Andiamo

fantasy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Villico
Newbie
23/05/2022 | 07:40

  • Like
    1

Leggo di serate da Rocco sifferdri, non so se sia meglio e bello averlo duro in un minuto e in circa 10 minuti finire per poi fare eventualmente la seconda oppure riuscire a scopare per 1 ora senza venire, Oppure dover fare 3 camere per venire? 🤷‍♂️Nessuna critica ci credo che sia così ma forse avete un disturbo sessuale ed è giusto che paghi 200 la camera oppure si pagano 3 camere per 1 sborrata

MrSunshine
Newbie
Monaco  |  26-35
26/04/2022 | 08:48

  • Like
    2

lumbard62
Newbie
milano e dintorni |  51-100
18/04/2022 | 20:47

  • Like
    3

@gnoccatravel e @Vncentvega scusate
Ma quando ce vuo" ce vo'
Poi @justus o chi per esso mi avrebbe bannato ma fate come volete.
Carpe diem

vincent_vega
Gold
13/02/2022 | 13:27

  • Like
    4

Le faccende private nn interessano a nessuno.
Tornate on topic.

danter
Silver
07/02/2022 | 18:20

  • Like
    5

dai fantasy fai il brillante,
allungagli tu qualche centone
a ste povere ragazze

remolabarca
Gold
30/12/2021 | 09:41

  • Like
    6

ma lasciate perdere i bordelli per S.Silvestro , non vale la pena andarci se si riesce a accalappiare qualche girls quella metterà fretta o poco piu, esperienze fatte e rifatte, non mi azzardo piu a entrare il 31 dicembre ...da nessuna parte, piuttosto al primo gennaio ....

Gnoccatravels
Admin
23/12/2021 | 14:02

  • Like
    3

@AKUMA non dovresti neanche domandarmelo! Questa è diffamazione aggravata ! Quindi evita di continuare ad iscriverti dopo i continui ban perché utenti come te nel sito sono solo un danno per la comunità! Grazie

tasso
Silver
14/12/2021 | 13:48

  • Like
    2

Scopata low cost allo Zeus.
Approfittando dell'offerta happy hour col solito gruppo di amici sono stato allo Zeus. Ingresso, salita con girl di mezz'ora, pasto self, service, bibite analcooliche no stop ed utilizzo di tutta la struttura al modico prezzo di 99 franchi.
Ci siamo proprio divertiti in gruppo in piscina e con le ragazze che erano una ventina abbondante di cui parecchie ben messe.
Se si vuole fare il bis la seconda mezz'ora costa 120 franchi.
Happy hour è valida per gli ingressi sino alle 18. Ristorante aperto da mezzogiorno.
Richiesta green pass si, ma nessun altra richiesta.

CIAO

biig
Gold
06/12/2021 | 17:34

  • Like
    5

@gabrielpontello probabilmente sono strano io, ma a me non è mai capitato di sentirmi dire da una ragazza di non scrivere di lei perché non vuole, se non altro perché dei forum ne parlo solo sui forum.

Nessun giudizio da parte mia per chi fa diversamente, ma mi incuriosisce capire com'è che salta fuori il discorso quando si è lì.

Riguardo l'ipotesi che a non fare tutto coperto siano solo 2 o 3 mi sento invece di smentirla senza alcun dubbio.
Può darsi che tu ti sia trovato là dentro sempre e solo in momenti sfigati, ma per quanto io sia il primo a tifare sempre per il cliente e a dubitare di chi difende i locali a prescindere, oltre che sperare in un ritorno di tempi più gloriosi, per onestà devo dire che una situazione così tragica non corrisponde a verità.

xander_x91
Silver
23/11/2021 | 09:47

  • Like
    10

@ElFlaco
Perdonami, ma questo tuo atteggiamento a difesa costante di tutto e tutti al maxim ha stancato. Ci sono opinioni diverse dalle tue e ultimamente mi pare siano pure la maggioranza. Abbiamo capito che ti piace come locale e come ambiente, d’accordo, piace anche a me. Ma ogni volta che si vede un tuo post è una pappardella a contraddire gli altri e con il sottotesto “grande maxim”.
Qui si parla delle fighe al locale! Consigli, opinioni, scambi di vedute, ma sulla figa! Dove sono finiti i tempi in cui questo era un ritrovo virtuale di puttanieri?!
Ps: io con Alina ci sono salito, bravina, carina e quello che vuoi, ma meglio che stia al palo perché le trombate top (sigle o non sigle) sono ben altre.

chiavoabrugola
Silver
06/09/2021 | 17:13

  • Like
    3

@SaoPaulo il copione che hai scritto era purtroppo prevedibile. Hai sempre dato il tuo contributo denigrando chi andava denigrata ed elogiando chi andava elogiata. Su Michela è capitato di sottolineare che non sta a guardare il tempo e nei tuoi confronti sia capitato sforasse la mezz'ora (da professionista).
A seguito di questo cosa può accadere? Vedi qualcuno che ci sale spesso ultimamente? Io sono latente dal Forum ma presente nel locale. È uno dei tuoi "preferiti. Quello che ha il feeling speciale poi paga 200 mezz'ora🥲🥲. Sicuramente sarà andato con il telefono alla mano, e posso già immaginare il dialogo da seconda media "Ma come!? Con me che ti faccio volare e salgo 4 volte la settimana e do 200 facciamo 45 minuti e con lui, che sicuramente ti dà meno soldi di me, passi più di mezz'ora, non è rispettoso ( nei confronti di un cgline come me). Purtroppo a dar consigli su questo forum si rovina il mercato. Quando si trova una perla che la si tenga per sé, a questo punto conviene solo segnalare i missili, ma non so se il server reggerebbe.
Se posso spezzare una lancia ironica a favore della fanciulla, se fosse stata una buona manager di se stessa (🧠) Non sarebbe a 30 anni ancora lì a fare quel lavoro, si sarebbe già comprata il Salento per intiero visto e considerato il passato Globino. Io sto sempre più dalla parte di chi le spenna, a loro piace. La mossa nei tuoi confronti, Dopo tutte le buone parole che hai speso e le salite che hai fatto è stata veramente scriteriata.

SwissQwerty
Newbie
21/08/2021 | 11:01

  • Like
    1

@gabrielpontello

Sei andato BEN oltre alla lite e lo sai. Non vedevo ste sceneggiate napoletane da non mi ricordo neanche io. Vi consiglio di andare OTR se siete come il signore perché la gente va nei locali non per vedere sti spettacoli in sala.

E ti ripeto che sei andato moooolto oltre alla lite.

lastchance
Newbie
23/08/2021 | 12:26

  • Like
    2

biig
Gold
15/08/2021 | 15:28

  • Like
    3

@SaoPaulo said:
più interagisci con lui più fai esattamente il suo gioco

Come sempre, impossibile darti torto.

biig
Gold
15/08/2021 | 00:04

  • Like
    4

@fantasy said:
Ma ho paura che tu ed altri vi facciate troppe seghe mentali cercando di capire , intuire , sapere , come passo io le mie giornate 😁

E qualcuno aizzato da altri continua a scrivere idiozie non reali riferitegli da chi lo utilizza come ariete , il bello è che non se ne rende conto e si crede Figo 😁

No, vi prego, le manìe di protagonismo persecutorio lasciamole alla storia passata, please.

biig
Gold
15/08/2021 | 12:50

  • Like
    7

Viaggiatore18881
Silver
19/07/2021 | 15:22

  • Like
    3

@Prince93 non vorrei pensassi che il mio monologo fosse diretto a te, figurati, io con Giulietta sempre trovato bene, e se lei non è una teen figa vorrei vedere chi lo è. Illumina il locale quando entra. No, il mio discorso va indietro ai "ti faccio volare", alla scomparsa di @Xeo86 e altri.... nulla con te

Viaggiatore18881
Silver
19/07/2021 | 14:17

  • Like
    2

Dai prima di rimettermi al lavoro. Se abboccate a tutti gli sponsorizzatori improvvisati siete come quelli che da 6 settimane entrano, chiedono, "ma la sistemate l'aria condizionata?" MX "si, settimana prossima"... e poi ne siete convinti veramente 😄😄😄😄😄

Viaggiatore18881
Silver
19/07/2021 | 13:52

  • Like
    13

A tutti i lettori... quando vedete spuntare nuovi utenti come funghi, con pochi commenti ma tutti in una direzione, altri nuovi utenti con pochi commenti per dargli contro... ecco sono solitamente la stessa persona che cerca di influenzare. La bruttezza di Anita, la Bellezza di Giulia, Le riviste (avrei specificato on-line) di Sofia (anche il genio che ci passava l'ora, scrivilo sul forum così vanno in 100 a pretendere lo stesso, senza contare le rumene che vanno a redarguire chi fa di più nei 100👏🏻👏🏻)... tutte stronzate che portano i lettori a pensare di andare a botta sicura o a evitare una ragazza. Dopo le patetiche scenette "ti faccio volare" ho capito che son pochi gli affidabili. E pur avendo ormai una mia idea su chi siano vado, sento a pelle e se puzza di inculata non ci salgo. E se mi piace ci scopo. E se È una meraviglia evito di scriverlo qua, perché arriveranno decine di minorati mentali ad andare dalla ragazza con lo screenshot di gnocca travel a dire "tu hai fatto questo mi fai anche a me questo a questo prezzo?".
Nel corso degli anni ho visto le recensioni cambiare, prestazioni indicate, pagamento prima, pagamento dopo, spariti, prezzo a volte non pervenuto. Perché praticamente fare una recensione vuol dire mandare una mandria di persone A chiedere a una ragazza qualcosa che forse con qualcuno di questi non vorrà fare. non tutte amano la pubblicità, sapete chi la ama di meno? Chi non ne ha bisogno!
Finché ci saranno le mignotte ci saranno i sottomessi, e ci saranno i fidanzati, quelli veri, no, non tu che leggi, quello vero, a casa!
Se non siete capaci di entrare in un bordello, farvi una vostra idea di quello che potrebbe essere una buona scopata, vedere in due o tre salite quanto tempo una ragazza passa in camera, vedere le attitudini di una ragazza, mentre parla con un cliente vi guarda e vi fa segno vuol dire già che starà per inculare quel cliente e che sarai il prossimo. Se avete bisogno di internet per girare nei bordelli, vi conviene entrare con l'insegnante di sostegno.
" Eh ma per me €100 sono importanti posso permettermelo una volta al mese" Che discorso è? Le puttane sono un super lusso, se devi tirare la cinghia per andare a scopare, consiglierei altri posti. le puttane devono essere un divertimento e uno svago, Con questo non voglio dire che uno deve entrare e farsi inculare dalla prima che incontra, Ma se devi andare in un bordello e star lì a contare i soldi nel portafoglio perché hai studiato il budget su un foglio Excel, cambia hobby. Comunque tutti questi funghetti che stanno comparendo Guardate quanti commenti hanno su che ragazze sono rendetevi conto da soli di che presa per il culo vi stiano facendo. detto questo, Non risponderò a eventuali insulti. Citando Troisi
"Certo che, oh, Leonardo, Sei de coccio proprio".. tra poco si stuferanno anche @SaoPaulo @ElFlaco @Makaos di fare da tester, provare le new entry per farvi trovare la pappa pronta... ringraziateli.

trombo
Silver
25/06/2021 | 14:38

  • Like
    2

@ElFlaco Dei fantastici EL: el diablo, el guaro, el puerco, sei sopravvissuto solo tu
Buone trombate dal trombo

altrimenti
Newbie
15/06/2021 | 22:13

  • Like
    6

Purtroppo questi sono gli effetti dell esperienza di molte in appartamento, ci si fa pagare di più’ per prestazioni standard, finché’ ci sono stronzi che pagano alcune ragazze al Maxim nn torneranno neanche piu’….

Come Amalia dominicana, la manza, brava, annuncio su como e come Gianina al terzo rientro evitando il Ticino.
Ma perchè dovrebbero? 25 di tasse, il costo della camera. I loro clienti li hanno e sono per lo più italiani, tasse non ne pagano. Fino a che non ci sarà l'affluenza per cui varrà la pena per loro spendere quei soldi fanno bene così.
PS
Se mi chiedete i contatti blocco perchè non sono il segretario delle mignotte, non abbiatene a male.
PPS
Splendido annuncio di carmen teen missile galattico in cui si dichiara di nazionalità italiana, meraviglioso pensare a quanti odioti torneranno a casa convinti di aver ciulato una italiana e di aver fatto anche una bella ciulata.
I termini sono forti, ma questo per sottolineare che comandiamo noi! Tutti i locali fanno sconti in questo periodo ma le ragazze non tirano giù di un franco. Riflettete e non fate i polli. Lasciate i bordelli vuoti un week end e vedrete come scenderanno tutti dalla pianta

SaoPaulo
Silver 36-50
14/06/2021 | 13:28

  • Like
    4

@ElFlaco said:
Mi fa specie leggere certi commenti di qualcuno dove al Maxim non si farebbero belle camere e dove non ci sono belle ragazze.. prontamente smentiti dalle recensioni 😹

D'accordo, una nota a tale riguardo però: è necessario considerare coloro che scrivono le recensioni, in diversi casi infatti sappiamo tutti benissimo che alcuni "fenomenI" scrivevano/scrivono delle recensioni pompatissime per ingraziarsi la girl di turno per ottenere sigle e/o tempo extra in camera che normalmente necessitano di pagamenti extra (se non l'intera camera gratis), questo indipendentemente dal locale e/o dal forum, una frase agghiacciante che ho sentito una volta in un locale è stata, testuali parole, "Trattami bene che poi in cambio ti faccio volare sul forum!", quando è stata detta alla ragazza sbagliata la conversazione è terminata con un bicchiere di birra gettato addosso, fatto avvenuto nella sala fumatori del Maxim.

remolabarca
Gold
01/06/2021 | 14:41

  • Like
    3

e ci sarebbe da dire che essendo chiuso il MR.... le ragazze stazionano all'Jceberg...confermato da una ragazza che conosco ...

spingebob48
Silver
01/06/2021 | 01:36

  • Like
    1

@fantasy said:

@Riccardo80 said:
Il locale adesso è ricco di ragazze o poche?..io è da parecchio non passo... devo fare un bel viaggetto....

Dal mio personale punto di vista , soggettivo , stai a casa che lè meglio !!
Non è per nulla ricco di ragazze e le attuali modalita imposte dalle restrizioni Covid fanno passare la voglia se non girare gli zibitei
Ma , magari altri ti daranno una visione sogettiva diversa e differente dalla mia

Sulle modalità mi auguro anche io che vengano presto allentate le restrizioni (in altri locali il bar interno è nuovamente aperto), sulla ricchezza di ragazze invece, a una rapida occhiata il locale mi sembra parecchio migliorato rispetto a come lo ricordavo nella mia ultima visita precovid. Sia in qualità che in quantità.

SaoPaulo
Silver 36-50
31/05/2021 | 18:50

  • Like
    2

@fantasy said:
Ma , magari altri ti daranno una visione sogettiva diversa e differente dalla mia

Eccome se lo faranno, per esempio io, siamo alle solite, nemmeno per sbaglio ne azzecchi una, all'Iceberg da diversi giorni è presente Julia teen, ex GM, assente dal cantone da circa tre anni, prima della salita in camera ero un po' titubante poiché avevo compreso che non fosse prestazionale bensì la classica girl da 6 massimo 6 e mezzo, tutt'altro, è stata davvero una bella scoperta, oltre che molto bella è pulita, simpatica, gentile e capace, io come voto alla prestazione le assegno un bel 7,5, e i margini di miglioramento ci sono, potrebbe diventare una TOP, con quel lato B poi...

Complimenti all'Iceberg per le camere: spaziose, pulite, confortevoli e ben arredate!

Gnoccatravels
Admin
31/05/2021 | 07:10

  • Like
    3

@Odorico prossimo commento inutile e provocatorio parte il Ban.
D'ora in poi basta a questi stupidi commenti che danno il via ad una serie di discussioni che rovinano e inquinano i thread.

Shredder
Newbie
29/05/2021 | 10:11

  • Like
    1

Con tutta sincerità mi sono fatto gran scopate fra pro e semi pro durante l'ultimo anno.
Il Globe non è tutto e neppure il meglio, anche se è vero che le sensazioni che si provano al Globe non le si provano da nessun altra parte. Ci tornero' appena posso.

Villico
Newbie
24/05/2021 | 15:11

  • Like
    1

@SaoPaulo said:

@Villico said:
è tornata Rosa a Como e farò un giretto da lei, vi aggiorno

Sei sicuro di quel giretto?!? Io a inizio aprile ho subito un bel missilone, e avrei dovuto capirlo subito, una che quando ti apre la porta manco ti saluta...non pretendo che siano tutte come Alexandra ungherese la quale appena il puntér entra in camera gli piazza mezzo metro di lingua in gola però...

Lo so avevo letto, con me sempre tutto ok 👍nei 💯 FK e BBJ e se capita anche COB con lei che mi dice sporcami 😜 sulle tette
Tra l’altro, e non è l’unica, quando tornano vogliono fare soldi e sono più gentili invece quando devono partire diventano un po’ stronzette e questo capitava anche con Top come Daria probabilmente hanno già chiuso l’obbiettivo di guadagno e fanno così

SaoPaulo
Silver 36-50
21/05/2021 | 22:47

  • Like
    5

@toulouselautrec e @MaximClubChiasso non commettete l'errore di dare retta a @fantasy facendovi trascinare nelle sue discussioni altrimenti fate il suo gioco e non ne uscite più, i troll devono essere lasciati nel loro brodo ad annegarci da soli...

Vostro SaoPaulo

SaoPaulo
Silver 36-50
23/05/2021 | 15:32

  • Like
    2

@toulouselautrec, @MaximClubChiasso, grazie per il PM, ricordate sempre: ignorare è sempre l'arma più efficace, qualora il troll esagerasse rivolgersi all'admin o ai moderatori, ma MAI dare corda ai troll, significherebbe cadere nel tranello, non aspettano altro, la vita con loro è stata ingiusta lasciandogli solo queste soddisfazioni...

@MaximClubChiasso ti ho risposto al PM.

pallepiene
Newbie
16/05/2021 | 13:04

  • Like
    8

@drdave certo che definire una bella fica un essere al 83% fatto di silicone bisogna avere fame,tanto vale comprarsi una bambola gonfiabile che ultimamente sono fatte meglio di certi esseri in carne ossa e silicone... Complimenti per chi ha il coraggio di andarci.

toulouselautrec
Silver
13/05/2021 | 09:56

  • Like
    3

Il sospetto che mega sia stato hackerato da remolabarca è molto forte.

E Gesù lo sgridò: "Taci! Esci da quell'uomo!" [Mc 1:25]

tasso
Silver
09/05/2021 | 19:51

  • Like
    2

@EnzoSpalletti

Zio GP andava al Globe tutte le domeniche e gli altri festivi con un socio in macchina dal Piemonte.
Sono quasi 5 anni che non lo sento più e non ho idea se salga ancora o no.
Noi a quell'epoca mangiavamo sempre a mezzogiorno nel locale, facendoci portare da fuori pizze o pastasciutta o panini al kebab. Quando ordinavamo le pizze dovevamo prenderne sempre di più perchè tutte le ragazze venivano a cercarci pezzi di pizza da mangiare.
Per quanto riguarda russe/ukraine allora ce ne stavano alcune ma da quando c'è la legge che non permette alle extraeuropee di lavorare non se ne sono più viste, salvo qualcuna sposata con uno svizzero. E questo vale anche per le sudamericane, quelle che ci sono hanno un passaporto comunitario per matrimonio.

CIAO

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI