Andiamo

gennyespo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gennyespo
Silver
24/09/2014 | 00:29

  • Like
    0

@CellOne

E' una strada dove sopra è tutta sovrastata dalla superstrada che porta a Pomigliano.

A Napoli viene indicata come "sotto il ponte della FIAT".

Comunque la raggiungi facile da Via Galileo Ferraris, devi girare a Via Ferrante Imparato (ci puoi girare solo provenendo dai paesi vesuviani), te la fai tutta sta strada finquando non arrivi ad un incrocio con in capa una super strada, giri a destra e ci sei.

Puoi più semplicemente seguire le indicazioni per SCARAMUZZA, un grande negozio tipo Leroy Merlin che si trova in una traversa di Via De Roberto.

gennyespo
Silver
21/09/2014 | 00:10

  • Like
    1

CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Jessica

CITTA DELL'INCONTRO: Via De Roberto (sotto il ponte della FIAT)

NAZIONALITA': Polacca

ETA': credo sui 23

SERVIZI OFFERTI : BJ, Fuck

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50 + Hotel

DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 30 min

DESCRIZIONE FISICA: 1.65 capelli biondi, occhi chiari, due belle tette (ha una terza/quarta), bel fisico...insomma una gran gnocca! di attitudine simpatica e cordiale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcuni tentativi fatti nel tempo andati a vuoto FINALMENTE sono riuscito a scoparmi questa Jessica! Avevo chiesto info nel mio post precedente (@lucullo_na fortunatamente c'è ancora), poi tempo fa vi ho pure raccontato che una volta mi fermai per alzarmela, ma lei rifiutò di andare in albergo (e perciò me ne andai).

Stavolta mi fermo, chiedo info sui prezzi della prestazione in albergo, sale in auto e via. Senza nessun problema. Lei è molto simpatica e gentile, il suo servizio lo fa con abbastanza professionalità e calma. Stesi nudi mi accarezza per diversi minuti con leggerezza l'augello, guardandomi negli occhi (che ve lo dico a fare, me lo indurisce alla grande), poi buon BJ, stutacandela molto lento, pecora SPETTACOLARE (ha un fisico ca tò dà malament) e completo la missione con la classica posizione del prete.

E' stata una piacevole sorpresa, ve la consiglio vivamente. Non credo che dia una GFE ed il culetto...non lo so, è da indagare.

Statv buon guagliù

gennyespo
Silver
13/09/2014 | 00:49

  • Like
    0

Carissimi, mi sapreste dire l'orario di Aiko? La pseudo-koreana che si mette su Via Don Bosco. Teness o'sfizio e me fa nu gir....oggi intorno alle 19 mi trovavo in zona, ho girato un pò la strada ma non ho trovato nulla, era troppo presto come orario vero?

Inoltre vi rinnovo l'invito a segnalare la presenza (o la NON presenza) di Jessica la polacca sotto al ponte della FIAT (Via De Roberto).

Concludo con un'altra richiesta: ma della porcona che si mette seduta su un motorino a Piazza Arabia F.S. (https://www.google.it/maps/@40.8618896,14.2913604,19z)...ne sapete qualcosa?

Grazie uagliù

gennyespo
Silver
11/09/2014 | 23:26

  • Like
    0

@francesco91

Se credo di aver capito bene (e credo di aver capito bene) le due more a Via De Roberto sono: una con la frangetta davanti (ma non l'ho mai "conosciuta") ed un'altra Tania, ragazza dell'Ucraina.

Qualche pagina prima troverai la mia recensione (nun ma fà cercà a me....sfoglia le pagine indietro e cercala).

Comunque in due parole: Tania è un bel pezzo, ha uno sguardo ed un fisichetto che quando accosti ti fa arrizzare subito. La prestazione però è nella norma, ti fa un servizio senza infamia e senza lodi. Mentre mi blowjobbava ho provato a toccarle la figa ma non me l'ha concesso. Ci sono stato 3-4 volte, sempre in albergo, ma non so se ci tornerò. E comunque anche altre volte è stata una "seconda scelta", del tipo che ero partito con un obiettivo ma senza successo...per non stare a palle piene sono andato da Tania.

Per concludere....a proposito di Via De Roberto, ma lavora ancora Jessica la polacca? La biondona tettona che si mette prima delle due suddette more (e prima della traversa di Scaramuzza) sulla destra. Non ci sono mai stato, una volta che approcciai rifiutò di andare in albergo....mi piacerebbe sapere (se c'è ancora) se ha cambiato idea!

gennyespo
Silver
11/09/2014 | 23:06

  • Like
    0

Grazie a tutti per le info :)

A me qualche volta è capitato di andare in albergo qualche volta a trovare una escort, e solo una volta mi chiesero di depositare i documenti perchè la reception era affianco alle scale e ascensore...altre volte sono entrato e zitto senza dire niente a nessuno.

Alla fine sarà a bontà mia...se l'albergo magari è molto grande si potrebbe fare...

gennyespo
Silver
10/09/2014 | 02:00

  • Like
    0

Salve a tutti,

non me ne vogliate se probabilmente sto facendo una domanda stupida.

Spesso sono fuori per motivi di lavoro (tipicamente a Roma) e mi piacerebbe consumare con qualche OTR caricata presso l'albergo in cui sono ospitato....però non l'ho mai fatto.

Non so quanto è possibile portare temporaneamente in camera "un'amica" nell'albergo dove si alloggia, inoltre non ho mai avuto il coraggio di chiederlo esplicitamente ad una reception (per non parlare della figura di merda se la cosa arriva all'azienda dove lavoro e che paga la stanza).

La domanda è...voi avete mai utilizzato questo modus operandi di portarsi la OTR nel proprio albergo? Se sì, avete comunicato qualcosa alla reception (una cosa del tipo: "Mi verrà a trovare un'amica più tardi, ci sono problemi se sale in stanza?")? Oppure siete entrati e zitti in albergo con la tipa senza dire nulla?

Vi ringrazio anticipatamente

gennyespo
Silver
06/09/2014 | 00:15

  • Like
    0

Carissimi, ci stiamo avvicinando al record di 100 pagine del topic...è vero che il primo che scriverà un post a pagina 100 avrà in regalo uno shot con una OTR nel napoletano pagato da @TITANO?

:-D

gennyespo
Silver
05/09/2014 | 02:24

  • Like
    0

Miss Figa D'Oro presso Lida Favorita l'ho approcciata pure io....80+20....è proprio al di fuori dei prezzi della zona (anche se in zona Napoli è piuttosto normale spendere 70+30...)...a pochi metri da lei con la metà dei soldi (40+20€) ci sono ragazze che ti fanno il servizio completo: sopra e sotto! :D

Per sfizio, ma a finale qualcuno l'ha provata questa Miss Figa D'Oro???? perchè ammà essere onesti, resta comunque una bella uagliona...ma la puzza di missile/sola è ampissima

gennyespo
Silver
03/09/2014 | 01:05

  • Like
    0

@troione qualche bella novità l'ho vista pure a Via Gianturco se per questo! Però ero davvero di passaggio...ma zona rotonda uscita Centro Direzionale ho visto un bel movimento: fatt nu gir!

e poi approfitto (anche se forse non è il topic adatto): mi dici al volo al volo qualche dritta per la capitale? anche io starò qualche giorno là per lavoro!

gennyespo
Silver
07/08/2014 | 23:51

  • Like
    0

@pphupa ma sicuramente sì! Io la velina mora la portavo quasi sempre in albergo...e anche se non l'ho vista direttamente so di certo che la bionda offriva gli stessi servizi della mora...

Anzi (e questo già l'ho raccontato) la mora mi parlò di un gruppetto che lavorava al centro direzionale fino a tardi...uno di loro le andava a prendere tutte e due, se le portava in ufficio, se le scopavano e le riportavano al loro posto dove le hanno prese!

Che prezzi ti fa a te la bionda? A me (per l'auto) il solito trentino...se chiedi dell'albergo quasi sicuramente ti spara 70 (per lei) più 30 (per camera in albergo tranquillo nei paraggi).

gennyespo
Silver
07/08/2014 | 16:49

  • Like
    0

@hunter+ scusami Hunter, ma se uno è "affezionato" ad una puttana in servizio che essà fà? :D portarle le rose, accompagnarla in giro, nu pensierin a san valentino? :)

poi è ovvio che se una viene meno bello e buono (ed uno si trovava bene) il cliente affezionato cerca qualche info su come ritrovarla (trovare una che ti garba allo stesso modo mica è così facile)

credo che l'unica cosa importante è non disperarsi REALMENTE dell'uscita dalle scene di una puttana...se la si perde pazienza e basta...anche perchè se (come ho già detto) è difficile rimpiazzarla...non è neanche impossibile! ;)

gennyespo
Silver
07/08/2014 | 16:44

  • Like
    0

Cari ragazzi, volevo segnalarvi il ritorno della velina bionda alla rotonda dell'uscita del centro direzionale. Ve le ricordate no? Io ero un grande fan della mora...la bionda quando c'era la mora non l'ho mai caricata (anche perchè ricordo qualche parere negativo scritto qua sopra)...però la curiosità di avere notizie sulla mora ha vinto e l'altro giorno l'ho caricata! Alla fine è stata pure simpatica come cosa...la bionda (avendomi visto caricare la mora decine di volte) si ricordava persino il mio nome...quando le ho detto di salire mi ha detto "aaah, adesso proviamo la bionda?" Salita in auto ovviamente vado dritto al mio vero obiettivo chiedendole info sulla mora...mi dice che non si sentono più, ma sa che ora ha un bambino (bye bye Carla/Micaela...me fatt parià assai!) e sta in Romania. La delusione delle poche (e pessime, per noi) notizie non m'ammoscia, ci appartiamo in auto e lei mi fa il solito BJ iniziale e devo dire che è MOLTO BRAVA in quest'arte, m'ha fatt na mazza tant!!! Poi le chiedo se vuole salire su...lei mi ha detto OK ma era titubante...e poichè il mio fine principale era la ricerca delle info sulla mora (e non avere una prestazione indimenticabile) le ho detto "guarda, se per te è un problema...cambiamo, vengo io su" e lei "sì, preferisco, così non mi tolgo le scarpe" (ma che cazz e motivazione è? :D). Comunque mi ci metto su, qualche colpetto con lei piuttosto impassibile, ma la pucchiacchella era molto ben accogliente....perciò arrivo al dunque senza sforzi.

Poi dopo m'ha fatt parià con alcune battute e punzecchiature simpatiche fatte a vicenda, del tipo "Hai visto? Non ti ho ammazzato" (come per dire...coc vot in passat me putiv caricà pur a me!!)...e pò secondo me teneva coc complesso d'inferiorità rispetto alla eccezionale mora! :D

gennyespo
Silver
24/07/2014 | 02:56

  • Like
    0

@super800 feci la tua stessa domanda su Luana molte pagine fa

è stata individuata su Viale Carlo III a Caserta, andando verso la Reggia (nell'ultimo tratto del viale) sulla sinistra

personalmente (purtroppo) ancora non ho potuto fare un sopraluogo per ricaricare la bella Luana (che è davvero una gran gnocca)

gennyespo
Silver
20/07/2014 | 03:05

  • Like
    1

@Birbante82 eh sì, non sono mai più riuscito a ri-trombarmi Luana...ma nun è ca m'agg fatt sul pugnette nel frattempo, eh! :)

Poi nella vita mia aggià fatt nu cuofn e strunzat, ma fortunatamente non mi sono MAI innamorato di una OTR.

Era un pò di tempo che non leggevo il forum, quando (poche pagine fa) ho letto dei dubbi sul portare una OTR nera in albergo pensavo (ingenuamente) che nascessero da (possibili) complicazioni di carattere legale (tipo la clandestinità)...ma nun foss mai jut a penzà ca sti dubbi venenvn pò scuorn!!! Ma poi scusate dico io eh....ma se vi portate una white in albergo nun se ver tal è qual ca è na puttan??? hahahaha (anche se spesso si mettono un leggins o un pantalone pe s'apparà nu poc...se ver luntan a nu KM che fanno il mestiere dai).

Comunque mi so piaciut i concetti di troione (di cui l'unica cosa che non condivido è la questione condom)...soprattutto nella relatività della scelta. Una persona che chiede un consiglio su dove bazziccare dovrebbe dire pure che tipo di OTR ce piacn....

A me per esempio non piace il "target" di troione: na femmn pò esser bon a chiavà quann vò ess...ma se è nu cess esteriormente per me rimane nu cess. Cerco la ragazza BELLA o che abbia quel non so che che ti fa arrizzare assai (tipo la MILFaggine di Victoria nel parcheggio del tribunale o le tettone e la faccia un pò da wallera di Nadia proseguendo su Viale Ferrante Imperato). Poi ok...magari non leccano le palle o si fanno baciare con lingua...e pazienza, io sono fatto così: preferisco fare una trombata "standard" con una BELLA OTR piuttosto che venire in faccia a nu cuopp.

gennyespo
Silver
08/07/2014 | 01:04

  • Like
    1

L'altra sera ho fatto un giro veloce a Napoli Est, come al solito vi consiglio di farvi un giro per una mappatura più completa (perchè c'erano alcune che meritavano molto).

Vi segnalo una "anomalia": una bella orientale a Corso Meridionale! Il rate era 20 (o 30? o'sapit ca nun m'arricord chiù?) e fucking solo in parcheggio (niente albergo). Esclusione di un tranquillo fucking in hotel a parte, mi hanno bloccato due cose dal caricarla (ho le mie fisse, come tutti credo): il piercing ngopp o'muss e la collanina d'oro cafarda con il proprio nome...sono due cose che schifo troppo, poi la combinazione delle due è un mix micidiale per le ali ed il volo del mio augello! A questa l'ho beccata intorno alle 22 di sera, entrando a Corso Meridionale da Via Nazionale ve la ritrovate pochi metri più avanti sulla destra.

Oggi pomeriggio sono partito con l'intenzione di provare Jessica la polacca sotto il ponte della FIAT...dopo averla attesa un pò, l'ho avvicinata con l'auto ma lei non mi cagava proprio...le chiedo il rate e lei sfastriata con le mani mi fa 20...le chiedo quanto per l'hotel e lei mi dice che non fa nulla in albergo (sta cess...l'avevo vista la prima volta quando mi portai Nadia in albergo nella hall)...sento puzza di missile e me ne vado, faccio un giro e le richiedo "ma perchè in albergo no? c'è ne uno tranquillo" e lei mi risponde gelida: "in albergo non vado". A sto punto a mann (mentalmente) a fancul e me ne vado, poco più avanti vado da Tania (l'ho già recensita) e me facc na granda bella chiavata (in hotel) a facc e Jessica. :)

gennyespo
Silver
30/06/2014 | 22:52

  • Like
    0

@lucullo_na non lo so se si chiama Jessica, non ho avuto modo di intervistarla

gennyespo
Silver
29/06/2014 | 23:07

  • Like
    0

@lucullo_na e questa Jessica la polacca...merita? (dall'aspetto direi proprio di sì!!!)

gennyespo
Silver
29/06/2014 | 00:38

  • Like
    1

A proposito del mio recente tour a Napoli Est...vi volevo avvisare che ho visto delle uaglione che davvero meritano...ripeto...non bistrattate troppo questa zona...il giro me lo son fatto intorno alle 18.30.

Mi son trombato delle vecchie conoscenze, ma vedendo alcune pulzelle...mi son quasi pentito. Su tutte una biondona stupenda che si piazza sotto il ponte della FIAT.

Allora...nessuno che spende 180€ per Fox? :) Vi ripeto, sta solo dopodomani e il giorno dopo...le immagini di Fox stanno qua:

http://call-us.ch/ladys/fox.html

gennyespo
Silver
28/06/2014 | 00:37

  • Like
    1

@jesonat in effetti...aggià fatt n'ata strunzat

dopo aver trovato un pò di tempo e denaro mi reco nella mia bella Napoli Est, missione: verificare se c'erano Nadia (la si trova proseguendo Via Ferrante Imperato per circa 600-700m, una bella tettona) ed Anna (all'incrocio tra Via Ferrante Imperato e Via Galileo Ferraris)...entrambe che non vedo da mesi, ho fatto pure qualche perlustrazione tempo fa...ma nulla

Venivo dal ponte della Fiat e quindi sul tragitto passavo prima per la postazione di Nadia e...c'era! Nun ce pens doje vot: me la carico e me la porto in albergo (dove mi arrecreo malamente con quelle sue belle tettone). BJ (ottimo), stuta candela, pecora, missionaria e...tutt apposto. Somma versata 100€ (i prezzi in quella zona questi sono).

La riporto alla sua postazione, la saluto e prima di tornare a casa mi faccio un post-scopata puttan-tour: quei giri brevi giusto per uno screening veloce del luogo per future incursioni. E...chi mi ritrovo più avanti? Anna! Essendo passato tanto tempo inizio a turbarmi e a sentire strani richiami dal basso ventre nonostante abbia svuotato le palle pochi minuti prima con Nadia. Comunque l'istinto animalesco prende il sopravvento e mi carico Anna, ma senza andare in albergo (n'ata 100€ è troppo...)...le dico che voglio farlo in auto e mi porta in una strada più isolata che sta l'adderet. Il posto già lo sapevo e fa ancora schifo, ci stanno montagne di monnezza buttata sulla strada. Comunque grande BJ, trombatina e (essendo stanco) finale di mano.

Faccio notare che (rispetto a giornate passate) Anna stava cacata il cazzo assai.

gennyespo
Silver
27/06/2014 | 02:30

  • Like
    0

Ok ragazzi, è da giorni che mi sto fittiando il tour di questa:

call-us.ch/ladys/fox.html

Fox! Già ve ne ho parlato...prima di un ripasso vi dico che:

1) Il 30/06 e il 01/07 sta a Napoli! (il 28/06 e il 29/06 a Salerno), come potete verificare in questa pagina: call-us.ch/city-tours.htm#ITALY

2) La tipa è gestita da una società di Escort con sede in Svizzera ed è una società MOLTO seria.

3) Passando per una società di escort la ragazza è MOLTO cara...negli ultimi 2 anni ci sono stato quattro volte (perlopiù capita a Napoli 2-3 volte all'anno)...le prime tre volte per mezz'ora pagai 170€...l'ultima volta (un anno fa) pagai 180€ (sempre per mezz'ora)...

Mò il domandone: ma vale la pena spendere tutti 'sti soldi pe sta tipa? A mio parere ASSOLUTAMENTE SI'. Sia perchè capita davvero raramente a Napoli (e quindi na strunzat rint a vit ogni tant se pò fa!), sia perchè è na cosa esagerata...è come essere in un film porno.

I servizi che offre stanno tutti sul sito (no sex senza gommino e credo anche no anal)...per il resto facit chell ca vulit! Io ogni volta che ci sono stato le son venute in bocca (non butta via UNA goccia...)...memorabile la venuta con lei in ginocchio, io all'inpiedi...praticamente me la chiavavo nella bocca.

Se qualcuno ci va...facitc sapè! ;)

P.S. Le foto sul sito nascondono il viso...vi assicuro che a parte qualche segno dell'età (adesso avrà 33-34 anni) ha una faccia bella e da porca assoluta (occhi chiari e labbra carnose)

P.P.S. Quando telefonate vi potrebbe rispondere una voce maschile straniera che parla benissimo l'italiano. Nun v'appaurat perchè è uno dei gestori della società di Escort (o uno che ci lavora per i gestori, nun o'sacc) che raccoglie gli appuntamenti per le varie ragazze...la prima volta ce rimanett nu poc pur j, ma pò tutto ok!

gennyespo
Silver
19/06/2014 | 00:47

  • Like
    2

@Higuain ma perchè chiedi di troie a Napoli? non dovresti cercarle nel topic di Barcellona? :D

Scherzi a parte, per rimpinguare un pò le finanze sono in pausa (forzata) di OTR et simila. Vi segnalo giusto che son passato in zona Galileo Ferraris e all'incrocio con via Ferrante Imperato ancora non ho visto Anna...c'è solo una sedia (forse, se c'era, stava lavorando...almeno così speriamo io e qualcun altro). Inoltre mi è sembrato di notare qualche bella pucchiacchella alla Mercedes e alla rotonda dell'uscita CDN...secondo me sta zona la sottovalutate troppo, scavando scavando coc cos cià esc.

Inoltre pochi giorni fa ho fatto un brevissimo tour a Fuorigrotta ed ho notato delle pulzelle alla fine di Via Cinthia (scendendo verso lo stadio) sull'ultima fermata del pullman prima del semaforo di Via Terracina e più avanti, nel parcheggio di fronte lo stadio dove sta Ingegneria. Le pulzelle non sembravano male, non mi hanno fatto attizzare a prima vista ma meritano sicuramente un sopralluogo. Aggiornateci se ci andate che è un'altra zona poco trattata in questo topic, sarebbe simpatico sapere i prezzi e se ricevono in albergo.

gennyespo
Silver
10/06/2014 | 01:41

  • Like
    0

@polimar99 non lo è :) c'è una tipa che le somiglia molto, posteggiavano pure insieme se non ricordo male

gennyespo
Silver
10/06/2014 | 01:05

  • Like
    0

@polimar99 azz...non sono l'unico cliente di Anna allora (anche se ve l'ho segnalata tanto tempo fa)

Guarda, un paio di settimane fa la vidi di sfuggita passando di sera...non mi potevo fermare, ho avuto solo il tempo di vedere che si era legata i capelli a coda di cavallo e sto new look mi fece attizzare malamente!

Il giorno dopo vado di pomeriggio col sangue in testa avendo l'immagine di lei della sera precedente per poterla timbrare a dovere ma......non la trovo! Poi se non sbaglio ci son ripassato un'altra volta dopo qualche giorno ma nulla.

Mi sembra che anche in passato per qualche periodo non si è vista, speriamo bene perchè la piccoletta è simpatica ed è veramente un figone (unico neo le tette piccole).

Un'altra che in questi pochi tour che ho fatto e che non vedo più è Nadia...la tettona che sta un kilometro più avanti di Anna (proseguendo su Ferrante Imperato)...si è vista più?

gennyespo
Silver
08/06/2014 | 21:48

  • Like
    0

@Ispettore sei un mito. Le tue gesta ed i tuoi consigli (anche se non apprezzati da tutti) sono assai interessanti!

Comunque anche svuotare troppo la prostata fa male, ci vò nu poc r'equilibrio o sì no si infiamma il puparuolo. Inoltre spezie forti (pepe, peperoncino) e l'alcool andrebbero toltamente rimossi dalla propria dieta. Insomma, come dicevano i latini: PESC SANO IN CORPORE SANO.

A me venne diagnosticata una prostatite cronica 3-4 anni fa, almeno una volta all'anno quando ho qualche fastidio mi faccio un ciclo di 2-3 mesi di Permixon e va tutto ok.

Ad esempio a me sto caldo mi fa un baffo, chiaverei tutti i giorni una OTR se non fosse per due cose: tempo e denaro!

Vi saluto con un bel: chiavate uagliù, chiavate...

gennyespo
Silver
31/05/2014 | 00:57

  • Like
    0

@kobranapoletano (ma anche @tutti): una domanda stupida, io sto fatto della chiavata in doccia l'ho sempre avuto...ma non ho mai chiesto. Ma si concedono? Ho sempre pensato che possano rifiutare l'offerta per un semplice motivo tecnico: i capelli! Dopo non perderebbero troppo tempo per asciugarseli? O si schiattano una poco sexy cuffia per doccia e...via.

gennyespo
Silver
30/05/2014 | 23:06

  • Like
    0

@Birbante82 e Birbà...vuless avè tutt o'tiemp ca tien tu per fare dei bei puttantour!

Ma io in queste strade zeppe di donnine appaio come Batman quando posso, vado, cerco e (se trovo) colpisco, tutto al volo al volo.

Comunque visto che hai un occhio 'sì tanto attento ti do un altra da cercare (ma questa domanda vale per tutti): Marina l'ucraina che stazionava nei pressi di Ischitella/Lido Favorita...che fin ha fatt? L'avete vista?

gennyespo
Silver
30/05/2014 | 00:28

  • Like
    0

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria

CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano/Gugliano

ZONA: Sulla CIRCUMVALLAZIONE, venendo da Lago Patria, dopo il rudere di Elona si trova a circa 700-800m sulla destra vicino all'ingresso del primo cavalcavia che da lì si incontra. Sta sempre con un'altra amica con cui vive che sembra carina.

NAZIONALITA': Romena

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck

COMPENSO RICHIESTO: VU+20

COMPENSO CONCORDATO: VU+20

DURATA DELL'INCONTRO: 15 min

DESCRIZIONE FISICA: 1.65, magra stile velina, capelli neri lunghi e lisci, di seno carente, porta spesso gli occhiali da sole. Culetto piccolo e fatto abbastanza bene.

ATTITUDINE: Simpatica, Sorridente

ORARI: 10-19

LA MIA RECENSIONE:

Deluso dall'ennesimo giro a vuoto in zona Ischitella, mi butto sulla CIRCUM in cerca di questa qua che avevo adocchiato da tempo, ma a cui ho dato sempre priorità ad altro. Mò vista la situazione triste mi son deciso di alzarla e vado. Dall'auto e da una chiacchierata veloce tempo fa mi sembrava molto, ma molto, più bella di quello che in realtà è. Le prime avvisaglie le ho avute quando (entrata in macchina) mi ha fatto un sorriso mostrandomi i denti storti. E lei (purtroppo) è MOLTO sorridente :D. La seconda che mi ha deluso (ma questo è un fatto puramente personale) è il piercing all'ombelico con vistoso gioiello appeso (ed io ODIO i piercing, soprattutto quello che ha questa).

Comunque uagliù...sarà stata la frustrazione delle ricerche a vuoto ad Ischitella, sarà stata la visione dei denti storti, sarà stata la scoperta del piercing...mi sono ingrippato malamente. Dopo i lavaggi di rito lei mi mette il guanto ed inizia di bocca ma...niente. Mi faceva pure un pò male, mò vall a capire se era per il mio ingrippo o perchè comunque lei non era così brava (probabilmente è un pò di tutte e due le cose). Lei ovviamente se ne accorge, inizia a lavorare con la mano e la situazione si riprende un pò. Inizia a cavalcarmi sopra e non si muove manco in modo così malvagio...mi balena l'idea di cambiare posizione, ma poichè stavo ingrippato decido di porre fine alla cosa accellerando un pò le botte e riempire così il guanto di liquido seminale.

Insomma, è stata una pelle davvero pessima. Sia per i miei ingrippi (accumulo di frustrazione, denti storti e piercing della ragazza), sia perchè lei non è affatto tutta questa bellezza e sia perchè lei non è chissà quanto brava. Io non ci torno più. Non ve la etichetto come missile perchè comunque non ero nel migliore stato per giudicarla.

gennyespo
Silver
28/05/2014 | 00:29

  • Like
    0

@drogatodifica assolutamente sì!!! ne ho già parlato nel primo post dove citai questa Fox...ti faccio un breve sunto: a parte un fisico ed un viso veramente da pornostar, ti accoglie con vestitino sexy, la prima cosa che fa è na sola n'ganna appassionata, poi ti spoglia, inizia a succhiartelo senza preservativo, poi ti mette il guanto e te la trombi come vuoi tu mentre lei ovviamente ti lecca tutto il corpo e se vuoi continuarla a baciarla alla francesce nun ce stann problem, poi quando pensa che stai per venire ti sfila il guanto e te lo succhia finchè non le vieni fino all'ultima goccia in bocca (ricordo una volta che praticamente venni con lei in ginocchio col pisello in bocca ed io all'inpiedi che me la trombavo nella bocca). Il tutto, ovviamente, con movimenti atletici, ondulati e sexy, più rantoli "giusti" (ovviamente finti, ma giustissimi).

Ti copioincollo i servizi:

Sex In Different Positions, Oral Without Condom, Kissing With Tongue, Cum On Body, CIM, Cum In Face, 69 position, Erotic massage, Masturbation, Striptease, Sexy Shower, Massage,

GFE+, striptease, sex toys,

Foot fetish

e ti assicuro che l'agenzia è seria....

L'unica cosa credo che non è concede è il sedere, il fuck inside senza guanto e (fortunatamente) quelle cose schifose dove entrano in gioco cacca e pipì (marò!)....per il resto: è tua e ci fai quello che ti pare.

@Birbante82 mi era completamente passata per la mente la tua risposta, o meglio: ricordavo che l'avevi avvistata a mezzanotte ma no che mi avevi suggerito i possibili orari. P.S. nun te ngazzà! :D

gennyespo
Silver
27/05/2014 | 10:39

  • Like
    0

@Birbante82 a che ora attacca Luana su Via Carlo III?

@drogatodifica se uno ha questa passione (più o meno regolarmente) 'na cos e sord rint a sacc c'addà trasì pe forz...ma sono d'accordo che 180€ sono moltissimi, io li ho spesi pochissime volte pe na pelle. Però 'na strunzat rint a vit ogni tanto s'addà fa ;)

gennyespo
Silver
27/05/2014 | 00:40

  • Like
    0

@drogatodifica jà, nun te piglià collera, provo a farti ripigliare io...se ti vuoi re-innamorare tieni d'occhio questo link:

http://call-us.ch/city-tours.htm#ITALY

e tieni d'occhio le date che presto pubblicheranno su questa ragazza:

http://call-us.ch/ladys/fox.html

di questa Fox ne ho parlato diverse pagine fa...ed è da film porno, una vera professionista. Dal sito si evince che presto sarà in tour in Italia e sicuramente passerà per Napoli (l'agenzia è seria ed organizzata).

Però comincia a stiparti i soldi...che per mezz'ora l'ultima volta ho speso 170-180 bombe :(

gennyespo
Silver
27/05/2014 | 00:15

  • Like
    0

Poi n'altra cosa...mi siete tutti simpatici, vi leggo con piacere e vi stimo. Però jà...mò basta poesie, innamoramenti e tiemp bell e na vot. Non mi dispiacciono approfondimenti personali sulla nostra vita di punter, però nun ve pigliat o'rit cu tutt a man. Non dimenticate la nostra missione in questo topic: trovare il meglio del meglio del mondo OTR di Napoli e dintorni per farci 'na gran bella pelle for man.

Con affetto e stima,

Genny

gennyespo
Silver
27/05/2014 | 00:09

  • Like
    0

Maronn uagliù...mi son fatto un giro sulla CIRCUM e Lago Patria...ma che tristezza??? Vabbè che erano più o meno le 18....non so se prima era più viva la zona....comunque sulla CIRCUM c'erano praticamente solo le zoccole del rudere. Al Lido Favorita...mah...cercavo Marina l'Ucraina ma niente, nè lei, nè la sua amichetta alta bionda...quelle che c'erano non mi attraevano per nulla.

Mi sa che Google Rats ha bisogno di una potente rinfrescata...

gennyespo
Silver
24/05/2014 | 18:37

  • Like
    1

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

ZONA: Sotto il ponte della FIAT (vicino Poggioreale), venendo dal centro direzionale 100/200 metri dopo la traversa di Scaramuzza sulla destra.

NAZIONALITA': Ucraina

ETA': 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck

COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30

COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: 1.65-1.70, capelli neri lisci fino alle spalle, bel viso con occhi scuri molto brillanti, bel fisico (nè magra velina, nè forme abbondanti), bel culo, il seno sarà una seconda, quindi non è piatta ma sicuramente non è che abbonda di zizza.

ATTITUDINE: Serena, tranquilla e col sorriso

ORARI: dalle 15 alle 19 o 20

LA MIA RECENSIONE:

Dopo tanto tempo ero nelle "mie" zone, quelle dove ho appresso le arti del punter: Galileo Ferraris e dintorni.

Erano le ore 15 e dovevo aspettare un'oretta per un servizio, mi son subito messo alla ricerca di qualche vecchia conoscenza: Nadia ed Anna a Via Ferrante Imperato

ma (come immaginavo) le 15 è un orario troppo presto per vederle in giro. Mi perlustro la zona che ben conosco e passando sotto il ponte della Fiat noto questa Tania. Mi avvicino per le info di rito, mentre mi parla ammiro il viso (il colore degli occhi è scuro, ma lucidi, brillanti ed intensi) e le sue belle curve: insomma m'attizz malament e me la carico in direzione albergo.

Essendo la prima volta (e non avendo molto tempo) faccio un giro classico senza richieste "particolari" ed ossia:

1) Dopo esserci lavati le parti intime lei mi fa stendere ed inizia un BJ incappucciato fatto davvero molto bene, mentre con una mano le toccavo la figa. E' stata la cosa che più mi è piaciuta.

2) Lei mi chiede se voglio salire sopra di lei, io le dico "no, sali tu" e lei si mette in "posizione pisciata femminile" sul mio crjaturo ed inizia un bel su e giù (mentre le toccavo le tette) che ho dovuto interrompere dopo poco perchè stavo scoppiando per quanto ero arrappato.

3) La metto a pecora e me la trombo con le mani sulle tette, poi me la tiro un pò su e lei si siede di spalle sul mio bambino mentre io ero in ginocchio dietro di lei, e mi riprende a scopare lei muovendo i fianchi.

4) decido di porre fine alla cosa: la giro, missionaria, qualche colpo et voilà.

Insomma, lei è bella e nun ten a facc a peste. Educata e col sorriso. Mi ha fatto un servizio "classico" fatto bene, dove spicca soprattutto il BJ. La trombata buona ma senza nessun particolare speciale da parte di lei.

Il livello dell'aspetto fisico è più che buono, ma a livello di trombata c'è di meglio (ma anche molto molto di peggio).

Ci tornerei? Sì, se non c'è qualcuna in giro già "collaudata" che vi conosce, sa già come prendervi e vi soddisfa sempre qualche vostro desiderio speciale...un giro con questa Tania è di certo gradevole.

@Birbante82 o'ver hai visto Luana? che orari fa?

P.S. A proposito degli orari...mi son permesso di aggiungere la voce "ORARI" nella tabella di lucullo...credo sia una voce preziosa che è opportuno indicare

gennyespo
Silver
23/05/2014 | 00:54

  • Like
    0

Di recente ho fatto un giro sulla CIRCUM...che tristezza!!! Ho notato Maria e quella con gli occhiali da sole che si mettevano prima della traversa ENEL mettersi sull'altro lato...poi qualcosa dopo il cartello QUALIANO...ma niente di particolare (Luana a rò stai????????????)...mentre il rudere era movimentatissimo (uagliù...ma come fate a chiavare là dentro??? non per la zona fatiscente, ma c'è un via vai di auto CONTINUO lì dentro...è troppo, troppo esposto come posto).

Ho fatto un giro zona "Lido Favorita"...c'erano 2-3 pezzi che dall'auto sembravano dei figoni spaziali, poi quando mi son fermato per l'intervista di rito....ho desistito. Chi preferite voi su quel vialone della zona "Lido Favorita"?

gennyespo
Silver
19/05/2014 | 01:34

  • Like
    0

@masaniello uà ma tu hai veramente 22 anni??? io n'atu poc a quell'età non tenev e soldi pe me magnà na pizz :D

Comunque che sfiga...scopro da pochi mesi la zona della CIRCUM ed arrivano carabicchieri, puffi e preti a snaturalizzarla....

Non vorrei essere tedioso con questa richiesta che ho fatto già altre volte in passato: ma Luana della CIRCUM è stata avvistata in questi giorni così tristi per noi punter frequentatori della CIRCUM? se sì, in che fasce orari?

Vi ringrazio anticipatamente,

Genny.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI