Andiamo

Angus76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Angus76
Silver
04/11/2021 | 15:16

  • Like
    0

@Pomense said:
Altezza media..capelli lunghissimi neri..

Potrebbe essere quella che al Maxim era nota come Maria serba, ma nn so se e’ lei ed eventualmente se lo fosse come si faccia chiamare al WLC ora.

Angus76
Silver
01/11/2021 | 11:24

  • Like
    4

@MonkeyLion said:
Ieri sera il Wellcum era invivibile, c'erano più maschi che durante la finale di coppa campioni, per giunta nudi con accappatoio. Le due/tre donne che ho visto nei camerini, si facevano pagare per poi scappare via senza degnarti di uno sguardo. Persino al ristorante era impossibile stare. Cara e accogliente Germania...perché ci ha abbandonati? 😢

Perche’ siete tutti polli che vi fate infinocchiare e andate a fare km su km per pagare fior fior di denaro per vivere una giornata stressante e facendo delle finte scopate…. da questo andazzo nn si tornerà’ piu’ indietro a meno che nn nasca un po’ di concorrenza… ma ne dubito…

Angus76
Silver
01/11/2021 | 11:18

  • Like
    5

Ragazzi se ci sono poche recensioni ed invece ci sono dibattiti e’ perche’ non c’è granché’ da recensire purtroppo.
I dibattiti sulle mancate segnalazioni in reception si fanno anche per altri locali e personalmente nn portano a nulla, il cliente che fa segnalazioni , se non e’ ben conosciuto dalle ragazze, rischia di farsi terra bruciata e’ per questo che la gente nn fa segnalazioni e si sfoga sul forum.
In ogni caso io penso che il locale nn possa fare granché’ , questo e’ il materiale umano presente e i ricambi sono difficili da avere di questi tempi: le italiane preferiscono fare un cazzo e spennare polli su internet e la Romania dal punto di vista sanitario e’ messa male ed e’ difficile fare arrivare nuove ragazze.
Per chi abita in zona si può’ entrare a bere qcsa e valutare se si trova qcsa di buono, per chi si deve fare un ora i più di auto onestamente la scelta piu’ corretta e’ limitare le visite.

Angus76
Silver
31/10/2021 | 13:41

  • Like
    1

@ElFlaco said:

Comunque l’atteggiamento dei clienti occasionali durante i party è del tutto normale, anche se ai più abituali può risultare strano. Questi ultimi dovrebbero sapere che non è consigliato bombare durante il weekend se si vogliono stanze tranquille e ragazze non frettolose di incassare.

Quello che dici e’ vero ma considera che molti, che nn abitano vicino , devono per forza muoversi durante il weekend, aggiungici che è solo nel weekend che c’è un numero importante di ragazze, anzi alcune manco vi sono durante la settimana.

Angus76
Silver
31/10/2021 | 12:21

  • Like
    0

@Villico said:

@Angus76 said:
Passato in serata e andato via per le 11 circa senza ciulare, raramente mi e’ accaduto.
Sono contento per il locale perché’ mi e’ sembrato che ci fosse tanta gente.
Anche io ho notato molte ragazze non salire, girare e parlare con clienti, una piccola, capelli biondi lunghi e un po’ in carne mi ha rimbalzato per nn salire con nessuno per piu’ dì un ora.
Boh probabilmente con la festa molte erano sicure dì fare l incasso previsto dopo la mezzanotte altrimenti non capisco.

Eh si confermo ieri ma anche venerdì poche salite rispetto ad altri weekend poi mettici anche il discorso poche camere rotative a disposizione e per le new entry (alcune interessanti) pochi guadagni, comunque serata full di boys che parlavano e “ballavano” tra loro senza alcuna idea di salire in camera, che non stia diventando un locale gay? 🤣🤣🤣

Ahahah, può’ essere , …il WLC sta diventando un disco-night ed il Maxim un locale gay😂😂😂, è l’ evoluzione post Covid..

Angus76
Silver
31/10/2021 | 01:03

  • Like
    0

Passato in serata e andato via per le 11 circa senza ciulare, raramente mi e’ accaduto.
Sono contento per il locale perché’ mi e’ sembrato che ci fosse tanta gente.
Anche io ho notato molte ragazze non salire, girare e parlare con clienti, una piccola, capelli biondi lunghi e un po’ in carne mi ha rimbalzato per nn salire con nessuno per piu’ dì un ora.
Boh probabilmente con la festa molte erano sicure dì fare l incasso previsto dopo la mezzanotte altrimenti non capisco.

Angus76
Silver
28/10/2021 | 11:29

  • Like
    6

@dodochupa said:
quella del palo e' sana pubblicita' e alina ha capito tutto ... le altre non la possono vedere perche' fa cose che sti missili non fanno ... uno spettacolino lesbo e poi lavora come se ci fosse solo lei ... sabato sera girava solo con una camicetta aperta e null'altro tranne le scarpe ... e lavora come nessuna in questo momento ... io sono un paio di volte che ci salgo e pago 100 dopo ... prestazione top e lei l'orologio non lo guarda x niente ...a volte sono stato anche 45 minuti ma non mi ha mai chiesto di piu ...

Confermo in toto .
Alina e’ una girls che nn si trova nemmeno negli fkk blasonati, che anzi ormai dal punto di vista delle girls prestazionali sono in caduta libera.
Alina e’ odiata dalle altre girls del Maxim perché’ e’ prestazionale, nn guarda l orologio e non ti chiede soldi per extra inventati…e le piace scopare…le molte tristi mummie che popolano il locale dovrebbero imparare da lei o cambiare lavoro.

Angus76
Silver
21/10/2021 | 00:22

  • Like
    1

@Sirio88
Grazie per le info su questa italiana, credo proprio dì nn averla mai vista

Angus76
Silver
20/10/2021 | 18:03

  • Like
    0

@Sirio88

Ciao
Per fare chiarezza potresti fare una descrizione fisica della italiana in questione?
Grz

Angus76
Silver
19/10/2021 | 11:59

  • Like
    0

@sjncero69 said:

Le uniche che ho visto salire a gogo nei pomeriggi del fine settimana sono state Anita, Rebecca e la italiana smart..
(che non sopporto)...

Ma non so se ho individuato questa italiana, e’ mica una coi capelli riccioli…se e’ quella che penso non e’ proprio una gran bellezza….

Angus76
Silver
17/10/2021 | 12:08

  • Like
    2

@Ganesca
Alina e’ una perla, purtroppo c’è ne sono poche i giro cosi’ di questi tempi….

Per quanto riguarda Amanda, si girava in pantaloni… mi attizzava.. sembrava una li’ per sbaglio… trombarla mi e’ sembrato opportuno…

Angus76
Silver
17/10/2021 | 12:05

  • Like
    0

@Makaos69 said:
@Angus76
Tripletta…….grande!
Comunque mi pare che tutto mondo è paese o mi sbaglio?
Non è che qua è meglio che di là….ma è vicino….

Si caro.. c’è un sostanziale peggioramento nelle prestazioni delle nuove leve , ma ovviamente il Maxim e’ piu’ vicino del WLC, percui ha piu’ senso fidelizzarlo…

Angus76
Silver
17/10/2021 | 10:24

  • Like
    1

Ciao , ieri presente.
Ho addirittura triplettato, oltre alle mie solite amichette ho voluto provare anche una novità’, Amanda ( si fa chiamare anche Elizabeth…🤔… strane ste zoccole) piccola moldava genere skinny, capelli biondi 45 kg per 1 metro e 60 scarsi….dice di provenire da Londra ed e’ la prima volta nel locale…. era in giro ieri sera dopo le 20 con una sua amica mora ed un po’ piu’ alta.
La provo anche se dall intervista sin da subito nega fk, ma ha un sorriso carino nn sembra stronza e poi voglio provare una novità’. In sintesi vuole soldi prima ma lei tranquilla in camera, buona pompa , baci in bocca senza lingua, ma non e’ agevole ne’ il daty ne’ la scopata in quanto tende a ritrarsi, dice di essere molto sensibile.
In conclusione nulla di che’, non penso la ripeterò’, ma ogni tanto bisogna immolarsi… anche se con le nuove leve e’ veramente dura trovare cose buone.
Per la cronaca ieri fermo un altra ragazza mai vista , dice proveniente dal Pompei, trattasi di Dea, capelli neri lunghi.. dice di fare bbj, fk ma vuole 150 euro per mezz’ora…. La saluto e me ne vado.
buone trombate a tutti

Angus76
Silver
16/10/2021 | 12:00

  • Like
    0

@Makaos69
Sei un entusiasta…. Mi sei simpatico.. anche se nn ti conosco di persona…
….ma dopo la mia ultima visita fare 500 km e sobbarcarmi spese importanti per sperare di aver preso il biglietto del Superenalotto vincente ancora non me la sento…. Abitassi a un ora , un ora e mezza di auto sarebbe diverso ….
Stammi bene e buone trombate

Angus76
Silver
16/10/2021 | 10:01

  • Like
    5

@Amatorcortese
Quello che ti hanno poi detto le ragazze dopo la tua disavventura ti fa capire , come gia’ piu’ volte fatto notare in questo forum e nn solo, che le ragazze hanno fatto cartello ben sapendo che vista la difficoltà’ nel reperire le ragazze ben difficilmente saranno cacciate.
Bisognerebbe frequentare meno questi locali oggi come oggi, altrimenti non si tornerà’ ’ piu’ indietro e le ragazze si sentiranno legittimate a fare quel cazzo che vogliono, il potere come sempre lo hanno i consumatori.

Per quanto riguarda Ailin c’è da dire che non e’ proprio una figa, per intenderci a confronto la sua amica Tylor era una top.

Angus76
Silver
13/10/2021 | 11:30

  • Like
    1

Angus76
Silver
10/10/2021 | 19:21

  • Like
    0

@gybru said:

@Angus76 said:
Ramona?

Ramona 25 camere? Quando mai....Hahhah

Ho sparato letteralmente a caso non frequentando piu’ il locale.

Angus76
Silver
09/10/2021 | 09:45

  • Like
    5

@dodochupa said:
sabato scorso ho parlato un po con sta ragazza e se non mi sbaglio si dovrebbe chiamare Melissa , di torino come me , infatti le ho chiesto dove abitava e mi ha detto torino nord falchera mi sembra ... molto molto bellina ma non sono salito perche' un po con tutti a ogni domanda diceva no , questo non lo faccio quell'altro no ... mi attizzava un casino ma x fare la fine dell'altra volta con Roxana ho desistito

Ciao caro…
Purtroppo e’ la tendenza del momento anche in altri posti, queste giovincelle vogliono guadagno veloce facendo un cazzo, trovare perle sara’ sempre piu’ raro.
L unica soluzione al momento e’ limitare gli accessi in club o fkk, sperando in tempi migliori.

Angus76
Silver
04/10/2021 | 16:28

  • Like
    3

@Pietrolongozanzaresco said:
……. scorgo qualche nuovo arrivo ma non mi pare ci sia nulla di papabile per me!Tempi difficili per l approvvigionamento di ragazze valide sia per il covid sia per il noto avvicendamento generazionale con l arrivo della generazione z fatto di fancazziste in erba che internet e i social hanno completamente rovinato rendendole “ greedy” e al motto di “ meno faccio più devo ottenere”!io mi rendo conto che in futuro ottenere prestazioni decenti o buone a prezzi popolari sará un impresa che,tra l altro,ci sobbarcheremo sono noi “ esperti” che abbiamo,per nostra fortuna ,saggiato e goduto dei tempi d oro,mentre il nuovo cliente/ tipo sempre più dedito all alcool e al festone più che alle ragazze non capirá nemmeno il passaggio tanto che vuoi fare in camera…su su dai…due posizioni,una pompa e via!Questi boomer che vogliono limonare…baaaah o leccare la patata…baaah,superati!Ora ci si sballa a palla e si danno due colpi secchi e poi tutti in idro e poi in ospedale…!È la reaaaaalttá,come direbbe Freccero!
……….Giusto per onor di firma faccio qualche socialino con le nuove girls ma “ no,non bacio” oppure la bella Charline ( complimenti per la forma e i kg persi) mi fulmina con un “ no bacio ,no leccata di patata” e io aggiungo “ no Pietro Longo!)…..

Condivido la tua visione attuale del locale, o meglio della clientela che lo frequenta e le nuove girls che lo popolano…. Mala tempora currunt..
Buone trombate

Angus76
Silver
03/10/2021 | 12:06

  • Like
    5

Non comprendo questo entusiasmo ma un po’ lo
Invidio, invidio chi si accontenta dì poco….in ogni caso Freud e’ della Repubblica Ceca, Jung e’ svizzero…

Angus76
Silver
03/10/2021 | 12:02

  • Like
    6

@gabrielpontello
Qui purtroppo molti nn capiscono che non c’è nulla dì personale, ma semplicemente che ormai si è’ aperto un varco…come ben dici tu, senza regole le regole le dettano le rumene, e valutano quanto possono chiedere sempre dì piu’ per ogni stronzata.
Una soluzione e’ difficile, essendo le ragazze quasi tutte della stessa nazionalità’ e’ gioco facile fare cartello, il vero problema è la clientela che ha concesso questo.
Il WLC e’ un gran bel locale destinato sempre dì piu’ ad una clientela disposta a spendere e sobbarcarsi km e km e soprattutto alte spese ha poco senso….

Angus76
Silver
02/10/2021 | 11:33

  • Like
    0

Allora ho capito chi è’…. Non mi garba particolarmente ma mai dire mai.
@makaos69 considera che oggi come oggi ho voglia dì arrivare fino a Chiasso….e basta.ho girato per il Ticino tra il 2002 ed il 2008, gran bei ricordi dell Hollywood,Club5, onda blu, Motel castione, Monnalisa, il tendone(quel cazzo dì locale assurdo col pappagallo, Iceberg, Oceano, Corona.. poi niente piu’ Svizzera fino Al 2018, causa due fidanzamenti….

Angus76
Silver
02/10/2021 | 09:44

  • Like
    0

Angus76
Silver
01/10/2021 | 20:18

  • Like
    0

@Makaos69 said:
@Angus76
Hai ragione era chantal….pure quella non mi piace…..
Sorry

Nulla di che infatti ma ogni tanto bisogna provare novità’.

Angus76
Silver
01/10/2021 | 17:57

  • Like
    1

@Makaos69 said:
@jacques9
Scusa mi era sfuggita la tua recensione….cavoli il 4 settembre tutto andava bene ed ora leggo commenti non certo positivi!
Sei uno che cambia idea alla svelta!

Commento finale: Grandissimo WELLCUM. Ci sono tantissime belle ragazze al WC che per una camera standard di 30 mintui riescono a fare delle ottime prestazione.

Adesso sembra che non ti piaccia più così tanto o sbaglio?
Mamma mia in meno di un mese……

Nel laido mondo della prostituzione basta un weekend che fa da spartiacque e può’ cambiare tutto, quello che era un paradiso la settimana prima può’ diventare l inferno quella successiva…. purtroppo e’ sempre stato così’ nei locali

Angus76
Silver
01/10/2021 | 17:53

  • Like
    0

@Makaos69 said:

@Angus76 said:
@Makaos69
9 gg complimenti…. Hai fatto bene, attualmente il Maxim nn merita, meglio spendere denari al WLC…
Come cambiano le cose in meno di un mese…….
Vai al mio commento e vedi che già avevo previsto….ma che te lo dico a fare!

E’ normale che cambino repentinamente, e’ sempre stato così’ nel mondo della prostituzione….

Angus76
Silver
01/10/2021 | 17:47

  • Like
    0

@Makaos69
Ti assicuro che io non sono mai salito con Jessica, non e’ il mio tipo.

Angus76
Silver
01/10/2021 | 14:56

  • Like
    0

@Makaos69 said:
@Angus76
Stasera e domani sarò presente sia qui al maxim che in un altro locale a Lugano dove ti mettono il braccialetto all entrata!
Non vedo l’ora di trovare ragazze che fanno cim nei 100….non avendo avuto consigli da parte tua andrò un po’ alla cieca….speriamo…..poi appena riesco seguirà dettagliata recensione sulle due serate!

Ecco bravo… vediamo cosa trova il tuo radar… e facci sapere e vediamo se sono le stesse che conosco… probabile che un salto lo faccia pure io.

Angus76
Silver
30/09/2021 | 08:17

  • Like
    0

Angus76
Silver
29/09/2021 | 19:49

  • Like
    1

Esci a quella dopo…che è l ultima uscita in territorio italiano e poi basta seguire per Chiasso in cinque minuti sei al locale…. Ma poi esistono una miriade di navigatori on line ….che problemi ti fai nel 2021.

Angus76
Silver
29/09/2021 | 15:37

  • Like
    2

@Rocco69 said:
@Bull13
"Testate tre ragazze che ho selezionato bene per I diversi momenti delle due giornate ( non farò i nomi perché a loro non piace )"

Ma che minchia significa... mica deve piacere a loro... sei in un forum dove si condividono le esperienze..

Non ho parole…. Ci vorrà’ un miracolo per cambiare la situazione persistente.🥱🥱🥱

Angus76
Silver
28/09/2021 | 19:51

  • Like
    1

@corsaro81 said:
Ciao a tutti, com'e' la situazione alla dogana di ponte Chiasso all'andata e al ritorno? Chiedono il green pass e il motivo dell'espatrio?

No alla dogana come sempre, il green pass te lo chiedono nel locale

Angus76
Silver
28/09/2021 | 18:41

  • Like
    0

@Bakul said:
A proposito, io ho cominciato a frequentare le loft, anche se preferisco gli fkk.
A malincuore per un po' non metterò piede nel locale.

Io ho addirittura ripreso a frequentare un centro cinese dalle mie parti con soddisfazione massima….bisogna trovare alternative

Angus76
Silver
28/09/2021 | 09:59

  • Like
    4

@Makaos69

Permettimi dì dire che forse molte fanno fk perche’ sanno che che chi sale gli riserverà’ degli extra …e che difficilmente magari lo farebbero nei 70… inoltre ho letto sul forum dì Otilia , Lexy, che concedono fk…. con tutto il rispetto ci credo poco, a meno ovviamente dì essere un cliente conosciuto che paga degli extra…forse… chi legge cosi’ ha notizie fuorvianti.
Il Ticino lo frequento anche io e onestamente ora mi trovo meglio al Maxim che al WLC…evidentemente abbiamo gusti e idee dì come spendere i soldi diversi…. Non farei mai tutti sti km solo per un cim spesso tra L altro fatto male….( al Maxim c’è chi lo concede nei 100)…
Comunque stammi bene e buona vita…

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI