Andiamo

Siracusa70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Siracusa70
Newbie
27/08/2018 | 18:40

  • Like
    0

Grazie a tutti delle info, anche se sul sito riportato da Dr.A riporta per le Filippine vogliono solo la traduzione della patente italiana in inglese ... boh ... cercherò di capire meglio anche io, ma intanto grazie veramente a tutti.

Ora sto cercando ove prenotare per le varie date ... location e via dicendo.

Da quanto ho capito non dovrebbero farmi problemi nelle varie strutture se mi presento con la tipa perchè le camere sono già doppie e comunque prenotate per due ... speriamo .. altrimenti bella rottura di @@ !!!

Siracusa70
Newbie
25/08/2018 | 21:16

  • Like
    0

@bocha scusa prima mi dici badoo e vai liscio, ora fb e DIA ... boh

Ma qualcuno che sia andato indipay o che abbia portato una in vacanza e che riesca ad essere un po’ più esplicito e meno stringato ?

Grazie

Siracusa70
Newbie
25/08/2018 | 17:50

  • Like
    0

@bocha ... ok Badoo, ma in loco o meglio iniziare a prendere contatti prima ...thegeneral consiglia in loco, ma non penso che con due giorni a Manila becco qualcuna, per questo pensavo 5 gg a Cebu ...

Siracusa70
Newbie
24/08/2018 | 23:21

  • Like
    0

Ok grazie ragazzi dei vostri preziosi consigli, rivedrò il tragitto di questo “supercat” ... avrò sbagliato sicuramente io ... per Cebu diciamo che ci andrei per la ragazza, anche perché stando solo due notti a Manila non so se ne becco che vogliano venire in vacanza ... poi non so se sono io ad avere troppi dubbi o cosa ... però vedo che ogni giorno le prenotazioni possibili diminuiscono, io al momento ho solo il volo e vorrei definire ...
Per gli hotel sto anche cercando di capire quelli Guess friendly, a meno che viaggiando con compagnia e prenotando già per due (tanto il costo è identico) non facciano alcun problema ....

Però vorrei veramente capire se aspettare di essere sul posto per qualunque contatto oppure almeno un po’ prima muovermi ... ho sentito da molti che Tinder va alla grande, ma visto il periodo di feste non vorrei restare fregato ....

Siracusa70
Newbie
24/08/2018 | 13:14

  • Like
    0

@Dr.A grazie per l'info, l'avevo trovata anche io, anche se molto stringata e sintetica e non ho ben capito cosa voglia dire che la rilascia l'ambasciata ... dovrei andare in ambasciata a Manila per farmi fare la traduzione della patente ? Qualcuno l'ha fatto ? Quanto tempo ci vuole ? Ho trovato un sito che effettua la traduzione giurata online, che andrebbe tenuta insieme alla patente italiana per esibire entrambi i documenti ... ma vale ?

A questo punto che ve ne pare di un itinerario simile ?

  • Manila dal 13/12 al 15/12 (se invece che Makati devo stare vicino all'aeroporto penso che 2 notti bastino ... o meglio prolungare per trovare la ragazza da portarmi ?)
  • Cebu dal 15/12 al 20/12
  • Alona Beach/Bohol dal 20/12 al 27/12
  • Palawan dal 27/12 al 03/01
  • Manila dal 03/01 al 05/01 (di nuovo vicino aeroporto ?)

Ho visto che da Cebu c'è un "supercat" che in 2 ore porta a Palawa ... è sicuro ... in quel tratto di mare ho letto che la Farnesina sconsiglia la navigazione per la sicurezza ... qualcuno che è stato di recente ha news sulla situazione ?

Siracusa70
Newbie
23/08/2018 | 00:29

  • Like
    0

Ragazzi, scusate ancora una cosa, ma nelle varie isole problemi a portare la ragazza caricata in città negli Hotel ? Meglio prenotare appartamenti ?
Consigli su Palawan e Bohol ?

Grazie sempre

Siracusa70
Newbie
22/08/2018 | 22:30

  • Like
    0

Rieccomi, scusate se ho ancora domande ... eccole
1- per noleggiare e guidare un motorino la patente europea va bene o ci sono problemi ? (ho letto che è necessaria la traduzione giurata della patente italiana)
2- abbinando la carta di credito all’applicazione android si può pagare rischiando meno in truffe o ci sono problemi anche in questo caso ? Oppure non accettano pagamenti ovunque ? La mia idea è di partire con quanto più possibile già pagato, ma ristoranti, taxi e tutto il resto sempre in contanti ?
3- visto che siamo su un sito di gnocca ... per i condom meglio portarli da casa o anche nelle varie isole si trova di tutto e di più con tranquillità ?

Grazie sempre a tutti coloro che interverranno per aiutarmi

Siracusa70
Newbie
20/08/2018 | 23:18

  • Like
    0

Innanzitutto grazie thegeneral per le info.

Per la SIM avevo già letto, smart o globe (se ben ricordo, ricaricabile e via) ...
Per il passaporto seguirò il tuo consiglio e mi farò dare il modulo prima di scendere, così anticipo i tempi.

Poi ho letto che c'è un buon cambio in aereoporto, non quello appena esci dagli arrivi ma quello in corridoio ... altra piccola info ... io posso usare anche le carte di credito, ma vedo che molti consigliano i contanti ... ho anche una carta ricaricabile, meglio questa o sempre contanti ? Diciamo che io tendenzialmente non giro mai con molto contante, ma dovendo stare nelle Filippine più di 20 vorrei capire quali sono i consigli.

Grazie

Siracusa70
Newbie
20/08/2018 | 19:11

  • Like
    0

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco sul sito, ma spesso ho letto dei vostri viaggi, quest'estate dovevo prganizzarmi la settimana di Ferragosto (ringrazio Trombamico per le info che mi aveva dato), ma causa rilascio passaporto e burocrazie varie (forse chi è separato mi capisce) è saltato tutto ... risultato ... l'idea è di andare 3 settimane nelle Filippine nel periodo tra Natale e Capodanno.

Al momento, considerando il periodo e il lavoro ho prenotato l'aereo, dal 12/12 al 05/01 (questo sarà il periodo) e le prime 3 notti a Makati, che da quanto letto dovrebbero garantire maggior sicurezza e tranquillità (almeno spero).

Ora prima delle domande mi sembra corretto darvi qualche indicazione seppur sommaria di ciò che ho nella testa :

1 - non mi interessa pay puro ma indipay;
2 - abbinare mare e gnocca;
3 - almeno una settimana fronte spiaggia o comunque in zona vicina così da muoversi velocemente;
4 - possibilmente Hotel con piscina, così se il mare è incazzato e non c'è nulla da vedere nei dintorni almeno la giornata passa.

Adesso vendo alle domande, e sono sicuro che se volete avete dei preziosissimi consigli da darmi :

1 - lascerò l'Hotel di Manila il 16/12, dove mi consigliate di dirigermi ? Provo a speigarmi meglio, meglio fare una settimana sul mare dal 16/12 al 23/12 o fare quella di Natale ?(so che la cultura filippina) è per le feste in famiglia durante il epriodo natalizio e vorrei evitare di trovarmi a girovagare in modalità "nomade" ehehhehe )
2 - pensavo di passare a Cebu la fine dell'anno (dal 29/12 al 02-03/01) così da poter avere a disposizione una città che offra più visto il periodo;
3 - dal punto di vista sicurezza ho visto che non conviene andare troppo a sud, meglio evitare la zona Davao e per la parte mare orientarsi verso Alona Beach (o soggiornare a Tagbilaran ) ?
4 - ho visto parecchie offerte per Boracay, ma moltissime senza possibilità di cancellazione, quindi se poi non riapre o non ti ci fanno andare sei fregato giusto ?
5 - come Hotel sto cercando quotidianamente delle offerte su Agoda (avete altri siti dove controllare) ?
6 - se non ho letto male non ci sono problemi di visto in entrata, nel senso che si può sbrigare tutto in aereoporto, giusto ?
7 - problemi di accesso con la dogana ? Nel senso di medicine, soffro di allergia e alcune volte di congiuntivite, quindi vorrei portarmi i farmaci da casa, considerando la guerra alla droga in corso non è che mi fanno passare ore ed ore alla dogana ? Naturalmente i farmaci li terrei in valigia e non nel bagaglio a mano, ma penso che comunque facciano il controllo su entrambi (patti chiari non sono contrabbandiere e non porto o faccio uso di droga è solo che vorrei evitare di iniziare male la vacanza);
8 - dovendo ripartire da Manila il 05/01 pensavo di prenotare nuovamente a Manila (penso che Makati come sicurezza e tutto sommato distanze vada bene) dal 02-03/01 al 05/01 così da essere "a portata di taxi" dall'aereoporto, è corretta l'idea ?

Per la ricerca della gnocca pensavo di iniziare da Date in Asia, così da prepararmi eventuali contatti prima e nono rischiare di trovarmi a Manila fregato e dovermi spostare al mare dove poi è più difficile, consigli o controindicazioni ? La mia ricerca è over 35 (io ho 48 anni), quindi penso che consigli su minorenni o similari non siano necessari (a meno di trovare una minorenne che dimostra più di 35 anni eheheheh).

Diciamo che a grandi linee è tutto, ringrazio anticipatamente coloro che saranno così gentili da fornirmi le proprie indicazioni e consigli.

Grazie

Siracusa70
Newbie
30/07/2018 | 23:54

  • Like
    0

OK, grazie.

A questo punto valuterò il Kenia ... se qualcuno avesse indicazioni di alloggio guest-friendly sul mare (così da approfittarne almeno smile:

Grazie

Siracusa70
Newbie
30/07/2018 | 10:20

  • Like
    0

Ciao,
innanzitutto grazie mille per i tuoi consigli.
A questo punto rimanderò il viaggio in mete asiatiche programmando a dovere (e forse punterò sulle Filippine a questo punto).

Per questa settimana se ci riesco vorrei farla però una capatinada qualche parte, valuterò le mete africane da te consigliate.
Per FREE ovviamente considerando età e tutto il resto capisco che ci riferisce a "indipay" o comunque come ho letto in qualche post qualcuna che alla fine si vuole divertire facendo per una settimana una vita diversa da quella "abitudinaria" avendo a disposizione pranzi, cene e location migliore di dove vive.

A questo punto vi chiedo consigli su mete africane che possano permettermidi organizzare quanto nel precedente post, ovvero, trovare compagnia e possibilmente hotel guest friendly o che a priori consideri il costo camera doppia "uso singola" senza troppe lamentele ... ovviamente se ne conoscete.

Grazie a tutti coloro che interverranno e dei preziosi consigli.

Siracusa70
Newbie
30/07/2018 | 01:01

  • Like
    0

Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso se posto in sezione sbagliata e chiedo ai moderatori eventualmente di spostare nella sezione più opportuna.

Allora, vi seguo da un po' ma mi sono iscritto solo oggi e posto subito perchè ho bisogno dei vostri consigli, ho 48 anni, separato da 3 e dopo varie vicissitudini (che vi tralascio e spero non dobbiate mai viverle), la settimana di Ferragosto sarò obbligatoriamente in ferie, e per evitare di starmene solo a casa a sbrigare faccende sto pensando ad un viaggetto. Per me è il primo e sinceramente ho veramente necessità di staccare da tutto, prima delle domande vi dico quale sarebbe l'idea :

  • un po' di mare e sicuramente compagnia (Free sarebbe il massimo ma considerando città e che non sono palestrato ma fisico normalissimo la vedo più dificile ... poi saà per solo una settimana)
  • il mio inglese non è fluente, riesco a capirlo ma ho qualche problema in più nel parlarlo (diciamo che mi faccio capire ma sicuramente non una discussione lunga e articolata in modo correttissimo);
  • posto sicuro perchè viaggio solo (vorrei evitare problemi o posti non troppo sicuri o dove devo starre attento ogni minuto)
  • possibilmente guest friendly perchè l'idea potrebbe anche di trovare compagnia per l'intera settimana
  • budget sui 2000 € viaggio e soggiorno inclusi

Arrivo alle domande :
1 - considerando il periodo quale meta mi consiglaite ? (avevo una mezza idea per watamu o Malesia o comunque posti dove posso fare anche un po' di mare e anche relax)
2 - il soggiorno che non crei problemi se porto ragazze o che sia costretto a dormir fuori tutte le notti;
3 - possibilmente un posto dove se proprio di free non se ne parla che sia pay senza bisogno che mi costi il doppio del viaggio.

Diciamo che aspetto i vostri preziosi consigli, perchè vorrei sbrigare tutte le carte (prenotazioni incluse) e iniziare a provare via badoo per vedere se riesco a racimolare contatti e capire eventuali disponibilità.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi forniranno preziosi consigli, e scusate se ai viaggiatori più navigati sembrano domande banali, ma ho letto molti post e sinceramente sono un po' confuso, per questo vi chiedo aiuto e consigli.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI