Andiamo

speedome

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

speedome
Newbie
28/11/2012 | 17:03

  • Like
    0

@randasulboma ti ho risposto in PM
Quanto alla Yvonne ... sì è pazzesca, una ciucciacazzi del genere è una perla rara! e anche il culo ha il suo bel perché :)

speedome
Newbie
28/11/2012 | 01:46

  • Like
    0

Eccomi anch'io reduce dalla mia prima esperienza in questo locale.
Sono stato lì con due amici, anche loro alla prima volta in un locale di questo tipo, sabato scorso dalle !5 a mezzanotte. In effetti è un'esperienza unica, che nulla ha a che vedere con quelle fatte nei vari FKK da me visitati.
Del locale già sapete: un appartamento con due camere da letto, che si trasformano sin quasi dall'apertura in due veri e propri campi di battaglia; una stanza con sauna e doccia; un soggiorno dove si può mangiare, bere e sedersi a guardare la tv; uno spogliatoio; un bagno con un'altra doccia.
Nel corso della giornata si sono alternate una dozzina di girls più una ben più attempata signora che era lì col proprio consorte e che per almeno un'ora ci ha dato dentro come e più delle altre :)
Superato l'impatto inziale, io e i miei amici ci siamo buttati nella mischia, trombando praticamente tutte le pulzelle presenti, la cui qualità media in effetti era piuttosto buona. Ovviamente, almeno per quanto mi riguarda, non è pensabile di trombare così tante donne e per così tanto tempo arrivando all'orgasmo con ognuna, e infatti lì dentro è piuttosto frequente che gli avventori si dedichino per un po' a una ragazza, per poi passare a un'altra e così via, senza necessariamente venire ogni volta.
Personalmente sono venuto tre volte, tutte e tre con cimmone devastante: la prima con una mora magra e tatuata, le altre due con tale Yvonne, autentico gioiellino, biondina sui 30 anni, bel fisichetto e straordinaria attitudine orale ... se ci ripenso mi torna duro all'istante!
Mi è impossibile fare un resoconto dettagliato della giornata in quanto le situazioni si succedono talmente rapidamente e in numero talmente elevato che non si riesce a ripercorrerle tutte con la memoria. Quel che mi sento di dire è che se non si è sufficientemente disinibiti da accettare l'idea di scopare in mezzo a una stanza piena di altre persone che fanno lo stesso o che addirittura ti si affiancano per guardare, allora è decisamente meglio lasciar perdere. Se invece tutto questo non dà fastidio, o addirittura contribuisce ad aumentare l'eccitazione, è assolutamente un posto imperdibile.
Per quanto mi riguarda ci tornerò di sicuro!!!!

speedome
Newbie
23/11/2012 | 17:09

  • Like
    0

@GiovanniMak l'interrogativo sulle docce, per quanto legittimo, mi lascia già un po' perplesso sulla tua compatibilità con un FKK. Mi spiego meglio: come avrai capito, questi luoghi sono per antonomasia il contraltare di qualunque forma di pudore o inibizione, essendo per definizione dei luoghi dove si pratica il nudismo. Ovvio che poi per questioni igieniche ti venga fornito un asciugamano o un accappatoio, che ti consente di non doverti sedere a chiappe nude su spazi comuni dove si siedono o si sdraiano tutti; ma se per caso ti desse fastidio l'idea di doverti spogliare completamente davanti ad altre persone per entrare in una sauna, in una piscina o per fare una doccia lascia perdere, rischi di vivere l'esperienza con una tensione che ne comprometterebbe la buona riuscita. Per il discorso igiene, il fatto che gli spazi in comune, comprese le docce (ed eccettuate le toilette), siano tutti esposti agli occhi degli altri clienti mentre li usi, non incide in alcun modo, stai tranquillo, e posso anche dirti che l'Artemis garantisce un elevato tasso di pulizia. D'altronde mentre sei in doccia disponi di un paio di ciabatte disinfettate che ti preservano dal contatto col pavimento.
Insomma il messaggio è: vai, dimentica le inibizioni, rilassati e divertiti! e se sai di non poterci riuscire, lascia perdere

speedome
Newbie
16/11/2012 | 16:09

  • Like
    0

Ragazzi basta digitare il nome del locale in alto a destra nella casella "cerca" e saltano fuori tutte le recensioni che il gentilissimo @randasulboma e altri colleghi hanno postato su questo locale. Dai su un po' di sforzo!

speedome
Newbie
14/11/2012 | 01:11

  • Like
    0

Eccomi qua, anche io a recensire la recente trasferta, in compagnia del neofita @tommy87, che ringrazio per le parole generose e con cui mi complimento per l'ottima recensione. Che dire, ha scritto tutto e talmente bene che io mi limiterò a recensire le mie due timbrate di una giornata per il resto splendidamente trascorsa in compagnia del giovane nuovo amico tommy e degli altri gnoccatravellers italiani e stranieri conosciuti in loco.
Comincio con tale Lorena, puledrina di 22 anni from Romania, circa 1.75, snella, bel corpo, seno piccolo e sodo, pelle bianchissima e liscissima, culetto da sballo, capelli castano-rossicci lisci e lunghi poco oltre le spalle, naso sottile leggermente aquilino. La ragazza spicca per l'approccio decisamente più dolce di quello della media delle sue colleghe, davvero assatanate nella caccia del cliente da portare in camera: se devo muovere un appunto al locale, oltre a quello ormai consueto circa la scarsa qualità di alcuni servizi (cibo migliorabile, aria della zona lounge irrespirabile etc etc), è proprio sulla insistenza davvero fastidiosa della maggior parte delle ragazze, che non si danno mai per vinte nemmeno davanti al più secco rifiuto.
Lorena, dicevo, pur "azzeccandosi" anche lei, ha un certo stile nel farlo, senza proporre immediatamente la scopata, ma abbracciandoti, dandoti qualche bacetto ogni tanto, stuzzicandoti e parlando allo stesso tempo del più e del meno, insomma senza dare l'impressione di volerti immediatamente portare in camera per sbrigare la pratica.
Passo quindi quindici minuti buoni con lei ai tavolini collocati al piano rialzato che guarda sull'idromassaggio, tra una chiacchiera, un bacetto, una palpatina e una carezza, dopodiché capitolo e la seguo in una delle camerette che danno sempre sull'idro.
Lorena si dà subito da fare iniziando a baciarmi e leccarmi dal collo in giù, poi risalendo alla bocca, poi ai capezzoli e infine dedicandosi all'uccello che già ha spiegato le ali ed è impaziente di spiccare un bel volo tra le sue labbra sapienti.
Lorena ci sa fare e lo lecca, lo ciuccia, lo bacia, tenendo i suoi occhi fissi nei miei, affondando di tanto in tanto mentre le mie mani si allungano ad accarezzarle quelle splendide tette acerbe... dopo circa dieci minuti di questo splendido trattamento, carico come una molla decido di infilzarla direttamente a pecora, per godermi quel favoloso spettacolo delle sue chiappette gommose da stringere tra le mie mani mentre la sbatto a dovere.
Lei si adagia sul letto dalle tette in su, inarcando completamente la schiena e facendo così sporgere all'inverosimile quel meraviglioso culo, che, grazie al fatto che le sue gambe sono piuttosto divaricate, si allarga consentendo la visione completa della sua fregna e del buchetto soprastante, setoso e morbido. Incappucciato l'arnese, la infiocino immediatamente alternando il ritmo, via via sempre più martellante, fino allo svuotamento che, data l'eccitazione raggiunta, sento arrivare purtroppo abbastanza presto: a quel punto mi sfilo rapidissimo, mi tolgo al volo il preservativo e la invito a riciucciarmelo per qualche istante, staccandole la testa appena in tempo per non inondarla di sperma :)
Chiusa la pratica Lorena con un meritato cinquantello, riprendo a cazzeggiare godendomi in lungo e in largo tutti i servizi che l'Oase offre, compreso uno straordinario massaggio professionale di 30 minuti eseguito da una mostruosa thai, davvero una delle più brave che abbia incontrato.
Il secondo e ultimo shot della giornata lo dedico a Jamily, focosissima cubana di cui ha già parlato tommy87, al quale non a caso poi la consiglierò.
Trattasi di troiona nera simpatica quanto porca, dotata di ottimo telaio ma di volto discutibile, particolare che passa però in secondo piano, una volta intuite le straordinarie potenzialità di questa femmina caldissima che mantiene tutto quanto promette.
Cominciamo a limonare al tavolino che si trova tra l'idro e l'uscita sull'esterno, dove lei mi blocca iniziandomi a parlare in modo sempre più stuzzicante, mentre le sue mani si impadroniscono del mio cazzo subito di pietra e le mie sfiorano la sua figa già bella umida ...
la seguo nella stanzetta adiacente, dove lei, per stendere due asciugamani sul letto, si mette già a 90 gradi consentendomi di strofinarle l'uccello tra quelle chiappone tonde e sode e di accennare una "spagnola" col suo lato B. Dopo qualche minuto si gira, mi tira sul letto dove mi adagia supino e dopo avermi limonato qualche altro minuto si getta a pesce sul cazzo ... e qui che dire signori: di pompini ben fatti in questi anni credo di averne provati, ma vi garantisco che il calore, la tecnica, la porcaggine che ci mette questa donna davvero credo di fare fatica a ricordarli! Jamily succhia il cazzo come se ne traesse la propria linfa vitale, con intensità, ardore, profondità, avidità, se lo spinge fino in gola fottendosi la bocca come fosse la sua figa, poi se lo tira fuori e si butta sulle palle e poi sempre più giù, leccando con voluttà tutto quello che trova, senza tentennamenti o artifizi...e poi torna lì, sulla cappella che le piace tanto, riprendendolo tutto in bocca e facendolo sparire completamente.... insomma una forza della natura! quando decido di scoparla sono così eccitato che lei fa a malapena in tempo a srotolare il preservativo sul mio uccello che si ritrova già ribaltata a missionario con me sopra che la sbatto come un forsennato. Passati un po' di minuti si cambia posizione, passando a uno smorza dove stringo con forza le sue tettone sballonzolanti, mentre lei pronuncia qualche oscena frase in spagnolo :)
Si finisce con la pecora d'ordinanza, condita da sonori schiaffi sul culo che essendo nero non rivela il rossore che le lascio, ma anche in questo caso, quando sento che sto per capitolare, corro a sfilarmi il preservativo ficcandole di nuovo il cazzo in gola per godermi la sua specialità. Lei insiste perché le sborri in bocca e sto quasi per cedere, quando con estremo sforzo riesco a sottrarlo alla sua stretta labiale e mi scarico copiosamente sulla mia pancia, mentre lei continua a leccarmi le palle grufolando ...
faccio fatica a rimettermi in piedi, scambio ancora qualche parola con Jamily e mi accorgo che, una volta tolti gli asciugamani, il letto presenta una vistosissima macchia bagnata proprio al centro: lei mi sorride e mi dice che trattasi del litro abbondante di saliva che le è uscito di bocca durante la violenta "scopata orale" che mi ha elargito, e che si è riversato fuori dall'asciugamano, dato che nella foga quest'ultimo si era spostato. Non posso che complimentarmi per quanto sia troia, e lei sembra andare fiera del poco signorile appellativo che le riservo :D
Altre due ore trascorse negli spazi comuni dell'Oase e verso mezzanotte riprendo la macchina col fedele tommy, direzione aeroporto di Hahn, dove possiamo goderci un meritato riposo di tre - quattro ore nell'albergo di fronte all'aeroporto per non arrivare distrutti alla partenza, prevista per le 6.35.
Insomma, si conclude così un'altra magnifica giornata trascorsa in quel di Francoforte, e resta solo una certezza: quella che ci tronerò al più presto !!!!!

speedome
Newbie
14/11/2012 | 00:19

  • Like
    0

A Castelldefels c'erano il Riviera e il Saratoga ma purtroppo sono chiusi da anni ...
a Barcellona ricordo il Club Felina, è un appartamento dove le gnocche ti vengono fatte sfilare davanti una a una e alla fine devi scegliere quella che preferisci. C'è un po' di tutto, dalle scarsine alle ultragnocche. Certo però che l'atmosfera del vecchio Riviera non la si vede nemmeno col binocolo purtroppo

speedome
Newbie
12/11/2012 | 18:00

  • Like
    0

confermo, Jamily è una belva: anche se di viso non la definirei proprio bella ha un gran fisico ed è una manza di prim'ordine a letto, non si risparmia in niente e dà il meglio di sè soprattutto nel pompino, davvero da antologia! appena ho un attimo recensisco la mia ultima esperienza

speedome
Newbie
11/11/2012 | 16:53

  • Like
    0

@gundam1000 al Palace si arriva con la metro, fermata Industriehof, situata a 100 metri dal locale

speedome
Newbie
09/11/2012 | 12:12

  • Like
    0

@pako84 ti ho scritto privatamente, leggi la casella inbox

speedome
Newbie
09/11/2012 | 02:21

  • Like
    0

Mah a me non è mai sembrata sporca, anzi tutt'altro ... il Palace in generale mi sembra uno degli FKK più puliti e curati che io abbia visitato, e in questi anni ne ho visti diversi.

speedome
Newbie
07/11/2012 | 17:37

  • Like
    0

Durante la mia ultima gita al Palace ho fatto la prova e dopo essermi accordato con un amico che era in Italia mi sono fatto chiamare da lui mentre il cell. era spento, e lui mi ha detto che la voce automatica era in italiano.
Anni fa invece lasciai il cell., questa volta acceso, nell'armadietto dell'Oase (dove non c'è campo) e mi fu detto da chi mi chiamava dall'Italia che la voce che rispondeva era in tedesco.
Sinceramente non ho mai capito il perché di questa differenza tra le due volte.
Se qualcuno ne sapesse di più e potesse spiegarmelo mi farebbe un gran favore!

speedome
Newbie
05/11/2012 | 23:30

  • Like
    0

speedome
Newbie
05/11/2012 | 22:58

  • Like
    1

@gundam1000 dai su un piccolo sforzo, praticamente sul forum non si parla d'altro da almeno due mesi :)

speedome
Newbie
05/11/2012 | 12:24

  • Like
    0

caro @AmicoDelleMogli grazie per il complimento! e spero avremo presto occasione per un'altra trasferta insieme ;)

speedome
Newbie
05/11/2012 | 01:34

  • Like
    0

anche ragazzi stai tranquillo ;)
diciamo che la fascia in assoluto più rappresentata va dai 30 ai 40, almeno per quello che ho visto, ma ciò non significa che anche la decade 20 - 30 non vanti una massiccia presenza

speedome
Newbie
05/11/2012 | 00:21

  • Like
    0

Ragazzi negli FKK le ciabatte fornite dal locale non sono usa e getta ma vengono lavate ogni volta. In ogni caso se non vi fidate trovate voi stessi il detersivo per lavarle a vostra disposizione in un apposito scaffale dove sono riposte.
Quanto al telefono, tenete presente che dentro all'Oase non c'è segnale quindi per chiamare o ricevere bisogna uscire quanto meno in giardino. Al Mainhattan e al Palace invece c'è il segnale anche nel locale quindi si può parlare tranquillamente dallo spogliatoio o dai cessi.

speedome
Newbie
31/10/2012 | 11:36

  • Like
    0

@pungiglione i punti di domanda erano perché mi chiedevo che cosa volesse dire manuelul :)

speedome
Newbie
29/10/2012 | 19:10

  • Like
    0

Direi che anche se vieni addosso a loro (anche solo sul corpo e non sul viso) ormai all'80% ti chiedono l'extra. Confermo: meglio chiarire tutto dall'inizio. Occhio che quando stai per venire è bene che l'uccello glielo tolga tu di bocca, a me una volta è capitato di aver aspettato fino all'ultimo e nonostante i precedenti accordi per una cosa standard e nonostante l'avviso "I'm coming" la stronzetta non si sia staccata ... alla fine le ho dato 100 euro per evitare polemiche ma da allora non mi sono fatto più fregare

speedome
Newbie
29/10/2012 | 16:39

  • Like
    0

@mrtwenty esperienza quasi pulp! :-)) :-)) :-))
strano che la signorina l'abbia presa così bene, sei stato fortunato!
per curiosità, la cosa finì lì o riusciste comunque a portare a compimento la sessione?

speedome
Newbie
28/10/2012 | 20:32

  • Like
    0

Sabato 10 novembre sarò all' Fkk Oase insieme a un altro amico gnoccatraveller, se ci fosse qualche altro collega intenzionato a trascorrere lì la giornata me lo faccia sapere così magari ci si becca e si trascorre qualche ora in compagnia tra un trastullo e l'altro

speedome
Newbie
27/10/2012 | 19:44

  • Like
    0

Il biglietto per il pullman lo fai al gabbiotto bianco che trovi all'ultima uscita in fondo a destra dall'aeroporto. Il pullman parte esattamente da davanti al gabbiotto.

speedome
Newbie
26/10/2012 | 12:14

  • Like
    0

@PhR47 eh purtroppo sui trasporti pubblici in Francoforte e dintorni non sono molto preparato. Ricordo che la prima volta che andai all'Oase presi il treno dalla stazione di Francoforte fino a Friedrichsdorf e poi da lì in taxi ma purtroppo non so dirti di più, è passato tanto tempo e da allora uso sempre l'auto a noleggio. Mi dispiace non poterti aiutare su questo ...

speedome
Newbie
25/10/2012 | 19:49

  • Like
    0

@albatros niente sigle là dentro, si chiamano le cose con il loro nome, anche quello più ... "brutale" :D

speedome
Newbie
25/10/2012 | 17:33

  • Like
    0

Figurati @PhR47, non c'è di che!
se hai bisogno di altre info chiedi pure

speedome
Newbie
25/10/2012 | 15:06

  • Like
    0

@PhR47 avendo letto le tue richieste, mi sento di consigliarti esattamente quelli da te selezionati, ossia Oase e Mainhattan

speedome
Newbie
17/10/2012 | 11:44

  • Like
    0

@bollo grazie per la recensione, davvero ottima! ;)

speedome
Newbie
15/10/2012 | 19:35

  • Like
    1

Eccomi qua reduce dalla trasferta francofortina di sabato scorso.
Tralascio i dettagli su spostamenti, costi etc. che tanto ormai si sanno a memoria e vado al sodo.
Sono stato al Palace, dove sabato si teneva la festa della birra per l'Oktober fest: credevo che l'evento avrebbe portato un maggior numero di clienti e quindi di girls, invece mi sbagliavo. Il locale purtroppo è rimasto fino a tarda notte insolitamente tranquillo, ovviamente non vuoto, anzi, ma senza quell'atmosfera tipica di lascivia mista ad allegria che io ricordavo ... per fare un esempio, il cinema, fatta eccezione per i due episodi di cui dirò tra poco, era quasi sempre deserto, e chi conosce il Palace sa di quali e quante porcate "live" quel posto sia stato teatro in passato ;)
Altra nota negativa: le ragazze sono piuttosto nervose e frenetiche nell'accaparramento dei clienti. Ho parlato con una di loro che conoscevo e mi sono sentito rispondere che, causa la crisi, girano molti meno soldi e che questo provoca in loro insoddisfazione e quindi nervosismo. Sarà, ma è un cane che si morde la coda, visto che il loro atteggiamento non fa altro che infastidire e quindi allontanare ulteriormente i clienti...
Comunque sia, alla fine ho colpito tre volte: la prima con tale Carla, sedicente ceca ma più probabilmente rumena, mora, con capelli lunghi e ricci, terza di seno naturale e culo leggermente abbondante ma molto sodo e privo di cellulite. Molto simpatica, si è proposta come un'esperta di deep throat, cosa che ho voluto subito verificare in camera, praticandole una profonda tracheoscopia, all'esito della quale ho potuto certificare la diagnosi che lei si era auto-effettuata: assoluta assenza di ostacoli a inserimento di membri maschili nel cavo orale fino a completa sparizione dei medesimi!!!!! :)
A dire il vero, avevo già avuto un saggio della sua abilità al cinema, dove avevo assistito a una fellatio da lei praticata a un ragazzo, parlando con il quale avevo poi avuto conferma della dote di cui sopra, ma insomma verificarlo di persona mi sembrava comunque doveroso, e così ho fatto. Terminato l'esame alla gola, sono passato a quello vaginale, che ho condotto alternando le tre canoniche posizioni, fino al raggiungimento della mia più completa soddisfazione in quella a pecorina.
Pagato l'obolo di 50, mi sono dedicato a testare la zona wellness e quindi il ristorante, di cui riconfermo il buon livello.
Dopo cena ho incontrato Anna Maria, mia vecchia conoscenza della quale ho già parlato su questi schermi dopo la trasferta di marzo scorso ... la ragazza è sempre la n. 1 quanto a simpatia e disponibilità, anche se non compete con molte altre per prestanza fisica (ha sui 35 anni e qualche chiletto di troppo). Tali mancanze sono però ampiamente compensate dalla porcaggine e dalla disponibilità: in camera è stata per un bel po' sopra di me a strusciarsi limonando e facendomi una sorta di "pompino al naso" molto molto gradevole, soprattutto se inteso come antipasto di quello che avrebbe praticato mezzo minuto dopo ... e lì viene il bello, perché Anna Maria è davvero un'esperta delle arti orali: la sua pompa con avvitamento è ormai per me irrinunciabile, e stavolta è stata preceduta da un lunghissimo leccaggio della cappella con movimento lento e circolare della lingua, condotto con sguardo da porca fisso nei miei occhi... lei mi ha poi spiegato il nome tecnico di tale pratica, che è tanto semplice quanto intuitivo: "giro del cazzo"!!!! :)
Il finale è stato tutto dedicato alla chiavata, prima a smorza e quindi, senza che ci scollassimo l'uno dall'altra, a missionario: a quel punto ero talmente ingrifato che non ce l'ho fatta a passare anche a pecora e sono venuto furiosamente nel goldone, restando poi a lungo sdraiato sopra di lei a chiacchierare e sbaciucchiarla senza che lei mi facesse il minimo cenno di fretta.
Pagato anche a lei l'obolo di 50, ho fatto una lunga pausa, nella quale mi sono reso conto che la situazione complessiva, come ho già detto, non migliorava affatto: nonostante le buone prestazioni di cui ero stato fatto oggetto fino a quel momento, il locale non presentava stimoli, tutto procedeva meccanicamente, insomma mancava completamente l'atmosfera allegra e maiala che ero abituato e respirare là dentro.
L'unico episodio degno di nota è stata una memorabile chiavata vista al cinema, "ai danni" di una kosovara bionda, alta e molto carina, che prima si è adoperata in una pompa da antologia, con sonori risciacqui e ripetuti schiocchi tipo "tappo di spumante che salta", e quindi è stata sottoposta a una violenta pecorina fino a conclusione del rapporto, con conseguente applauso dai pochi astanti presenti.
Purtroppo non mi è stato possibile ritrovare nel resto della serata la zoccola in questione, cosicché a un certo punto ho ceduto, malauguratamente, alle lusinghe di una bella quanto ignobile morettina, tale Isabel, dai capelli lunghi, lisci e neri, dal viso d'angioletto e dal fisico snello e perfetto, che si spaccia per francese pur essendo con tutta evidenza "draculina" ... ebbene tale Isabel si è sdraiata sopra di me mentre me ne stavo spaparanzato al cinema, ha iniziato a ravanarmi l'uccello mettendomi le sue tettine morbidissime in bocca, e insistendo perché le consentissi di ciucciarmi l'arnese... ho capitolato seguendola in camera, dove ha immediatamente cambiato atteggiamento, rivelandosi una stronza e per di più incapace di fare ciò per cui si era proposta: il suo pompino era talmente leggero da non essere quasi percepibile, al contrario della sua manina che invece si è da subito cinta strettamente intorno al mio cazzo menandolo a più non posso. Al terzo inutile invito a invertire l'ordine dei fattori (rinvigorendo la pompa e allentando la presa manuale) ero tentato di mandarla pesantemente a cagare come avrebbe meritato, ma invece ho preferito terminare rapidamente quello strazio, venendo sulla mia pancia e uscendo quindi rapidamente dalla stanza per pagarle il pattuito (solito cinquantello).
Il resto della serata l'ho trascorso dormendo, fino a chiusura, quando rivestitomi mi sono diretto all'aeroporto.
Che dire, mi duole vedere il Palace in questo stato: per me resta il n. 1 come qualità di locale, ma necessita di un immediato "ritorno alle origini", se non vuole proseguire nel declino e nella inarrestabile emorragia di clienti.
Resta inteso che, sapendo scegliere, ci si può ancora divertire e anche parecchio, ma per chi come me conosce anche l' "altro" Palace assistere a questa decadenza è un colpo al cuore!" :)

speedome
Newbie
14/10/2012 | 13:39

  • Like
    0

@Tango io sarei interessato ad andarci durante un weekend. Ti ho scritto in privato, leggi e fammi sapere!

speedome
Newbie
12/10/2012 | 22:22

  • Like
    0

ahahah i compagni ce li ho già! volevo vedere se ci si incontrava con qualcun altro del forum, ma di sicuro ci saranno altri "colleghi" italici che conosceremo in loco ;)

speedome
Newbie
12/10/2012 | 12:55

  • Like
    0

Domani sarò in trasferta al Palace di Francoforte per un'altra grandiosa (si spera) esperienza in terra teutonica: c'è qualche altro GT in trasferta? dai che ci facciamo una bella rimpatriata

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI