Andiamo

Angus76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Angus76
Silver
03/01/2022 | 15:16

  • Like
    0

@SaoPaulo said:
Miei assatanati e irriducibili scopatori, grazie per la solidarietà ricevuta riguardo alla truffa che il vostro affezionatissimo ha subito, onde non terminare off-topic aggiungo che Susanna brazza in questi giorni sarà assente, per "questi giorni" intendo l'intera settimana.

Ho letto stamane la tua rece su altro sito.
Purtroppo sono cose che possono capitare e che capiteranno soprattutto in n tempi di magra e quando si cercano sempre delle novità’. Capita e capiterà’ a chiunque.
L unica speranza e’ che la bastarda in questione si prenda il n bel cagotto per 15 giorni consecutivi…
Scusate l off topic…

Angus76
Silver
02/01/2022 | 18:56

  • Like
    1

@Torquemada said:
Ieri sera, a parte due chiacchiere con gli amici, mi è parsa una serata abbastanza fiacchina.... poche ragazze, molte delle quali concentrate a "cape canaveral", vale a dire i tavolini di fronte all'ingresso....
Sarei salito volentieri con Brenda, che mi dicono essere valida, ma quando è al bar mi sembra sempre che abbia scritto in faccia "non rompetemi i coglioni"

Se posso permettermi Brenda l ho provata qualche tempo fa. Ha il suo giro di clienti che spendono di più’ dei canonici 100 eurilli e per questo se ne fotte, non va a cercare il cliente ma e’ solitamente molto gentile se la fermi.
La mia esperienza ha previsto bbj e un no fk e nel complesso mi ha proprio dato l idea della giovane milanese, ottima nella forma ma poca sostanza … e’ un po’ come andare al ristorante dove tutto è’ bello e curato ma poi quando esci cerchi una pizzeria perche’ hai ancora fame.

Angus76
Silver
02/01/2022 | 18:10

  • Like
    1

Ragazzi leggo di Alexandra ragazza di cui ho parlato bene sempre in questo forum. Non sono presente da metà’ dicembre al maxim percui non ho esperienza diretta delle ultime evoluzioni
Pero’ sentire da molti un cosi’ netto calo prestazionake, addirittura no fk e pompa coperta mi lascia basito… non vorrei che l eccesso di pubblicità’ positiva sul forum sia stata deleteria…al prossimo giro non la considererò’ piu’ un porto sicuro ma mi toccherà’ reintervistarla… che tristezza ragazzi…anche perché’ se pure Alexandra ci molla e’ dura trovare qualcuna con prestazioni decenti e che unisca anche una piacevolezza estetica…

Angus76
Silver
31/12/2021 | 14:06

  • Like
    2

🎉🎉🎉🎉🎉🎉.. auguri sinceri… in particolare a chi lavora al Maxim e ci permette di passare spesso delle ottime serate…. Grazie!!!!

Angus76
Silver
31/12/2021 | 14:05

  • Like
    2

Ragazzi buon anno a tutti voi e a tutti coloro che lavorano al Maxim 🎉🎉🎉🎉🎉🎉😂😂

Angus76
Silver
25/12/2021 | 17:37

  • Like
    5

Gabriella teen se facesse le sigle base e nn prendesse per il culo i clienti come fa dì consueto salirebbe in camera 20 volte al giorno figa come e’…

Angus76
Silver
21/12/2021 | 08:03

  • Like
    0

@Italia77 said:
Intanto grazie molte a entrambi per le rece, io la terza dose devo ancora farla quindi aspetto.
@venezia sì ti confermo che alcune, pur facendo le mignotte, pretendono di sceglierli loro i clienti, quindi benchè i tuoi soldi valgano quanto gli altri, alla fine le lasci perdere e, come dice Oriettona : "tanto poi me ne restano milleeee"....

Che molte scelgano i clienti succede un po’ dappertutto, al WLC e’ una prassi, e’ esagerato…si sono abituate troppo bene ….prima del mio rientro per primavera vedete di rieducarli un po’…

Angus76
Silver
20/12/2021 | 14:37

  • Like
    0

Grazie per le risposte, passo la mano anche io… ci vedremo nn appena sara’ possibile…buone chiavate

Angus76
Silver
20/12/2021 | 12:34

  • Like
    0

Ragazzi qualcuno e’ in grado di sintetizzare quali siano le nuove restrizioni all ingresso in Svizzera e al Maxim dal 20 dicembre?

Angus76
Silver
19/12/2021 | 11:29

  • Like
    0

@Villico said:

@Angus76 said:
Oggi salito nel pomeriggio. con pazienza sono riuscito a fare una tripletta Alexandra, Giulia teen e Denise.
Sulle prime due nulla da dire, sono straconosciute e sono due certezze, mentre devo segnalare che Denise a sto giro sebbene si sia fatta sbattere per bene e con vigore, mi ha negato fk, concesso la volta prima, chissa’ cosa hanno in testa ste ragazze… potevo fidelizzarla… ma credo proprio che al prossimo giro la lascerò’ seduta sullo sgabello.

Ma Denise è la biondina amica di Lavinia?

Si

Angus76
Silver
19/12/2021 | 00:00

  • Like
    2

Oggi salito nel pomeriggio. con pazienza sono riuscito a fare una tripletta Alexandra, Giulia teen e Denise.
Sulle prime due nulla da dire, sono straconosciute e sono due certezze, mentre devo segnalare che Denise a sto giro sebbene si sia fatta sbattere per bene e con vigore, mi ha negato fk, concesso la volta prima, chissa’ cosa hanno in testa ste ragazze… potevo fidelizzarla… ma credo proprio che al prossimo giro la lascerò’ seduta sullo sgabello.

Angus76
Silver
18/12/2021 | 23:53

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti said:
Ana paola brasiliana è valida o meglio passare oltre ?

Evitare.. evitare… evitare…

Angus76
Silver
14/12/2021 | 21:36

  • Like
    0

@MaximClubChiasso said:
@Angus76 se fanno i controlli come lo scorso anno puoi passare con i bazooka sul tetto e i bambini afghani nel baule...

😂😂😂😂😂

Angus76
Silver
14/12/2021 | 19:56

  • Like
    2

Dal 16 dicembre con la nuova ordinanza del genio Speranza … riporto testualmente dal sito di Repubblica…:
"l'ingresso sul territorio nazionale di persone che hanno soggiornato o transitato, nei quattordici giorni antecedenti, in uno o più Stati di cui all'elenco C", cioè quelli europei, è consentito a certe condizioni. Intanto bisogna compilare, come già si faceva, il Pfl, o Passenger locator form. Poi bisogna presentare una certificazione verde per il Covid. La prima novità si trova al punto C, doe si dice che va presentata "la certificazione di essersi sottoposto, nelle 48 ore antecedenti all'ingresso nel territorio nazionale, a test molecolare, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo, ovvero a un test antigenico, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo, nelle ventiquattro ore antecedenti all'ingresso nel territorio nazionale".

Cazzarola se non ho capito male per tornare dal Maxim se mi fermano in dogana devo presentare green pass, PFL, e tampone molecolare….ma me ne sto a casa a questo punto.
Se qualcuno piu’ addentro di me alle questioni legali mi smentisce ne sarei contento…

Angus76
Silver
13/12/2021 | 21:24

  • Like
    4

Ragazzi , comunque un po’ di equilibrio, questa Denise non e’ una perla va ancora educata ma sta dando buoni segnali…. Vediamo di non rovinarla subito.
Per quanto riguarda le girls del primo tavolo purtroppo lavorano con la clientela dei non abituali che arriva nel weekend… ogni tanto vedo che mi guardano quasi con disprezzo ..😂😂😂ma ne ne fotto e sogno di non vederle piu’ li dentro…

Angus76
Silver
13/12/2021 | 16:59

  • Like
    0

@dodochupa said:
sono salito ieri pomeriggio al maxim...pochissima gente come piace a me ...sono salito con Denise e ho fatto una camera paripari a @Angus76 ...unica pecca di sta ragazza il gel e il bacio ...per il resto 2 tette da paura , SUE , non quei palloni aerostatici di alcune ragazze ... pompino fatto bene , seguito da un 69 infinito e da una scopata in piu' posizioni ... non guarda l'ora x niente ...da rifare

La devo ritestare anche io e vedere se riesco a correggerla..😎😎

Angus76
Silver
13/12/2021 | 16:56

  • Like
    0

@xupa said:

@Hudson said:
Il Sabato sera, meglio fare altro, magari, qualche pensierino, lo si può fare la Domenica, consigli spassionati

Il tuo ragionamento non è sbagliato,. Però forse qualcuno deve lavorare in settimana e al pomeriggio, e se uno non abita vicino non si sonbarca un viaggio da 50 e più km sapendo che il giorno dopo si deve svegliare presto, senza dimenticare che alcune ragazze del sabato non le si trovano in settimana (ancor meno al pomeriggio). Ormai è da un po' di anni che ci vado solo al sabato e posso girarti che ho fatto delle gran belle scopate, basta saper scegliere e sapersi comportare 🤷🏻‍♂️

Concordo sul sabato , e’ l’unico giorno insieme al venerdì che trovi tutte le ragazze, ma purtroppo sono anche i giorni dove nn sempre riesci a reperire le migliori perche’ ovviamente lavorano molto…. poi ultimamente bisogna essere onesti ci si accontenta anche se con calma e attenzione delle chiavate dignitose si riescono a fare… certo le perle mancano….

Angus76
Silver
12/12/2021 | 16:45

  • Like
    0

@biig said:
@enterprise sai che la vedevo nominare ultimamente ma credo di non aver mai capito chi fosse?
Mi informerò 😅

Dalla descrizione sembrerebbe Cristina…

Angus76
Silver
12/12/2021 | 11:02

  • Like
    2

Passato ieri nel pomeriggio e andato via verso le 19 e 30.
Per fortuna trovo subito libera Alexandra con la quale salgo e faccio come sempre un ottima camera, al momento e’ la ragazza che preferisco del locale.
Buon bbj e fk e ottima scopata partecipativa, lei poi e’ una ragazza tranquilla sia al bar che in camera.
Non ho ancora indagato se concede cim o anal, ma può’ darsi che glielo chiederò’ in futuro.Danno 100 euro.
Prima dì andarmene a fare serata altrove decido dì testare una novità’. Al momento le uniche facce nuove presenti, almeno per me, erano solo due.
Mi avvicino alla prima che si chiama Cristina. ragazza dal viso molto bello, ma l intervista nn mi convince , tra L altro mi nega fk.
La saluto ed intravedo una biondina molto molto carina.Si chiama Denise,parla pochissimo italiano ed inglese ma in qualche modo riusciamo a comunicare. Dice dì aver lavorato in Austria negli appartamenti ma mai in club o fkk. Sembra tranquilla e nell intervista dice ok a fk e bbj …. e’ molto carina e tranquilla decido dì portarla su. Vuole i 100 subito purtroppo ma continuo ad avere sensazioni positive ed accetto.
Nuda ha due tette naturali prorompenti che mi dilungo a maneggiare, leccare e mangiare….fk concesso in maniera leggera con lingua un po’ a serpentello … buon bbj e nella scopata si lascia chiavare con forza incassando bene i colpi, anche grazie all uso del gel.. sebbene nn mi sia sembrato eccessivo.
Insomma una nuova troietta che va educata e da ritestare sperando che migliori , soprattutto nel fk.
Tutto sommato esco con sensazioni positive.
Per il resto se nn fossero state presenti le due ragazze che ho chiavato probabilmente sarei uscito senza far nulla, purtroppo dì perle non c’è n’è… dobbiamo educare quello che c’è, se possibile.

Angus76
Silver
07/12/2021 | 11:33

  • Like
    2

@mr.9mm said:
@Angus76 può essere.. io so che aveva chiesto 150 per rai 2 però non ne ha usufruito

Puo’ essere tutto a sto mondo … a me queste che cambiano in continuazione offerte e prezzi , tra L altro in questo momento storico, mi stanno sul cazzo…. e mi scoglionano… questa tipologia di zoccole nn mi incentiva a prendere l auto per venire al Maxim…

Angus76
Silver
07/12/2021 | 10:56

  • Like
    0

@mr.9mm said:

@contemax said:

@Angus76 said:

@pepitosbazzeguti said:
I giorni scorsi ho notato una ragazza nuova,rumena, presente da circa 2-3 settimane. Si fa chiamare Bea, o Dea non ho ben capito.
Era abbigliata con intimo fuxia, sui 25-30 anni capelli neri lunghi fisico asciutto.
All'intervista ha risposto con diversi 'si', l'impressione è stata buona.
Non sono andato poichè avevo già fatto il giro di giostra, altrimenti avrei rischiato.

Qualcuno ha capito di chi si tratta e ci sono esperienze?

L avevo fermata e intervistata qualche tempo fa appena arrivata, diceva dì essere stata anche al Pompei ma dì essere scappata visto l inesistenza dì clientela .
Nell intervista non mi aveva convinto , e alla fine dì essa mi ha proposto dì salire con bbj e fk a 150 euro…. L ho mandata a fare in culo.

Giusto finale di intervista👍👍👍visto che al pompei cimmava per quella cifra👍👍👍ben fatto !!!!!!!!

Ho un "amico" che ci è salito e ha detto che in realtà ha fatto tutte le sigle "base" nei 100.. mi sembra strano che abbia chiesto 150

Semplicemente avrà’ abbassato le pretese…

Angus76
Silver
07/12/2021 | 08:22

  • Like
    1

@pepitosbazzeguti said:
I giorni scorsi ho notato una ragazza nuova,rumena, presente da circa 2-3 settimane. Si fa chiamare Bea, o Dea non ho ben capito.
Era abbigliata con intimo fuxia, sui 25-30 anni capelli neri lunghi fisico asciutto.
All'intervista ha risposto con diversi 'si', l'impressione è stata buona.
Non sono andato poichè avevo già fatto il giro di giostra, altrimenti avrei rischiato.

Qualcuno ha capito di chi si tratta e ci sono esperienze?

L avevo fermata e intervistata qualche tempo fa appena arrivata, diceva dì essere stata anche al Pompei ma dì essere scappata visto l inesistenza dì clientela .
Nell intervista non mi aveva convinto , e alla fine dì essa mi ha proposto dì salire con bbj e fk a 150 euro…. L ho mandata a fare in culo.

Angus76
Silver
06/12/2021 | 15:33

  • Like
    1

@gabrielpontello said:
Sabato delirio Maxim sembrava un gay Club uomini a manetta, rivado domenica tutte le principesse adesso fanno tutto cover tranne 2/3 che scenario di merda

Per fortuna qualche segnalazione sulla attuale situazione .
Certo che se nell infrasettimanale ci sono poche ragazze perché’ ci sono pochi clienti e quando ci sono tanti clienti molte non fanno un cazzo siamo messi male.
Spero che tu sia stato sfortunato perché’ avrei intenzione dì fare un salto al Maxim prossimamente.
Male che vada risparmieremo soldi per qualche boccia dì vino in piu’…

Angus76
Silver
21/11/2021 | 17:31

  • Like
    1

Angus76
Silver
18/11/2021 | 17:52

  • Like
    0

@gybru said:

@Rocco69 said:
@Angus76
Si appunto.. visto che alcuni dicono di saperlo non penso sia più un segreto di stato..
Almeno chi ha conosciuto di persona questa povera ragazza può dedicargli un pensiero..

Ivi 😥

Non la conoscevo.
R.I.P.

Angus76
Silver
18/11/2021 | 11:11

  • Like
    2

Ma scusate a questo punto si può’ sapere il nome di lavoro dì questa ragazza?

Angus76
Silver
10/11/2021 | 15:04

  • Like
    1

@Caprone said:
Ciao ragazzi...vorrei salire per la prima volta al Maxim ma sono già stato molte volte nei locali simili in Austria ,mi sapete spiegare la differenza che mi aspetta?.....grazie mille a chi risponde

Per quanto riguarda la tipologia di locale ti hanno gia’ risposto… occhio ai prezzi … 100 euro almeno con sigle base fk, bbj , daty e scopata.

Angus76
Silver
07/11/2021 | 11:54

  • Like
    0

@Villico said:

@Angus76 said:

@Ganesca said:
🐎buongiorno, Amanda moldava teen biondina, ha modi che mi piaccino ma pare un siluro , qualcuno puó dare info.

L ho ciulata qualche settimana fa. Non mi ha concesso fk, scopata non granché’ ma buona pompa sebbene senza leccata di palle. sembra che al Maxim le rom si siano messe d ‘accordo per fare ste pompe sciape, ci prova a chiedere 150 percui occhio.
Al momento attuale nn la ripeterei, almeno fino a quando nn inizia a concedere fk nei 100.

Purtroppo sta succedendo però poi abbiamo visto che fine ha fatto il gruppetto di qualche settimana fa che chiedeva 150 (alcune a casa e alcune andate a prendere aria al GM che c’è posto per tutte 🤣 e pure il Wi-Fi così la giornata gli passa 🤣) tenete duro assolutamente se sei 0 sigle ok mi puoi anche star bene ma se fai 100 coperto e no fk e poi mi chiedi 150 per bbj e fk stai solo alzando i prezzi senza motivo inoltre lo stai facendo in un periodo dove a fatica il sabato ( vedi ieri sera) si fanno 5 camere al posto delle 10 che in media sabato facevate quindi marketing 0 con cervello 🧠 0, certo non pretendo di trovare dei geni della matematica in un bordello però dei clienti che capiscono di lasciar stare e passare ad un’altra visto che con 100 bbj e fk e divertimento attualmente al maxim si fa! non capisco perché dovrei dare a te un 50 in + 🤷‍♂️

Concordo con te, come cazzo si fa a chiedere 150 euro di sti tempi.

Qualcuno conosce Brenda, bella ragazza di colore. ? la vedo spesso nel locale a girare e stare per cazzi suoi ed atteggiarsi come se fossimo in un locale milanese….. non la vedo mai salire con qualcuno e poi di punto in bianco sale da sola, probabilmente lavora con gli appuntamenti tramite cellulare…
prima del covid l avevo approcciata.. mi aveva chiesto 100 euro no fk e pompa coperta…e ovviamente declinata… qualcuno di recente ha news su di lei? Prezzi e servizi …
Grz

Angus76
Silver
07/11/2021 | 07:45

  • Like
    1

@Ganesca said:
🐎buongiorno, Amanda moldava teen biondina, ha modi che mi piaccino ma pare un siluro , qualcuno puó dare info.

L ho ciulata qualche settimana fa. Non mi ha concesso fk, scopata non granché’ ma buona pompa sebbene senza leccata di palle. sembra che al Maxim le rom si siano messe d ‘accordo per fare ste pompe sciape, ci prova a chiedere 150 percui occhio.
Al momento attuale nn la ripeterei, almeno fino a quando nn inizia a concedere fk nei 100.

Angus76
Silver
06/11/2021 | 19:05

  • Like
    0

@Villico said:

@ixito said:
Ciao a tutti,
chiedo una info a chi frequenta, io venendo da molto distante non ho modo di controllare personalmente.

Attualmente ci sono ragazze tipo Rosa (spero di non sollevare di nuovo questione missile/ zero sigle/ discrezionale... a me andava benissimo, de gustibus...) quindi teen skinny, camera privata, doccia prima e dopo??

Non ho mai scritto nulla perchè sul forum l'opinione su di Lei è già più che definita, peraltro a quanto ne so, non tornerà al locale...

Grazie mille

Giulia teen e vai anche molto meglio come prestazione, skinny ok doccia ok, niente insistenze per salire quando non vuoi la volta successiva e soprattutto sigle giuste extra disponibili e questo la rende unica in questo momento e anche spesso introvabile, approffitane ora che poi quando guadagnerà eccome se guadagnerà magari cambia in peggio

Purtroppo e’ gia’ un po’ dì tempo che trovarla nei weekend e’ un impresa.

Angus76
Silver
04/11/2021 | 21:48

  • Like
    0

@ElFlaco said:
Tornata Alexandra.

Presenti Nelly, Gianina e Pamela toscana

Alexandra la biondina che era andata al Globe?

Angus76
Silver
04/11/2021 | 16:52

  • Like
    0

@Pomense said:
@Angus76
Si..ecco...Maria era al Maxim!!! Lei!!!

Al Maxim non era nota per concedere sigle, di fatti se ne era andata per riduzione della clientela che la voleva portare in camera..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI