Andiamo

heppynirvana

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

TITANO
Gold
29/12/2023 | 21:30

  • Like
    5

In volo libero sugli anni andati ormai…”

MK

Questa vale per tutte le recensioni che non ho scritto, in un precario, difficile e intenso secondo semestre d’anno. Prendetela con benevolenza, dunque.

Nuvole in cielo, mentre sollevo lo sguardo, prima che svaniscano le parole dalla mia mente e dai pezzi di carta a quadretti che ho davanti, segnati con scrittura precaria su una mensola dell’interno di un armadietto, sotto uno spicchio di luce mentre il corsivo fugge confuso.

Scrittura al limite della stenografia, posta su pizzini di cui modifico l’ordine e che creano labirinti di tempo e di spazio.

Qualcuno affermerà sia davvero avvenuto, mentre altri la riterranno una leggenda metropolitana; tra i due, io, con le mie mani che si calano sopra una tastiera.

Finalmente c’è pace, sopra il mare agitato.

Un paio di gite tra fine giugno e inizio agosto. Altre due a dicembre.

La prima a Villach sotto un diluvio iniziato giusto all’arrivo nel locale che ha reso impraticabile l’area esterna, favorendo l’uso dell’impeccabile SPA interna.

Sempre poche ore, sempre accoglienza eccellente. Tra le venti e le trenta ragazze come da plan, tra le quali “le avvantaggiate” della giornata sono Liv, dall’alto della sua abbronzatura, che indossa solo un costumino due pezzi dorato e che conferma quanto di buono si legge su di lei.
La camera è un crescendo wagneriano, da cui invocare disperatamente un esorcista, tanto è infervorata.

E poi l’immancabile Freya che non rifuggo mai di stanzare quando posso, avvolta in uno dei suoi completini fluo di cui farebbe bene a liberarsi, ma il cui abbandonarsi commovente dopo una breve consueta lotta all’inizio della camera fa perdonare anche l’infelice scelta di tali improbabili capi.
Ha gli occhi di chi cerca qualcosa di più, e la timidezza di chi non vuole incomodare il mondo.
Due persone smarrite, io e lei, che perdono l’attimo ed è già troppo tardi quando varcano la soglia della camera.
Ma seguo le tracce del filo di Arianna delle sue pochissime parole.
La migliore come qualità della camera, che non significa la camera migliore.

Clienti adulti e non nuovi, per lo più, a locali di genere.

Per il resto, alcune matrone che vanno a vetrine di moda, e pochi ragazzini in gruppo serrati come pulcini fradici di pioggia.

Eccellenti come sempre gli accorgimenti del Direttore ed i pasti, in questo caso solo il pranzo, dato che il tempo tiranno non ci ha consentito di arrivare alla cena.
Zona SPA goduta in solitaria dato l’esiguo numero di avventori in questa bagnata e anonima giornata pre-estiva infrasettimanale.

La seconda giornata, sempre all’Andiamo, è sotto il sole cocente di un’inoltrata torrida estate, invece, in un giorno di quelli appartenenti al margine del periodo estivo che sconsiglio.
Molte presenze polari che portano immancabilmente gente che non sa trovarsi il culo con le mani e della quale non ci si può liberare perché pagano il biglietto per tenere in piedi la giostra.

Animata specialmente l’area all’esterno per godersi anche le ragazze ammollo in piscina su giganteschi gonfiabili.

L’ho passata - salvo una parentesi con Sara - praticamente solo con Ade (fortunatamente rientrata per il periodo natalizio).
A volte succede che narri le gesta di fiori che sbocciano spaccando il cemento.

Riporto il post che scrissi di getto, a beneficio degli utenti dei Forum, dopo la gita “*sempre all'Andiamo...sempre rubate...sempre di pochissime ore...e sempre positive...tra le nuove Sara, fisico da omicidio; tenere tra i denti i suoi capezzoli con il piercing è come assaporare un'ostrica...senti il freddo metallico che si impasta alla tua saliva salata. Come avere in bocca l'acqua dell'oceano… e vedrò di rimediare dopo le vacanze dalla mia latitanza forumistica.

Ma non mi sarei perdonato se prima del meritato relax non avessi speso qualche parola su questa fanciulla.

Ade, il suo nome, mutuato dall'omonimo Dio e dal luogo che governava.
Il nome maschile d'impatto che cercava la ragazza non poteva essere più azzeccato, e per chi come me ama i Classici era di per sé meritevole di approfondimento.
L'inferno in cui conduce è noto, e ne ha parlato anche Dante nella sua opera più celebre.
Canto V. Cerchio II.
Quando poi all'aperto mi ha offerto una sigarettina rollata da lei, condita da brillante dialogo, non poteva finire diversamente.
Precisione e manualità che non lasciano indifferenti sono degli ottimi indicatori.
Una certa risata. Un certo sguardo.

Ha un interessante lato psicologico, la minuta bresciana.
Occhi azzurri meravigliosi e sinceri, e lunghi capelli castani.
Bocca e denti perfetti.
Accento di una simpatia che ti stende.
Al suo esordio non è stata fissa in un posto, probabilmente perché ancora in fase esplorativa della nuova (per lei) realtà FKK.
Avvistata infatti dentro, fuori...dappertutto.
A occhio come postazione predilige(ra') la zona bar.

Ha fatto due cambi di abbigliamento.
Un completo intimo due pezzi verde/dorato e un mini abito nero tipo asiatico/orientale.
Magra, un bel seno piccolo (ma non troppo) e naturale.
Nessun tatuaggio.
Così maledettamente autentica.
L'abitino è stato una bomba.

In camera una Dea, corretta e che ti fa sentire a tuo agio: è ciò che cerchi.
Sei a casa. Nel mondo, a casa.
Un'oasi per chi attraversa il deserto in solitaria.
Il tempo con lei è un po' veleggiare, e alla fine ti dispiace di dovere ormeggiare e discendere...mentre il labirinto disegnato sulla sabbia è spazzato via dal vento del mare.

Non sono prodigo di complimenti, ma un plauso al diabolico amico Cristiano, impagabile come sempre, o a chi ha scovato questa perla.
Come si dice: preferisco il Paradiso per il clima, ma l'Inferno per la compagnia.

Dedico queste righe a chi, come me, non cerca vecchie canzoni. Ma ricordi.
Ci sarebbe molto altro da dire ma chiudo qui: in bocca al lupo Ade*”.

Personalmente oramai da non poco prediligo l’atmosfera che si respira un po' più distante dal confine. La musica giusta al volume corretto, che favorisce l’approccio da parte di ambo i sessi; certe accortezze nei confronti dei clienti; pochi piatti ma ben presentati; un livello di clientela a me più congeniale, se devo condividerci una giornata.

Un trionfo di avvenimenti effimeri magistralmente orchestrati, che sommati creano una giornata.

Io, giuro, ho provato a scrivere queste cose, ma - per quello che ho visto poco tempo fa - è stato inutile.
E temo, pur essendo pervicace come le mie parole, che anch’esse siano inutili e destinate a perdersi nel labirinto dell’etere.

Circa le altre due gite, come detto recentissime, la prima subito dopo il confine ad Arnoldstein in una bellissima giornata tardo autunnale, dopo un viaggio accecati dal riverbero del sole sull’asfalto. Anche questa al limite dello sconfinamento nel periodo invernale che sconsiglio a chi vuole trovare l’ambiente, per come io lo ritengo, ideale.

Bene l’accoglienza, nonostante abbia dovuto fare tre tentativi per trovare un accappatoio con entrambi i passanti (manca Barbara che li cuciva seduta stante…), e ottimo il pranzo con tonno scottato, verdure, maiale, riso con peperoni, e con la divertente parentesi di un saluto a Polina (che non sarebbe stata della giornata) in pigiama/tutona di pile e ciabatte intenta a fare colazione. Altre ragazze “non operative”, anche nel corso della giornata, entreranno con quella mise pure in arena, lasciandomi perplesso. Eviterei di fare vedere ste cose.

In arena Anca, che indossa una lunga canottiera rosa trasparente glitterata, è intenta a parlare con Cayenne (già Emma) in total naked, occhi scuri e tranquilli e volto lungo e pallido, rientrata dopo non so più neppure quanto, che per il resto della giornata stazionerà, per capirci, nel divanetto di Bruna e Anisia (non presenti) e cui mi lega una sorta di contratto affettivo, sebbene non ci salirò quel giorno, probabilmente per via del suo sguardo perplesso e dell’essere tirata come una sfoglia sottile, con quell’occhialino appeso alla figura asciutta.

Sembrava impossibile capire cosa stesse succedendo ma allo stesso tempo si rafforzava la sensazione evidente e limpida di essere legato a doppio filo alla “vecchia guardia” e al loro bisbigliare rapido e sommesso.

Conversiamo un po' noi tre, infatti, e poi salgo con la prima. Ragazze e camere che non invecchiano mai. Ottima, l’ennesima con Anca. Un miracolo unico ed irripetibile, che però si replica ad ogni salita. Bevo da lei come il vino delle Nozze di Cana.

In arena il leit motiv sarà una devastante e insopportabile musica trap italiana…roba da fare sanguinare le orecchie. “Testi” demenziali parlati con annesso autotune, al limite della sirena di una nave, sparati ad un volume improbabile. Ogni nota brucia e avvelena. Supplico con queste righe chi di dovere di cambiare musica di sottofondo, perché è uno strazio che innervosisce pure le ragazze che ho sentito durante la giornata.
Sul punto molto meglio Villach, senza neppure discutere.

Non pretendo che un silenzio reverenziale scenda nella sala, e sono vecchio, stanco e disincantato, ma lo ricordo bene il tempo in cui la rarefazione, complice anche il sottofondo, faceva perdere la percezione del tempo. La sensazione simultanea di breve ed eterno. Già il mondo è insensato e malvagio, gli anni sono frecce ed il tempo è un facile bersaglio, e tutti ci ritroviamo, alla fine, a realizzare che la nostra vita è fuggita da casa, mentre noi ci siamo affossati un pomeriggio a sorbirci pessima “musica”, suoni che entrano nelle narici e negli occhi e non c’è più aria da respirare né cielo stellato, ma solo buio.

Poi un piccolo episodio con il bar, che mi sento di riportare. Uscito dal pranzo rientro e mi va un caffè. Al bancone non ci sono clienti. Chiedo un caffè al barista inoperoso, che mi invita a prendermelo al dispenser. Gli faccio cenno che ci sono diverse ragazze che si stanno servendo lì davanti, e gli chiedo se me lo può fare, e così è. Ora, capisco che oramai per lo più le consumazioni siano autogestite, ma se non c’è nessuno al bancone un caffè puoi anche prepararlo, anziché accodare le persone. Mi chiedo se non ci fossero state ragazze al dispenser cosa sarebbe successo, anche se un’idea ce l’ho. Avrei altre domande, ma è inutile chiedere, perché so che la risposta te la devi dare da te…e deve essere su misura.

Nel corso del pomeriggio sono approcciato piuttosto maldestramente da diverse ragazze, tra cui segnalerei Tina (minuscola sedicente bulgara con occhi azzurro-contattati, labbra a papera, sopracciglia vistosamente tatuate, costumino retato nero, capelli neri piastrati) e Amalia (biondotinta con occhialoni, gran bel seno naturale e pure lato B non malvagio, total naked salvo per un gonnellino nero sfrangiato, tipo le tende a fili delle porte delle abitazioni o esercizi di una volta per intenderci, che la accomunava ad altre ragazze, ma quello che mi ha fatto desistere è stata la fiatella da soricelu mentre parlava).

Molto bene invece l’approccio della simpatica Simmina (con capelli biondi raccolti in codine e un bel microgonellino con motivi scozzesi, che ha sempre il suo fascino) che almeno ha occhi sinceri, e chissà in futuri momenti, quando smetterà quella voce indecisa che inciampa cautamente nella richiesta di una camera...

Ragazze che hanno fatto un poco di tutto, sempre senza crederci troppo.

Io purtroppo ero già promesso a Talia (solito look con autoreggenti e reggicalze) da quando era entrata in arena. La ragazza ha accennato un sorriso, voltato il capo ed accennato un passo di danza, mentre muoveva le mani a cercare pile e sigarette per uscire. Il suo fare da gattamorta, unito a quei profondi occhi di velluto vagamente a mandorla, quasi strafottenti, con cui ti guarda mi scatenano un riflesso pavloviano… un odore…uno sfioramento… mentre ti parla con una bocca ad un sospiro da quelle labbra che vorresti baciare. In camera si lava accovacciata in doccia senza che uno schizzo d’acqua le bagni quello che non è il sesso.
Ad annacquare il fuoco che brucia.
A letto sempre notevole, e prima di scendere mi chiede se la trovo ingrassata. Così, di botto.
La rassicuro sul fatto che sia ancora “ampiamente scopabile” (testuali parole), cosa che ripeto mentre onoro la prestazione alle cassette di sicurezza.

Spettatore innocente di un inizio settimana, eccomi assistere distratto in sala ad un crescente numero di avventori, ombre che fluttuano da e verso la scalinata.
Affannati a rincorrere una disperata camera.
In silenzio le ragazze aspettano, come gechi che cacciano in attesa del pasto serotino.
Ma manca una regina indiscussa. E anche qualche sua ancella.
Per lo più quelle che si muovono rimestano le solite parole.
Salire quindi lo vedo complicato e difficile, anche perché il livello medio non brilla, in questa giornata di inizio settimana.

La descritta musica mi costringeva a trovare spesso rifugio all’esterno, sui divanetti a bordo piscina riscaldati da lampade poste al di sopra degli stessi.
Qualcuna usciva a sedersi a fumare, sfidando il freddo con i plaid e le lampade, nell’esterno azzurro gelido che alitava.
Al crepuscolo saliva il vapore dalla piscina, e confondeva le immagini illuminate dei finti animali in giardino con motivi di viola e blu scuro, mentre il paesaggio si faceva vetro

Come per altra recensione, acqua della deserta piscina troppo fredda, quindi un bel giro di saune prima.

Ritemprato si rientra in arena e noto Debra (già Inna) in total naked con capelli biondi mossi (a differenza di Villach dove li piastrava) seduta con un’altra notevole bellezza al “tavolo del maniaco” nell’immediata adiacenza dello spogliatoio femminile.
Scambio un paio di parole non essendoci nuovi, e lavorerà molto, ma sono più attratto dall’altra, ossia Talida (anch’essa molto attiva), occhi azzurri, capelli castano-biondo, molto alta, in total naked salvo per una specie di top nero con lunghe frange sotto il balconcino che le scendevano fino al ventre, mentre la schiena ed il resto erano nude.
Magra con seno naturale leggermente cadente, piccolo scorpione tatuato sul ventre. Grandi labbra pendenti.
Parliamo un po' e mi manda ottime vibrazioni, quindi salgo, anche perché poi si sarebbe aperto il ristorante e dopocena dovevamo eclissarci.
Scesa dalle GPS è comunque alta, e la prestazione è molto buona, a tariffa standard.
Posso dire che è una di quelle ragazze che tenderebbe a volere guidare la camera, a meno che non sia il partner a farle capire che lo vuole fare lui, come nel mio caso.
Direi quindi che è il caso la affrontino persone con un filo di esperienza, o potrebbe risultare deludente.
Dunque guidate voi il movimento del vortice che vi afferra.
Anche lei lavorerà molto e non fatico a capirne il motivo, stagliandosi dalla media.

Il pomeriggio poi è il solito tripudio di sguardi, musica (ahimé), sorrisi, corpi che si sfiorano.

Rifletto poi sul fatto che lei e Debra sono l’antitesi dell’archetipo del resto della quasi totalità delle ragazze presenti in Carinzia nei due principali locali.
Praticamente acqua e sapone… “naturali”.
Per il resto, troppo.
Troppe sopracciglia vistosamente tatuate. Troppe ciglia finta folte come materassi. Troppi enormi tatuaggi di dubbio gusto. Troppe labbra innaturali. Troppi seni improponibili. Troppa plastica, che credevo andasse messa fuori la sera infrasettimana. Troppa carne prestata a chirurghi plastici da arrestare. Troppe andature incerte su ripide calzature improbabili cui cercano di rimanere aggrappate piantandole al suolo.
Forse è il caso che le “proporzioni canoniche da bordello” vengano sovvertite per avere un risultato ottimale, come con le ragazze stanzate, Anca e Talida, oltre che con Talia (comunque molto poco ritoccata e artefatta, rispetto a quanto visto nelle sale) come eccezione che conferma la regola, e lo stesso per quelle che leggerete a seguire di Villach.

Anche la cena è ottima con salmone e notevoli mezzi hamburger con pulled pork e salsa BBQ, e ovviamente il straordinario tiramisù. Insisto sul fatto che i cuochi debbano indossare un cappello e, se sia possibile, perché venga messa una lavagnetta con la descrizione delle pietanze.

Ho mangiato molto bene ad Arnoldstein, ho fatto camere molto buone, eppure… sembrano lampi che squarciano il buio, e ci sono molti margini di miglioramento affinché ogni momento sia un unicum.

Chiudo con l’ultima gita a Villach in prossimità di un fine d’anno in cui non mi avvicinavo a locali da molti anni, ma le mie occasioni sono rarissime quindi – pur non essendo uso – infrango questa regola per un breve viaggio sotto un cielo grigio piombo che si aprirà oltreconfine, con una temperatura simil-primaverile.

Molto bene il pranzo, con dell’ottima carne di vitello in bocconcini, uova e dei nudeln con verdure. Rilassante la perfetta musica interna, che grazie alla migliore acustica consente persino di comprendere cosa ti dice il tuo interlocutore.

Ho riconosciuto molte facce note, alcune mi hanno fatto un cenno con il capo, altre sono venute a proporsi in maniera educatissima e mai insistente. Presenti, tra le altre, Liv, Ella, Daniela, Freya, Serena, Amalia e più tardi Ade, Maya, Holly, Roberta, per un totale di una quarantina di ragazze durante la giornata su due turni. Diverse presenze di ragazze nuove, come indicate nel plan. Livello direi medio, con qualche punta, esattamente come al Wellcum visitato qualche giorno prima e di cui ho scritto. Molto buono anche il numero di avventori, e nessun disservizio.

In arena vengo folgorato da una ragazza che occupa la zona che fu di Inna, dove ora sono stati messi dei tavolini rettangolari più grandi rispetto ai precedenti circolari, e più sgabelli. E’ Iris. Lavora sporadicamente in periodi festivi in cui resto distante dai locali, per quello non l’avevo mai incrociata.
Una statua.
Total naked, capello biondo a caschetto, occhi azzurri, pelle d’un pallore alabastrino, magra, gran bel seno naturale. Altissima sulle GPS. Riferisce etnia rumena e ungherese, di cui trovo conferma, e parla solo inglese.
Unico neo per le labbra mal ritoccate: una crepa nella porcellana.
Ma complessivamente è molto bella e simpatica, quindi saliamo.
Smesse le calzature è comunque molto alta, e come notiamo entrambi ci accomuna la passione per il carattere lapidario romano.
In camera squarcia l’aria con i suoi fremiti, mentre le si tendono le vene del collo, nei pochi intervalli vuoti come battiti di ciglia sotto la luce pomeridiana che filtra dalla finestra in questo autunno-inverno che tarda a venire, lasciando spazio alla primavera che sboccia anche in camera con lei.
Si diverte e ti fa divertire.
Molto avvenente, molto partecipativa, molto corretta.
Lei è uno dei motivi per cui vale ancora la pena vagare per locali.

Poteva un simile miracolo essere destinato a ripetersi?

Scendo e penso che il giorno è ancora giovane, e tutto potrebbe accadere.

Nel pomeriggio mi perdo in una magia che qui è ancora possibile trovare.
Atmosfera rilassata e frizzante, con dialoghi sereni tra avventori e tra loro con le ragazze, che comunque lavorano non poco.
In questo luogo la poesia non si è ancora smarrita.
Nessuna fretta, né frenesia.
Merito di Cristiano e del suo enorme lavoro, spesso oscuro e sovente ingrato.
Come per le altre volte, crea una “comunità” tra ragazze e clienti raccolti attorno all’isola del bar.
A volte basta poco: una battuta… un sorriso… un pizzico di interessamento…una strizzata d’occhio.
Lo dico senza secondi fini, ma per puro senso giustizia: che resti scritto chiaramente che lui è una delle certezze del locale.
Il Direttore arriverà solo nel tardo pomeriggio perché l’organizzazione del party di San Silvestro assorbe molto, come è immaginabile.

Assieme a lui entrerà in arena Ade, con meraviglioso vestitino nero da geisha.
Mi rolla la solita sigaretta che ci fumiamo appoggiati fuori.
All’esterno non indossa il pile colorato che accomuna le altre, ma una vestaglietta nera molto stilosa che passo al setaccio: “Sono italiana, io!”, mi fa. Che classe!
In camera è prodigiosa.
E come osservo poi in arena sta facendo proseliti essendo sempre attorniata da uno o più orsi.
Ma interpreta meravigliosamente il locale, con pacatezza e distensione, anche di fronte a veri e propri racconti viventi in accappatoio.

Appena apre il ristorante per cena, siamo presenti: opto per la carne di manzo ai ferri con verdure e per una mousse al cioccolato.
Poi caffè e qualche battuta con il Direttore, che ci illustra così dettagliatamente il programma dell’ultimo party dell’anno che le cose sembrano apparire magicamente dove le indica…
Quel giorno poi avrebbe dovuto iniziare una nuova ragazza italiana che per ritardo con i treni è arrivata in serata, e avrebbe iniziato l’indomani.

Al nostro fianco al bar c’è Freya, con nuovo taglio e colore, i cui occhi mi intercettavano squadrandomi ogni salita e discesa della scalinata, che ascoltandomi almeno quel giorno ha levato i completini di cui sopra e indossava solo un perizoma con cinghietta e il consueto portentoso fisico.
Pian piano mi stacco dalla conversazione con i miei ospiti per approntarne una con lei, da cui subisco una sorta di vaglio.
Il tempo per un’ultima camera c’è, e non posso che replicare qui alla lettera quanto la riguarda e che avete letto sopra circa l’estata appena passata.

Ma era tempo di ricongiungere le mie due nature, con accappatoio e senza, al termine della giornata, e di levare gli ormeggi, congedandoci da chi aveva riempito la nostra giornata.

Qualcosa, di questa lunghissima maturità mi è rimasto cucito addosso e riesce sempre a togliermi un po' d’anni, penso, mentre mi accomiato dai due locali e dall’anno che sta per terminare, oltre che da chi legge queste pagine.

Tuttavia per me vale sempre più prepotentemente il detto dell’immenso scrittore russo “Non c’è sorte peggiore di chi vive in un tempo non suo”.
Ci sono cose così evidenti che le noti persino se guardi distrattamente.

Trovo sempre meno placido appoggio nelle gite…per lo più ragazze da dimenticare il giorno dopo, i cui disastri in camera riesco persino ad annusare parlandoci…forse dovrei rassegnarmi all’evidenza…ai dolci e disperati ricordi improvvisi.
A quando il mondo, questo “mondo”, era ancora intatto.
Continuo a scrivere, ma non ho fedi in un mondo migliore a venire, in un’altra occasione.
Diversamente si rischia di fare la fine di quelli che la notte vanno a cercare ciò che perdono di giorno.

Il Maestro Brat, che ho citato in tanti scritti, ebbe a dire, una volta, tra le tante, una frase che non ho più scordato: non voltare lo sguardo, cogli l’attimo e insisti a camminare, a cercare. Noi continuiamo…stiamo continuando, e ogni tanto il viso assume un’espressione di felice ostinazione quando il “Dio dei Punter” ti consente di imbatterti in qualche divinità implorata, temuta e insultata.

C’è una lampada a schiarire sul foglio virtuale il sangue d’inchiostro, e mentre salvo queste righe, che già appartengono al vecchio anno, un refolo di paura e rabbia sferza il 2024 – il nuovo anno, con il suo carico di attese e speranze, ma che inizierà, ahinoi, molto male dati gli aumenti che per ora toccheranno il solo locale oltreconfine – forse a farci capire che oramai manca poco alla battaglia che noi punter di lungo corso siamo destinati a perdere, ma che ancora la nostra provvida natura ci porta a combattere irremovibilmente.

Alla fine, posso fingere che tutto è a posto, nella disperazione dolceamara del tempo che si dilegua, portandosi via, là da qualche parte, i resti di un uomo.
Sospirando penso: posso perdere un altro pezzetto, per oggi.

Tanto mi restano parole e sogni.
E sparigliati rimorsi su pezzi di carta a quadretti.

wellcum.at
Newbie
16/11/2023 | 01:24

  • Like
    7

@Magiko said:
@adelino kelly e rosee non lavorano più al wellcum (purtroppo!) con tutte le mele marce che c’erano, se né sono andate proprio le più fighe del locale….è ritornata quel vecchio missile di merda: desiree (l’avevano già mandata via con la precedente gestione) vuol dire che son’ proprio presi male, servono ragazze per far numero al party dell’anniversario!

Vedi Magiko, essere assidui non autorizza ad essere offensivi. Da giorni leggo commenti tuoi che contengono epiteti coloriti di vario genere, da “stronza” a “missile di merda” passando per “milfone” quando vuoi essere gentile. Kelly non è più presente nel locale e ce ne dispiace, ma tu ne hai tratto conclusioni tutte tue che vorrebbero essere verità assolute, ma mi chiedo quali elementi hai per parlare come un oracolo.
Ora, io qui non sono il moderatore e me ne guardo bene perché siamo ospiti in casa d’altri, ma forse rivedrei se non altro il tuo lessico, perché c’è modo e modo di esprimersi e il tuo a volte può rivelarsi pesante.
Le cose succedono al club a volta a causa di dinamiche superiori che non si possono controllare. Se ne prende atto. Ci avrebbe fatto più piacere se Kelly fosse stata ancora presente, te lo assicuro.
Mi pare di capire che non ci vieni a trovare da agosto. Magari tienilo presente alla prossima sentenza che vorrai emettere. Parlare per deduzioni o per sentito dire non è sempre una buona idea.
Grazie e a presto.

Angus76
Silver
19/05/2023 | 18:51

  • Like
    12

Mini recensione di giovedì 18 maggio
.
TRISHA: mezz’ora con cim danno 120
Servizi concesso bbj , no fk, si licking ball ma solo perché’ avevamo concordato il cim, nel settantello canonico nn me lo avrebbe concesso,
attitudine non particolarmente partecipe.
ALMA: mezz’ora con danno 70
Servizi concesso bbj no fk si licking ball leggero
Attitudine simpatica ma un po’ acerba, da riprovare per verificare se coinvolgimento e partecipazione e magari anche servizi possano aumentare.
FIONA: mezz’ora con danno 70
Servizi concesso bbj, fk di buona fattura,si licking ball.
La camera migliore della giornata per coinvolgimento e partecipazione. Da riprovare.
LIDIA( se non ho capito male, comunque è’ l amica di Alma e entrambe stazionano sul divanetto dietro lo sgabello Ester) : mezz’ora con venuta in faccia danno 120
Servizi concesso bbj, fk di buona fattura , licking balls,
Discreta partecipazione e coinvolgimento nel rapporto.
.
Tutte e quattro le ragazze hanno fatto un discreto uso di lubrificante purtroppo, cosa che non amo.
.
Considerazioni generali:
.
Ci sono delle ragazze nuove ma il grosso è’ rappresentato da volti già’ noti, mi auspico di un rinnovamento più’ radicale.
Nel complesso le ragazze presenti appaiono avere come attitudine quella di cercare di svolgere il compitìno sperando di massimizzare i profitti col minimo sforzo, mancano a mio personale giudizio perle che abbiano un po’ di vocazione, e’ tutto fondamentalmente orientato ad un servizio da catena di montaggio.
Non mi esprimo più’ sui fidanzati che tengono per intere giornate le girls, e sui maranza della sala vip che occupano diverse ragazze per mezza giornata, ormai sono la norma. Purtroppo se becchi la giornata sbagliata le migliori ragazze nn le vedi proprio.
Farsi molti km per venire appositamente al WLC ora come ora non lo consiglierei, discorso diverso per gli amici friulani che possono permettersi di fidelizzare e frequentare il locale in giorni di poca affluenza.
Un abbraccio.

TITANO
Gold
15/03/2023 | 20:02

  • Like
    3

FKK WELLCUM E FKK ANDIAMO – META’ FEBBRAIO/INIZIO MARZO 2023 – INTERVISTA DOPPIA – RECENSIONE DI TITANO

Contano due principi: non farsi mai troppe illusioni e non smettere di credere che ogni cosa che fai potrà servire” – I.C.

L’ultimo che muore cancelli la cronologia internet del genere umano” (dal web)

  • Nick?

Titano

  • Quando sei stato al Wellcum?

Metà febbraio 2023, durante la settimana sono riuscito a ritagliare una manciata di ore. Sapendo poi che avrei visitato anche il locale di Villach ho preferito attendere giusto per fare un unico report che consentisse un confronto tra i due locali in un comunque breve lasso di tempo.

  • Come hai trovato il locale ed i suoi servizi? Cibo? Wellness? Staff? Atmosfera?

Rispetto alle mie salite, per quanto mi riguarda, diverse ombre.
Partiamo con ordine.
Molto male il cibo, sia a pranzo che a cena. Piatti non edibili neppure in un Nosocomio. Ho lasciato completamente sia i primi piatti – che affogavano in una sorta di brodaglia – che i secondi, con carne (pollo a pranzo e pancia di maiale a cena) che era preparata molto male, e neppure i dolci si sono salvati questa volta. Ho tirato avanti con barretta e frutta. Credo sia la volta che ho mangiato peggio dall’apertura del locale.
Sull’area wellness purtroppo debbo segnalare che non l’ho trovata molto pulita (più per colpa dei clienti ad onor del vero) ed i bagni nella stessa erano indecenti (direi che qui qualcosa allo staff si potrebbe dirla…). Bene la piscina esterna, di cui ho usufruito.
Circa lo staff bene l’accoglienza come sempre ed il bar. E’ un po' comunque che osservo un nugolo di donne che girano con la felpa del locale e non so che diamine facciano, infatti come per la scorsa salita c’erano una marea di asciugamani abbandonati in giro, onnipresenti su divanetti e sgabelli.
Atmosfera? La musica a volume indecente impediva persino di pensare, oltre che di parlare. Locale comunque molto frequentato e molte ragazze presenti, per lo più stanziali per lunghi periodi, intervallati a dei momenti di caccia movimentati e intensi. Purtroppo per loro il lavoro è monotono e le giornate estenuanti, ma dipende anche come lo si fa. E come lo si vive.

  • Non ti sembra di essere troppo duro?

Non direi, ho semplicemente descritto ciò che ho visto, la cruda realtà.
Pago un ingresso per stare in un ambiente che offre dei servizi, ed è giusto giudicare anche questi servizi. Altrimenti il prezzo del biglietto diventa una gabella semplicemente per entrare in un locale dove ci sono delle ragazze disposte a vendersi.
Se i servizi, per quanto visto quel giorno, non sono all’altezza è bene chi di dovere lo sappia per correggere il tiro, altrimenti che vengano eliminati e si corregga al ribasso il prezzo d’ingresso.
Ovviamente questo è il mio pensiero…di uomo di buon cuore ma venato di “pessimismo intellettuale”.

  • Cosa ne pensi della line up?

Direi una line up buona.
Mancavano diverse tra top e ragazze comunque molto note e nominate, e seppure con diverse ragazze soprassedibili e malamente rifatte (“Dietro museo, davanti liceo” direbbe un mio amico), il livello medio era buono. Presenti ma molto inoperose Kelly, Adelina, & Co. Nadira…sono stato molto tentato da Naomi, che mi ha chiesto molto simpaticamente dello scorrere uroborico del tempo (vedi mia rece su di lei, che evidentemente era di sua conoscenza) e se mi andasse di averla ancora per musa, ma sempre in frangenti in cui ero refrattario… Bellezza che scivola via, acqua che scorre in marea…offre le sue grazie a diverse tariffe. Un giorno, come la Madonna di Tiziano, ascenderà al Cielo e noi resteremo a guardarla svanire.
Per il resto si è letteralmente su un terreno di caccia - per lo più con attacchi penosi che vengono sferrati – cosa che appare evidente dal viavai di GPS, mentre è difficile cercare il senso del loro correre, almeno in questi luoghi.

  • Con chi sei salito in camera?

Tre le camere: Anka la mia prima scelta, sempre con una bella energia che scorreva attraverso la sua forma mortale… e nonostante le migliaia di mani che l’hanno sfiorata, lei è ancora un luogo impossibile; poi una abbastanza libera Bruna, eccezionale…se fosse una lampadina probabilmente potrebbe illuminare da sola un continente; ragazza rara e autentica. Ho chiuso con Amelia, che era appena arrivata, ex GT Vienna, 22enne di Timisoara. Perla commovente. Occhi di cielo e capelli castani raccolti in un piccolo codino alla sommità del capo e sciolti per il resto. Indossava solo un perizoma color malva. Seno naturale una terza soda e bel sedere compatto come solo le giovanissime…scesa dalle GPS comunque un ragguardevole 1,75 m. Non ha lesinato DFK e se la gode, mentre ti cerca in continuazione con gli occhi aperti senza mascherare che stai toccando le corde giuste…o, come dice il mio Maestro Brat, “stai dipingendo capolavori, lì sotto”. Una bella pepita colta da queste mani sporche e rugose, per riallacciarmi alla mia ultima recensione. Tutte camere da 30 minuti a tariffa standard senza extra, prima che me lo si chieda.

  • Hai altro da aggiungere? Riflessioni finali? Suggerimenti?

Salvo sicuramente un ottimo social time con Adela e un paio di frangelici - sempre cortese anche se non stanzata - ad offrirmi un sogno di vetro.
Per il resto direi di no, ho detto tutto… mi auguro la Direzione intervenga per quanto le è di competenza, ma direi che ha ampissimi margini di manovra.
Ho visto il Direttore al bancone del bar, più che altro, e mi auguro non indugi troppo.
Il resto sta ai clienti, che hanno ancora più margini di manovra della prima, ma ciò che leggo in giro non è per nulla confortante. Servirebbe qualche schiaffo per far tornare il passato. O non resterà che chiedersi dove sia finito il tempo perduto.
A volte mi chiedo cosa ho fatto di male per dover scontare la pena nel XXI secolo.
O forse è colpa mia, che cerco di definire ciò che non comprendo, misurando ciò che non c’è, nel tentativo di affrancarmi dall’eterna sofferenza della vita.

  • Come mai questa formula di recensione?

Anticipo qualche solerte detrattore, di quelli che guardano il dito e non la luna, dicendo che so benissimo che l’intervista doppia si fa a due persone diverse cui vengono poste le stesse domande. Ma avendo la stessa persona – ovvero chi scrive – visto i due locali a stretto giro, direi che si può adattare tale formula allo scopo della narrazione. Poi avevo tempo risicato, essendo in procinto di godermi qualche giorno di relax con tutto quel che ne consegue in termini di preparativi, pressoché assenza di tempo da dedicare al Forum e alla prima parte delle due gite, etc.


  • Nick?

Titano

  • Quando sei stato all’Andiamo?

A inizio marzo 2023, anche qui per poche ore e peraltro nello stesso giorno della settimana che in cui avevo frequentato l’altro locale.

  • Come hai trovato il locale ed i suoi servizi? Cibo? Wellness? Staff? Atmosfera?

Ho trovato un locale in salute, se possibile migliorato ulteriormente dall’ultima volta che lo avevo visto.
Molto bene il cibo, sia a pranzo che a cena. Ottimi primi, semplici ma ben preparati così come anche i secondi, di carne a pranzo e anche di pesce a cena. Molto funzionale la sistemazione delle pietanze e pulito l’ambiente. Ottimi i dolci (profiteroles straordinari) e la frutta già curata.
Sull’area wellness non ho nulla da segnalare; piccola, non propriamente separata dal resto del locale ma estremamente pulita, come tutto il resto del locale. Non usufruibile la piscina esterna, vuoi per la temperatura vuoi perché erano in corso dei lavori, e l’apertura sarà al party del 1° aprile.
Circa lo staff bene l’accoglienza di Adina e anche il bar, dove se vuoi un caffè te lo preparano al momento.
Atmosfera? Rarefatta old school. La musica, sebbene a volume in cui era udibile in tutto il locale, non impediva il dialogo e non era molesta, inclusa la scelta dei brani. Un amico mi ha confermato che è dovuto alla struttura dell’impianto e all’acustica, infatti per esempio pur stando sotto le casse non c’erano problemi di sorta. Locale abbastanza frequentato (pensavo meno gente) specie dalle 18 in poi, per lo più da clienti “navigati” e che sapevano dove si trovavano e come ci si dovesse comportare. Infatti l’unico disturbo è venuto da due giovani, che specie sotto le docce non la smettevano di fare inopportune domande, ma tant’è…
Mi sono chiesto se facessero parte del “nuovo corso” o di quella che ho ribattezzato “L’Anonima Recensori”, quelli del “6” o del “7”... voti numerici, del “così così”, del “non faccio il nome”…quelli in cui le parole ristagnano asmatiche.

  • Non ti sembra di essere troppo generoso?

No, e non tragga in inganno la mia amicizia di lungo corso con il Direttore.
Ho semplicemente descritto ciò che ho visto. Dò atto del grande lavoro svolto. Anzitutto vorrei ringraziare Cristiano, che sebbene fosse all’estero, mandava messaggi per sincerarsi di come andassero le cose, e un minuto dopo una osservazione o riflessione, lo staff già interveniva seguendone le indicazioni. Straordinario.
Questo a riprova che non è necessaria la presenza fisica affinché si veda la mano di una Direzione.
A volte lo penso come a Sisifo, l’eroe greco costretto dagli Dei a rotolare un enorme masso fino alla cima di una erta montagna e poi guardarlo precipitare nell’abisso, per poi ricominciare.
Riuscisse a liberarsi della zavorra di quelle che fan solo numero…a sciogliere la cima, venuto meno quel peso le vele doppierebbero il capo.
Sarei curioso di andare a vedere cosa offre un nuovo mattino.

  • Cosa ne pensi della line up?

Della trentina di ragazze presenti, direi che una decina servono a far numero, e sono state per lo più poco operose. Una decina di livello medio, e una decina di livello medio-alto con qualche punta. Nel complesso una line up media, dunque. Non ho visto ragazze girare “a caccia”. Stavano per lo più sedute e si muovevano se invitate dal cliente o dopo un classico gioco di sguardi (io adotto il “pat pat brattiano”, ovvero con il palmo della mano tocco il lato del divanetto guardando la ragazza, in segno di farla venire per sedersi al mio fianco. Oppure andavo io). Solo sorrisi e dialoghi rilassati. Nessuna sguaiatezza o approccio molesto.
L’istante divino e sublime dell’attesa del giusto momento.
Rallentate, in questi luoghi.
Così si fa.
Fissate la memoria e fate scorrere l’inutile.
Aspettate un’emozione che non sapete definire.

  • Con chi sei salito in camera?

Tre le camere: Inna, nome da fare diventare un mantra scolpito nella pietra… Incontri il suo sguardo e smarrisci ciò che sei. Ragazza giovane biondotinta, alta, magra, bel seno naturale e culino, pelle intonsa, in total naked.
L’opposto dell’archetipo della rumena da FKK. Veramente notevole, non passa inosservata. Prestazione molto buona a tariffa standard, se si sa toccare le corde giuste temo non abbia rivali a prestazione, tanto che dopo la prima sono stato fortemente tentato di salire nuovamente con lei. Una stanza che è oro. Poi Daniela la seconda stanza (stesso nome al Wellcum, in cui lavorava per poche settimane intervallate da lunghe assenze), rumena di simpatico accento romanesco per passato scolastico nella capitale, molto alta, lunghi capelli neri e occhi scuri, ha offerto una stanza molto buona seppure a mio avviso con un po' di pigrizia e indolenza che avrà preso dopo il lungo trascorso romano. Nulla da ridire comunque. La terza e ultima è stata Nicole, anche lei rumena, piccola di statura con un bel seno rifatto, capelli neri e occhio (contattato direi, ma non ci scommetterei…) azzurro. Ragazza verso cui è imprudente voltarsi. Gran bel corpo. Stanza molto fisica e la ragazza si è scatenata. Anche in questo caso tutte camere da 30 minuti a tariffa standard senza extra, prima che me lo si chieda. In 5 amici abbiamo fatto una ventina di stanze, tutte molto buone e ottime. Menzione per Claudia ovviamente, Isabella in body rosso, Iza ex Wellcum e la bulgara Larissa – mi pare ex Wellcum pure lei – entrambe in TN, così come Holly, pure lei ex Wellcum molto indaffarata, e Amalia, che mi è dispiaciuto non ristanzare. Ella era noleggiata tutto il giorno da un cliente, scesa in sala solo per prendere da bere. Da approfondire Erika, skinny mora con un bel seno tuttavia che mi ha fatto ottima impressione, e la new entry Maya, vistosa bionda piccola e tatuata che è arrivata troppo tardi per noi, assieme ad una sua notevole e alta amica rossa di cui mi è ignoto il nome.
Insomma, a cercare valide professioniste se ne trovano, non sono tutte a monetizzare su Onlyfans…e io che pensavo che Onlyfans fosse un club per fanatici degli antidolorifici.

  • Hai altro da aggiungere? Riflessioni finali? Suggerimenti?

Si, un paio di cose.
Mi è piaciuto – sarà una fesseria – che all’ingresso al ristorante ogni ragazza augurasse “buon appetito” agli avventori. Inezia, certo…ma indicatore di un certo modus operandi. Ho molto apprezzato i barattoli con i popcorn lungo il bancone. Quando lo suggerii all’epoca avevo indicato che anche dei pistacchi non ci sarebbero stati male, ma poi pensandoci ho il terrore di cosa certa clientela avrebbe combinato con i gusci.
Avrei poi un suggerimento: la zona soppalcata dove c’è la postazione del DJ - e in cui prima insisteva la piscina interna che è stata ricoperta - è poco sfruttata a mio avviso. C’è solo un palo da lap e tutt’attorno dei nuovi (e costosi) divanetti. Secondo me potrebbe essere rivista – anche con strutture mobili, di modo da “aprirla” per le feste, conservando un’area relax – di minori dimensioni – con i divanetti e magari si potrebbe ricavare una zona ludica con dei biliardini e freccette come al Funpalast, il biliardo, biliardino e pingpong come al Parksauna o altri giochi – da esterno – come all’Oase.

  • Come ti sei trovato con questa formula di recensione? Come vuoi chiudere?

Prediligo il racconto che include riflessioni personali e pensieri extra gita, ma per una volta…
Mi auguro che per questo scritto, come per gli altri, le mie parole non restino solo parole.
Temo che il difetto di chi ha una certa visione sia quello di non riuscire a soddisfare chi non ammette che sia possibile ci siano svolte epocali.
Probabilmente ne stiamo vivendo una, a livello di locali, e in certi casi non mi piace dove sta portando; ma quello che temo di più è che molti se ne renderanno conto veramente solo dopo.
E dopo è tardi.
Quando il calcolo non torna più, è tardi.
Tuttavia, seppur tutto questo non sembri più essere nel cuore della vita quotidiana come un tempo, rimane indissolubilmente buona parte della vita nel nostro cuore, e questo niente potrà cambiarlo.
Anche se vinceranno “loro”, mentre “noi” scendendo una rampa di scale, dritti fino al muro e poi addossati allo stesso, assisteremo all’inevitabile fine.
Magari ci leveremo il cappello a rimarcare un saluto che invece era solo un segno di resa.
Ma con calma.
Prima “Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo…” (cit.)

Tergeste83
Silver
12/02/2023 | 18:10

  • Like
    4

Alla fine ho ceduto…..sono salito di sabato e per di più durante un party so proprio pazzo 😂😂😂
Salita decisa il giorno prima alle 10 di sera perché un mio voleva farsi una trasferta goliardica… dopo ovviamente il dubbio sulla scelta optiamo per l’andiamo che in teoria ha meno scelta per quanto le girls ma sicuramente meno ressa dato che il mio compagno di viaggio ha poca esperienza in questi ambienti… mai scelta fu più azzeccata, locale abbastanza affollato ma sempre vivibile unico rammarico essere usciti alle 22 perché il giorno dopo lavoravo 😭
Il mantra della giornata almeno per me non ho fretta anche perché ero salito alcuni giorni fa
Partenza alle 9 con la massima calma arriviamo alle 12 saluto il direttore e via dentro… neanche a dirlo tutto il turno della mattina mi riconosce 😅😅 comunque line up mattutina così così, a parte l’impegnatissima INNA e YOANA che finalmente riesco a vedere niente da dire meglio dal vivo che in foto ma la pantera non ispira il mio interesse.
Ah dimenticavo i voti
Location 8: tutto ok
Staff 10: la cordialità è impagabile
Menù 9: per me era tutto buono
Neanche arrivato che una IZA estremamente intraprendente prova a portarmi su niente da fare, saluto a distanza MIKi poi comincio a sondare il terreno per vedere se ci sarebbe qualcuna con cui approfondire ma poca scelta poi arriva ARIANA ma la blocco subito, data la situazione calma decidiamo di andare a pranzo e poi decideremo il da farsi…. Pranzo finito io non trovo niente di mio gradimento mentre il mio amico sale con una ragazza curvy con due gran bei seni naturali che lavora lì da poco non si ricordava il nome ma ne esce appagato…
Siamo a prendere qualcosa da bere quando in quel momento tu mi inquadri e ti avvicini TEONA gran belle tette grandi castana occhi chiari piccola tatuaggio a scritta sul braccio sx parli anche un buon italiano però alla fine ti dico dopo…. Che brutto errore che ho fatto 🫣 nel mentre arriva il direttore e mi spiega che la ragazza ha cominciato da poco nel mentre facciamo ancora quattro chiacchiere, poi riguardo meglio la ragazza è devo dire che non è niente male…. Purtroppo un orso me la soffia mi armo di santa pazienza e poi altre 2 volte che me la soffiano riesco a salire con TEONA: stanza standard 19 anni così ha detto la ragazza ha concesso baci a stampo, DATY, BBJ, e le classiche posizioni unica, stanza positiva unica nota stonata un po’ troppo frettolosa comunque promossa, ritorno in Arena assolutamente soddisfatto intanto il locale continua a riempirsi ma sempre in maniera “ordinata” arrivano anche nuove ragazze nel mentre IZA ci riprova ma niente e anche ARIANA ma non ce la fa.
Poi compari tu che mi saluti con le due codine scusa HOLLY non ti avevo riconosciuta ti dico ci vediamo dopo ma poi sarai impegnata prima in camera e poi a fare festa 🥳 non sarà un problema.
Il tempo scorre ma questa volta non bado a te mio nemico orologio poi verso le 18 mi sembra di vederti scendere dalla scala ma non so se sei tu… ti avvii verso i camerini mi piazzo in zona tattica tu esci per prenderti da bere e io cerco il volpino tatuato sull’avambraccio mi guardi e mi dici “ciao” e io ti rispondo “ciao DARIA sei libera?” Il tuo si per me è una gioia infinita 😂😂 prima di salire avviso solo il mio amico che mi intratterrò un po’ più del solito…. Quindi seconda camera…. DARIAAAAAAAAAA una certezza una garanzia un’ora in paradiso la conoscono tutti comunque ha concesso FK, DATY, BBJ fatto con una maestria senza pari, 69 e tanto buon sesso, la numero 1 dell’andiamo secondo me
Scendo ampiamente appagato e anche il mio amico è ampiamente soddisfatto da una camera fatta con SANDRA… della serie ti ho lasciato in mezzo ai leoni ma te la sei cavata bene…
Ovviamente tanta gente e poco spazio al ristorante comunque la situazione si risolve in breve tempo…
Ore 20 via col party 🎉 chi vestite da pirata chi da infermiera sexy ne esce fuori una bella festicciola HOLLY scatenata sul bancone a ballare e anche NICOLE non è da meno… ore 20:20 comincia il fuggi fuggi generale per andare in camera il tutto si svolge con una velocità pazzesca.
Ci prova verso le 21 la piratessa ERICA ma un paio di giorni fa non mi avevi convinto quindi niente…
Ormai il mio tempo stava per scadere quando arrivi tu con quel che resta del tuo costume e ti avvinghi su di me senza lasciarmi sono troppe le volte che mi hai chiesto di salire di social sei veramente brava… questa sera mi prendi per sfinimento io ti tengo e ti dico ok NICOLE mora capelli lunghi seno rifatto, tatuaggio sul braccio, saliamo camera standard, la ragazza ha concesso Fk, DATY, BBJ, e le classiche posizioni stanza assolutamente positiva e tempi rispettati.
Scendo mi avvio verso gli spogliatoi e ritrovo il mio amico che anche lui si è concesso l’ultima camera dimenticandosi però il nome della ragazza gli dico così non si fa 😂😂😂
Usciamo saldiamo il conto il direttore mi chiede se nella prima camera la ragazza ha fatto richiesta di extra strani gli rispondo no tutto nello standard e tempo rispettato, si esce e si torna a casa

Considerazioni finali:
Mai fatto un sabato e party devo dire che mi sono divertito e Cristiano è un ottimo padrone di casa sempre attento che il cliente sia soddisfatto, devo dire che vedere l’andiamo in questa versione mi è piaciuta nonostante ci fossero molte più persone rispetto alla mia precedente salita settimanale, ragazze per nulla pressanti per salire in camera a parte le due citate ma sempre con il sorriso
Insomma un gran bel sabato alternativo 😂😋😎

Tergeste83
Silver
10/02/2023 | 00:44

  • Like
    9

E via si riparte....opto di nuovo per Villach al posto del wellcum
Parto con temperature estremamente invernali e alle 12 in punto sono al parcheggio
Saluto Cristiano pago l'ingresso e via.... per circa un minuto mi sono sentito il padrone del mondo ero l'unico cliente poi ho realizzato... se sono solo in realtà sarò io la preda
Voti
Location: 8 tutto ok e curato
Staff 8: tutti simpatici e disponibili
Menu 9: non ve la prendete ma questo ristorante batte quello del Wellcum in qualità

Essendo l'unico mi fiondo subito in sauna, ragazze presenti ce ne erano già 3, pochi minuti dopo cominciano ad arrivare altri orsi comunque durante tutta la giornata ci saranno più girls che uomini, verso sera arriveranno più orsi.
Esco dalla sauna doccia e pranzo al volo poi in arena in attesa che cominci il divertimento... ci prova subito NICOLE che niente da dire ha un gran bel social però non ci riesce a portarmi su... ma niente da fare cerco altro.... ovviamente la più richiesta del momento è occupata.
Arriva poi ARIANA, piccolina capelli neri occhi chiari e un piccolo tatuaggio sul braccio, ce la fa a portami su.... ragazza tanto GFE nella camera standard ha concesso FK, BBJ, DATY e solite posizioni e in più mi ha elencato i suoi extra senza però essere pressante.... da ripetere.. si e no in realtà poi in arena la ragazza è stata un po' pressante per prenderle un drink... comunque in linea generale buona camera non parliamo neanche di una top model ma compensa il tutto con simpatia e buon social.
Rientro in Arena e vedo IZA ci salutiamo ma al momento di salire non se ne parla, nel mentre arrivi tu fisico minuto capelli neri lunghissimi a coda di cavallo ti presenti come ERICA sei bella ma purtroppo di forze non ce ne sono.....
Ti cerco ancora ti vedo bella biondina INNA ma neanche il tempo di girarmi che già ti hanno portato via... resto spiaggiato per un po' sul divano quando viene a trovarmi MIA una ragazza moretta un po' robusta buon social ma non è il mio tipo.
Nel mentre compare ELLA sempre una gran bella ragazza ma nel mentre esci anche tu con quel tatuaggio grande sul seno, mi saluti e te ne vai a sedere, decido che il momento è giusto ti vengo a prendere e ti dico andiamo?? HOLLY godiamoci questa mezz'ora e niente da dire sei stata grande GFE puro per il resto sigle standard senza chiedere nessun extra tante dovrebbero prenderti come esempio.
Si torna al centro pochi orsi e le ragazze se ne stanno in gruppetto e non vanno a cercare i clienti per certe cose bene per altre male unica nota dolente INNA è sparita e non la rivedrò per il resto della giornata.
Sono piazzato a guardare dall'alto l'arena quando ti rivedo a giugno non eravamo riusciti a combinare, però tu bella biondina longilinea con tatuaggio sulla spalla hai un gran bel telaio ti vengo a parlare MIKI questa volta non dico subito no e ti ascolto tu detti le tue regole e indirettamente mi fai capire che se ci vedessimo più spesso qualcosa in più lo concedi... vabbè intanto iniziamo, camera basic con abbastanza limitazioni ma alla fine esco comunque soddisfatto sicuramente non ti posso definire missile.
Ore 18 abbondanti me ne vado al ristorante e poi si comincia a ragionare sul gran finale mi prendo tutto il tempo che mi serve IZA ci riprovi a portarmi su ma questa volta tempo per te non ce ne è.....mi siedo vicino a te bella alta e mora ELLA ti chiedo se sei impegnata e purtroppo mi dici di si vabbè è la dura legge qualche volta va bene qualche volta va male sarà per la prossima volta.
Per concludere andiamo sul sicuro...... HOLLYYYYYYYYY andiamo su per l'ultimo round da un'ora niente da dire con questa ragazza si sta creando un gran bel feeling ogni camera supera la precedente ovviamene puro GFE
Scendo pienamente appagato mi avvio verso gli spogliatoi la ciliegina sulla torta sarebbe stata INNA ma come avevo scritto la volta prima almeno così ho una scusa per tornare.... mi cambio prendo l'auto e via di rientro.

Impressioni generali: la giornata è ovviamente atipica come tutti i martedi la mano di Cristiano si vede, le ragazze sono poco pressanti, direi che in questo momento è il giusto posto per divertirsi che altro dire buone trombate a tutti

venezia
Newbie
30/01/2023 | 07:12

  • Like
    2

Ciao raga piccolo racconto della mia giornata di ieri. Decidiamo W e non A per 2 motivi : un po’ di strada in meno e la mancanza delle 2 giovani top all A. Arrivo al locale alle 11.30...si entra e la nuova receptionist molto gentile e carina. in Arena c’è già un po’ di gente.... infatti verso le 17.00 il locale sarà strapieno. Doccia e via sprizzetto al bar vs camerino e li trovo Emily ? Accappatoio rosso l’unica e le dico mi ricordo di te a Dicembre ... molto bella e ci risalirei anche solo k mi avvisa k nn sale per 70 sale x camere più lunghe diciamo... extra insomma... l’altra volta si avevo fatto un extra... oggi no ciao ciao. Faccio un giro e mi fermò all’entrata del locale dai camerini nostri , la postazione c sgabelli che ci sbatti quando entri in Arena e li trovo ... n ricordo il nome... aiuto a voi...lei due gran labbra... bella proprio... e tette rifatte pochi mesi fa mi dice una bella 4... niente le dico se sale ma anche lei per 70 nn sale... mi dice fai la prima e dopo ci vediamo... si in maniera gentile ma che cazz.... P.S. l’ho vista tantissimo seduta lì come una statua all’entrata... nn so se vale il gioco che fanno.... come Kelly... la incrocio la saluto ma nn le chiedo niente... anche lei poche salite vedo e rimbalzi a go go... finalmente incrocio Lara bella lei c top azzurro/ verde chiaro ... gentile e sale x 70 ... mi dice arriva da Zurigo....in camera bene, simpatica e si fa una bella camera, baci a stampo ok ma si da da fare a me è piaciuta e rifarei... scendo e vado al ristorante... spatzle oggi molto buoni... spezzatino di pollo buono... mi rilasso un po’ un caffè’ aspetto un po’ e faccio una sauna... faccio due parole con ragazzo di Bassano , già incrociato a dicembre. Nn ricordo il nome ma sarà qui su forum... ciao... in Arena si vede qlc new entry... nn vedo tante ragazze che girano e si propongono... un bene o un male ?? ... incrocio Ana.. Anna ?? Un viso k ti conquista... dolce e bella tettona... abbronzata... gran culo... cosa vuoi di più... praticamente salgo x camera standard e scendo con extra CIM....tornerei su oggi x rifare una camera c lei.. arriva da Zurigo anche lei ..... un cioccolatino tutto da leccare... leccata proprio... consigliatissma ... spero resti un po’... ah oggi son riuscito a fare anche 30 minuti di massaggio... nn rifarei comunque l’ho provato finalmente... alla fine riposo un po’ in Arena.... alle 17.30 c’era il disastro di orsi e di ragazze ... nn passavi quasi al bar... mangio un po’ di frutta ed alle 19.30 si riparte... bella giornata al W

Imperatoredaustria
Silver
23/01/2023 | 20:33

  • Like
    1

@Rocco69 grazie per la info: ma è una roba nel senso che la tariffa base ora è 100 euro già dichiarata dal locale oppure la base è 70 euro e le ragazze sparano 100 euro modello wellcum?

PS in entrambi i casi non mi vedono più 😬

kaisersoze
Silver
10/12/2022 | 01:19

  • Like
    3

Ombra
Newbie
14/12/2022 | 12:35

  • Like
    9

Ciao a tutti, come promesso ecco qui la recensione della mia prima salita al Wellcum.

Giovedì 8 dicembre arrivo con il mio amico alle 17 in hotel dopo 6 ore di macchina, la stanchezza si fa sentire ma allo stesso tempo la voglia di tuffarsi in arena è tanta.
Così ecco che alle 18 circa entriamo. Mi studio intorno, mi godo lo spettacolo del total naked di giornata, mi prendo uno spritz aperol e, dopo aver rifiutato 4-5 ragazze, mi approccia EVA e cedo. Col senno di poi non sarei salito con lei perchè non è stato nulla di entusiasmante e non era nemmeno tra le mie preferite esteticamente parlando, ma era passato un po' e la sua simpatia mi ha convinto. È stata una cosa appena da sufficienza.
Scendo e andiamo a cena. Breve digressione sul cibo: la scelta è ampia e mi è sembrato mediamente tutto abbastanza buono, alcune cose più (la pasta e le cosce di pollo sempre ottime) altre meno (vedi frutta).
Facciamo conoscenza di due ragazzi di origini siciliane con cui siamo stati molto bene a condividere alcuni momenti di scherzi e relax in questi tre giorni.
Si torna in arena e vengo approcciato da DANA, che mi ispira sia di aspetto che da come mi parla, scelgo di salire e questa volta faccio davvero centro, lei mi dà quello che cerco: un'ora stile GFE con coccole e baci come piace tanto a me, ed è anche una persona piacevole.
Molto contento dell'esperienza scendo giù a fumare una sigaretta e a bere un'altro spritz. Ci si gode la serata che sta quasi per finire… ma è da quando sono entrato che punto una ragazza piccolina e molto skinny che mi fa sesso, trattasi di NAZLIN, da me soprannominata "Chica Mala" per il suo atteggiamento non proprio gradevole e la sua incontrollabile voglia di parlare in spagnolo. Avevo voglia di scoparla quindi sono contento di averlo fatto ma lei non ti rende sicuramente l'esperienza indimenticabile, anzi.
Verso l’una di notte la giornata finisce e devo dire che tra le ore di viaggio, l’impatto dell’arena e le tre stanze fatte, è stata bella intensa.

Venerdì mattina facciamo la conoscenza di @Spingobene che saluto con affetto, la cui presenza ci accompagnerà saltuariamente nella tre giorni e che non si rifiuterà mai dal dispensare i suoi consigli sulle ragazze; ci si può trovare d’accordo o meno con i suoi gusti, perché su quello ognuno è (per fortuna) diverso, e il mondo è bello perché è vario.
Dopodichè si parte con colazione, un po' di relax e poi voglio assolutamente salire con KELLY (mamma mia l’immagine di lei che si sistema i capelli con la tettina di fuori è davvero difficile da dimenticare). Mi accordo quindi con lei per un'ora con extra. È davvero bella." Non statemi a dire come spendere i miei soldi per favore. So che i fk non sono extra, ma se una girl non li fa ed io invece li voglio assolutamente da lei, chiedo se è possibile pagando un extra. Ah, altra cosa, le ragazze sono in ogni caso delle persone come noi, quindi uno stesso extra potrebbero farlo con un cliente e non con un altro per questioni di età, pulizia, simpatia, aspetto del cliente. Chi dice che non è giusto secondo me sbaglia, finchè le cose sono chiare da subito e la ragazza fa quello che ha promesso prima di salire va tutto bene. Non si può pretendere di essere slinguazzati a prescindere perché, ripeto, sono persone e non robot. A me è andata bene ma potrebbe non farlo con chiunque!
Si va a pranzo e nel pomeriggio, dopo un altro po’ di relax culminato da un piacevole massaggio di 25 minuti che il mio amico aveva prenotato per me, è ora di provare qualcosa di nuovo, ed ecco che mi faccio convincere da una simpaticissima OLGA, che esteticamente mi piace anche abbastanza, e così mi faccio una mezz’ora. Camera onesta ma lei a letto un po’ teatrale e non nel mio stile.
In arena finalmente riesco ad incrociare Helena, che era un mio obiettivo da prima di partire ma non l’avevo ancora vista; mi dice che ci sarebbe solo per mezz’ora e allora le chiedo se va bene vederci la sera dopo cena verso le 22, lei mi dice sì e che l’avrei trovata nella sua zona (divanetti davanti spogliatoi femminili).
Prima di cena, sui divanetti dietro il camino con il mio amico, mi si avvicina Madalina, con cui sembra esserci un bel feeling e così le prometto che l’indomani sarei salito con lei, mettendo già in chiaro cosa piace a me.
Cena, doccia e alle 22 vado ad aspettare Helena. Purtroppo non si presenta, mi dà buca.
Bisogna quindi cambiare obiettivo e dopo tanto poltrire sui divanetti, dopo una Katarina che purtroppo mi dice che è stanca perché era dalle 11 che lavorava e stava per andare a dormire (obiettivo della prossima salita assolutamente provarla), vedo che torna disponibile la mia “mammina” DANA, con cui mi ero trovato da Dio per quello che cerco e con lei che ormai mi conosceva. Passiamo insieme un’altra ora dove mi fa impazzire con i preliminari, mi chiede se le voglio leccare la patatina, ovviamente sì, allora decido di andare di 69 e di concludere così, con orgasmo suo e poco dopo mio nella sua bocca. Piacevolissime chiacchiere abbracciati fino alla fine dell’ora e torno giù di nuovo molto soddisfatto. Mi ricongiungo con il mio amico e la serata termina con 2 mojito presi al bar tra scherzi e chiacchiere con due girls, una castana che non mi piaceva di cui non ricordo il nome ma comunque simpatica, e l’altra che mi ha detto di chiamarsi Katia, non era affatto male, potrebbe essere un altro obiettivo alla prossima salita, le ho anche offerto un succo di frutta. Io e il mio amico torniamo in stanza a fare nanna.

Sabato ci svegliamo più tardi del solito e quindi ci salta la colazione, rimedio con un cappuccino in arena. Io al mattino sono sempre parecchio provato e stordito, ci metto un po’ a carburare, al contrario del mio amico che parte subito carico. Lui quindi sale a fare una stanza, lo aspetto e andiamo a spizzicare qualcosa: utilizzo il momento iniziale del pranzo per fare colazione, ovvero pane con nutellino spalmato e mezza banana.
Un po’ più carico, torno in arena e ad un certo punto arriva MADALINA: ci vediamo, ci alziamo e andiamo su. Una bella camera, c’è feeling (non al livello di quello creatosi con Dana), ma lei è stata assolutamente brava e mi ha accontentato.
Scendo e pranzo con il mio amico. In mensa vedo che spunta Helena, così dopo un po’ di indecisione vado a chiederle spiegazioni sulla sera precedente, lei si scusa con fare dolce e mi dice che era “busy”. Le ho detto che l’ho aspettata per un’ora e mi risponde che le dispiace. Ok, ho capito, avrà trovato qualcuno che l’ha tenuta per tutta la serata e/o che le ha dato più soldi.
Nel pomeriggio mi vado a coricare in stanza perché mi sentivo un po’ stanco e triste. Alle 17 circa torno in arena e mi becco nuovamente col mio amico, ci facciamo due risate con la bionda che faceva duo con Antonia (mannaggia non ricordo il nome, forse Marcela), che mi ferma e scherzando mi dice che non sono stato di parola per l’appuntamento che avevo alle 14 con loro, ma in realtà le due girls la sera prima, avendole incrociate e avendo chiesto loro di anticipare a quel momento il duo, mi avevano rimbalzato perché in quel momento “non mi potevano baciare”, la cosa mi puzzava e così non le ho più prese sul serio. In ogni caso con la bionda ci ho davvero fatto delle belle risate perché lei diceva che ora mi voleva portare su e inculare con Arturo, il suo vibratore, io le dicevo “ma no dai vai con lui” indicando un signore sulla 50-60 ina, lei mi fa “nono voglio te sei il mio tipo” sempre con grasse risate annesse, era molto simpatica.
Passa un po’ di tempo e alla fine il duo arriva, mi si avvicina OLGA con la sua amica ALEGRA, mi convice con il suo modo di fare (maledizione) e anche il mio amico ci mette del suo, incoraggiandomi a provare il duo prima di andarcene, quindi mi dico “ma sì, facciamo sta mezz’ora di duo”. Ho fatto decisamente male a salire, camera peggiore di tutte, non mi ero preso bene dalla situazione, qualcosa non andava, non c’era coinvolgimento, quindi perdo l’erezione, che fa fatica a tornare e, all’avvicinarsi dello scadere del tempo capisco che non c’è niente da fare, Olga prova a dirmi che se voglio si può continuare pagando un’altra mezz’ora ma so che è meglio di no, allora ecco che interrompo e torno giù deluso.
Ci buttiamo in vasca idro e facciamo la conoscenza di un divertente ragazzone di Belluno (mi sembra) e un toscano di mezza età, un tipo parecchio riservato, e nel trambusto di bolle e ciance, mi sale un po’ di malinconia per la vacanza che sta volgendo al termine e le recenti delusioni.
Andiamo a cena ed ecco che, quando uno meno se lo aspetta, quando tutto sembra star finendo in maniera non proprio esaltante, accade l’imponderabile. Per una serie di congiunzioni astrali ed eventi che non posso sciorinare qui nel dettaglio, riesco ad incontrare HELENA che è disponibile a passare la serata con me. Gasato a mille da questa cosa (ormai mi ero arreso al fatto che non sarei riuscito a salire con lei), mi lascio andare davvero e le dico che voglio passare tutta la serata in sua compagnia, ci accordiamo quindi per 5 ore delle quali ne passo gran parte sui divanetti a bere shottini con lei e la sua amica e ad uscire a fumare fino a che, al momento giusto, la porto in camera. Quel che è successo in camera me lo tengo per me, ma Spingobene mi ha visto in faccia una volta sceso, lui sa quanto sono rimasto felice di questa serata finale con quella che era la mia ragazza preferita nel paradiso del Wellcum.
Me ne vado a letto beato, e la mattina dopo a colazione ci rendiamo davvero conto che il sogno è finito, e che non vediamo l’ora di tornare.
Ultime ciacole e saluti con Spingobene in mensa e ci dirigiamo a fare il check-out. Salutiamo calorosamente il direttore Mattia, grande persona.
Ci immergiamo nel freddo del paesaggio imbiancato oltreconfine e ripartiamo.

eddycolante
Gold
28/11/2022 | 11:39

  • Like
    5

Sono stato al locale sabato scorso ma devo dire che non si assomiglia neanche lontanamente a quelli gestiti dagli Englart nei tempi d'oro. Se sarò nelle vicinanze per sciare o per giocare una scappatina di un paio d'ore la posso anche fare ma se devo salire apposta e farmi 1000 km per stare una giornata li dentro ed essere torturato da ste rompicoglioni non mi vedono più. L'unica che mi scoperei per 500 euro è la barista storica,per tutte le altre nemmeno più 50.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 21:28

  • Like
    4

@kaisersoze Ecco, hai citato alcuni esempi che calzano alla perfezione: ragazze che hanno capito come si fa la puttana, e che hanno le capacità e la predisposizione per questo mestiere… Ma sono sempre meno, purtroppo. Quanto al FK, non è indispensabile, vero: ma è sintomatico. Sintomatico dell’approccio con il quale una donna affronta la professione.

ulisse2
Silver
28/09/2022 | 20:55

  • Like
    3

ciao a tutti,
dopo tanto tempo ho rifatto una puntata al Mystic, è venerdì e dopo un giretto in centro mi dirigo al locale presto, poco dopo l'apertura per pranzare direttamente lì.
ingresso 75€ come sempre è tutto compreso, chiedo se ci fossero novità nel rate delle girls e la tipa mi dice 75€ per la 1/2 ora standard, per il resto chiedere alle ragazze e bla bla bla. ok, mi doccio, accappatoio ed entro. do un'occhiata alla fauna ma a quest'ora sono presenti solo 3 o 4 ragazze, vabbè mi prendo da mangiare e mi unisco ad altri 2 ragazzi che stanno pranzando ai tavoli fuori. praticamente subito arrivano due ragazze a fare una passerella e chiedere di andare in camera...cazzo... almeno fammi arrivare il cibo nello stomaco!!
entrambe capelli neri lunghi e gran bel fisico, ma una è bella da far paura!!! finisco di pranzare e dopo una birretta in giardino vado giù a segnarmi per il massaggio e dopo 10 secondi sento rumore di tacchi dietro di me: è lei,la gran figa di prima! Sara, ci parlo un pochino e più la guardo più mi piace, fisico perfetto tutta naturale e di una bellezza sopra le righe, era da mo che non vedevo una ragazza così bella!! si comincia col botto mi dico.parla in inglese, le chiedo se nei 75 fa bbj, dice si fa blow poi parla un sacco e veloce e rammenta un "undred..." ed io,sinceramente, capisco che si fa bbj nella mezza e se voglio fare un'ora sono "undred etc" euro. ok si sale in camera, lei molto tranquilla e io molto contento da quanto è bella!! si va sul letto e lei sdraiata con una gran tranquillità mi pianta un pompino stratosferico!! roba da blowjoblvers...gia solo qui la camera ne sarebbe valsa la pena, scoparsela poi tanta roba!!
scesi giù negli spogliatoi, mi dice che no, gli devo dare 100 come mi aveva detto prima di salire...aaahh ecco quel "undred" farfugliato che avevo capito!! beh.. mi sento un po punter alle prime armi, ma sgancio il 100 senza far polemica.
saluto la splendida creatura e dedico il pomeriggio al relax, tra birrette, saune e quant'altro. via via le girls aumentano di numero, anche gli orsi ma situazione sempre vivibile e tranquilla, forse anche troppo per essere venerdì. tra una birretta e l'altra scruto le ragazze, però essendomi fatta per prima un pezzo da 90 come Sara, adesso
.. non so chi pescare!
nel tardo pomeriggio adocchio una bella biondina che però mi faccio soffiare da un orsacchiotto che mentre mi dirigo da lei, l'agguanta per un braccio e se la porta via 😑
il giardino è out per la pioggia e tra un drink e una sauna, alcune "avances" evitate, attendo la ricomparsa della bionda, che rivedo sui divanetti dentro ai vimini, stiamo un pochino lì, si ride e si scherza, situazione molto piacevole,lei di gradevole compagnia. saliamo in camera, anche lei nei 75 non fa bbj...attuale viziaccio della casa, però ne esce una bella camera. il nome? boh! la ritrovo in terrazza con un'amica dopo aver cenato, si chiacchiera un po per il tempo di una sigaretta, poi vedo gli orsi li sul divano che le puntano, beh..le lascio lavorare, saluto e rientro in albergo.
coclusione: da tanto tempo che non ci tornavo e sono contento di averlo fatto, locale sempre valido, belle ragazze ci sono sempre con anche qualche perla. peccato per la 1/2 a 100 per il bbj, ma mi sembra a giro che sia una tendenza diffusa purtroppo!!

venezia
Newbie
21/09/2022 | 09:35

  • Like
    2

Ciao raga volevo descrivere velocemente la mia salita di domenica 18. Arrivo alle 11.15 con poche auto ovviamente è poca gente in Arena ma era quello che volevo / tranquillità. Al bar compreso con ingresso puoi avere anche spritz con Campari oltre Aperol, fino un paio di mesi no. In Arena fino le 12.30 poche ragazze.... niente mi passa vicino Helena e mi frega la conosco e salgo in camera, a me piace così anche se nn bacia ok ma è troppo strafiga. Bene scendo e mangio qlc devo dire meglio del solito, pollo alla asiatica c spezie e verdite buono e anche la pasta mi è piaciuta. Dopo un po’ di relax in area esterna rientro per una sauna e rientrando in Arena cerco la seconda bellezza.... forse altri gg ho visto di meglio in Arena ma comunque nn male. Incrocio Marta ? Al bancone ... Brasiliana di Barcellona ?? Sui trent’anni ed anche ... Camera più che bene lo succhia come una porca veramente, lei va matta x il sesso dice ... voleva fare in altra camera ed ho rinunciato a fatica... scendo e riposo in Arena tra un the è un caffè cerco la 3 preda ma sinceramente tra quelle 5 al caminetto che parlano solo fra di loro e nn si guardano in giro , in un ora solo una ragazza che viene a romperti le palle x andar in camera vedo che nn ce n’he oggi di carne e levo le ancore alle 19.00 .... giornata più che soddisfacente ma penso che il club ora nn è al top. ciao

ziobilli
Newbie 26-35
01/11/2021 | 15:00

  • Like
    1

Ciao a tutti.

Questa le mia recensione di ieri.

Giornata abbastanza caotica. Tutto sommato vivibile. Ho aspettato solo una volta per salire in camera, ma saranno stati 5 minuti. Nelle 4 stanze, quella con Anna, sono andato in stanza mia, per eviare di aspettare.
Molto bello il hallowen party, sopratutto i show organizato dal club e dalle ragazze.
Nel complesso ottima organizazione con staff gentile e professionale.
Unica leggera nota, il solito problema noto delle docce poco funzionati e idromasaggio con acqua riscaldata, ma l'aria che veniva immessa nell'acqua, risultava fredda, facendo si che risultasse il tutto tiepida.
Piscina esterna con acqua riscaldata.

Veniamo alle ragazze stanzate. Mi scuso per l'ultima ragazza, ma no ricordo il nome.

C'era parecchia scelta, spesso sono stato indeciso con chi andare, alla fine sono andato con 4 ragazze, Anna, Allegra, Ashanty e un'altra che non ricordo il nome. Le altre ci andro un'altra volta

Anna ragazza vestita da infermiera, tette rifatte con piercing hai capezzoli. Devi toccagli le tette con delicatezza. Fatto mezz’ora, ottimo pompino salivoso, con accenni di dt. Fatto 69 che ha apprezzato come il sottoscritto. Varie posizioni. Ho concluso in bocca con lei in ginocchio. Danno 120€.

Allegra bella bionda, aveva le ali d’angelo dannato. Sono stato abbastanza deluso, pompino pessimo, non ha accettato il 69, parecchi teatrale. Ho concluso sul gommino. Danno 70€.

Ashanty ragazza bassi a con capelli molto lunghi colore corvino. È arrivata verso il tardo pomeriggio. Pompino discreto, diciamo prestazione anonima, ne male ne bene. L’unica cosa che mi ha dato abbastanza fastidio è il continuo richiesta di extra, è stata abbastanza fastidioso. Danno 70 €.

Ultima non ricordo il nome, bionda, culo e tette belle, in generale una bella ragazza. Staziona vicino al palo della lap dance del bar, lato del ristorante. Solito pompino 69 discreto. Molto bello metterla a pecorina che mi incitava a guardarla allo specchio. Non è stato male. Danno 70€.
In tutte le stanze non ho mai chiesto fk, in quanto non ne sono interessanto. Non mi piace dare voti, in quanto è soggettivo.

Alla prossima

Bakul
Silver
01/11/2021 | 12:26

  • Like
    7

@Pergolotto said:
In realtà ieri era caotico ma non stressante...quelle che non lavorano solitamente non hanno lavorato neanche ieri, ma di ragazze ce n'erano in giro, scelta ce n'era
A me è bastato un ultimo anno al Marina per bannare quella data da qualsiasi fkk, ciò non toglie che ognuno deve incastrare il calendario delle salite con le proprie attività...se può solo in queste date si deve adeguare
Polli? non farei di tutta l'erba un fascio, tutto è sempre soggettivo
L unica cosa che da ai nervi è il discorso del ristorante, con sti anziani decrepiti che non si smuovono anche se hanno finito (ricordo il tavolo di uno con l accappatoio nero con tutto il suo team geriatrico): quella è maleducazione è non la tollero

Pure la tua è maleducazione.
Perché, appunto, la maleducazione non sta certo nel fatto che avessero una certa età, ma nel loro modo di comportarsi. E il tuo comportamento non è certo migliore del loro, visto che continui a rimarcare con arroganza e villania la loro terza età.
Se la Fortuna ce lo concederà, diventeremo tutti vecchi.

Angus76
Silver
01/11/2021 | 11:24

  • Like
    4

@MonkeyLion said:
Ieri sera il Wellcum era invivibile, c'erano più maschi che durante la finale di coppa campioni, per giunta nudi con accappatoio. Le due/tre donne che ho visto nei camerini, si facevano pagare per poi scappare via senza degnarti di uno sguardo. Persino al ristorante era impossibile stare. Cara e accogliente Germania...perché ci ha abbandonati? 😢

Perche’ siete tutti polli che vi fate infinocchiare e andate a fare km su km per pagare fior fior di denaro per vivere una giornata stressante e facendo delle finte scopate…. da questo andazzo nn si tornerà’ piu’ indietro a meno che nn nasca un po’ di concorrenza… ma ne dubito…

kahaba
Newbie
01/09/2021 | 13:27

  • Like
    1

Il feeling negli FKK è come l'insert coin dell'Admiral. Certo può succedere che si crei con il tempo, ma pagando bene sta sicuro che arriva velocemente.
L'ultima che una ragazza mi ha detto che ci vuole feeling per il dfk ci ho fatto qualche stanza lunga e la lingua in bocca è arrivata subito. Il "feeling" si è creato magicamente...🙈

Roccoco
Newbie
26/08/2021 | 09:06

  • Like
    2

Aggiungo un po' di commenti per completare
Ho provato Daria, Julia, Cecilia, Diana e MIlena. Sono stato molto bene con tutte ma si sa che dipende dalle richieste e dal feeling, se devo consigliare direi Daria e Cecilia (faccia da ragazzina e quarta naturale veramente notevole).
Ce n'erano altre che mi attiravano Bibi, Katalina, Kassandra, Vivien (unica stile gnoccolona, con tettone rifatte ma bella in tutto) un paio di bionde. Ma più di tanto non riesco e piuttosto preferisco una seconda mezz'ora con chi mi è piaciuta.
In genere pochissimi orsi, i pomeriggi massimo una decina, la sera un po' di più ma senza mai occupare tutte le ragazze. Anche se come sempre c'è qualcuna che sparisce per molte ore.
Malgrado i miei cinquantanni portati male ero quasi sempre il più giovane e in forma fra i presenti e le ragazze mostravano grande interesse e disponibilità. Ma forse è solo perché hanno meno clienti e sono diventate più attente. (Lo sapete vero che in privato ci fanno mille complimenti ma quando parlano fra loro ci sfottono allegramente?).
A me piace l'Atlantis perché le ragazze ti guardano ma non ti assillano, non possono proprio approcciare. Sinceramente mi va bene parlare un po' per cercare di capire come sono ma non mi interessa vengano a far finta di corteggiarmi con abbracci e bacetti. Tutto finto, ma ho visto tanti che apprezzano e offrono bottiglie.
Come note tecniche:
Ingresso e uscita dall'Austria senza nessun controllo
Ingresso all'Altlentis mostrando il green Pass (non hanno il lettore però, guardano solo) e senza lasciare generalità e contatti.
Costo 80 con cibo e bibite analcoliche, una birra 7 euro...
Mezz'ora a 70 con BBJ incluso (ma prima chiedete disponibilità). CIM +60 e Anal +120
La suite con Jacuzzi minimo un'ora a 160 ma chiedono anche una bottiglia di Champagne (95€ da 0,375. Ho evitato)

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
22/08/2021 | 23:01

  • Like
    6

MARGERITA CLUB MERCOLEDI’ 18/8/2021

Arrivo di buon ora e dopo aver esibito il Green Pass in reception sono dentro. Il ragazzo lo ha controllato sommariamente. Nessun controllo al confine. A nessuno frega un cazzo del ‘vairas’. Per ora.

Presenti gìa: PAULA, ELENA, KATIA, FLORENTINA. Poco dopo arriveranno anche: ADINA, LAVINIA, ARISSA, UCRAINA FIGA DAL NOME A ME IGNOTO, ALONA, TAMI (ex Darlene) ed OXANA.

La giornata è stata veramente Top. Clima disteso e rilassato, nessuna pressione per andare in camera e social infiniti con le ragazze. Mi sono trovato talmente bene che sono entrato alle 14 circa e sono uscito quasi all’ora di chiusura.
Se solo il locale fosse munito di un area esterna più ampia, magari con piscina la giornata sarebbe stata oltre i pianeti. Voci di corridoio voglio in cantiere un ampliamento. Speriamo presto.
Buona presenza di orsi lungo la giornata. Direi una trentina circa lungo tutto il giorno. Clima vivibilissimo.

Veniamo a nobis. 5 camere di cui rendere conto, 2 delle quali con la stessa ragazza. C’è un po’ di carne al fuoco e quindi iniziamo subito.

Dopo breve sollazzo in idro esco a fumare un numero imprecisato di sigarette. ELENA non manca di infilarmi ogni tanto la lingua in bocca e allora che stanza sia.

Stanza al piano del bar, tra l’altro la stessa dell’ultima volta. Ci spogliamo e lei si distende sul letto. Già capito tutto… tocca a me cominciare a faticare. Via di DATY che apprezza sempre assai, alternato a FINGERING. Provo a metterle pure un dito nel culo ma niente da fare. E allora fatica tu! Mi spaparanzo sul lettone e la invito a succhiarmelo. BBJ di discreta fattura. Senza infamia e senza lode. Mi gomma e via di smorza. La ragazza si presta parecchio a poderose pisellate. Le tiro anche due schiaffoni sul culo, ma non apprezza molto. Allora gliene tiro un’altro, l’ultimo. Meglio fermarsi altrimenti mi troverei venduto a tranci al mercato del pesce di Kiev.
Ragazza vigorosa, un’ottima spacca letti.
Cambio e via di pecos. Non rimane immobile, ma anzi spinge anche lei. Sto per venire, estraggo, sgoldono e le innaffio la schiena con grande soddisfazione. Uno schizzetto le è pure finito sui capelli, ma schhhhh non ditelo in giro perchè non se ne è accorta. Un ottimo inizio direi. Danno: 70 euro.

Spiciucco qualcosina. Del pollo impanato, un paio di crocchette ed una specie di tortino di verdure. Cose semplici ed efficaci che svolgono discretamente il loro compito di riempire lo stomaco.
Completo la digestione dandomi al tabagismo. Fuori si sta bene. Alcune folate aiutano a smorzare la calura agostana.

Ho una promessa da mantenere. Mannaggia a me. Mentre ero in idro ho promesso a TAMI che avrei approfondito la sua conoscenza. E Autostrada mantiene sempre la sua parola. Sopratutto se la ragazza mi ha fatto una buona impressione. La raggiungo alla sua postazione. Staziona nel divanetto di fronte alla parte laterale del bancone bar. Capelli ricci neri, un bel visetto con due occhietti vispi. Di viso ricorda Adanè del Wellcum. Due labbra carnose e un fisichetto teen style. Da come parla e come si muove non direste mai che fa quel lavoro.
Social infinito in cui abbiamo parlato un po’ di tutto. Per quanto riguarda i suoi servizi non fa ne CIM ne ANAL. Il COB lo fa, ma non le piace tanto. Si a FK e FINGERING.

Mi ingrifa assai la Portoghese. Si sale alla camera al piano superiore, quella a sinistra. Preparato il talamo mi sdraio subito e la guardo mentre armeggia nella borsetta. Mi viene sopra e comincia con degli appassionati FK. L’atmosfera si fa subito pittosto bollente. Continua con qualche bacio sul corpo. Ogni tanto mi lancia qualche occhiata malandrina. BBJ ottimo con annessa leccata di palle. Di nuovo quell’occhiata malandrina.
Vediamo se con un po’ di DATY lo sguardo da malandrino passa a porcellino.
DATY molto partecipato da parte sua. Per facilitarmi il lavoro mi pianta i piedi sulle spalle, sollevando un po’ il bacino e con le mani si apre la figa. Mi faccio una bella scorpacciata sia con la lingua che con le dita. Una gran bella porcellina birikina.
Di nuovo BBJ giusto il tempo di ottenere la giusta durezza. Gomma -rossa mannaggia- e via sopra. Le tengo quel corpicino tra le mani e la aiuto ad avere la massima elevazione verticale in modo da avere un bell’impatto. Il sesso le piace e si vede. L’espressione del suo viso mentre scopa vale più di mille parole.
Via di missio solo per il gusto di osservarle quel bel visetto e di tanto in tanto infilarle la lingua in bocca. Pecos e fine del romanticismo. Non c’è musica nella stanza. Gli unici rumori sono i cigolii del letto ed il mio pube che si staglia con crescente veemenza su quel culetto. Non si lamenta, non cede un cazzo, ma incassa alla grande. Vengo. Si sdraia ed io la seguo nel movimento rimanendo dentro di lei.

H: Tutto ok?

Accenna un sorriso.

T: Si.

Approfitto degli ultimi barlumi di erezione per fare qualche movimento circolare col cazzo. Il tutto ansimandole come un facocero all’orecchio.
Camera notevole. Danno: 70 euro.

Conosco in loco un paio di avventori, con i quali mi intrattengo lungamente. Non ricordo i vostri nomi, ma vi ringrazio per l’ottima compagnia.

Rientro e vedo l’idro libera. Ottimo. Mi ci fiondo dentro senza pensare a lessarmi come una patata. Relax top.
Ad un certo punto entra una ragazza con cliente. Chiedo alla ragazza se devo levarmi dai coglioni, ma dice di no. Rimango a fare il terzo incomodo. Situazione arrapante. Sti due si strusciano e abbracciano. Morale mi viene un bel durello. Porca puttana adesso che cazzo faccio. Non che mi vergogni, ma vorrei evitare di passare per maniaco. Casso faccio casso non faccio passa OXANA e mi chiede se può entrare. Non ci penso due volte. La faccio entrare così almeno per l’erezione ho una scusa. Una scusa costosa però porca di quella puttana. Alla fine mi costerà 100 eurozzi.
La vacca entra e subito si da da fare. Ha fretta, fretta, fretta. Dopo due bacetti mi chiede se voglio andare in stanza.

H: calmati!

Si struscia e qualche altro bacetto. Poi mi fa una sega coi piedi. 20 secondi di sega. Piacevole, ma come ho detto la vacca ha fretta.

O: Andiamo?
H: E aspetta un momento D**o!!!

Intanto l’altra coppia se ne va. Questa ride e si dimena. Provo un fingering subacqueo.

O: No che c’è cloro. Andiamo?

Ma che ohhhhhh.
Idea. Se le riempio la bocca sicuro non può parlare. Idea geniale direi.
Mi siedo a bordo piscina e la invito a succhiare.

O: Noooo.
H: Siiiii. E poi andiamo.

Mi siedo a bordo vasca e me lo faccio succhiare. Per 30 secondi è stata zitta. Piano riuscito. 31esimo secondo.

O: Andiamo?
H: &%$£&$$£!&/)=?£%&$*. Va bene.

Mi asciugo sommariamente, vi ricordo che la ragazza ha fretta, e col cazzo che sbuca dall’accappatoio si sale.
Rimango in piedi sul letto e col ditino le faccio segno di avvicinarsi e cominciare a darsi da fare. Dopo due pompate:

O: Vuoi finire in bocca?
H: No.

Dolcemente con la mano le riaccompagno la bocca sul mio cazzo. Il pompino non dura molto. Come già detto la ragazza ha fretta. Si distende e comincia e remenarsi le tette. Io mi dedico CON CALMA alla sua patatozza. Non sta ferma neanche a morire. Provo ad infilare due dita, ma mi blocca. Insisto. Mi blocca. Le chiedo un atto di fede. Infilo ste due dita. Bisogna sempre fidarsi di Autostrada. Niente basta finger. Mi gomma e si comincia a scopare come conigli. Smorza poi missio, poi cucchiaio, poi pecos poi non mi ricordo. Visto che ha tanta fretta adesso faccio una posizione per due secondi e poi le chiedo un cambio. Così impara.
Il cucchiaio niente male. Si lascia fare. Mi dedico particolarmente alla missio. Scopro con sommo gaudio che se le tengo le gambe alzate per le caviglie l’innesto del mio cazzo nella di lei vagina è perfetto. I cassoni trovano sempre un modo di farti felice, anche se hanno fretta.
Insomma mi trovo a pomparla come un animale sollevandole le gambe e lei contenta che si masturba le tette. Il momento è propizio. Lascio una gamba, mi sgoldono e le sborro addosso. Ride. Anche io rido mentre le spalmo tutto con molta calma. Camera speedy, Quasi una sveltina, ma mi sono divertito tutto sommato. Danno: 100 euro.

Direi che è il momento di rallentare un pochinoino altrimenti torno a casa col cazzo a brandelli.

Prendo qualcosina da mangiare. E’ rimasto solo il pollo. Prendo due pezzettini e vado di fuori a mangiare. Non faccio in tempo a mettere in bocca il primo boccone che una ragazza mi dice: ‘E’ arrivata la pizza!’
Come arrivata la pizza??? Porca di quella puttana, ma perchè ho sempre un tempismo di merda? Ma è possibile?
Qua bisogna finire il pollo. Urgente. Vaffanculo ho anche gente attorno e non posso fare l’animale. Mi tocca pure rispettare un minimo il galateo. Passo attimi di puro terrore. Riuscirò a finire quel cazzo di pollo prima che mi finiscano la pizza?
La tensione è alle stelle. Palpabile.
Ultimo pezzo di pollo e via dentro a prendere la pissaaaaaaaaaaaaa. Mi spazzolo 3 tranci con una bella Lasko.

Ancora chiacchere insieme ad altri due esimi colleghi conosciuti in loco alle quali si aggiungeranno pure Adina è Florentina. Florentina è sempre più figa e simpatica. Adina è una signora nei modi.

Cooomunque. Adocchio un cassoncino davvero ben fatto. Bionda, di viso ricorda Charlize Teron. Mi intriga. Il problema è che è sempre con amica al seguito. Entro ed esco per vedere se l’amica si leva dai coglioni, ma niente. Se non si libera mi tocca fare un assalto con uno dei compagneros. Lui mi terrebbe lontana l’amica ed io intervisterei la Teron. Entro di nuovo e niente, sono ancora li a fare flanella. Ma porca…. Esco, mi giro e l’amica è di fuori. Mi fiondo dentro e la trovo da sola alla sua postazione. Le chiedo il permesso di accomodarmi accanto a lei. Permesso accordato.
Social in inglese. Italiano niente, manco come extra. ahahaha.
Cavolo che bel viso. Ha pure una risata contagiosa.

H: E…. come ti chiami?
A: Arissa. E tu?
H: Highway, piacere.

Sono stranamente impacciato e non so più che cazzo dire. Me ne esco con:

H: Da dove vieni?
A: Ucraina.
H: Kiev?
A: No, gjhjshgjksguigdbjkdfgjrejg.
H: Ah ok. E’ vicino a Kiev?

Se non ho capito male è lontano da Kiev, comunque ‘fote cazo’. Non so più cosa chiederle e quindi le chiedo cosa fa. No anal e no cim. Si a fk e fingering. Cob non mi ricordo.
Onestamente mi aspettavo un no FK. Ovviamente non me la faccio scappare e saliamo.
Prima di cominciare mi offre un cioccolatino. Ma che cazz. E’ per la serotonina, mi dice. Mi magno il cioccolatino. Intanto comincia con dei baci al corpo, poi si avvicina per baciarmi, ma quel cazzo di cioccolatino mi ha impastato tutta la bocca.

H: Gram gnam, wait gnam a gnam minute!
A: ahahahahhahahahhah ok.

Adesso possiamo limonare. Ottimi FK, poi si abbassa, prende una salvietta e me la mette sul pube. Fatto ciò prende un flaconcino e mi spruzza un liquido sul cazzo.

H: Por*, porca** £$%&£%/()()?”!!!
A: It’s antisemptic ahahhahahaha.

La mia paura era che bruciasse. Nessun bruciore, solo tanto spavento.
Abbattuta la carica batterica, finalmente si può cominciare e lo fa con dei baci un po’ dappertutto. Arriva fino all’interno cosce. Il pompino è strano. Comincia con una bella leccata di palle ed asta. Ci si dedica parecchio come se stesse leccando un cono gelato. Cominciano gli affondi. Ritmati, ma meccanici.
Prendo il preservativo e glielo passo perchè mi incappucci. Sorride. Prendo il gel e glielo passo. Si sbellica.

H: I’m a professional client!
A: ahahahhahahaha.

E un piacere per gli occhi vederla ridere. Un bel preliminare anche quello.
Nella monta se la cava, ma voglio assaporarla a pecos. Ottimo coefficiente di schianto. Vediamo la variante distesa. Le chiudo le gambe e la faccio distendere. Alterno picchiate ad alto impatto a più romantici ondeggiamenti. Nemmeno questa è la sua posizione. Proviamo col cucchiaio. Le alzo la gamba in modo che si masturbi, io invece pianto le spalle sul muro per un ritmo più stabile. Nemmeno questa è la posizione giusta. Via di missio e varianti, ma nemmeno questa va bene. Mi prendo una pausa per pensare. Elucubro perdendomi nel suo viso. Lei invece non molla il cazzo un attimo. La fermo e scatta un gran momento GFE. Mi avvinghia e non si scolla dalla mia bocca.

H: Ho bisogno di un altra mezzora.
A: Ok.

Gioco di sguardi e lingue e carezze e porca troia che camera sta venendo fuori.

Mi scollo un pochino e le passo la mano sulla figa. Poi mi abbasso e comincio a leccargliela. Le faccio mettere le gambe sulle mie spalle. Comincia a bagnarsi assai. E’ il momento di fingerizzare. Lecco e fingerizzo con due dita contemporaneamente. Geme e sgambetta di tanto in tanto. Provo ad infilare pure il terzo dito. Non batte ciglio. Tre dita entrano come burro signori e signore. Che vaccaaaaaaaaaaaaaa.
Alla fine con ancora la mano grondante dei suoi umori mi dirà:

A: Thank you.

Ma che vaccaaaaaaaaaa. Io la sposo questa. Una cosa alla volta. Prima finisco di scoparla e poi la sposo.

Ho braccio e lingua andati. Stramazzo accanto a lei. Via di nuovo di BBJ. Mi gomma e subito a missio. Se devo sborrare sborrerò guardando quel suo fantastico viso.
Via a montare quella giumenta mia futura moglie. Momenti di una intensità sessuale rari da raggiungere. Sono al culmine. Accelero il ritmo, lei mi serra prepotentemente le gambe in vita e le braccia attorno al collo. Contemporaneamente muove il bacino in modo da non sprecare nessun centimetro di affondo e e e e.. vengo.

Ma che cazzo di camera. Questa la sposo sul serio. Non appena mi si stacca di dosso però.
Coccole e limonamenti vari a non finire. Parleremo anche parecchio. Sforeremo altresì alla grandissima l’ora. Danno: 140 euro.

Sta camera mi ha completamente prosciugato. Per fortuna è rimasta ancora un po’ di pizza. Tracanno parecchia acqua e mi piazzo di fuori da solo a pensare quanto è bella ed imprevedibile è la vita.

Mmmm TAMI. Mmmm. Idea del cazzo Autostrada. Fermati.

H: Ciao posso farti compagnia?
T: Certo!

Complice la scarsezza di clienti, altro social infinito con lei all’esterno. Ma veramente infinito. Alle 00,53 le chiedo se vuole salire in stanza con me. La avviso che sarebbe stata una camera probabilmente dura. Accetta senza problemi.
Saliamo. Purtroppo la camera più a destra è occupata ed essendo le altre -a dire di TAMI- troppo fredde decidiamo di attendere. Io intanto vado a docciarmi a basso.
Al mio rientro le propongo di scopare nella camera a sinistra con la porta aperta in modo che entri il caldo e sopratutto se si libera l’altra camera lo sappiamo subito.
Mentre stende il lenzuolo la avvinghio da dietro e le bacio appassionatamente il collo e le spalle. Delicatamente le abbasso le spalline di reggiseno e body. Cerco qualcosa da slacciare sulla schiena, ma non trovo un cazzo.

H: Fai tu per favore.
T: ahah.

Come uccidere il romanticismo.

Si slaccia tutto ed io mi prendo solo la briga di sfilare il tutto di dosso. Palpeggiamenti e limonamenti vari fino a quando l’altra camera si libera. Sbaracchiamo tutto e ci trasferiamo dall’altra parte. Sembriamo due profughi, cazzo.
Si comincia con un pompino magistrale. Lei seduta sul letto ed io in piedi. Altro DATY e FINGERING da parte mia. Ne ho pieni i coglioni di leccare e mettere dita in figa per oggi. Mi alzo, vado a prendere il preservativo e me lo metto da solo. Fatto solo missio tenendole le gambe alte.
Non ci sono parole per descrivere questa camera. Avrei dovuto fare una foto all’espressione porno che aveva suo viso mentre la scopavo. Non contenta mentre la ficcavo si sgrillettava pure.
Una donna che si masturba mentre la scopate è uno dei regali migliori che vi possa fare.
Io le regalo l’ultima sborrata. Non credevo di riuscire a farcela e se ce l’ho fatta è solo merito suo. Danno 70 euro.
Scendo le scale tenendomi per il corrimano. Sono demolito, ma felice.

CONCLUSIONI

5 stanze una meglio dell’altra e 5 stanze era un bel po’ che non le facevo.

Ringrazio i 4 punters conosciuti in loco che mi hanno fatto l’onore di fare quattro chiacchere. Non ricordo i vostri nomi, mi dispiace. Grazie infinite della compagnia.

Ho notato piccoli miglioramenti all’interno del locale. I materassi sono stati foderati con del materiale in simil pelle nera. Soluzione molto più igenica di prima. Inoltre sono stati aggiunti 2 appendini in prossimità dell’idro. Bene anche il rinforzo al buffet con le pizze la sera. Piccoli miglioramenti, ma molto apprezzati.
Spero che le voci sull’ampliamento dell’area esterna siano vere. Al momento quella attuale così risicata nelle dimensioni rappresenta un grande limite per il locale.

Capitolo ragazze. 11 ragazze presenti. 2 non le conosco benissimo e sono LAVINIA e l’Ucraina figa dal nome ignoto. Quindi per loro non mi pronuncio.
Le altre 9 nei 70 fanno FK senza problemi. Essere missilati qui è praticamente impossibile. Dovete essere proprio dei casi umani.
Chi più chi meno sono tutte valide. Nessuna mette fretta per andare in camera e nessuna è sgarbata coi clienti. Manca tutta la parte delle teen. L’unica col fisico sul teen è TAMI.
Altra chicca. Tutte hanno scarpe normali coi tacchi e non quelle porcherie da lapper. Tranne Florentina che gira in ciabatte. Che figa che è porcasso cane. In ciabatte ancor di più.

Il locale si rivela di sostanza che sicuramente merita una visita. Consigliato per una permanenza mordi e fuggi di poche ore.
Passare 12 ore li dentro come ho fatto io è da pazzi e potrebbe consumare irrimediabilmente il vostro cazzo.

Tanto vi dovevo.
A prestissimo dal vostro Autostrada.

Alit1
Newbie
20/07/2021 | 00:10

  • Like
    2

Oggi mi sento un leone! E voglio fare camere a iosa!....
No giornata iniziata male, arriva Rachel e viene subito stanzata, si libera, vado a chiedere e mi dice che il cliente è salito con un'altra e appena è libero la ristanza....eccheccazzo!
Finito col tipo, dopo un ora e qualcosa, mi dice che l'ha pompata come una zampogna e mi chiede di riposare. Uffa! Ma laprenoto per domani.
Primo bidone della giornata.
Aspetto Melissa per fare una bella stanza anche doppia....ma non arriva...allora faccio una stanza interlocutoria con Lorena, una leccata e via...esco e amcora niente Melissa.
Mi decido e faccio una stanza seria
Katarina
Ragazza un po' pszza, (l'altranno lo era amcora di più) bella mora tette naturali belle, siede al bar vicino alla porta del ristorante favanti alla porta per uscire in piscina.
Bellezza 8,5 viso sbarazzino
Simpatia 8,5 (fuori dalla camera 6)
Prestazioni 8,5
In camera dà il meglio di sè, accetta daty e se la gode, poi nel trombo ci mette entusiasmo e baci profondi, social buono....danno 70, usciti di canera siamo due sconosciuti...😶
Parlamdo mi ha detto che il tipo di mercoledì che l'ha tenuta tutto il giorno con 12...dodici bottiglie di Möet chandon, l'ha tenuta oer ben 4 gg, portandoka a Francoforte...questi sono affari per lei, non un vecchietto che fa camerr da 70 euri...ma almeno l'ho fatta godere.
Mi riposo e faccio un'altra stanza (gazebo esterno) con
Dea
Bambina 18 anni, bellina bellina, stupidina ma bellina!
Mentre sono sulla sdraio a leggere, mi aggredisce e si mette e cavalcarmi a pelo(tipo apache o siux) mi risveglia i bollenti spiriti, ma voglio conservare le forze e le propongo 30 min daty.
E si va
Lei finge, poi ... non finge più e si contorce e viene squirtandomi in faccia!
Era un esperienza che ricercavo e mi è piaciuta molto.
Poi aspetto e aspetto ... finchè si libera
Anisia
Bella bionda naturale, abita sul divanetto appena usciti dallo spogliatoio sulla dx.
Bellezza 9
Simpatia 10
Prestazioni 8
È bella, molto bella per me!
La lecco e viene con spasmi e gemiti.
Tromba bene
Non fa fk per questo le do 8 per le prestazioni, ma forse 8,5
Ma è stata una meravigliosa esperienza.

Programmi per domani:
Rachel
Melissa
Kelly(intervistata oggi per domani!

redelnulla
Newbie
17/07/2021 | 12:38

  • Like
    6

Ciao,
dopo tanti anni di frequentazione del Wellcum (dall’apertura, veramente) e di sporadiche ed a volte amene letture dei vostri contributi, più frequenti in vicinanza delle mie salite, ho deciso di iscrivermi anch’io, stimolato da alcune stranezze che ho letto ultimamente.

Per sgombrare il campo dai dubbi vi dico subito che locali ne ho girati tanti, nel tempo e nello spazio, e che non sono di primo pelo né come avventore né come età anagrafica.

Primo quesito: perché Carmen sarebbe un missile?
Perché in sala è sguaiata, e lo è? Perché è un pò rozza, e lo è? Non sono questi i missili, a mio parere. I missili si riconoscono in camera, e lei in camera si dà da fare e ci sa fare. Ho fatto solo 3\4 stanze con lei ma quando mi è servito qualcosa di diverso da quanto di solito prediligo ha fatto quanto doveva per soddisfarmi pienamente, con allegria ed energia. Inoltre pensate ad un verricello un poco timido: se sale con una simil Gya si innamora ed addio, lo abbiamo perso; se sale con Gloria tutte le altre gli parranno insipide ed incolori; con Carmen nessun rischio, al limite gli porterà via tutta la paghetta a forza di extra ed imparerà qualcosa di più sul mondo 😛 Quanto alla trasmissione radiofonica l’errore non è suo ma di chi ha coinvolto lei e non un’altra più addomesticata. A meno che l’effetto non fosse voluto: misteri del marketing.

Secondo quesito: perché le ragazze non dovrebbero poter negare una stanza a qualcuno?
Senza tirare in ballo il libero arbitrio e via cantando mi permetto di dire che preferisco essere rimbalzato che missilato! Tempo fa agognavo di salire con la ragazza con Paperino e Paperina tatuati sulle caviglie (per caso è Tiffany? Non l’ho ancora capito con certezza), proprio il tipo che mi piace, e tanto; in attesa salgo con un’altra biondina e prendo la missilata più feroce della mia vita (le poche che ormai mi capitano le prendo con filosofia e spesso ne sono conscio prima di salire ma sapete, per l’estetica mi assumo il rischio), ma stavolta, purtroppo, ero talmente seccato che, mentre ciabattavo davanti a lei verso le cassette avevo già dimenticato il nome e, figuratevi, anche il viso, altrimenti avrei segnalato); ebbene, dopo essere sbollito, per rifarmi punto Paperina, che si allontana; ok, ci riprovo: si allontana nuovamente: un caso? Terzo avvicinamento, si alza nuovamente, va verso il bar, mi guarda e mi fa nono con ditino e boccuccia. Ok, capito, magari la biondina Scud è tua amica, oppure ti appaio repellente….. mi guardo intorno ed il locale è pieno zeppo di bimbe appetitose…. ci sarei dovuto restar male? Secondo voi sarebbe venuta fuori una bella camera? Passai ad altra, con gran godimento.

Terzo quesito: Gya, ma davvero davvero? Giurin giurello mano sul cuore? Il mondo è bello perché è vario, non tutte le ciambelle riescono col buco, non ci sono più le mezze stagioni. Io la adoro e adoro la sua attenzione al mio piacere, per questo resto perplesso. Poi è vero che consigliai Elma e il suo pompino di velluto ad un amico che però non apprezzò (a proposito, tornerà? Io apprezzo, apprezzo, quando tornò dopo la Germania fui felice) e che lui mi consigliò Bella e non ci fu il minimo feeling, pur non facendo lei niente di sbagliato e con tutto il bonus dato dalle splendide tette….

E adesso qualche rapido consiglio per gli acquisti derivanti dalle ultime salite, da prendersi con le molle come io prendo i vostri.

In ordine alfabetico:

Annabel - ricciola mora, da tempo nel locale, una sicurezza su tutto, anche se stavolta, verso fine camera, mi è parsa un po’ “annoiata”.

Denise - puledrina di razza, snella, con poco seno ed il culo più bello del locale, bel musino affilato con grandi occhioni espressivi: la credevo altezzosetta e non ci ero mai salito, pur apprezzandone l’eleganza (e il culo); invece si è rivelata dolce ed abile, da ripetere con una camera più lunga. Seconda zona divanetti uscendo dal ristorante.

Gya - ci sono alcune ragazze di cui sono invaghito e lei è una di queste, quindi probabilmente non sono obiettivo Ma no, ho ragione io: è perfetta! Non aggiungo altro perché in cuor vostro lo sapete anche voi. Tavolino entrando dallo spogliatoio maschile, con le sue amiche Evelina, Adelina e company.

Kelly - biondina giovanissima, snella, bel seno naturale, occhioni azzurri, solo scrivendone la descrizione mi attizzo nuovamente. Si impegna nel pompino, cosa che per ora è sufficiente, ma naturalmente manca di tecnica; scoparla e guardarla è un gran piacere. A sinistra della punta del banco bar.

Leandra - nuovo acquisto, dominicana, giovane burrosetta dal sorriso smagliante e coinvolgente. Coinvolgente anche in camera, le piace il sesso e si vede. Gran bella camera, gran bell’acquisto. Sono convinto che con la sua amica Erica, anche lei appena arrivata, bionda dal capello cortissimo con un fisico giunonico, tonico e mi dicono di grandi prestazioni, formeranno una bella coppia, da provare anche insieme. Non so se ha già un posto fisso, ma la riconoscerete lo stesso.

Moretta tavolino a sinistra uscendo dal ristorante - un piacere per gli occhi, fisico perfetto adeguato alla giovane età, bel visino con fossette, camera tutto sommato piacevole, ma niente di più. Non ne ricordo il nome.

Pamela - o almeno ricordo così ma questo nome non appare nel plan. Bella ragazza mora, occhi azzurri, gradevole approccio a struscio di gatta, mi risveglia subito. In camera è molto brava, mi è proprio piaciuta. Non conosco il suo posto standard.

Tina - un giocattolino, ma di ferro. Arriverà a 1,50x40kg? Ne dubito fortemente. E quindi, questa energia? A me piacciono le ragazze tascabili, ma non le tette rifatte (Daria, perché, perchè ! Ancora ci penso!) e lei le ha, anche se proporzionate al fisico: meno male che non mi sono fatto sviare anche stavolta, come quando era Kristina, avrei perso un vero deep throat di gran gran livello ed una bella scopata a frullatore! Anche lei non so dove sia locata, secondo me o è in camera o in spogliatoio tra una camera ed un’altra!

Ancora due cose, così vado sulle sigle in blocco:
i vari confinamenti mi hanno fatto bene, devo essere diventato biondo e bello e di gentile aspetto; altrimenti non mi spiego perché tutte (tranne una, trovate l’intrusa) mi abbiano voluto deliziare con FK più o meno performanti, cosa che prima accadeva una volta su due e che per me non è così fondamentale o addirittura, qualche anno fa, mi infastidiva;
la mia camera standard è da 120, altrimenti neanche salgo.

Perdonate la prolissità ma sono in arretrato di anni. 😁

Saluti ed a presto.

Pietrolongozanzaresco
Silver
06/07/2021 | 11:09

  • Like
    5

@fusetti69 said:
I missili sono altri non Miriam o Julia sono ragazze corrette che dicono fin da subito quello che fanno o non fanno poi ci sono clienti che si basano su una camera fatta 3 o 4 anni fa io sì con Julia che con Miriam ho fatto nel tempo oltre 10 camere e mi sono sempre trovato bene.

Io,come dico sempre,ho fatto oltre 10 camere con il palo della Lapdance ed è stato bellissimo!bello,lucido,freddo…

Bakul
Silver
05/07/2021 | 20:52

  • Like
    4

@fusetti69
Miriam e Julia sono coinvolgenti come le marmotte in letargo. Per carità, non saranno missili veri e propri, ma ci si diverte di più a infilare le dita in una presa di corrente.

Angus76
Silver
04/07/2021 | 12:22

  • Like
    8

RECENSIONE WELLCUM-2 e 3 LUGLIO 2021

“Se beltà non varrà ne giovinezza
Varranne almen l’aver con noi danari”

Ludovico Ariosto (Orlando Furioso)

Viaggio: viaggio senza intoppi, solo rallentamenti tra Osoppo e Tolmezzo per i soliti lavori ma nulla di drammatico, anche in A4 tutto liscio e nessun controllo al confine ne’ in entrata ne’ in uscita.
Locale: organizzato, efficiente, pulito come sempre e personale gentile.
Ristorante dignitoso, la qualità’ del cibo mi pare simile a quello della scorsa estate.
Ragazze: la maggioranza volti gia’ conosciuti, ci vorrebbe un maggiore ricambio ma riconosco le difficoltà’ del momento e se pensiamo a come sono messi i locali della amata Svizzera in questo momento ringraziamo chi ci permette di vivere ore in relax e con un ampio parco girls.
Esperienze: appena entrato nel locale sono deciso a scegliere come prima ragazza una giovane che mi attizzi esteticamente , nella mia testa pensavo a Tiffany , ma la sua nuova release non mi piace, troppo dimagrita tanto che ha perso un po’ sia di tette che di culo, verto allora su una ragazza dal culetto meraviglioso, minuta, capelli neri e occhi orientaleggianti con un bel viso, trattasi di Lorena.
Salgo con lei e si rivelerà’ una camera standard, senza acuti, ma lei tranquilla e a mio gusto molto bella.
Cone seconda ragazza Andrada, a mio parere ragazza onesta che regala un buon livello di partecipazione.
Declino inviti di varie ragazze che si presentano chiedendomi extra a più’ nn posso e continuo per la mia strada, la quale mi porta a provare un volto conosciuto del locale e spesso citato, Ramona. Si rileverà’ una camera incolore ed inutile con lei che mi dice che con 70 euro non si può’ pretendere molto.
La camera successiva e’ invece col gioiellino Nataly, dolce ventenne dai capelli mori sempre insieme a Tiffany e ad un altra mora dai capelli lunghissimi. Poco da dire per me nella mezz’ora a 70 euro e’ una delle migliori del locale.
Un altra ragazza che avevo in testa dalla scorsa estate e che mi decido a provare nonostante il mio fiuto mi invitava a declinare è Flavia. Avrei dovuto fidarmi del mio fiuto, lei si rivela quello che appare dal suo volto, furbetta, una delle peggiori camere mai fatte in un club, feeling zero con lei che si impegna per ammosciarmelo e finire il prima possibile, atteggiamento davvero pessimo.
Per fortuna che faccio conoscenza di una novità’ bulgara , biondina tascabile che parla solo inglese e che si chiama LEA, non entro nei particolari della camera ma lei davvero aperta e partecipativa, un gioiellino, una delle migliori camere mai fatte al wellcum. Sono queste le novità’ di cui ha bisogno il locale.
Note positive: Il locale e’ sempre una macchina da guerra per efficienza e numero di ragazze presenti elevato.
Area Spa e relax sempre ottima, baristi rapidi nel servizio e cibo non male.
Area giardino ancora più’ bella e vivibile rispetto alla scorsa estate.
Per quanto mi riguarda se il locale non fosse cosi’ bello e godibile non farei i km che faccio solo per le ragazze ora presenti
Note negative clientela: nulla di drammatico ma soprattutto di sabato quando c’è maggiore affluenza ci sono persone che nn hanno capito che in bagno sarebbe opportuno non pisciare per terra, e che nella area SPA gli asciugamani non vanno gettati alla cazzo ma riposti nell’ apposito cesto.
Soprattutto gli under 30 vedo che approcciano le ragazze come se le stessero conoscendo sul lungomare di Riccione o in discoteca , vi rammento che vi chiedono dei soldi percui pretendete un servizio.
Note negative/suggerimenti per @wellcum.at che ringrazio comunque per avermi fatto passare due bei giorni:

  1. il parco ragazze andrebbe rinnovato non appena possibile, sebbene sia conscio delle difficoltà del periodo che attraversiamo .
  2. La maggior parte delle ragazze ha fatto cartello, e la prestazione a 70 euro e’ davvero molto basica, ed e’ uno dei motivi per il quale serve un rinnovamento delle ragazze.
  3. Le ragazze puntano con troppa insistenza agli extra, che alla luce delle mie esperienze passate spesso, eccetto i soliti nomi, vengono forniti a prezzi elevati ma con resa scadente
  4. Il totem presente vicino al bagno all’ingresso nel locale dove si possono lasciare le recensioni delle ragazze e’ purtroppo inutile. Chi vuole lasciare una recensione negativa non lo fa perche’ ha paura di venire sbirciato da qualche ragazza , mentre vedo costantemente ragazze che accompagnano clienti al totem per farsi lasciare spontanei feedback positivi 😂.
    Infine lascio feedback sulle ragazze testate in questa mia due giorni con una votazione da 1 a 10 sulla base di tre parametri, bellezza, prestazione e correttezza:

Andrada 7,5 (sempre brava)
Ramona 5,5 ( esperienza anonima)
Flavia 5 (una delle peggiori esperienze degli ultimi anni)
Lorena 6,5 ( bella ragazza)
Nataly 8 (gioiellino)
Lea 8,5 (una novità’ di valore, gioiellino) , unica ragazza per la quale ho fatto camera da un ora mentre per le altre ho speso il mio settantello e basta.

Pietrolongozanzaresco
Silver
24/11/2020 | 10:13

  • Like
    4

Posto che,al momento,ci sono due top alltime come Gloria ed Evelina,direi che mi mancano Polina la bulgaretta(tra le più grandi sudate della mia vita con gfe a livelli altissimi),Alexis,(altra bugaretta che aveva la particolarità di godere buttando indietro la testa come una posseduta),kim la rumenetta al calor bianco,Salomè,la pazza che ti limonava già in arena e con un fisico notevole(quando non si presentava con un culotto da provincia!)

gybru
Newbie
24/11/2020 | 13:21

  • Like
    3

Per me Evelina top indiscussa degli tempi, a ruota segue la sua naturale erede nonche' compagna lesbo Nadira..

oreste
Gold
S. Bernarda
20/11/2020 | 19:01

  • Like
    6

otello.ilmarchigiano
Newbie
04/11/2020 | 15:33

  • Like
    1

@heppynirvana se fosse stata a casa tua per due settimane, minimo avresti dovuto spaccare tutti i maialini di famiglia per mantenerla.

il_bocin
Newbie
26/09/2020 | 23:04

  • Like
    1

@B91
Ultimo periodo pre Lockdown era un po' stressante essere italiana...
Una grande perdita come prestazione x il Club... ma è stata una scelta della ragazza e non del Club

il_bocin
Newbie
21/09/2020 | 09:54

  • Like
    6

Molte M. x noi...potrebbe riassumere tutta la giornata di sabato scorso... ma non sarebbe giusto x onor di cronaca della bella giornata (anche meteorologicame parlando visto che in Italia dicono che dovrebbe arrivare il freddo nei prossimi giorni) fermarsi a questo...

Saltata la salita in un altro lido... mi lascio (facilmente) convincere da @Bobafett a salire... manco da un po' ma il Club non mi è mancato. Invece rivedere Me....lissa sì...
Ma è tutto da capire se sarà come 2 anni fa... visto che nel preCovid non l'avevo vista in quanto quest'anno non sembra migliorare...
Ci si trova al solito parcheggio col Colonnello e dopo il solito Rito e colazione... ci si mette in marcia verso nord est.
C'è un po di traffico verso Lignano e scherzando si pensa che vadano tutti allo Stand del Wellcum...
Arrivo in perfetto orario e subito una bella notizia... camera pronta... e allora via... doccia, vestizione e ci si butta al ristorante...non prima di incontrare e conoscere la prima M. di oggi... credavate fosse una wellcumina...vero? Ed invece è un orso già visto molte volte che però oggi nel corso della giornata ho avuto molte volte modo di chiacchierare...e scroccare anche qualcosa (grazie).
Pranzo fatto...e allora Sauna... cavolo quante salite senza mai entrare... ma oggi abbiamo tempo aspettando che l'Arena cominci a riempirsi...
Parecchia gente anche fuori... la stessa gente tra qualche mese ammassati dentro...sarà un piccolo problema x il sempre bravo Direttore. Ma sono sicuro che farà di tutto x rendere sempre vivibile la vita a noi clienti e alle ragazze. L'introduzione della mascherina quando si è in movimento credo che farà stare le tipe più sedute del solito (x Adelina e Nika non cambierà molto😂🤗)...
Ore 14.30 trovo un'altra M. in recaption...
Melissa... attimo di imbarazzo... ed è subito Dejavù...sono subito 19 mesi più giovane...
Dopo un po' di sole la incontro al primo posto del bancone lato ristorante con la sua amica Silvia (nuova...bionda...giovane...tettone pircingate) e MELISSA è sempre MELISSA.
Il tempo vola e si sale in camera ns... ah..no... me la occupano.. Tempismo perfetto Colonnello... non problem...
Finita la camera potrei andare a casa... ma la serata è ancora lunga...
Vedo @Girlovers , vado a salutarlo.. sempre in ottima compagnia... trovo anche @Synology e @Segugio in recaption...
Di altri amici ricordo solo @Sperminator visto poco anche lui... vecchio porcello 😜😜😜
Le ore passano veloci quando ci si diverte e il ristorante è già un bel po' che è aperto x cena e visto che ho perso il Colonnello vado a cercarlo in camera... sicuramente è in compagnia...provo a bussare a vedere SE mi apre qualcuno... BINGO... mi apre un'altra M. facilmente sgamabile... e dopo parecchi scherzi al ns amico in comune...si scende tutti e tre... io e M. divertiti...lui un po meno...
Si va a cena... solo carne e patatine fritte... tutti mangiano quello. Le pizze dicono che c'erano...ma a noi non pervenute...
Pronto x il bis...con MELISSA. Nessun dubbio...
Si chiude il Club... solito breafing... e tutti a nanna...che la sveglia suona presto...

Alla prossima...

eufrastene78
Newbie
20/09/2020 | 12:11

  • Like
    2

breve aggiornamento a ieri, sabato 19/09/2020
puntatina decisa all'ultimo, ho trovato il locale in linea col solito a parte la cassiera dietro un vetrone e la barista con la mascherina
ragazze presenti 16, ma alla fine è un numero in linea con i periodici sali-scendi stagionali del CP. il periodo post-agosto è semrpe stato con numeri dell'ordine di 15-20 ragazze. e ad agosto ricordavo un tagesplan più corposo
d'altra parte devo dire che tornare al CP dopo tanto tempo in cui frequento più regolamente il WC fa impressione la minore presenza maschile. picco al solito dopo le 20 fino a mezzanotte inoltrata. in giornata saranno passati una 30-40 di orsi
capitolo ragazze. la mia giornata è stata molto buona grazie ai suggerimenti del forum infilando in serie Misha, Giuly e la solita Julia. non posso che confermare le rece positive su Misha e Giuly. Peccato appunto er Giuly che torna alla vita studentesca. avevo anche puntato Sabrina che però era sempre occupata. le altre girls... Susanna (molto bella e valida, ma no FK per cui salto), Sara (mai stanzata, ma ho sempre visto buoni feedback per cui è nella to do list per eventuali prox salite), Nikol (siliconata, cosa non buona per me, e sa tanto di soprammobile), Kara (personalmente una scultura fisicamente, mi ricorda Pocahontas, ma onestamente mi sa un misto tra missile e soprammobile), Gabriella (una storica che ora ho scoperto chi è, ma essendo siliconata è out), Any (manzotta che siede al posto di Natasha, simpatica ma sa tanto di mediocrità). Le altre (ADINA, ANETTA, ANNA, CLAUDIA, LILIANE + un'altra non nel tagesplan visto che erano in 16) non le ho nemmeno intervistate, ma c'erano un poker di bionde con diverse dimensioni di tette che mi sembravano interessanti... ma avevo altro per le mani... nota a latere: ad una ragazza chiedo la vasca idromassaggio e lei mi fa osservare che no FK nella vasca perchè cosi dice il regolamento... mah... e subito dopo mi dice che stanno organizzando dei nuovi divani per poter tornare a trombare alla camporella in terrazza... mah bis
capitolo Speisen. la receptionist "elogia" il nuovo sistema che offre un cibo migliore... mah... entrata passata da 85 a 79 con cibo a pagamento... probabilmente hanno eliminato la cucina del Sauna lasciando solo quella del Lounge per risparmiare. gli spatzle non erano male, ma sono in linea col ristorante classico che c'era fino a pre-covid: una buona mensa / un ristorante economico. si paga al bar col braccialetto (aspettando un buon 10 minuti visto che fanno al momento) e i costi sono 9 euro per un toast e 12-15 per un piatto di pasta, gulash o simile. PS non è di sicuro la legge covid che ha forzato la scelta perchè è rimasto il tavolo per i contorni freddi (insalata, pomodori, insalata russa) che non ho ben capito se sia free, ma cmq la gente lo usa free. il problema è che non c'è un tozzo di pane. non è la spesa che ammazza la mia giornata, ma toglie un punto (PS tra l'altro anche il ponte europa ha raggiunto la quota 10 euro). a forza di dai e dai, attenzione che altre scelte diventano più interessanti anche dal pv economico

Sexual_Healing
Newbie
28/08/2020 | 18:28

  • Like
    1

E bravo Neeskens! Quattro timbrate a stomaco vuoto nel giro di poche ore non è da tutti!

Mi sorprende il fatto che al CP la line-up fosse nettamente migliore che all'Atlantis, non per esperienza personale, ma perchè, da quanto letto qui, mi sembrava di aver capito fosse il contrario.

Ma, e questo è un ulteriore aspetto scomodo di questi posti, non c'è mai un locale che ti dia la garanzia assoluta e la continuità, salvo forse i bordelli top come Babylon etc, ma anche lì ci sono i periodi in cui trovi il top e altri un po' meno.
Negli FKK è probabile che ci sia ancora più variabilità e turnover, quindi devi essere contento delle tre perle che hai incontrato, anche se tutte nello stesso local.e.

Forse differenziare può aiutare, potendoselo permettere... pensa fossi andato solo all'Atlantis e avessi saltato il CP...!

neeskens
Silver
25/08/2020 | 18:49

  • Like
    4

Finalmente un po' di luce.. Dopo infausti mesi,gonfi di minacciose nubi all'orizzonte utili a minare la nostra serenita' interiore, giunge opportuno un interludio di spasso e relax. Vado a narrare le vicende di un duo di orsetti a caccia di miele,un po' persi e poi dispersi. Scorso week end dedicato alla visita di due locali; Circolo Passion, Fkk Atlantis .Noti ai piu ma totalmente sconosciuti al sottoscritto. Inutile aggiungere la motivazione della trasferta in terra Austriaca a discapito della piu' vicina e generosa Germania,allo stato attuale fortemente barricata ai soldati dell'amore a pagamento. Sabato appena trascorso, ore 13,30. Varco per la prima volta la soglia del circolo Passion in compagnia di un amico. Soprannomino quest'ultimo "Overmars". Per gli esperti calciofili trattasi di un cognome di un noto calciatore degli anni 90 che ha avuto una discreta carriera vestendo tra le altre anche le casacche di Arsenal e Barcellona. Il mio compagno di gita,Overmars per l'appunto, calca per la prima volta in vita sua l'inebriante tappeto erboso del mondo Fkk. Ha una bella decina di anni meno di me e un grande entusiasmo. Ritiratisi molti miei colleghi di nazionale,coetanei e pieni impegni ed acciacchi assortiti. ho dovuto ripegare sulle nuove leve,in questo caso con piacere . Overmars si dimostra da subito curioso, goloso di caramelle e ben rifornito di monete utili allo scopo. Torno al racconto. 13,30 entriamo al Passion. 79 carte per l'utilizzo della struttura, due birre incluse e bevande calde e fredde. Cibo a pagamento su menu fornito in loco. L'impatto del locale e' gradevole,molto gradevole.. Di recente costruzione stile moderno.Spogliatoi generosi e puliti. Uso incondizionato di accappatoi e asciugamani. Una volta svestiti ed entrati in sala ci sembra di sognare. Almeno una quindicina di presenze femminile di pregevole fattura estetica a sorriderci da ogni angolo.Overmars rimane a bocca aperta e gliela richiudo io prima che fuoriesca un rivolo di saliva. Anche Neeskens mestierante di lungo corso e frequentatore sporadico ma costante di questo genere di locali,rimane meravigliato. Ne ho visti luoghi ricchi di belle ragazze ma qui la percentuale e' tra le piu' alte mai riscontrate. Wow. Cerchiamo di rompere l'inevitabile alone di imbarazzo dirigendoci al bar a chiedere una coca on the rocks che ci sara' fornita dalla deliziosa barista,una ragazzina molto gentile e simpatica che non sta mai ferma. L'osservazione continua scambiandoci battute e reciprochi commenti. Umanime il giudizio a caldo di trovarsi in un luogo costellato da mille stelle.. Oltre a noi, 3-4 orsi gironzolano soli mentre altri 4 giovani rampolli nel piano di sopra in zona spa,si dedicano esclusivamente a scherzare tra di loro, non cagando di pezza le meravigliose creature che li circondano.Che self control! Ci dirigiamo anche noi al piano di sopra dove si trova appunto la zona benessere(carina) ed un ampio terrazzo ahime' disertato a causa dell'incerto meteo. Una vasca idro dentro ed una fuori. I 4 dell'avemaria trascorreranno buona parte del loro tempo un quest'ultima del tutto incuranti della pioggia che cade ora in maniera copiosa. Overmars vorrebbe rompere gli indugi ma fatica a trovare il coraggio per farlo.Tocca a me allora prendere in mano il pallino del gioco cercando di proporgli un assist. Melany, bionda ben carrozzata e decisamente presente all voce carina sara' la sua prima esperienza in un fkk. La fermiamo e ci mettiamo a parlare.I soliti convenevoli e qualche battuta. Sembra essere molto "easy". Non mette pressione limitandosi a dire che i seriviz resi da ciascuna differenziano nella propria sfera emotiva e di coinvolgimento. Quello che non muta e' il tariffario che prevede 70 euri per pompino scoperto(se pisello pulito e senza macchie) e fuck. Tutti gli extra si pagano in piu a colpi di 60 carte, x rai 2 addirittura 120 in piu. Vabbe' non promette mari e monti ma sembra tranquilla e lascio andare Overmars tra le sue grinfie, aggiungendo verbalemente a Melany che se il mio amico si fosse trovato bene l'avrei imitato piu tardi nel pomeriggio. Rimasto solo mi faccio un bagno turco e una doccia utile a scaricare la tensione cumulata nel viaggio.Ritorno sotto e tra le tante noto lei: Giulia o Julia come sia sia. Prestata da un museo di arte tanto pare perfetta nelle forme. Uno e settanta di altezza,carnagione bronzea, fisico longilneo e sodo,soave mix trra madre natura e ripetuta attivita' fisica. Una meravigliosa terza di tette soda e naturale.Moretta con stupendi occhi blu che luccicano come fari nella notte nella penombra della zona Bar del Passion. MI avvicino con fare sornione appostandomi vicino a lei. Le solite battuta apripista:" Di dove sei ,quanti anni hai, e' la tua prima volta qui ettcc." Da vicino e' ancora piu' bella portando divinamente le 30 primavere che ha alle spalle. MI conferma tariffario proposto da Melany. Decido di provare. Entriamo in camera e ci dirigiamo in doccia. Mi lava il fratellino visibilmente arzillo mentre le pastrugno per bene il seno,sbaciucchiandola ovunque. Una volta asciugati mi invita mentendosi a pecos sul letto. Parto di daty, e sembra apprezzare sempre non tralasciando di palpare quel corpo splendido. Provo a baciarla ma non offre la lingua. Ma e' comunque delicata. Quando attacca il bbj entro direttamente sul palcoscenico del sogno,godendomi il sapiente uso della sua bocca e la sua linguetta sbarazzina. Stranamente riesco a non venire nei primi 10 minuti di petting e preliminari infuocato a cui sono sottoposto. Riesco a trapanarla in missionario gustando ogni singolo momento .. vengo davvero soddisfatto. Ci dirigiamo in zona armadietto dove pago con un gran sorriso sul volto, il mio debito d'amore. Rifletto amaramente che fighe di questo calibro saranno ahime' sempre piu' difficili da scorgere ed ancor piu' possedere. Giulia da Brasov, 30 anni rimarra' una delle donne piu' belle che abbia mai avuto la fortuna di schienare. Per una creatura del genere dalle nostre parti non basterebbero 300 carte. Bellezza 9,5 servizio 7,5 solo perche' non usufruito di FK.Ritorno in sala e scorgo Overmars abbeverarsi al bancone del bar. Mi dice che Melany l'ha fatto stare bene,pagando un extra (130 totale) inclusa la pratica del "Beso negro" della quale lui sembra essere appassionato.Decido quindi di testate Melany come ripromesso.Qui si scende di un bel due punti di fascino. Melany,biondina di Costanze e' comunque attraente. Sguardo intrigante,occhi versi.Fisico tonico piu' tondetto se paragonato alla statua prima provata. Bella 4.a di seno naturale,piu molliccio rispetto alla divinita' di prima. Si parte anche con lei in doccia seguendo il copione di prima. Ci si pastrugna a vicenda ma c'e' meno empatia sin da subito. Evita il contatto di bocca. Parte con un bbj tecnicamente ben eseguito ma senza grande acuti di porcaggine. Propone il 69 che prolunga di poco il nostro incontro. Riusciamo a fare due posizioni e vengo a pecora. Siamo scesi e di molto anche come prestazione. Ha eseguito il compitino ne piu' ne meno. Pagati 70 euro mi rendo conto che io ed il mio compagni di viaggio Overmars differenziamo un po' nei gusti(come giusto che sia) Melany. Bellezza 7,5 prestazione 6,0. Calato il bis frequenti borbottii in zona stomaco mi ricordano che non mangio da ore. Butto l'occhio nella sala da pranzo e vedo qualcuna che mangia.Chiedo allora alle ragazze se esista o meno la possibilita' di riempire il pancino ma mi confermano che va ordinato alla carta prima di usufruire della zona ristorante. Accantono la fame e torno al controllo. Il conteggio del pomeriggio che non avra' considerevoli mutamenti nell'arco della serata mette a referto una ventina tirata di gazzelle. Facendo le pulci 3-4 non chiavabili. Le altre bone bone e bone. Notiamo una biondina dai capelli corti e fisico felino aggirarsi con movenze leggiadre tra i divanetti e la zona relax. Ci ruba l'occhio. Decido di andare ad intervistarla non odorando l'odore di bidone che mi sarei beccato a breve. Da vicino il viso non e' straordinario. Eccezionale e' invece il corpo snello e sono che si porta appresso. Sabrina la mia interlocutrice mi dice di essere russa/romena. Mi "rivela" di essere una simpatizzante del sesso e di fare sporadicamente questo mestiere per il solo gusto di farlo. Mi convince quando mi invita a provare il suo sexy massaggio oliato.Immagino scene da Nuru Masssage e mi lascio fregare. Una volta in stanza solita doccia in cui mi lava il birillo mentre le faccio un esame approfondito del seno,anche qui una bella terza naturale e soda. Una volta asciugati inizia la fantozziana esperienza che qui descrivo. MI fa sdraiare sul letto e mi olia il fratellino iniziando a segarmi. Fin qui tutto bene la finzione regge. Provo a passarli la lingua sulle tette e lascia fare,schivando ogni mio flebile tentativo di limonarla. Va avanti cosi per un po'. Una sega oliata degna del miglior centro massaggi Cinese. La invito ad iniziare il pompino dato che non volevo elargire 70 carte di parcella per un segone.Mi guarda un po' stralunata e tira fuori la gomma indossandamelocon indifferenza. Parte con un bj meccanico con affondi decisi ma non sensuali. Provo a farle capire che amo il boccaponcio scoperto ma finge di non sentire. Parto allora con una mano sulla patatina trovandola incredibilmente stretta.MI dice di fare piano che ha il pertugio piccolo,accarenzando con delicatezza la vulva. Visibimente scocciato dalla piega presa dagli eventi la invito all'atto della penetrazione onde evitare l'inevitabile ammosciamento del fratellino. MI gurda stizzita dicendo di averla troppo stretto per questo! "Ma che cazzo ci fai qua allora" mi viene da gridarle.. Il gentleman presente in me ha la meglio sulla mia parte meridionale e mi limito ad uno sguardo interrogativo. Proviamo lo stesso ad entrare ma seppure innafiata da litri di lubificanti nisba!.. MI finisce con il segone,(meglio del pietoso pompino offerto.) alternando frequenti sputazzi alla raspa. Le vorrei dare 2 calci in culo invece dei 70 ma mi trattengo.. Mi accompagna agli armadietti ed ha ancora l'incredibile audacia di chiedermi un regalo extra. Simpaticamente la fanculizzo. Sabrina: bellezza 7,5 servizio 4 . Torno in sala e cerco Overmars non trovandolo e poco dopo lo vedo riapparire in compagnia di una biondina ,tra le piu' mediocri esteticamente presente al Passion. Gli chiedo come e' andata e mi risponde allegramente. Stavolta 70 senza extra. Il sesso a pagamento costa!! Scorgo un pigro e sporadico viavai in zona refettorio e decido di dirigermi anche io in quella zona. Un piccolo,microscopico buffet alla fine c'e' . Davvero 4 stronzate utili a riempire la falla creata nello stomaco dai morsi della fame. Sono circa le 19. Nuovi maschietti hanno fatto il loro ingresso in loco ed ora il numero di presenti sovrasta di un terzo quello delle gazzelle.Molte di quest'ultime non si vedono piu'.. con gli asciugamani testimoni della loro assenza dislocati in zona Bar. Iniziamo a pensare se levare o meno le tende. Tra tutte notiamo Mischa, 22 anni pure lei di costanza che si aggira con la sua leggiadra figura nei pressi dei divani dislocati sulla destra del salone. Il corpo e' quasi da paragonare alla Julia. Sexy,sodo,armonioso anche qui corroborato da un bellissimo seno naturale piuttosto generoso nelle forme. La intervisto prima qualcuno possa soffiarmela sotto gli occhi. Poche cerimonie ma tanti sorrisi. Qualcuno l'aveva descritta come una buona scelta cosi non tergiverso oltremodo,facendomi condurre in camera.Solita doccia dove posso apprezzare le sinuose forme del suo corpo tastandola con cupidigia. Limoniamo e ci tocchiamo sotto la doccia. Asciugati ci buttiamo sul letto. Mi e' sembrato di tornare un ragazzino. Lei 22 anni molto dolce. Non nega ma il contatto con la sua bocca e la calda lingua,nonche ' l'esplorazione senza posa dei suoi angoli femminili. Che culo e che tette! Il bbj e' buono non da top 10 ma apprezzabile. Vengo stringendole le tette, mentre la slinguazzo avidamente. Ci salutiamo con un bacio. Michaela,alias Mischa. Bellezza 8 servizio 7,5 .Rivedo Overmars e prendiamo per buona l'idea di lasciare l'areno. Le 20 presenze femminili non hanno piu' avut aumento numerico. Sono invece raddoppiati gli orsi ed ormai le piu' belle sono sistematicamente impegnate. Ore 20 lasciamo il Passion. Un locale piacevole dalla ottime potenzialita'. Peccato non si possa mangiare. IL resto ok. Le ragazze questo giro erano di belta' media elevata. Come in tutti i luoghi esistono i missili. Bisogna avere l'abilita' la fortuna e l'intuizione di schivarli.

Bepi81
Silver 26-35
24/08/2020 | 10:13

  • Like
    6

Ahimè, cosa mi tocca leggere in questi tempi infausti: ora sarei Mila sotto mentite spoglie, con tanto di citazione latina di Catone il Censore... Io che di lei fui il più entusiasta utilizzatore finale!

So bene che non ha lasciato buoni ricordi in molti di voi, ma il vostro approccio stalinista alla prostituzione mi lascia spesso basito: la ragazza che non si comporti in linea coi vostri desideri (o capricci) merita l'immediata radiazione dal locale, l'esilio perpetuo, l'oblio...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI