Andiamo

Shuster

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

visconteo
Newbie 36-50
26/03/2023 | 20:12

  • Like
    2

@Nightsoul1971

La situazione pay era già in peggioramento, il covid ha dato il colpo finale, scordate le ragazze che si trovavano fino agli anni 2000 nei club. Se volete le strafighe dovete avere qualche contatto e oramai spendere 3000 - 5000 corone.

Io qui ci abito ed ho passato tutti i livelli, dalle free alle semipro e alle pay.
Ormai il pay lo evito, sono diventato vecchio e non ho piìu voglia di girare ore per Praga alla ricerca di un privat decente. Infatti finisco quasi sempre allo showpark, dove 2 -3 di livello le trovi sempre, e almeno ne guardi una decina senza perdere ore a girare Praga.
Per il resto mi affido alle semi-pro, ma quello è un territorio soprattutto per chi parla almeno un po di ceco e per chi frequenta il luogo, difficile per i turisti o per chi viene per una botta e via.

Pensavo che l arrivo delle ukraine, per ovvi motivi, migliorasse un pìo la situazione, ma anche quelle sono quasi tutte in giri fuori dal classico turismo sessuale.
Per le free potete sempre trovare, ma serve essere non oltre i 30 anni, gli ambienti universitari straboccano...io ancora il mercoledi' vado a farmi un giro nei bar degli universitari con gli amici, ma alla mia eta' sta diventando un po' ridicolo.
Covid+inflazione+benessere diffuso = meno gnocca pay e di livello piu' basso.

remosby
Newbie
23/11/2022 | 12:50

  • Like
    1

Ciao a tutti amici e fratelli gnoccatravelers,
era doveroso rilasciare la mia personale esperienza sulla capitale ceca.
Praga è una città frizzante e romantica strapiena di donne giovani e dio cane tutte bone.
La caratteristica di Praga che più mi ha colpito però è stata il pay.
Terrorizzato da tutte le recensioni negative di altri utenti che,probabilmente ,hanno vissuto Praga in tempi ancor più economici, abbiamo studiato molto prima di partire e ciò che abbiamo scoperto è stato sconvolgente.
I vecchi bordelli nelle vie centrali per quanto belli offrono prezzi simili a quelli italiani ( 30 minuti una sborrata 80 euro) la soluzione se vuoi scopare come un pazzo spendendo cifre ragionevoli sono i private.
I private sono dei bordelli online dove ci sono le foto,le misure di tutte le donne e ogni utente può,contattando i privat telefonicamente con whatsapp, prenotare una donna e un determinato servizio.
Per una onesta mezz’ora di sesso con una di queste bellissime,dolci e passionali donne il prezzo è circa fra i 40 e i 50 euro ma la qualità delle tipe e delle prestazioni mi hanno stupito.
La cosa folle dei private è che ce ne sono alcuni che offrono servizi incredibili a prezzi imbattibili.
Io ho prenotato e provato cari amici un servizio che si chiama “3 in 1”. In 30 minuti ho provato 3 ragazze diverse che sono state con me ognuna per 10 minuti l’una.
Dio porco ho scopato con tutte e 3.
Giuro è stata una delle esperienze sessuali più belle della mia vita, il costo circa 100 euro.
Qui rilascio alcuni privat che abbiamo usato:
Topprivate (il posto del 3 in 1)
Mazlive studensky
Adultprague
Escort69
Gentle girls.
Altra nota di merito i centri massaggi, sono stato allo “sweet massage” ed è stata una esperienza bellissima anche questa.
Massaggio di 30 minuti con happy endings ma anche qui l’affetto e la professionalità delle ragazze ha fatto la differenza tutte gentili e simpatiche e oltre al servizietto i massaggi tutti ben fatti esci da lì che sei un uomo nuovo.
Altra sfizioseria che non siamo riusciti però a provare sono i club di scambisti dove con un ingresso di circa 40 euro dio solo sa cosa puoi combinare.
Adesso parliamo velocemente del free.
Ragazzi a Praga ci sono tante tantissime ragazze e son tutte bone la qualità della Gnagna è impressionante e le ragazze sono anche alla mano.
Io usando tinder platinum ho fatto in 4 giorni oltre 100 match ( ho un profilo molto curato) mi sono visto per 2 sere con 2 ragazze conosciute così ma non è andata.
Il punto però è che se sai parlare inglese e ti butti sono convinto che Praga sia un posto dove si possa ancora tanto tanto scopare gratis.
(E dio maiale tornerò a scoprire se è realmente così).
Per concludere vi lascio il nome di un posto che ho amato si chiama dog bar vzorkovna è un bar sotterraneo gigante ,è letteralmente un labirinto dove sta sempre un botto di gente puoi fumare sigarette e canne inside c’è musica dal vivo e naturalmente il solito mare di Passera andate pure qui e sono sicuro che mi ringrazierete.
Che dire ragazzi,Praga è stata una scoperta fantastica un vero e proprio ecommerce della prostituzione strapieno di figa di alto livello ma soprattutto una città con una mentalità meravigliosamente aperta dove puoi scopare in 1000 modi diversi.
Non lasciatevi influenzare dalle parole degli scettici e dei nostalgici Praga è una boccata d’aria fresca a poche ore dall’Italia e sono sicuro che chiunque non ci sia mai stato non potrà che ringraziarmi per il consiglio.
Andateci e depragate pure voi.

italiano81
Newbie
27/04/2022 | 00:30

  • Like
    2

Praga x il pay ormai non ne vale più la pena , te lo dice uno che ha vissuto gli anni d’oro del Bigsister e del k5, chi ci è passato sa di cosa parlo….
Le zoccole di piazza San Venceslao sono da evitare come la peste, ti è andata bene che non ti hanno alleggerito fottendoti cellulare e portafoglio, che bei tempi quando si trombava con 1600 kr….

Sbamba
Newbie
26/04/2022 | 22:38

  • Like
    1

Ciao, vi aggiorno dato che sono appena tornato da Praga. Ho seguito anche alcune ottime indicazioni di questo thread, grazie a tutti!

Showpark Market DI SABATO SERA: ho acquistato preventivamente 2 ingressi dal loro sito online ma i codici non funzionavano! Pagati 99 corone (circa 4 euro l'uno) ma non c'è stato verso, quindi ho dovuto pagare lì l'ingresso a 390 corone! Gli ho scritto chiedendo il rimborso (per un discorso di principio) ma non mi hanno ancora risposto.

Prima esperienza per me in questo luogo consigliatomi da un amico, ed è stato uno dei motivi principali del viaggio, la curiosità.

È un locale particolare, direi giusto un mercato della prostituzione, tipo andare per strada immagino nei quartieri a luci rosse, ma all'interno (dico immagino perchè non sono mai andato tipo a Amsterdam). Appena entrati a destra ci sono un paio di spiazzi con il bar (che non accettava pagamenti elettronici per dicevano c'era un guasto sul POS, cosa che all'ingresso a 2 metri funzionava benissimo, mah..sarà!), c'è un bancomat interno ma non so se ritirando lì c'era qualche commissione in stile Wellcum...poi di fronte c'è la stanza fumatori e accanto il bagno. Invece alla sinistra del bar ci sono 4 postazioni con dei pc dove puoi vedere le ragazze presenti in ogni stanza con foto e descrizioni.

Proseguendo si entra nel corridoio che ti porta ad una sorta di quadrato dove puoi fare il giro completo e tornare al bar. Ci sono tutte stanze o aperte oppure chiuse con una luce rossa che significa che la stanza è occupata o vuota. Nelle stanze aperte trovi sull'uscio una ragazza (o anche 2) che si propone a te nel classico dei modi, in genere in bikini, la porta è trasparente in vetro quando è chiusa, poi se entri e "consumi" viene chiusa una tenda per privacy. Dentro ogni stanza c'è un letto rialzato e un bagno con la doccia.

Andando invece subito a sinistra dall'ingresso c'è la stessa situazione ma molto più in grande, infatti ci sono le stanze messe su 3 corridoi a livelli orizzontali, a luci rosse.
Non le ho contate ma penso che in totale ci siano una sessantina di stanze, quasi tutte "abitate".

Veniamo adesso al discorso ragazze e prezzi.
La maggior parte sono rumene, poi ce n'erano tipo 5 di colore, poi, almeno tra quelle con cui ho parlato, c'era una bulgara e una ceca.
Alcune molto belle ma poche nell'insieme, altre di livello medio.
Le colorate le più paracule, forse se ne approfittavano del fatto che li sono rare? Bo, comunque neanche ste strafighe e chiedevano tutte MINIMO mezz'ora con 2000 corone (circa 83 euro). Ecco, questo è il rating purtroppo...e vale più o meno ovunque a Praga, mi pare di aver capito!
Alcune si contrattavano per 1500 per 20 minuti...ma non si facevano baciare e l'ultima, una bella figa bulgara di 2 metri, non si faceva neanche toccare le tette! Non ci siamo...e infatti ci ho fatto solo una serata delle 2 previste...ma andarci per curiosità vale la pena.

Dunque DOMENICA POMERIGGIO seguendo sempre le indicazioni di questo thread ho raggiunto il Top Privat...suono al campanello, non capisco un cazzo con il mio scarso inglese e dopo che la ragazza mi ha ripetuto più volte la stessa cosa mi ha fatto entrare nel palazzo, salgo le scale e arrivo, mi apre la porta una bella ragazza rossiccia in bikini (ne intravedo un'altra per il corridoio), penso ceca ma non esattamente il mio tipo, mi chiede (ora ho capito) se avevo appuntamento, le rispondo di no, allora mi fa togliere le scarpe e tenta di farmi fare una sveltina con lei tirandomi nella sua camera, dove vedo un cartello con un preziario esposto dove leggo 1880 corone (20 o 30 minuti standard? bo?) e sotto un altro paio di prezzi più alti. Io la stoppo in camera dicendole che in realtà ero andato li attratto dal milking table, facendole vedere il sito. Lei allora mi dice che senza prenotazione era impossibile perchè era già tutto pieno (parliamo di un appartamentone dentro un palazzone storico con 2 corridoi e camere, non ho visto altro)...peccato, decido di rinunciare anche a lei, anche perchè si vedeva che aveva fretta e voleva "infilarmi" tra un appuntamento e l'altro, mi rimetto le scarpe e me ne vado.

Allora seguo l'altro indirizzo per cercare le cinesi dell'Asian Happy Exotic Girls...arrivo aspettandomi qualcosa di visibile, invece mi trovo di fronte a un palazzo con un grosso portone condominiale, per starda c'era una cinesina biondiccia...bo? Sapevo dal post che era a piano terra ma non avevo capito altro. Non so che fare, nei campanelli nessuna scritta ma il portone era aperto...entro, sulla destra le scale che portavano ai piani, mi avvicino e c'erano le prime due porte senza niente di particolare, torno sul corridoio e di fronte a me, senza prendere le scale a destra, c'era come un piccolo cortile interno con una casa bianca senza niente di particolare...allora cerco Asian Happy Exotic Girls su google e mi esce fuori un annuncio...chiamo il numero e cerco di capirci qualcosa in inglese...mi risponde una e le dicevo che ero li, in quel civivo, già entrato nel palazzo...lei mi risponde abbastanza incredula, io le chiedo dove devo andare, convinto che fosse dalle parti delle scale...non capisco ciò che mi dice e salgo un piano...mentre salivo mi rendevo conto di sentire la sua voce dal vivo, ma non capivo da dove diavolo venisse...salgo ancora un piano e le dicevo di parlare, scendo un piano e non ci capivo niente...insomma scendo ancora e ci troviamo all'ingresso del palazzo, ahah! Questa era la matrona delle cinesi e mi porta dentro quella casa nel cortile. Mi presenta 2 cinesi in abiti succinti e mi dice che se le voglio insieme sono 6000 per un'ora o 5000 per mezz'ora...le dico che è scema a questi prezzi! Allora contrattiamo per una delle 2, scelgo quella che aveva i denti sani, piuttosto carina, ai soliti cazzo di 2000 per mezz'ora...accetto perchè avevo voglia e non avevo più alternative e ho una passione per le cinesi, sono stato comunque bene con lei, mentre nel corridoio cucinavano le loro solite schifezze dietro a un paravento...hanno sempre questa cazzo di passione di creare uno schifoso open space...bah.

Per finire e non farmi mancare nient'altro di avventurosamente squallido, un altro episodio.
La prima sera che sono arrivato, sabato, proprio lungo il viale principale sulla destra della statua di S.Venceslao guardando il Museo, tornavo in senso opposto quando una bionda sui 45\50 anni provò ad adescarmi in inglese vedendomi solo. Rifiutai. La sera dopo, domenica, dopo la cinese e dopo aver cenato, sono andato io a cercarla e ho cominciato a camminare da quelle parti, perchè era carina e la situazione mi intrigava, tipo i film americani anni 80 dove ti molestano sul marciapiede. Ho pensato che se l'avessi ancora ritrovata non era una che ti rapinava e vendeva i tuoi organi perlomeno, e poi ero eccitato dalla situazione, conscio del fatto che senza dubbio la fregatura ci sarebbe stata...e infatti...la rivedo, mi avvicino, mi chiama, parliamo in inglese, dice di essere polacca, mi propone sesso per i soliti 2000...mi piaceva e penso sticazzi, proviamo quest'altra stronzata...accetto, facciamo 500 metri a piedi facendo un supergiro che potevamo evitare perchè alla fine siamo finiti per vie traverse sulla via laterale vicino dove era prima, non so perchè ha voluto fare tutto questo giro...bo? Comunque mi porta davanti a un palazzo e suona il campanello...li ho pensato, perchè cazzo non apre con le sue chiavi? Ci siamo c'è dentro il compare che mi accopperà...invece apre un'altra mezza mignotta in leggins di pelle che sembrava tipo fosse l'affittacamere, fatto un breve corridoio mi porta dentro questo specie di monolocale che si vedeve che era arredato appositamente da stanza prostituzionale, come quelle che siamo abituati a vedere, comunque bello e con un bagno pulito adiacente. Vuole i soldi, glieli do' e le dico che volevo darmi una sciacquata in bagno, io mi spoglio ma lei no...intanto vado in bagno pensando quello che cazzo voleva fare...prende 1000 dei 2000 che le ho dato e li porta a quella che aveva aperto la porta...stava in ritardo con l'affitto? Era la pappona?
Fatto sta che torno dal bagno e lei si è semplicemente sfilato un jeans e un calzino, poi mi ha steso sul letto, io moscio, infila il condom così al che le dico...ma è presto...neanche ti spogli? Lei dice non ti preoccupare ci penso io...in effetti era brava e me lo ha tirato su nonostante tutto...ma poi non ha continuato a spogliarsi e mentre stavamo li mi diceva che per spogliarsi e farsi toccare voleva più soldi, tipo il doppio...morale della favola me lo ha finito di smosciare e a un certo punto ho lasciato perdere...e anche questa pessima esperienza è andata.

Altre cose ho visto un paio di night club lungo il viale principale e nella traversa di fronte all'appartamento della bionda, poi un altro mi pare giù vicino alla piazza dell'orologio...comunque non sono entrato, e alcuni casinò.

Per il resto città bellissima, senza dubbio romantica tipo Firenze ma più concentrata, piccola discoteca con musica techno (che adoro) vicino allo Showpark, altri pub molto carini, ho visto un paio di massaggi thai regolari e una beer spa massage sempre dopo la piazza dell'orologio, penso massaggi mentre ti sfondi di birra? Chissà.

Le conclusioni le lascio a voi, io volevo buttare un po' di soldi e ho fatto un po' di queste cazzate avendo a disposizione un giorno e mezzo...alla fine è stato divertente, queste e altre esperienze particolari non sessuali che ho fatto. Posto per gnoccatravels? Penso di dare ragione agli altri utenti confermando che non è attualmente una meta da considerare.

yale
Newbie
27/02/2022 | 10:52

  • Like
    7

@mdesade said:
Ormai in Russia e Ucraina si prendono solo missili.

Quando ci sono di mezzo dei morti sarebbe meglio evitare di riderci su. E se rileggi bene quello che hai scritto ti accorgerai di avere anche dimostrato ignoranza.

PunteRuolo
Newbie
25/08/2021 | 19:44

  • Like
    1

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, mi accodo a quanto detto da Manuelito senza aprirne un altro perchè si tratta della medesima esperienza: una vacanza di 4 giorni a Praga ad agosto.

Vorrei condividere con voi queste mie riflessioni dal momento che ho usato in alcune occasioni questo forum, e proprio in questo forum ho scoperto l'esistenza dei privat di Praga.

Nella capitale della Repubblica Ceca ero già stato nel 2014 e in quell'occasione ero andato circa 4 sere su 6 allo Showpark, l'ho trovato un bel posto ma già allora abbastanza caro. In questa mia seconda volta a Praga non ci sono proprio andato, ma ho preferito optare per i privat.

I PRIVAT
sono praticamente delle case chiuse, dislocate in tutta la città, con delle tariffe simili tra di loro [1500ckz 1 ora (60euro) + 500ckz (20euro) gli extra -bbj, fk,ecc-], ogni privat ha un sito con le foto delle ragazze, reali anche se un po' patinate, il calendario dei turni e il prezzario. Per prenotare si può contattare la struttura scrivendo su whatsapp o telefonando, tutti hanno una centralinista che parla inglese, io ho sempre telefonato, per fare prima.
Al contrario di quanto mi aspettassi l'attività nei privat si concentra nel pomeriggio o nella mattinata, e nei giorni infrasettimanali rispetto al weekend. Infatti molti di questi sono chiusi nel week end e in generale fanno un orario "lavorativo" con due turni e non chiudono troppo tardi (direi tra le 21 e le 23), gli orari in cui ci sono più ragazze sono quelli a cavallo tra i due turni, tra le 13 e le 16. Questo forse per evitare le orde di turisti ubriachi che affolla(va?)no lo Showpark, e i night, o forse perché le ragazze sono di solito ceche e quindi si prendono il fine settimana libero, come in un lavoro qualsiasi.
E' piuttosto difficile destreggiarsi nel mondo dei privat, fortunatamente ci viene incontro un forum ceco simile ai nostri gnoccaf e altri (ma fatto molto meglio) si chiama tapky. Questo sito offre foto aggiuntive delle ragazze e relative recensioni prese da un altro sito che raccoglie tutte le recensioni delle ragazze. Attenzione, tapky a me in Italia funzionava bene ma in Rep Ceca dovevo aprirlo nella scheda in incognito sennò google non me lo trovava, forse c'è qualche restrizione quando si è lì.

Io consiglio di andare su Tapky nella sezione privat per vedere quali sono, cercare così il sito del relativo privat su google e vedere sul calendario quali ragazze sono disponibili per il giorno e l'orario che ci interessa, tornare su tapky e cercare la ragazza che abbiamo visto leggendo le recensioni e a quel punto telefonare e fissare l'appuntamento. Oppure si può direttamente chiamare il privat e fissare l'appuntamento "a scatola chiusa".
Tra quelli più recensiti troviamo TopPrivat, Moncheri, PrivatGrace, purtroppo Grace era tutto prenotato quando ho chiamato io, e Moncheri era chiuso il weekend. Per questo sono andato due volte al TopPrivat.

TopPrivat
si trova in una zona abbastanza centrale, raggiungibile comodamente con un tram dal centro (30ckz 1euro e qualcosa e 15 minuti di corsa), molto ben tenuto e pulito, le camere spaziose e condizionate, obbligo di doccia all'ingresso e possibilità di doccia alla fine. Le ragazze purtroppo erano poche nel fine settimana e ho scelto in base alle rece più che alla bellezza.
Il primo giorno ho incontrato una ragazza sui 28 anni simpatica sorridente ceca, parlava ottimo inglese, ho optato per 2000ckz 1h+bbj (80euro), era piuttosto calda e passionale, ma di aspetto non la tipica velina ceca dei sogni, direi bassetta col culo grosso e due belle tettine sode, sorridente e bella di viso. Dopo una trombata di circa 40 minuti ho scoperto con mio immenso stupore che se prenoti un ora è un'ora vera e non te ne devi andare, ho quindi fatto una rapida doccia e usufruito di un bel massaggio e molto GFE per i restanti 20 minuti.
Il secondo giorno avevo prenotato per il pomeriggio ma non sono riuscito ad andare e ho dovuto disdire e optare per un altra soluzione alla sera (che descriverò dopo).
Il terzo giorno sono tornato al TopPrivat, ho preso appuntamento con una ragazza di origine rom, molto bella di viso con due occhi che erano di un colore assurdo, scuretta di pelle, culo sodo e belle tette, unica pecca non era giovanissima, direi sui 35, e aveva una leggera pancetta, niente di che ma dieci anni fa sarebbe stata una gran figa. Ho optato per 2000ckz 1h+fk. Con lei c'è stata molta intesa, abbiamo scopato veramente in maniera passionale. Finito il primo round mi ha portato con lei nella doccia (cosa che sarebbe un servizio extra), mi ha lavato e mentre mi lavava mi ha iniziato a fare un BBJ (anche questo servizio extra) e poi di nuovo in camera con secondo round, ho persino sforato l'ora e quando stavo andando via continuava a baciarmi e a chiedermi quando tornavo a Praga; avendo avuto più giorni sarebbe stata una facile fidelizzazione e forse qualcosa di più.
Quindi TopPrivat assolutamente promosso per rapporto qualità prezzo anche se le ragazze non erano veline modelle il gfe e il coinvolgimento ha superato le mie aspettative.

GoldenPrivat
La seconda sera ero molto ingrifato, avendo dato buca al Top nel pomeriggio, così ho iniziato a cercare privat aperti in orario notturno, erano tutti piuttosto decadenti e mal recensiti, o non recensiti affatto, alla fine preso dall'infoio sono andato, colpito dalle foto della ragazza. Questo è un po' più in periferia, ma sempre una mezzora di tram, arrivo per mezzanotte, casa sporca e decadente, tipo hotel a ore, mi apre la ragazza della foto ma non truccata, lei era veramente una giovane figa russa, alta con tette grosse, magrissima bellissimo culo, bella di viso, labbra rifatte, occhi azzurri, direi sui 22-25 anni. Attitudine zero, per tutto il tempo non ha mai accennato un sorriso e parlava super scazzata. Offre 2000czk per 1h+fk, accetto.
L'fk smette di farlo quasi subito e mentre scopiamo non mi guarda in faccia, inizio a darci un po' più forte: se quando provavo un po' di contatto e gfe si ritraeva, noto invece che mentre la scopavo forte sembrava acconsentire. Così decido di sbatterla molto hardcore, e non batte ciglio, anzi inizia finalmente a partecipare muovendosi e contorcendosi, si fa strozzare schiaffeggiare e tutto il repertorio. Finito il primo round mi dice che era l'ora di andare, le dico che mancavano ancora 25 minuti, mi chiede allora che cosa voglio fare, le dico un massaggio un po' di gfe, robe così, mi dice chiaramente "no scopiamo", ero esausto e faceva molto caldo, ma alla fine sono riuscito a concludere il secondo turno sempre con la stessa modalità del primo. Finito questo doccia e vado via, senza parlare o salutarsi.
Da come l'ho interpretata io, lei odia se stessa per il lavoro che fa ed essere scopata forte le dà un certo appagamento e forse si sfoga così, è una cosa che ripensandoci mi mette tristezza, ma che sul momento mi ha arrapato ancora di più.
Non consiglio il posto nè l'esperienza.

GNOCCA FREE
A Praga in giro c'è un bel quantitativo di gnocca, ero in vacanza con gli amici e una ragazza al ristorante ci ha consigliato un posto chiamato "Manifest Market" a Florec, è una specie di mercato adibito a bar con stand e ristoranti, all'aperto, pieno di giovani dai 25 ai 35, molto carino, i tavoli sono in comune quindi basta sedersi a un tavolo con della figa e iniziare a bere e parlare. L'orario è quello aperitivo-cena, chiude infatti intorno a mezzanotte. Noi ci siamo seduti in un tavolo con due russe, una di queste era sposata, l'altra era facile, sicuro si sarebbe potuto concludere qualcosa ma l'alcol ha preso il sopravvento e l'abbiamo lasciata andare senza spingere troppo, anche se palesemente aspettava solo la mossa di qualcuno del gruppo. Anche le cameriere erano russe, non fighe, ma piuttosto prese bene, e anche con loro penso che andando lì alcune sere si poteva combinare qualcosa.

Usciti da lì siamo andati in una discoteca che ci ha consigliato una cameriera del posto, non so di preciso dov'è o come si chiama perché ero piuttosto alterato, è un club abbastanza carino su un tetto, il problema è che la fauna locale non toccava i 22 anni, erano tutti molto giovani.
Io ho rimediato una becciata in pista con una che spero avesse almeno 18 anni (direi di sì visto che all'ingresso chiedevano la carta d'identità),ma ne dismostrava meno, pur essendo veramente gnocca. Purtroppo nel bel mezzo della becciata è arrivata l'amica e se l'è portata via. Rimediare qualcosa da becciare o al max una pompa potrebbe essere fattibile, ma arrivare in casa base la prima sera piuttosto improbabile.

Altre discoteche che conosco sono la Karlova vicino al ponte Carlo, c'ero stato anni fa ma questa volta ce l hanno sconsigliata. Il duplex su piazza venceslao non siamo entrati perché il rapporto figa uomini sembrava molto basso e c'era parecchia coda, questa però ce l hanno consigliata diverse persone.
Nelle discoteche chiedono o il tampone o il greenpass, ma se non ce l hai te lo fanno sul momento, è solo un business.

STRIP E NIGHT CLUBS

Hot Peppers
Ci siamo passati 3 sere, è un locale strip club in piazza venceslao, bello e ben tenuto, chiedono la mascherina x entrare ma non bisogna indossarla solo averla (così se non ce l hai te la vendono loro). Pieno di ragazze fighe che ballano e passano per i tavoli, c'è un grosso palco e tre pali da lap. Consiglio di andare perché merita, ma di non stare troppo, giusto il tempo di bersi un paio di birre. L ingresso è gratis, la birra costa sui 5 euro, per me prezzi onesti per il posto che è. Con gli amici ti fai due risate e ti passi un ora in simpatia, ma sconsiglio di fare prive e spettacolini che sono solo mangia soldi (alla stessa cifra scopi 1ora in un privat). I posti migliori sono quelli intorno al palco perché capita spesso che le ragazze ti rendano partecipe dello show, inoltre con 100ckz (4 euro) compri 2 dollari finti che puoi infilare nelle mutande o nelle zinne delle tipe, ovviamente il prezzo di questi fake dollari è alto ma se per una sera spendi una ventina di euro in dollari finti in compagnia degli amici ti diverti.

Faraon
Strip club in centro stile egizio, ci siamo andati perché imbarcati da ubriachi da un buttadentro, con 10 euro ingresso, una birra e 3 shottini di "vodka" (alcol etilico annacquato), ma cmq poca roba. Dentro le tipe erano stranamente fighe, nonostante il posto fosse sporco e decadente. Offrono anche prestazioni sessuali ma a prezzi troppo alti, anche se si può contrattare. Altamente sconsigliato.

CONCLUSIONI
Praga l ho vista cambiata rispetto al 2014: molto più cara, meno turistica (ma questo credo per via del covid), più pulita, meno degradata. Se si è interessati al pay è comunque più economica dell'Italia e con servizi migliori, consiglio di andare infrasettimanale.
Se si va per il free forse 3 giorni non bastano, ma qualcosa nel weekend si rimedia che sia in un bar o in una discoteca, meglio essere almeno in due, e penso sia più facile con ragazze emigrate dell'est o turiste in vacanza piuttosto che con le tipe del posto (che non ho praticamente visto).

Spero di essere stato utile a qualcuno, saluti!

RomanticSixtyNine
Newbie
Vilnius |  36-50
03/07/2021 | 03:26

  • Like
    1

dai un occhio a SkyScanner offre un aggiornato sistema di info

Baronetto81
Newbie
06/06/2021 | 16:03

  • Like
    1

@Shuster said:
@Baronetto81 recensione che condivido in pieno. Com'era il cambio euro/corona? Ancora 1000 corone= 40 euro?

Esattamente non ricordo, se non sbaglio comunque si, tra i 38€ e i 40€ perché ritirato al bancomat e il cambio fatto una sola volta al solito nella traversa di piazza Venceslao

Baronetto81
Newbie
03/06/2021 | 16:42

  • Like
    2

Anche se in ritardo metto un pò di aggiornamenti al agosto 2020 visto che la sezione Praga mi pare un pò abbandonata da tempo.
Più che una rece sarà una carrellata di locali
Vacanza di 6 notti fine agosto 2020

Partiamo dal dire che il "non è più come una volta" è sempre valido, ma questo vale per tutti i Paesi del mondo e ci si può fare poco e nulla... Ora è peggio? È meglio? Mah per me Praga certamente è peggiorata però forse meno di altri di posti.

I tempo del Big sister (storia oramai) non verranno più.
Il K5 ha chiuso, ma qua al contrario di molti aggiungo la vastità del c*o che me ne frega, posto sempre stato caro almeno 2/3 volte qualsiasi altro che tanto vale mi prendevo una escort in Italia.

Comunque vacanza con amico al quale ho praticamente fatto da Cicerone in quanto la sua prima a Praga contro la mia 20/21/22/23 boh ho perso il conto
Veniamo al resto
𝙉𝙄𝙂𝙃𝙏
Sempre i soliti nessuna chiusura o novità tra gli storici di Praga

NEON CLUB
Solito posto sconto del 20% oramai da oltre 1 anno ancora valido quindi
1800 mezz'ora 2500 1h poi in happy hour ancora meno tipo 1500/1900
Qualità medio bassa qualche black un paio, tante romene (in Romania a sto punto penso ci siano più prostitute che persone)e un paio di ceche una delle quali una strafiga, fatto 1 ora con lei era meglio li spendessi in birra, un legno indescrivibile.
VOTO locale nel complessivo 6 in compagnia ci andrei da solo no, ma da solo i night x me non hanno senso

SWEET PARADISE
locale più caro del neon siamo a 2200 mezz'ora 3000 1h, si scende un po in happy hour
Qualità ragazze bassa, molto bassa.
Locale con 5/6 ragazze dentro bruttine anzi brutte, ma qua l'ultima volta che ho trovato qualità era forse 10/15 anni fà, poi ogni volta ci vado ma esco poco dopo
Voto 5 locale non male ma qualità bassa e poca clientela ogni volta che son andato

VELVET
Locale in Praga 4
Si paga ingresso tipo 150/200 corone
Prima volta in 20 anni di Praga e sicuramente ultima, dentro 7/8 ragazze età minima 35 anni, 5 denti in bocca x quella che ne aveva di più
Ci sediamo a bere dopo poco non scegliendo la ragazza ci hanno cacciato ahahah dicendo "questo non è un bar o andate con una ragazza o liberate il tavolo" Eravamo dentro solo noi e un vecchio ceco
Voto 1 locale senza senso di esistere

DARLING CABARET
Il solito Darling locale molto bello caro come il fuoco mi pare sui 4000 al colpo ma dovevo farlo vedere al mio amico, certamente qua la qualità è di primo livello, ma a quelle cifre prendo una fica in Italia senza prendere un aereo
Voto 8 al locale per gli spettacoli, l'atmosfera ecc ecc, ma prendere una girl li per me è un po folle.

SHOW PARK MARKET e DAVINCI
Iniziamo col dire di farsi il tiket col cellulare a 99 se volete un entrata singola oppure da loro sui 250/300 corone per entrate multiple per 24h in entrambi
Oramai per me locale senza più molto senso visti i prezzi 2000 mezz'ora per svuotare perché tanto nessuna a meno di extra bacia, si fa toccare o altro è una catena di montaggio e un 5 contro 1 mi da più godimento
Comunque il MARKET ha sempre molta scelta almeno 20 girl le trovate, c'è il bar c'è sala fumatori ecc ecc quindi un giro con amici lo merita anche solo x l'ambiente, al piano di sotto c'è il bar che fa strip a pagamento (senza senso x me) comunque agosto 2020 era chiuso
DAVINCI
Ex albergo con le camere più belle di Praga, il problema x me sempre lo stesso, troppe Romene quindi missili ovunque, il locale è bello ma siamo sempre li non so se vale la candela.
Voto locali 9 voto prestazioni 4

HOT PEPPER
non è un night solo spettacoli e privè con spogliarello.
Entrata free con un amico x passare mezz'ora ci stà, ai entra ci sì siede ai beve una birra si guardano un paio di spettacoli e si esce, pagare uno strip non ha un senso logico, però non so perché c'è sempre pieno di gente che lo fà, contenti loro contenti tutti
Voto 9 se lo usate come un bar per una bevuta con spettacolo

Ragazzi c'è poco da fare in conclusione per me nei night a Praga ci si va se in Compagnia per 2 bicchieri e qualche risata, altrimenti lasciate perdere, a Praga si va nei Privat quindi cellulare e inglese e aw non sapete inglese appuntamento con WhatsApp e quando siete sotto casa chimata dicendo "i am here" E vi aprono, fine.
1h 1500 e un'ora è un'ora vera
Il Privat dove ho sempre trovato qualità e prestazione è il top Privat in anni e anni solo una delusione
Per i Privat usate tapky e leggetevi le recensioni , in quel modo 99% andrete sul sicuro poca spesa tanta resa
Evitate Privat in zone improponibili o non recensiti non ne vale la pena
Andate sul sicuro, top Privat, Privat grace, moncheri, albertov almeno qua sapete che la qualità c'è e il divertimento pure

Viaggiatore41816
Gold
15/04/2021 | 09:21

  • Like
    1

puccio70
Newbie
07/05/2021 | 08:16

  • Like
    1

@Annozero L'ucraina è un paese sterminato (il più grande d'europa per superficie: il doppio dell'italia) e il più sottopopolato (37 milioni di abitanti, anche se i governanti hanno interesse a gonfiare le cifre).
Non c'è neppure bisogno di andare nella steppa desolata del sud-est: quella fra kherson e mariupol.
Basterebbe prendere un autobus che dalla capitale kiev ti porta a sud, verso kherson (8 ore di viaggio) e chiedere all'autista di scendere lungo il percorso, in uno dei villaggi di 10-20 famiglie con le casette di 30 mq., il tetto in amianto e il bagno fuori.
E' quindi facile raggiungere certi posti dove è sicuro che non abbiano internet...il problema è solo quello di trovare un alloggio dove poter poi passare una settimana.

Tethmet
Newbie
06/05/2021 | 01:57

  • Like
    1

Riguardo le modelle io sono anni che nemmeno ci provo. I primi anni che arrivai in Ucraina intorno al 2005/2006 mi ricordo che ho fatto le migliori scopate. A Lviv nel 2006 sono stato con una ragazza che era veramente una 9, ora nell'epoca dei social media sarebbe impossibile rimorchiare a questo livello. Ma ho rimorchiato bene anche a Kiev e Kharkiv fino a circa il 2012. Poi è andata gradualmente peggio...se ci pensi il periodo combacia con la crescita di dating app come Tinder e social media come Instagram. Questi social sono il vero cancro che hanno cambiato lo scenario...quando le ragazze di colpo sono assalite da ragazzi che gli mettono il like, lasciano commenti smielati, ci provano in tutti i modi, le seguono sui social ecc il loro ego e autostima cresce a dismisura. Poi iniziano a capire che le loro possibilità di scelta si ampliano e diventano 3x più pretenziose. I ragazzi locali sono anche più curati e presentabili ora e chiaramente loro preferiscono i loro uomini a parità di condizioni.
Ad oggi se uno vuole puntare in alto (anzi provare) se ne deve andare in paesini in Ucraina mezzi sperduti in cui a malapena arriva la connessione internet...lì magari senza Tinder (chi cavolo lo usa in mezzo la campagna?) e con un IG più limitato si riesce ancora ad ottenere risultati. Ma parlo veramente di città piccolissime...altro che Kharkov, Dnipro o Zaporizha e bisogna mettere in conto anche tutti i rischi quali criminalità, ragazze già impegnate (sposate con figli già a poco più di 20 anni), niente inglese e tutto il resto. Poi anche raggiungere certi posti e passarci qualche settimana trovando l'alloggio non è certo facile. Insomma, a mio avviso, il gioco non vale la candela.

Tethmet
Newbie
06/05/2021 | 01:42

  • Like
    1

@vivereintheuk said:
@Tethmet Si chiaro Kiev non è come prima, pero Kiev è sempre stupenda per le ragazze, tranne Luglio ed Agosto. A me su tinder rispondono e sono brutto e faccio delle foto senza manco pettinarmi lol Loro vogliono uno che sa farle divertire e sopratutto che spende e non è innamorato della Russia, Meglio fare vedere che si vuole imparare l'ucraino lol impressionarle con ottimo inglese, e nascondere l'abonamento RT, i libri russi etc.. Se hai 46 anni come me puoi trovare delle ragazze belline che ne hanno soltanto 30. Modelle a me non sono mai capitate, neanche vent anni fa, forse perché non le cercavo neanche. I prezzi delle case aumenteranno di moltissimo e non solo a Kiev- ma questo è solo una mia opinone mia personale senza alcuna garanzia o promessa.

Sono contento che ti trovi bene a Kiev, anche io ho passato anni magnifici in Ucraina ma ormai non mi diverto più come una volta e si apre un nuovo capitolo della mia vita. Purtroppo Kiev è troppo piena di sognatori e il livello di difficoltà si è alzato parecchio (io gioco nella fascia intorno ai 25 anni per le ragazze)....tu giustamente nomini Luglio e Agosto, in passato era così perchè serviva recarsi in presenza e approcciare. Ora stanno comodamente seduti dal divano di casa e le approcciano tramite dating app e socials in tutti i mesi, tutti i giorni e a tutte le ore quindi a Kiev è perennemmente "alta stagione", non esiste una bassa stagione a meno che tu non parli di P4P in tal caso c'è da recarsi sul posto e i prezzi possono essere marginalmente diverse tra le varie stagioni.
Comunque la mia è una semplice esperienza, non sono nemmeno contro i turisti sessuali...io sono uno di quelli, ma purtroppo quando la domanda sale troppo e l'offerta scende e diventa più pretenziosa il mercato collassa...detto ciò, chiaramente rimane meglio dell'Italia

xfelixxx
Newbie
23/04/2021 | 14:26

  • Like
    3

Beh ... Se muoio , spero che i miei Nipoti NON mettano una mia foto su Goccatravel e scrivano che bevevo come una spugna ... Se il Povero Zio Bepi ci teneva tanto , forse la foto su Gnoccatravel ce la metteva Lui ...

ItaloRussian
Silver
La migliore città della Terra |  36-50
15/04/2021 | 10:57

  • Like
    3

@Gnoccatravels said:
@Ganesca grazie per aver chiarito il tutto.
@ItaloRussian non so quale sia allora il tuo problema e se devi incolpare le persone per qualcosa sei pregato di scrivermi in privato con tanto di prove senza dover minacciare nessuno. Non voglio nessun tipo di problemi qui sul sito.
Spero di essere stato chiaro altrimenti facciamo che banno anche te e la finiamo con queste cazzate

@Ganesca non ha chiarito un bel niente, e mi minaccia pure in privato.
Sto per sporgere una denuncia e lo querelo.
@Gnoccatravels La foto non è sua, va bannato lui, e deve togliere questa foto!

ItaloRussian
Silver
La migliore città della Terra |  36-50
14/04/2021 | 21:46

  • Like
    3

Vuoi che pubblichi tutti i tuoi dati personali dappertutto?

Gnoccatravels
Admin
16/03/2021 | 13:08

  • Like
    5

Ciao a tutti,
come ben saprete GT è stato offline causa incendio server al data center di Strasburgo. Ora finalmente siamo tornati online.
Abbiamo fatto il possibile per ritornare velocemente nonostante voci di corridoio che ci davano chiusi per sempre. Ma GT non morirà mai!
Vi chiedo di utilizzare questo topic per eventuali segnalazioni di BUG.

Speriamo di tornare presto a viaggiare e soprattutto a scopare.

A presto cari GT

Viaggiatore41816
Gold
02/03/2021 | 00:55

  • Like
    1

😂😂😂 dopo 5 anni ? Manco sta' piu'nel sito ,sveglia😂😂😂

Pagandole
Silver
14/09/2020 | 22:34

  • Like
    1

Andremo io e il mio socio dal 7 al 12 ottobre. Mi impegnerò al massimo nella recensione, portando valide notizie come di consueto. Il 13 ottobre avrete la vostra rece.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
28/09/2020 | 15:05

  • Like
    3

@don_ignazio ... e se per caso in tutto questo tuo bel tour per fottere controlli e quarantene ti becchi il virus e ce lo porti fresco fresco in Italia?

Trombamico
Gold
Wrocław
28/09/2020 | 12:48

  • Like
    2

Ciò che ho sostenuto nel mio precedente intervento è persino confermato nel sito accreditato dal Ministero degli affari esteri italiano, oltre ad avere esperienza diretta visto che qui in Polonia io ci vivo, mentre tu, egregio @don_ignazio di qui non ci sei manco passato (su tua stessa ammissione) e poi pretendi pure di venir qui ad insegnare.
Ecco un estratto del comunicato di cui accennavo:
"Si segnala in particolare che, a partire dal 28 agosto, i passeggeri (anche cittadini UE) in arrivo in Polonia con voli diretti dalla Russia sono sottoposti all'obbligo di quarantena, in analogia a quanto già previsto per passeggeri di voli diretti provenienti da Bielorussia e Ucraina."
(Fonte: http://www.viaggiaresicuri.it/country/POL )

Detto quanto dovuto, chiunque rimane padronissimo di fare quel cazzo che gli pare e/o liberissimo di seguire i consigli "furbi" di chi "sa" più degli altri; al sottoscritto di sicuro non fa alcuna differenza...
Il portale Gnoccatravels.com ha come scopo lo scambio di informazioni utili, e personalmente ho cercato di dare solo un mio piccolo contributo. 👋

otello.ilmarchigiano
Newbie
06/08/2020 | 11:29

  • Like
    1

A livello di truffe legalizzate, Budapest non su batte.
Numero uno da quasi 30 anni!

mikimombasa
Newbie
06/08/2020 | 03:20

  • Like
    3

vedo che sei stato creduto da tutti

Distroyer
Silver
05/05/2020 | 20:04

  • Like
    1

@Vivo_a_Bucharest le rumene sono tutte troie e quelle che non fanno le puttane sono le piu costose ... meglio pagarle come puttane
con gli altri fanno le puttane e con i loro uomini si fanno sfruttare loro dandogli tutto quello che guadagnano
ma io mi chiedo le rumene sono cosi stupide? sono le uniche che fanno le troie per fare fare la bella vita ai mariti, in ogni altra cultura é l omoche deve lavorare per mantenere la famiglia

furetto
Newbie
28/04/2015 | 14:55

  • Like
    3

Eh guarda vedendo gli italiani che girano io mi vergogno che ti devo dire.

Polo MASERATI con colletto alzato e sottocolletto tricolore,

inglese sgrammaticato con accento da SuperMario Bros di Scampia.

furetto
Newbie
28/04/2015 | 14:20

  • Like
    3

eh vabè si vede che sono un insicuro, non ho fatto il report per farmi psicanalizzare ma per dirvi qual è la situazione a riga. Grazie, prego.

gorgos
Silver
28/04/2015 | 12:16

  • Like
    4

@furetto, i punti negativi sono

brutto tempo, gente non cordiale con italiani, caro vita, ma poi dici

che al supermarket gente disponibile, incontri gente sul web e fai feste con tanta gente..?

Gnoccatravels
Admin
28/08/2020 | 19:06

  • Like
    5

@curiosone2015 forse non hai capito che te sei uno di quelli che deve smetterla ! Sempre e solo spam , mai una recensione o un commento costruttivo ! Quindi o la finisci o parto con il primo ban di 48 ore . Valuta tu

Gnoccatravels
Admin
28/08/2020 | 17:35

  • Like
    1

Ragazzi basta alimentare polemiche altrimenti sono costretto veramente a chiudere il thread.
Se un utente entra per leggere il topic vede solo la prima pagina con le info e poi il resto solo discussioni e battibecchi.
Non siete dei bambini , immagino siate adulti e vaccinati.
Quindi veramente finitela...

Confido in voi.

Grazie

Gnoccatravels
Admin
27/08/2020 | 22:32

  • Like
    4

@curiosone2015 qual’è il tuo problema ? Se non ti piace come la
Moderazione interviene e non ritieni più interessante ed utile il sito non sei obbligato a seguirlo ! Quindi basta inutili polemiche.
Ti ringrazio

MrEst74
Gold 36-50
26/08/2020 | 18:44

  • Like
    2

@Abba said:
@mrest74 tanto per capirci... Tu farai la quarantena?....

Direi di si. Al massimo scendo sotto casa a farmi due passi a piedi, ma solo e distante da tutti. Non consiglio di aggirare le regole come fa certa gentaglia del gruppo di negazionisti e pedofili

Se riuscissi a fare il test e liberarmi, però, sarebbe meglio.

Gnoccatravels
Admin
24/08/2020 | 00:59

  • Like
    1

Iniziamo a bannare !
I prossimi che continuano a rompere le palle vanno fuori !
Tutti a provocare e a sentenziare con zero recensioni all’attivo !

WLaFrice
Newbie
24/08/2020 | 00:13

  • Like
    2

@Bottonaccio sei un troll neanche tanto furbo...che sgammo....almeno tira fuori delle prove tangibili altrimenti evita queste uscite a farfalla 😂🤣🤣

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/08/2020 | 00:55

  • Like
    2

Quanta negatività e quanta banale invidia! Adesso interviene uno che scrive per la prima volta sul sito, che riesce ad identificare la ragazza di MrEst74, è sicuro che sia lei e scrive sul sito con la disinvoltura di chi scrive su questo sito da anni, pur essendosi iscritto al sito un paio di ore fa.
Di questo passo nessuno più scriverà recensioni su questo sito.

MrEst74
Gold 36-50
23/08/2020 | 23:39

  • Like
    1

@WLaFrice said:
Per concludere il mio intervento dico che tutto é possibile una due volte ma concludere sempre con tale rapidità e precisione chirurgica mi puzza un po’ troppo.Onestamente provo anche un po’ d’invidia perché non mi è mai capitato di arrivare al dunque come capita a MrEst74.E comunque anche se mi capitasse non verrei certo qui a pavoneggiarmi.Ritengo sia meglio fare recensioni più costruttive al fine di evitare contestazioni su chi ce l’ha più lungo.

E chi dice che concludo sempre con tale rapidità? Prendo anche caffè ed a volte cene che non portano a nulla, ma pubblico prevalentemente i successi e spiego anche come ci sono arrivato, in modo da condividere informazioni, su come fare per rimorchiare, con chi va in ucraina. Poi se uno ci creda o le segua è una sua decisione personale. Non è questo lo spirito di Gt?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI