Andiamo

elterence

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

jacques9
Silver
22/07/2022 | 00:27

  • Like
    1

Sabato 16.luglio. SETTIMA salita stagionale.

Pocchi giorni della salita ero super esaltato con tante favorite nel mio mirino, fra tutte LUELLA, ILONA, DENISE, TRISHA, HELENA, TIFFANY, JULIA, VALENTINA; OLIMPIA

Venerdi pommeriggio guardando il plan delle ragazze vengo a sapere che LUELLA, TIFFANY e TRISHA non sarano presenti. Mi e venuto un colpo. Gia prima sapevo del assenza di ILONA, DENISE e JULIA.

O dio . Ho ben chiaro che praticamente tutte le mie favorite non ci sarano in arena.

Se non fosse per il fatto che mi sono messo d accordo di incontrarmi in arena con gli amici di forum il mitico @HAKAN1978 e leggendario avvocato @ARTON probabilmente avrei posticipato la mia salita di qualche giorno, ma non sono certo un che frega gli amici al ultimo secondo.

Infatti per un bel lungo periodo della giornata ho speso il mio tempo nel divertirmi con gli amici.

Le fige presenti mi inspiravano ben poccho. A un certo punto pensavo che la mia gioranta sarabbe finita senza fare nessuna camera.

Fra le pocchissime favorite presenti da segnalare VALENTINA e OLIMPIA sempre ultra impegnate.

In serata trovo un po di stimoli e decido di fare la prima stanza con BRUNA.

Ho fatto un ottima scelta. Camera fantastica. BRUNA GFE passionale e intenso al punto giusto. Una delle migliori prestazioni mai ricevute al Wellcum in tutti questi anni.
BRUNA e da ripetere ancora tante volte. Come mix BELEZZA + PRESTAZIONE c e anche di meglio nel locale, ma come PRESTAZIONE PURA BRUNA e inarrivabile o sia la nr.1 del fra le ragazze del Wellcum

Doppo una camera cosi mi e arrivata voglia di scopare di brutto, ma si e fatto gia tardi e le TOP erano tutte occupate, pertanto come seconda camera ho dovuto scegliere »il meglio« di quella che restava o sia SINA che con tutto rispeto parlando non e una TOP
SINA ragazza giovane romena con delle bellisime tette naturali, in culo bello e formoso, un viso dolce. Mi ho concesso il baccio a stampo, ma pocco passionale
Durante la scopata parla tantissimo in lingua romena che almeno per me non e il massimo
La cosa che mi sono goduto di piu di lei e leccare la sua belle a e giovanne patatitna.

Al malincuore devo lasciare il locale gia a mezzanote sicome il mio compagno di viaggio aveva fretta do andare a casa.

Conclusione finale= sinceramente per quanto riguarda la figa non e stata una giornata epica per me, ma spero di rifarmi a breve.

HAKAN1978
Silver
20/07/2022 | 22:34

  • Like
    2

Nei giorni precedenti alla salita penso già ad una lista dei miei principali obbiettivi, che solitamente rimangono tali senza poterli raggiungere : le new entry VALENTINA e LUELLA, e le stanziali MELISSA e TALIA, delle quali, nonostante la mia decina di entrate, non avevo ancora avuto il piacere di conoscere in quanto sempre impegnate. Il giorno prima apprendo che LUELLA sarà assente...iniziamo bene ! 😏 Decido quindi di cambiare atteggiamento e di salire in tranquillità, senza fissarmi su alcune girls, senza troppe aspettative, bensì pensando a rilassarmi e divertirmi in mezzo a tanta ciccetta.

Arrivo verso le 13.00 e, dopo aver pranzato, ho voglia di iniziare con una ragazza giovane e figa : sono indeciso tra KELLY e ADELINA, ma a un certo punto volgo lo sguardo e incrocio il sorriso di LEI 😍 (anch’essa giovane e bella ! E soprattutto simpatica !) Inserisco il pilota automatico e si sale. 30 minuti di puro GFE. Una volta scesi le prometto che stasera sarà la mia ultima camera.

Mi posiziono all’esterno sui gazebi di fronte alla piscina a rilassarmi. Ma il tempo del relax è già finito ! 🤪 Proprio dall’altro lato della piscina vedo VALENTINA che sta fumando. Gli sguardi si incrociano. Quanto è figa ragazzi ! E adesso che faccio ? Sono ancora in fase post coito, che di solito, almeno nel mio caso, dura almeno un’ora prima che il mio “amico” dia segni di risveglio. E’ anche vero che se non la becco adesso non la becco più. No, non posso salire adesso, non ci farei niente, mi conosco troppo bene. Per eliminare il dubbio decido di entrare in Arena per togliermi la voglia. Dopo 5 minuti esco nuovamente e VALENTINA è ancora lì, seduta da sola.....ma i clienti del WLC si sono improvvisamente rincoglioniti ? A questo punto decido di sacrificarmi 😇, vada come vada, ma lasciare inoperosa un pezzo di gnocca così è una bestemmia. Mi avvicino, mi sorride, e il gioco è fatto. Dopo breve social, nel quale lei è simpaticissima, si sale per un’ora, così almeno dò il tempo al mio fisico di riprendersi dalla camera precedente. E qui mi sbaglio....dopo un minuto sono già attivo : guardare da vicino quella bocca e quei due occhi azzurri è già sufficiente. La camera prosegue con una goduria assurda, stare assieme a VALENTINA è come stare con la fidanzata dei propri sogni. Brava, brava, e brava ! Credo che nei prossimi mesi sarà la più richiesta : è il giusto mix tra teen, GFE, PSE, bellezza estetica ma allo stesso tempo prestazionale. L’unico punto da chiarire è se concede FK o DFK (io mi sono fatto bastare il bacio a stampo, avevo tanto altro da fare)

Una volta sceso penso che la mia giornata può considerarsi già più che soddisfacente, ma sapete com’è....l’acquolina vien mangiando.

La giornata passa veloce, anche grazie alla compagnia dell’avvocato @Arton, del mitico @jacques9 (di cui mi divertirò a seguire le sue mutazioni durante la giornata), e di Mario che come esordiente si è fatto ben 3 giorni consecutivi al locale.

Proprio loro mi indicano chi è TALIA...non l’avevo mai vista...che fisico !!! Proprio il mio ideale. Non bellissima di viso, ma di una bellezza che non ti stanca mai. Gambe snelle, culo piccolo e sodo, seno rifatto ma rifatto molto molto bene. Continuo a guardarla mentre cammina, con le sue sexy calze nere autoreggenti, all’esterno del locale in cerca di prede, che puntualmente conquista. Anziché andarle incontro, aspetto, e per 2 volte sale con altri orsi. La vedo per la terza volta e faccio due passi verso di lei; lei mi guarda, si avvicina, allunga la mano, io la prendo e ci dirigiamo ai piani alti. Eh sì, questo è stato il momento social del mio primo incontro con TALIA : io sono di poche parole, ma lei mi supera.

Camera di un’ora, perché volevo capire bene con chi avevo a che fare, e alla fine dell’esperienza ho concluso di non averci capito un caxzo : passa da momenti GFE, a PSE; da momenti in cui ti asseconda, a momenti in cui ti nega alcuni desideri; da momenti in cui è dolce, a momenti in cui fa la stroxza. Sono giunto alla conclusione che ha un bel caratterino, ma se la prendi con l’ironia giusta ti diverti un casino. I 60 minuti sono letteralmente volati. Ed è questo che conta secondo me, al di là delle sigle, bellezza, prestazioni, ecc. Se il tempo in camera è passato velocemente ed esci soddisfatto, significa che la ragazza di turno ha fatto il suo dovere e ti ha fatto divertire (siamo qui per questo)

Scendiamo e mi trastullo fino all’ora di cena. Finalmente riesco a vedere anche l’ultima girls della mia lista iniziale : MELISSA, da molti decantata. Fisicamente non mi ispira per niente, sarà anche prestazionale, ma secondo me ci sono tante (ma tante) ragazze/donne più fighe di lei al locale. Avrà altre virtù nascoste😜, non lo metto in dubbio.

Nel mentre incontro LEI e mi accordo per l’ultima stanza. Ore 23.00

Sarà una camera di un’ora, perché voglio gustarmi LEI fino in fondo e senza fretta. Una sola parola : Divina !

Questa rece probabilmente non avrà grande utilità per voi lettori, ma per me sì : come mi ha suggerito @Jacques9, se fra 10 anni rileggerò questo mio racconto, mi sembrerà di rivivere questa giornata fantastica, la migliore vissuta al WLC fino ad oggi !

P.S. Chiedo scusa se ho scritto qualche cazxata, ma non ho voglia di rileggermi la bozza prima di pubblicarla, anche perchè secondo me le più belle rece sono quelle che si scrivono di getto e inserendo le proprie sensazioni del momento.

Amatorcortese
Newbie
30/12/2021 | 14:31

  • Like
    1

Aggiungo ancora qualche informazione logistica a corredo del mio precedente racconto, perché un altro utente mi ha contattato in merito usando la modalità privata, ma penso che la risposta alla sua domanda possa essere utile per tutti gli interessati.

E' dunque possibile arrivare al Wellcum con i mezzi pubblici? Sì, anche se i tempi di viaggio e i costi risulteranno sicuramente maggiori rispetto all'auto privata.

Per quanto riguarda i collegamenti a lunga percorrenza esistono due treni diretti diurni da Venezia Mestre via Udine a Villach, il primo parte alle 10 del mattino e il secondo alle 16, con un tempo di viaggio di poco superiore alle 3 ore, venduti da Trenitalia e operati dalle ferrovie austriache, alla tariffa non proprio economica di 55 euro a persona sola andata. Nel fine settimana è disponibile sullo stesso percorso anche qualche autobus internazionale gestito da Flixbus, generalmente meno caro.

Una volta scesi alla stazione centrale di Villach (Hauptbahnhof), potrete proseguire in due modi: con i taxi sempre presenti sul piazzale esterno, il cui prezzo varia a seconda della compagnia (30 euro per i rossi e 50 per i bianchi), oppure ogni ora con un treno regionale che vi porterà fino ad Arnoldstein in 20 minuti al prezzo di 5 euro. Questa piccola stazione ferroviaria è la più vicina al locale, raggiungibile da qui con 5 minuti di taxi (10 euro, da chiamare ogni volta perché non staziona sul posto) oppure 35 minuti di camminata su strada asfaltata tranquilla e pianeggiante.

Da Udine inoltre se si utilizzano i treni regionali è possibile arrivare a Tarvisio (ultima fermata in Italia prima del confine, dove terminano la corsa) almeno 5 / 6 volte al giorno in 1 ora e 10 minuti, scendendo direttamente qui e chiamando un tassista che al prezzo di 30 / 40 euro vi condurrà fino al Wellcum, ma alle volte l'attesa prima che si presenti può essere lunga.

All'uscita dal locale, i gentili addetti alla reception prenoteranno volentieri per voi un passaggio in taxi se necessario, contattando quello più conveniente.

Per il ritorno infine, risultano molto comodi i due treni notturni in partenza da Villach intorno all'una di notte, con destinazione Milano via Padova - Verona - Brescia oppure Roma via Bologna - Firenze, aventi tariffe variabili a seconda delle offerte da 29 a 99 euro per il posto a sedere, ma in alternativa offrono anche le cuccette (per i due capolinea calcolate rispettivamente circa 7 / 8 ore di viaggio).

In caso di pernottamento invece, la soluzione in assoluto più semplice per me è quello offerta dall'hotel interno al Wellcum, le cui camere costano in singola da 87 a 97 euro a notte colazione inclusa. Certo dormendo fuori si potrebbe risparmiare qualcosa nelle pensioncine circostanti, ma la collocazione strategica offre diversi vantaggi, ad esempio l'uso del proprio bagno personale e il fatto di potersi cambiare in privato dopo il lungo viaggio evitando gli angusti spazi dello spogliatoio comune, dove per la sistemazione degli abiti si deve ricorrere allo strettissimo armadietto in dotazione a chi effettua il normale ingresso. Un altro aspetto da non sottovalutare è la possibilità di portare nella stanza la ragazza preferita per mezz'ora o una notte intera, magari per ottenere una sensazione di maggiore intimità (purtroppo però il letto matrimoniale è costituito da due materassi adiacenti con l'inevitabile solco in mezzo).

Ovviamente per chi si ferma a dormire, i treni diurni di cui ho parlato per viaggiare dall'Italia all'Austria, consentono anche in direzione opposta il ritorno da Villach a Venezia senza cambi alle stesse condizioni, ma esiste pure un servizio ferroviario locale transfrontaliero che solo alle 10 del mattino e alle 20 della sera collega direttamente Arnoldstein con Udine, richiedendo una spesa di appena 9 euro!

Tutto questo può sembrare scomodo e complicato, eppure visto il periodo tanto deprimente che stiamo vivendo io non rinuncerei alla visita del nostro paradiso dei sensi nemmeno se fosse lontano quanto la Siberia..

gliufocus
Gold 36-50
20/10/2019 | 09:31

  • Like
    4

Buongiorno colleghi GT. Vi aggiorno sulle ultime novità del samya e del living room in compagnia del carissimo @JackSparrow fido compagno di battaglie. Arriviamo il giovedì al samya intorno alle 18 30 e già c era un bel movimento. Infatti x effetto delle fiere il locale sarà strapieno per tre giorni di fila. Parco gnocche rinnovato con l ingresso di almeno 7 ragazze nuove sui 20 anni di cui 3 di alto livello le altre molto carine, fisico da velina. Il primo giorno vado con Sabina x un ora una delle mie favorite mora occhi azzurri bella ragazza. Purtroppo lei è molto restia su certe cose e ciò la fanno frenare. Prestazione nella media voto 6. Secondo camera madalina sui 28, castana, capelli caschetto belle tette. Una vera e propria bomba. Voto 7.5. Seconda entrata il sabato alle 13. Questa volta faccio 3 camere. La prima con Erika detta amorini perché è il soprannome che ti affibia quando ti chiama. Mora 21 anni magra culo da sballo bellezza da 8. 5 per molti ritenuta un missile perché sempre a caccia di orientali ma non lo è. Era andata via 6 mesi fa x il golden è tornata alla grande. Voto 7. Seconda camera Karina castana 22 anni fisico perfetto da velina. Lei è un amica di Francesca. In camera una vera bomba focosa. Purtroppo non sono riuscito a venire perché privo di energie. Voto 7.5. Ultima camera con Teodora. Era qualche mese che non ci andavo. Lei castana occhi verdi viso incantevole. Peccato che è un po' rotondetta sui fianchi ma la sua capacità di farmi alzare il pisello dopo 8 camere non ha prezzo. Lei come lony hanno il tocco magico. Un ora di sesso vero. Per me 8.5. Chiudo con il samya segnalando il ritorno di ruxandra bionda 24 anni x gli amanti delle tettone naturali ma con fisico TG 42. Poi c erano 3 rompi coglioni vere stoker che mi hanno ossessionato. Una manza che non mi piaceva x niente, una nuova rumena mora che parlava italiano cercava beneficenza e infine la ragazza what s your name? In una serata mi ha chiesto il nome più di 20 volte. Ragazzi è incredibile ma vero. Mi ha fermato 20 volte, rimbalzata x 20 volte, e per 20 volte mi chiede what's your name? Sono passato da asdrubale a toto ' riina a sandokan ad Arturo coimbra Renato in arte zico. Roba da matti. Ora veniamo al living room. Entriamo venerdì alle 13 e 30 con i mezzi. Treno da Dom x neuss euro 8.20 due fermate totale 25 minuti. Poi s8 una sola fermata a ikea. 500 metri a piedi e siete dentro. Parco gnocche già attivo sulle 20 unità. Età media 28 anni. Mangiare molto buono e cucinato al momento. Prima camera con Andrea bikbda occhi verdi velina anni 20. Gentile, educata grande pompinara voto 7.5. Seconda camera con il mio obiettivo primario visto la super camera di agosto. Micky. Mora 24 anni tette fantastiche bel culo tondo. All inizio non l avevo riconosciuta, per i capelli lisci più corti senza occhiali. Lei quasi si offende perché non la saluto poi gli spiego il motivo. Vado in camera con il ricordo della prima volta. Ma non sarà così. Prestazione classica senza infamia senza lode voto 6. Non so ha perso la passione oppure era ancora offesa. Peccato da 9.5 scende a 6 meno. Terza camera con ada 26 anni mora la sosia di Ilaria d amico ex samya ma mai testata perché pensavo fosse un missile. Ragazzi una porcona! Di tutto e di più. Livello alla Mary. Voto 8.5. Sul living posso dire che ha un grosso difetto l attesa. C era poca gente il venerdì alle 17 eppure ho aspettato 20 minuti. X non parlare della sera che poi @JackSparrow vi dirà. Conclusioni finali. 3 belle giornate, grande divertimento. Ringrazio @JackSparrow per la splendida compagnia e ti ricordo che x andare dalla tedesca con le pistole tatuate dobbiamo stare a cazzo di pietra ossia freschi e carichi perché alle 4 e 30 dopo 3 giorni di follia la prima cosa che ci dirà sarà italiano torna a casa con valigia di cartone e cazzo morto e moscio ahhhhh! La dobbiamo sfondare lei e le due piccolette! Da Roma ciampino passo e chiudo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI