Arlez

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

Arlez
Newbie
27/10/2018 | 15:51

  • Like
    0

Come ho anticipato non sono partito con l'intenzione di puntare solo a quello ma di farmi la vacanza. In Thailandia ci andai per lo stesso motivo, in più stavo frequentando una persona e la mia attrazione fisica per il genere thai è molto bassa.

Mi aspettavo qualcosa di più a livello fisico dalle Caraibiche, ma purtroppo ho riscontrato che fisicamente sono molto meno in forma le dominicane delle thailandesi.

Detto questo probabilmente standoci dietro allo stesso modo in tutti i paesi del mondo avrei raccattato uguale, non ho mai avuto problemi nemmeno in italia.

Se avete consigli riguardo a paesi sudamericani ben venga, non li scelsi perchè comunque volevo vita di mare ed alcuni hanno situazioni a livello politico e di sicurezza molto difficili.


Comunque ieri notte sono andato alla Zona Coloniale passando per i celebri onno e sabina's bar, sempre quattro gatti come in tutte le serate che ho visto finora.

Mi sposto al Gold club, magari avevo sbagliato serata, tanto è gratis e vicino a casa, invece c'erano i soliti 50 soggetti del posto tutti seduti ai tavolini con in mezzo pure qualche ragazza immagine.

Intanto su tinder salta fuori la compatibilità con altre trippotte

Screenshot_20181027-093459.png

Arlez
Newbie
27/10/2018 | 02:05

  • Like
    1

Sono attualmente in repubblica dominicana da due settimane, principalmente per rilassarmi ma non disdegno dare la caccia a qualche ragazza, rigorosamente Free, non ho mai pagato una prostituta nella mia vita, neppure in Thailandia dalla quale sono tornato in bianco dopo 45 giorni. Ho preso una stanza in affitto per un mese a Santo Domingo, ma nel frattempo faccio uscite di 1/2/3 giorni per le varie località turistiche, Boca Chica, Punta Cana/ Bavaro, Bayahibe, Puerto Plata.

Confermo con quanto già detto che è fondamentale partire con già dei contatti, soprattutto se non si ha molto tempo a disposizione, magari pagando l'abbonamento tinder e spostando la posizione a Santo Domingo o Santiago, che sono le città che hanno più offerta nel genere, o interagire tramite instagram.

Appena arrivato ho attivato Tinder ed è stata un'esplosione di contatti, a partire dalle professioniste, ma anche studentesse, lavoratrici ragazze benestanti. Se avessi iniziato prima avrei già avuto il terreno battuto ed invece così i primi appuntamenti li ho recuperati una settimana dopo l'arrivo, una settimana fa. Nel profilo ho scritto che vivo qua per dare più fiducia e non passare per il maniaco che le scopa una volta e se ne torna a casa, comunque dico sempre que voy a quedarme para un mes.

Premetto che ho uno spagnolo fluente, ho 30 anni ed un aspetto normale/piacente. Da quanto avevo non so se qui o su un altro blog un causasico in teoria qua fa "strage di sguardi", crea interesse, invece io ho notato una normalissima indifferenza.

Il livello di bellezza medio è piuttosto basso, le belle (o almeno quelle che rientrano nei miei gusti, flacas con una carnagione chiara, capelli lisci) sono davvero poche e consapevoli di essere ricercate, Molte sono sovrappeso e di carnagione scura col capello riccio. La zona migliore per incontrarle sono i centri commerciali, la zona universitaria, la metro, finora sono stato abbastanza sfortunato con i locali notturni tra Avenida Venezuela, il gond Club, i Bar. Evito la Zona coloniale perchè penso che sia il luogo meno indicato per trovare delle ragazze non interessate al denaro.

La sera c'è un forte senso di insicurezza e gli stessi del posto si raccomandano di non camminare da soli la notte, conosco molti che sono stati "atracados" più volte nella loro vita a Santo Domingo. Quindi consiglio di muoversi con UBER, che è super economico ed efficiente.. Di giorno invece si può salire sugli scassatissimi guagua o con la metro.

SANTO DOMINGO
Ho passato qua gran parte del tempo, di bello da vedere c'è poco/niente, e sono stato pure sfortunato con il clima perchè i primi 10 giorni ha piovuto. Alloggio a bella vista, fuori dalla Zona Coloniale, il Malecon (lungomare), il malfamatissimo quartiere vicino a via Duarte e i centri commerciali c'è veramente poco.

C'è da dire che si mangia bene spendendo 3/4 euro per un buon plato del dia e per quello che devo fare, lavorare a tempo perso, fare escursioni e conoscere gente si sta benissimo.

La notte ho girato in vari posti ma ho sempre trovato un'atmosfera che si presta poco al rimorchio, soprattutto se si è soli, bar e disco bar con tantissismi tavolini e tutti seduti a parlare, sto ancora cercando una disco dove la gente balli o stia in piedi a chiacchierare.

BOCA CHICA
Un giorno sono andato a Boca Chica (senza pernottamento), con 60 pesos si prende un guagua che parte da via duarte a nord della zona colonial. Questa località credo che sia la feccia di tutta la repubblica dominicana, è in condizioni penose, sporca, dismessa piena di mendicanti che cercano di appiopparti qualsiasi cosa ed in più ho avuto una diatriba con cei locali per avergli risposto arrogantemente, hanno iniziato a blaterare che comandano loro e c'è la mafia. La spiaggia carina, per essere a mezzora dalla capitale. Non ho testato la vita notturna ma mi han detto che sulla via duarte ci sono tanti barettini e praticamente solo prostiutute,

PUNTA CANA E BAVARO
Sono arrivato a Bavaro con il bus diretto che parte da Santo domingo e costa 450pesos http://www.expresobavaro.com/. Ho passato 2 notti a bavaro, all'hotel 2 in centro, spendendo relativamente poco, volevo essere vicono al centro ed alla vita notturna principale. Ho noleggiato una moto e mi sono fatto di giorno tutte le spiagge, ho riscontrato che in molti posti non si può entrare perchè sono riservati ai resort e villaggi quindi mi sono limitato a vedere la Playa del Cortecito, Playa Blanca, Playa Macao, Playa Cabeza de toro. Sconsiglio solo quest'ultima, le altre erano belline, lunghe sabbie bianche ma molto mosse e piene di alghe. Sconsiglio il noleggio moto perchè in quei posti si arriva anche con il motoconho che costa meno e le strade sono pericolose. Riguardo a tinder qua ho avuto poco tempo, ho delle compatibilità ma le sto sentendo ora, però ho passato tutte le sere nei vari baretti, mezzi deserti, forse per via della stagione. Il più carino e frequentato dalla gente del posto secondo me è El Kan, poi c'è il famoso drink point che era deserto e un barettino poco più avanti, Steve corner bar, dove invece era pieno di gringos e ragazze che volevano arrotondare che flirtavano con loro. Mi siedo in quest'ultimo un paio di sere, ordino una pina colada e nel giro di unìoretta passano in 3/4 a presentarsi, ovviamente in cerca di un compenso.Comunque 2/3 ragazze belle nel locale c'erano e quindi magari a qualcuno di voi potrebbe interessare. Mi hanno parlato di un locale che si chiama Coco Bongo, che fa serata tutte le sere e fanno spettacoli unici, costa 50€ almeno entrata e open bar, ma dentro non so cosa ci possiate trovare.

La mia esperienza a Bavaro quindi si è conclusa in fretta ed in bianco, in spiaggia non ho visto una figa nemmeno col binocolo, pochi turisti ed in là con l'età e nei locali c'erano solo tipi loschi e prostitute.

...................

Ora sono a Santo Domingo e continuerò l'itinerario.

FIGA FREE
Veniamo al punto forte, la figa Free, anche perchè sennò facevo la recensione sul forum Lonely Planet.

Come vi dicevo gran parte dei contatti li ho pressi online, una mi ha scritto su Instagram molte mi hanno messo il match su Tinder. Dopo almeno 40/50 match ad oggi ho 6 tenuto numeri whatsapp, con due sono uscito e con le altre c'è la possibilità che succeda, tutte hanno detto si ma non ci siamo ancora organizzati. Una di queste per precisare è Venezuelana, un'altra domenicana che vive in Spagna da anni ma è qua per alcuni mesi.

Premesso che sono molto, molto selettivo, se mi fossi accontentato di una mediocre i contatti potevano essere 20 e gli appuntamenti almeno il quadruplo. Alcune le ho bloccate perchè mi chiedevano in che alloggio ero facendomi capire che volevano indagare sulle mie potenzialità economiche, altre perchè al mio invito a prendere un caffè si autoinvitavano al ristorante,

Tuttavia ho incontrato anche ragazze che sulla carta hanno un buon lavoro, non hanno figli, sono giovani, hanno l'auto, fanno palestra e sono parte del ceto più agevolato.

Delle due con cui sono uscito una, Melissa 27 anni aspetto 6, non mi è piaciuta perchè non corrispondeva alle foto, ci siamo trovati bene, mi ha spiegato subito che tipo di persone si possono incontrare a Santo Domingo, quelle che fingono di avere problemi familiari per far leva sui sentimenti e avere denaro, le prostitute e mi ha parlato di tutte le michiate che fa, coaching, volontariato per la chiesa e minchiate varie. Niente dopo il drink la despido, tra l'altro abbiamo pagato a metà, non l'ho più chiamata anche se si è raccomandata.

La seconda, Ariela 29 anni, aspetto 8 e mezzo lavora in un giardino funerario come commerciale, ci siamo visti 4 volte, la prima con sua cugina siamo andati al Malecon in un chiringuito a bere qualcosa e ho speso 200 pesos, la seconda l'ho invitata a cena in un ristorante italiano dove dicono ci sia la miglior pizza, trattoria martini, veramente buona dove ne ho spesi sui 1000, la terza a mangiare qualcosina sempre al malecon per 400 pesos e poi a parlare sulla scogliera, tra una battuta e l'altra qua c'è stato il primo bacio, ma era tardi ed è finità lì.

Ci sentiamo comunque regolarmente e un paio di giorni fa, con la necessità di stare insieme e l'impossibilità di utilizzare i relativi alloggi mi ha consigliato una cabaña, alla quale siamo andati, molto diffuse tra le giovani coppie Dominicane. Prezzo 4 ore 1000 pesos.

Link https://www.google.com/maps/place/Caba%C3%B1as+Okey/@18.4232227,-69.9903002,15496a,13.1y/data=!3m8!1e2!3m6!1sAF1QipPQDyU5VKBnBJWAXBBW4U5m1-bTBRrdqkohcxp3!2e10!3e12!6shttps:%2F%2Flh5.googleusercontent.com%2Fp%2FAF1QipPQDyU5VKBnBJWAXBBW4U5m1-bTBRrdqkohcxp3%3Dw392-h294-k-no!7i4032!8i3024!4m5!3m4!1s0x0:0xd969c53f248c1055!8m2!3d18.4232227!4d-69.9903002

Questi sono dei motel a ore dove va con l'auto, si entra in un garage, c'è un piccolo e riservato accesso alla stanza e dentro è veramente il paese dei balocchi. Appena entri suona il telefono, ti chiedono quante ore fuoi fare, tramite un pannello girevole discreto si paga senza nemmeno vedere l'interlocutore. Fatto sta che nella stanza sono presenti numerosissime luci colorate, letto matrimoniale, letto singolo ad acqua, jacuzzi, due sedie per fare posture sessuali, un impianto audio video con database musicale e cinema, bagno con doccia enorme, un palo per la lap dance.

Niente, dopo aver fato un po' effusioni, due risate girando attorno al palo, è sfociata la passione e la prestazione è stata veramente valida.

Premetto che prima di questa serata mi aveva detto di aver difficoltà nella sua vita qua e di voler cambiare vita ricominciando da un'altro posto senza mai chiedermi nulla direttamente, io le ho detto chiaramente che non sono uno che l'aiuterebbe economicamente e se cercava questo di lasciarmi perdere, ma che voglio conoscerla, disfrutar, e il resto sono a disposizione, se cerca opportunità per inserirsi nel lavoro all'estero o altro,

Continuamo a sentirci, e ci rivedremo tra Domani e Domenica, ma oggi è venerdì sera e proverò ad andare alla zona coloniale e al gold club.

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI