Andiamo

mantarochen

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

birichen
Silver
22/05/2023 | 16:13

  • Like
    5

Io mi vergognerei di più a darglene 3500.......

UnaBottaeVia
Silver
23/05/2023 | 06:15

  • Like
    2

@Sardus
Ma quali ragazze fuori dal circuito (di monza?).
Io non offro 1000-1500, lo contratto.
Loro hanno inizialmente chiesto altre cifre.
Hai ragione che quando si fidelizza i prezzi variano al ribasso, ma io le prendevo una volta a settimana....salvo l'ultima.
Io non ho mai parlato di 200-300 bath. Nei massaggi di 2 ore 200 bath era la mia mancia e 1000 per il resto (se capitava).

@Deleterio
Il tuo intervento non meriterebbe risposta ma comunque ti auguro di pagare sempre di più se questo ti rende felice.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
20/05/2023 | 12:22

  • Like
    2

Il giorno che avremo accertato che i belli pagano meno saremo tutti più felici

UnaBottaeVia
Silver
20/05/2023 | 08:38

  • Like
    4

Premessa.
Come ho già detto molte volte il free (agratiss) non esiste da nessuna parte ne in qualunque situazione. O soldi, o tempo, o impegno, o scazzamenti vari, con qualche cosa devi pagare.

Le thai stanno lavorando e quindi lo fanno per pagarsi l'affitto, la sQuola per il figlio, mantenere i genitori, pagarsi mutui vari ecc ecc.
Quindi quando si contratta si deve anche tener conto di questo.

Ma da qui a pensare che contrattare lo facciano solo i barboni ce ne passa.
Per loro, una persona che accetta passivamente di pagare ciò che gli viene chiesto, è un rammollito (per non dire di peggio e offendere qualcuno)
Così veniamo giudicati. Alle thailandesi stiamo sul cazzo. Giovane, vecchio, panzone, bello.
Tutti.
Ciò non toglie che se devono scegliere un cliente che gli sta in ogni caso sul cazzo, se possono, lo scelgono giovane e bello.
FORSE i prezzi che fanno possono in parte dipendere anche da questo ? Penso di si.

Poi mi è piaciuto il commento della povera thai e la ciottola di riso.
Una thai piacente (non bella) si porta a casa due stipendi (operaio) italiani al mese in un paese dove 400-500 euro è lo stipendio medio.
Altro che ciottola... Spendono e spandono. Chi le conosce lo sa bene. Il risparmio non è nelle loro priorità.
Non parlo poi di quelle belle che hanno più sponsor che li foraggiano.

Personalmente se mi sparano cifre sopra i 2500 non le cago nemmeno. Contrattare mi sembra inutile. E' lecito che loro chiedano ciò che vogliono come è lecito che io lo rifiuti. Legge del mercato non del barbone !

Io contratto (nel giusto ripeto) il prezzo. Come faccio a sapere qual è il giusto ? Semplice. Ho avuto modo casualmente di rincontrarle ancora e si proponevano loro per un altra serata.

PS: Siamo tutti colleghi della fica. Ognuno esprime il proprio parere e anche se contrasta con altri, non dovremmo scannarci a vicenda.
Pace.

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
19/05/2023 | 20:38

  • Like
    1

@siamhousepattaya hai parlato con lingua dritta, come si suol dire il fine giustifica i mezzi, ognuno ha il suo modus operandi, e si può prendere spunto da tutti... A questo serve un forum, a prendere spunto! Un po' ammiro chi contratta i 100bath, i thailandesi sono tra i popoli più pidocchiosi per quel che riguarda l'attaccamento ai soldi, chi tratta in maniera spudorata con loro si equipara alla loro sfacciataggine per il vil denaro... Solitamente il turista lascia perdere discussioni o scenate per pochi spiccioli facendosi sempre "fregare", cosa che il thailandese invece raramente farebbe...

siamhousepattaya
Gold
19/05/2023 | 15:49

  • Like
    4

Ripeto per l'ennesima volta il concetto.
Ognuno fa Che cazzo vuole o meglio fa Che cazzo può quindi contratta,cerca di farsi scontare 100 watt,vale tutto
Secondo me non sempre Porta a casa il risultato che auspicava però puo sempre dire che abbia risparmiato
Ognuno si diverte come meglio può
Quello che è sbagliato secondo me e volere far passare che sia il modus operandi più efficace perché assolutamente non lo è
Ed essendo questo ambito un forum dove bisognerebbe scambiarsi consigli suggerimenti dritte anziché raccontarsi episodi quanto meno discutibili
Secondo me come ho già detto certe cose non andrebbero consigliate in quanto perlomeno poco probabili
E ho cercato di essere più diplomatico possibile 🤣

laiser
Silver
19/05/2023 | 13:08

  • Like
    2

@Deleterio said:
@mantarochen @sardus comunque io mi vergogneri ad approfittare di una povera crista per una ciotola di riso !! Mi dispiace per te ma sembra che ne hai presi di calci nello stomaco per aver una concezione tanto deprimente.
Ció che le tue esperienze personali ti hanno apportato non sono la verità assoluta per tutti, dire che il free assolutamente non esiste perche in qualche modo sempre si paga è mettersi al pari dei terrapiattisti.
Capisco che uno possa aver avuto la moglie che dopo averlo cornificato gli ha tolto anche tutto, capisco che , con alcuni , madre natura è stata poco magnanima, capisco che qualcuno non ha mai provato l ebbrezza da giovane di andare in discoteca e scoparsi dopo due balli la tedesca o la slovacca in vacanza , ma a tutto c’è un limite .
Poi ripeto se dovete fare i barboni e contrattare sulla 100 baht che cazzo ci andate a fare in vacanza?
Restate a casa e scopatevi le nere a 30 euro .

Credo che ciascuno possa andare in vacanza e scoparsi chi vuole come vuole e fare l'offerta che vuole. O è vietato dalla legge?
Come diceva mio nonno " fatti li cazzi tuoi che campi 100 anni" .
Dopo che hai scritto "state a casa e scopate le negre se dovete fare i barboni pensi veramente che qualcuno ti dia retta ? ahahahah
Ma a che servono questi post?
Non lo capirò mai

siamhousepattaya
Gold
18/05/2023 | 22:03

  • Like
    1

@mantarochen

credo che le critiche vertessero sulla modalita della trattativa piu che sulla opportunita e soprattutto sul volerla rendere pubblica
come la storia del cinese che ferma tutte le donne chiedendo di scopare,99 volte prende schiaffi ma una su 100 ci sta e porta a casa il risultato
puo essere una strategia,ma anche no
dopodiche io continuo a consigliare incontri ed eventuali trattative live

Thegeneral
Newbie
18/05/2023 | 09:33

  • Like
    2

@Sardus

sei una specie di filosofo ti seguo con interesse hai mai pensato di scirvere un libro avresti successo

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
18/05/2023 | 08:04

  • Like
    2

4) I "generosii" LATRIN LOVER O NAOMI DE NIALTRI" a cui le super fighe cadono ai piedi dopo aver sborsato 4000 -5000 Bth: ma siete coscienti che state trattando con mignotte, con ragazze che vi danno la figa per soldi e non certo perche si sono innamorato in due ore di un vecchio panzone dello sfigatello di turno italico o ingleso e tedesco che sia ? che in patria vede la figa solo col telescopio di Galileo.

Dimentichi pure quelli col parrucchino e la dentiera...Rigorosamente giallastra perchè non se la lavano

laiser
Silver
17/05/2023 | 22:02

  • Like
    5

Non per difendere il collega a livello personale ( anche perchè non lo conosco proprio)
ma :

1) Che cazzo ha fatto di cosi grave per cercare di trattare sul prezzo con UNA MIGNOTTA ? una che scopa con te per soldi?

2) Inglese: ( io ho un livello C1 dubito che molti sappiano cosa significa ) bè !! se parlo o scrivo inglese corretto, I Thai non capiscono un cazzo.

3) Ha messo delle sue foto ma con volto coperto, ha un bel fisico asciutto, sembra un bel ragazzo ( per la precisione mi piace SOLO la figa) ma qualcuno subito a criticarlo, forse qualche vecchio panzone pelato? boo chi lo sa, brutta bestia l'nvidia.

4) I "generosii" LATRIN LOVER O NAOMI DE NIALTRI" a cui le super fighe cadono ai piedi dopo aver sborsato 4000 -5000 Bth: ma siete coscienti che state trattando con mignotte, con ragazze che vi danno la figa per soldi e non certo perche si sono innamorato in due ore di un vecchio panzone dello sfigatello di turno italico o ingleso e tedesco che sia ? che in patria vede la figa solo col telescopio di Galileo.

5) Ma li avete mai visti gli indiani come rimorchiano e quanto trattato il prezzo con le mignotte sulla b.r. ? ( rapporto 1 mignotta e 4 indiani prezzo 500 bth a cranio) e che bisogna dire di loro? e non solo gli indiani ho ascoltato francesi, crucchi e altri europei trattare forti sconti con le ragazze sia in b.r che nei bar.

6) Io vado a mangiare al terminal 21 a 4 piano al multi ristorante, con 200 bth, mangio alla grande cose che mi piacciono, sarei un pezzente per questo?

Mi sembra che in questo forum l'invidia e la saccenza la facciano da padrona.

Kai
Newbie
14/05/2023 | 16:47

  • Like
    1

@mantarochen
non metto in dubbio è una constatazione fatta anche da altri, mi riferivo a molti che scrivono che in pratica non ci sono più girls (solo cessi), e sempre loro trombano le top model con 1.000 baht in camera.

Kai
Newbie
14/05/2023 | 16:49

  • Like
    1

in più sono così bravi che la ragazza prima di andarsene lasca lei mancia.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
14/05/2023 | 10:38

  • Like
    2

Ciao bravo complimenti....
La prima di cui hai messo la foto la ho conosciuta anche io...
Viene da Udon Thani, dopo qualche chiacchiera avevo paura che fosse addirittura un Katoy, ed infatti ho dovuto chiederglielo per togliermi il dubbio, alla fine è una donzella.
Non ci siamo messi in accordo sul prezzo, lei continuava a chiedere 2000 per lo shot io più di 1500 mi spiace ma non li offrivo, perchè come dice il nostro amico, le foto (Sono quelle di ThayFriendly) non rispecchiano il reale (E' lei ma forse qualche tempo fà)
Importante che vi siate divertiti dai, spese sicuramente iniziano a lievitare, ma vuoi mettere con il prezzo di 2 lettini ed 1 ombrellone a Portofino 100€ ??

Deleterio
Newbie
15/05/2023 | 11:55

  • Like
    2

@kiniao tralasciando il fatto che contratti sulle 2 euro peggio dei venditori di tappeti del Cairo ai quali si accetta il deal per sfinimento , io non ho mai detto che non esiste la possibilitá di incontrare qualcuna di opinabile bellezza sotto i 1500 ma definirla normalità è trollaggio puro!!!
Tra l’altro facciamo anche presente che la maggior parte delle utenti su TF si presenta in foto come Adriana Lima ma poi in camera ti arriva Ughina Fantozzi!

Kai
Newbie
15/05/2023 | 11:15

  • Like
    1

@mantarochen
stavo scherzando, era un confronto con i fenomeni che scrivono in chat, e trovano solo loro il meglio a prezzi assurdi.

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
15/05/2023 | 04:24

  • Like
    4

@Sardus l'inglese di @Kiniao è ottimo per comunicare in Thai, se vieni qui e parli un inglese troppo coretto non ti capisce nessuno, qui occorre parlare il THAIGLISH... 😉

Sardus
Newbie
15/05/2023 | 00:58

  • Like
    1

@mantarochen said:
@Sardus ma perche tutto st'odio pe sto ragazzo? stavamo parlando di prezzi e lui ha dimostrato che e possibile scendere ... tutto qui.

Ma quale odio, poi chi lo conosce 😂 si tratta solo di rimettere coi piedi per terra chiunque pensi di avercelo sempre più lungo degli altri ....che sia lui o qualcun altro a me cambia nulla, Ciò che mi sta sui coglioni sono certe figure barbine che di riflesso poi fanno fare anche a noi, tutto qua

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
14/05/2023 | 21:12

  • Like
    2

@Puttanierefiero said:
Pubblicare delle chat in cui contratti pure sui 100 baht io non me ne vanterei affatto, anzi...

Personalmente poi in base a tante altre cose il tip lo posso lasciare, non devo rendere conto a voi, ho semplicemente messo le chat perché qualcuno lo riteneva impossibile spuntare certi prezzi, quando invece sono la normalità.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
14/05/2023 | 19:20

  • Like
    2

Screenshot_2023-05-14-18-40-53-63_94c3c0214f41e8559bec03caf75c21c7.jpgScreenshot_2023-05-14-18-42-12-07_94c3c0214f41e8559bec03caf75c21c7.jpgScreenshot_2023-05-14-18-42-47-87_94c3c0214f41e8559bec03caf75c21c7.jpgScreenshot_2023-05-14-18-43-48-12_94c3c0214f41e8559bec03caf75c21c7.jpgScreenshot_2023-05-14-18-45-12-46_94c3c0214f41e8559bec03caf75c21c7.jpg

Molte chat le ho cancellate, quelle dirette di Thay friendly...
Queste sono tutte ragazze da ThayFriendly che poi mi han dato LINE...
Ne ho almeno un' altra decina da 1200-1300...
Poi ci sono pure quelle di IG , ma giusto per farvi capire...
Sono tutte ragazze carine, molte lavorano A GO GO, quindi magari le caricate pagando 500 baht di barfine e gli date pure 3000 baht...
Contenti voi

siamhousepattaya
Gold
21/11/2022 | 19:02

  • Like
    3

mi spiace dirlo ma questo rappresenta il prototipo di post inutile buono solo a fare polemiche o trollare

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
21/11/2022 | 16:27

  • Like
    3

ahahahahha le fonti recenti......

quindi Bangkok e' piena di farang che sono tornati (stanno tornando) in massa da quando hanno tolto le limitazioni e quelle cretine che dovrebbero offrire i loro servigi sessuali non sono tornate dal paesello? questo dicono le fonti recenti? davvero?

per inciso e utile a tutti coloro che leggono: la situazione a Bangkok e' praticamente tornata alla normalita'. Il covid ha fatto vittime, dal punto di vista di locali e attivita', ma ci sono anche nuove situazioni che tanno saltando fuori e che sono altrettanto interessanti...

il venerdi e il sabato sera nei gogo di nana plaza, specialmente in quelli piu' grandi, si fa fatica a trovare un posto ma le "fonti recenti" di qualcuno dicono che a Bangkok ci sono solo farang......

in tutti i casi date pure retta alle fonti recenti...

birichen
Silver
21/11/2022 | 17:48

  • Like
    1

@Matrix il mare in Italia in certi posti sarà anche bello, ma adesso siamo in inverno e se c'è poca figa a Puket, figurati in Sardegna o in Puglia quanta ce ne può essere in spiaggia ..........

siamhousepattaya
Gold
30/09/2018 | 14:50

  • Like
    2

se hai soldi e ti vesti bene meglio ancora
555555555555555555555555555555555555555555555555555555

ILL
Newbie
05/08/2018 | 16:55

  • Like
    1

@mantarochen
Grazie a te per l' ottima compagnia.
Sì in quei giorni il ruby per me era una certezza.
Non era un mio fisso ma sapevo che lì andavo a botta sicura.
Seguirà anche il racconto di come ci siamo divertiti in quei due giorni .

A presto

Exxxpert
Silver 51-100
31/07/2018 | 11:13

  • Like
    1

@Pablitos8

ciao se vuoi dal 7 in poi scendiamo a pattaya da bangkok io e un mio amico e abbiamo li altri 2 se vuoi farti una birra.

Tutti gli hotel ti danno la card con custodia o meno con scritto sopra indirizzo e tutto quanto, se hai una sim turistica puoi anche fargli vedere l'hotel dove si trova con google maps (se proprio hanno fatica).
Per i contatti secondo me bangkok ha più senso perché si trovano anche ragazze normali mentre a pattaya solo pay in cerca di clienti. Oltretutto nella mia esperienza non meritano un granchè quelle che militano sui social da pattaya.

Orientarsi è facilissimo come ti hanno già detto, io la prima volta mi sono fissato 1-2 insegne famose per la ricerca visiva e tenevo sempre a mente dove stava il mare per sapere se andavo a nord sud o est, a ovest puoi andare fino al mare per l'appunto.

Chi ti risponde "up to you" lo fa per tattica come un gioco di scacchi, magari tu sei abituato ad andare a puttane per 100€ e le offri 4000 bath e lei capisce di aver trovato il pollo, personalmente le offrirei una cifra medio/bassa correlata a quanto è gnocca lei per poi trattare al rialzo se lei cerca di farlo. Ma non sono un tipo che tratta come fossi al mercato, probabilmente le potrei anche rispondere "tell me how much you want".

Ti lascio un piccolo consiglio, sperimentato sulla mia pelle, ho scaricato Tinder ho fatto 2000 match in poco tempo, scremando scremando avevo selezionato quelle 5-6 (totalmente free) da incontrare che dalle foto e dal feeling che si era creato avevano suscitato in me interesse. Ti posso dire che poi dal vivo sono tutta un altra cosa, quindi fossi in te se cerchi sesso pay vai e guarda tutto dal vivo, Pattaya è l'ultima città in cui ti serve un social per scopare.

Buon divertimento e non te le scopare tutte ahhaha

ILL
Newbie
12/03/2018 | 18:13

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose Spero di tornare flashato pure io

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
12/03/2018 | 14:11

  • Like
    2

@sjoroveren un tempo c'era il passaparola e alle volte non si capiva bene se le persone esagerassero o no

Quando sono andato la prima volta sono tornato completamente flashato

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI