con una seconda piena.Romana-romulena(papa' della capitale e mamma nativa dei carpazi)parla un buon italiano e scambiamo qualche battuta.Per 50 ci sarebbe il classico servizio del posto che prevede bbj e fuck.Se si vuole anche fk carezze e palpate generali.Candidamente mi confessa che la maggior parte degli avventori in loco non e' interessato a queste ultime due opzioni preferendo andare subito al sodo.. vorrei provare ma alla fine decido di attendere.Lei seppure carina e gentile rimane sulle sue e non fa molto per provocare "l'homo erecticus" presente in me limitandosi ad un sorriso di circostanza.Decido allora di abbeverami in zona bar e con la mia coca on the rocks in mano espoloro il resto della minuscola alcova,che prevede una piccola sauna,un bagno turco(non funzionante) ed una sorta di sgabuzzino adibito a Pornokino ; dentro vi trovero' un'altra delle ragazze sdraiata sul logoro divanetto completamente assopita e con un leggero russare che mi fa scappare una risatina.. ma dove cazzo sono capitato? .. mi dirigo negli spogliatoi pronto a lasciare il non irrinunciabile locale in questione.. e' rimasto in pista il tizio alle macchinette slot completamente dedito alla causa e la ragazza romana/romulena sul solito sgabello che mi guarda con espressione interrogativa.. non vi e' piu' traccia degli altri due avventori prima incontrati o di altre girls.Quando esco alle 21,30 di un freddo sabato sera mi lascio un fkk che denominare cosi e' un eufemismo pieno di tre operatrici di cui una dormiente e una turca improponibile anche alla zona del porto di Genova oltre che al giocatore incallito.Punto il muso della mia auto verso Karlsruhe ed il mio Hotel posto a ridosso del centro.Provero' a fare un abbozzo di serata ma complice il meteo ancora peggiorato(pioggia a raffica e vento gelido) ed una inevitabile stanchezza mi ritiro molto presto a nanna.La mattina seguente,domenica mi sveglio ringalluzzito e riposato.Ora per completare la missione devo andare a provare il Flamingo Island a Ettlingen : https://www.fkk-flamingo-island.de/it/ che mancava alla mia personalissima collezione di locali sui generis.La domenica si sa,e' poco propizia a questo genere di svago e non mi attendo molto..Decido di pranzare nelle ridente localita' in questione(a proposito Ettlingen e' davvero carina ) e verso le 14,30 debutto al Flamingo. 45 carte prezzo d'entrata di domenica comprensivo di cibarie abbeveraggi e vari servizi della struttura.Posto in zona industriale esternamente e' davvero bruttino.Una volta dentro seppur senza un impronta di imponente bellezza e' invece un locale competitivo con una bella zona adibita a discobar e un altra adiacente area relax con sauna,bagno turco e piscina su di un piano rialzato.Atmosfera rilassata da parti di clienti in buona parte habitue',e dalle ragazze.Zona ristorante molto bella e curata con cibo variegato e presente senza parsimonia.. ho fatto realmente una bella mangiata.. zuppe,insalate carne polpette uova e dolci a gogo.. in buona sostanza la struttura da dei punti a molti fkk da me visitari Samya di Koln incluso.Capitolo ragazze. Presenti numericamente una decina e altrettanti orsi.LIvello estetico soddisfacente e comunque mediamente non lontano da quello mostrato al Pardise il giorno prima.Il tempo di acclimatarmi e noto Aisha e le sue grandi e polpose mammelle.. 30 anni sguardo da porca capelli nero a caschetto bel fisico.Originiaria di Costanza mi abborda con spiccata maialaggine e invita a seguirla in room.Nota a margine le camere non sono un granche' come grandezza ed arredamento.Elenca il menu' che prevede per VU urbana bbk fk e fuck.Nessun accenno al divieto nonostante in molte zone del Flamingo siano appesi cartelli con lo stesso chiaramente esposto.Aisha si confermera' una bella porcella finalmente in linea con quello che dovrebbe essere il servizio reso in questo genere di luoghi.. chiudero' la sessione soddisfatto facendomi cavalcare in modo da potere avere accesso al suo generoso decolte' assolutamente naturale.. Saldato il conto alla mia gentile fornitrice di fuck mi dirigo in zona refettorio dopo la solita doccia di ordinanza.. il pomeriggio scivolera' via senza grande stress.. sauna relax mangiare e bere.. le ragazze numericamente aumenteranno fino a 12 esemplari a fronte di un medesimo numero di maschietti..un paio di loro proveranno a dirigere il mio pecunio alla loro causa senza successo,ma in maniera molto educata e mai invadente .Sto infatti puntando una girl di rosso capelli che ha un consistente andirivieni dalle camere.Facendo 1+1 sono quasi certo offra un bel servizio.Esteticamente non e' il massimo; alta 1,60(ma con i trampoli che indossano son tutte giraffe)fisico snello ed abbronzato con una seconda di seno.Di viso non e' troppo carina ma ha un qualcosa che mi attrae..la invito ad abbordarmi.. inizia con un buon inglese a parlare e parlare.. proveniente da una sperduta localita' nel centro delle Bulgaria lavora da circa 2 anni al Flamingo.Prima stava a Frankfurt ma, parole sue,la trovava troppo caotica.MI confida di non essere fidanzata proprio con l'obbiettivo di devolvere tutta se stessa alla causa del lavoro che svolge,onde evitare distrazioni e menate dal possibile fidanzato di turno.Quando avra' raggranellato abbastanza soldini lascera',almeno questo afferma.. non e' troppo seducente ma sembra gentile e alla mano e decido di provarla.in camera le mie sensazioni troveranno positivo riscontro. Il rapporto consumato senza premura rientra nei canoni della cosidetta "Girlfriend experiences". Ci baciamo e limoniamo come fidanzatni procurandoci piacere a vicenda. La bagnetta rilasciata sul lenzuolo in camera confermera' che anche a lei tutto sommato non sia dispiaciuto... ottimo bbj e fuck.. finiamo abbracciati. 50 euro non uno in piu' finiscono nelle sue tasche..Verso le 19 la serata prende ad animarsi nonostante il locale continui ad essere semideserto.Girano molte bottiglie di champagne tra i clienti d'eccezione ed alcune ragazze piu' carine.Senza significativi nuovi arrivi preparo la mia uscita.Dedico la mia ultima sborrata alla bulgarina gia' testata,anche stavolta con estremo piacere e la canonica vu. Extra cim e rai2 di cui non usufruiro'. . ritorno all'hotel facendomi l'ultimo giro in serata a Karslruhe centro stavolta finalmente sotto un sole che saluta il giorno all'orizzonte.. Ed ora un piccolo un piccolo bilancio sugli fkk visitati; tralasciando l'imbarazzente Safari di Pforzheim che senza ombra di dubbio finisce all'ultimo posto della lista di tutti i suoi concorrenti antecedentemente visitati.Il Paradise sempre un bel posto come servizi e struttura a parte la penuria di cibaria registrata nelle mie ultime sortite in loco.Ragazze almeno in quest'ultima gita, di livello piu' modesto cosi come il loro servizio base che tende sempre al rialzo senza un'effettivo beneficio.Va precisato che andrebbe visitato possibilmente in periodi meno affollati.. ideale in autunno(lontano dalla Cannstatter beer) o in primavera.Il Flamingo Islands mi ha sorpreso positivamente nonostante la giornata tutt'altro che felice in cui lo visitato..locale a misura d'uomo non grande ma neppure piccolo: con il bel tempo acquista ancora di piu' con la zona scoperta che putroppo non ho avuto modo di sfruttare.. ragazze: Come ipotizzato dato la prevalenza di indigeni molto piu' rilassate e ben disposte che da altre parti;Il cinquantello in questo senso e' ancora apprezzato.Buon cibo e buoni servizi. Certo non vale la pena andarci apposta questo va precisato,ma se si e' in zona non lo trascurerei..Infine chiudo con le mie riflessioni assolutamente personali e non intenzionate a ledere sensibilita' e morale di alcuno.. Sono stato tra i primi pionieri a conoscere questo tipo di sollazzo oramai quasi 15 anni fa.Ne sono rimasto a dir poco ammaliato e quando possibile sono tornato a frequentarli nell'arco del tempo.Hanno riempito molti dei miei sogni e della mia fantasie .Purtroppo e lo affermo non senza rammarico,quel mondo che conoscevo si e' lentamente modificato..non necessariamente in peggio ma sicuramente in una direzione del tutto opposta a quelle che conobbi ed mi entro' dentro in modo viscerale : lo so penserete,hai scoperto l'acqua calda.. La legge pro-condom nei bj ha del tutto disfatto quell'aria di sottile complicita' presente nell'aria del fkk.. prima era possibile "assaggiare la merce" prima di andare a consumare.. magari facendosi stuzzicare e dovere su divanetti con bbj e segoni tirati senza preavviso dalla girls di turno..oppure gettare un occhiata furtiva alla stessa impegnata con un collega vedendone gia lo stile e le capacita' "oratorie" durante l'opera..Ora si viene abbordati come il classico contact-bar e si va a scatola chiusa,ad intuito e molto molto culo.. certo esistono le fidelizzate ma io non sono del gusto di spararmi 1000 km a volta per trombarmi sempre la stessa.Per di piu' le generazioni di donne dell'amore che conoscevo si e' esaurita e le nuove leve,seppure belle hanno a mio avviso meno "classe " per interagire con noi attempati consumatori di illusioni.. o forse sono io ad essere invecchiato ed essere trattato come rimba.Nonostante non sia un uomo da buttare in nessun senso.Non mi garba oltremodo dovere andare a caccia di 20enni di bell'aspetto ma di poca professionalita'.Non mi piace mendicare sesso.Pago per ricevere piacere non per farmi buggerare o farmi dare il contentino.Certo L'fkk rimame a tutti gli effetti il miiglior compromesso tra sesso e divertimento ma doversi sbattere oltremodo per gente come me non libera,per andare a raccogliere performances che troveresti da qualsiasi sguattera in appartamento rende la cosa molto meno attraente.Quindi ringraziandovi la lettura di questa sorta di reportage vi saluto definitivamente.. cala il sipario sul mondo del fkk almeno per quel che concerne il sottoscritto. buone ciulate forever!

neeskens
Silver
22/03/2019 | 18:22

  • Like
    0

Actually not.. some days later.. meta maggio pericolo scongiutaro

neeskens
Silver
22/03/2019 | 17:21

  • Like
    0

buonasera a tutti i colleghi.Ad inizio Maggio dovrei godere di un paio di giorni liberi e pensavo di spenderli alla volta di qualche localino sui generis nella zona Friburgo-Basilea ,. se qualcuno ha intenzione di aggregarsi e' ben accetto.. info in msg pvt.. Richiesta/corrisposta affidabilita', elasticita' e puntualita'. Persona dai 35 ai 60, della zona nord ovest itailana(io sono di torino).

neeskens
Silver
21/03/2019 | 10:27

  • Like
    1

@bagascia in buona sostanza si..ma non ho il dono della contrattazioni tra le mie principali prerogative..

neeskens
Silver
19/03/2019 | 17:17

  • Like
    0

ma per doppia urbana si intende..

neeskens
Silver
19/03/2019 | 17:16

  • Like
    0

@ElFlaco : io ho usufruito dei servizi sopra elencati nella canonica mezz'ora..

neeskens
Silver
19/03/2019 | 17:15

  • Like
    1

neeskens
Silver
18/03/2019 | 17:00

  • Like
    0

ciao grande El Flaco! .(Vedo con piacere che ogni tanto torni in terra teutonica 😊)​ putroppo non quanto vorrei.. quelle da me intervistate hanno piu' o meno detto le stesse cose,con qualcuna che ha negato bbj categoricamente( a parole). non posso dire lo stesso per il mio collega di giornata essendo lui novello del mestiere. 100 x 1 h? non so.. e chi ci arriva ad un ora? gia' mi bastano e avanzano 3o minuti....

neeskens
Silver
18/03/2019 | 11:02

  • Like
    1

Buongiorno gentili colleghi; nuovamente su questi schermi per "aggiornare "il Tagesplan del Paradise in quel di Echterdingen : impegni lavorativi conducono i miei passi non troppo distante da stoccarda nell'appena conclusa settimana scorsa.Un pranzo e un pomeriggio libero prima di prendere l'aereo che mi avrebbe ricondotto a casa suggeriscono qualche ora di relax da dedicarsi dopo una lunga ed estenuante mattinata densa di menate assortite..opto dunque per un pranzo di qualita' innaffiato dalla presenza di qualche gentil donzella nel fkk sopra menzionato.Ad accompagnarmi in questo mio lauto e stuzzicante pasto un collega di vecchia data che qui nomimero' Carmelo(nome di fantasia non troppo lontano da quello reale).Ci conosciamo da parecchi anni anche se il lavoro svolto da entrambi non ha sempre incrociato le nostre attivita'; una simpatia reciproca e una confidenza sommaria sfociata di recente in una piu' approfondita ,causata dal suo non felicissimo momento affettivo.La moglie l'ha piantato in asso con 4 figli a carico e il buon Carmelo a fatica cerca di farsene una ragione.Gli lascio intendere durante la colazione di essere al corrente di qualche localino in zona adatto a farlo esulare per qualche attimo dal suo non idilliaco status quo.Carmelo giovane uomo di buona famiglia e nobili intenti non era mai stato a zoccole; sposato giovanissimo le uniche licenze prese dal suo menage' famigliare erano state i rari addii al celibato di qualche suo amico di vecchia data,non senza la supervisione della terribile ex consorte sempre pronta a controllarne i movimenti.. capirete dunque come abbia fatto con non poca fatica, ad accettare la mia idea.Alla fine si lascia andare e sul taxi direzione Paradise lo osservo accanto a me visibilmente emozionato,teso e con qualche brivido a scuoterne il corpo..Facciamo il nostro ingresso nel locale poco dopo le tredici di un comunissimo giorno feriale in un Paradise pressoche' deserto di avventori "proboscioidali" ma nutrito di femminuzze in numero adeguato rapportato all'orario.Tocca a me fare e fargli fare il "check in" sotto la supervisione di una giovane e procace milf che non mi sarebbe dispiaciuto vedere aggirarsi in costume adamitico in mezzo le altre puledrine.. Carmelo non ha occhi che per la prima giovane ragazza che ci viene incontro in direzione della reception e la gentile incaricata ridacchia sommessamente porgendoci gli accappatoi notando il rigonfiamento della patta dei Jeans del mio famelico compagno.Ottenuto il pass per il nostro armadietto di dirigiamo in sala vestizione e quasi devo tirare Carmelo letteralmente bloccato dalla vista in lontananza di qualche gazzella girovaga nei meamdri del locale..mentre ci mettiamo in ordine ricordo a Carmelo di non essere troppo frettoloso ne tantomeno ingenuo. Il mio consiglio verra' vano al primo flebile assalto di Lorena, giovane snella e piattisima romunela senza arte ne parte che conduce dopo poco tempo Carmelo in direzione room.Rimago dunque da solo ad accingermi per i locali pressoche' deserti del luogo di raffinato meretricio.Al primo conteggio 4 orsi e una quindicina di fanciulle per lo piu' "accozzate" nei ridossi della smoking room.Fuori il tempo e' incerto e poco incline a sortite esterne di solo accappatoio vestiti per cui dopo avere "perlustrato" sommariamente il perimetro del locale mi porto in zona refettorio;assortimento cibarie non troppo variegato inevitabile conseguenza dato l'orario.Aspetto il mio amico a cui avevo promesso di consumare il pasto insieme sorseggiando un succo di frutta; osservo il viavai pigro delle gazzelle e di qualche imbarazzato avventore a farne da contorno .L'estetica delle ragazze e' assai modesto a mio avviso e personale gusto.Solo un paio di loro stuzzicano la mia libido per cui decido di concedermi ancora qualche minuto di scrutazione : sopraggiunge nel mentre Carmelo a cui sono volati 100 euro via aerea direzione Lorena di Bucarest a fronte di un bbj con fuck.Lui e' eccitato e carichissimo e mi confida di avere ricevuto una pompa per la seconda volta nella sua vita.La prima gliela fece sua moglie nei primi anni della loro relazione per non bissarne piu' dato il poco piacere ricavato da lei.. sorrido a Carmelo pensando tra me e me a quante viceversa ricevuti nella mia pluriennale carriera di Punter,di diverse tipologie ed esecuzioni. Ci rifocilliamo dando fondo al piatto precedentemente riempito con in sottofondo la sua continua cantilena sulle ragazze che ci sfilano dinanzi mezze assonnate.Io sono di gusti particolari e poco attirato da donne senza o con poco seno mentre il mio compagno sbava praticamente ad ogni tipo di femmina cosi non riesco ad appoggiarlo nel suo incessante vaneggiamento pro-figa.Lo comprendo del resto per uno abituato al nulla... finiamo di mangiare e ci alziamo in direzione sauna.Ci vengono incontro nuovamente Lorena accompagnata stavolta da una sua amica.Entrambe per me insignificanti convincono Carmelo a seguirle in stanza per un 2x1 . Mi saluta con un sorriso via via piu' largo mentre accompagna le due verso la scalinata.. nuovamente da solo mi propongo una mezz'ora di relax in sauna e bagno turco mentre aspetto arrvivino rinforzi.Sono ora quasi le 15 e senza significativi arrivi di nuove ragazze mi propongo di provare anch'io ad inaugurare questa mia giornata di relax in modo consono all'ambiente che mi ospita.Respingo un paio di assalti sui divanetti per dirigermi in zona Kino.Qui poco dopo vengo raggiunto da una simpatica ragazza che risponde al nome Sara di provenienza parole sue,delle terre magiare.Do per buono la sua versione discorrendo piacevolmente in un scolastico inglese.Molto giovane direi sui 20,Sara ha delle sue un bel paio di tette a fronte di qualche rotolino sui fianchi di troppo specie se rapportata all'eta.Un luminoso sorriso e uno sfioramento del birillo ora finalmente all'erta fanno il resto.. propone di andare in room per offrirmi un bbj altrimenti vietato ed accetto.. vuole 100 offro 50 e chiudiamo ad 80.Svolgera' con dovizia la sua parte,dedicandosi con buona tecnica al fratellino..provo a limonarla ma offre kiss a stampo.Le tette sono il pezzo forte della casa esibite ed elagrite senza parsimonia alla mia bramosa attesa.. riusciro' a chiudere in missionary position ai primi colpi maledicendo il corposo arretrato a cui sono stato mio malgrado sottoposto.. mi saluta congedandosi con il solito semplice delizioso sorriso,punto forte della ragazza ovviamente insieme le mammelle avute in dotazione da madre natura..Carmelo mi raggiunge in zona doccia chiedendomi dove fossi finito.. mi racconta in un turbinio senza fine di eccitazione di essere stato in paradiso con ritorno grazie al duo, svuotato pero' di altre 200 carte.Mentre rientramo nel salone principale alla volta di un caffe'ributtiamo lo sguardo sul movimento girls,leggermente migliorato almeno dal punto di vista numerico..Qualche avventore di sesso maschile in piu'ma non superior alla dozzina di esemplari noi compresi.Dopo una bella sauna seguita da interminabile doccia rieccoci nuovamente in pista.Ora sono circa le 17 e la nostra breve permanenza al Paradise volge inevitabilmente al suo rush finale.Carmelo non vuole perdere l'occasione e non appena stuzzicato dall'ardita girl di turno mi saluta nuovamente.. tornera' una mezz'ora dopo completamente svuotato ma con l'ennesimo ampio sorriso..stavolta non scende in particolari se non confermarmi di essersi parecchio divertito con Sonia giovane romulena di carnagione scura piuttosto carina seppur bassina..con altre 100 zucche utili alla sua causa.Carmelo sembra essersi ora calmato,dal canto mio prima di lasciare il Paradise un altra mano cerco di farla.. dopo attenta osservazione previo simpatico scambio di battute scelgo per la mia mezz'ora di sollazzo una delle poche tettone presenti in sala,ripiegando ahime' su un paio di zinne aiutate chirurgicamente sppure di gradevole aspetto e " consistenza". Anna trentenne di provenienza latina giallorossoblu come la maggioranza di loro, lavora da poco a Stoccarda confessandomi di non piacerle granche' come citta'.. in camera la contrattazione irremovibile da parte sua si chiude a doppia urbana per un ottimo bbj e accenno di fk non profondi ma sensuali ed un paio di posizione a cui stavolta riesco a resistere un po' di piu..il tempo di accomiatarmi da lei e vedo il mio instancabile collega dirigersi per l'ennesima volta mano nella mano con una buiondina in direzione scalone superiore.Mi doccio,sorseggio un caffe' ed aspetto il suo ritorno.Carmelo arrivera' trafelato qualche minuto dopo ancora sull'onda di un disarmante entusiasmo.. ha portato alla fine questa sua ultima faticosissima "missione "aiutato da una cimmata finale dal parte della ragazza .Non gi chiedo quanto abbia sborsato per non rovinargli questo suo strabordante ottimismo..Salutiamo il Paradise verso le 19 scorgendo nel locale una ventina di ragazze e lo stesso numero di orsacchiotti tra cui risalta una piccola pattuglia di spaesati asiatici .sotto un cielo plumbeo e via taxi ci dirigiamo in direzione aeroporto.. Carmelo non era mai stato a mignotte ma sembra si sia rifatto almeno per oggi con gli interessi.. ed inutile aggiungere che mentre aspettiamo il nostro volo armeggi senza sosta alla ricerca del prossimo volo direzione Stuttgart.Mi fa piacere vederlo contento e rigenerato.. la vita va avanti amico mio e serba sempre nuove vie sconosciute talvolta illuminate come questa .. ho avuto il permesso dal mio amico di scrivere qui di noi e di lui sperando gli sia piaciuto rivivere quei momenti..

neeskens
Silver
05/03/2019 | 11:59

  • Like
    0

grande programma che non posso che invidiare e sognare... secondo me dopo la prima giro allo sharks potresti optare per il Flamingo semisconosciuto ai piu' sito ad ettlingen poco sotto Karlsruhe; dalle immagini sembra essere un locale di buone dimensioni con buoni services.. lascia stare il Palast di Freiburg; davvero un angusto buco di scarsa qualita' e non ideale per una giornata di relax... buon tour!

neeskens
Silver
08/01/2019 | 12:32

  • Like
    0

grande ragazzi!! contro le forze del male due preziosi e goderecci eroi sono quel che di meglio si possa sperare.. vorrei essere il vostro Alfred!

neeskens
Silver
08/01/2019 | 12:26

  • Like
    2

ps= quindici minuti di camminata dalla metro

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI