Andiamo

elterence

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

elterence
Newbie
20/04/2020 | 14:19

  • Like
    0

Ciao. Eh sì scenario possibile anche secondo me @Kojacco. Fikken di contrabbando anche lì

elterence
Newbie
20/04/2020 | 14:02

  • Like
    1

I Tedeschi mi sembra sanno seguire di più le regole e le leggi, sanno esser mediamente più seri e più efficienti di noi. Sul fatto di definirli più civili si e no, cioè bisognerebbe capire bene cosa intendiamo con questa parola, perchè ci sono varie luci ed ombre anche per loro come messo in evidenza da altri qui prima. Sono più uniti e hanno un senso di apparteneza ed orgoglio nazionale più forte del nostro, che a volte li porta a sentirsi superiori e a cercare di dominare gli altri popoli. Sicuramente un grande popolo, ma con i suoi pro e contro. Da questi punti di vista noi siamo meno e uniti e più diversi tra noi, siamo meno rispettosi di regole e leggi. Ma abbiamo anche tante altre qualità.
In questo momento storico di emergenza a livello europeo però secondo me la Germania e gli altri stati nordici dovrebbero mettere meno i bastoni tra le ruote e ragionare meno in base ai soli interessi nazionali e più comunitari. Certo dal loro punto di vista pensando agli italiani avranno paura di sacrificare qualcosa per gente spesso poco affidabile, ma possono comuque concedere di più nelle loro politiche europee cercando lì di creare sistemi di controllo e qualità delle risorse. Altrimenti l'Europa è solo una associazione di stati diversi legata da interessi economici. Se non si dimostra ora un pò di solidarietà e senso comune europeo che cosa dovrebbe succedere per far sì che accada?
Quanto a trombodromi vari e fikken hanno messo su una industria con la quale non reggiamo il confronto

elterence
Newbie
20/04/2020 | 13:14

  • Like
    0

Secondo me a breve non riapre nessun FKK purtroppo. Considerate che queste strutture e l'hobby che vi si pratica sono altamente a rischio in questa situazione. Ancor più che stiamo conoscendo meglio questo maledetto virus che pare esser piuttosto resistente e molto contagioso. Fino a che non sarà più sotto controllo non li fanno riaprie. Comunque ci sono tante incertezze e ad oggi che è difficile capire bene come andrà avanti la situazione.
La speranza di anticipare nei prossimi mesi potrebbe darla la scoperta di qualche farmaco efficacie che ridurrebbe le complicazioni della malattia e ci potrebbe far ritornare ad una vita che assomiglia a quella di prima, ma non la stessa. Allora poi ognuno sarà più o meno disposto a valutare i rischi e prenderseli.
Per servizi e tariffe probabile che inizialmente alla riapertura aumentino i servizi e si abbassino le tariffe, può darsi, ma se ci sarà comunque del pericolo potrebbe anche esser che la qualità media si abbassi drasticamente.

elterence
Newbie
19/01/2020 | 18:24

  • Like
    0

L'Artemis è pieno di missili ma volendo si trova ancora del buono. Le prestazioni spesso sono meccaniche e frettolose, bisogna trovare le tipe giuste e in serata. A capodanno secondo me è ancora peggio purtroppo.
Certo partire dal Melanzanistan apposta solo per il locale non so se ne possa valer la pena. Se si è lì comunque può valere provare, anche perchè alla fine per Berlino è uno dei posti migliori, forse l'unico canonico FKK se non sbaglio.
All'ostello va bene se si ha vent'anni o poco più direi

elterence
Newbie
07/12/2019 | 14:01

  • Like
    0

@trombone19 entrare e uscire per poi rientrare credo non sia facile trovare qui gente che lo ha fatto in teoria però l'ingresso vale per la giornata fino a chiusura quindi penso di sì. Forse per la sicurezza però potrebbero fare storie. Prova a chiamarli.
Se è la tua prima volta e il 19 nel tuo nick è la tua età allora se eviti le missilate ti divertirai sicuro. Vorrei vedere la tua faccia lì. Leggiti qualche rece per capire locale e ragazze, quando vedi quella che fa al caso tuo e ti piace prima parlaci un pò e chiedi che cosa fa in stanza e per quanto, non farti prendere subito dalla foga ( o figa?) però e guardati bene intorno le varie girls. In genere lì per 50 dobloni che è la tariffa standard tante girls offrono diversi servizi, valuta anche in base a cosa ti interessa fare. Poi vai anche un pò a feeling e sensazioni, a volte conta anche la fortuna. Buon divertimento!!
@gabrielpontello cosa intendi con il Globe in Svizzera? E' un buon posto in questo periodo? Come rate base?

elterence
Newbie
13/11/2019 | 22:20

  • Like
    0

Ok grazie, ho capito meglio il genere. Sì alla fine non sembra ci siano proprio delle obese quindi per me potrebbe andare. Le ragazze in carne a volte sono comunque molto attraenti, specie le sudamericane, poi se prestazionali ancora meglio!

elterence
Newbie
08/11/2019 | 18:25

  • Like
    0

Grazie della bella recensione ragazzi!!
Volevo chiedervi visto che sulle ragazze dello Sky i pareri sono tante volte contrastanti se mi dite come sono, cioè se sono proprio solo milf sul chubby con alcune scarse o ci sono anche delle vere e proprie manze? Non c'è qualche sito per capire un attimo o qualche immagine che gira? Grazie!

elterence
Newbie
08/11/2019 | 17:58

  • Like
    1

@whip69 per RAI2 se non ricordo male a me lo proposero come possibilità solo due tra le ragazze che ho stanzato per 50 extra. Le altre non ho chiesto non mi interessa tanto, ma ho idea che non siano poi tante quelle disposte a farlo

elterence
Newbie
20/10/2019 | 13:32

  • Like
    0

Grande come sempre @gliufocus! Le ragazze nuove al samya sai se sono tutte rumen o variano un pò?
Waht's your name? "Arturo coimbra Renato in arte zico"

elterence
Newbie
20/10/2019 | 13:20

  • Like
    0

Grazie bella recensione!
Che paranoia la retata! Alla fine poi però hai raddrizzato la serata alla grande.
Il vecchietto col bastone che personaggio

elterence
Newbie
20/10/2019 | 11:53

  • Like
    0

Tutto questo vostro entusiasmo per Timisoara mi incuriosisce ragazzi. Forse la situazione lì è migliorata? O siamo sempre su situazioni così e così? Fateci sapere con delle recensioni perfavore ragazzi, grazie!!

elterence
Newbie
20/10/2019 | 11:29

  • Like
    0

La rece iniziale ha proprio del romanzo porno o del film che puoi farti mentre ti seghi!
Poi potrebbe essere anche tutto vero ed il nostro amico appartiene a quel fortunato 5% o meno del genere umano maschile a cui capitano queste cose a quarant'anni.
Sono stato più di dieci anni fa a Timisoara e già allora era una città in pieno sviluppo, praticamente ormai a livelli europei o quasi, con tanti italiani e stranieri vari. Il free era mooolto difficile, ragazze diffidenti o proprio che evitavano i contatti. Il pay era ancora accettabile, potevi trovare ragazze anche molto belle tra i vari night ma già si partiva dai 70-80. Tassisti che cercavano di spillarti più soldi possibile se non proprio di truffarti, tanti gitani e gitane in giro sempre pronti a fregarti in ogni modo, Non credo in questi anni le cose siano andate in meglio ma così ad occhio e croce direi anzi in peggio

elterence
Newbie
30/09/2019 | 23:35

  • Like
    0

@Sapientinus hai beccato un alto tasso di acidità femminile quella serata anche la mano per attutire i colpi no cavolo!! peccato serata sfortunata per te mi spiace. Io il colpo laido con Joanna l'avrei fatto al volo.
Anche io una sera ho visto un sacco di asiatici, e ho impressione che possano peggiorare il mercato . . non sò sarà solo una mia impressione.

elterence
Newbie
30/09/2019 | 23:14

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose beh che sia meglio un fkk non c'è dubbio. Ma anche tanti vari altri posti simili direi che non faticano molto a superarli.
@Spingobene sì come dicevo il Pascha sembra avere una storia, sa di posto vissuto. Io sono andato a inizio settimana di pomeriggio e però le lavoratrici non erano tante rispetto al numero di stanze disponibili, saranno state la metà di 70-75.

elterence
Newbie
29/09/2019 | 21:10

  • Like
    0

@alfonse sicuramente posti simili che ho visto anche in altre città sono tenuti meglio pure come struttura oltre al fatto di trovare più quantità e qualità girls. A Francoforte però mai visti si trovano anche ragazze carine lì?

elterence
Newbie
29/09/2019 | 20:57

  • Like
    1

certo nel caso faccio sapere sicuro. Buone cose ragazzi

elterence
Newbie
29/09/2019 | 18:20

  • Like
    0

Un pomeriggio che ho poco tempo senza grandi aspettative vado a visitare questi due luoghi di perdizioni posti sulla stessa strada uno di fronte all’altro. Sono entrambi dei palazzi stile bordelloni in cui trovate le ragazze disponibili al momento ad aspettare sull’uscio della loro stanza mentre girate tra i corridoi, poi ci sono i bagni e al massimo un piccolo bar. Il Pascha ha un entrata con costo 5 euro, il Das Bordell free entry. Insomma giri per i corridoi e per le scale maledette – in entrambi nada ascensore - con le signorine disponibili che ammiccano. Questi due posti mi hanno dato l’impressione di essere in decadenza ma che in passato forse hanno avuto il loro momento di gloria, un gusto retrò. Comincio con il Das Bordell, erano in funzione 4 dei vari piani della struttura, eravamo a metà pomeriggio e non c’erano tante lavoratrici presenti, di quelle viste discrete solo un paio di giovinette che si sforzano di sorridere e una milf buona che avevo messo in cima alla lista dei desideri ma con cui poi non andrò perché timbrerò il cartellino dopo al Pascha. I rates dovrebbero essere 50 per 20 o 30 min, non ricordo bene, tutto rigorosamente cover.
Passo al Pascha per vedere che aria tira. All’entrata verso i 5 euri ad una signora che fa reception che insieme al security di turno pare non averne davvero più di stare lì e non ne fanno mistero. Ormai era tardo pomeriggio, comincio a girare tra i piani, 7 operativi quel giorno. All’ultimo piano ci sono i trans, ne ho visti due, uno aveva due spalle enormi e un fisico che vorrei averlo io, un po’ stile Lou Ferrigno con le tette, nella sua stanza si intravedevano enormi falli neri di gomma, mi incitava ad entrare, sono scappato, quello se ti prende ti fa la festa Alcuni trans orientali anche tra i vari piani, ma non sono sicuro mi sembravano ma non ho chiesto loro. Ragazze qualche giovine discreta, un paio con davvero un bel culo, qualche milf abbordabile, l’attitudine e la simpatia sembrano variare ma in generale lasciano a desiderare. Intervisto e alcune mi diranno per andare in stanza 50 per 15 min, altre 50 per 20 min, bj and sex tutto cover. Gira che ti rigira alla fine incontro un bocconcino al quinto piano, una biondina dagli occhi azzurri con un bel visino e un gran fisichino, avrà sui trenta, leggermente rifatta due belle zize, qualche tatoo. Un bijoux. Mi chiede 50 per 20 min e accetto. Tutto cover, è bella anche ignuda, con mia sorpresa simpatica e partecipe, cbj discreto con qualche affondo, ficcata in varie posizioni in cui dimostra esperienza, rimango soddisfatto, mi è andata bene!
L’unica che ho fatto in questi due posti, tra il poco tempo, la scarsità di girls che mi piacevano e il rischio missilata. Ne vale la pena andare in questi posti? Direi che sono un po’ scarsi, forse senza aspettarsi qualità di girls/servizi per una sveltina mordi e fuggi se non ci si è mai stati e non si riesce ad andare negli altri posti più blasonati e migliori della città . . . o se vi piace Lou Ferrigno
Saluti e grazie!

elterence
Newbie
29/09/2019 | 17:43

  • Like
    0

@gliufocus il ragazzo del nord italia sono io! Ci siamo incontrati dall'entrata lì di fronte al banco con la cassa, eri con @archimedepitagorico. Grandissimo e grazie! Hai stanzato anche Elisa, davvero hai proprio ragione un gran fisico e un gran sedere, peccato che sembra un pò rigida.
@archimedepitagorico un tour de force hai fatto, bravo davvero un record, ci vuole anche il fisico.
Complimenti per le belle recensioni grazie ragazzi!

elterence
Newbie
27/09/2019 | 14:37

  • Like
    0

Costo Ingresso: 50 Costo Camera ed Extra: 50 standard, extra di media dai 25
Bel locale, curato e pulito. All’inizio la musica stile turco e arabo è un po’ invadente, bisogna un po’ abituarsi, ma in certi momenti si crea una bella atmosfera festosa con le ragazze in cui si balla, simpatici pseudo-spettacolini, bariste che si uniscono alle danze, staff simpatico e direzione credo attenta a questo lato dell’intrattenimento, bene. Buon cibo con offerta di vario tipo. Da considerare: sabato troppi orsi, a volte minimo mezz’ora per aspettare che sia libera la ragazza prescelta, attesa per avere una stanza libera dai 10 min in su, la troppa presenza maschile ogni tanto creava puzza di orso randagio in qualche anfratto tanto che c’era la necessita di arieggiare i locali più del solito e questo portava però il freddo in diverse parti del locale. Prendersi una frescata e stare a letto tutto il giorno seguente è un attimo così. La faccenda del freddo l’ho sentita sia io che le girls anche un altro giorno in alcune stanze, tanto che un paio di volte abbiamo cambiato stanza appena entrati. Mi sento un po’ noioso a dire questa cosa, però ficcare così al freddo può rovinare le esperienze e non si addice ad un locale così curato e tenuto. Un problema penso che si possa risolvere con un poco più di organizzazione. Comunque ripeto: bel posto da provare, positivo nei tanti suoi aspetti. Ho fatto tre giorni tra cui un sabato strapieno di orsi e un martedì invece fiacco con meno gente, meno girls, sottotono anche la serata rispetto alle altre. Devo tanto scusarmi con i colleghi conosciuti lì per non essermi presentato, l’Ambasciatore Italiano @gliufocus e @archimedepitagorico, mi sono sentito piccolo di fronte alla loro levatura, siete stati grandi ragazzi, vi ammiro e vi ringrazio tanto per le conversazioni e le dritte!!
Capitolo Girls: Apro le danze con una ragazza sedicente turca cui non ricordo il nome, carnagione scura capelli lunghi castani, tatoo su pancia e su braccia con scritto una data per lei importante, sorriso e il resto per me fantastico. A quel che ha detto era nuova lì e ci lavorava solo da alcuni giorni, Ho fatto mezz’ora con cbj e fuck, ogni sigla è un extra, bj buono seppur coperto e fikken discreto seppur senza grande partecipazione. Ragazza da conoscere meglio. A me lei piace molto come tipo, peccato per le sigle. Voto: 7
Joanna: gran bella manza slanciata e tonica, una delle più quotate credo. Ed effettivamente la ragazza è prestazionale in stanza, fk, bbj in cui la ragazza si impegna con degli affondi eccellenti, esperta e volenterosa anche nel fikken. E poi un gran bel vedere mentre gli dai. Voto: 8,5
Carla: ragazza mora un po’ bassina ma carina, non spicca rispetto alle altre ma quella sera aveva un vestitino arrapante che mi dava lo spunto giusto. Una stanza discreta, nel rate standard bbj e ficcata, anche se prova ad alzare il prezzo ma alla fine non troppo insistente fa il suo lavoro. Voto: 7
Serafina: ragazza di colore, viene dalla Jamaica, alta slanciata aveva le treccie verdi, bel visino e fisico tenuto con bel sederino tonico. Ragazza simpatica, stanza nel prezzo base mi ha incluso bbj di buona fattura oltre al fuck. Esperienza positiva tendente al gfe, lei abbastanza accomodante. Voto: 8
La cosiddetta “zizzona di battipaglia”, ragazza mora alta con un gran bel fisico da manza con due meloni quasi perfetti da cui prende il soprannome, due labbra belle carnose, un sedere bello tondeggiante al punto giusto. Una mezz’ora passata bene con cbj e fuck, no fk bbj o daty, mi disse se vuoi extra di 50 e facciamo anche fk e bbj ma ho rifiutato. In camera buon bj e discreta ginnastica, mi è sembrata un po’giù di corda ma ha fatto comunque il suo. Voto: 7
Chiara. Eh beh ragazzi qui ci si potrebbe intrattenere molto a scrivere. Chiara è una biondina che a me pare un mix tra la ragazza semplice ma bella della porta accanto di cui ti innamoreresti facilmente e la porcona freelance d’esperienza che bazzica i vari night della città. Bella ragazza, non tanto seno ma bel fisico, simpatica, accomodante, ho passato dei bei momenti grazie a lei, nella tariffa standard vi regala almeno fk, bbj, la ginnastica e momenti di gioia. Con me è stata sul gfe, ma penso è capace di giostrarsela come vuole. Bella brava e partecipativa. Una benefattrice. Dovrebbero prendere esempio. L’unica con cui ho fatto due stanze con cimmate finali per +25, ci stavano stavolta. Voto: 9
Bibi: una milf bionda, ancora una bella donna ma con tutte le sue primavere che si vedono bene ormai. Era la serata sgonfia e in quel momento il radar mi segnalava un’alta probabilità di missili in arrivo quindi opto per “un usato sicuro” come mi disse qualcuno Non me ne pento, stanza con bbj ottimo e sex, l’esperienza conta e si fa sentire positivamente in questo caso. Il lato estetico per le ragioni dette non è il top e fa calare un po’ l’esperienza che comunque resta positiva. Qualche lustro fa questa donna deve esser stata una bomba. Voto: 7
Nicole: mora carnagione scura, viso da ragazzina, tatoo sulla gamba con scritta bella vita e sulla pancia ali d’angelo e orologio, segno sulla natica sinistra come di bruciatura grande come una noce. L’avevo notata già da un po’ e insieme ad un'altra l’avevo inclusa nelle papabili perché belline seppur poco conosciute. L’ultima sera visto la serata fiacca con poche girls mi lancio nell’esplorazione, mi promette fk, bbj e sex. In stanza però poi non fa il fk e fa storie anche per un semplice bacio, senza il costume seno piccolo, bbj ok, sex abbastanza bene, ma in generale sbrigativa e la meno partecipe delle mie esperienze qui. Ho tirato a chiuderla subito. Non mi sento di consigliarla. Voto: 5,5
Isabella: moldava bionda sempre in topless, bel fisico, grandi labbra con rossetto rosso fuoco, avrà sui 30 anni. Altra tipa credo tra le meno sondate da noi ita, stanza nel rate base bbj e sex. Fa un bbj piuttosto buono, si vede l’esperienza, anche la ginnastica non è male. Però ero a fine serata e non sempre al top dell’eccitazione e lei era in paranoia che si sfilasse il condom, rischio a mio parere basso poi mi sarei fermato subito nel caso, me lo ha sfilato e rimesso uno nuovo ripompandomi. Mi pareva un po’ in paranoia anche per l’igiene, non so, questo ha reso l’esperienza meno gradevole, che fatica! Tuttavia a parte ciò è una che si impegna abbastanza e non so se sia solo un caso quel che è successo con me, ma penso varrebbe la pena ritestarla perché potrebbe dare di più. Una possibile promessa. Voto: 6,5
Saluti e grazie!!

elterence
Newbie
27/09/2019 | 14:02

  • Like
    0

Di recente al Samya. Anzitutto devo scusarmi con i colleghi conosciuti @gliufocus e @archimedepitagorico per non essermi presentato, mi sono sentito piccolo di fronte alla loro levatura. Siete stati grandi ragazzi! Grazie!! Vi aggiorno su alcune tizie con cui sono andato in stanza che mi sembra siano meno recensite: ragazza sedicente turca cui non ricordo il nome, a quel che ha detto era nuova lì e ci lavorava solo da alcuni giorni, carnagione scura capelli lunghi castani, tatoo su pancia e su braccia con scritto una data per lei importante. Mezz’ora con cbj e fuck, ogni sigla è un extra, bj buono seppur coperto e fikken discreto, partecipazione nella media. Nicole: mora carnagione scura, tatoo sulla coscia con scritta bella vita e sulla pancia ali d’angelo e orologio, segno sulla natica sinistra come di bruciatura grande come una noce. Mi promette fk, bbj e sex, in stanza però poi non vorrà il fk e fatico anche a ricevere un semplice bacio, senza il costume seno piccolo, bbj ok, sex abbastanza bene, ma lei sbrigativa e la meno partecipe delle mie esperienze qui. Isabella: moldava bionda sempre in topless, bel fisico, grandi labbra rosso fuoco, avrà sui 30 anni. Stanza nel rate base bbj e sex, bbj piuttosto buono si vede l’esperienza, anche la ginnastica non è male. Ero a fine serata e non sempre al top dell’eccitazione e lei era in paranoia che si sfilasse il condom, mi pareva un po’ in paranoia anche per l’igiene, questo ha reso l’esperienza meno gradevole. A parte ciò è una che si impegna abbastanza, penso varrebbe la pena ritentare

elterence
Newbie
13/09/2019 | 12:44

  • Like
    0

Ciao ragazzi, in diretta da Koln,sono stato al Samya e vorrei ripetere nei prossimi giorni. Poi lascerò rece. Ora sono a chiedervi aiuto per qualche info su alcune ragazze se sono valide da provare o no: 1) una tizia con due pistole tatuate sulla schiena pelle chiara non tanto alta sembra dracul.2) russa biondina magra occhi chiari bella se non sbaglio si chiama katerina. 3) Vanessa dracul un pó giunonica denti un pó pronunciati parla bene it. Grazie!

elterence
Newbie
06/09/2019 | 00:43

  • Like
    0

elterence
Newbie
28/08/2019 | 22:37

  • Like
    0

Sarò a Colonia per la metà di settembre. Se a qualcuno andasse ci si può unire per qualche visita nei locali top della zona (vedi Samya, Aca, GT, ecc.) o anche per eventuale noleggio di mezzi e percorso insieme per raggiungere i vari posti. Saluti!

elterence
Newbie
31/07/2019 | 23:14

  • Like
    0

@Darkangel bella rece però anche a me pare che di questa tua ultima visita all'Aca ci hai raccontato poco di tariffe, sigle, prestazioni e ragazze. Potresti dirci qualcosa in merito così da capire se la nuova apertura ha cambiato o no le cose? Grazie!

elterence
Newbie
28/07/2019 | 11:54

  • Like
    1

Concordo sul fatto che rimbalzano e spesso fanno un pò troppo gli esclusivi in certi locali berlinesi, sia per esperienza personale che per racconti. Il matrix è un locale buono per i ventenni secondo me. Per essere così multietnico e cosmopolita effettivamente è troppo ingessato come dicevi anche tu Valenciano, però poi ti è andata bene!!
Artemis bisogna destreggiarsi un pò ma alla fine è vero c'è un sacco di gnocca che merita!!
Se ti beccavano a fare la foto ti facevano la festa

elterence
Newbie
16/11/2018 | 23:57

  • Like
    0

Mentre l’aereo planava su Berlino stavo già pensando a quale sarebbe stato il primo luogo di perdizione cui avrei fatto visita il giorno stesso. La città infatti offre molte alternative di vario tipo. Vi racconto del mio itinerario di fine estate tra bordelli classici, con anche una tappa tra stradali che hanno reso il mio viaggio un pellegrinaggio kulturale. In questi postriboli per la maggiore vi fanno accomodare in una stanza e vi presentano a turno le ragazze disponibili, scegliete e ficcate o girate sui tacchi, i rates mediamente sono sui 60 fiorini la media ora o anche meno per tempi più brevi. Quasi tutti questi locali di intrattenimento hanno il proprio sito internet su cui però per la maggiore non farei troppo affidamento. Per il buon fikken qui conta anche esser fortunati e capitare nel momento giusto con le donzelle che fanno al caso vostro libere.
Il Ginas Tango Rosa è parecchio in periferia, sono andato di primo pomeriggio e ho trovato poche ragazze e tutte scarse tranne l’unica carina che era anche la sola che parlava inglese che mi dice che molte sue colleghe sono occupate e che pure lei è occupata, il tutto con fare sbrigativo. Ho rinunciato a consumare. Da quel che avevo sentito di questo posto mi sarei aspettato di meglio.
Così come mi aspettavo di meglio dal Van Kampen, dove invece ho trovato su sei dame presenti solo una decente tariffe sopra la media e anche qui sono tornato sui miei passi.
Al Liberty ho trovato un buon numero di dame presenti, con alcune piuttosto discrete. Ho fatto un giro di merengue con la bella caraibica Jolie, bj buono come il resto, un pó di fretta a pecos ma alla fine esperienza positiva.
L'Aston è un posto non male in cui praticano anche le sveltine a prezzi modici, sempre aperto, il punto è trovare il momento buono per quella giornata con numero e girls giuste non occupate altrimenti rischiate un buco nell'acqua come me la prima notte in cui ho trovato solo due boiler. Nei giorni seguenti sono andato piú volte, nell'ordine un pomeriggio ho trovato quattro dame tra cui una buona Betty con cui avrei fatto ginnastica se non per il fatto che ha tentato di aumentare la tariffa all'ultimo momento dopo averne già discusso; poi ho fatto un giro con una milf cubana che mi ha regalato un'ottima prestazione impegnata ed entusiasta; poi una certa Tina mora e carina servizio discreto; infine Valentina bionda russa bella e partecipativa esperienza positiva. All'ultimo ho anche visto una biondina giovane davvero bella con cui avrei voluto intrattenermi ma non avevo più tempo,cercatela!!
Al Royal la mamasan mi ha presentato 3 teen niente male mal'obolo da versare che partiva quasi dal triplo rispetto alla media mi ha fatto desistere. Ambiente bello e curato ma tutto un pó troppo formale.
Rheinsberger: ha l'aria di un posto con belle e giovani lavoratrici totalmente autonome che lavorano per passione oltre che per arrotondare. Non mi é stato facile trovare il posto e poi lí non c’era nessuno, ho capito chiamando che erano in ferie. Peccato.
Salon Pankow: sempre aperto, dal sito sembra che ci siano migliaia di ragazze ma il pomeriggio che sono stato c'erano solo 3 donzelle scarse e ho preso la meno peggio per fare un pò di ginnastica una nera un pò giunonica, prestazione scarsa e puzzicchiava pure.
Freudenhaushase: posto interessante anche se non ci sono tante ragazze, tra cui alcune veramente antipatiche, ho fatto un walzer con Maria, giovinetta spavalda, bbj e sex discreti, poi Kristina una ospitale dracul, bj e sex ok. Nell’edificio accanto ci sono anche delle lavoratrici totalmente autonome ma dalle immagini lì a prima vista erano delle saracinesche.
Karlsruherstrasse: qui bisogna andare dal secondo pomeriggio fino a notte hanno orari più tardi e alle volte ci sono poche ragazze perché lavorano anche in esterna, rimane un pó nascosto, i rates sono un pó più alti ma lo consiglio perché la media é buona e oltre alle solite dracul, qui spesso bone, trovate avvenenti donzelle dei vari paesi est europei. Ho giocato a scopone scientifico prima con la bella Roberta e poi con l'altrettanto avvenente Beatrice, prestazioni e loro qualità standard.
L'amour: in zona periferica in quartiere industriale sono andato di sera ma vi sconsiglio l'ora tarda perché mi é sembrato non dico pericoloso ma non molto sicuro. La mamasan mi riceve ma non spiccica una parola di inglese così come le altre inquiline di casa mi si presentano 4 ragazze scarse e me ne scappo subito. Lí accanto c'è anche un sex kino che non promette grandi cose.
Happy thai & trans: all'aspetto un salone di semplici massaggi, che probabilmente fanno pure, dove però si smarchetta anche. Trovo solo una milf orientale che mi spiega che tutte le altre sono in vacanza, pure il trans. Lei non è granché e torno sui miei passi.
Capitolo stradali: nel mio pellegrinaggio culturale non poteva mancare questa piccola tappa viste alcune rece interessanti di colleghi, sono andato a Kurfurstenstrasse e le vie accanto dove ci sono tante lavoratrici di varia avvenenza e nazionalità che offrono sveltine. Attenzione ai tanti sbandati e gitani che frequentano la zona. I rates vanno dai 30 ai 50 a seconda della tipa, in genere trattabili, potete consumare in auto, in stanze delle pensioni li vicino o in appartamento della tipa con relativo sovrapprezzo, o 5 per prendere una cabina al sex kino lì vicino. Ho fatto un giro con una moretta bulgara bellina una cosa nella norma. Tutto sommato meglio visitare i tanti locali ad hoc della città con meno sbattimento.
Insomnia: a quel che ho capito una via di mezzo tra i nostri night club e uno swinger club con serate di diverso tipo. Il sabato tardi sono andato provando ad entrare ma mi hanno rimbalzato arrogantemente come altri lí in fila. Pare abbiano il loro giro di coppie di abitué piú o meno facoltosi che hanno voglia di levarsi degli sfizi. Certe di queste coppie fanno pensare se i giovani che entrano non debbano essere pagati loro piuttosto che pagare per entrare. Di altre sere però ne hanno parlato anche bene.
Un saluto a tutti e buon fikken!!

elterence
Newbie
22/10/2018 | 23:05

  • Like
    0

Mercoledì. Nel kino non ho visto gran movimento però, che intendi?
Ho visto anche io dei 100 per un'ora o qualcosa del genere, però io non l'ho mai fatto, non mi è mai stato proposto, né i colleghi lì sul luogo con cui ho parlato me ne hanno detto qualcosa.
Di ragazze se ne trovano un pò per tutti i gusti, direi che di bellezze ce ne sono molte. Alcune sono veramente il top, ragazze da copertina, gran fisico e bel viso, ma sono una percentuale minore ovviamente. Altre sono belle ragazze toniche e ben tenute che fanno comunque la loro gran figura. Alcune sono meno attraenti e in minoranza da lasciar perdere perchè magari sovrappeso o simili. In tutto questo considera che i gusti e le particolarità giocano molto. In generale direi la media l'ho trovata buona

elterence
Newbie
07/10/2018 | 16:48

  • Like
    0

Mentre giro in lungo e in largo la bella città di Berlino decido che l'indomani sarei andato all'Artemis in modo da ricavare da questa città ulteriore soddisfazione. Questo nonostante i diversi resoconti che ultimamente ci riportano i colleghi, alcuni positivi, molti altri negativi, che ne dipingono allo stato attuale un locale se non altro dalla reputazione controversa.
Arrivo di primo pomeriggio, all'entrata la signora occhialuta appena mi vede sembra lanciarmi un'occhiata tra lo sprezzante e il disgustato per poi riprendersi subito in uno sforzato sorriso ed atteggiamento pseudo-gentile. Pare ne abbia fin sopra i capelli di vedere maschietti arrapati e di ripetere le stesse istruzioni ad onguno, ma si sforza di fare il suo lavoro e lo fa. Verso gli 80 per entrata e servizi vari e mi preparo. Dentro vista l'ora non ci sono ancora tante ragazze ma trovo già diversi esemplari ammiccanti dalla notevole qualità estetica e una certa varietà geografica di provenienza. Buono.
Nelle pause tra le varie sessioni di ginnastica erotica che farò mi sollazzo e mi riprendo anche un pò nella piscina esterna complice la bella giornata, così come nell'idromassaggio e nella piscina interna. Il locale è bello e piuttosto curato e troverete anche una mensa che alla fine propina del cibo non eccelso ma nemmeno male, suana, massaggiatori a pagamento, il cinemino hard e la palestra. In quest'ultima non ho pensato minimamente di andarci visto che ero lì per spendere le mie energie ed allenarmi in altro modo come la maggior parte degli avventori del resto, ma ho visto che oltre a qualche ragazza e gorilla del locale è frequentata da qualche crucco probabilmente abituè o amante del fitness, non finiranno mai di sorpendermi questi crucchi!!
Qualche ragazza è insistente e cerca subito di portarmi in stanza, cosa che evito, altre provano a scambiare due parole, altre ancora se ne stanno per i fatti loro. Dopo vari giri e qualche chiacchera con diverse girls vado deciso da Lena, ragazza tedesca che a quanto pare stava lì al bar con un gruppetto di connazionali, cosa che da quanto ho visto capita anche per altre nazionalità. Bella, bionda, alta (senza tacchi no, ma come fanno così alti!?!), occhi azzurri, un seno abbondante ritoccato quasi alla perfezione direi, saliamo in stanza bj e sex buoni, un bel divertimento con lei.
Il giro di giostra seguente è con Raissa, una sedicente moldava davvero bella, capelli rossi, gran fisichino, bel viso, l'avevo già notata scambiandoci due parole ma evitando di stanzarla visto che era una delle più invadenti e frettolose di arrivare al dunque con chiunque. Tuttavia un collega turco me la raccomanda dicendomi che ci ha passato bei momenti e non è il solo. Non sono tanto convinto ma vista l'ora, il basso numero di ragazze e l'arrapamento crescente decido di testarla: bj buono ma appena iniziata la ginnastica si rilvela un missile, subito svogliata e infastidita, tenta poi di scucirmi altri dobloni, cosa che evito, al chè tenta di finirmi con un lavoretto di mano.
Perentesi: per diversi motivi mi sono fatto l'idea che possa capitare che le ragazze si cambino nome, oltre al cambio di nazionalità più noto a tutti. Per quanto riguarda il bj tutto rigorosamente coperto a meno che non vogliate versare un extra. Inoltre qui all'Atremis il rischio missili è alto, c'è da muoversi con attenzione perchè è un attimo che la vostra giornata si trasformi da giornata di piacere a giornata di dolore infilati da tre o quattro missili di fila su per il . . . .
Dopo la missilita mi sollazzo un pò qua e là e mi rifocillo. Intanto cominciano ad arrivare altre ragazze al locale. Tra queste Samanta, una bulgara con qualche anno in più rispetto alla media ma ancora tonica e tenuta, alle prime forse meno appariscente rispetto ad altre operatrici del locale, ma per una questione di dettagli e per quegli occhiali da maestrina ha quel qualcosa che mi dice che potrebbe essere una bella zumba. Vado a farci un pò di social time e poi in stanza. Parte con bj eccellente dove arrivo a profondità per me prima di allora sconosciute, una vera sessione di speleologia peniena A seguire ginnastica in diverse posizioni in cui la dama si destreggia abilmente e si impegna con classe dimostrando di sapere bene che cosa fare e quando farlo, una vera professionista. Momenti di gioia. Grazie davvero Samanta.
Mi riprendo, osservo la situazione, nel frattempo pian piano siamo al momento topico della serata per presenze sia femminili che maschili. C'è un pò di affollamento e ad alcuni colleghi dalla zona principale lì dal bar da fastidio il fumo di sigaretta che si accumula, a me non da particolarmente fastidio e non vedo quella nebbia creata dal fumo di cui raccontava qualche collega in precedenza. Avranno azionato quei benedetti aspiratori. Lo scenario non è male, si vedono cosce e farfalline al vento, abiti succiti di varia natura che stuzzicano diverse fantasie, seni procaci e affusolati, bionde, rosse, more, ragazze che vengono dall'est europa, chi dal sud america o dall'africa, ma anche autocnone. Una bella situazione. A renderla meno felice qualche orso turco che ormai non riesce più a restare lucido e sbraita nel suo idioma sicuramente qualche amenità. Mi prendo una birra al bar, bevibile ma niente di ché, sconsiglio gli alcolici, alla festa della parocchia l'insegnante di catechismo mi offrirebbe qualcosa di più forte.
Quindi vedo una bella manza, capelli lunghi mori, slanciata, lato b da urlo e bel viso, sta nel gruppo con le russe, gran bella ragazza. Vado a conoscerla, se non ricordo male mi dice che è russa e si chiama Nana, andiamo in stanza e comincia facendomi visionare attentamente da vicino il suo gran bel lato b, poi un buon bj, a seguire ginnastica in due o tre pose in cui però la ragazza ha avuto un paio di volte paura per il condom e voluto controllare, ma tutto sommato un'esperienza non male.
Dopo una pausa mi rimetto in cerca ma sento che inizio ad esser stanco. Comincia ad esser tardi, diverse girls se ne sono già andate e la scelta diventa meno agile. Valutata la situazione allora decido di rifarmi un giro con Samanta. Non me ne pentirò, si ripete l'ottima prestazione già avuta, con in più una iniziale spagnola without condom a mò di premio fedeltà. Penso mi sia andata bene anche perchè c'è stata gran simpatia reciproca. Salutata con affetto Samanta rivado al bar, la serata si sta pian piano spegnendo, l'orario di chiusura si fa più vicino, ci sarebbe ben il tempo per fare un altro giro di rumba con qualche nuova donzella ma molte delle mie possibili scelte se ne sono andate o sono già impegnate. Comincio a non averne più e così lascio il postribolo, tutto sommato abbastanza soddisfatto dell'esperienza.
Saluti a tutti

elterence
Newbie
15/09/2018 | 11:27

  • Like
    0

Scusami . . vedo anche che nel titolo hai messo FKK, ma l'Aller non è un FKK ma un bordello, se ti va puoi cambiarlo
Il KitKat se ci vai facci sapere come è andata, è una disco trasgressiva non pay dove ho sentito si possono fare esperienze interessanti e curiose, anche se non è facile entrare

elterence
Newbie
15/09/2018 | 11:17

  • Like
    0

Sicuro non si chiami Aller 45?
Non sono stato proprio in questo ma in altri simili e spesso capita che ci siano solo un paio di scaldabagni da scegliere purtroppo, come per il tuo caso, sei stato un pò sfortunato. Ma ogni tanto si possono trovare anche delle delizie e buone prestazioni dipende da come gira il locale, gli orari, ecc e capirlo un pò. A tuo sfavore secondo me ha anche giocato il fatto che l'Aller non è uno dei più grandi e che l'orario che hai scelto non è dei milgiori, nonostante la giusta logica che hai usato e che ho usato anche io ma che spesso si è rivelata fallace, e non fallica

elterence
Newbie
15/09/2018 | 10:47

  • Like
    0

http://www.agama-seznamka.cz
http://www.tapky.info
Marco.male e C.Gardine poi raccontateci come è andata!

elterence
Newbie
26/08/2018 | 19:03

  • Like
    0

Quoto quello che hanno detto sui Privat. Aggiungo gli indirizzi certi li pubblicano, altri no e te lo dicono quando prenoti, a me è capitato addirittura una volta che civico e campanello me lo dissero quando ero lì nei paraggi
La storia del campeggio sembra e potrebbe diventare tipo quella della bufala della nave dell'amore nei mari del nord

elterence
Newbie
26/08/2018 | 18:44

  • Like
    1

Prova con i privat, qualcosa di buono può capitare, è macchinoso però fissare un appuntamento per i posti e girls più gettonate. I rates che ho visto io grossomodo siamo dai 40 ai 100 a seconda di dove vai e cosa fai. Non aspettarti granchè però. I club e simili ti consiglio di fare attenzione perchè spesso ormai tirano solo a spennare il pollo
Aspettiamo la tua rece marco.male!

elterence
Newbie
26/08/2018 | 18:27

  • Like
    0

Penso che anche il K5 sia stato trascinato dal generale andazzo negativo che ha preso il sopravvento da diversi anni a questa parte. Anche io ho trovato a Praga la situazione scarsa
D10s penso tu abbia sbagliato categoria della gnocca per latua rece, che dovrebbe esser pay

elterence
Newbie
26/08/2018 | 15:36

  • Like
    0

Vi porto notizie dal mio viaggetto a Praga avvenuto qualche mese fa dove ho perlustrato un pò il panorama generale di questa bella città facendo attenzione in particolare alla scena Privat.
Comincio col dire che ho provato a capire un pò come funzionavano i vari club e night più famosi prendendo info qua e là anche sul posto e ho rinunciato ad andarci per evitare quello che sembra l'attuale trend generale fatto di missilate, prezzi alti per prestazioni sufficenti, conti gonfiati, vere e proprie sole per turisti polli. Magari mi sbaglio e ho perso un'occasione, che dite?
Ho guardato un pò i vari siti escort e il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato inferiore che in Italia, anche se non sono esperto del genere.
I privat mi sono sembrati la situazione migliore. Armatevi di un pò di pazienza per trovare il privat e la girl che fa al caso vostro, consultate i vari siti e dopodiché vi consiglio vivamente di prendere contatto con la girl per fissare un appuntamento alla tal ora per il tempo che avete scelto di sollazzarvi con la nobildonna. Questo perchè le ragazze non lavorano sempre o tante volte sono già prenotate e/o con il calendario pieno, anche per i giorni seguenti, o almeno così mi è stato detto da alcune di loro. Professionali ste ceche Per quel che ho visto le ragazze ci tengono alla privacy sia loro che del cliente e addirittura in un caso mi è capitato di non conoscere l'indirizzo del privat in cui dovevo andare che mi è stato fornito solo quando ero lì nel quartiere. Attenzione anche al telefono da dove lo prendete che a volte può essere sbagliato o riferirsi al precedente indirizzo del privat che ora si è trasferito in altro luogo, come mi è stato detto fanno a volte. Tutto ciò rende la cosa un pò macchinosa e noiosa per i miei gusti, considerando anche che nei siti spesso le foto delle girls sono ritoccate e i volti sono coperti per cui non è impossibile che quando vi aprano la porta o vi presentino la girl pensiate di aver sbagliato indirizzo. Cioè alla fine si va un pò alla ceca finchè non si è lì sul posto a tastare con mano

  • Mazlive Studentky: ho dovuto chiamare varie volte prima di riuscire a prendere un appuntamento. Ho fatto un giro in giostra con Pavlinka, le foto sul sito credo non siano le sue tranne quella forse in cui ha i capelli lunghi, lei può essere carina ma di viso non mi è piaciuta molto, 800 dobloni cechi per mezz'ora con bbj, non ricordo se era una offerta, prestazione discreta
  • Top Privat: ho provato a testare Nora ma era tutta occupata, quindi ho fatto una sessione ginnica con Katy, è lei nelle foto ma sono ritoccate, pur rimanendo una ragazza carina, 1500 o 2000 non ricordo bene per mezz'ora con bbj, prestazione soddisfacente anche se l'ho trovata un pò troppo intraprendente ed energica per i miei gusti
  • Privat Escort: qui mi sono messo al lavoro con Amelie, le foto al solito secondo me ritoccate ma comunque è carina, tranne il viso che a me non piaceva molto, 1500 mezz'ora con bbj, prestazione discreta anche se un pò freddina, shot on body.

Direi quindi che la scena Privat non è eccezzionale, volendo e con un pò di impegno ci si deverte, ma penso non sia il caso di fare un viaggio apposta. Il resto come già detto a volte pare pure peggio a meno di non avere un bel budget. Il capitolo free non mi è sembrato così degno di nota a meno che non sì è sui 20-25, le locali parevano scostanti e diffidenti. La città però è bella e da vedere qualche giorno. Insomma in ottica GT per me Praga se la possono pure tenere solo i praghesi per qualche anno che magari così si raddrizza un pò il trend pessimo rispetto a quel che dite di anni or sono. Saluti a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI