Andiamo

Angus76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Angus76
Silver
28/09/2021 | 09:50

  • Like
    3

@Fotter69 said:

Tu vai su e non chiedi,pretendi...
questo è l'errore!

Tu che ne sai dì come mi comporto, a parte le poche che conosco e so dì andare sul sicuro… con le altro educatamente chiedo sempre cosa fa in camera prima dì salire….

Angus76
Silver
28/09/2021 | 07:25

  • Like
    8

…..aggiungo anche per onestà’ chi scrive recensioni e dice dì fare fk o altri servizi da film porno…con questa e quella ragazza quando e’ noto che questa ragazza non sia siglante… ebbene sarebbe corretto nei confronti dì chi legge scrivere anche quanto si è’ speso per ottenere un servizio che dì solito la ragazza non concede….e’ a questo che serve il forum .. a scambiarsi info non balle o stronzate….
Ma ovviamente nn succederà’ perché’ scrivere quanti soldi si buttano per servizi che dovrebbero essere base in un fkk ti fa sentire un po’ scemo….

Angus76
Silver
28/09/2021 | 07:19

  • Like
    8

@jacques9

Sono pienamente d accordo con te….la logica del “trattatele bene”.. ossia sborsare soldi a cazzo sta portando il locale a puttane… Chi legge e parte da lontano non verrebbe al locale se sapesse che ormai bisogna sborsare minimo 200/300 euro a prestazione, perché’ le poverine devono fare gli extra altrimenti ti trattano male… il locale sta diventando questo … se vi piace trattare delle puttane come delle fidanzatine e allargare il portafoglio … a voi il Wellcum…
Per la cronaca chi sputa in faccia su 70 euro fatti in venti minuti, sappia che e’ piu’ delllo stipendio netto giornaliero medio che prende ad esempio un bancario…..
Per quanto riguarda Adelina e’ la degna immagine del locale, una bella ragazza che si sente strafica e la piu’ figa che funge da specchietto per le allodole…. ci sali e capisci che per fare una bella camera devi allargare il portafoglio a dismisura….un po’ quella che è’ il WLC ora, chi intende partire da lontano per provare qsto locale tenga in considerazione che difficilmente farà’ buone camere da 70….

Angus76
Silver
26/09/2021 | 21:34

  • Like
    0

@Fotter69 said:
@Angus76

Come disse Schopenhauer...

Screenshot_20210926-195638_Chrome.jpg

👍👍👍👍

Angus76
Silver
26/09/2021 | 17:16

  • Like
    3

@Iustus said:
@Angus76
Ho modificato il titolo al tuo 3D perché così non mi piaceva!
Ognuno può dire la sua,ma sempre in modo educato!
Per il resto grazie per aver recensito la tua giornata!
Iustus

Ok, sei tu il moderatore….se pero’ la mia recensione ha al momento 14 like e continuo a ricevere messaggi privati… il titolo da me scelto sara’ anche stato pesante ma esprime un sentire comune….il problema che evidentemente molti hanno paura dì recensire le loro esperienze non positive , ed invece il forum dovrebbe servire proprio a questo….non servono invece recensioni finte o leccate dì culo…
In ogni caso buon lavoro e buone ciulate anche a te @Iustus

Angus76
Silver
26/09/2021 | 17:05

  • Like
    0

@bagascia said:
Dopo svariate settimane, diciamo da estate piena, ritorno al Maxim,e stavolta ambiente allegro,buon numero di ragazze presenti,belle e prestazionali c'è ne erano,e numero ometti accettabile, quindi x essere un sabato sera, anche punter da zone lontane tipo @angus76 ,non avrebbero avuto difficoltà nel chiavare le prescelte...ogni serata va da sé, questo è stato un sabato top, magari il prossimo sarà down,ogni giorno è diverso uno dall'altro,andate e scopate x me

Ero presente…. e ho triplettato , due ottime chiavate con Micha e Giulia teen ed una senza infamia ne lode con Chantal italiana, nn ci lamentiamo….se hai modo dì riconoscermi ti offro una birra….👍

Angus76
Silver
26/09/2021 | 12:27

  • Like
    0

@wellcum.at

Grazie per la recensione che in buona parte condivido. Era inevitabile qualche defezione visto il momento. Già dalla settimana prossima sono in rientro ragazze valide tipo Emma ecc..

Ciao
il Direttorissimo

Mi sono accorto solo ora che ti sei firmato “il direttorissimo”
😂😂😂
ammetto che pur non conoscendoti devi essere una persona intelligente Buon lavoro perche’ a mio giudizio ne avrai tanto…

Angus76
Silver
26/09/2021 | 11:38

  • Like
    1

Angus76
Silver
26/09/2021 | 02:01

  • Like
    3

@gabrielpontello said:
@Angus76 io dissi che il locale mi faceva c…. fui quasi bannato da GT evidentemente avevo problemi intestinali già da un bel po’…. Poi ho evitato di scrivere. Il tempo è galantuomo.

Caro @gabrielpontello ho letto anche che sei stato al Maxim a Chiasso, peccato non averti conosciuto, stasera avrei dovuto essere ancora al Wellcum, ma sono letteralmente scappato, e ho invece dirottato sul Maxim e sono reduce da una piu’ che buona tripletta… Maxim batte Wellcum… se ho tempo e voglia faro’ una recensione nell’apposito thread….

… grazie non solo a chi mi ha messo il like ma anche a chi mi ha scritto in privato… evidentemente le mie sensazioni sono comuni a molti….

Angus76
Silver
25/09/2021 | 00:22

  • Like
    22

Wellcum venerdi 24 settembre…. Che locale di m…… e’ diventato?

VIAGGIO: nessuna problematica particolare, qualche rallentamento all’altezza di Latisana e fra Gemona e Osoppo.Nessun controllo alla frontiera.
LOCALE: costo entrata 85 euro. Locale pulito .
Da segnalare le docce nell area Spa che non sparano molta acqua.
Locale vivibile , non eccessiva presenza di orsi che e’ aumentata dopo le 19, ma ambiente mai sotto stress.
RISTORANTE: a cena nulla dì che, una pasta al pomodoro con piselli, del riso venere con gamberi dei tortelloni al formaggio, delle salamiine ed altra carne di maiale… ed altro ancora….il tutto senza infamia ne’ lode.
BAR: servizio tranquillo e mai sotto particolare stress, rapidi nel servire la clientela.
GIARDINO: faceva freschetto e non l ho vissuto, ma ho visto gente fuori seduta, nulla mi e’ sembrato cambiato dalla mia ultima salita dì fine luglio.
AREA SPA: direi ok sia l idromassaggio che le saune, vista la non eccessiva affluenza dì orsi ho potuto giodere dell’area relax per un oretta.
RAGAZZE: ed ecco la parte clou della recensione ed anche la parte dolente .
Innanzitutto devo ammettere un buon numero dì ragazze sebbene livello estetico medio basso.
Mi capita dì leggere spesso le recensioni dì altri forumista qui ed anche altrove con racconti erotici dai toni entusiastici e mi dico.. io frequento un Wellcum appartenente ad una realtà’ parallela evidentemente…
Ho notato ragazze piuttosto scazzate e sembra che il nuovo mantra del locale sia :..mezz’ora 70 euro pompa e scopata…. quindi non solo e’ un iimpresa trovare qualcuna che faccia fk ma ora anche il daty sembra non gradito, d’altronde una certa Lia mi ha detto… ma per 70 euro che pretendi?
La sensazione a pelle dalla mia ultima volta a fine luglio e’ che ci sia stato un peggioramento e che le ragazze stiano facendo cartello per nn fare davvero un cazzo…. Ma il superdirettore dove e’?…qui ci vorrebbe la mano dura dì Ingo.
A parte quelle che si propongono in coppia e che schivo platealmente intervisto davvero un buon numero dì ragazze e rimango basito dalle loro risposte.
Mi ricordo molti nomi ma purtroppo non tutti, in ogni caso mi ricordo dì:
Lexy, ANIA, Ella, Kelly , Serena, Otilia, Gabriela , Patrizia, Ermina, Lia, Ailin tutte negano fk e molte non sono nemmeno propense a ricevere daty…. ad un certo punto della serata ho pensato: “ Ma come e’ possibile ,sono nel bordello numero uno del pianeta cone molti dicono e quasi tutte le girls non fanno un cazzo?”… ho pensato anche che fosse uno scherzo , una finzione scenica inventata dal direttore del locake..ma invece no e’ la realtà’.. Ho anche pensato dì essere particolarmente imbruttito fisicamente dalla mia ultima salita al wellcum, ma non e’ cosi’, sono sempre un discreto ometto😂😂.
Menzione particolare per l inutilità’ a KELLY che dì professione fa lo specchietto per le allodole del locale, tra L altro dal vivo bella ragazza ma le foto sul sito sono molto ritoccate. questa mi dice addirittura che non posso ciucciarle ke tette perche’ le da fastidio la barba in crescita.
Menzione particolare per maleducazione e astiosità’ a GABRIELA, piccola Morettina davvero antipatica, che ad un mio educata richiesta dì sapere cosa potevo fare in camera con lei mi risponde incazzata che queste domande la stressano e se ne va…
mah…al limite della follia…
Menzione particolare per arroganza a pari merito SERENA e LIA, mi rispondono con supponenza che per 70 euro scopata e pompa e’ gia’ tanto ed in particolare la prima ha passato gran parte della giornata seduta con amica a ciacolare, evidentemente ste stronzette non hanno bisogno dì lavorare….. na amici miei ma quanti danni avete fatto ad agosto?
AILIN, consigliatami da amici … la davo certa per un buon fk ed invece anche lei no fk… che delusione!.
E pensare che i miei amici si lamentano della Svizzera ma onestamente io la frequento e da trombare bene a full sigle si trova sempre…. mai mi sarei aspettato uno scempio simile qui in Austria.
CAMERE:
LEA, anche lei sotto tono, stanca dalla stagione, parla tanto e non la su può’ toccare in faccia perche’ si rovina il trucco. Nonostante ciò’ esce una buona camera, buon fk. voto 7.
LORENA la prendo perche’ e’ una ragazza tranquilla ed io la trovo molto bella. Ottima pompa.
voto 6,5
MOANA discreto fk e cim un po’ deludente.
voto 6,5
sarei dovuto essere presente anche sabato, ma scappo via, i miei denari vado a spenderli altrove.
CONCLUSIONE: a me sembra impossibile che un locale simile cosi’ sponsorizzato ovunque non riesca ad imporre un livello minimo dì prestazione alle ragazze, Da fkk si sta trasformando nella peggiore lap dance italiota.
Ora vi lascio vivere in santa pace il locale, con recensioni che verranno che saranno ai confini della realtà, probabilmente sara’ l ultima recensione su questo locale che forse rifrequentero’ la prossima estate…. Farsi quasi 5 ore dì viaggio per venire in questo posto e’ da pazzi….
Un caro saluto agli incredibili e gentilissimi addetti alla reception e al super direttorissimo…. perdonate l ironia che non si offenda nessuno..😂😂😂
In ogni caso buona salute a tutti, e questo augurio non e’ ironico,

Angus76
Silver
20/09/2021 | 20:04

  • Like
    3

Mi e’ capitato di scrivere al locale per sapere se c era una ragazza , mi e’ stato detto di sì, ma poi io non l ho vista…ma per carità’ non voglio dire che il locale abbia risposto alla cazzo e’ che magari le ragazze fanno il cazzo che vogliono… certo ilMaxim e’ cosi’ .. e’ un atto di fede, sali e vedi quello che c’è… vedi alcune ragazze.. poi scopre da altri utenti che c’e n erano altre e tu nn le hai mai viste… ad esempio Sara2 io non l ho mai vista… per me e’ un essere mitologico…insomma partire da lontano e’ un gran bel rischio….

Angus76
Silver
20/09/2021 | 18:49

  • Like
    2

@ElFlaco

Ambra tsunami… jessica la bolognese?…. Ma chi e’ sta gente … lavorano al Maxim?…quando vado io non n sto locale vedo sempre le stesse … si vede che lo sanno e si nascondono😂😂😂….

Se qualcuno ha voglia di fare una scarna descrizione fisica ne sarei grato.. magari le ho anche incrociate ma nn mi hanno colpito….

Angus76
Silver
20/09/2021 | 10:59

  • Like
    2

@zappatore said:
Ciao a tutti
provata Janet cubana; concesse tutte le sigle base tranne RAI2. Offerto CIM, ma con sovrapprezzo quindi rifiutato. Ragazza sempre valida che non delude.
Ma Lavinia è quella tettona bionda che spesso ha un costume giallo ? Ma è davvero bulgara? mi sembrava di averla sentita parlare rumeno.
Quella che sabato è andata col noto cantante è Susanna brazza ( mora con vestito rosso )? Come è ?
Ho visto salire una ragazzina magra, con tatuaggi, italiana con accento milanese. Volevo intervistarla ma poi è rimasta molto di sopra ( forse per cena ) e sono andato via. Qualcuno ne sa qualcosa ?

Quella salita col noto cantante e’ Susanna brazza, che ho visto fisicamente peggiorata dall ultima volta che l ho vista piu’ di un anno fa,…. Per quanto riguarda le sue prestazioni a mio giudizio valida ma molto pompata…

La ragazza italiana magra tatuata potrebbe essere Giulia nazionale di cui si è parlato in qualche post precedente

Angus76
Silver
19/09/2021 | 11:09

  • Like
    6

@massi252000
Giulia italiana lasciala stare, fondamentalmente inutile…. tanto fumo e poco arrosto, appena il suo visino ed il suo culetto, gia’ in inizio di decadenza, ci molleranno non fara’ piu’ la presunta figa..

Angus76
Silver
18/09/2021 | 15:49

  • Like
    4

@remolabarca said:
@ElFlaco ....sono i soliti ottimisti per non dire creduloni e sognatori di fantastiche gnocche che nemmeno all'orizzone appaiono piue non vogliono rassegnarsi ad accettare la dura e cruda realtà dei tempi passati che non torneranno mai piu, locali che pullavano di ottime ragazze oltre ai tanti locali che esistevano in Ticino , e di gente ne girava veramente tanta, certo c'era l'offerta e le novità erano abbondanti , ora quello che c'é c'é ... una parola ...accontentarsi.... altrimenti ciao ciao e lasciar perdere ....

Sono d accordo che se ormai questa e’ l offerta dobbiamo accontentarci ma almeno o diminuissero i prezzi o qualche extra compreso….

Angus76
Silver
15/09/2021 | 13:11

  • Like
    0

@Giba said:
Nessuno ha testato taylor e sa come è fatta perché non ci sono foto sul sito del welcuum . adesso è all’Andiamo il 16 settembre vorrei andare però non so come riconoscerla grazie

Sai quando torna al wellcum?

Angus76
Silver
15/09/2021 | 13:11

  • Like
    1

@Makaos69
Grazie per le info sulle presenze… molto utili di questi tempi

Angus76
Silver
13/09/2021 | 19:43

  • Like
    1

…. Risolto il dubbio… me ne starò’ a casa… mancano Tiffany, Natali, Ailin, Taylor, Erika, Ester, Daria, Daniela,Alessia, ed Emma, ……Evelina e Nadira solo questa settimana…. Che ci vado a fare…
Buon divertimento a voi

Angus76
Silver
13/09/2021 | 17:51

  • Like
    5

@dodochupa said:
no guarda non voglio fare piu km , x un po di tempo ho deciso di farne pochi e stare dalle mie parti che in appartamento non scopo peggio che al maxim di questi tempi

Io sto addirittura riscoprendo i centri massaggi china….

Angus76
Silver
13/09/2021 | 09:06

  • Like
    0

Cazzarola… pensavo di fare un salto a settembre , ma guardando il calendario presenze sono tutte rosse,quelle che mi interessano e devo dire anche buona parte di quelle che nn mi interessano….🙈🙈🙈…. boh… dubbio amletico… stare a casa o salire?

Angus76
Silver
07/09/2021 | 10:49

  • Like
    0

Angus76
Silver
06/09/2021 | 17:17

  • Like
    0

@chiavoabrugola
Concordo con te vanno fatte recensioni e segnalazioni solo delle esperienze negative.

Angus76
Silver
05/09/2021 | 11:52

  • Like
    3

@SaoPaulo
Lo stesso e’ successo a me con due ragazze fidelizzate, io solitamente faccio camere da 40 minuti…., mi hanno sollecitato a finire entro la mezzoretta…. e pensare che prima entrambe si lamentavano del poco lavoro, certo che se poi rompono il cazzo persino ai fidelizzati nn oso pensare agli altri….boh… non so che dire… è un periodo cosi’….

Angus76
Silver
05/09/2021 | 11:47

  • Like
    3

@massi252000
Non tutte le italiane sono una garanzia cone qualcuno pensa ….

Angus76
Silver
05/09/2021 | 01:58

  • Like
    0

@Makaos69
9 gg complimenti…. Hai fatto bene, attualmente il Maxim nn merita, meglio spendere denari al WLC…

Angus76
Silver
03/09/2021 | 08:36

  • Like
    5

Per quanto riguarda il possibile accordo Direzione e ragazze spero e credo sia una fake news, fosse vero sarebbe conclamato che ci hanno preso per il culo…..
sta di fatto che ad agosto il Wellcum assomigliava ad un discount del sesso…
Ovviamente se nn si cambia registro non avrebbe senso fare tanti km…

Angus76
Silver
03/09/2021 | 08:34

  • Like
    1

@Giba said:
Nemmeno Lorena non viene mai recensita eppure ha un culo da paura e con me si è comportata bene abbiamo fatto un trio io Lorena e Lina . Con venuta in bocca e bacio finale con mii s…..a nella sua bocca

Di Lorena se ne e’ parlato, il problema di Lorena e’ che era discrezionale e lunatica….

Angus76
Silver
31/08/2021 | 13:04

  • Like
    0

Comunque quello del tempo e’ un problema piu’ volte segnalato e speriamo che in qualche modo la direzione del locale ne prenda atto e cerchi una soluzione.

Angus76
Silver
30/08/2021 | 23:08

  • Like
    0

@gianni74 said:
Che fine hanno fatto le girl's?
Giovedi scorso alle 15.30 ho contato un centinaio di orsi bianchi e 10 ragazze circa. Che fine avevano fatto le altre? Si, avevano una breve riunione, ma vedere tutto quel bianco metteva tristezza.
Cmq per me giornata no, anche se sono riuscito a timbrare: tessa, kelly, tiffany e nathalia.
Come detto da altri kelly è inesperta e antipatica. ok la scopata, ma per il resto non ci siamo....

Ti sei trovato male anche con le altre 3 che hai provato oltre Kelly?
Forse invece che Nathalia sei stato con Natali, che e’ sempre con Tiffany…. Ti sei trovato male anche con lei?

Angus76
Silver
28/08/2021 | 10:18

  • Like
    2

Tylor, la ragazzetta , ti assicuro che è una bella troietta in camera, lingua in bocca senza problemi e se ami il daty se la fa leccare con magno gaudio.

Angus76
Silver
26/08/2021 | 02:40

  • Like
    0

Katarina mai provata.molto bella ma non mi ha mai convinto , l ho sempre vista piu’ come una ragazza immagine per il locale che una bella camera… in ogni caso la prossima volta proverò ad intervistarla.

Angus76
Silver
24/08/2021 | 16:10

  • Like
    0

@Cuoredipanna said:
io metterei un'orologio bello grande in ogni camera così saprei regolarmi e non finisce come ogni volta che finita la mezz'ora sono ancora fermo al DATY

Concordo assolutamente sull orologio..
per quanto riguarda la politica dei prezzi penso che debba rimanere tutto cosi’, spero solo che a settembre, post invasione degli unni agostana, il locale ritorni ad essere un FKK.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI