Andiamo

alesius

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Pianista
Newbie
23/02/2024 | 15:22

  • Like
    5

@nurburg1
Grazie per condividere la tua esperienza.
Sono contento tu sia rimasto soddisfatto.
Catalea é incredibile, fisico da similmodella e anche simpatica. Non concede assolutamente Fk ed é restia nel Bbj, solo con chi conosce. L'ho stanzata qualche volta ma nelle ultime salite ho notato una parabola discendente: camere frettolose, fatica ad incassare colpi profondi (senza spingersi nell'hardcore per capirci), svogliata...oltre a zero sigle. ormai destinata ai maranzini del finesettimana notte, che hanno paura di incrociarle lo sguardo da quando é fica e salgono solo per dire di aver dato 5...3 o forse 2 colpi ad una velina per un danno da 150. Performance tristemente scialba.

bagascia
Gold
monza |  36-50
23/02/2024 | 14:01

  • Like
    3

Catalea è una gran fica,con culo strepitoso,ma senza le due sigle non ci salirò mai

Punto_G
Newbie
13/02/2024 | 19:57

  • Like
    6

@ElFlaco said:
Finché si sale a 100 x bacini carezze e pompa coperta e per ottenere qualcosa bisogna dargliene il doppio.. la situazione sarà sempre peggio signori miei..

Contenti voi..

Come non essere d’accordo…
Anche con @Pianista

Se ci si accontenta di camere di 💩con zero sigle nemmeno performanti il livello generale si abbasserà inesorabilmente e i prezzi saliranno…

Per forza, già qualche mese fa si era acceso l’allarme rate 🚨che poi si era “fortunatamente” spento…

A parer mio, grazie alla mole di lavoro che le 100 siglanti toglievano da sotto al naso alle zero sigle imbruttite, il tutto girava bene ed è ancora così.
Mi pare una conseguenza piuttosto semplice da osservare.

La percezione della realtà, non è la realtà, ma la può diventare se tutti e tutte ci credono.

Fino a quando la quantità di clienti “esigenti” non sarà tale da essere trascurabile a favore dei clienti più fessi, ce la caveremo… se la marea dei morti di figa inonderà il club non ci potremo far nulla.
Personalmente non credo che questo accadrà e me lo auguro.
Chiudo ribadendo un concetto già espresso…
Ci sono anche altri fattori che entrano in gioco a discriminare la prestazione di una ragazza.

Educazione, pulizia, zerbinaggio, frequenza, attitudine, timidezza… Tutte cose che vuoi o non vuoi incidono.

Sia chiaro, parlo con la massima umiltà senza fare il fenomeno o riferirmi a quanlcuno in particolare, avendo preso parecchi missili.

Dico solo non caliamoci le braghe dal lato sbagliato 🤭

ElFlaco
Gold
13/02/2024 | 13:19

  • Like
    17

Finché si sale a 100 x bacini carezze e pompa coperta e per ottenere qualcosa bisogna dargliene il doppio.. la situazione sarà sempre peggio signori miei..

Contenti voi..

Punto_G
Newbie
09/02/2024 | 12:20

  • Like
    5

A ruota libera

Buongiorno a tutti scrivo un post di puro cazzeggio e filosofia puttanesca…

CHI CERCA INFO OPERATIVE LO SALTI DIRETTAMENTE.

Oggi sono fermo ai box, così mi prendo un po’ più di tempo per qualche riflessione in vista della festa di Carnevale, San Valentino e guardando Sanremo (Annalisa ti voglio bene).

Come sempre parto da una base oggettiva, la lista delle presenze…

Circa 50 ragazze, a facc ru cazz, direbbe qualcuno, per un giovedì sera niente male…

Inizio a leggere e noto con personale stupore che, ormai, tante non le conosco nemmeno… una volta ero molto più informato e ben disposto a sperimentare, la wish list non si esauriva mai… ora invece…

Nell’ultima recente salita, ho visto parecchie novità, ma nessuna mi ha incuriosito e, anzi, avevo notato quello che si diceva ultimamente sul forum…

Tante ragazze, spesso giovani, anche carine, molto scazzate e con scritto in faccia non ho voglia di sbattermi, cellulare fisso in mano, se proprio vuoi salire minimo sforzo e massima resa…

Sto parlando di puro impatto visivo, non parlo di prezzi, sigle o social… così a prima vista.
Con alcune poi la conferma è arrivata anche parlandoci, si capisce.

Sarò io diventato troppo esigente e difficile nei gusti?
Sarà la clientela che è peggiorata e si accontenta di più?

Mah! Può darsi, ma sinceramente non lo so.

Rileggendo quanto scritto, avverto un tono un po’ negativo, così chiarisco, non è così.

Per me il club è comunque messo bene e per fortuna si riesce sempre a trovare una bella camera 7 su 7.

Come mi disse un amico Punter esperto qualche tempo fa…
le mie innamorate non le mollo 😍 😂!!!
…ma è anche vero che il bello di andare per bordelli è scoprire sempre qualche perla nuova e aggiornare le proprie esperienze, no?

Quello che mi fa incazzare, per riprendere il trio suddetto ex wellcum… è che con un paio ci farei l’abbonamento esteticamente parlando…

E invece no.

Concordo con chi diceva che guardano al singolo cliente, molte non hanno un piano o un progetto in testa…

Oggi, quelle che lavorano meglio, hanno degli obiettivi, chi la casa, chi la famiglia, chi un’attività.

Una volta una ragazza mi diede una lezione di vita, (Ambra trevigiana rossa riccia, molto sveglia, qualcuno sicuramente la ricorderà) dicendomi: “Meglio andare con un uomo più tranquillo che con un ragazzino che pensa di fare il film porno e che ti stanca troppo o ti fa male…
Io sono qui per lavorare e fare più soldi possibile”
Che dire, una mentalità vincente di altro livello…

Invece, una delle ultime simil teen, con cui ho sperimentato, mi pare ex oceano… Mi dice..
“eh eh tu sei lungo a venire!”
Ma cazzo in mezz’ora eravamo saliti e scesi docce comprese!!!
🤦
ovviamente mai più ripetuta.

Chiudo ringraziando chi scrive e condivide le proprie esperienze…
Laura Ita, sembra sia una da conoscere
Angel pure…

Non sto a scrivere chi sono le valide ora come ora perché sarei ripetitivo, ecco 10/15 su 50 non è proprio il massimo… arrivassimo a 25 brinderemmo!

Viva il Maxim e viva la patata 🥔 sempre

Buone 🎺 a tutti!

Pianista
Newbie
07/02/2024 | 23:49

  • Like
    4

@ElFlaco Purtroppo negli ultimi mesi ho notato anche io un lassismo diffuso tra le ragazze. Probabilmente questo è dato da una notevole affluenza di maranzini al locale che al venerdì e sabato notte si accontentano di una camera di 8/10 minuti a zero sigle. Ed ecco che la piazza è rovinata. E poi è inutile snocciolare il curriculum ex globe, ex wellcum se poi arrivano in ticino e si lasciano fagocitare dalle colleghe avide dal soldo facile senza cura nel dare un minimo di soddisfazione al cliente: il fai piano, questo non lo faccio perché non mi piace, amo...abbiamo finito il tempo, finisci da solo perché sono stanca...sono frasi che da Michela, Alexandra ex miss, Rebecca, Andrea, Carla Cuba, Cami e Paloma non si sono mai sentite...giusto per citare qualche esempio. Ma per la maggior parte sono una fastidiosa costante.
Complimenti alla Gestione che é riuscita a mantenere il locale a livelli eccellenti con 50/60 ragazze presenti, feste e divertimento. Loro ci mettono il massimo impegno ogni giorno, noi cerchiamo di mantenere alto l'onore del punter!!

ElFlaco
Gold
06/02/2024 | 20:49

  • Like
    7

Evitate Kylie, incapace, svogliata e pronta a incularti con extra fatti alla cazzo, cronometro e posizioni per lei scomoda.. lei come le altre due del trio ex wellcum sono buone solo per fare da soprammobili.

Purtroppo la maggior parte delle new entry rumene pensano che possono vivere fottendo i soldi al malcapitato di turno che non resiste alla fighetta giovane, e così facendo rovinano anche il lavoro a quelle serie che con 100€ son capaci di dare soddisfazioni al cliente.

Poi non chiediamoci perché le più ricercate sono sempre Alexandra, Sara2 o michela.. ragazze che lavorano con la testa e non sono delle minchione come le ultime arrivate.

notoriusbig
Silver
24/11/2022 | 23:18

  • Like
    5

Cari colleghi GT,
visto l'avvicinarsi dell'inverno mi sembrava giusto ragguagliarvi sulla situazione di due noti localacci teutonici e della situazione in generale in quel di Colonia e Francoforte nei tempi del dopo Covid, e considerato che da parecchio tempo non vedevo aggiornamenti su tali luoghi ho ritenuto necessario provvedere io stesso a tornare a battere (in senso locomotorio) i succitati locali

E quindi incominciamo con

FKK SAMYA

Locale plurirecensito in passato, anche dal sottoscritto, e quindi salto la descrizione del locale e dei costi in generale rimandandovi alle altre recensioni.

Allora, domanda principale... E' cambiato qualcosa sul livello prestazioni/qualità ragazze e locale?

Prima di rispondere parto con la mia esperienza.
Arrivo nel tardo pomeriggio, i locali guardaroba e spogliatoio sono più o meno sempre uguali ma noto un livello migliore di pulizia rispetto al passato.

Entro nella sala principale dove trovo un numero ragguardevole di figliole, anche se non eccessivo ma già nel primo serata andrà a crescere (era comunque un giorno prefestivo).

In generale il livello qualitativo estetico è più basso rispetto al passato. Un gran numero di ragazze di genere medio basso, guardando meglio ci si trova qualche 7 scarso e un quattro o cinque già più apprezzabili ( ma queste non arrivano a più di un 7 e ½ comunque) su 35 / 40 ragazze presenti in tutta la serata.

La prima che scelgo è una mora abbastanza carina senza nulla di particolare, di fatto non tratto e la porto in stanza per il solito 50 ino.

Brutto errore.

La ragazza si rivela essere un discreto missile, ma più in generale come scoprirò che sono proprio mutate le regole del locale (o meglio gli accordi non scritti) e quasi tutte chiedono 100 Euro per prestazione, con solo 50 classico rapporto base pompa coperta e trombata pulita senza nessun extra come leccate, fk, cim cob ecc.

La ragazza in questione inoltre dichiara che lei proprio concede solo sigle base, quindi finisco la trombata “meccanica” (si, in questo caso probabilmente è stata lei a rispondere alle colleghe che questo cliente offriva una prestazione “meccanica”...) vado quindi a mangiare qualcosa non particolarmente soddisfatto.

Il cibo è buono fra parentesi, adesso non è più possibile rifornirsi da soli ma c'è un ragazzo che ti riempie il piatto (per evitare masse di utenti affamati che avanzavano tutto, immagino) però sempre arrosti e pasta piccanti con cucina di tendenza araba, ma più che accettabili e birra illimitata compresa.

Incomincio il giro di interviste in conseguenza della prestazione poco soddisfacente di prima, e come anticipato ormai sembrano tutte prediligere il 100 ino e solo qualcuna applica sconti e coupon vari...

Oltre a ciò la fauna è piuttosto varia e non dipende certo dall'avvenenza del cliente: molte proprio non fanno daty, altri niente fkk, alcune fra le più belle offrono pacchetto completo per 200 Euro, ecc...

Insomma non è più come in passato e bisogna intervistare bene e accordarsi prima, oltre che ad andare un po' ad intuito.

Incontro una morettina piuttosto piccola ma con un viso interessante, indossa una sciarpa trasparente al posto del reggiseno e slip molto minimali.

Ci accordiamo sui 100 e passiamo direttamente alle danze: in realtà il seno è un po' meno prosperoso di come lo avevo percepito (miracoli delle sciarpe trasparenti, meglio dei filtri di instagram) ma devo dire che è piuttosto prestazionale e si sbattere per bene e in diverse posizioni, un ritorno ai tempi del Samya che furono quindi.

Pago e vado un po' nell'area relax a riprendere le forze.

Più tardi torno in sala e ricomincio con i vari sondaggi (elettorali...). Vicino all'ingresso stazionano tre ragazze fra le più gnocche del locale, pur non essendoci nulla di eccezionale, ma mi ricordavo di una di queste già dall'ultima visita, bionda tagliata corta e con un top di pelle.

Tutte o si propongono per fare un trio ( si, ok, ok...) oppure sparano cifre alte o negano alcune sigle comunque base per il cliente (ma non per la missilatrice evidentemente).

Intervisto altre ma in effetti diverse sono piuttosto culandre o cmq non mi tentano più di tanto.

Infine ripiego su una bionda magra che si avvicina e per attaccare bottone mi morde il collo, ottimo metodo per rompere il ghiaccio
Alla fine questa mi applica una specie di black friday sui 70 e andiamo. Prestazione più che sufficiente senza tuttavia né infamia né lode.

Passo in rassegna altre ormai calato nella parte di una sorta di inviato rai (rai 1 e 2 ovviamente, oh oh oh...) e alla fine passo in rassegna varie e variegate operatrici (grasse, basse , over 40 ecc).

Come ultima ripiego alla fine su una morettina amica della ragazza dalla sciarpa trasparente di prima. In sé è un po' anonima e non molto alta, ma a guardarla meglio è proprio ben fatta con bel seno e lato b.

Anche con lei alla fine mi accordo per gli ormai classici 100 e, come sempre, anche in questo caso l'ultimo acquisto è il migliore della giornata visto che lei si impegna molto e mi cavalca con grande passione incitandomi a prenderla più forte in varie posizioni.

Finita questa faccio due chiacchere con il buttafuori , mi lavo e rivesto e prendo il taxi del ritorno.

Come intuibile dalla breve disamina qualcosa è cambiato all'interno del fkk samya come anche fisiologico e naturale con i cicli di un qualsiasi locale.

Sicuramente il livello medio delle ragazze è leggermente sceso (non poi così tantissimo, ma un po' senza dubbio) sopratutto sono lievitati i prezzi andando ad avvicinarsi alla tristemente odierna media in terra teutonica comprendendo prestazioni in sé ancora soddisfacenti, ma intervellate dai possibili missili che si trovano ora anche qua.

PASCHA CLUB

Il Pascha club ed il Das bordell, come noto, sono in realtà due laufhaus antistanti ovvero due enormi condomini a più piani dove passare il tempo a fare le innumerevoli scale, visitando rispettivamente sette e tre piani di palazzi pieni di lavoratrici del sesso.

Il das bordell ha un livello medio come ambiente e ragazze più basso, ma comunque sempre all'insegna del discount.

Il Pascha costa in ogni caso 5 euro di ingresso da pagare al piano terra e poi via... si può tranquillamente sostituire l'allenamento giornaliero dell' ifit con km e km di scale su giù per ammirare le ragazze che si affacciano alle porte delle camere.
Rispetto al pre pandemia hanno rinnovato qualcosa in effetti: prima il costo per entrare era di tre Euro...
No, hanno cambiato i pavimenti che prima erano in moquette molto arabeggiante e ridipinto i muri, il pascha è stato anche chiuso per parecchio tempo per il lockdown.

I piani sono sette, all'ultimo ci sono dei trans ma devo dirvi che sinceramente, pur non permettendomi minimamente di criticare i gusti sessuali altrui, all'apparenza ci sono delle lievi incongruenze fra loro e i ladyboys thailandesi... cose che perfino platinette dei vecchi tempi farebbe una certa figura e per essere esplicito sono veramente orrende.

Al di là di questo e specialmente al pascha si trova un po' di tutto e come sempre da un 50 Euro a salire, come ad esempio la grassona, la nera, la grande gnocca, la dominatrice, la giovane ragazzina, la milf tettuta ecc.

Basta saper scegliere ma, affinchè non vi facciate troppo illusioni, non preoccupatevi: ho chiesto ad una bella gnocca al terzo piano quanto volesse e lei mi ha sparato 150 Euro senza extra particolari.

Quindi discount si, ma le cose belle si pagano anche qua.

Presente anche un bar dove rinfrescarsi fra una scala e l'altra dove ho potuto sorseggiare una birra in compagnia di tre pappa di colore che sembravano usciti da un telefilm degli anni '70.

Siparietto divertente al piano terra dove in realtà ci sono solo tre stanze: noto una ragazza molto carina e faccio due parole, accanto a lei affacciata dalla stanza c'era una dominatrice (vestita completamente in latex con una frusta in mano) che parlava con due nerd timidissimi forse diciottenni che sembrano beavis and butthead dei vecchi tempi.

Loro chiedevano (in inglese) come funzionava nel palazzo e la dominatrice rispondeva che bastava camminare sui diversi piani e chiedere alle ragazze quanto volevano per la prestazione sessuale e poi entrare.
Uno allora le chiede:” e tu quanto vuoi per fare sesso?” Lei:” No, io sono l'unica che non fa sesso qua” e loro.” e allora scusa ma che fai?” Lei: “ Faccio altre cose, offro altri servizi...” Loro:” Cioè? Ci puoi spiegare?” Lei scioglie la frusta per terra facendola schioccare, loro si guardano e poi esclamano:” Haaaaaa!”
Minchia ragazzi, sveglia eh....

FKK MAINHATTAN

Avevo recensito anche questo locale diversi anni fa, evito quindi di riprendere tutta la descrizione rimandandovi direttamente visto che non è cambiato tanto.
Sempre 75 Euro entrata con accappatoio grande o 10 Euro in meno con il solo asciugamano.
Buffet sempre ottimo e abbandonante anche sul tardi ma la birra non è più compresa...
Nooo! Maledetta crisi

Non ci giro molto intorno: il livello delle ragazze è molto calato. La prima volta mi aveva entusiasmato per la presenza di femmine di alta qualità e con ampio davanzale, sebbene già anni fa viaggiassero tutte sui 100 per una prestazione di buon livello.

Mentre invece il locale questa volta ne aveva poche, di livello medio basso e anche pochi clienti, strano perchè era durante il week end.

Comunque in sintesi come prima stanzo una bionda non proprio longilinea però carina di viso, offro solo un 50 Euro perchè è la prima camera della giornata e infatti ricevo un trattamento non certo memorabile...

Mi rilasso un po' nella vasca idromassaggio e noto una bionda supertettona che assomiglia vagamente all'attrice inglese billie piper che già era presente nel mio precedente viaggio (la escort, non la attrice inglese...).

Lei si siede accanto a me e mi saluta dicendomi: “ ciaooo! Tu sei venuto qua circa quattro fa, sei di milano giusto? Come stai?”
Ma chi cazzo sei, una terminator versione escort????? oltre tutto che ci ero venuto solo una volta sola, non ero un cliente abituale.

A volte credo veramente che la mia teoria basata sulla presenza di fembot in questi locali che hanno già sostituito le donne vere non sia tanto campata in aria.
Comunque lei si chiami Denise, l'unica di cui mi sono ricordato il nome visto che lei è stata così gentile da ricordarsi di me.

Saliamo e mi offre una prestazione molto buona come l'ultima volta, alla fine facciamo due parole e lei mi dice essere abbastanza perplessa perchè ormai sono mesi che i clienti sono veramente pochi pochi, anche durante il week end il locale è mezzo vuoto (questo spiega il livello basso delle ragazze presenti rispetto all'ultima volta) e trattano continuamente per abbassare il prezzo.
Una ragazza il giorno prima se ne era andata disperata perchè in una giornata aveva fatto solo 60 euro...

La saluto e vado a mangiare qualcosa, nella mensa mi si siede accanto una ragazza un po' abbondante che esordisce dicendomi:” oh, ma sai che mi ricordo di te? Eri venuto qua circa 4 anni fa, non eri stato con me ma con una mia amica, e poi...”

OH, MA ANDATE a lavorare per la Cia! Veramente, siete sprecate a fare questo mestiere!
Che la cosa più incredibile è che mi riconoscano per l'aspetto senza neanche che mi sia spogliato... (oh, oh, oh il mio simpatico humor inglese...).

Comunque mangio qualcosa e poi bevo un paio di birre, prima di andare vorrei fare un giro di nuovo con denise ma è già andata (non è tardissimo, ma lei mi aveva già detto che spesso lei esce prima dal locale in quanto più o meno lavora abbastanza).

Chiedo quindi a un'altra bionda piena di tatuaggi che aveva ballato sul palchetto qualche minuto prima, ma sebbene in modo gentile mi dice che Lei per una prestazione full vuole almeno 200 eurini (e senza cob, anal o altro, tanto per intenderci).

Declino ovviamente, ma prima di andare addocchio una mora molto giovani con un fisico sodo e asciutto. Trattiamo un po' e poi andiamo in camere per 100 euro. In realtà lei è molto carina e sa pure muoversi, ma per qualche motivo non scatta feeling e la prestazione rimane nella media.

ZONA LAUFHAUS di Francoforte.

Giusto per completare il report ho fatto qualche giro nella zona dei palazzoni a luci rosse di francoforte che rimane nella via davanti all'uscita della stazione.

Consta di una via grande con alcune congiunzioni laterali e anche qua, coe tutti sanno, si tratta di fare piani e piano di scale di palazzi guardando le varie ragazze affacciarsi alla porta. Prezzo discount 50 euro a salire come al solito.

I palazzi sono tanti, pure le scale e le ragazze da vedere. Rispetto al passato qualcuno ha pure chiuso, ma per andare subito al sodo vi dico che trovare la perla qua in mezzo è proprio un terno al lotto.

La maggior parte sono veramente di qualità mooolto bassa, anche essere pagato non ci andrei per non parlare delle condizioni igienico sanitarie dei vari palazzi.

Naturalmente poi trovate di tutto, anche in teoria una gnocca di livello, ma per lo più catorci umani e qualche trans.

Zona molto peggiorata rispetto alla mia ultima visita, in sé è sicura visto che la polizia la controlla di continuo e passano pattuglie ogni 5 minuti, però il numero dei tossici e delle persone distrutte che vedrete (molti fumano pipette da crack come nei telefilm americani degli anni passati) riporta alle ambientazioni di noi i ragazzi dello zoo berlino.

Però una cosa si salva: di sera ci sono due lap dance piuttosto grandi, giusto perchè partivo presto sono entrato a dare una occhiata in quello più grande e posto al piano seminterrato.

Qui l'ambiente è carino e curato (come i lap dance italiani) e le ragazze sono decisamente gnocche e, ovviamente, non siamo in italia.

Il privè è quindi più generoso, tuttavia mi hanno parlato di più di 150 per un rapporto completo.
Questo non per consigliare di andare in Germina per un lap dance, ma se una sera foste con amici e non voleste passare tutto il tempo in un fkk, magari un giretto in un locale dove fare serata e concludere in un modo più decente che con due sfregamenti, rispetto a come gira qua, può essere una alternativa.

CONCLUSIONI

Due riflessioni personali che, come da premesse, valgono solo per me e forse limitatamente per coloro che possono avere una visione di insieme vicina alla mia.

I prezzi sono molti aumentati in Germany, specialmente taxi e trasporti vari li ho travati piuttosto carucci.

Per color che ci vivono o ci lavorano o non hanno nessun limite di budget non è poi un problema, e anche per quelli che rimangono in ogni caso nel tetto dei 50 euro base (perchè se ne fregano di fk o altre sigle, ma basta una pompa coperta e una timbrata di 10 minuti senza poter toccare nulla con la ragazza che spinge per finire in tutti i modi, e che pure ci sono e sicuramente gli va bene così).

Ma per tutti gli altri ci si può chiedere se vale la pena tornare al Samya con spesa volo, albergo ,trasferimento e 400 euro minimo (entrata con in genere tre giri sulla giostra e magari un piccolo optional, che penso sia quello che cercano molti).

Questo fkk era ottimo perchè con ragazze prestazionali e a basso prezzo, come molti altri fkk, ma ora a seguire le altre recensioni sembra che ci si allinei a livello europeo sui 100 in tutto il territorio.
Oltre a tutti eventuali extra, chiaramente...

Vi dirò la mia, forse a farsi tutto il week end in tre fkk diversi non ne vale più la pena con i prezzi raddoppiati.
Volendo cambiare il modo ma non lo scopo credo che alla fine forse l'ideale è saltare il pernotto in Germania e quindi hotel e altro, e calcolare di fare tutto in giornata scegliendo quindi fkk non troppo distanti dall'aereoporto o preventivando i giusti mezzi per arrivarci senza spendere troppo.

Partenza al mattino presto e ritorno la sera tardi, quando questo naturalmente è permesso dagli orari delle compagnie aeree e dalla distanza del locale.

Massimo utilizzo del tempo e del singolo fkk quindi.

Anche non volendo essere particolarmente venale e senza concentrarsi troppo sul lato economico, passare tutto il week end fra club e spostamenti e voli vuol dire andare tranquillamente oltre i due mila euro a questi prezzi.
Con molto meno mi prendo una turbo escort in italia per quasi un week end e senza rotture di cazzo.

O in alternativa emigrare verso la Spagna dove i prezzi per la media hora sono di gran lunga inferiori almeno fuori dalle capitali.

Queste le mie considerazioni finali per il futuro, ma a parte tutto... direi che è stato un gran week end. .)

alla prossima!

renefox
Newbie
17/01/2024 | 07:19

  • Like
    1

@alesius
Dalle 16 trovi già un bel vivaio poi man mano aumenteranno le prede
😉

contemax
Gold
17/01/2024 | 02:10

  • Like
    1

@alesius said:
@renefox @contemax vi ringrazio per la vostra risposta..... quindi se faccio una Domenica dalle 14:00 alle 18:00 dovrebbe andare bene?? sono arrivate gia tutte quelle che si possono trovare al sabato!

Trascorri sicuramente un bel pomeriggio con la giusta atmosfera senza caos ma allo stesso tempo con tanta scelta x tutti i gusti

contemax
Gold
16/01/2024 | 09:17

  • Like
    1

@alesius said:
Buonasera gnocchettari ho bisogno di consigli.....

causa impegni, tra qualche settimana volevo provare a farmi una "Domenica sportiva" al Maxim, ce qualcuno che sa dirmi com'e il locale gia nel primo pomeriggio?? intendo come presenza di ragazze ecc....
Quelle piu carine e prestazionali sono presenti o arrivano verso l'ora di cena?

Miglior posto e decisamente giorno giusto per vedere e sondare e poi colpire in tranquillità senza stress e soprattutto con tanta fauna al pascolo per poter scegliere al meglio

renefox
Newbie
16/01/2024 | 07:48

  • Like
    1

@alesius
Tendenzialmente la domenica dopo le 14 son presenti le stesse ragazze presenti nel weekend anche se molte iniziano a farsi vedere dopo le 16/16.30
La qualità delle prestazioni varia a seconda delle ragazze così come la bellezza che è molto soggettiva
Ma non credo troverai difficoltà a trovarne una di tuo “gusto”

danter
Silver
17/12/2023 | 15:16

  • Like
    4

@alesius said:
buongiorno gnocchettari,
dopo un po di assenza sono tornato a farmi una scampagnata al Maxim, sono riuscito ad arrivare ad un'ora decente grazie al fatto che hanno finito i lavori nella galleria e l'autostrada era aperta!
A parte un po di problema con il parcheggio , appena entrato ho visto un locale in forma con vecchie e nuove presenze!
Tempo di un drink e mi sono lanciato alla caccia:

LENA: ragazza dal fisico skinny molto giovane con tatuaggio sull'avambraccio, non concede french kiss ma pompino scoperto si, e anche di ottima fattura, gran bel culo e un bel seno proporzionato, molto gentile e pulita, VOTO 7,5 DANNO : 100 euro

il tempo di riprendermi e di bere una birra e si riparte:

EVELIN: una garanzia e gia plurirecensita, quando l'avevo conosciuta con 100 euro concedeva sigle basi ora pretende qualcosa in piu, camere davvero buona anche se lei ha messo su qualche chilo! VOTO : 8,5 DANNO 130 euro

obbiettivo della serata era anche riuscire a fare una stanza con Alexandra miss ma lo vista comparire solo due rare volte per qualche attimo per poi sparire nelle camere!! cosi vado in cerca dell'ultima preda.....

RHEAN : questo e il nome che ho capito, ragazza davvero carina seno rifatto un braccio tatuato e un tatuaggio sotto le tette,parla poco italiano e dice di essere mezza israeliana e mezza rumena la becco al volo e dopo un breve scambio di parole mi promette sigle base nei 100 euro. Pompino buono bacia un po a stento... si puo fare di piu!! VOTO : 6,5 DANNO 100 euro

serata piu che positiva si puo tornare alla base soddisfatti.

DOMANDA : scrivendo al locale si puo prenotare una camera con Alexandra miss alemno mi tolgo sto pallino?? ( chiedo ai clienti piu esperti )

ma devi avere il suo contatto,il locale non centra una mazza.

enterprise
Gold
17/12/2023 | 15:51

  • Like
    1

Imperatoredaustria
Newbie
11/12/2023 | 20:51

  • Like
    2

@alesius purtroppo niente massaggiatore esperto: al golden time di Linz Leolding invece c’era un massaggiatore che aveva la fila tutto il giorno e avrà lavorato no-stop tutto pomeriggio. Ha fatto più cassa lui delle ragazze 🤣🤣🤣

Imperatoredaustria
Newbie
08/12/2023 | 18:25

  • Like
    2

@alesius io manco da parecchio e non saprei dirti 🤷🏻‍♂️

Passerò un pomeriggio, presumibilmente uno o due giorni prima dell’Epifania. È stato il mio primo Fkk: l’unica cosa certa che posso dirti è che ci saranno poche ragazze (che non possono approciare da regolamento) e pochi clienti.
Per me che cerco relax e tranquillità (ma anche un paio di camere 😇) lontano da richieste assillanti e connazionali rumorosi è un posto che va benissimo: il locale e l’area benessere mi piacciono molto.

Stando a quanto raccontato ultimamente c’è un po’ meno qualità rispetto ai tempi d’oro ed il livello di “fregnitudine” sembrerebbe peggiorato 🤣🤣🤣

Non mancherò di aggiornarvi statene certi 😃

O_bra
Newbie
13/11/2023 | 00:31

  • Like
    1

@alesius
Ci sono stato proprio oggi 😁
Ti capisco,purtroppo devi decidere tu di andarci o no
Comunque ripeto per me uno dei top saunaclub in questa zona

O_bra
Newbie
05/11/2023 | 16:08

  • Like
    1

@alesius
Presente 15-20 ragazze ,maggiorparte rumene che parlano anche bene l'italiano
Anche Bulgarese,Slovacce e 2 scure
Tra queste trovi tutte le guste,fisice, etá, tipe
Prezzo standard 100€ mezz'ora,170€ un ora compreso bj scoperto, french Kiss,leccare,sesso
Sporare in bocca 60€,Anale 100€
Locale come nelle Photo,pulito,cappadoio e ciabatte al ingresso
Cibo,analcolice e 2 birre gratis
Zuppa,piatto giornaliere,Panel,frutta,insalate,salumi
Tra saunaclub Bavaria ed Austria uno dei Top secondo me

Hotspot
Newbie
01/09/2023 | 12:48

  • Like
    1

@ElFlaco
@Mont-ano2
Confermo anche io che nuda è uno spettacolo e ti assicuro che ne vale la pena a livello di prestazione.
Unico problemino….. paghi ogni cosa quindi portafoglio sempre aperto. Ovviamente tratta tutto prima di salire

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
05/05/2023 | 11:27

  • Like
    2

Concordo con @bagascia che sicuramente le draculette son le più lunatiche (nonostante io per anni sia stato un loro estimatore ed abbia girato in lungo e in largo la Romania), sicuramente Latino/Sud Americane ed Italiane hanno un altro carattere e più affidabilità.
Poi ovviamente ogni stanza è una storia a sè, che dipende da mille fattori che non stò ad elencare.
@Angus76 in cassa Stefano è sempre molto disponibile a sentire le ragioni del cliente (da questo punto di vista, il Maxim è uno dei locali che garantisce maggiore serietà e tutela per il cliente).
@Prince93 non condivido quanto da te espresso, le ragazze son lì per lavorare e si devono porre sempre nella maniera giusta con chiunque (poi se ovviamente per i più svariati fattori, non si trova il feeling giusto, già in fase di intervista devono specificare cosa succederà in camera (ovviamente stà al cliente farsi dare le risposte più esaustive e non basarsi esclusivamente su quanto letto nei forum...); il fatto che tu sia "amico" con molte di loro e che le ospiti anche in alcuni social gestiti da te (che a mio parere condiziona anche certe discussioni) non deve farti comunque perdere i criteri di oggettività.

PutMan3
Newbie
27/04/2023 | 22:50

  • Like
    2

@N0name said:
Buonasera,
Scusate se chiedo cose già state dette, ma vorrei sapere come funziona il locale, visto che è la prima volta che ci vado, nello specifico:

  • È necessario prenotare?
  • L' ingresso è a pagamento?
  • Ci sono dei buttafuori che fanno selezione all'ingresso?
  • Posso entrare da solo?
  • C' è un importo minimo per la consumazione?
  • Come posso fare per avere un incontro? (c'è una procedura particolare o consuetudini da seguire?)
  • Ci sono prestazioni che non si possono (o che è meglio non) chiedere?
  • Posso portare dei preservativi? È possibile comprarli nel locale?

Grazie per le risposte.

Ciao, mi permetto di risponderti io per punti:

  1. Non è necessario prenotare
  2. L'ingresso costa 12€ con una consumazione o 20€ con 2 consumazioni
  3. Non ci sono buttafuori all'ingresso, ma comunque c'è un servizio di sicurezza all'interno che spedisce fuori quelli che non capiscono il vero motivo per cui si frequenta il locale, ovvero scopare senza ubriacarsi e importunare ragazze, clienti e staff.
  4. Ovvio che puoi entrare anche da solo
  5. Vedi punto 2
  6. Le ragazze girano per il locale o sono sedute ai tavolini, trova quella che ti piace e inizia una conversazione. Può anche essere che vengano loro da te, stai sempre all'occhio alla missilata, specialmente nei primi 10 minuti che entri nel locale, vedendo una faccia nuova ti salteranno addosso 😅
  7. Chiedere è lecito (e fondamentale per non prendere fregature una volta saliti in stanza), saranno loro a risponderti cosa fanno e cosa non fanno in stanza e tu potrai accettare o tentare una contrattazione.
  8. Le ragazze hanno i preservativi (è capitato che una non lo avesse, ma è stato un caso su un milione), non so se ti concedano di metterne uno che ti sei portato te (qualcun'altro magari può risponderti). Comunque non è possibile acquistarli all'interno del locale.

Non so se sei mai stato in altri locali oppure è la prima esperienza in un posto del genere, in tal caso, divertiti e non avere troppa fretta di salire in stanza e ricordati che pulizia e rispetto per le ragazze sono sempre un ottimo biglietto da visita 👍🏻

PS: ora non sto rispondendo a te, ma ai 100 messaggi sopra al tuo. Vi prego tornate a fare recensioni e a parlare dei pro/contro del locale, queste lunghe discussioni senza un fine intasano solamente il topic ed è un vero peccato. Alla fine entriamo nel locale tutti per un unico fine, ma ognuno lo interpreta a modo suo e spende i propri soldi come meglio crede. Queste "faide" che si stanno creando, portano una confusione che danneggia chi vuole sapere di più sul locale o che ha poca esperienza sul campo. Grazie 👍🏻

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
24/04/2023 | 20:01

  • Like
    1

@Torquemada ho letto quanto hai riportato,lo sai che ti stimo molto e leggo sempre con piacere le tue recensioni, e spesso anche con pm privati,ci scambiamo idee ed opinioni ben volentieri; questa volta ti devo fare alcuni appunti e chiedere approfondimenti: la ragazza in oggetto la conoscevi già o era la prima volta che la stanzavi ? Non è differenza da poco, nella valutazione del comportamento della ragazza (in ogni caso,noi punter dobbiamo aver sempre presente che le ragazze son lì per lavorare e guadagnare, e non cadere nel "tranello" mentale di considerarle come "amichette" conosciute in discoteca e quindi stare sempre sul "chi va là" e mettere sempre tutto "nero su bianco"; ovviamente se stiamo parlando di ragazza già frequentata e conosciuta, ci sarebbe un "comportamento furbescamente scorretto" da parte della ragazza, in caso contrario sarebbe una tua "fatale ingenuità" essendo un punter esperto.
Secondo me, visto che hai trattato la questione, sarebbe stato anche utile indicare il nome della ragazza (che peraltro potrebbe facilmente capire chi sei , dato che non è da tutti,continuare a coccolarsi per mezzora post trombata); diciamo che per come hai esposto la questione, diventa più una chiacchierata "filosofica" da bar del GT, piuttosto che una recensione effettivamente utile.
La cosa migliore, per non incorrere in questi "pericoli", sarebbe continuare la chiacchierata giù al bar, magari con una bevuta, così la ragazza è in territorio "neutro" e non può avanzare pretese sul tempo trascorso

stabio
Silver
24/04/2023 | 12:52

  • Like
    2

Non sei un novellino, diciamo la verità, volevi approffittarne ma ti ha inculato.
Tu hai finto di non sapere di stare con una mercenaria e lei è stata al gioco presentandoti il conto nel didietro e perdendo il cliente. Ci avete perso tutti e due.

dakoota
Silver
10/04/2023 | 19:54

  • Like
    1

@alesius lho scritto che sono di gusti difficili e avendo la panza piena da anni, devo proprio trovare tipe intriganti, non è semplice nei bordelli è logico... per dire ho trovato ragazze più belle ed interessanti ad oase e soprattutto sharks nello stesso periodo....poi i gusti non si discutono, chiaro!

Torquemada
Newbie
23/03/2023 | 15:50

  • Like
    3

ed ecco la recensione "come si deve" anticipata ieri....

Nome : Irina/Yrina (decidiamoci una buona volta!) teen

eta': 18/19 ma mi sa che lo sapete già....

Nazionalita': Moldavia

Social Time : Così così: la ragazza è molto gentile e simpatica, ma non eccessivamente espansiva al bar, anche perchè sa bene che per monetizzare non deve perdersi troppo in chiacchiere ed il massimo del "social" sono i 3 minuti di irrinunciabile sigaretta tra un giro e l'altro. Preciso che in camera NON mette fretta, ma al bar è abbastanza sbrigativa

Attitudine: GFE tutta la vita

Fisico: DA PAURA. Ragazzi, quel corpicino è un'opera d'arte: Un viso da bambola, senza tacchi è comunque abbastanza alta, seno da coppa di champagne, un culetto da favola, una pelle che non ti stancheresti mai di baciare ed accarezzare. Ah, smettete di descriverla come "castana"..... è "biondo scuro"!

BBJ: Davvero molto ma molto ben fatto. Ha spazzato via in un istante tutte le perplessità legate ad età=presunta poca esperienza

Baci: Solo a stampo ma molto dolci e coccolosi

DATY: Ottimo tranne per quel monumentale piercing che ha sulla patata! Se si riesce ad aggirarlo il daty è decisamente gustoso, specie quando la ragazza mostra concretamente/umidamente di gradire
("La figa non mente" diceva sempre Giulia-ITA....)

RAI 1: Ottimo, varie posizioni, tutte molto ben fatte, ritmi giusti e ben "coordinati" come piace a me (dà il ritmo chi sta sopra....) e quando siamo passati a pecora ci sono volute le tenaglie per staccarmi le mani da quelle chiappette.....

Altro: No RAI2, si COB anche se non usufruito

Pulizia: Eccellente, doccia prima e dopo

Danno: 100 euro dopo, mai chiesti, per 30 minuti abbondanti

Si è parlato a lungo delle code chilometriche che partono praticamente dalla dogana, ma dopo averla sperimentata direi che la fanciulla se lo merita. E' davvero molto bella, con un bellissimo corpo ed è molto gentile e partecipativa. Peccato per l'FK ma non si può avere tutto....

In conclusione, quando il giorno dopo la rivivi nella tua mente in continuazione non può che essere stata una gran stanza

Torquemada
Newbie
21/03/2023 | 16:30

  • Like
    4

col mio consueto ritardo di qualche settimana dò anch'io il mio contributo. Anche se la fanciulla è plurirecensita una conferma non fa mai male, specie dopo oltre 1700 pagine....

Nome: Carla
Nazionalità: Cubana
Anni: direi sui 25
Seno: poco, direi una prima, ma con gustosissimi turgidi capezzoli
Culo: un capolavoro
Social: Molto allegra e simpatica, sia giù che in camera
Attitudine : Decisamente PSE
FK: da 7, mi aspettavo un po' di più..... ma compensa baciando e leccando un po' dappertutto: collo, petto, ecc...
BBJ: Eccezionale, da 10 e lode
RAI1: Fantastico, varie posizioni, venuta sulle chiappe come da sua richiesta.....
Altro: DATY gustosissimo, RAI2 disponibile a richiesta con sovrapprezzo
Tempistica: 30 minuti in tutto relax
Danno: 100 euro dati dopo mai chiesti
Rischio missile: meno di zero....

Unica piccola pecca: la camera in mansarda che costringe a transitare "come mamma t'ha fatto" dalla camera al bagno col rischio (frequente) di incrociare collega con medesimo outfit.....

Prince93
Newbie
19/03/2023 | 13:35

  • Like
    4

Piccola rece serata sabato 18.. Serata a tema San patrizio. Locale pieno, ( cazzo, lavatevi e usate il profumo, esiste... Puzza di sudore devastante). Ragazze tutte vestite, per modo di dire 😂, a tema, quindi in verde.
Segnalo in particolare le bellissime, Nabila, Carletta, Gabriella, Vanessa tatuata, Kendra, Alexandra Miss, Alice, Irina teen, Jessica, Elisa minifiga, Cristina bionda etc..
Ah giusto ma il livello sta calando 🤭🤭

Salito con Vanessa tatuata
Nazionalità: rumena
Età: 31
Segni particolari: tatuata, sempre in intimo
Sigle: BBJ, FK, DATY, RAI1
Tempo: 40 minuti abbondanti
Rate: 100

Visto il suo ultimo giorno di lavoro, torna a Dicembre, non posso non salutarla nei migliori dei modi. Si parte con fk deciso già dalle scale, in camera docce di rito, poi inizio con un daty molto gradito da parte sua... Passiamo poi all'ottimo BBJ prolungato, varie solite posizioni, decisamente coinvolta. Come sempre del resto, visto che non è la prima volta. Zero fretta e nessuna richiesta di soldi.
Sconsigliata per chi non è in grado di interagire in modo scherzoso con una ragazza. 🤭🤭
Peccato non rivederla più per un po', ma il locale sa offrire ampia scelta 😏😏
Sempre al 🔝🔝🔝

SaoPaulo
Silver 36-50
16/03/2023 | 10:16

  • Like
    3

Colleghi puntér buongiorno

Vanessa tatuata ex MR partirà domenica e tornerà a dicembre, sabato sarà il suo ultimo giorno di lavoro.

ElFlaco
Gold
14/03/2023 | 16:14

  • Like
    4

@biig

Scusa eh.. ma a me parli di allusioni, battute, o di insinuazioni ? Chi costantemente viene preso di mira come sponsor del locale o pompatore di ragazze ? Chi viene attaccato da troll regolari ogni mese ? Chi viene definito fenomeno o parole ben peggiori da altri utenti solo perché scrive la realtà dei fatti ? La verità è dura per tutti signori.. se c’è uno che è stato screditato nel corso degli anni è proprio il sottoscritto.. però chissà perché alcuni rimangono nascosti dietro il pc a dirne di cotte e di crude poi però la gente che mi conosce mi viene a stringere la mano e mi dice “cazzo hai ragione”

Per me è un utente che critica una ragazza perché ha le tette finte e poi tre settimane dopo viene a scrivere meno male che ho trovato lei con cui si fanno grandi stanze per me rimarrà sempre un coglione.. come lo è a chi va fino a Zurigo per avere le sigle garantite dove prima non poteva pretenderle dalla stessa tipa in questione.. poi potete stare qua a sindacare i modi, gli aggettivi e esclamazioni che uno usa quando parla o scrive.. ma credo che le figure di merda le fa qualcun altro non di certo io..

biig
Gold
13/03/2023 | 16:03

  • Like
    14

@ElFlaco sempre con massima stima e rispetto, ma anche continuare a tirare frecciate a chi non la pensa come noi pure quando sta tacendo da giorni è un po' una forma di "piagnisteo" (in senso buono).
Di certo non contribuisce a cambiare il clima del topic, se lo scopo è davvero quello.

Per stare sul pezzo invece, non so quali pertugi si sia fatta ispezionare Evelyn e per quanto tempo (non è indicato) ma a mio modestissimo parere spendere 150 euro per quello che posso immaginare abbia concesso non è proprio "spendere bene".
È solo questione di tempo e ci troveremo a vantarci di essere stati trattati bene per "soli" 150 euro, e sarà bene non dimenticare com'è iniziato.
Ribadisco che è un mio modo di vedere su cui si può tranquillamente discordare.

Prince93
Newbie
13/03/2023 | 19:19

  • Like
    1

@alesius said:
Ciao a tutti, tardo un po' con la recensione del mio sabato sera al Maxim!
Parto presto per cercare di arrivare un po' prima ma i lavori in autostrada e la coda alla dogana mi fanno arrivare alle 23:00.
Scendo in arena e cerco di vedere se Alexandra miss e libera, non la vedo.... Così ripiego su CARLA: bella ragazza un bel fisico, un pelo bassa, davvero gentile e pulita... Sigle base presenti anche se il bacio non e dei più profondi ed è un pelo frettolosa perché era nella camera dell'amica . VOTO 7,5 DANNO 100€

aspetto Alexandra la vedo sbucare appena sceso dalla stanza passa molto tempo in cassa e poi al tavolo di un compleanno così non riesco ad avvicinarla.... Mi rompo le balle! Arriva...

EVELIN: già stanzata tempo fa mi piace molto fisicamente da allora ha alzato il rate con sigle base a 150€. Dopo 10 min di negoziazione cedo e vado su(lo so non ho fatto bene). La camera migliore della serata sigle effettuate a regola d'arte VOTO:8,5 DANNO 150€ (ad altri prezzi avrei alzato il voto)

Giro un po' bevo due drink .... Alexandra miss non si riesce ad avvicinare, continua a stare in cassa! Così provo a dare un possibilità a

VANESSA:l'avevo adocchiata tempo fa ma era straubrica e non aveva voglia di lavorare. Gli chiedo se era disponibile e dice di sì, e si sale. Un lavoro orale degno di nota baci a stampo un po' anonimi, ottimo il piercing nelle parti basse. VOTO:7 DANNO:100€

che dire, contento della trasferta, le ragazze belle e prestazionali sono sempre difficili da reperire al sabato e in quegli orari ma sono riuscito a divertirmi.

Da Torino e tutto a voi studio! 😎😎

Ottima la scelta delle ragazze!! Hai buon gusto 👏👏.. Peccato per i 150 dati a Evelyn...
Chiedo scusa per averti "occupato" la miss, era stanca, si voleva sedere😅😅😅

contemax
Gold
13/03/2023 | 14:30

  • Like
    1

@alesius said:
Ciao a tutti, tardo un po' con la recensione del mio sabato sera al Maxim!
Parto presto per cercare di arrivare un po' prima ma i lavori in autostrada e la coda alla dogana mi fanno arrivare alle 23:00.
Scendo in arena e cerco di vedere se Alexandra miss e libera, non la vedo.... Così ripiego su CARLA: bella ragazza un bel fisico, un pelo bassa, davvero gentile e pulita... Sigle base presenti anche se il bacio non e dei più profondi ed è un pelo frettolosa perché era nella camera dell'amica . VOTO 7,5 DANNO 100€

aspetto Alexandra la vedo sbucare appena sceso dalla stanza passa molto tempo in cassa e poi al tavolo di un compleanno così non riesco ad avvicinarla.... Mi rompo le balle! Arriva...

EVELIN: già stanzata tempo fa mi piace molto fisicamente da allora ha alzato il rate con sigle base a 150€. Dopo 10 min di negoziazione cedo e vado su(lo so non ho fatto bene). La camera migliore della serata sigle effettuate a regola d'arte VOTO:8,5 DANNO 150€ (ad altri prezzi avrei alzato il voto)

Giro un po' bevo due drink .... Alexandra miss non si riesce ad avvicinare, continua a stare in cassa! Così provo a dare un possibilità a

VANESSA:l'avevo adocchiata tempo fa ma era straubrica e non aveva voglia di lavorare. Gli chiedo se era disponibile e dice di sì, e si sale. Un lavoro orale degno di nota baci a stampo un po' anonimi, ottimo il piercing nelle parti basse. VOTO:7 DANNO:100€

che dire, contento della trasferta, le ragazze belle e prestazionali sono sempre difficili da reperire al sabato e in quegli orari ma sono riuscito a divertirmi.

Da Torino e tutto a voi studio! 😎😎

Che dire solo complimenti per la tripletta....

ElFlaco
Gold
10/02/2023 | 13:13

  • Like
    3

@AngeloBianco said:
In che senso Alexandra Miss San Remo?

Non lo sapevi ? Va domani alla serata finale del festival a presentare

Pagandole
Silver
05/02/2023 | 17:58

  • Like
    1

Ragazzi sono sceso a Torino una settimana, mi son ato da fare in via ormea pomeriggio e sera piazza massaua e piazza stampalia, bianche, prezzo 50 a casa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI