Andiamo

wonderboy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wonderboy
Newbie
29/04/2014 | 12:30

  • Like
    0

sarà... ma i miei ricordi legati all'estonia rimarranno sempre più che positivi...

wonderboy
Newbie
28/04/2014 | 10:33

  • Like
    0

Mi spiace sentire tutto questo accanimento negativo contro questa città a mio avviso stupenda..

Probabilmente deve essere andato storto qualcosa, ma credo anche che non basti un'esperienza per giudicarla come peggiore città del mondo.

Io le ragazze più belle (per quantità e qualità) le ho trovate li.. poi magari i tempi saranno pure cambiati, ma mi pare difficile immaginare una migrazione di massa della gnocca...

wonderboy
Newbie
04/04/2014 | 00:35

  • Like
    0

che esperimento! dai le piste anche a pawel nedved.

wonderboy
Newbie
04/04/2014 | 00:34

  • Like
    0

ahaahaahhahahaahaahaahhahahaahaahaahhahaha

wonderboy
Newbie
03/12/2012 | 11:31

  • Like
    0

quoto gimmie, creati contatti su internet...

wonderboy
Newbie
03/12/2012 | 11:28

  • Like
    0

Io ho organizzato ai primi di settembre una trasferta per un'addio al celibato a Lloret de mar dai costi contenuti, e mi sono trovato abbastanza bene.
Dai un'occhiata alla sezione apposita, ce la siamo cavata volo+appartamento+macchina sotto i 100 euro a persona (ovviamente dividendo la quota del festeggiato) e poi ci sono gli extra che sono ovviamente soggettivi.
Puoi trovare sia free che pay ed indirizzare quindi la festa come meglio credi...
A parte l'età media che è un po' bassina, si può trovare sempre qualcosa di interessante.
ad ogni modo il Rapporto qualità-prezzo decisamente onesto.

wonderboy
Newbie
03/12/2012 | 11:21

  • Like
    0

Vai sicuro,
Boston è una città prevalentemente universitaria, quindi c'è un bel movimento nei locali in centro. Nei dintorni di Quincy market ci sono diversi Pub dove trovare diversa gente, soprattutto in concomitanza di eventi sportivi. Anche nei paraggi del TD Garden (il campo dei Celtics) ci sono alcuni locali. Diffida dei night club, e magari chiedi qualche informazione agli italiani che vivono a "north end" che probabilmente possono indirizzarti per il pay

wonderboy
Newbie
02/11/2012 | 11:58

  • Like
    0

Concordo con GiovineApprendista, su quasi tutta la linea..
Ma visto che anche io ho vissuto un'esperienza positiva in Polonia, non posso che confermarti il mio parere positivo. E visto che considero Las Vegas come terra di conquista molto valido (vedi discussione che ho aperto nella sezione adeguata), posso fidarmi assolutamente dell'attendibilità suoi commenti...per cui prossima tappa Taiwan :)

D'inverno Danzica non ti so dire come sia, ma credo che nonostante sia un posto "di mare" abbia una certa vitalità vista la presenza di università e di uffici che catalizzano la presenza di popolazione anche da paesini limitrofi durante il periodo invernale...

Ma dubito che sia meglio dell'estate..

wonderboy
Newbie
19/09/2012 | 11:46

  • Like
    0

Si dimentica spesso commentando le recensioni altrui, di quanto sia soggettiva e influenzata dalle circostanze, ogni singola esperienza.
Certo è che una buona dose di fortuna è indispensabile, ma anche io ho visto che la possibilità del free esiste, magari meno che in altre zone dell'est europeo, ma che comunque non è utopica.
Ci si fa spesso influenzare da racconti di amici di amici o da discussione tendenziose, ma il consiglio di Dan2012 è il migliore in assoluto.. Andare sul posto e farsi un'opinione personale è la scelta migliore. Confermo che le ragazze sono bellissime, e se non dovesse andare come preventivato, almeno vi sarete rifatti gli occhi.

wonderboy
Newbie
10/09/2012 | 18:19

  • Like
    0

clicca sul link sotto ;)

wonderboy
Newbie
10/09/2012 | 18:14

  • Like
    0

5362.jpg

419262_10151222905546660_1200210420_n

Cosa ne pensate?

wonderboy
Newbie
04/09/2012 | 16:58

  • Like
    0

Si si personalmente ultra positivo!
Fortuna vuole che queste due ragazze russe proseguissero la loro vacanza in italia, così ho ancora modo di darci dentro anche in patria qualche giorno... alla fine ci vuole anche un po' di culo (in tutti i sensi)

per quanto riguarda le altre disco posso dirti che il rockfeller center non era malaccio, free entry, e bel movimento...ma va bene per il preserata...
La prima sera siamo finiti anche al Londoners disco (accanto allo zoo) dove una gnoccolona ucraina ci ha convinto al grido di 10 euro 4 cocktail e un chupito...
il posto faceva schifo, pero ci siamo sbronzati con poco..

wonderboy
Newbie
04/09/2012 | 13:01

  • Like
    0

Ciao ragazzi eccomi di ritorno!
è stato un weekend davvero molto intenso..siamo arrivati li venerdi notte e ci siamo subito fiondati nel cuore della movida.
Partiamo dalle note positive, il posto è molto bello, parecchi bar e locali e, per rimanere in tema, tanta gnocca, ve lo posso assicurare.(mi sembrava che il rapporto maschi/femmine fosse quantomeno paritario) Per quanto riguarda la presenza di italiani direi che era decisamente minore di quanto mi aspettassi, e la cosa non mi è dispiaciuta affatto, anzi... Quindi quando scegliete il periodo, evitate le settimane centrali d'agosto e puntate su luglio o inizio settembre.

Consiglieri dunque questa meta a ragazzi con età massima intorno ai 25 anni, perchè a quanto ho visto, erano quasi tutti teenager da ogni parte d'europa, e avessi avuto qualche anno in meno credo che me la sarei spassata alla grande :)

Quindi per quanto riguarda gente che come me è piu vicina ai 30 che ai 20, il posto migliore per agganciare è la spiaggia...passando tutta la giornata di sabato al mare (tra l'altro molto bello e ben frequentato) sono riuscito ad agganciare una russa di livello, che mi ha confermato come lloret sia molto in voga tra i turisti russi, però la sera non sono riuscito ad esplorare nessuna disco, avendo a portata di mano una validissima alternativa per la serata. A quanto mi è stato riferito dai miei soci all' holliwood l'età media era davvero molto bassa (tipo ragazzine accompagnate dai genitori) ma in loco è considerata una delle migliori, mentre x quanto riguarda il pay, il Diana mi è stato descritto molto angusto e poco accogliente, ragazze principalmente rumene di discreto livello, ma troppo aggressive nell'approccio..
Se siete giovani e svegli (e parlate inglese/spagnolo) sicuramente è il posto per voi, ma mi raccomando alla scelta del periodo!

Quoto dunque la recensione di Bergamo, che mi pare molto accurata ed essendoci stato un po' di più ha potuto avere una visione completa, nella quale mi ci ritrovo e la reputo molto attendibile!

wonderboy
Newbie
31/08/2012 | 10:14

  • Like
    0

Stasera si parte! così potrò mettere fine alla disputa andando in entrambi i locali e dandovi una mia opinione a riguardo..
stasera holliwood e domani tropics (o viceversa) e vediamo chi la spunterà!
occhio che se faranno cac*re me la prenderò con voi :)

wonderboy
Newbie
30/08/2012 | 14:19

  • Like
    0

"Las vegas meta ideale per viaggi free (con opzione pay molto facile)
Si concentrano gruppi di ragazze in viaggio unicamente con l'obiettivo di effettuare incontri interessanti. Le ragazze americane sono tendenzialmente open-minded e la cosa facilita il galantuomo di turno non troppo sprovveduto.
Consigliatissimi i pool parties nelle piscine degli hotel sulla strip. "

ti ho ricopiato un post messo su un 3d simile...
se non ricordo male esisteva una festa in piscina chiamata "wet republic" all'hotel MGM (quello con il leone) dove puoi passare la giornata.
per la sera ti consiglierei il Pure al Ceasar Palace, o il Tao al Venetians.
Poi ti renderai conto sul posto se ci sono eventuali feste o serate particolari da non perdere. I costi si aggirano intorno ai 30/40$ a meno che tu risieda in qualche albergo con convenzioni particolari.

Sicuramente vi divertirete!

wonderboy
Newbie
28/08/2012 | 10:39

  • Like
    0

@shadowbox
secondo me la tua strategia può funzionare...almeno hai una base sulla quale lavorare..
se girando per locali vedi che non tira bella aria, ricordati che il "locale della speranza" (aperto fino a mattina inoltrata) è il Lustra, dove qualche figubriaca a fine serata si può rimediare...

wonderboy
Newbie
27/08/2012 | 18:40

  • Like
    0

In partenza per il prossimo weekend...
ti ringrazio per i consigli e vi darò aggiornamenti dal posto la prossima settimana..
sperando che l'invasione italica sia un po' diminuita..

wonderboy
Newbie
27/08/2012 | 18:15

  • Like
    0

Scusami, ma perchè dovrei dire cazzate?
Io ci sono stato, e vi racconto quello che ho visto..poi siete ovviamente liberi di crederci o no. Poi quotando il post, hai deliberatamente omesso di copiare la descrizione dello scenario in cui alcuni andavano in bianco,cosa che non ho tralasciato nel racconto della mia esperienza che, nonostante la tua rispettabile opinione, rimane comunque ultrapositiva e da consigliare.
Io ci ritornerò sicuramente...

wonderboy
Newbie
27/08/2012 | 15:32

  • Like
    0

Per "trippa per tutti" intendevo indicare un rapporto quantitativo equilibrato tra popolazione maschile e femminile, tra questi chi è un po' sveglio e ci sa fare sicuramente non rimane deluso.

Paragonare Sopot a Milano Marittima mi pare azzardato..
ma probabilmente come dicevo abbiamo avuto esperienza differenti. Io ci sono andato 3 volte negli ultimi anni, e non posso che avere un ricordo positivo, e facendo riferimento alla mia ultima trasferta durante gli europei, mi sono davvero stupito del fatto che, nonostante la concorrenza dovuta alla forte presenza del turismo di massa maschile, si riuscisse ad andare facilmente in gol, o perlomeno ho avuto questa impressione..diversi spagnoli, italiani e irlandesi uscivano con notevoli conquiste dai locali su Montecassino str. , anche se non nego che lo scenario di alcuni altri ad ubriacarsi (anche qualche mio amico) perchè a mani vuote, era presente...

Per precisare non mi considero un cecchino, per cui visto che per me non è stato particolarmente difficile, suppongo che per un mediamente esperto sia un ottimo posto da visitare.

PS se conoscete un posto dove il gol è garantito al 100% fatemelo sapere please!!! :)

wonderboy
Newbie
24/08/2012 | 12:33

  • Like
    0

Per quanto mi riguarda Sopot rimane nella mia top 3 delle destinazioni a tema.
Certamente parlando per esperienza personale, considero le ragazze polacche tra le migliori in europa, in quanto a bellezza, simpatia e mentalità.
a Sopot,e vi parlo nel periodo degli europei di quest'anno con le città in preda dei turisti calcistici, soprattutto spagnoli, era incredibile vedere come ci fosse trippa per tutti! Considerate come un'improvvisa ondata di popolazione maschile europea avesse potuto distruggere l'ecosistema della figa in quei posti... invece non è accaduto!
Quindi siamo alle solite..se ci sai fare, a sopot vai sul sicuro che non torni a casa con le pive nel sacco, e ci si possono togliere diverse soddisfazioni sia per qualità che per quantità...
ed il tutto rigorosamente FREE

wonderboy
Newbie
24/08/2012 | 12:06

  • Like
    0

Las vegas meta ideale per viaggi free (con opzione pay molto facile)
Si concentrano gruppi di ragazze in viaggio unicamente con l'obiettivo di effettuare incontri interessanti. Le ragazze americane sono tendenzialmente open-minded e la cosa facilita il galantuomo di turno non troppo sprovveduto.
Consigliatissimi i pool parties nelle piscine degli hotel sulla strip.

wonderboy
Newbie
24/08/2012 | 12:02

  • Like
    0

salve a tutti e complimenti per il lavoro svolto...
metto la mia esperienza da viaggiatore a disposizione della community sperando di essere utile..
Buon viaggio a tutti

wonderboy
Newbie
24/08/2012 | 11:59

  • Like
    0

Salve a tutti,
premetto che parlo per esperienza personale e non per interessi economici.
Pag è perfetta come meta free a condizione che non si vada ad AGOSTO, quando orde barbare italiche invadono l'isola facendone terra bruciata.

wonderboy
Newbie
24/08/2012 | 11:43

  • Like
    0

Lord io quoto in pieno la tua recensione... non avrei potuto usare parole migliori...
In Estonia ci sono le ragazze più belle che abbia mai visto e personalmente qualche anno fa non trovai grossi problemi nell'avere incontri interessanti a Tallinn e Parnu.
Giusto per fare una precisazione la popolazione di Tallinn è abbastanza equidivisa tra Estoni e Russi, e le russe sono molto più disponibili verso lo straniero, a differenza delle estoni che sono (o sembrano) più fredde e distaccate.
Consigliato: Parnu in estate e la disco Holliwood in settimana durante la serata dedicata alle ragazze gratis
Sconsigliato: Venus club... stateci alla larga

Per i PRO: tenete in considerazione le opzioni massaggi e cercate in centro un negozio che vende pelli , ma che in realtà propone un vasto assortimento -con catalogo- di pilu :)

wonderboy
Newbie
24/08/2012 | 11:29

  • Like
    0

Salve a tutti,
questo è il mio primo post, e tra tutti i miei viaggi (a tema) ho deciso di iniziare a commentare questo.

Da diverso tempo faccio almeno una scappata all'anno in LT, e in linea di massima concordo con Gollum, Dan e Clear.. La lituania è ancora un posto perfetto per incontri interessanti - free - basta essere un po' svegli..
Vilnius è ottima da visitare fuori stagione, poichè durante l'estate e i weekend estivi, avviene una migrazione di massa verso le città di mare - klaipeda e Palanga - quindi se qualcuno dovesse andare in estate tenga in considerazione che ci sono dei bus che portano in queste località semi turistiche, dove Palanga è considerata una piccola rimini anche se in realtà è molto azzardato il paragone..
Ritornando a Vilnius, il Salento Disco Pub che ha sostituito il Prospekto come target, (gestito da italiani che si sono ritagliati un bello spazio nella movida lituana) è un locale destinato a turisti ed italiani nello specifico, che tra i pro ha il fatto che le ragazze presenti sono ben disposte verso il turista, ma nei contro è il livello medio (comunque superiore all'italia ) della qualità e la tanta concorrenza dei pappagalli che saturano il locale.
il mio locale preferito è il Bar Pantera, con selezione all'ingresso. poco conosciuto, ma frequentato quasi esclusivamente da top-e models, che vi manderanno in totale confusione...
Tirando le somme, a mio avviso la Lituania rimane al Top della mia lista personale, non essendo mai andato in bianco, soprattutto free.. ma il tutto è soggettivo..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI