Andiamo

lapadulaWLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Fortaleza07
Newbie
01/04/2024 | 20:21

  • Like
    2

Scrivo per la prima volta una recensione su questo sito nonostante lo seguo da molti anni, giusto per dare un mio personale contributo quanto più possibile obiettivo, atteso che le informazioni che ho appreso nel tempo su questo sito sono state non poco utili per i miei viaggetti. Negli ultimi 20 anni ho frequentato diverse mete.......europa, america latina, sud est asiatico, un pò di Balcani, ma vorrei soffermarmi su Atene (per cominciare) ....una meta non molto ricercata dai GT, ma a mio avviso meritevole di interesse, e ripeto....... lo dice uno che non è di primo pelo.
Non mi dilungo su tutte le informazioni logistiche che potete apprendre da qualsiasi sito ma mi concentrerò su alcuni aspetti meritevoli di interesse che certamente vi saranno utili per valutarne un buon soggiorno da GT.
Atene si trova a circa 2 ore di volo dall'italia e il costo del viaggio è relativamente economico a patto che si prenoti con qualche mese di anticipo e comunque non è mai esorbitante.....il costo di un viaggio a/r va dai 60 euro, e anche meno in alcuni periodi dell'anno, fino ad arrivare ai 200 euro e oltre nei mesi dove le compagnie aeree offrono meno collegamenti, di solito nel periodo invernale.
Una volta atterrati per raggiungere la città potete optare per la metropolitana, l'autobus o il taxi, in quest'ultimo caso spenderete circa 20/25 euro per il passaggio, meno della metà per le altre due soluzioni.
Arrivati in città scordatevi di noleggiare macchine o motorini perché l'unica cosa che vi servirà sono delle scarpe comode e il biglietto della metropolitana (se fate l'abbonamento risparmiante....costa circa 9 euro per 4/5 gg). Infatti le linee della metropolitana vi consentiranno di visitare agilmente tutte le località interessanti. Per muovervi di notte potete prendere il taxi che non è molto costoso, un passaggio di dieci minuti vi costa circa 5 euro, poi conviene mettersi d'accordo volta per volta.
Per quanto riguarda l'alloggio c'è l'imbarzzzo della scelta. I prezzi sono abbastanza contenuti per le case vacacanza (30/50 euro al giorno)...intendo quelle normali e dignitose senza scarafaggi, blatte o altri animali ospiti, mentre per gli hotel salgono un pò, ma comunque non sono mai eccessivi a meno che non si voglia soggiornare in un cinque stelle o similari.
Per mangiare c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono pizzerie, fast food e ristorantini vari dove non spenderete molto e mangerete abbastanza bene (più o meno 15/30 euro a pasto), poi logicamente se cominciate ad ordinare bottiglie di vino ecc ecc allora è normale che i prezzi lievitano.
Per quanto riguarda il lato culturale della città vi risparmio tutto il pippone sull'acropoli ecc ecc che sicuramente sono siti che meritano una visita ma non c'è bisogno che lo specifico, sul web trovate tutto.
Per quanto riguarda il lato sicurezza valgono gli stessi accorgimenti che dovreste osservare in Italia, forse noterete più tossici e qualche barbone in più, ma vi assicuro che ho girato di giorno e di notte, anche nei posti più squallidi, e nessuno mi ha mai importunato. Forse potreste avvertire una sensazione di insicurezza se transitate in qualche strada dove trovate una maggiore concentrazione di tossici.....ma vi assicuro che è solo una sensazione perché ognuno di loro si fa gli affari suoi.....voi andate per la vostra strada (senza cominciare a fare i report fotografici con il vosto smartphone) e nessuno vi darà fastidio. Oltretutto non si arriva per caso in determinate zone e comunque anche se ci doveste arrivare casualmente avreste tutto il tempo necessario per inquadrare la situazione ed evitare di passarci, semplice semplice. Scordatevi favelas brasiliane o baraccopoli peruviane o ritrovi frequentati da narcos o qualsiasi altra cosa vi gira per la testa, sarete in una città sicura come lo sareste in Italia.
LATO GNOCCA:
Per quanto riguarda il free a mio avviso è fattibile come in tutte le grandi città, forse in Gercia è ancora più semplice dell'Italia, dovete conoscere l'inglese altrimenti lasciate perdere e comunque per praticarlo in modo soddisfacente avrete bisogno di tempo. In giro si vedono molte donne, di tutte le età e le etnie. La materia prima non manca e oltretutto noi italiani siamo avvantaggiati perché veniamo inquadrati meglio rispetto ai loro paritetici connazionali, forse perché siamo più europei o forse perché abbiamo un reddito base più alto o forse per altre ragioni, ma comunque la sensazione che ho avuto è abbastanza accogliente e positiva.
Locali e localini con musica di tutti i tipi non mancano, basta fare qualche ricerca sul web.
Per quanto riguarda il pay sconsiglio vivamente i vari siti di annunci web perché i prezzi richiesti non sono assolutamente in linea con gli standard del posto nè con i nostri standard Italiani. Inoltre molte volte le foto sono false o photoshoppate e comunque a mio avviso i paesi dove conviene valutare gli annunci sul web sono altri.
Per il resto ad atene esistono due zone di tolleranza, "Fylis"che si trova a 300 metri dalla fermata Victoria della metropolitana (linea verde) e il prezzo è di 20 euro per 10 minuti, optional particolari o eventuali prolungamenti a pagamento, e "kolonou"che si trova a 300/400 metri dalla fermata della metropolitana Metaxourghio ( linea rossa) il prezzo 10 euro per 10 minuti, anche in questo caso optional particolari o eventuali prolungamenti a pagamento. Per prolungamenti o altro potete sempre ricevere un trattamento economico di favore che contratterete direttamente con la padrona di casa.
In entrambi i casi sono quartieri dove ci sono molto case contrassegnate da una lampada accesa allocata all'ingresso delle rispettive abitazioni e una volta entrati verrete accolti dalla "padrona di casa" la quale vi illustrerà il servizio che offrono e vi presenterà la ragazza o le ragazze che sono disponibili. A Fylis ci sono le ragazze più carine mentre a Kolonou la qualità peggiora ma non è detto che non trovate quella che vi piace. A Fylis c'è sicuramente una maggior pulizia delle stanza mentre a Kolonou bisogna essere più preparati psicologicamente.
Per i più esigenti, come me ad esempio, potete pagare la prestazione e andare nella stanza con la ragazza che più vi attira e nella circostanza le chiedete se è disponibile a raggiungervi direttamente per un appuntamento. Non tutte lo fanno ma provare non costa, tanto il biglietto alla padrona di casa lo avrete già pagato. Tra una zona e l'altra ci saranno almeno un totale di 60/70 case dove viene esercitata la professione, quindi potrete girarle e rigirarle tutte fino a quando non trombate, e comunque sarete liberi di entrare ed uscire senza dover per forza consumare.
Entrambe le zone sono collocate in dei quartieri abbastanza circoscritti e quindi lontano da occhi indiscreti o comunque da situazioni o circostanze che non mettono a propio agio. Ricordatevi che tutti quelli che vedrete girare in quei posti stanno lì per il vostro stesso motivo.
Poi potete andare anche negli studios che sono dei locali più grandi con molte più ragazze (da 5/10/15), ma i prezzi lievitano, ossia 30 minuti 50/60 euro e la prestazione è abbastanza meccanica. La qualità negli studio aumenta, come del resto anche la pulizia, ma non è detto che il prezzo maggiore che pagherete ne valga la pena. Nella via Fylis ne ho provato uno e in un'altro mi ha accompagnato il tassista....cmq degustibus, basta cercarli sul web, ma anche su questo sito ci sono alcuni utenti che li hanno elencati.
Poi ci sono alcune donne che svolgono la professione nelle stradine adiacenti alla Piazza Omonia, ma sembrano lo scarto dello scarto......e non infondono grande affidabilità. Ricordo che una donna mi chiese 30 euro più bisognava pagare la stanza 10 euro...cmq lasciate stare che con tutta la possibilità che c'è non ne vale la pena.
Atene non può essere paragonato all'america latina né al sud est asiatico ( con i pro e contro di entrambi) ma è certamente una destinazione per un viaggetto sbrigativo di 2/3 giorni, senza troppi compromessi e senza spendere grandi cifre, e vi assicuro che, tranne per qualche GT molto esigente, rimarrete soddisfatti. Questa valutazione l'ho formulata considerando l'insieme di tutto quello che offre la città correlato alla vicinanza all'Italia e all'economicità del posto.

Stefano_m
Newbie
20/01/2024 | 20:07

  • Like
    3

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del sito, vi racconto la mia esperienza ad Atene!

Nei mesi scorsi sono stato 2 volte nella capitale Greca.
Due considerazioni sulla città, sono onesto e realista: la città (enorme) è sporca, caotica, multiculturale, stracolma di extracomunitari. Non mancano i tossici ai margini di strade e piazze anche in zone centrali (ho viaggiato molto, raramente ho visto scene del genere cosi alla "luce del sole").
Nonostante la mia introduzione devo dire che non mi sono MAI sentito o trovato in pericolo. Sicuramente alcuni quartieri in piena notte sono caratteristici... ma non più di alcune periferie italiane.
Lati positivi? Tanti. Dormire e mangiare è economico. Ho alloggiato sempre in zona Omonia, in hotel 3-4 stelle con colazione, singola 30-60e. Piazza Omonia è una zona comoda per raggiungere tutti i punti più interessanti a piedi in 20-30min. In alternativa ci sono 4 o 5 linee di metropolitana (una delle quali collega l'aeroporto), le poche volte che l'ho presa l'ho trovata efficiente.
L'acropoli sovrasta la città, vale una visita assieme ai quartieri limitrofi, alcuni sono caratteristici e popolari, altri molto turistici ovviamente. Vi consiglio di salire anche sulla collina del Licabetto, avrete una vista eccezionale e vi meraviglierete della grandezza della città!
In definitiva, se posso azzardare un paragone, Atene mi ricorda un mix fra Roma e Napoli (mi sento di dirlo perchè ho vissuto entrambe le città), come architetture e come "calore umano", del resto i greci sono il popolo più simile a noi.

Veniamo al sodo...
La prostituzione è legale e ci sono diverse opzioni, escort tramite annunci, "centri massaggi" o studios ed infine l'opzione più "caratteristica ed economica".
Parlo di 2 quartieri Kolonou e Filis, lungo le vie ci sono diversi portoni ed ingressi che ospitano decine di mini bordelli con 1-2-3 ragazze. Gli ingressi si riconoscono per una luce bianca accesa all'esterno. La procedura è sempre la stessa, si entra in un primo ambiente nel quale la mamasan vi presenta la/le ragazze e il menù. Può ovviamente capitare in base agli orari e alle location di entrare assieme ad altri uomini, o di trovarne già altri che aspettano la girl impegnata.
Se la ragazza piace, ti accompagnano in una camera composta da: letto e lavandino, ogni tanto uno specchio e una sedia per i vestiti. Si versa il cash, lavatina, dopo 5 minuti arriva la ragazza e via alle danze.

Allora...
Costo: bassissimo, prestazione base 10 minuti tassativi, 10e a Kolonou 20e a Filis. In base alle ragazze si può aggiungere qualche extra in tempo o prestazione (non tutte parlano inglese).
Location: in entrambi i quartieri i bordelli sono basici, non pulitissimi, direi "romanticamente decadenti". Sicuramente in zona kolonou la situazione dentro e fuori è nettamente più degradata, nonostante ciò vi ripeto che non mi sono mai minimamente sentito in pericolo.
Orari: ho frequentato entrambe le zone a tutti gli orari, affluenza e offerta seguono le classiche abitudini del mercato. Aumentano in serata fino a tarda notte. Per chi vuole divertirsi h24 ci sono professioniste operative a tutte le ore.
Offerta: la qualità non è eccelsa, ma c'è tanta scelta e varietà. Si trovano ragazze greche, dai balcani, est europa, qualcosa di colore (personalmente ho conosciuto una cubana e una greca veramente degne di nota). Giovani, magre, alte, abbondanti, milf e oltre, ho visto un po' di tutto. Non fatevi problemi a dire di no, girando da un portone all'altro ho sempre trovato una ragazza che mi soddisfacesse.

Riassumendo, se non siete schizzinosi, se vi piacciono i posti "veri" e se siete in cerca di "sveltine" a buon mercato, Atene fa per voi.

A febbraio ci torno!

Zerofollia
Newbie
08/01/2024 | 15:17

  • Like
    4

Sono sull'aereo di ritorno da Medellin, dove ho trascorso 12 giorni che ho il piacere di raccontarvi.
Premetto che sono un bel ragazzo di 38 anni, che ha facilità di relazione, parlo bene spagnolo e inglese.
Esperto di Cuba, mi cimento in quest'altra avventura nell'America latina, sapendo della bellezza delle paisa.

Arrivo il 27 Dicembre, stanco dal viaggio e con qualche linea di febbre. Arrivo al Poblado, alloggio in una specie di resident privato.
Da subito il posto mi da l'impressione di sentirmi al sicuro, con sorveglianza h24.

I 4 giorni successivi li passo in compagnia di una bella gnocca di Bucaramanga, conosciuta a Roma, felice di farmi conoscere la Rumba, essendo anche lei in vacanza a Medellin.
Lei è di mentalità super aperta, così dopo essersi fatta la prima serata in esclusiva con me, mi dice che sarebbe contenta di farmi conoscere le sue due prime.
Così la sera del 29 mi faccio una serata storica con 3 gnocche colombiane, spassandomela in un locale della Provenza e finendo a letto in un 3 contro 1 pauroso con le cugine!!!
È stato il mio primo 3 contro 1 della mia vita e poi con 3 CUGINE....Esperienza unica!!!
Io sono sempre molto sincero, perché mi piace raccontare la realtà e, a dover di cronaca devo segnalare la richiesta di ben 200 Euro a testa per le cuginette.
Non poco, ma avevo deciso di non perdermi nessuna occasione in questa vacanza e cedo alle richieste economiche delle fanciulle.

Le prime mattine le ho trascorse a girare i vari centri commerciali, che mi sento di sconsigliare per i non resident.
In tre mattinate non ho trovato niente di buono riguardo le chicas.
A mio parere, i centri commerciali non sono un posto per rimorchiare. Le ragazze lì non danno chissà quale confidenza.

Di giorno non pensate di fare i rimorchioni nella calle, perché Medellin non si presta minimamente a questo tipo di caccia.

La sera del 30 vado alla scoperta della famosa zona di Parque Lleras.
Vero e proprio punto di incontro tra turisti e paisa che hanno voglia di svoltare economicamente una serata.
La maggior parte sono ragazze che sistematicamente fanno questo di lavoro, ma si trovano anche ragazze che per un periodo vanno a Parque Lleras per arrotondare e poi studiano o lavorano.
TUTTE chiedono plata......TUTTE.
In Parque lleras il livello delle chicas è medio, ma se siete pazienti e vi fate vari giri, potete trovare anche qualche rara perla.
Tutte chiedono dalle 300K a 400K "para una horita Amor", dipende dal livello della ragazza.

Le Paisa sono tutte molto socievoli e carine con noi, siate sempre gentili con loro e vi faranno passare una bella vacanza, ovviamente siempre para la plata señor.

La mia amica di Bucaramanga, per capodanno mi dice che ha piacere che io lo passi con su familia nel barrio Robledo.
Mi fido e accetto un po' timoroso di spostarmi dalla zona bene del Poblado, per passare così un capodanno diverso dal classico europeo, decido di passarlo como un paisa.
Alle 23 del 31 arrivo nel barrio Robledo, sembra di stare nell'estrema periferia di Roma di fine anni 80 inizi 90.
Il clima è ovviamente di festa, la mia amica mi presenta tutta la familia, compresa l'immancabile uela un pochito enferma.
In ogni strada del barrio, vengono accesi dei fuochi a terra, dove le persone dei vari palazzi si ritrovano, cucinando chorizo e altra carne di basso livello, ma è festa...festa ovunque!!!!
I colombiani hanno la fiesta nel sangue e mi sono lasciato guidare in questa notte loca.
Alla reunion condominiale di capodanno, ovviamente erano presenti anche le cugine e altre amiche tra cui una TOP Level che mi ha fatto girare la testa per tutta la notte.
Alle 3 decido di ritirarmi, tanto avevo capito che las chicas a capodanno vogliono solo divertirsi, di scopare non se ne parlava...le ragazze hanno tirato a ballare fino alle 8 della mattina...non era per me!!!

Il primo dell'anno mi sveglio con l'idea di volermi portare a letto l'amica Top Level conosciuta la notte prima.
Chiedo quindi alla mia amica di organizzare.
Decido che con la Top Level sarebbe valsa la pena passare una bella serata in un buon ristorante della Provenza e che poi l'avrei voluta nella mia cama por toda la noche...e così è stato.
Per fare serata e fuochi d'artificio tutta la notte, la top level mi chiede ben 300 Euro, accetto perché ne valeva anche 600.
Serata top con una top.....per me la vacanza della gnocca è anche questo e me lo sono concesso.

I giorni successivi decido di cacciare sulle app dove si trovano belle gnocche che in media chiedono 300/350K pesos.
Mi sono concesso anche un trio. Se avete la fantasia del trio, basta che chiedete alla chica di turno se ha un'amica. Fatevi inviare delle foto, concordate con precisione la plata por los dos e il gioco è fatto.
Lo schema degli ultimi giorni era far venire a casa una gnocca nella tarde, andare a cena bello scarico in Provenza e poi farmi un giro para buscar un'altra chica por la noche.
Così facendo mi sono divertito tanto con le chicas e ho portato a letto belle fighette.

L'ultima notte a Medellin decido di non avere limiti e contatto due chicas top conosciute nei vari giorni sulle app.
Quella del pomeriggio mi chiede 400K e quella della notte 450K....erano sopra la media e me le sono volute concedere entrambe.
Considerazione mia: con queste cifre in Italia non ti porti a letto fighe di questo livello, quindi per me vale la pena approfittarne.

L'ultimo giorno decido di andare a pranzo in un ottimo ristorante della Provenza e di chiudere con una super top che mi ha chiesto 500K.
Richiesta un po' sopra la media del posto, ma essendo la mia ultima scopata a Medellin ed essendo anche la bellezza della ragazza sopra la media, decido di chiudere in bellezza.
Esperienza ottima, con una gnocca da paura che in Italia ti chiederebbe 500 Euro.

  • COMIDA
    A Medellin si mangia bene un po' ovunque, ma decido di mensionare qui solo i ristoranti veramente sopra la media per qualità della comida e ambiente.

ANDRES CARNE DEL RES: ristorante dove si mangia della carne divina, deliziosa.
Consiglio il lomo al vino...spettacolare. Andateci!!

EL GATO: Qualità e ambiente sopra la media. Generalmente all'estero non mangio pasta, ma in questo posto merita.
Carne e pasta di un livello superiore.
Ideale per portarci una bella gnocca.
Mi è capitato anche di conoscere al tavolo vicino due ragazze sole che erano lì a cenare, ma non illudetevi mai, chiedevano plata anche loro.

L'OTTAVA MERAVIGLIA: ristorante panoramico dove potete ammirare tutta Medellin, bellissimo! Stile Lo Zodiaco per chi è di Roma.
Quando ci sono andato, l'Ottava Meraviglia apriva alle 14 e sono stato quindi dirottato in un ristorante poco più in alto, chiamato LA SUCCURSALE. Ho mangiato della buona carne con una vista spettacolare.
Se avete un po' di giorni a disposizione per visitare Medellin, andate in questo ristorante, di sera credo sia ancora più bello.

In generale comunque la Provenza è la zona con i migliori ristoranti, non ho mai mangiato male in nessun posto.

  • COSE DA VEDERE.
    Fate una gita a Guatapè, per visitare el Peñon, il monolitico da cui si può ammirare un paesaggio naturale unico nel suo genere.
    La scalata della Pietra non è banale: sono 700 scalini che fatti dopo pranzo come li ho fatti io, si sentono tutti 😃.
    Lo sforzo però è ripagato dalla vista che si ha una volta arrivati in cima.
    El Peñon è un po fuori, distante dal Poblado, sono circa due ore di viaggio.
    Conviene farvi amico qualche tassista, a me ha chiesto 350K pesos, per fare l'andata, aspettare che completassi la visita e il ritorno. Ho comparato il prezzo con Uber e altri tassisti, la cifra è quella.

Merita sicuramente una visita il museo di Pablo Escobar, prendete il tour completo a 200K pesos, è sicuramente suggestivo e ci sono guide preparate e anche di parte Escobar che sapranno farvi immergervi nell'atmosfera narco che fu.
Le guide parlano solo spagnolo e inglese, scordatevi l'italiano.

Comuna 13, è il quartiere di Medellin che fu covo di Pablo Escobar. Questo posto che in passato è stato teatro di atrocità e violenza, è stato trasformato abilmente in un posto estremamente commerciale, turistico, un posto di festa, un posto di musica e arte. Tipici i graffiti che vedrete ovunque nelle piccole vie.
Nelle strade di Comuna 13 si cammina a stento per la tanta presenza di turisti e colombiani che vanno in visita.
La Comuna mi ha ricordato un po' i quartieri spagnoli a Napoli. Se non vi va di passare un paio d'ore in mezzo alla confusione, evitate di andarci, ma una visita veloce vale la pena.

  • TRASPORTI
    Personalmente ho usato sempre e solo UBER: moltissimi taxi disponibili, pochi minuti di attesa e molto economici.
    Consiglio: capita spesso che las chicas che vi raggiungono a casa, vi chiedono anche un extra per il taxi, che generalmente è guidato da un loro amico.
    Cercate di prenotargli sempre voi il taxi con Uber, così da pagare il giusto ed evitare scene in cui le ragazze ti chiedono furbamente anche 70k pesos per un taxi...che ho abilmente evitato di dare, ma ho dovuto contrattare e sono sempre rogne che in quei momenti di piacere godereccio non vorresti affrontare.
    Quindi quando riuscite, insistete per prenotare voi il loro taxi (con Uber potete farle prelevare e farvele portare direttamente nel vostro appartamento).

  • ALLOGGIO:
    Consiglio vivamente di trovare un alloggio privato nella zona del Poblado, mi è sembrata essere la più sicura e la più divertente, essendo la più vicina ai locali della Rumba e ai migliori ristoranti.
    Io mi sono mosso con Airbnb dove ho trovato alloggi privati con controllo sicurezza h24.
    Assicuratevi che nell'alloggio sia permesso ricevere ospiti, ho girato 3 appartamenti e in tutti mi hanno fatto portare in camera le chicas.
    Solo nel primo alloggio, in cui erano permessi solo due ospiti, la guardia mi ha fatto un po' di storie per far entrare le 3 cuginette, ma alla fine con i buoni rapporti si arriva ovunque.

CAMBIO Euro/Pesos.
In città ci sono i cajeros ovunque, io personalmente ho optato maggiormente per il cambio del contante Euro con Pesos.
La casa di cambio più conveniente è nel centro commerciale San Diego, consigliato fortemente dalle chicas, che se ne intendono di cambi
A Medellin non esiste il cambio nero por la calle, come ad esempio a Cuba.

  • BUDGET:
    Per passare 12 giorni a Medellin, senza freni, cogliendo qualunque situazione buena mi si presentasse, ho speso 3.500 Euro.
    In questi 3.500 sono comprese cene, pranzi, gite, tour, taxi e ovviamente le chicas!!!!

CONCLUSIONI: Medellin mi è piaciuta, è un posto dove si ha la possibilità di divertirsi nel modo migliore che si crede.
Offre tante possibilità, ma senza plata non mi sarei divertito.
Per chi va a Medellin per pochi giorni, il FREE non esiste, pure se site belli, giovani e con capacità. Vi consiglio vivamente di non cercare il FREE, perderete solo del tempo prezioso che potreste impiegare per divertirvi diversamente.
Se invece siete dei resident, la sensazione che ho avuto è che ci siano ottime possibilità di free o semi-free con belle gnocche paisa.

Medellin è un posto sicuro e rispettando sempre la gente del posto e las chicas, non vi succederà nulla.

4-5 giorni a Medellin sono più che sufficienti, io ne ho fatti 12 perché essendo la mia prima volta in Colombia, volevo avere più tempo per capire bene le dinamiche.
Tornerei in Colombia per visitare Cartagena, perché forse il mare è l'unica cosa che manca a Medellin.

Dr.A
Silver
17/12/2023 | 11:31

  • Like
    4

La prima volta che andai in Giappone fu nel 2016 per la fioritura dei ciliegi e fu subito amore!

La bibbia per la mia prima vacanza e poi anche delle successive (ma negli anni sono arrivati un sacco di siti da consultare) è stata https://www.japan-guide.com/ sito indispensabile per un viaggio fai da te nella terra del Sol Levante.
La figata di questo sito era che oltre ad un forum dove scambiarsi info c’era pure una sezione (purtroppo chiusa dall’aprile 2019) per conoscere persone giapponesi con la passione per viaggi e paesi esteri e scambio linguistico in stile pen pal.

penpal.jpg

Il sito era ottimo per conoscere ragazze giapponesi, certo molto tempo perso in chat come in tutti i siti… contatti per mesi prima delle vacanze e poi o sparivano o quando eri in loco non avevano mai tempo.
Ma quando riuscivi a beccarle nel loro giorno libero e passarci tutta la giornata insieme da mattina a sera facendo giri turistici si avevano alte percentuali realizzative a fine giornata.
Certo nessuna top model e mediamente tutte donne tra i 30 e 45 anni, ma nei 3 viaggi precedenti in Giappone qualche soddisfazione con quel sito me la sono tolta a scapito di tanto tempo perso e chiacchiere inutili nei mesi pre-viaggio.

Ma quella è storia ormai, eccoci ora ai giorni nostri, finalmente dopo quasi 5 anni di assenza che non hanno sopito il mio amore per questo fantastico paese, ritorno nel mio paese preferito per una vacanza normale (per il pay preferisco altri posti come la Thai o il Brasile, ma anche durante questo quarto viaggio nipponico in quasi un mese di permanenza qualcosina ho combinato da buon puttaniere 😉).

Dal momento che il sito di penpal di JapanGuide è chiuso non mi sono sbattuto su social vari, anche perché fino a fine ottobre sono stato troppo impegnato col lavoro e poi prima di partire per il Giappone ho passato due settimane a casa di una amica in Portogallo e non potevo certo mettermi a chattare su tinder et similari.

Bando alle ciance e parliamo di figa attuale:
INTERNATIONAL PARTY TOKYO E OSAKA

https://gaitomo.jp/en/events/
https://www.tokyoparty.org/e.php?p=shibuya_friends_party&lang=en
https://www.welcometokyoevents.com/events-international-party
https://tokyointernationalmeetup.com/event-calendar/international-party/
https://www.facebook.com/groups/1586075628301444/
https://www.facebook.com/groups/tokyonetworkexchange/
https://www.meetup.com/tokyointernationalparties/
http://www.whynotjapan.com/en/

Da quella che è la mia esperienza limitata con i giapponesi queste feste sono i posti migliori dove socializzare con loro, perché sono feste dove i/le giapponesi vanno per conoscere persona straniere e praticare l’inglese.

Basta che cercate su google e troverete vari siti e gruppi Facebook che organizzano questi eventi (come quelli sopra allegati), che si svolgono in pub o hotel, hanno prezzi di ingresso variabili ma comunque contenuti di 10/20€ alcuni comprendono una consumazione, altri hanno opzione open bar, altri ancora hanno un piccolo buffet.
Ricordatevi che di solito è richiesta la prenotazione online per essere messi in lista.
Le feste si svolgono nel range orario dalle 18 fino a mezzanotte e hanno una durata media di 3-4 ore, alcuni anche solo 2 ore, ma essendo dentro a pub o bar, il locale rimane aperto, quindi nessuno vieta di rimanere nel locale oppure spostarsi da altre parti con nuove amicizie e possibili prede.

Nelle mie 3 precedenti vacanze ero stato solo ad un party durante il mio primo viaggio, che si era svolto in un hotel e devo dire che era stato sia divertente che monotono (rispondere 100 volte alle stesse domande dopo un po' stufa) ma ero riuscito a beccare vari contatti poi non finalizzati per mancanza di tempo mio e loro ed ero uscito dall’hotel con una che mi aveva riaccompagnato a casa (visto che il mio airbnb era a pochi minuti di passeggiata), ma quando era ora di salire, dopo slinguazzamenti e palpeggiamenti davanti al portone, è scappata lasciandomi col cazzo duro…

A questa vacanza, non avendo usato social, ho puntato su questi sia ad Osaka che a Tokyo e alcune volte sono stati dei flop totali, troppa braga e zero figa, di conseguenza soldi e tempo buttati.
Altre volte non si è concluso nulla, tanti contatti e chiacchiere che non hanno portato a nulla, ma una sera ad un open bar sono finito in un love motel con una milf divorziata alticcia e molto vogliosa.
Ad un altro party invece ho beccato un contatto utile (tra tanti inutili) che si è poi materializzata nel suo giorno libero.
Direi che la tattica di beccarle nel loro giorno libero, in tarda mattinata e passarci tutta la giornata insieme, facendosi vedere molto interessati alla cultura e stile di vita giapponese porta i suoi frutti. Certo bisogna stare in loco più tempo possibile per far aumentare le possibilità d'incontro.

MA A PUTTANE COME STIAMO MESSI?
OTR a OKUBO PARK, KABUKI CHO – TOKYO

Dall’inizio del 2023 si leggono vari reports e ci sono video dedicati su youtube che parlano dell’avvento delle stradali in zona Okubo Park a Kabukicho, che chiedono prezzi da 15/20.000 ¥ x 45/60min più ovviamente il love motel che lì in zona hanno prezzi a partire da 3/5.000 ¥.
Ed essendo in giro per Kabukicho un sabato sera verso le 22/22:30 come potevo esimermi dal fare una ronda?

Vi dico il percorso ma con google maps è semplicissimo. Uscite dalla East exit della stazione di Shinjuku JR, passate nella via alla sinistra di Studio Alta ed entrate a Kabukicho da Godzilla Road, in fondo alla strada dove c’è il Gracery Hotel e il Tohu cinema con la testa di Godzilla in cima andate a sinistra, vedrete tante ragazze con in mano cartelli con scritto dei prezzi, bene non illudetevi, sono le buttadentro degli inutilissimi girls bars dove il jappo (e solo lui) va solo per parlare e bere e magari dopo aver dilapidato vari stipendi in cose inutili ne nascerà una relazione sugar daddy - sugar baby.
I prezzi che vedrete sul cartello tipo 30min – 2.000 ¥ oppure 3.000 ¥ - 60min è il costo per far star seduta la ragazza con il cliente, poi sicuramente ti pelano a morte coi drinks
Insomma posti dove far flanella, inutili ad un punter serio.

cartello (1).jpg
cartello (2).jpg
cartello 3.jpg
cartello 4.jpg
cartello.jpg
cartello5.jpg

Proseguite sempre dritto fino ad arrivare al parco (che è tutto recintato).

Facendo il giro del parco ho contato “ben” 14 marchettare… a sentire la gente in rete sembrava fosse pieno. Era troppo presto? Forse si, o forse c’è sempre poco… a causa dei raid della polizia nei mesi precedenti:
https://mainichi.jp/english/articles/20231026/p2a/00m/0na/034000c
Comunque in altri giorni ne ho viste alcune anche nel pomeriggio verso le 16/17 (alle quali ho fatto qualche scatto rubato che allego più in basso)

Di queste 14, 4 erano trans e 3 di queste hanno cercato di attirare la mia attenzione, ma la quarta trans (la migliore) era troppo busy a guardare il cell (ficcatelo nel culo va là).
Delle 10 girls, 7 indossavano la mascherina e quasi tutte guardavano il cell (anche per voi vale il consiglio di cui sopra su un utilizzo più utile dello smartphone).
Nessun essere femminile mi ha rivolto la parola, anzi manco mi hanno guardato!
La cosa buffa era vedere gli pseudo colleghi jap provare l’approccio parlando con ste tipe e loro neanche li guardavano in faccia. Sono stato lì un pò a gironzolare ma nessuno si è accoppiato, gente strana. Che magari per dare meno nell’occhio si accordavano per vedersi da lì a 5/10min nel tal motel? Tutto può essere ma io non ho visto nessuna schiodare il culo.
Comunque, nel caso trovaste una che accetta lo straniero, secondo me al 99,99% è un pacco clamoroso. Inoltre la qualità è 100 volte meglio nei distretti a luci rosse di Osaka.

sw (1).jpg
sw (2).jpg
sw (3).jpg

PINK SALON (BJ BAR) TOKYO
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150003/bj-bar-a-tokyo/#c7
Ne avevo già parlato in questo link, Happy Hinomaru ha chiuso i battenti ma il Jan Jan https://janjan-sugamo.com/top/ è sempre vivo e vegeto, arrivato là per una svuotata di coglioni rapida, scopro che hanno aumentato di 1.000¥ il prezzo per noi gaijin, quindi da 3k ora siamo a 4k, per l’amor di dio col cambio a circa 160 si parla di meno di 30€, le cinesi in appartamento in Italia nella mia città non telo succhiamo il cazzo per meno di 30€. Però diciamo che la cosa mi sta sui coglioni, ormai ero lì e gli ho dato queste 4 banconote da mille per un BBJ CIM rapido senza infamia e senza lode, ma poi per principio non ci sono più tornato.

FASHION HEALTH TOKYO
https://www.shibuya-seafari.com/top.html
Shibuya Seafari è gaijin friendly e molto cheap, infatti dalle 10 alle 12, il servizio costa solo 6.000¥ per 30min.
Ovviamente l’essere un locale aperto agli stranieri non vuol dire che tutte lavorano con noi, anzi… la scelta è solo tra una ristretta cerchia di ragazze. Quando sono andato io c’era solo Aoi disponibile, se fossi tornato più tardi forse ce ne sarebbero state un altro paio tra le quali scegliere (sempre tramite foto), ma tornando dopo le 12 il prezzo sarebbe salito e avrei dovuto pagare 3.000¥ in più… col cazzo.
Quindi accetto Aoi, sui 40, un po' in carne ma con due gran tette, parla un buon inglese perché ha smarchettato in USA. Andiamo nella cameretta ci spogliamo e poi con l’asciugamano passiamo nel corridoio per andare in doccia, dove mi lava in maniera ottima e meticolosa, strizzandomi il cazzo tra le tettone e dandomi un assaggio della sua arte oratoria.
Tornati in stanza mi chiede se voglio un massaggio per iniziare oppure fare un 69, ma anche no cara mia che già il tempo è poco, le dico che voglio BBJ+rimjob+sumata+cim. E lei da brava professionista esegue il suo compito a dovere, buona pompa con leccata di palle, passa al rimjob, per poi salirmi sopra per il sumata strusciando la sua fighetta lubrificata sopra il cazzo a crudo (https://it.wikipedia.org/wiki/Sumata ) per poi tornare a succhiare e finire con CIM. Doccia veloce e mi riaccompagna in reception dove saluto e tolgo il disturbo.

seafari.jpg

https://sj-jam2020.com/system/
Strawberry Jam è un altro posticino gaijin friendly sullo stile del Seafari. Facilissimo da trovare, si trova a Kabukicho basta entrare dalla solita Godzilla Road, alla seconda a destra e poi subito alla prima a sinistra dopo.
8.000¥ per 30min, come sempre scelta limitata per lo straniero, e come per tutti si sceglie dalle foto. Scelgo una tipa sui 30 anni carina. Camera minuscola con una piccola doccia. Ci spogliamo, la tipa mi lava rapidamente e poi sul letto va diretta di BBBJ e BLS, dopo di chè si riempie di gel e inizia a cavalcarmi in sumata, molto piacevole con anche un po' di FK. La tipa continua a strusciarsi fino a farmi venire. Lavaggio veloce e via verso altri giri turistici nella fantastica Tokyo.

fragola.jpg


HAPPENING BAR TOKYO

Nelle mie ricerche pre-viaggio scopro gli HB, ovvero i club scambisti giapponesi, il più famoso tra i turisti e il Bliss Out (BO) che purtroppo il 30/9 chiude i battenti.
http://www.bliss-out.jp/home_english.html
http://www.bliss-out.jp/eindex.html
Nella mia ricerca scopro che ci sono vari clubs sparsi per Tokyo ma hanno tutti delle restrizioni, o non vogliono gli stranieri, o bisogna essere residenti e/o parlare fluentemente l’idioma locale.
I rumors dicono che i proprietari del BO dovrebbero riaprire tra fine novembre e inizio dicembre, nella stessa location di Kabukicho ma con un nuovo nome Voluptuos. https://voluptuous.tokyo/

Finalmente il 23/11 decidono di fare un grande week end di inaugurazione dove per tutto il fine settimana (e solo in quell’occasione) se si ci iscrive sulla sezione BBS del loro sito non si dovranno pagare i 5.000¥ di membership! Quale occasione migliore per testare il locale…

L’etichetta direbbe di recarsi al Don Quijote a Kabukicho che fa angolo con l’inizio di Godzilla Road e telefonare per farsi venire a prendere da qualcuno dello staff. Ma non tutti quelli dello staff parlano inglese e come potete vedere dalle foto l’indirizzo esatto non è un segreto, praticamente è il 2º o 3º edificio sulla sinistra quando entrate nella via di Godzilla.

V.jpg
V (2).jpg
V (1).jpg

Saliti al 7º piano bisogna presentare il passaporto e pagare i 12.000¥ (ai quali non ho dovuto aggiungere i 5.000¥ di membership).
Il bar è all you can drink, ma penso che per gli alcolici ci siano delle limitazioni non sulla quantità ma sul tipo di bevande, comunque non so di preciso perchè io di alcolici non ne bevo.

Assegnato il locker si può stare vestiti (non c’è dress code) oppure in intimo, no nudi. Nemmeno le donne possono state nude, al massimo in reggiseno e mutandine.
Nella play room (PR)si può entrare solo se invitati da coppie o donne singole. Ci sono però dei separé dove poter sbirciare cosa succede nella PR modello peep show.

Dal momento che era un weekend di festa il posto bombava di gente e coppie di tutti i tipi.
Alcuni/e parlavano inglese, con altri c’era da usare il traduttore.
Dopo qualche chiacchiera col traduttore il lui di coppia (con lei non giovanissima) habitué di questi posti mi invita a scopargli la moglie nella PR, come potrei dire di no? Pompa cabrio, chiavata coperta e finale CIM.

La serata passa piacevolmente anche con qualche coppia che si cimenta in pratiche di shibari molto interessanti.

Una coppia mista con lui gaijin e lei jap in forma fisicamente tra i 30 e i 40 sono in cerca di 4/5 maschi per farle una mini gangbang nella PR e riesco ad essere tra i fortunati.
Bella esperienza, donna nettamente migliore della precedente ma ovviamente era in condivisione con gli altri anche qui orale scoperto e trombata cover, con cim finale.

Nel complesso mi ritengo molto fortunato di essere riuscito a sfruttare questo week end di festa e pure scontato.
Leggendo in rete nei giorni successivi è andato molto a corrente alterna con serate fiacche e altre migliori.

Dal momento che se fossi ritornato avrei dovuto pagare i 5.000¥ in più di membership ho deciso di non sfidare la sorte, dirigendomi verso altri lidi.

Per curiosità vi posto i links agli altri HB anche se tanto per noi turisti sono inutili.

http://barcanelo.com/
http://www.happy-deai.com/index.html
http://bar-face.jp/system.php
http://retreatbar.jp/
http://www.bar9259.com/
http://olive21.net/
https://t-colors.net/
https://www.millefeuillesby.com/
https://asakusashangrila.wixsite.com/bar-s


OSAKA RED LIGHT DISTRICT

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150004/osaka-e-i-distretti-a-luci-rosse/#c9

Al link qui sopra potete già trovare le info sui prezzi e la logistica, non è cambiato nulla.
Nei giorni passati ad Osaka ho battuto questi due RLDs in lungo e in largo, la qualità estetica è veramente alta specialmente fisicamente, di viso invece ho notato un grosso aumento di chirurgia estetica rispetto al passato e anche un esagero di trucco con cui a mio avviso alcune figurano veramente male, ma si vede che ai jap piace così.

Ovviamente la regola d’oro, nel caso vogliate pucciare il biscotto, è quella di rivolgersi solo a ragazze che vogliono veramente lavorare con lo straniero e che parlano un minimo di inglese (anche se pronunciato in modo orribile). Dico veramente, perché il 99% sembrano degli automi che vi salutano e vi chiamano, ma manco vi stanno guardando realmente (fissano il vuoto), visto che la strada è sempre piena di puttanieri (evitate il weekend) e addirittura di gruppi turistici.

A passeggiare per questi vie c’è da farsi delle grasse risate per non mettersi a piangere, ste qua che muovono la manina salutando che sembrano la statuina del gattino che chiama i soldi, facendo vocine da anime ma quando vedono che noi stranieri brutti sporchi e cattivi le fissiamo si paralizzano, bloccano la mano e abbassano lo sguardo.

Comunque nel mucchio, qualche d’una che non ci schifa c’è. Io ne ho trovate due, una a Tobita Shinchi, mi sono fermato ad intervistarla per 3 sere di fila, fino a che all’ultima ha accettato di farmi il BBJ, cosa rarissima ormai qui.
Prestazione senza infamia e senza lode, diciamo che essendo in Giappone le do la sufficienza. Gran bel viso, tettone naturali fantastiche, un pochino larghetta di fianchi, ma nulla di esagerato, direi burrosa, stile mediterranea.
No FK, ma mi sono spupazzato quelle due gran tettone alla grande, rapida puliza dei gioielli con le salviettine, pompa normale abbastanza breve ma il tempo era poco, un paio di posizioni e finisco a pecora. 16.000¥ x 20min.

Invece a Matsushima Shinchi c’è uno shop con un bel cartello Welcome Foreigners. La tipa veramente simpatica e, al contrario degli automi lobotomizzati degli altri shops, è entusiasta nell’attirare l’attenzione del possibile cliente.
Alla seconda sera che ci passavo mi sono fatto convincere. Alta e magra, due belle tette rifatte veramente molto bene. Qui il costo è sempre 16.000¥ ma per 30min e a differenza di Tobita, dove ti puliscono il cazzo con la salviettina, qui ti fai una rapida doccia. Fk normale, la pompa era migliore, solite due posizioni e sborrata alla pecora.

FASHION HEALTH OSAKA – CLUB AMOUR
https://club-amour.com/top.php
Penso che questo sia uno dei locali più famosi di Osaka per i gaijin. Un FH con un servizio molto simile a un soapland ma purtroppo senza scopata, al contrario dei soapland in cui la scopata è sempre inclusa.
Le recensioni sono mediamente buone, con un buon servizio da parte della ragazza nel lavarti e insaponarti tutto il corpo, ecc. Però sinceramente la tariffa in “promozione” (che poi così cheap non è) che c’è sul loro sito va dalle 6 alle 9 della mattina, troppo presto per i miei gusti. Poi dopo il prezzo sale a 13.000¥ che sono un’ottantina di euro, troppi per i miei gusti senza scopare.
Per tanto ho deciso di non testarlo, però ve lo riporto nel caso qualcuno lo voglia provare sa che qui va sul sicuro senza il rischio di essere rimbalzato.


KOBE

Durante il soggiorno ad Osaka decido di farci un giretto in questa cittadina ad una mezzoretta di treno.
Arrivato alla stazione di Sannomiya, prima di iniziare il giro turistico ho voglia di farmi una bella sborrata, visto che mesi fa avevo letto di un posticino gaijin friendly a pochi passi dalla stazione, praticamente in un vicolo di fronte all'uscita principale.
Il posto in questione è il Red Room ed è impossibile da mancare, vista l'insegna gigante ed è pure segnato perfettamente su google maps. https://www.redroom-kobe.com/
Il bello di questo posto è che oltre al Course E che sarebbe la pompa con cim, hanno il Course AF ovvero tipe specializzate a pigliarlo in culo per la modica cifra di 12.000yen per 45min e tenete conto che ad oggi col cambio intorno ai 160 e un’ottimo affare per gli standard pay giapponesu. Certo per quella cifra e per il tipo di servizio mica mi posso aspettare miss Japan, ma il posto meritava una visita.

Arrivato davanti al palazzo, non c'è nessun buttadentro, quindi prendiamo l'ascensore per il terzo piano... ma appena varco la soglia, senza neanche avere il tempo di aprir bocca, vengo gentilmente rimbalzato
Alla sera rileggendo in rete, noto che più di una persona aveva già segnalato in tempi recenti che la politica del locale verso gli stranieri era cambiata, ma me l’ero perso :-/

Non mi do per vinto, in questa viuzza ci sono altri schizzodromi. Infatti noto due cartelli e due scalette che salgono, uno con i prezzi che partivano da 6.000¥ per 30min e nell'altro c'era la promo 4.000¥ per 20min.
Opto ovviamente per sondare la promo, salgo al secondo piano dove mi apre una vecchia mamasan che mi guarda un po' stranita e dopo qualche secondo mi fa entrare, richiude la porta e indicando il prezzo 4.000 x 20min mi fa il segno del pompino con la mano rivolta verso la bocca. Io annuisco, lei si volta e sparisce nel retro... ritorna dopo pochi minuti e mi dà l'ok.

Pago il dovuto e senza scegliere la tipa (come avviene anche al Jan Jan) mi fa accomodare in un cubicolo con lettino chiuso da una tendina. Dopo pochi minuti arriva la tipa, età indefinita 30-40 anni, niente di che esteticamente. Senza proferire parola si spoglia, e intanto mi fa segno di denudarmi, mi dà una rapida rinfrescata al cazzo con le salviettine e si mette all'opera, lavora sull'asta ma dedica interesse pure alla palle, non è di certo il miglior pompino della mia vita, ma non è male, con le mani posso ravanare liberamente.

Continua la sua opera fino al cim, sputa in un fazzoletto, mi ripulisce con le salviette, raccatta la sua roba e con un mezzo sorriso e un inchino se ne va.
Mi rivesto ed esco alleggerito per andare alla scoperta di questa cittadina, che a mio avviso potete benissimo escludere dai vostri tour.... io ci sono passato per la prima volta in questo viaggio che è il mio quarto nella terra del Sol Levante.

kobe.png

FUKUOKA – NAKASU RLD
Il distretto a luci rosse ci Fukuoka non ha nulla a che fare con quelli veri (come siamo abituati in Europa) di Osaka con le tipe in vetrina, ma è più sullo stile di Kabukicho a Tokyo e di altri quartieri che si possono trovare nei pressi delle stazioni JR della capitale.

Una sera passeggiando per Nakasu, che si trova in zona centrale, vicino a Canal City Mall e al lungo fiume famoso per lo street food, vengo agganciato da un giapponese che parla un buon inglese e mi chiede se stessi cercando sesso, offrendosi di accompagnarmi in un posto dove ci sarebbe stata la scopata garantita (cosa non scontata in Giappone, vista la legge sulla prostituzione), ad una cifra ragionevole, sui 16/17.000¥ per 30/40min di tempo.

Sinceramente un po' di curiosità c’era, alla fine non mi aveva chiesto soldi in anticipo come commissione, ma aveva detto che avrei pagato tutto al bordello (e chiaramente poi lui avrebbe preso la sua percentuale, ma questo è normale), però memore negli anni delle letture fatte in rete dove a Tokyo erano state segnalate sporadiche truffe con modalità di aggancio similari in cui alcuni punters erano stati raggirati con questa tecnica, perchè poi una volta arrivati al bordello e pagato il patuito, in camera saltava fuori la sorpresa che per la scopata la tipa voleva l'extra. Per tanto ho gentilmente declinato l'offerta e proseguito la mia passeggiata.

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
07/09/2023 | 22:13

  • Like
    1

Tornato da Malaga e dintorni da un paio di giorni ho deciso di scrivere la mia esperienza su questo angolo di spagna, premetto che il mio viaggio non è stato improntato solo sul sesso ma anche altro tipo mare e visita di alcune attrazioni che l'Andalusia offre.
Inizio a dire che ho preso accomodation in zona SOHO vicino un po' a tutti i siti di interesse cioè centro storico, playa,mezzi pubblici, Alcazaba.
Per mangiare mi sono mosso nei vari tapas bar tra i più buoni c'è ne sono quanti ne volete per le vie del centro storico e in plaza de la merced in zona Alcazaba potrete trovare il 100 montaditos tutti buoni e a buon prezzo se volete mangiare buon pesce a poco prezzo in città consiglio la marisqueria casa Vicente ristorante di pesce casereccio ma buono non sono mai salito sopra le 20 euro bere compreso.
Per gli amanti del divertimento Malaga offre molto le vie del centro sono piene di locali dove farsi dei drink o anche ballare da quanto ho visto in questa mia permanenza ci sono parecchie cavalle anche turiste, in spiaggia sono tutte con le tette di fuori! Sono stato un paio di sere in 2 locali differenti il Primo il Pub stereo target Milf mature musica infatti anni 80-90 e il secondo il Camden lock target decisamente più giovane e musica altrettanto davvero tante belle fichette.
Dopo aver lustrato gli occhi decido la sera seguente di andare al rinomato New Scandalo che tanto mi incuriosiva dopo mangiato chiamo un taxi e dico di portarmi lì, arrivato non c'è che dire location davvero molto appariscente zona industriale un po' meno... entro e pago 15 euro, una volta nella sala mi accorgo che il livello delle donne è davvero alto per lo più latino americane ma con dei fisici stupendi soprattutto culi da urlo!😀 tra me e me capisco che il conto sarà salato🤣🤣🤣 Ordino il cocktail ma c'è un problema per averlo la barista mi dice che ci vogliono 2 euro in più...ecco se decidete di venire al new scandalo sappiate che appena entrati pagate 15 ma poi al banco per il cocktail o birra che sia si devono aggiungere 2 euro in più, ritornando a noi dopo aver preso la mia Pina colada mi si avvicina una donna Bionda fisico statuario faccia da pornostar tette almeno una terza direi carnagione abbronzata ma le cose che più mi hanno sconvolto sono state le evidenti labbra da Pompinara e un culo davvero spaziale di Marmo cazzo! Dopo un po' di conversazione mi dice che si chiama Maria ed è Colombiana parla ita, mentre continua a slinguarmi l'orecchio e toccarmi il cazzo chiedo quanto mi sarebbe costato lo scherzetto 100 x lei e 20 la camera per una mezz'ora cifre che non avevo previsto di spendere x qualche scopatina in modalità pay ma che dato l'occasione decido di fare un'eccezione ormai ero lì e saliamo in camera.
Camera molto pulita con doccia e comodo letto incomincia con un bel bjw scapocchiato una vera goduria io sopra lei sotto poi di dietro le mie posizioni preferite, dopo una bella venuta di dietro una bella ripulita e torno giù soddisfatto, diciamo che il bjw scapocchiato è stato davvero fantastico! Uno dei migliori che abbia mai provato e la qualità della chica era davvero alta forse il new scandalo è uno dei puttanai con più alta qualità che ho mai visto ma prezzi cmq alti!
Ritorno alla base e il taxista che mi sta accompagnando parlandoci un po' mi da un paio di chicche una di queste poi deciderò di sfruttarla nei giorni successivi.
Dopo qualche giorno passato tra mare e visite tra Tarifa e Granada vado di pomeriggio in av. Arroyo de Los Angeles n.70 la dritta che mi aveva dato il taxista decido di provare zona un poco più distaccata dal centro città circa un 25 min a piedi da Soho approdo in questo Chalet stile arabo suono al citofono si apre la porticina mi accoglie la signora posto accogliente non molto grande con tre camere pulite mi indica che ci sono tre cichas e i prezzi le fa sfilare poi decido di andare con Pamela ragazza di qualità media tattoo mora Colombiana mulatta 32anni cifra 50 per mezz'ora vado dentro e arriva lei bjw scapocchiato davvero notevole sembrava non volersi staccare più ma quello che più mi ha impressionato è stata la sua dolcezza baci amorevoli prima di iniziare mi ha messo a mio agio con calma senza fretta, dopo averla scopata in tutte le posizioni da me preferite vengo mi pulisce e si avvinghia a me continuandomi a dare baci e carezze mi ha fatto sentire al 7mo cielo anche oltre il tempo prestabilito che dire ad averlo saputo prima non sarei mai andato al new scandalo qui qualità sicuramente più bassa ma trattamento da Signore! Dimenticavo in via vendeja un certo club Mesalina localino molto losco 2 Chicas di basso livello chiedono 50 ma non sono entrato perché qualità davvero bassa.
In conclusione Malaga città storica e divertente con tante attrazioni da visitare in città e nei dintorni, ottima cucina e locali interessanti per il divertimento playa consigliata Huelin non andate a Malagueta l'acqua è sempre sporca e troppi rompicazzo.
Ma soprattutto interessante anche dal punto di vista del vizietto locali veri e propri come il new scandalo a mio parere qualità alta ma troppo costoso, a cmq molto più interessanti appartamenti o chalet più economici con qualità media. Ciao a tutti alla Next!!!!

notoriusbig
Silver
06/09/2023 | 23:36

  • Like
    2

Cari amici gt,
dopo diverso tempo torno a fare una nuova recensione della capitale madrilena che come ogni capoluogo spagnolo non manca di avere una movida particolarmente viva e piena di attrazioni e possibilità.

Purtroppo un po' meno dal punto di vista del pay...
Ma andiamo con ordine e cominciamo subito con le basi per un soggiorno madrileno.

VOLI

Dall'Italia non mancano certo i voli per Madrid dai maggiori aeroporti e nonostante il caro petrolio con un po' di preavviso si possono trovare delle tariffe interessanti.

Atterrati all'aeroporto di Barajas avete diverse mezzi per raggiungere il centro città (che io intendo sempre implicitamente essere la gran via o puerta del sol).
Se siete con 2 o 3 amici io opterei per il taxi in quanto è a tariffa fissa per soli 30 Euro.

In alternativa la scelta migliore è andare alla metro che collega l'aeroporto con la città (linea 8) per fare la tessera trasporti per i due o più giorni che rimarrete, poi da lì andate con la metro fino alla fermata nuevos ministerios (che è poi molto semplicemente collegata con tutti le altre linee a seconda di dove avrete preso l'albergo)

Riguardo agli alberghi aggiungo che ovviamente è pieno di hostal a affittacamere anche se a prezzi un po' più alti rispetto al passato ma ancora passabili senza raggiungere quell'esosità di altre città iberiche come barcelona dove una stanza che abbia un bagno privato e non sia un buco sotto terra ormai costa come una vacanza ai caraibi (e in qualunque stagione).

BORDELLI E PUTICLUB

Direi che a questo punto possiamo saltare i consigli su cosa vedere, dove mangiare ecc di cui in realtà esistono già altre recensioni e peraltro forse se siete su GT non è questa la parte della topic che più vi interessa...

Quindi parto subito col dirvi che purtroppo la thailandia non è più quella di una volt... ehm scusate, forza dell'abitudine, volevo dire che madrid dal punto di vista del meretricio ha avuto un netto calo sulla quantità e qualità delle mestieranti e per alcune fasce invece un rincaro dei prezzi non giustificato secondo me.

Leggevo tempo fa una recensione di un collega che presentava il pay di madrid dal lato low cost e sono assolutamente d'accordo che andare per appartamenti o bordellini privati dove ti propongono cassonetti e boiler indo-colombiani da trombarsi a 50 euro è una vera pacchia per chi cerca tale offerta nel mercato pay, anche perchè spesso tali mestieranti tendono a essere più prestazionali. (sebbene possa venire da dire che allora anche in italia tale fetta del mercato è ampiamente coperta senza andare in Spagna...).

Se invece vi interessa trovare buona qualità o comunque normale senza eccedere con il prezzo richiesto, ahimè Madrid offre mille motivi per recarcisi ma non se andate esclusivamente per il pay, ma solo come eventuale complemento.

E quindi incominciamo subito con

Vive Madrid, Calle del Marqués de Viana, 15.

Questo è il primo puticlub che recensisco, e anche il più famoso, facente parte di quello che può definirsi disco puticlub, ovvero una discoteca o disco bar rivisitata per diventare un bordello ma mantenendo alcune caratteristiche come sala ballo (tipo dj, pista, banconi da disco, ecc).
Per raggiungerla prendete la linea 1 della metro direzione pinar de chamartin e uscite alla stazione tetuan, se andate in taxi ricordate che si pronuncia que bibe madrid, altrimenti non vi capiscono.

Allora,
in realtà ero già stato alcuni anni fa in questo locale con amici e mi aveva fatto una notevole impressione perchè non solo ospitava più di 100 putas nella stessa serata (e almeno la metà piuttosto carine, e poi oltre alle solite rumene anche russe, lituane e latine di ogni posto) ma anche perchè all'epoca poteva essere scambiato tranquillamente per una discoteca di centro milano, quindi con vocalist, ragazze immagine che ballavano (e quelle non erano escort) spettacoli e molta molta gente per lo più dai 30 a 40 che era li principalmente per divertirsi ( e nel caso nel tardo serata fiondarsi qualche escort).

A distanza di molti anni invece mi è sembrata molto cambiata, pur mantenendo le sue grandi dimensioni di quasi 4000 mq comprese anche le stanze private, adesso sembra una balera latina con musica appunto in tema.

Molti degli arredamenti piuttosto chic che c'erano come il lampadario, il pavimenti, le varie sedie e poltrone ai lati sono scomparsi, di fatto ci sono due grandi banconi attorno ai quali trovate ragazze e clienti.

Il numero delle ragazze è tutto sommato più che sufficiente, ne avrò contate una quarantina in tutta la serata e più della metà di origine latina. Però al di là di 7-8 girls presumibilmente rumene che erano da 7 o 7e mezzo, le altre si collocavano tutti in una fascia intermedia fino ad arrivare alla maggior parte che erano le classiche culandre latine piuttosto tarchiate o di varie e non perfettamente definite forme o fattezze.

Comunque la media ora siamo sono 125 Euro e la ora 250 euro...
Non poco quindi...

Io mi sono trombato una tettona colombiana e successivamente una tettona peruviana, giusto per colmare alcune mie lacune dell'america latina
Le stanze sono al piano seminterrato e sono nella sufficienza, non si paga alla ragazza ma direttamente all'addetto delle camere.

Il mio companero ha invece ripiegato per la solita rumena della quale si è detto soddisfatto e anche i non mi lamento, diciamo che il prezzo non è basso e non esclude siluri ma se le chiedete daty in genere non faranno problemi, né sopratutto per pompa scoperta o fk o altre cose che in realtà dovrebbero essere di base dappertutto.

E poi anche per alcuni servizi in più, diciamo...

L'entrata è di 20 euro con consumazione venerdì e sabato e free nelle altre giornate.

Sala kixx, C. de Milano, 5, 28946 Fuenlabrada

Questo locale è fuori da Madrid e si trova appunto a fuenlabrada, per raggiungerlo o si dispone di una macchina a noleggio o, visto che il costo del taxi sarebbe proibitivo, dalla stazione di puerta del sol prendete il treno linea C4 direzione parla e scendete alla stazione di parla che è anche l'ultima.
Da qui poi o camminate per 40 minuti o prendete un taxi per il puticlub, ce ne sono diversi in giro e non vi costeranno più di 10 euro.

Si, praticamente dove nessun GT è mai giunto prima...

Anche il sala Kixx è un bordello in stile disco bar, sebbene forse è più giusto definirlo disco pub visto l'arredamento.
L'ingresso è di 10 euro e il locale si trova alla destra di un hotel con il quale è collegato e dove potete accedere alla camere.

Ci siamo recati in questo posto abbastanza fuorimano sia spinti dallo spirito di avventura del GT sia perchè in passato ci era stato detto che si poteva trovare buona qualità a prezzo buono.

Purtroppo quando siamo entrati abbiamo pensato buona qualità rispetto a cosa? Al mulo show del film clerks???

In tutto il locale c'erano circa 10 ragazze di cui 6/7 latine o nere stile boiler, le altre più o meno potevano anche salvarsi ma nulla che valesse tali tribulazioni di spostamento.

Io alla fine ho consumato con una rumena piccolina e simpatica sebbene nulla di eccezionale, 70 euro per la media e 140 euro per la ora il prezzo. Stanza dell'albergo carina e abbastanza grande.

Factory air show, Av. de Gumersindo Llorente, 19
anche questo locale è in stile disco-puticlub e si trova fuori Madrid, immagino infatti che nessun collega lo abbia precedentemente recensito.

Anche in questo caso o si dispone di auto, altrimenti la via più breve è prendere un treno dalla stazione recoletos (zona museo del prado) linea c/7 in direzione alcala de Henares.
Poi scendete alla stazione di San Fernando e da lì o camminate per una ora (non troverete taxi qua) o prendete il pulam linea 281 direzione aeroporto e scendete alla fermata davanti al locale.

Si, non è proprio facile, ma dico io: dove sono finiti gli avventurosi Gt di una volta ??

Quando siamo arrivati noi era un infrasettimanale ed era presto, non si arrivava alle 10 ragazze, e molte di queste non erano propria da victoria secret...

Pero alla fine un paio carine latine le abbiamo rimediate per un prezzo quasi uguale al locale di cui sopra.
Come dicevo il locale è abbastanza grande e somiglia a un disco bar con ilotre accesso al risotrante e palestra privata.

NIGHT CLUB E PICCOLI BORDELLI NEL CENTRO DI MADRID.

Premetto che questi non sono truffe e non rischiate di risvegliarvi in un fosso senza rene tanto per dare seguito a una vecchia leggenda, ma i prezzi sono comunque fuori mercato.

Ce ne sono tanti in centro, il papillon, il new Grils cabaret, hot showgirl madrid, ecc.

Sono quasi tutti dei piccoli night club con 5 o 10 ragazze che al massimo arrivano al 6 e mezzo.
I prezzi inoltre variano dai 130 Euro per la media o anche di più fino ad arrivare fino a 260 Euro per la ora ( più entrata e consumazione per la ragazza che può anche essere anche di 30 Euro).

Vista la qualità delle ragazze non ne vale proprio la pena, e giusto per dimostrarvi che sono un uomo di principio la prima sera nella quale sono arrivato sono entrato al chelsie club (che fa parte di questo tipo di night e si trova sulla gran via) e alla fine vista l'ora tarda e che ero solo ho accettato di giacere con una pulzella che non so se arrivava al 6 e mezzo per un obolo di 150 euro più entrata e consumazione....

Ma lo ho fatto solo per voi amici, e per poter recensire fino in fondo...

Tuttavia se siete tipi da night di classe e non avete problemi di portafogli allora vi consiglio il d'angelo club o la paca club: al d'angelo per esempio solo la consumazione per la ragazza è di 50 euro.... lascio a voi immaginare il resto seppure le chicas siano di alta qualità (sebbene a questo giro io abbia saltato visto che non avevo intenzione di spendere quello che avrei dovuto lasciare al globe per una giornata intera).

CENTRI MASSAGGIO

Ce ne sono ovviamente tanti ma scrivo due righe per gli amanti del genere per segnalarvi che in calle leganitos ci sono 6 o 7 centri massaggio e unghie cinesi.
Mentre passate le ragazze che vi chiamano sono anche quelle che poi vi faranno il massaggio, quindi niente sorprese.
La particolarità è che in tutti questi locali la prima parte del negozio è realmente un centro per unghie o parrucchiere cinese con diverse donne spagnole intende a rifarsi la tinta.

Voi però verrete accompagnati in genere sul retro dove incomincerà il massaggio che è normalmente da 30 euro per 40 minuti a salire, extra come pompa 50 euro.
Non mi risulta che sia possibile però trombare.

E con questo cari amici spero di avervi fornito alcune informazioni utili sulla capitale della espana, volevo solo aggiungere che quasi tutte le mestieranti parlano solo spagnolo e che quindi se non lo conoscete inutile offrire drink o altro, perchè alla fine è un idioma abbastanza simile al nostro ma non così semplice, quindi consiglio mio andate subito al sodo.

Altra cosa, in molti dei locali che ho recensito, lascio fra le righe capire quali, la gente non va solo per trombare ama anche per la fiesta bianca ovvero per la bamba che tranquillamente viene fornita dalle stesse ragazze che a quanto ho visto ne fanno ampio uso.

Se non da tutte e la prima volta non è assolutamente difficile farlo in AO, senza particolari problemi.
Di controlli sanitari ovviamente neanche l'ombra, quindi considerate le abitudini non sempre sane delle ragazze vi consiglierei di prestare un po' più di attenzione rispetto che a altri paesi.

In conclusione rispetto ad anni fa l'offerta dei locali è nettamente calate mentre i prezzi in madrid almeno sono saliti, fuori sono più economici ma è abbastanza complesso arrivarci, oppure si può puntare su appartamenti privati come su esaschicas o erosguia o bordelli low cost, però non aspettativi di trovare perle rare.

Hasta luego!

DottorGnocca
Silver
31/08/2023 | 13:57

  • Like
    3

Arrivato con volo Biman Air diretto da Dhaka a Katmandu al costo di €185 (con bagaglio da stiva incluso).

All’arrivo si fa visa on arrival con le varie opzioni di durata: 15, 30 0 90 giorni e rispettivi costi:

15 giorni – $30
30 giorni – $50
90 giorni – $125

Una volta atterrati ci si dirige alle macchine apposite per compilare un modulo online, stamparlo e poi andare al banco per pagare la tassa del visto. Si può pagare con carta di credito oppure contanti. C’è l’ATM proprio a fianco quindi si possono prelevare direttamente le rupie.

Oppure (opzione migliore se c’è fila alle macchinette come nel mio caso), connettersi alla rete wifi dell’aeroporto (ce ne sono 3 o 4 con lo stesso nome e solo 1 funziona, ma se chiedete aiuto vi diranno a quale connettervi). E poi scansionare il codice QR per accedere al form da compilare. Una volta compilato sul telefonino, con la schermata finale potete andare al banco e pagare.

Questo comunque è il link a cui si accede dopo la scansione del codice QR (poi selezionare Visa on Arrival e compilare il form):

https://nepaliport.immigration.gov.np/

Fatto il pagamento si passa al controllo passaporto per il rilascio del visto. Non ci sono altri requisiti. Sì, servirebbe il biglietto di uscita (che avevo, provvisorio fatto su onwardticket a $16), ma non mi hanno chiesto niente.

Il tizio che si occupa del pagamento vi dirà che pagando con carta, c’è una fee di $5 in più e vi consiglia di andare al bancomat. Ma al bancomat, pagherete ugualmente una fee di $5. Per cui, nessuna differenza. Pagate come preferite.

Ho fatto il visto da 30 giorni ($50 o 7000 Rupiee), non sapendo bene cosa mi aspettasse, ho preferito l’opzione intermedia nel caso in cui mi fossi innamorato di una bella Nepalese ma sono durato molto meno ;(

Con l’App Pathao, dall’aeroporto a Thamel ci vogliono circa 500Rp. Se prendete il taxi, circa il doppio. Comunque spiccioli in entrambi i casi.

STAGIONE DELLE PIOGGE
Con la fine di agosto si conclude la stagione delle piogge. Anche se nei giorni in cui sono stato, tranne un giorno il resto è stato abbastanza sereno. Di giorno fa abbastanza caldo ma la sera di sta bene.

SIM CARD NEPALESE
Dopo il ritiro bagaglio, troverete il chiosco Ncell dove poter acquistare la sim card. In aeroporto c’è solo quello (anche se ci sono altri operatori nel paese come Nepal Telecom).

Ho acquistato quindi sim Ncell a 1200Rp per 28 giorni, 88GB e 150 minuti di chiamate. Ma ci sono anche piani per periodi più brevi, meno GB a prezzi inferiori.

Ha funzionato bene durante tutto il soggiorno.

Per comprare la sim, serve compilare un modulo che vi daranno e una foto tessera. Io ne avevo una in bianco e nero tutta sgualcita e rigata e me l’hanno accettata ugualmente. Ma se non ce l’avete vi faranno una foto al chiosco per meno di 1 euro.

Pagamento sim card con carta di credito oppure contanti.

ZONA IN CUI ALLOGGIARE
La zona di Thamel è quella più turistica e più frequentata da turisti. Non particolarmente ampia per cui farete abbastanza in fretta a girarla tutta. L’area, come tutta la città di Katmandu non si è ancora completamente ripresa dal terremoto del 2015 che l’ha devastata. Sono ancora in fase di ricostruzione. Per cui troverete molte strade disconnesse e palazzi ancora crollati o piuttosto fatiscenti.

Le stradine del centro sono costellate di infiniti negozietti che vendono souvenir, arte, artigianato e cianfrusaglie di ogni tipo oltre a negozi di abbiagliamento per il trekking, tantissimi ristoranti e caffè e ovviamente molte agenzie dove prenotare escursioni in ogni angolo del paese.

Le persone del posto sono molto gentili ed accoglienti e cercheranno di aiutarvi in tutti i modi. Ad ogni angolo troverete venditori di fumo (nel senso di hashish, ganja, etc..) e altri che vi offriranno tutti gli altri servizi disponibili (ladies, massage, etc..).

Ci saranno anche presunti artisti che conoscono qualche parola di italiano e vi si appiccicheranno nel tentativo di condurvi nella «migliore» (secondo loro, nonché economica) galleria d’arte di Katmandu dove il venditore di turno cercherà di rifilarvi qualche quadretto o gadget e se vi troverà esitanti attaccherà qualche pippa sul fatto che parte dell’incasso servirà per aiutare i bambini del Nepal. Ovviamente il presuno artista otterrà una commissione dall’eventuale vendita. In tutti i casi, basterà dire no e proseguire per la propria strada fin quando l’artista si rassegnerà e andrà alla ricerca di un altropapabile pollo.

Il cibo, simile a quello indiano è buonissimo e molto economico. Anzi, davvero gustoso per chi ama questo genere di sapori. Thali chicken davvero degno di nota per i miei gusti.

Gli hotel sono anch’essi economici e ce ne sono per tutte le tasche. Ma con meno di €30 al giorno si trovano sistemazioni nel centro di Thamel in 3 stelle dignitosissimi.

Per gli spostamenti, ci sono i rickshaw oppure taxi App come Pathao o Indrive. Non c’è Uber né Grab.

L’inglese lo parlano decentemente tutti per cui non ci sono particolari problemi a comunicare se masticate un po’ l’inglese.

SICUREZZA
La città mi è parsa sicura e anche camminando a tarda sera in solitudine, non ho riscontrato alcun problema. Soprattutto la zona di Thamel è ben pattugliata di polizia.

In generale, la gran parte dei ristoranti e caffè chiude alle 22. Qualcuno un po’ più tardi. Poche eccezioni dopo la mezzanotte. Tranne qualche strada che pullula di club, nightclub, centri massaggi e locali dove mangiare fino a tarda notte.

Ma in linea generale, l’ho trovata una città con poca attrattiva per chi, come me, ama fare tardi.

Dal punto di vista turistico e culturale ci sono varie cose da vedere (templi, musei, trekking con viste mozzafiato, il giro in elicottero al campo base dell’Everest, etc…), soprattutto se amate la natura.

Ma Katmandu in sé, come città, non offre tutta sta gran bellezza. La città è appunto ancora in ripresa, abbastanza sporca, inquinata e con molto traffico che fa fatica a districarsi tra le strette strade e piuttostoadisastrate del centro. E se interagirete con in Nepalesi, saranno i primi a dirvi che il posto più meritevole è Pokhara, a meno di un’ora di aereo (o 7 ore di bus) da Katmandu con natura, laghi ed altro ancora.

GNOCCA & DATING APPs
Dal punto di vista della gnocca, ho trovato la situazione abbastanza deprimente. Sulle classiche App di dating c’è il (quasi) nulla. Tra Tinder, Badoo e Bumble non credo di aver sfogliato oltre 100 profili prima che finissero. Con qualche match, in prevalenza africane (Ugandesi) che dopo una breve chat ti trascinano su WhatsApp per offrirti un massaggio con finale felice.

Sulle App, le poche che ci sono sono tutte under 30 (tranne casi isolatissimi) e sarà pure un bene da un certo punto di vista. Ma questo la dice lunga sulla situazione generale. Sia culturalmente che tecnologicamente di chi è over 30.

Ho chattato con 3-4 nepalesi. Una era una escort, un’altra una studentessa 24enne che dopo aver chattato per un po’ non ha più risposto. Una 24enne che alla domanda: cosa vai cercando? Ha risposto: sono annoiata. E la nostra conversazione è terminata così.

Un’altra che non ha mai risposto ai miei messaggi. E una 24enne di Katmandu ma che nei giorni del mio soggiorno si trovava fuori città. Infine una 37enne che cercava solo amicizie e quindi prima anche di vedersi per un caffè ci saremmo dovuti conoscere online.

Il resto dei match, africane che facevano marchette.

Da una città con una popolazione di 1.4 milioni di abitanti, mi aspettavo qualcosa di meglio. Ma forse il mercato delle App non ha fatto ancora breccia nel popolo Nepalese.

Forse esistono App più diffuse in Nepal di quelle che ho utilizzato. Online si legge che SweetMeet sarebbe la più diffusa da queste parti ma per me si tratta di un App truffa piena di profili falsi (che tra l’altro ho pure usato) insieme a iHappy, Milyio e BiheNepal (quest’ultima per chi vuole sposarsi) che invece non ho utilizzato. Ma poi guardando sull’App Store sono App con pochissime installazioni e 0 recensioni. Quindi dubito ci siano tutte queste ragazze.

In giro si vedono ragazze. E anche ragazze carine. Spesso in gruppo con amiche o in coppia con coetanei. Non ho visto ragazze 20enni con turisti over 60 né over 40. Non so se per pudore pubbico oppure perché qui non sia costume accettabile per nessun motivo.

So che ci sono vari centri massaggi dove si possono ottenere certi servizi, ma non ho approfondito. C’è poi una strada che di sera (sempre Thamel) è popolata da qualche prostituta. Alcune se ne stanno per i fatti loro, altre vi approcceranno con il classico «Hello». Ma anche ladyboy, ho visto un gruppetto di trans che mentre passavo mi chiamava «Papa» e che avevano delle gambe più ipertrofiche di Ronnie Coleman dopo una sessione di squat.

Diciamo che dopo la mezzanotte, le prostitute non mancano. Sono facilmente riconoscibili. Molte indossano la mascherina (credo più per ‘nacondersi’ che altro). E se vi interessa questo genere di mercanzia, saranno loro a farsi avanti per proporvi i vari servizi.

Turisti ce ne sono (molti cinesi e indiani), ma trattandosi di agosto, di occidentali ne ho visti veramente pochi rispetto ad altre mete asiatiche. Molti meno di quello che mi aspettavo.

Per il resto, la città è economica. Turisticamente può essere una buona base per esplorare il paese per chi ama natura, cultura e avventure. Delle donne nepalesi ho poco da dire perché appunto non ne ho incontrate.

Ma se dovessi fare un paragone, direi che ho trovato molto più intrigante l’esperienza bengalese di quella Nepalese.

Come sempre, il tempo è un fattore. Ma a Katmandu non ho trovato nessun stimolo per restare oltre i 6 giorni, per quanto fossi partito armato di tante buone intenzioni. Tutto un po’ monotono e noioso. E l’idea di andare a Pokhara non mi ha convinto a sufficienza. Quindi, dopo un breve soggiorno ho deciso di spostarmi altrove.

Federico8989
Newbie
08/07/2023 | 11:44

  • Like
    1

Buongiorno nobili cacciatori cultori della passera,

mi appresto a visitare Medellin un week end in quanto essendo a Panama per lavoro, vista la vicinanza non ho saputo resistere dal prenotare un week end a Medellin (1 ora di volo). Desidero chiedere a qualche esperto della zona Medallo di confermare o smentire quello che ho dedotto informandomi un po', obiettivo avere una stimolante e costruttiva conversazione. Avro' ahime solo due sere a disposizione quindi mi vedo costretto a minimazzare i possibili sbagli logistici che potrebbero riverlarsi fatali avendo solo 48 ore in questa meravigliosa terra costellata di belle fighette succose.
Ho letto delle recensioni qua su GT piu' altri blog anche stranieri. L'idea che mi sono fatto dopo aver letto molto e' quella che segue, sintetizzando parecchio.

  • Parque Lleras, chiedo ai piu' esperti: ormai solo trappola per turisti / gringos / gente con cash flow da dilapidare senza troppe remore? Vale la pena andarci? Leggo di prezzi un pochino fuori logica ma si sa come funziona e ringraziamo gli amici amercani per questo. Nomi dei locali degni di nota e di gnocca: Gusto, poi quello in mezzo alla piazza che si chiama proprio Lleras Park o qualcosa di simile, in generale tutta la piazza e' piena di figa. Rates altini tipo l'equivalente di 70-100 euro giusto? Qualita' gnocca medio alta, scremando un po'. Confermate?

  • Provenza: gnocche di alto livello ma poco pay in quanto tutte local col cash o sistemate coi vari ricconi locali quindi perche' no ma ci vuole tanto tempo e tanta plata da bruciare col rischio di perder tempo e non concluder molto, dipende dalle tasche e soprattuto dal tempo, quella cosa che vale piu' dei soldi. Ad avere grossi bubdget magari e' anche figo bazzicare qua.

  • El Centro: quartiere pericolosetto di sera, di giorno meglio ma c'e' da stare comunque attenti. Posto che col buon senso e il profilo basso si va ovunque. Rates bassi tipo 20-30 euro. Qualita' chicas ovviamente e' quello che e'. Nomi caldi di bordelli in zona: New Life sembra il piu' degno di nota, prezzi interessantissimi ho consultato il sito, leggevo che si va dai 40k cop per 15 min ovvero meno di 10 euro fino a 200k cop per 3 ore ovvero circa 40 euro piu' o meno). Altri nomi papabili in zona El Centro?

  • Prepagos: qua si apre un capitolo potenzialmente infinito. Sono di base delle figone deliverate in hotel o casa tua (ci sono le foto sui siti con w app annesso quindi ci si accorda per ora e location). Rates, leggo un po' di tutto, dall' equivalente di 50 euro fino a cifre ben piu' alte piu' si alza il livello della ragazza, e ci sta, ognuno sceglie quel che vuole e quel che le sue possibilita' consentono.

Nomi di bordelli di cui non ricordo la zona.

  • LA ISLA ho letto molto a riguardo (non ricordo in che zona sia), dicono che la qualtia' delle chicas sia altina ma che ti spennano senza pieta' ed e' molto da gringo mood tipo 'ho i dollari spacco tutto e compro tutto', il che non mi affascina ecco.
  • Enegry (rates simili al New Life)

Attendo di leggere qualche esperto della zone che confermi o sia cosi gentile anche anche da correggere costruttivamente quello che ho scritto, non so se e' tutto giusto.

Grazie falchi!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/12/2022 | 20:39

  • Like
    1

Brevemente e senza aprire una nuova recensione alcune considerazioni sulla mia purtroppo breve vacanza a pattaya.
Premetto che per la maggiore sono un fan di soi buakaho e dintorni.
Cominciamo col negativo:
È inconcepibile secondo me questo quasi coprifuoco alle 2, soprattutto in questo particolare periodo in cui ci sono i mondiali di calcio con partite importanti che iniziano proprio a quell'ora. Bar e baretti hanno tra le altre cose (o almeno immagino) investito in televisioni che non per tutte le attività rappresenta una spesa marginale.
Più di una volta ho dovuto interrompere la serata proprio sul più bello anche se molti furbescamente continuano ad essere aperti a porte semichiuse ma c'è il rischio concreto che la polizia entri di persona con non so poi quali conseguenze, probabilmente multa o tangente, non mi voglio esprimere troppo su cose che non conosco ma ci tengo a sottolineare che questa chiusura delle 2 è ridicola.
Altro punto negativo: i maledetti lavori stradali! C'è la seconda strada che in più punti è a una sola corsia e si va a passo d'uomo, per andare in soi 6 almeno fino all'incrocio con pattaya klang si fa prima a piedi. Poi non ho mai capito perché i marciapiede devono essere sempre e comunque come se bombardassero la città quotidianamente e perché la soi buakaho non è non dico pedonale ma almeno a un solo senso di marcia, quell'incrocio buakaho/lengkee/diana è tragicomico.. ma tutto questo nel bene e nel male fa parte del folklore tailandese.
Negativo ma ancora accettabile è il calo della qualità media delle ragazze un po dappertutto, c'è da fare selezione ma da trombare bene ancora si trova eccome..
È la mia decima visita ed ho diversi contatti che volta dopo volta vengono aggiornati stile calciomercato, a fine stagione qualcuna va qualcuna resta e questa pausa di quasi 3 anni ha scremato la rosa, chi non mi da più stimolo e chi nel frattempo mi ha fatto richiesta di mandarle soldi ha perso il posto in squadra alle quali ovviamente si aggiunge chi non è più presente o rintracciabile. Nonostante questo coloro a cui ho voluto dare una ripassata erano diverse, facendo un'altra metafora stavolta stile concessionario per una buona riuscita del proprio travel a base di gnocca è bene alternare nuovi acquisti ad un'usato garantito che poi è la stessa tecnica che uso negli fkk tedeschi.
Per una buona spruzzata e via spendendo poco consiglio i primi 2 massaggi della soi honey, c'è piu di una bella figliola che fa ottimi pompini cim e leccate di culo oltre che a limonate e strusciate di minchia nuda a 1000 baht, ulteriori 200 per chiavarle ma sinceramente in quei posti preferisco i pompini. Un nome su tutti Niko.
A parte le solite zone note vorrei rivalutare altre soi un po denigrate e che io stesso in passato non ho quasi mai frequentato, soi chayapoon per i baretti (nonostante i troppi ladyboy) e soi boomerang per i piccoli gogò. Ho passato bei stralci di serate, in soi chayapoon si può consumare anche in loco che è una soluzione che a me non dispiace, ciò che voglio dire è che anche dove meno te lo aspetti (così come qualche giorno prima mi è successo in un baretto della soi buakaho che poi ho barfinato) puoi avere ottime sorprese, tipo mi sono fermato così a caso in un bar qualsiasi ed ho fatto una gran trombata a 400 per uso camera + mille per lei, se non ricordo male bar korn con una mezza milf. In soi boomerang il playgirls non ha troppo da invidiare ai gogò migliori di soi lk metro e walking street ed anche lo slutz non mi è dispiaciuto per niente, in questi posti però barfino molto raramente, 1drink + 1ladydrink con annesse strusciate e mani dappertutto per 10/15 minuti a più o meno 300 baht mi sembra un'ottimo affare, nei vari gogò sparsi per tutta pattaya i prezzi variano ovviamente ma 300 baht per drink + lady drink è la norma e tra l'altro in molti posti fanno diversi happy hour. Gogò di qualità in zona provati personalmente kink e queen club in soi lk metro, dove mi sono divertito di più il dolls.
Capitolo social network. Non è necessario usarli, così come a mio parere si può anche fare a meno della sim thai se si sta giusto un paio di settimane in quanto il wifi ce l'ha anche il venditore ambulante ormai, c'è talmente tanta mercanzia in giro che non si ha motivo di far venire una che non si è vista dal vivo ma a volte quando non si ha un cazzo da fare può essere un buon passatempo, consiglio thaifriendly piuttosto che tinder ma dovete fare l'upgrade altrimenti è inutilizzabile poi prima del rinnovo cancellate l'abbonamento.. insomma lo so tutto questo preambolo poi predico bene e razzolo male, infatti io stesso l'ho fatto e devo dire che facendo moltissima selezione ho trovato 2 punte di diamante, 1500 e 1700 baht short time entrambe senza nessuna fretta, entrambe super scopate con slinguate, spagnole e cazzi vari.. una si è meritata anche la sega coi piedi perché aveva dei piedini morbidi e vellutati come poche qui in Thailandia (sono un'intenditore).
Ho frequentato poco la walking street, giusto un'entra ed esci nelle più famose disco dove non ho niente di eclatante
da riportare oltre che al marine giusto per chiedermi come sempre senza risposta come faccia ad essere ancora aperto, poi fatto un salto sia al saphire dove non c'è più troppa gnocca di alto livello che al windmill che ha traslocato di fronte a dire la verità non ho trovato quell'energia che ero solito a vedere.. non è più la pattaya di una volta 🤣🤣🤣5555....
A parte una vasca su e giù non ho frequentato soi 6 quindi non vorrei disinformare, per quel poco che ho visto però come ho già riportato in un commento di qualche giorno fa mi sembra la soi di punta in cui la qualità è scesa un po di piu'.
In finale arrangiandosi un po se si trovano voli a prezzi non disumani vale già la pena di tornare ma penso e spero che le cose possano solo migliorare.

ziobilli
Newbie 26-35
28/08/2022 | 17:16

  • Like
    4

Ciao a tutti. Scusate il ritardo, ma sono stato per l'ennesima volta ricoverato.

Questo è il resoconto dal 07/08 fino al 15/08

Partenza da Venezia con Emirates, al gate chiedono la prova del vaccino o di un tampone. La mascherina non è obbligatoria in aereo ma consigliata. In aeroporto a Dubai è obbligatoria indossare la mascherina.

Arrivo a Bangkok il 07/08, controlli veloci, mentre aspetto il bagaglio mi faccio la sim locale.

Soggiornato al hotel sofitel, posizione al centro di tutto, personale cordiale e non hanno mai creato problemi con le ragazze che venivano in camera.

Fatto il check in, ed entrato in camera, ho dato una sistemata a tutto e fatto una doccia. Uscito sono andato a cena e iniziato a dare un'occhiata in giro. Piccola nota dolente, il gruppetto di africani vicino al hotel, ogni volta che uscivo mi chiedevano se volevo qualcosa (droga?), declinavo sempre l'invito, ma era abbastanza una seccatura. Fatto un giro a Nana, Thermae, soi cowboy. Era un giro di perlustrazione, in quanto troppo stanco per concludere qualcosa.

08/08

La mattina lo passata in piscina fino alle 11:00. Uscito sono andato a zonzo finendo in soi 7/1, li mi sono fatto convincere da una ragazza con un bel seno, di nome Ize per una pompa. Il posto non ho visto nomi, sono entrato dov'è il New Victoria. Fatto una rampa di scale, siamo entrati nella stanza, abbastanza squallido, materasso pieno di macchie che non ho voluto indagare di che natura erano. Il lavaggio viene eseguita in un bagno in comune fuori dalla stanza. Pompino eseguito con io in piedi e lei in ginocchio, non mi sarei mai sdraiato su quel coso. Pompino eseguito male, succhiava esclusivamente la capella, mai un affondo. Ho cercato di venire velocemente per andarmene. Danno 800 baht.

Nel pomeriggio me ne sono andato a fare un giro al Terminal21 per poi rientrare in hotel. Alla sera sono andato al thermae in quanto quella sera pioveva e non avevo voglia di andare altrove. Poche ragazze, credo per la pioggia. Ad una certa c'erano più clienti che ragazze. Bevuto qualcosa, fatta un giro, noto una ragazza, bassina con una maglietta di Jordan che le faceva da gonna, capelli corti con un bel visino, peccato pe l'apparecchio hai denti. Nome May. Parlato un po', mi spara 3000, l'ho portata via a 2000 in camera mia in quanto l'hotel è a 10 metri. Con molta probabilità era una giornata che non voleva andare già dal mattino, ragazza alle prime armi, impacciata su tutto, mi ha fatto un pompino pessimo, ho sentito due volte i denti e il ferro dell'apparecchio, lo fermata e sono andato io di lingua, ecco qui mi ha esaltato perché ha fatto diversi gemiti che mi sono piacito, peccato per il mezzo boschetto. Nel sesso, fatto una fatica tremenda, a pecorina no, perché gli faceva male, a candela no perché gli faceva male, ho fatto un po' di missionaria. Dalla disperazione ho detto se mi finiva con un pompino, il mio più grande errore, mentre me lo eseguiva, quel maledetto apparecchio mi ha tagliato. Alla fine mi sono fermato, lei si è scusato un migliore di volte, quasi si è messa a piangere. lo pagata e lo mandata via. Mai capitato una cosa simile. per fortuna che era un taglietto piccolissimo che non mi ha creato nessun problema.

09/08

La mattinata lo passata in piscina a pensare di non fare altri errori di valutazione. Non volevo ritrovarmi con la stessa situazione del giorno precedente. Verso le 13:00 sono andato al Mango massage in soi 24. Non tante ragazze, quelle che c'erano non erano né belle ne brutte. la mia scelta è ricaduta su Nam. Ragazza nella media che tette non tanto grandi. Ho optato per un massaggio con nuru, mi scuso ma ho un lapsus, mi sembra di aver pagato 3200 per due ore, ma non ne sono certo, mi scuso per questo. Camera non brutta, si vede che ha i suoi anni. Lavaggio nella vasca dell'idromassaggio. Messo a terra un materassino ad aria e ci si stende, massaggio veramente bello, pompino spettacolare, concluso nella sua bella bocca. Lei si che sa fare i pompini. Finito il massaggio nuru, lavaggio che mi stavo quasi per uccidermi sulla vasca, in quanto ero quasi scivolato. Finito il lavaggio, ti fa stendere sul letto, inizia un nuovo massaggio, ma è molto breve in quanto si inizia subito un bel 69, si bagna abbastanza e soprattutto e bella depilata, varie posizioni e nuovamente finale con pompino con venuta in bocca. Veramente bella scopata. Il pagamento viene fatto prima di salire in camera.

Uscito bello felice e vuoto, me ne vado un po' in giro prima di tornare in hotel. Alla sera, non avevo intenzione di fare nuovamente sesso, pertanto sono andato un po' in giro. Verso le 23:00 ero vicino al thermae e ho deciso di andarci fare un giro, per vedere la situazione. Questa volta il locale era pieno, fatto un giro, ma alla fine non ho preso nessuno, me ne stavo per andare, quando all'uscita incontro una ragazza che avevo conosciuto nel 2019. Lei mi riconosce, mi saluta e parliamo un po'. Bellissima ragazza, bassina, tette rifatte, ma veramente bene, capelli lunghi, veramente una bambola. Nome Tini, Alla fine è venuta in camera per 2000, dovevo testare se era migliorata. Posso confermare che è stata la miglior scopata di tutta la vacanza, pompino spettacolare con DP, varie posizioni. La mia fortuna è che avendo trobato al pomeriggio, sono durato molto di più, tanto che abbiamo fatto, sesso, massaggio per recuperare forze, sesso. Veramente brava. Alla fine abbiamo concluso verso 1:00, è rimasta sulle due ore. Alla fine perché è stata brava, ho fatto la cosa che non si dovrebbe mai fare, invece di dare 2000 ho dato 3000. Ma li meritava tutti.

10/08

La mattina la passo sempre in piscina. Oggi ero un po' spompato, ma non ci andiamo a fare un bel massaggio? Ovviamente si, andato al daisy dream.

Posto non male, ragazze non male. Fatto 1 ora massaggio nuru a 3000. Ragazza presa di nome (spero di aver capito bene) Sand. Tette belle grandi non naturali. Buon massaggio, nota positiva che l'olio era caldo, le due note negative, ma faceva un certo che il sacco nero che usano per coprire il letto, ma è una cosa mia, ma la ragazza finito il pompino voleva fare sesso senza preservativo, mi stava quasi per salire sopra e infilarselo, lo stoppata immediatamente e fatto mette il preservativo nello stupore suo. Nel complesso non è stato male. Nella serata ho fatto un giro a Nana place. era un po' presto e mi sono seduto a bare qualcosa nel bar centrale di Nana. Ero lì tranquillo fino a quando è arrivata una donna che voleva che la portassi in camera, ho declinato l'invito, ma questa è stata in piedi vicino a me a fissarmi, era inquietante. per fortuna dopo un po' è andata a sedersi e io me ne sono andato. Ho fatto un giro al Billboard. Le due ragazze N°31 e 801 non c'erano ma mi attirava molto la numero 42. Alla fine non ho fatto a tempo di prenderla e me ne sono andato a letto che ero un po' stanco.

11/08

Giornata tranquilla, in quanto alla sera ci sarebbe stata la prima cena con alcuni di voi. Pertanto l'unico posto che sono andato, è stato il woodbar. Ho preso la lettera G. Ragazza simpatica, fatto un buon pompino, lasciato 800 baht. Alla sera ottima cena con @antothai @SergioThai @AndreBangkok @RobRom @ale6931@Fab.74 @BJ_dipendente @Hathaway @sexybangkok. Bella serata, diversa dalle altre. Ringrazio tutti quelli che c'erano sperando di non aver dimenticato nessuno.

12/08

Questa mattina verso le 11:30 ho preso un tuktuk per andare al kokoro. Questo centro massaggi è asian style. I prezzi sono leggermente sopra la media. Ho optato per un massaggio normale di un'ora per 2900 baht, in più ho aggiunto 500 per avere la ragazza vestita da cameriera. Adoro queste cose. Le ragazze a quel orario erano in 6. La mia scelta è ricaduta su Emily. Massaggio nella media, sesso più che buono, mi ha gasato moltissimo vederla vestita, ma non puoi trombarla con il vestito a dosso, ma il pompino sì. Nella serata sono stato un po' in giro, ma non ho combinato nulla.

13/08

Giornata della cena, mattina solito giro in qualche centro massaggi, sono stato all'Happy Massage. Massaggio di 90 minuti 2900 baht. Preso la ragazza Champagne. Sia nelle foto che dal vivo, ragazza bella, belle e morbidi quelle tette. Solito massaggio per passare ad un pompino discreto, bel 69, peccato che dopo un po' il collo mi faceva male, in quanto è alta 1,63 io sono 1,83, facevo parecchia fatica ad arrivarci. Posizioni classiche, venuta nella sulla bella bocca. Nella serata sono uscito con @antothai @RobRom @BJ_dipendente @TheBamar @UnQuarantenne @Giovanni@ @sexybangkok. Ottima pizza, qualche giro al go go bar, li abbiamo perso alcune persone, per finire fino alle 5:00, in un bar che sono successe cose bizzarre. Serata veramente divertente. Ringrazio tutte le persone che c'erano sperando di non aver dimenticato qualcuno.

14/08

Questa è stata la giornata che non ho fatto nulla, in quanto ho dormito poco, e sono andato a prendere souvenir e cose varie.

15/08

Ultimo giorno. nella tarda mattinata sono andato al Don Quixote, molto gentili. Optato per camera con jacuzzi per 3000 baht. Preso ragazza di nome Rose. Ragazza dolce, ho preso credo l'unica ragazza con le tette piccole, ma ha detto che adesso le deve fare. massaggio con olio un po' freddo, fino al riempimento della vasca, Altro massaggio nella vasca con pompino. Usciti dalla jacuzzi sesso in varie posizioni. Finito nella sua bocca. Dopo questo massaggio sono rientrato di corsa in hotel in quanto stava arrivando un brutto temporale. Nella serata sono partito per aeroporto e sono tornato a casa.

è stato bello tornare in Thailandia, mi mancava. visto tanti cambiamenti. Scusate se ho fatto errori di gramatica.

Questo è tutto scusate se ho scritto molto. Un ringraziamento a tutte le persone che ho incontrato.

ILL
Newbie
28/08/2022 | 14:39

  • Like
    4

Ciao a tutti, in questo tread vi voglio raccontare le mie impressioni riguardo la vacanza trascorsa a Pattaya. Non vi parlerò delle mie performance amorose anche perché penso che non interessino a nessuno.

Partenza da Venezia con volo Austrian airlines sul quale non è richiesta la mascherina però in fase di chek-in on line mi chiedono di caricare la prova della vacinazione o il tamponee, io carico l PDF del green pass così al mio arrivo in aereoporto consegno il bagaglio da imbarcare mi danno i biglietti e via al gate senza nessun controllo.
Arrivo a Bangkok il Giovedì 04/08 verso le 14.20 procedure di sbarco velocissime anche perché al momento non è più richiesta la compilazione del moduloino di soggiorno ed in aereoporto anche se la gente non manca siamo lontani dalle file pre covid mancano sopratutto i cinesi. Ritiro il bagaglio poi con la navetta prenotata con l' hotel situato in Soi Buakhao e in circa un ora e mezza arrivo a Pattaya verso le 17.00. Alle 19.00 dopo essermi sistemato esco per un primo tour esplorativo.
Premetto che io frequento solo i beer bar con camere annesse perché i locali chiusi come go go, disco e soapy massage hanno sempre quel cazzo di un climatizzatore a palla che a me da parecchio fastidio per cui per me sono out.

Nei 18 giorni trascorsi nel paese dei balocchi ho visitato un pò tuttè le Soi che prima del covid erano più o meno famose per la movida ed ecco le mie impressioni:

Le ragazze non mancano anche se l' età media si è un pò alzata, ma in quasi tutti i bar una perla la si trova. Ho notato un aumento delle lady boy un pò ovunque sono sicuramente più intraprendenti delle ragazze ma con un sorriso ed un cortese no grazie io non ho avuto problemi.

Soi Buakhao e LK metro sono piene di vita esattamente come la ricordavo, Le soi iniziano ad animarsi verso metà pomeriggio e "chiudono" alle 2 del mattino, questo non vuol dire alle 2 tutti a casa ma semplicemente si fermano con la musica poi i bar chiudono alla spicciolata mano a mano che i clienti vanno via infatti una sera sono rimasto fino alle 4 senza problemi (non sono un gran nottambulo). Nuovo centro nevralgico di Soi Buakhao e la zona di tree town dove si trovano parecchi nuovi bar belli grandi con musica dal vivo, il posto ideale dove barfinare e portare in hotel. In compenso soi made in thailand è stata demolita, rimane solo il primo complex bar quello verso Soi Buakhao.

Soi chayapoon per me è stata una sorpresa perché ho notato un aumento dei bar a sfavore delle sale massaggio per cui era famosa anche se comunque non mancano.

Soi Diana per me senza infamia ne lode ci sono passato diverse volte ma non mi sono mai fermato, ho visto anche qualcosa di buono in soi 15 e soi boomerang ma ci sono lavori in corso e non è il massimo passare da lì.

Soi honey l' ho trovata abbastanza tranquilla, soi skaw beach invece e più movimentata si vede che risente della vicinabza con tree town.

Soi 7 e Soi 8 sono fortemente ridimensionate rispetto al pre covid e Soi 13/1 e 13/2 sono praticamente morte.

La beach road la sera non manca di donzelle in attesa di compagnia ma lì a caricare ci vanno solamente gli indiani per risparmiare.

Walking street rimane il centro nevralgico della vita notturna sopratutto per i nottambuli lì in pratica non c'è coprifuoco, i locali sono tutti aperti o quasi anche nelle soi laterali.

Soi 6 sui 64 bar del pre covid ce ne saranno aperti una 50ina, anche qui c'è da far bene la soi è già piena dalle due del pomeriggio e chiude all' una.

Le soi che ho frequentato maggiormente sono Soi Buakhao, chayapoon e soi6, I prezzi 150 tbh per il lady drink, dai 300 ai 400 tbh per la camera e dai 1000 ai 1500 per la lady, Per le lady boy non so, non ho chiesto.

Ultima novità dal 01/07 è legale fare uso di marijuana e derivati per cui in quasi tutte le soi si trovano i coffee shop in stile Amsterdam.

Conclusioni finali, se potete andateci perché è vero che non è più la Pattaya di una volta ma secondo me è pure meglio.

Io il prossimo anno salvo imprevisti ci ritorno

luca82
Newbie 36-50
28/06/2022 | 22:28

  • Like
    6

Parto col dire che dopo 8 volte in Brasile (e ad agosto sarà la nona), quest’ anno ho deciso di conoscere la Repubblica Dominicana. Ho fatto 13 giorni divisi in 3 città differenti.
Cominciamo nel dire che molti italiani che sento fanno molta confusione. Santo Domingo é la capitale, e di spiagge non ce ne sono (c’é il Malecon che é il lungomare ma é tutta roccia e camminamento pedonale), e poi c’é Boca Chica, che é una spiaggia a 30 km da santo domingo, e in 40 minuti ci si arriva. Quindi quando un italiano vi dirà che é andato a Santo Domingo, il 90% delle volte intenderà che é stato a Boca Chica, e non nella capitale.

BOCA CHICA

E’ la località balneare piu comoda alla capitale, sono arrivato li direttamente dall aeroporto Las Americas (circa 15 minuti di taxi, 20 euro pagati al taxista mandatomi dall hotel), alloggiato al Parco del Caribe su un appartamento a 43 euro al giorno. (hotel è guest friendly)
Punti Positivi: diciamo che il mare é bello, l’ acqua é calda, calmissima, assenza di onde, ed é bassissima, puoi entrare anche per 500 metri e ancora hai metà corpo fuori. Anche la spiaggia in se stessa non é male a mio avviso, ha questa particolarità che ha questa isoletta chiamata La Matica proprio di fronte la spiaggia e ci puoi arrivare con delle imbarcazioni, e anche la vista sul Porto (scalo merci) é un particolare che a me sinceramente non da fastidio. I bar sulla spiaggia ce ne sono alcuni belli e alcuni meno belli. Putroppo i punti positivi finiscono qua.
Punti negativi: I costi in generale....tutto caro. Ma su questa cosa ne parlero’ in conclusione.
Capitolo troie.....uno schifo. Tutte nere, maleducate, brutte e grasse......forse non tutte ma un bell 80% sicuramente si. Certo che ero andato li prevenuto, ma non pensavo la situazione fosse cosi squallida. Tra l’altro carissime.....costi dai 3000 ai 5000 pesos (dai 60 ai 90 euro), per prestazione orribili....nessuna che ti bacia in bocca, pompini solo col goldone, ti dicono un ora e poi se dopo 10 minuti “vieni”, se ne vanno già. Dopo il primo giorno che ho scopato pay, ho visto come era la situazione e ho deciso di non buttare via i soldi.
Per fortuna mi hanno salvato un paio di amiche conosciute su Tinder, una fatta venire dalla capitale (gli ho pagato il taxi andata e ritorno 3000 pesos) e una abitava a Las Americas ed é venuta con la sua macchina.
La scena del sesso si sviluppa tutta su un totale di circa 500 metri sulla Calle Duarte, che di giorno é aperta al traffico e di sera viene chiusa e i locali mettono i tavolini sulla strada. Molti locali sono ancora chiusi perché non hanno resistito al covid e sono falliti.
Il famoso Batey é fallito, tutto abbandonato, é aperto solo il “Batey Ristorante” sull edificio vicino alla disco, tra l altro con poco movimento. Qualche locale aperto c’è ancora lungo la Duarte, ma niente di che. Le troie che ci sono di giorno sono quelle che ci sono di sera, con qualche new entry, ma niente di speciale. Avevo flirtato con una cameriera che era decente, che mi ha detto che dopo le 2 finisce lavoro e puo raggiungermi in hotel. Non vuole niente ok....ma qui entra in gioco la PROPINA (mancia) che ho imparato in repubblica dominicana essere quasi d’ obbligo....e parlo in generale. Il cameriere vuole la mancia, il taxista vuole la mancia, la troia vuole la mancia (oltre ai soldi pattuiti per la prestazione), quello che ti indica dovè la farmacia, il supermercato ecc... vuole la mancia, il parcheggiatore vuole la mancia....UNO SCHIFO.
In Brasile non cé niente di tutto questo per fortuna (al massimo i parcheggiatori abusivi trovi in brasile). Invece in Repubblica Dominicana pare crescano gia con questa idea che gli sia dovuta una “propina” per tutto.
Bene, tornando alla scena del sesso che si vede a Boca Chica, la maggioranza sono italiani di 70 e 80 anni da ricovero, insieme a dominicane brutte o grosse.....orrendo.
In 5 giorni che sono stato li ne avro’ viste 5 di persone della mia età (ho 39 anni). Durante il giorno sulla duarte ci sono anche massaggiatrici, ne ho provata una. Ti dicono 1500 pesos un ora di massaggio, dico ok. Dopo 10 minuti ti dicono se voglio happy ending a 2500 pesos, gli dico troppo, mi abbassa subito a 2000 massaggio+happy ending. Dico ok, pero il massaggio fallo di un ora e dopo fai il pompino. Come neanche avessi detto, il massaggio dura 10 minuti e subito pompino....vabbe altri soldi sprecati ma altri massaggi non ne faro’ piu di certo.
A Boca Chica, appena passata la Duarte in direzione Juan Dolio, cé una zona dove ci sono gli hotel e i beach bar piu belli e di conseguenza piu costosi, sono stato con una mia amica di tinder al Pelicano Beach Club, in pratica un hotel con annesso bar/ristorante sul mare. Bello, niente da dire, ma prezzi alle stelle. Ho speso 80 euro in due per mangiare una carne, un pescado e 2 bibite....in italia avrei speso quasi la metà a parità di posto/qualità.
Durante il soggiorno a Boca Chica ho fatto anche una escursione tramite agenzia all Isola di Saona, pagata 60 dollari, ma ne valeva la pena.
Dopo 5 giorni ho lasciato Boca Chica, senza nessun rimpianto. A parte il mare, non mi é piaciuto nulla.

SANTO DOMINGO CAPITALE

Dopo neanche un oretta di taxi da boca chica alla capitale (pagato 30 dollari) arrivo in capitale, hotel guest friendly HOTEL DISCOVERY, di fronte la puerta del conde. Non lo consiglio a nessuno, stanze piene di problemi, ogni volta che andavo alla reception c erano altri clienti incazzati. Problemi tipo manca acqua calda, aria condizionata rotta, lenzuola e asciugamani sudici...da evitare.
Avevo molti contatti di Tinder da incontrare, ma alla fine ti rompi i coglioni perche una ti dice di si e poi alla fine ti da buca facendoti aspettare ore per niente, l altra ha il figlio che sta male, l altra ti dice che abitava vicino e poi abita a 2 ore di distanza, una ti dice che non ha i soldi per il taxi, ecc...una tragedia. Alla fine sono uscito con 3 contatti, una era una troia di 19 anni, pagata 3000 pesos (50 euro) piu il taxi, chiavata del cazzo....un altra sono uscito a mangiare al parque di colon, solo baci. Il giorno dopo dovevamo rivederci per altra cena, ma mi ha detto che non aveva soldi per il taxi. Gli ho detto ok te lo pago io pero non mi accontento solo di baci. Mi ha detto che non era una troia e che non usciva piu anche se gli pagavo il taxi perche si era arrabbiata....poi sono uscito anche con un altra ma non mi ricordo neanche chi...cmq in 2 giorni ho visitato tutto quello che c era da vedere (calle il conde, parque indipendencia, parque colon, plaza de espana, alcazar de colon, la fortaleza ozama, poi sul malecon l’ obelisco, e fuori centro il mausoleo faro a colon e le grotte di Los 3 ojos) . Tutte queste cose che vi ho scritto meritano una visita.
Da aggiungere alla scena pay, su calle il conde ci sono delle massaggiatrici che offrono il loro servizio, ma non ci sono andato, poi camminando lungo il Malecon ti fermano dei tipi dicendo che li vicino ci sono deei Casino e delle ragazze che puoi scopare ma non si sono andato. Sono stato al Cigar Bar lungo il Malecon, sotto é un negozio di sigari e sopra cé una discoteca, sono stato il pomeriggio, c erano tre ragazze, mi hanno detto che per 110 dollari possono scopare dentro le stanze dell hotel per 1 ora, o venire nel tuo hotel, ma ho declinato visto che nessuna delle 3 mi piaceva. Puo essere che di sera ci siano piu ragazze.
E sui siti internet ci sono belle fighe (anche colombiane e venezuelane) ma partono tutte da 100/150 dollari, e sinceramente io questi soldi non glieli do, visto che in brasile a 50 euro mi scopo sempre delle fighe pazzesche. Anche nella capitale prezzi altissimi in generale, si spende come e anche di piu che in Italia, incredibile.....
Dopo 2 notti nella capitale me ne restano altre 5, e decisi di non perdere altro tempo, perchè dopo 7 giorni di ferie ancora devo farmi una scopata seria, e dal niente mi sorge l’idea di provare andare a nord a vedere Sosua, idea che mi cambierà le vacanze in modo positivo!

SOSUA

Preso il bus della Caribe Tours da santo domingo a Sosua (4 ore di viaggio, 550 pesos), cé un viaggio ogni ora, pero consiglio prendete quelli che costano 550 pesos, perche non fanno fermate e arrivano rapidamente a Puerto Plata e Sosua, perche non passano a Santiago città ma fanno la circonvallazione che é piu veloce. Quello a 500 pesos fa fermate e ci mette 5 ore ad arrivare.
Arrivati al terminal di Sosua lungo la statale, ci sono dei motoconcho (mototaxi) che ti portano fino a Sosua città (pagato 200 pesos al motoconcho, ma anche 150 va bene).
Alloggiato su un grande appartamento sulla via Pedro Clisante (dove ci sono tutti i locali) a 30 dollari al giorno su booking. Hotel vicino al mare tipo New Garden, Michaela, Casa Valeria avevano tutti prezzi sui 70 dollari su booking, un esagerazione secondo me, visto anche la bassa stagione. A Fortaleza in Brasile pago sempre non piu di 30 euro al giorno per un aparthotel sulla Beira Mar ad agosto. Quindi in generale in Repubblica Dominicana gli hotel sono molto piu cari che in Brasile.
Gia da quando sono arrivato si vede che é tutta un altra cosa rispetto a Boca Chica, mooolte piu chicas presenti gia dal pomeriggio, sia sulla Pedro Clisante che sui baretti della spiaggia. Cé da dire che sosua ha due spiagge, cioè Playa Sosua che é quella piu grande e dove ci sono tutti i baretti e chioschi, e Playa Alicia, piu piccola e quasi senza nessun bar. Tornando alle chicas, gia qui si possono vedere che oltre alle nere ci sono anche le mulatte e anche qualche bianca. Fatalità la prima sera faccio amicizia con 2 italiani residenti li e passero’ praticamente tutti i 5 giorni con loro, che mi porteranno a vedere tutti i posti “giusti”.
Allora, come detto, tutta la scena del sesso si svolge sulla calle Pedro Clisante e sulle laterali, a qualsiasi ora del giorno, e durante il pomeriggio anche sulla playa sosua.
Inutile dirvi nomi dei locali in particolare, perche lungo il tratto di 1 km della Clisante sono raggruppati tutti i bar/locali/discoteche dove trovare chicas, quindi uno vale l’altro, potete anche provarne 2/3 ogni sera.
Anche qui, come a Boca Chica, tutti i posti proveranno a farvi pagare in contanti, sono tutti allergici ai pagamenti con carta qui......comunque i supermercati e i ristoranti degli hotel accettano le carte, gli altri praticamente no....o ti aumentano il prezzo del 15% illegalmente.
Oltre ai locali della Clisante, con uno dei miei amici italiani residenti li, mi ha portato all Anhvee Resort, una specie di hotel con una sala dove quando sono andato c’erano 7 ragazze bellissime (anche colombiane e venezuelane) gia nude, ti ballano addosso, si fanno offrire da bere (prezzi della bibte normali, pagato una birra presidente 200 pesos). Poi se continua a ballare per te ti chiede 20 dollari e cosi via...puoi anche fare sesso li, dentro le camere. Pero poi siamo andati via. 2 sere siamo andati al Casino Playa Chiquita, bello anche li. Praticamente é un Casino con annessa una discoteca. Per conoscere ragazze non serve andare in discoteca ma basta gironazolare li nella sala del Casino e nel bar, ci sono un centinaio di ragazze, molte anche bianche, molte sono quelle che dalla Pedro Clisante si spostano li, ma alcune “lavorano” solo di sera e le vedi solo li. Comunque anche li vogliono dai 100 dollari in su. A Sosua ne ho portate a letto 3 in totale mi sembra, ma a tutte prima ho chiesto che per me era essenziale baci in bocca e pompino scoperto, se no non se ne faceva niente. In Brasile questo lo do per scontato, invece in repubblica dominicana ho imparato a chiederlo sempre prima; detto questo, le prestazioni della ragazze di sosua sono state ottime. Ci sono parecchie ragazze di santo domingo che vivono nella capitale facendo una vita normale e poi i fine settimana vanno a sosua (dove nessuno puo riconoscerle) per fare gli extra.
In generale a Sosua moltissimi americani tutti di colore, vengono da Miami che in un ora di aereo arrivano, passano li il weekend per poi ritornare negli USA. Anche nei bar nei weekend solo musica americana e listini scritti in inglese. Poi durante la settimana la scena torna a essere piu “Latina”
I costi in generale sono meno che a santo domingo, in media in generale un 30% in meno (hotel, locali, ristoranti, ragazzze, servizi), ma comunque sempre caro.
Dopo 5 giorni passati benissimo a Sosua me ne torno a Santo Domingo per prendere il volo per tornare nel Belpaese.

CONCLUSIONI

Se la mia vacanza fosse stata solo a santo domingo e boca chica, avrei detto che sono state le ferie piu brutte della mia vita, poi avendo conosciuto Sosua diciamo che mi ha salvato l’ ultima parte.
Se un giorno tornassi in RD, di sicuro tornerei solo a Sosua e atterrerei direttamente a Puerto Plata. Santo Domingo e Boca chica di sicuro non mi rivedranno piu.
Una cosa vorrei dire, non pensavo mai che la Repubblica Dominicana fosse tanto cara...pensavo di spendere piu o meno quanto spendo in Brasile, invece mi sono trovato costi piu alti che in italia. Lo dico perchè molti pensano che in RD si spendano ancora due lire....
E un altra cosa che mi viene in mente, avevo letto molte cose sull igiene delle ragazze, e devo dire che putroppo hanno ragione....nessuna che si fai mai una doccia. Quando finivamo quello che dovevamo fare, trovavano ogni scusa per non fare la doccia, oppure si lavavano solo la figa e basta. In 13 giorni ne ho trovato solo una, a Sosua, che si é lavata prima, e dopo. Gli ho fatto i complimenti!
Non troverete nessuna ragazza normale in RD, anche quella che ha un lavoro, magari la prima volta esce gratis (sottinteso che comunque la cena la pagate sempre voi), ma gia la seconda comincerà a chiedervi di aiutarla per qualsiasi scusa (regali, figli da mantenere, soldi per il taxi, soldi per fare le foto per il compleanno, soldi da dare alla bambinaia per tenergli il figlio mentre esce con voi, gli hanno rubato i soldi fatalità proprio quel giorno, ecc....).
Se volete scopare le top model preparatevi a sborsare minimo 100 dollari, mentre se vi accontentate delle bellezze medie, con 60 dollari potete farcela.
Scusate se mi sono dilungato in questa recensione, é tutto il racconto del mio viaggio. Ad agosto saro’ a Fortaleza e faro’ il mio aggornamento annuale, e a Natal (per la prima volta).

dolcevita964
Newbie
13/01/2013 | 03:51

  • Like
    9

Macao non è per tutti...Macao è un Master da affrontare solo per chi è già "laureato" in arte della gnocca possibilimente con 110 e lode.

Macao è un dottorato di ricerca che spinge oltre alle frontiere del sesso, oltre agli FKK e ai bordelli europei.

Su Gnoccatravel c'era una volta un report sul Golden Dragon di Macao...

Il Golden Dragon è certamente un'esperienza da non perdere soprattutto perchè è unico nel suo genere lo "showtime"... Per vedere lo showtime, tutti vengono chiamati dalla zona relax, dove su un lettino si mangia e ci si fa coccolare.

Una scena indimenticabile di un gioco che si ripete ogni mezz'ora.

Quasi cento ragazze escono e sfilano al ritmo travolgente della musica...hanno diversi costumi in relazione alla nazionalità...le più eleganti sono le modelle cinesi.

Sembra un film in cui il "cinese" come un allibratore raccoglie le scommesse e sembra segnare su un foglietto le puntate.

In realtà qui gli avventori, con solo un asciugamanino alla cintola, vedendo passare le ragazze gridano il numero della ragazza prescelta che viene portata a prepararsi ed il cinese segna sul foglietto il numero dell'ospite ed il numero della ragazza... ci vogliono un paio di showtime per capire il meccanismo e scegliere proprio quella che vuoi.

Fin qui è storia!

Ma secondo me il pezzo forte di Macao la Spa & Sauna situata al 5° piano dell'Hotel Rio http://www.agoda.com/it-it/rio-hotel-macau/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 !!! L'ho scoperta per caso.

http://www.riomacau.com/about.html

I prezzi sono simili a quelli del Golden Dragon, sicuramente cari, ma se vuoi vivere una esperienza unica vai con una carta di credito e con un budget sui 300/350 Euro massimo per una mezzagiornata o una nottata indimenticabile.

Una volta tanto si può fare.

Il posto è di un lusso assoluto, l'accoglienza è VIP... lo spogliatoio è fantastico, con armadietto dotato di doppia chiave e cassafortina di sicurezza per il portafoglio in direzione.

Ci si possono passare 6/7 ore senza accorgensene.

Entri dopo pranzo ed esci dopo cena (che fai li gratuitamente)... oppure entri alle 19 ed esci alle due di notte!!!

La prima zona è quella umida, con una piscina a diverse temperature, sauna, bagno turco, docce.

Qui ti danno un accappatoio a kimono ed un pantaloncino oltre ad un asciugamano.

Ti metti a tuo agio su uno dei lettoni in pelle di gran lusso dove puoi vedere la TV con utti i canali tipo CNN, BBC, ecc. e ti portano quello che ordini e un menù "figa" con i costi dei vari servizi.

Anche qui suona la campana dello showtime e si va a vedere una sfilata di una ventina di ragazze TUTTE di livello eccezionale!...A quel punto ultra eccitato dalla situazione una delle ragazze in sala (che pur essendo belle non vanno in stanza) mi ha proposto il massaggio del bastone. Incuriosito ho accettato.

Mi ha portato in una stanzetta tutta in legno di gran lusso e con grande professionalità mi ha fatto un massaggio incredibile in tutta la zona pubica... fino a farmi venire... diciamo che questo massaggio andrebbe fatto dopo la prima scopata in via propedeutica alla seconda. Ma ho variato le tradizioni del luogo

Dopo essermi visto un altro showtime torno alla zona umida... bagno caldo/freddo ottimo per riattivare l'attrezzatura ed è li la sorpresa... l'invito ad un massaggio giapponese incredibile. Le ragazze addette non sono bellissime, sono minute, ti chiamano ed alla fine cedi controvoglia... bhè CEDETE!!! è uno dei pezzi forti del locale... molto meglio che al Golden Dragon la cui pulizia in questa area lascia a desiderare.

Ti fanno vedere il menù, costo una ventina di euro e ti mettono seduto su una specie di sedia in pelle (pulitissima) con il buco al centro e ti fanno un lavaggio massaggio con quelle mani che si infilano dappertutto con anche un massaggio prostatico e mille arti di stimolazione che dopo venti minuti sei carico come una molla...

E' il momento di scegliere... allo showgirl già sai i numeri delle ragazze che ti interessano e stavolta entri e ordini con decisione.

Vieni portato in una stanzetta di gran lusso... per un'ora indimenticabile.

A me piacciono le modelle cinesi...quasi tutte del nord... vicino alla Mongolia. Sembrano russe ma sono cinesi, alte anche 1.75/80 con seno abbondante. Ma ci sono anche quelle mignon per chi piace il genere.

La ragazza ti sdraia su un hammam in marmo coperto da un telo e ti massaggia completamente con un body massage pazzesco, praticamente disposta "a ponte" su di te ti massaggia la schiena con il suo lato b...pazzesco!

a quel punto ti comincia a leccare dai piedi a salire fino al collo, passando per il buco più sacro... a quel momento ti viene la pelle d'oca... ma lei continua la tortura.

Ti gira e ti fa il medesimo lavaggio/massaggio davanti e alla fine doccia poi ti asciuga e ti porta a letto.

A letto comincia il pompino "caldo freddo".

Con un bicchiere pieno di ghiaccio (e a volte acqua al mentolo) ed un altro con acqua calda, ti comincia a spompinare alternando le temperature fino a posizionarti in una stato di equilibrio fisico e mentale in piena eccitazione.

A quel punto... nonostante non nascondano un misto di sorpresa e timore per le dimensioni del pene (a loro insolite) e dopo avere apprezzato il pelo sul vostro petto (non depilatevi mai prima di andare in oriente), la ragazza lascia spazio alla scopata. Cercate di assecondare il suo ritmo ma a quel punto io ho preso in mano la situazione, imponendo qualche tecnica nostrana partendo dalla pecorina, per poi passare alla posizione del missionario ma alla fine lasciando a lei di salire sola e di condurre il finale...

Guardate l'ora e cercate di finire una decina di minuti prima della scadenza del tempo perchè dopo la ragazza, se siete stati bravi, vi adorerà... lavandovi coccolandovi abbracciandovi in modo indimenticabile fino a quando suonerà il campanello.

E' un modo di fare sesso che non è solo sesso è un ritrovare equilibrio, forza, visione!

E' un viaggio dentro se stessi...è benessere oltre il benessere. E' cultura della Gnocca!!!

Alla fine la ragazza stessa ti riaccompagna in sala tenendoti la mano dove a quel punto è ora di mangiare e puoi mangiare a volontà ciò che vuoi, roba di assoluta qualità e molto buona con diverse possibilità di scelta.

Se vai a vedere un altro showtime la ragazza ti sorride ed è quasi imbarazzata se un altro la sceglie sotto i tuoi occhi.

Poi ti metti sul lettone e una di fa la pedicure, una ti massaggia la testa e tu puoi dormire finchè ti accorgi che insomma il tempo è passato ed è ora di andare.

All'uscita paghi il conto tutto preciso e con la massima professionalità con tanto di ricevuta.

Se hai preso una stanza al RIO http://www.agoda.com/it-it/rio-hotel-macau/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 ... forse ti puoi fare venire a trovare da una delle ragazze in sala dopo che stacca... altrimenti prendi il taxi e raggiungi il battello per tornare ad Hong Kong.

Tanti pensieri e ricordi ti accompagneranno ed è difficile dimenticare.

Tutti coloro che sono veramente appassionati del settore dovrebbero provare questa esperienza che certamente migliorerà il proprio fascino personale, la propria autostima ed il proprio modo di relazionarsi con l'universo femminile e verso il sesso...come cultura e non come atto fine a se stesso.

Un passo avanti per diventare veri intenditori della "gnocca"!!!

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
24/03/2018 | 16:22

  • Like
    3

Hong Kong è sempre stata una delle mie mete favorite (insieme a Macau) per i miei Visa Run dall Thailandia. La prima volta ci sono stato 12-13 anni fa, l'ultima 1 anno fa, in totale 7-8 volte. Quindi scusatemi se qualche info sarà inesatta o vecchia.

SOLDI
La valuta è il Dollaro di Hong Kong. La maggior parte delle banche ha sportelli per il cambio della valuta straniera e le zone turistiche sono invase da botteghe di cambiavalute. Non essendoci controlli sul cambio, non esiste neppure il mercato nero della valuta straniera, ma le banche generalmente offrono i tassi migliori, i cambiavalute (soprattutto all'aeroporto) i peggiori. Le carte di credito sono accettate quasi ovunque, ma a volte vi aggiungono un sovrapprezzo che va dal 3% al 5%. Informatevi prima. Ho trovato un cambio in zona Shueng Wan vicino al Hing Loong Building che cambiava sempre molto bene, poi un altro vicino alla fermata della metro Yau Ma Tei.

Aeroporto
molto efficiente con code brevissime. Per raggiungere la città usare la metro che si prende all’interno e raggiunge tutte le zone di hong kong in maniera efficientissima, economica e veloce.

SIMCARD
Turistica per 5gg con internet, chiamate e sms a 80HK$, si può comprare in aeroporto e farsi settare tutto da loro in pochi minuti, funzionato sempre benissimo.

OCTOPUS Card
è una carta ricaricabile e la si compra nelle biglietterie delle stazioni MRT, ha un costo di 50hk$ di deposito, di cui ve ne verranno restituiti 41 visto che 9 sono di commissioni. Si può usare per pagare non solo mrt e bus ma pure in molti negozi, bar e ristornati come una vera carta di credito, basta appoggiarla sull'apposito lettore.

SPOSTAMENTI
l modo migliore per visitare la città sono i mezzi pubblici, economici, veloci, pratici ed efficienti. I treni arrivano fino al confine cinese a Lo Wu. I traghetti sono però di solito più veloci e meno costosi degli autobus e dei tram. In particolare, gli hoverferries sono due volte più veloci delle normali imbarcazioni. Curiosità. Ci sono alcuni ferry che vanno un po' più lontano di quelli di linea che partono dalla Central e arrivano fino a Tsimshatsui. Si tratta di tratte economiche. Ci sono molti percorsi di trek e si può arrivare in vetta col tram e scendere a piedi attravero belle foreste pluviali e poi tornare con l'autobus che fa' il giro dell'isola, fermandoti in qualche posto a piacere. L’aeroporto è efficentissimo con una linea della metro che lo collega alla città.
AIRPORT EXPRESS: treno che parte ogni 15min credo (ma non ricordo) e che vi porta fino alla fermata della MRT Hong Kong Station e poi da qui potete prendere altri treni per le fermate che vi interessano.
MEZZI PUBBLICI:
MRT www.mtr.com.hk/en/customer/services/system_map.html
BUS www.nwstbus.com.hk/home/default.aspx?intLangID=1
funzionano in maniera perfetta, veloce ed efficente. Io ho usato praticamente sempre la mrt, che funziona fino quasi all'una di notte e mai preso un taxi.

HOTEL
Lo spazio ad HK è poco e ha un costo esorbitante, e quindi anche gli hotel hanno costi elevati, un'alternativa low cost possono essere le guest-house. Tsim Sha Tsui (TST) è piena di questi building con dentro decine e decine di attività e guesthouse, comunque bisogna sempre stare attenti quando si opta per una di queste. Ricordo lil mio primo viaggio, scelsi su booking.com una di queste, che dalle immagini sembrava più che decente. Arrivato sul posto trovai un enorme condo, pieno zeppo di queste GH dove c'erano praticamente tutte le razze del mondo (soprattutto le meno affidabili)... e forse anche di altri pianeti. Comunque mi trovo in un buco schifoso gestito da dei negri che al mio stupore (il posto era completamente diverso da quello mostrato sulle foto) mi fanno vedere il mio nome con la prenotazione... è il posto è giusto. Mi ritrovo così in un loculo di 10 m2 con letto minuscolo, picccolo ventilatore e bagno dove non potevi allargare neanche le braccia senza toccare le pareti, praticamente 1 m2 con doccia che era praticamente attaccata sopra la tazza del cesso. Un vero incubo. In più la mia banca, molto gentilmente, visto i prelievi che avevo fatto in diverse parti dell'Asia, aveva deciso di bloccarmi le carte, ed era un venerdì sera (a quell'epoca internet, smartphone... etc... non esistevano praticamente)... quindi sono dovuto rimanere in quel cesso per 3 notti, con una paura fottuta e quando riuscii a sbloccare le carte presi una tranvata incredibile per dormire in un hotel. Da allora in poi sempre approfittato di offerte speciali su vari siti e prenotato hotel decenti.

Da non perdere
Isola di Lantau, a 45 minuti di traghetto da stazione Central. Arrivati a Lantau verrete sorpresi da una atmosfera di autentico relax e calma totale. L'isola, famosa per la presenza di un statua di Buddha alta 40 metri (considerata la più grande al mondo) situata in cima ad una collina, è un susseguirsi di calette, insenature e spiagge bianche.Se poi siete stanchi delle migliaia di negozi e bancarelle dove potete comprare e trovare tutto ciò che è vendibile al mondo, potete rilassarvi presso il Guangzhou Antique Shop, un vero concentrato di cineserie autentiche e ad ottimo prezzo. Da HK, traghetti vi potranno portare alla piccola Isola di Lamma, caratterizzata da un porto con decine di ristoranti dove farvi cucinare a vostro modo il pesce precedentemente acquistato da voi nelle attigue pescherie. Bella Stanley beach.

CIBO
Per mangiare solo su questo argomento si potrebbero scrivere pagine e pagine.
I ristoranti più divertenti sono quelli enormi e pieni di gente, surreali.Centinaia di persone urlanti sedute, decine di camerieri e cameriere e boss con auricolari e vecchiette che al ralenti portano via le stoviglie sporche. Tutta la maleducazione italiana viene soffocata dall’abitudine di Hong Kong che se non urli nessuno ti verrà mai nemmeno a portare un menù. Urlate per chiamare il cameriere e fatelo più forte degli altri. Si condividono i tavoli con altri sconosciuti fino a riempire tutti i posti, la tovaglia viene sfilata metà per volta con un metodo assai strano (con le stoviglie sopra..), i padroni cercano di fregare il turista portandogli cose che non ha ordinato (e di solito le più costose) e poi i piatti da lavarsi da soli prima del pasto. Ebbene si, è tradizione in molti ristoranti, i più popolari (anche al ristorante del Monastero di Po Lin di Lantau) di lavarsi le stoviglie da soli prima del pasto. Sbirciate in giro, ma il sentore dovrebbe venirvi se notate una teiera in più di tè con dentro solo acqua bollente (ma spesso si lavano con lo stesso tè) o se c’è anche un piattone in più che non capite a che serve. Acqua bollente nel vostro piatto, impilate il bicchiere nel cucchiaio e fatelo rotolare nel piatto mantenendolo col cucchiaio, poi sempre col cucchiaio lavate i bastoncini e infine buttate l’acqua sporca nella tazza in più (o in apposito carrello al monastero). Se siete con un hongkonghese la prima volta fate fare a lei/lui. Alla fine è divertente e vi fate una grossa mangiata, soprattutto al già citato Monastero di Po Lin di Lantau. Quando pagate (poco) per salire sul Buddha vi danno un ticket per il pranzo al ristorante vegetariano (!!!) del monastero. Ottimo ristorante e dosi inumane, cedete alla tentazione. Hanno uno strano rapporto col cibo ad Hong Kong. Mangiano in modo molto lento e rilassato, ma finiscono il tutto in tempi rapidissimi.
Se vi fanno ridere gli arredamenti plasticosi dei ristoranti cinesi in Italia, bhè, vi comunico che ad Hong Kong spesso sono uguali.
Spesso il tè è gratis e ve lo portano subito, spesso appena finite il bicchiere arriva il cameriere a rimboccarvelo, quando finite la teiera e volete altro tè, vi basterà ruotare il coperchio in diagonale per far capire che è finito.

GNOCCA
Siti di riferimento:
http://www.161sex.com/english.php
http://go141.com/en/
http://www.sex141.com/en/main.php (con forum in inglese http://forum.sex141.com/eforum/)

I siti sono fatti molto bene, è possibile fare ricerche in base alle varie zone della città, al prezzo, alla lingua parlata, ai servizi…. con numerose foto e indicazioni degli indirizzi, dei palazzi e dei portoni dove entrare e degli appartamenti a cui bussare. Gli appartamenti OK sono comunque facilmente individuabilida cartelli e immagini che si trovano sulle porte.

Per le ragazze bisogna andare un po’ a culo, a volte il lavoro di Photoshop è pesante e si hanno brutte sorprese (molte hanno il viso coperto) altre invece si hanno sorprese positive.
I prezzi variano molto: dai 180 – 200 fino ai 500 HK$ .
Il mio consiglio è quello di scegliersi qualcuno dei palazzi con più concentrazione di ragazze (ce ne sono alcuni ad altissima concentrazione) e mettersi alla caccia, bussare alle porte se la ragazza vi ispira entrate e contrattate. Se non trovate chi vi apre di vostro gradimento, non vi preoccupate a fare marcia indietro, di solito le ragazze non si offendono.
Ecco un piccolo report di esempio di una mia passata esperienza:
"... tento per prima alla James S. Lee Mansion, nella zona di Tsim Sha Tsui, che è quella dove avevo il mio hotel, con un buon numero di ragazze presenti, più di una decina. I palazzi ad HK sono fatti tutti allo stesso modo: ci sono ascensori separati per i piani pari e quelli dispari, i numeri degli appartamenti sono come negli alberghi e alcune ragazze si dividono le stanze di un unico appartamento, che vengono distinte con le lettere A, B, C, D,….
Prendo l’ascensore e salgo all’ultimo piano, intanto anche se è il primo pomeriggio c’è un discreto viavai di altre persone, anche loro tutte in cerca. Vedo la prima porta “sospetta” e busso, apre una ragazza piccolina ma bellina, che appena inizio a parlare inglese si spaventa e mi sbatte velocemente la porta in faccia. Non mi scoraggio e provo ad un’altra porta: mi apre una con una faccia “devastata” da drogata e questa volta sono io a scappare. Visto che il piano è sfortunato, scendo e tento ancora la fortuna, un paio di porte dicono “torno presto”, un altro paio “occupato”, un’altra me la frega sul tempo uno del posto, peccato perché era veramente bella. Indeciso se aspettare che quest’ultima si liberi o scendere un altro piano, alla fine mi decido per la seconda opzione. Busso ad un’altra porta e mi apre una stangona veramente bella, che però non parla una parola di inglese, non ci riusciamo a capire e scusandosi mi chiude fuori. Mentre tento ad un’altra porta vedo scendere quello che mi aveva fregato prima, sarà passato meno di un quarto d’ora, e mentre penso di risalire per beccare la ragazza di prima mi apre la porta una stupenda cinesina, che mi saluta in inglese e mi fa entrare. Indossa una sottoveste arrapante e di viso è molto bella. Mi chiede 500HK$ (sul sito era a 400) ma decido che non è il caso di fare il tirchio e accetto. La stanza è molto spartana, c’è un lettone, un piccolo tavolino con un laptop, un minifrigo e una piccola libreria, oltre a un piccolo bagno. La ragazza mi manda a lavare da solo e mentre mi sciacquo tristi presentimenti iniziano ad affiorarmi, pensando alla breve permanenza dell’altro cliente. Esco dal bagno e la ragazza è sul letto e si è spogliata, sì ha un bel viso angelico ma ha un paio di tette fra le più brutte che ho mai visto in vita mia: sembrano come due meduse attaccate al corpo, abbastanza grandi ma come completamente svuotate e gelatinose. Ormai il sibilo del missile è sempre più vicino e quando inizia a lamentarsi che non ha un “condom” della mia misura e me ne dà uno che rischia di impiccarmi l’altra mia testa e parte con un BJ coperto, ormai le mie chiappe hanno un bersaglio stampato sopra a fuoco. Dopo circa 30 secondi decide che è abbastanza e si mette sopra. Non so neanche io dove mettere le mani, vista la bruttezza delle tette cerco di girarmela alla pecos, ma lei si rifiuta e dopo neanche 5 minuti incomincia a lamentarsi che le faccio male e devo sbrigarmi. A questo punto non c’è storia, ammosciamento completo e fine della storia. Lei cerca di riavvivarmi, togliendomi il cappuccio e tentando una sega, ma usa una specie di pomata-gel schifosamente azzeccosa e untuosa che mi manda definitivamente KO. Lei mi dice che il tempo è passato e devo pagarla lo stesso, io ci penso un attimo e incazzatissimo decido che è meglio non fare storie e evitare guai, vado in bagno e cerco di togliermi dal cazzo quella roba schifosa non riuscendoci neanche bene, esco, mi rivesto, le butto i soldi sul letto bestemmiando ed esco sbattendo la porta. Mentre scendo le scale rivedo diversi altri clienti che avevo già visto e penso al loro tempo medio di permanenza nelle stanze che è come o anche meno del mio: 25-30 minuti e penso che se queste sono le abitudini delle ragazze forse sarebbe meglio per me mandarle a fare in culo e dedicarmi ad altre opzioni. Mentre sto decidendo sul da farsi, consulto i miei appunti (mi ero preparato stampandomi locazioni e indirizzi delle ragazze più interessanti e recensite meglio sul forum sopradetto) e vedo che al secondo piano c’è una ragazza che oltre a sembrare veramente ok è anche consigliata da parecchie persone. Pochi passi e sono davanti alla sua porta, sono indeciso se bussare o no, quando arriva l’ascensore e esce una ragazza che si dirige verso la stanza: è proprio lei. Mi sorride, è veramente bella, anche se un po’ bassina, iniziamo a parlare (il suo inglese è molto buono) e mi chiede 400HK$ (100 più di quanto pubblicato sul sito – che ci sia anche qui una soprattassa farang ?), le spiego quello che mi è successo prima e le dico che li pago ma non voglio essere trattato alla stessa maniera, lei mi rassicura e mi fa entrare nella stanza, che più o meno è come quella di prima. Mi aiuta a spogliare e poi si toglie i vestiti anche lei. Ha davvero un bel corpo con belle tette anche se rifatte, prima mi bacia e poi mi prende per mano e mi accompagna nel bagno a lavarmi. La ragassa si dimostra veramente ok anche a letto non dandomi fretta e concedendomi un ottimo servizio per circa 45-50 minuti. "

Che devo dire, l’esperienza con queste ragazze tipo le “loft” nostrane è stata sempre contraddittoria. Anche se è abbastanza divertente andare in cerca bussando alle varie porte e vedere il saliscendi, a volte continuo, dei vari clienti, secondo me è più una opzione per clienti del posto abituali, che riescono a crearsi un rapporto di fidelizzazione con alcune e ricevere un trattamento migliore. L’esperienza per il turista è rischiosa, ci vuole culo a beccare la ragazza giusta. Comunque in Italia, almeno dalle mie parti, mi è successo di avere trattamenti altrettanto schifosi pagando però 3 o 4 volte di più, quindi per curiosità o divertimento può valere la pena fare un tentativo

Nei siti suddetti sono presenti diverse ragazze “hotel reservation”, paragonabili alle “escort” nostrane. Prezzo leggermente più alto delle altre, bisogna telefonare e vi raggiungono loro al vostro hotel oppure a volte vi viene dato a voi l’indirizzo dell’albergo dove trovarle (niente paura, gli alberghi sono discreti e non ho mai letto di brutte sorprese capitate ai clienti). Queste ragazze sono tutte a viso scoperto, la qualità e il servizio sono certamente migliori e il prezzo non è poi tanto maggiore. Unico neo il tempo standard è 45 minuti, si può raddoppiare ma anche la spesa raddoppia, senza sconti. Però a queste cifre in Italia una escort di pari livello non si riesce neanche ad odorarla, figuriamoci scoparla. Sono stato con diverse di queste ragazze... ad esempio... Y Y è venuta al mio albergo, ragassa super ok, molto dolce e GF, foto reali non modificate, ottima esperienza. La seconda, Naomi, . Nei forum tutti ne parlavano bene e così ho deciso di provarla. Comunque sono dovuto andare io al suo albergo, dopo che una mamasan mi aveva mandato con un sms l'indirizzo, che era nella zona di Tsim Sha Tsui, vicino a dove stavo io. L'albergo non era male, all'entrata mi hanno chiesto solo in quale stanza andavo. La ragazza era veramente bella, sotto la doccia è stata grande, con un servizio incredibile, ma a letto sembra avere perso tutta la porcaggine e la passione, un vero "starfish", esperienza così così, sodddisfazione mica tanta.
In conclusione, se si ragiona in prezzi italiani, la situazione è senz'altro conveniente, ma se uno, come me, viene dalla Thai, i prezzi iniziano a diventare non tanto convenienti.
Dimenticavo una cosa, le ragasse sono abituate al tip finale, nel primo caso meritava e le ho dato 100 HK$ in più, con la seconda, che era già più costosa, ho fatto finta di niente e me ne sono andato, senza che lei dicesse niente.
Ci sono altre ragazze a prezzi ancora maggiori: 1500 HK$ e oltre, ma non le ho testate
Ci sono poi alcuni locali a metà strada tra il bordello e il massage con fishbowl.
Sono stato nei due più famosi: il K-Pressure e il 37 Dundas.
Tutti e due sono facilissimi da raggiungere e vicinissimi a fermate della metro: per il primo Scendete alla fermata Jordan della MTR e prendete l’uscita A, andate a destra lungo Jordan rd. Fino alla traversa conWoosung st. e dopo pochi passi lo trovate sulla sinistra; per il secondo scendete alla fermata Yau Ma Tei della MTR e prendete l'uscita A, camminate lungo Nathan Road, ppassate Hamilton Road, ae prendete la prima a sinistra per Dundas Street. Fate attenzione alla grande insegna gialla "390" sulla vostra destra
Sono stato prima al K-Pressure, impossibile da non beccare l'entrata, con l'enorme K in mezzo ai caratteri cinesi.
Appena entrato vengo salutato da una receptionist e fatto accomodare in una piccola sala d'aspetto, con una piccola banca, tv, pc e quadri di bellezze al bagno. Mi viene offerta una birra e mi domandano se voglio fumare. La stessa cosa accade al Dundas, si sale al primo piano e si viene fatti accomodare in una stanzetta abbastanza buia con divano, tavolino e tv, vi viene chiesto cosa volete bere e se volete fumare un sigaro. I prezzi sono simili per tutti e due: 390 per la ragazza + 100 per la stanza, il tempo è di 50 min. per il K-Pressure e 45 per il 37 Dundas, che ha anche l'opzione di 680 HK$ per 2 ragazze e 1h.
Ecco 2 esempi di mie esperienze in questi posti...
Al K-Pressure le ragazze sono state fatte entrare una alla volta e subito sono passate all'azione con slinguamenti e toccamenti vari per farsi scegliere. L'età era piuttosto giovane, direi tra i 23-24 anni e poco sotto i 30, la qualità discreta. Dopo 5-10 minuti, ogni volta la mamasan entrava per chiedermi se la ragazza era di mio gusto e volevo scegliere lei, dopo la terza, ho notato che iniziava a seccarsi e, scartata la quarta ho chiesto di prendere la seconda.
Al 37 Dundas, invece le ragazze sono state fatte entrare 4 alla volta, con la mamasan che me le presentava una alla volta. Età apparentemente un pò più alta e qualità variabile, un pò peggio e un pò meglio del K-Pressure. La cosa che mi dava fastidio e mi faceva pensare male era la semioscurità della stanza. Anche qui nessuna pressione e fretta per scegliere.
Una volta fatta la vostra scelta la ragazza vi prende per mano e vi conduce ai piani superiori dove si trovano le stanze. Le stanze del Dundas mi sono sembrate un pò meglio di quelle del K-Pressure, anche se più piccole, ma il letto, bello grande da riempire quasi completamente tutto lo spazio, è senz'altro meglio rispetto a quello circolare in vinile del secondo.
Il servizio è più o meno uguale in tutti e due i posti: spogliamento, lavamento con particolare attenzione alle parti basse anteriori e posteriori, infine un pò di strusciamento di tette e chiappe. A letto si inizia con leccata dalle dita dei piedi (al Dundas la ragazza mi ha chiesto se lo volevo e quando le ho detto che non era necessario mi ha confessato sollevata che era una cosa che non sopportava assolutamente) e pigiamino di saliva a salire, con pompino scoperto e per finire sesso in varie posizioni. Che devo dire, esperienza non proprio negativa, ma entrambe le volte ho avuto la sensazione del compitino svolto senza particolare entusiasmo, del lavoro di routine, senza grosse pecche ma senza tanto entusiasmo e passione, cosa che nei massaggi thai mi è capitata rarissimamente (in più oltre che il servizio, anche il prezzo fa pendere la bilancia nettamente in favore della Thai). Direi che non è una cosa proprio consigliabile, forse è meglio spendere di meno, tentare la fortuna e divertirsi un pò nel sliscendi con le loft più economiche, oppure investire una somma maggiore, ma con risultati migliori, con una escort.
Dimenticavo poi che al 37 Dundas, prima di andarmene la mamasan mi ha fatto una specie di interrogatorio sui servizi ricevuti, elencandomeli uno per uno, con io che rispondevo sì o no. Forse avrò messo la ragazza nei guai, ma alla fine se ha cercato di fregarmi accorciando un pò la lista erano cazzi suoi.

BAR e LOCALI
La zona di interesse si trova nella parte "nuova" di HK, nella zona di Wan Chai, nel rettangolo formato da Jafee rd. e Lockard rd.
Le ragazze sono soprattutto filippine, indonesiane e cinesi, con qualche tailandese, russa e colombiana.
I prezzi vanno dai 500-800 per lo ST (che però può anche durare un paio di ore) ai 1000-1500 per un LT.
Bisogna sempre contrattare perché le ragazze vi spareranno sempre prezzi più alti. Megio chiarire tutto prima, soprattutto il numero di volte.
In questi locali gli occidentali entrano gratis, mentre a persone arabe, indiane e perfini cinesi ho visto che viene chiesto di pagare un prezzo variabile.
Anche se le ragazze sono FL, i locali hanno "lady drink", di solito sugli 80 HK$, di cui 40-50 vanno alle ragazze.
Il Fenwick ha soprattutto filippine, con qualche colombiana (le più belle non si sono schiodate dai 2000 HK$) e poche africane.
Al Laguna ci sono soprattutto domestiche indonesiane in libera uscita (qualità abbastanza bassa) e filippine.
Il Neptune era pieno quasi esclusivamente di thai.
Nella zona ci sono anche molti gogo. Le mamasan sono molto aggressive, cercate di non farvi "acchiappare" altrimenti per liberarvi sarete costretti ad amputargli la mano. Prezzi per la birra molto bassi (20-25 HK$) ma lady drink e barfine spropositati.
C'è un altro locale, questo però nella zona di Tsim Sha Tsui ESt, lo Sticky Fingers in Mody Rd. che è il regno delle russe.
(Queste sono le info su cui mi sento meno di garantire, durante gli anni ci sono stati dei cambiamenti... comunque i posti da provare dovrebbero essere questi)

BORDELLI DI MONGKOK
COME ARRIVARCI: il modo più semplice è usare la MRT (linea rossa o verde), fermarsi a MONGKOK, prendere ll'uscita A2 (portland Street) e appena salite vi ritrovate nel mezzo dei bordelli: la strada che va da destra a sinistra è Portland STreet e ci saranno circa un centinaio di questi bordelli, sparsi epr la zona.
I bordelli hanno di solito un insegna di tubi neon a forma di freccia che punta verso l'entrata, dove ci sono scritte in caratteri cinesi su fondo giallo e i prezzi delle ragazze con le loro nazionalità. Assolutamente niente inglese (comunque niente paura i papasan parlano quasi sempre un inglese passabile).
I prezzi vanno dai 260 ai 500 HK$: thai e filippine più economiche, poi cinesi, malesi e indonesiane, fino alle russe più costose.
Le ragazze vi vengono presentate una alla volta oppure tre o quattro alla volta e di solito non vi fanno troppa pressione per la scelta (se non vene viace nessuna e ve ne andate non vi succede niente).
La cosa buona di questi posti è che sapete sempre esattamente cosa pagate, non ci sono spese accessorie o sorprese. Il trattamento è di solito discreto. La qualità delle ragazze è variabile, ma con un pò di fortuna se ne trovano di giovani e abbastanza belle. Avete 1 colpo solo e come tempo al max 60-70 minuti.

STRADALI A MONGKOK
All'angolo di Shanghai e Soy street si possono trovare le "stradali". Girano in gruppi di 2 o 3 e vi vengono offerte da un papasan che di solito parla un inglese decente.
Sono quasi tutte vestite in modo abbastanza elegante, ma , almeno per me, con un trucco un pò troppo pesante, che forse nasconde troppo. Non c'erano "stunner", ma qualcuna di mio gradimento c'era. La cosa che non mi è piaciuta è che quasi tutte, tranne un paio, non mi sembravano tanto entusiaste di venire con me, forse non gli piacciono gli occidentali ? o i miei poteri di bahtman funzionano solo alla_thailandia ? Una che mi piaceva abbastanza e mostrava un pò di interesse mi è stata offerta a 350 HK$, compresa la stanza in un albergo vicino, ma non ho approfondito la questione.

Concludendo, Hong Kong è una bellissima città, piena di cose da vedere. Per le ragasse, ho preso qualche missile, ma mi sono sempre divertito. Prezzi abbastanza convenienti e qualità in alcuni casi veramente alta.
Una cosa che dimenticavo, perché per me non è un problema: a Hong Kong c'è una delle leggi antifumo tra le più restrittive che ho mai visto. Perfino in alcuni luoghi e strade all'aperto, come la Avenue of Stars, è permesso fumare solo in piccoli spazi riservati.
Sicuramente avrò dimenticato qualcosa... fra tutte le varie opzioni possibili per la gnocca... magari integrerò la guida.

wellcum.at
Newbie
09/06/2021 | 17:30

  • Like
    8

Dr.A
Silver
21/02/2019 | 11:33

  • Like
    3

Osaka è probabilmente l'unica città del Giappone che ha dei veri e propri distretti a luci rosse intesi come quelli europei in stile Amsterdam.
Questi RDL sono 7/8 ma molti sono piccoli, in zone periferiche e assolutamente non friendly verso lo straniero.

Il più famoso e grande di tutti è Tobita Shinchi, che si trova vicino alla stazione Dobutsuen-mae (exit 2)
Appena fuori dalla uscita 2 vedreta questa galleria coperta
Tobita Shinchi - Copia.jpg
Incamminatevi lungo la galleria, dove alla sera incontrerete qualche barbone che dorme per terra, minuscoli bar/karaoke con giapponesi che cantano ubriachi a squarciagola per dimenticare le fatiche delle infinite giornate lavorative, per qualche centianio di metri e poi svoltate a sinistra, https://www.youtube.com/watch?v=jvquiuYUSJA

tobita map.jpg

Questo quartiere è un insieme di vie tutte praticamente identiche con i bordellini fatti in serie, in classico stile giapponese con la porta scorrevole e la lanterna fuori, la mamasan è seduta sulla soglia e dentro su un palchetto illuminato c’è seduta la ragazza, sempre vestita con uniformi sexy o lingerie.

tobita-2.jpg

https://osakabros.com/definitive-guide-tobita-shinchi-osaka-foreigners/

Passeggiando per le vie si possono riscontrare 3 tipi di bordelli:
1) Quelli japanese only dove sia la mamasan che la ragazza non vi degneranno di uno sguardo;
2) Quelli dove la mamasan vi inviterà amichevolmente ad entrare, ma la ragazza vi guarderà con terrore e sdegno;
3) Quelli dove sia la mamasan che la ragazza vi inviteranno sorridenti ad entrare e magari con qualche parola di inglese.

Ogni locale ha in esposizione una sola ragazza per volta (ma ciò non vuole dire che non ce ne siano altre 2/3 nel retro bottega ad aspettare il loro turno), prezzi fissi e praticamente identici quasi ovunque in base al tempo: 20min, 30min, 45min, 60min. I costi che mi ricordo sono 20min – 16.000yen e i 30min – 21.000yen.
Ci sono shops nelle vie periferiche dove i 20min costano 11.000yen ma la qualità è molto bassa e l'età molto alta.
I prezzi sono esposti su un menù che vi sarà fatto vedere dalla mamasan, ovviamente non contrattabili.

La prima volta ci sono stato a febbraio del 2016, dove aimè avevo preso uno dei peggiori missili della mia carriera da punter, probabilmente da mettere nella top3 dei peggiori missili termonucleari mai presi. Anche se la ragazza era veramente una strafiga.

Perchè la cosa bella di Tobita Shinchi è che la qualità estetica è veramente altissima, ragazze giovani, fisicate, varie tettone, molte con uniformi cosplay e abiti vari tutto in stile JAV. Alcune pure vestite in stile Holly & Benji con uniformi da calcio, assurdo

Il mese scorso ero ad Osaka e sono ritornato a fare un giro a Tobita Shinchi, era un lunedì sera dopo cena è la qualità era veramente elevatissima, una roba da bava alla bocca, a mio parere molto meglio dei top FKK tedeschi.
E cosa ancora migliore è che a due anni di distanze la percentuale di ragazze che è disponibile per i gaijin è nettamente aumentata.
Però l'inglese resta un idioma praticamente sconosciuto. Ho provato a scambiare qualche parola con alcune ragazze e mamasan ma non c'è verso di accordarsi su un determinato tipo di servizio e memore del mega pacco tutto cover di due anni fa ho preferito tenermi 16.000yen in tasca, però è un peccato perchè la qualità è altissima, ma a me la bella che non balla non mi piace e mi smonta.

Altro RDL visitato è stato quello di Matsushima Shinchi (MS) vicinissimo alla stazione Kujo e praticamente a fianco del Hotel Tropical.
Questo RLD è molto più piccolo di Tobita Shinchi (TS) ci saranno si e no un 1/4 se non 1/5 delle ragazze. Media buona, ma non alta come a TS.

Prezzi a partire da 20min/11.000yen e 30min/16.000yen quindi è più economico di TS.

A MS le ragazze sono sedute su delle sedie dietro ad un piccolo bancone, quindi si vede solo viso e tette ma non dalla vita in giù, mentre a TS sono sedute sul tatami in bella vista, anche se ora col freddo alcune si coprono le gambe con un pannetto.

Altra differenza è che a TS c’è sempre solo una girl per vetrina mentre invece a MS capitano anche 2 o 3 ragazze per vetrina
Infine a MS pochissime ragazze, forse il 10/20% sono interessate al gaijin.
Quindi alla fine, se uno vuole provare l'esperienza di un RLD giapponese e trombarsi una Jap veramente bella TS è la scelta migliore, ma preparatevi al pacco visto che il rischio è alto.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
02/01/2020 | 12:50

  • Like
    4

PROTOCOLLO HIGHWAY CONTRO I MISSILI

PREMESSE

  • Ho 27 anni.

  • Ho frequentato il Marina dal giugno 2016 fino a ottobre 2018. Poi sono passato al Wellcum e li sono rimasto.

  • Salgo una volta al mese.

  • Sono sempre aperto a critiche e consigli purché costruttivi.

    • Non ho l’arroganza di credere che il mio modo di pensare, agire ed approcciare una ragazza in un bordello sia il migliore.
  • Ho l’arroganza di credere che non sia il peggiore.

  • Ognuno ha i suoi gusti, preferenze e cerca cose diverse in una prostituta. A me piacciono principalmente le ragazze GFE. Diciamo 70% GFE e 30% PSE.

  • Non pago e non pagherò mai per il FK.

  • Il PROTOCOLLO HIGHWAY altro non è che una serie di domande che pongo alla ragazza per saggiare la sua attitudine prima di salire in camera.

    • Il PROTOCOLLO HIGHWAY uccide il romanticismo. Purtroppo l’abbattimento del rischio di essere missilati ha un costo. Tutto ha un costo.

    • E’ il frutto di tre anni di esperienze ed errori.

  • Valuto la ragazza anche in base a come risponde e non solo cosa mi dice.

  • E’ difficile dire di no ( a volte ) ad una ragazza che si propone, lo so. Se avete difficoltà a dire di no il protocollo è inutile.

  • L’istinto ed il mood di quel particolare momento gioca ruolo importante. A volte mi piace abbandonare la sicurezza del protocollo e sperimentare situazioni limite portando in stanza ragazze che non lo superano pienamente o applicarlo solo in parte. Rende il gioco stuzzicante.

Su questi ed altri presupposti nasce il PROTOCOLLO HIGHWAY.

Di seguito vi metto le domande che pongo e la spiegazione sintetica del perché faccio quella domanda specifica. Sono valutazioni e letture soggettive il più delle volte. Prendetele per quello che sono e ricavatene degli spunti di riflessione o critica. Non le faccio sempre tutte e non sempre con quest’ordine, a volte la prendo più alla larga altre sono più diretto. Buona lettura

  • Come ti chiami?

Non credo servano spiegazioni sul perché questa domanda.

-Di dove sei?

Serve a dare un primo indizio sull’attitudine a mentire della girl. Il 90% delle volte vi rispondono Romania, Bucarest ecc. e va bene. Se vi dicono Spagna, Russia, Marte con ogni probabilità vi stanno perculando e drizzate le antenne per le domande successive. Le vere non Rumene sono poche. Direi che attualmente al WELLCUM il’90% delle ragazze è Rumena ( 6 bulgare sicuro 1 ungherese un paio di ragazze di colore e poi non so ). Per questioni legislative sono ammesse solo ragazze comunitarie. Non mi dilungo oltre.

  • Da quanti anni fai questo mestiere e dove hai lavorato prima?

L’esperienza è importante così come il precedente posto di lavoro. Il curriculum serve a valutare la professionalità.

  • Che tipo sei in camera? Dolce o aggressiva o entrambe?

Qui si comincia a fare sul serio e capire chi ci sta di fronte. Di solito rispondono tranquilla o come mi vuoi tu. Entrambe sono risposte di merda. Io ribatto dicendo che a me piacciono le ragazze dolci. Tu sei dolce? se risponde si, passo alla domanda successiva. Se risponde no, la maggior parte delle volte la congedo educatamente. Dipende da come mi gira.

  • Il bacio è incluso sei 70 euro?

Tre risposte possibili: 1) Si. Siete a cavallo. Non ha senso metterla ulteriormente alla prova. 2) Si, ma non profondo e non con la lingua. La ragazza manifesta disponibilità e correttezza nel dirvelo. Un punto a suo favore. 3) No o assolutamente no. Siete nella merda se vi piace il GFE. 4) E’ un extra. E’ nella merda lei. Riferite in reception e sfanculatela.

  • Che extra fai?

Se risponde tutto, significa che è disponibile e del mestiere. Io non faccio extra, ma lo chiedo lo stesso. Se non fa CIM ed ANAL e chiede extra per il FK avete trovato un legno e prima di riempirvi il cazzo di schegge, scappate a gambe levate.

  • Metti fretta o fai le cose con calma?

La risposta è ovvia e sempre uguale. Preferisco fargli capire che non mi piacciono le cose frettolose piuttosto che dirglielo direttamente.

  • C’è qualcosa che non ti piace fare?

Domanda che faccio solitamente quando ho capito che la ragazza non fa per me e ho bisogno di una scusa per congedarla. Infatti non sanno mai cosa rispondere. Così le bombardo con altre domande a raffica per vederle sudare freddo e confonderle ancora di più: c’è qualche posizione che non ti piace o hai difficoltà a fare? Alle ragazze siliconate: Ti fanno male le tette? Ti dà fastidio se ti tocco i capelli? ( mentre faccio la domanda magari glie li tocco, tanto per farla incazzare ) Ho già fatto 345 camere prima di te è un problema? Ti vedo confusa mi sa che non sei la ragazza per me… ciao ciao. E' brutto essere stronzi, ma è divertente una volta ogni tanto.

  • Ci posso pensare un attimo?

Domanda finale importantissima. Se risponde si in modo scocciato e arrogante, no buono. Se risponde si col sorriso dicendo che non c’è problema allora bingo.

P.S. Può capitare che alcune abili ragazze riescano a liberarsi dalla morsa del protocollo rifiutandosi di rispondere alle domande e chiedendo un atto di fede. Ti tratterò bene!, dicono. In questo caso spero abbiate un buon istinto.

In linea di massima, molto massima queste sono le linee guida del PROTOCOLLO HIGHWAY.
Ci sarebbero molte altre cose da dire e premettere, ma ho già scritto troppo e non voglio scrivere un poema. Integrate voi il resto con l’esperienza e gli errori.

kangurino
Silver
04/06/2019 | 16:04

  • Like
    4

In soi 4 ho beccato una capretta che metti 10 bath di zucchero sulla cappella te lo slinguazza per bene.... ma attento alle mosche.

Viaggiatore29
Gold
20/09/2014 | 18:44

  • Like
    1

@jeckil basta fare la dogana di Chiasso (quindi non quella di Brogeda in autostrada, nel caso, esci a Como Nord / Monteolimpino), a quel punto sei obbligato a girare a sinistra, fai 100 metri sul rettilineo, quando vedi il benzinaio della Shell, giri a destra nella stradina: troverai già una fila di parcheggi anche se ti sarà già possibile vedere il locale, ma se vai avanti di 30 metri, ti ritrovi cmq davanti il locale con altri parcheggi privati ;)

ermes3
Newbie
OLIMPO
29/09/2018 | 00:11

  • Like
    10

Ciao a tutti,

dopo aver scritto privatamente ad alcuni utenti "senior" e all'amministrazione mi è stato gentilmente dato l'ok per pubblicare in forma di "bozza" un prontuario con delle indicazioni di massima per neofiti dei bordelli (o anche semplicemente alla prima esperienza pay).
L'idea è quella di dare soprattutto a lurker e nuovi utenti un elenco di linee guida e di risposte a domande frequenti alle quali poter all'occorrenza essere reindirizzati da altri utenti.
Nell'ultimo mese ho letto molti post dal 2013 in poi delle varie discussioni di questa sezione per cercare di mettere insieme, con anche la mia breve esperienza, un po' di idee.

L'obbiettivo è quello di sottoporre, per un periodo limitato, il seguente papiro alla community austriaca, cioè voi, che è quella a cui sono più legato per "origini" , per avere un feedback e capire cosa vada secondo voi tolto, integrato,aggiunto, tagliato.

La mia idea di scrivere un prontuario nasce dopo alcuni confronti soprattutto con TITANO (che ringrazio) che hanno portato al quesito:
"È possibile aiutare i lurker e i clienti alla loro prima volta e contestualmente anche i cliente abituali?"
Sono convinto che una clientela "casual" più informata e preparata a quello che li aspetta migliori la loro esperienza e per proprietà transitiva anche la qualità del locale per chi lo visita più spesso.

Ovvio che una direzione illuminata e un casting ben fatto delle ragazze sia il massimo auspicabile per ognuno di noi ma anche dare alle migliaia di visitatori che leggono un elenco di pratiche comuni facili da reperire e da capire aiuti.

Bando dunque alle ciance, di seguito il testo diviso in sezioni.


Questo thread si pone l’obbiettivo di essere una risposta a delle FAQ che ricorrentemente vengono poste, per lo più da persone alle prime armi, e soprattutto di dare ai lurker e nuovi utenti delle indicazioni di massima per le loro prime esperienze nel mondo dei bordelli.
Questo nell’ottica di aiutare sia quest’ultimi che chi visita più di frequente i locali a godere di una qualità del servizio di un livello accettabile, un cliente non informato è un cliente più facilmente raggirabile o circuibile dalle ragazze.

Da tenere presente che le risposte sono generiche proprio nell’ottica di non dare indicazioni su un singolo tipo di club o un particolare stato ma che siano il più inclusive possibili per descrivere il maggior numero di situazioni.

**INDICE

  1. FAQ
  2. COME FUNZIONA UN BORDELLO
  3. LETTURA OBBLIGATORIA
  4. LETTURA FACOLTATIVA**

1. FAQ
È possibile depositare il bagaglio in un armadietto durante la permanenza presso il club?
Nella maggioranza dei bordelli avrete un armadietto di piccole dimensioni dove mettere al massimo uno zaino e i vostri abiti.
Per oggetti di valore in alcuni casi potrete disporre di una piccola cassetta di sicurezza.
Vi verrà data una chiave o un braccialetto con rfid per gestire uno o entrambi.

Nel caso voleste depositare bagagli di medie/grandi dimensioni si consiglia di scrivere o chiamare il club prima del vostro arrivo per accertarvi non ci siano problemi.

Le ragazze mi possono anche respingere?
In linea di massima sì, nei bordelli con prezzi molto alti il rischio è potenzialmente più basso ma può accadere.

Sono obbligato a girare nudo all’interno del club?
No, in alcuni locali si rimane vestiti, nella maggioranza dei bordelli vengono dati un accappatoio e delle ciabatte all’ingresso.
Potete rimanere nudi o in costume/intimo.
Potete portarvi il vostro accappatoio o ciabatte.

Posso usare cellulare e tablet?
In generale, per ovvie ragioni, l’utilizzo di smartphone o tablet è proibito all'interno del club, se siete rispettosi e vi serve tenervi a portata di mano il telefono in caso di emergenze potete comunque portarlo e tenerlo in tasca.
Attenzione però che ci sono club dove per esperienze negative di alcune ragazze quest’ultime sono più attente e rompicoglioni e potrebbero segnalarvi alla sicurezza del locale, rischiando di vedere anzitempo finita la vostra agognata giornata di relax.
L’approccio generale è che se vi portate il telefono nel club nel caso lo utilizziate lo facciate in aree prive di ragazze e solo per emergenze.

Devo portarmi profilattici o lubrificante?
La risposta è no, le ragazze hanno tutto l'occorrente.
In linea di massima le scelte dei locali privilegiano, com’è dovuto, la sicurezza quindi troverete quasi sempre dei copertoni a incuffiettarvi, se appartenete a quel 10-15% superdotato o volete provare a portare il vostro preservativo super sottile potete farlo, ovvio che per il primo caso le ragazze accetteranno di buon grado visto che indossare un preservativo sottodimensionato è cosa poco sicura per entrambi mentre nel secondo caso dovrete concordarlo con la singola ragazza.

Ho paura di contrarre una mst, le ragazze sono controllate, posso stare tranquillo?
La summa è che se questo vi frena è meglio non frequentiate i bordelli o più in generale il mondo pay.
Ci sono stati dove i controlli sanitari sono più stringenti mentre altri dove risultano essere più lassisti o inesistenti, il consiglio quindi è di informarvi sullo stato dove andrete e delle norme vigenti, i singoli thread hanno le informazioni che vi servono o in alternativa vi basta una semplice ricerca su google.
Va da sé che se l’OTR è quello che rappresenta più rischi (sia per noi che per loro) il fatto le ragazze siano dentro un locale in linea di massima può essere una garanzia in più ma è sempre da contestualizzare allo stato in cui si visita il bordello (esempio Austria > Slovenia).

Considerando quanto detto il rischio non è mai zero e l’unico modo per abbassarlo è in parte scegliere locali di alto costo €€€ (dove non necessariamente vale la regola che meno traffico di clienti significhi garanzia di non contrarre nulla) e in parte prendere degli accorgimenti sul tipo di rapporto; se volete fare DATY e FK con ogni ragazza è ovvio che aumenterete la probabilità di contrarre una mst, il profilattico è ovviamente obbligatorio.
Riassumendo: c’è il rischio ed è normale, potete solo prendere delle precauzioni comportamentali ma non necessariamente vi metteranno al 100% in sicurezza, se non potete gestire questo timore meglio stiate a casa.

2. COME FUNZIONA UN BORDELLO (supersintesi)
Tenendo presente che le tipologie di locale sono diverse di seguito si prova a descrivere in estrema sintesi per chi non è mai stato (a meretrici in generale e/o in un bordello in particolare) e non ha la minima idea come funzioni un locale (attenzione in questo caso non parliamo di laufahaus, peepshow).

In linea di massima che il club sia di basso, medio o alto costo avrete una zona comune dove quasi sempre troverete il bar e in diversi casi anche strutture spa.
In questa zona comune ci saranno alle volte aree dedicate esclusivamente ai clienti e nelle quali le meretrici non accederanno (se non in casi eccezionali) e il restante dove a seconda delle regole del locale le ragazze potranno approcciarvi per chiedervi di portarle in camera o attenderanno di essere da voi chiamate.
Nelle aree comuni in linea di massima non sono permessi atti sessuali, questo però può variare a seconda dello stato, del club (i cinema rappresentano delle zone franche dove poter consumare un rapporto) e anche di serate particolari dove questa regola potrà essere momentaneamente sospesa.

Una volta scelta la vostra compagna di giochi e il tempo della prestazione questa vi guiderà in un’area privata della struttura con delle camere più o meno spaziose e quasi sempre dotate almeno di doccia oltre che dell'ovvio letto (quasi sempre matrimoniale).
In alcuni club troverete anche degli specchi per godervi da più angolature lo spettacolo e possibilità di mettere della musica o l’utilizzo di bagno con colluttorio sia per voi che per la ragazza.

In linea di massima verranno sempre coperte le zone dove si consumerà il rapporto; il letto, divano etc da un lenzuolo "usa e getta" o da asciugamani che nella maggior parte dei casi sono disposti e riforniti costantemente in aree comune strategiche nel locale.

Chiuse le danze tornerete al punto di partenza dove avrete depositato i vostri soldi (armadietto, cassetta o altro) o se li avrete in tasca pagherete a fine prestazione la ragazza (per chi viene da esperienza in appartamento nella maggioranza dei casi si paga dopo).

3. LETTURA OBBLIGATORIA
Di seguito alcune linee guida che sono, direi quasi unanimamente, condivise dalla community in ordine sparso di importanza.

Intervista pre camera

5ab8ebefe9b4d_image.jpg

È importante chiarire SEMPRE con la ragazza cosa si vuole fare in camera.
Nonostante quanto successo in Germania riguardo BBJ, in una prestazione base è in linea di massima compreso:

  • BBJ (pompino scoperto)
  • HJ (masturbazione con mano)
  • FK (bacio con lingua)
  • DATY (Cunnilingio)
  • FIV (dita nella vagina)
  • Tits fuck (spagnola)
  • COB (venuta sul corpo/seno)
  • Rapporto sessuale con preservativo

In alcuni locali FK, DATY, FIV, Spagnola non sono compresi o sono integrati in un rate standard più alto, in molti altri è a discrezionalità delle singole ragazze che possono anche decidere di non farli.
Tutto quello che non è citato è quasi sempre un extra, rimming, BLS (leccare e succhiare testicoli), anal, CIM, COF, massaggio prostatico etc.

È quindi fondamentale chiedere e chiarire sempre cosa vi aspettate di fare in camera in modo da sapere prima il costo e non trovarvi in una spiacevole situazione a rapporto concluso.

Volete il FK o DFK? chiedetelo.
Volete rimming? chiedetelo.
Volete fare 30 minuti di pecora prendendola per i capelli? Ditelo.
etc.

Durata della camera

t3udmNls.gif

Prima di salire concordate anche il tempo con la ragazza. 30 minuti devono essere 30 minuti così come 60 o di più.
In certi locali dove il costo medio della camera è alto questo non rappresenta un problema mentre in altri sì quindi portatevi sempre orologio o cellulare in camera e siate voi a decidere casomai di interrompere anticipatamente la sessione e non sia la ragazza a farlo.
Questo è un alert sui missili che non aspettano altro che veniate dopo 5 minuti per riportarvi giù e passare al successivo sprovveduto, chiarite prima la cosa così a quel punto sarete tranquilli.
Se non siete il tipo che ama stare con la meretrice dopo aver concluso potete accordarvi prima dell'inizio della camera perché una volta finito vi venga fatto un massaggio alla schiena o al corpo, che continui con BBJ o HJ, con bacio alla francese, che si faccia del social parlando, che vi faccia le coccole ( ) per i restanti minuti, è sempre importante concordare prima quanto vi aspettiate venga fatto.

Saper dire di no

xbpVcyD.png

Se siete alla prima volta è possibile che vi lasciate prendere dall’entusiasmo e appena entrati partiate con la prima che o vi catturi o che semplicemente vi faccia drizzare l’“attenzione”
È importante riuscire in questi casi a dire di no anche solo per acclimatarvi con l’ambiente, fatevi un giro e cominciate a guardare se riuscite a riconoscere alcune ragazze che sono già state consigliate dalla community e poi casomai tornare alla base per valutare il da farsi.

È importante essere sempre educati anche e soprattutto nel dire di no (che vi inventiate una balla o diciate la verità), pretendiamo educazione e rispetto, diamoli per primi.

Mance

La linea generale della community è no, no, no, attenzione qui si parla di mance e non regali tipo fiori, braccialetti e bigiotteria, vestiti, intimi, macchine (sì avete letto bene).
La maggior parte delle ragazze sono innamorate solo di una cosa, i pezzi di carta colorati che abbiamo in tasca e faranno di tutto per scucirceli se vedono e annusano anche solo un minimo di debolezza.
Non sono tutte così per carità ma è meglio abituarsi al peggio per cui non si faranno remore a chiedere regali o aiuti per il figlio/a, il parente ammalato che forse hanno o che invece nella maggioranza dei casi neanche esiste.
Quindi se il costo della camera è X quello che spetta deve essere pagato, chiedete il resto quando dovuto, è un gesto di correttezza verso tutti gli altri avventori del club, se non vi danno il resto andate senza problemi alla reception a farvi cambiare i soldi.

La fidanzata e l’orgasmo

In parte legato al discorso delle mance è quello della fidanzata, problema simile a quello delle meretrici d'appartamento, se vi trovate bene con una ragazza a tal punto anche da farvi una o più giornate con la stessa e avete la possibilità economica di farlo, nel senso che questo non vi causa problemi nel vostro bilancio, bene ma assolutamente NON crediate che il rapporto si possa trasformare in qualcosa di più di un'amicizia.
Con questo non si vuole dire che non sia possibile trovare la donna della vostra vita o una compagna in un bordello ma che statisticamente la cosa è vicina alla vincita dell’enalotto.
C’è invece un cospicuo numero di poveri disgraziati che si è rovinato o economicamente, psicologicamente o la propria famiglia dietro una chimera.
Le ragazze vogliono i nostri soldi, punto, ad alcune piace anche il lavoro che fanno, e sono anche qui una strettissima minoranza, quindi nella migliore delle ipotesi potete, come accade molte volte nel free, sapere e concordare che state pagando un rapporto e che finiti i soldi finisce anche l’amore.

Collegato al discorso del trovare la ninfomane altro aspetto che spesso porta a una “ludopatia” da bordello è la convinzione che solo tu riesca a far venire / far bagnare le ragazze.
Se questo vi aiuta ad avere una vostra migliore esperienza in camera molto bene ma ricordate che in media una meretrice in questi club per 6 giorni la settimana per 11 mesi all’anno sta con 1-2-3-4-5-6-7 uomini diversi in una giornata.
Diventa così statisticamente difficile pensare che solo voi riusciate a farla venire e che lei stia bene solo con voi, una brava meretrice è soprattutto una brava attrice.
Non affezionatevi dunque a certe idee o chimere.

Molta attenzione a dare il proprio numero di cellulare o chiedere quello della ragazza per avere contatti al di fuori del bordello, è utile evitare questi comportamenti per abbassare il rischio di eventuali tentativi da parte della donzella di approfittarsi chiedendo soldi o prestiti o altri tentativi di estorcere denaro senza corrispondere nulla.

4. LETTURA FACOLTATIVA
Di seguito invece alcuni consigli pratici che possono essere o meno condivisi e sui quali dipende molto la personalità e attitudine del singolo.

Pulizia del locale
Non tutti i locali sono uguali e non tutti sono puliti allo stesso modo, in generale è buona pratica in quei club dove ci si denuda utilizzare accortezza nel mettere a contatto parti intime o più in generale la propria pelle su divanetti, sedie, poltrone etc delle aree comuni.
Si può indossare dell’intimo tipo boxer, un costume o semplicemente dotarsi di un asciugamano, che troverete a disposizione nel club, da usare all'occorrenza prima di sedersi.

Armadietti e gestione dei soldi
In alcuni club (non alto costo) avrete a disposizione armadietto e piccola cassetta di sicurezza, quando queste sono poste all’ingresso del locale o comunque molto vicine alle ragazze è da tenere presente che se metterete tutto il vostro gruzzolo lì la maggior parte delle meretrici metterà il naso durante il pagamento, questo in molti casi per chiedere più soldi (per non dare il resto frasi del tipo “quelle blu - 20€ ndr - non mi piacciono”, “mi fai un regalino?” sono purtroppo meno rare di quanto si pensi).
È quindi cosa sensata invitare le ragazze ad aspettare a distanza o non mettere tutti i soldi nello stesso posto o metterli da parte dove possiate andare a recuperare la somma senza terzi incomodi.
In generale è ragionevole portarsi una somma e dei tagli in base anche ai costi degli extra (50€ cim, 100€ anal), le banconote da 20€ servono, se in difficoltà potete sempre andare in reception a farvi cambiare le banconote con tagli più piccoli per dare i soldi giusti alla ragazza.

Oggetti di valore negli accappatoi o occhiali da vista e SPA
Discorso solo per bordelli con aree benessere; non è raro che in alcuni locali ci siano stati scambi di accappatoi quindi per chi lascia qualcosa di valore come ad esempio degli occhiali in tasca attenzione a non perdere di vista il proprio accappatoio o evitare di lasciare qualcosa di valore che non volete perdere.

Quali giorni/mesi andare?
Ogni locale è diverso ma in linea di principio per quelli al confine è ovvio che i fine settimana (venerdì, sabato e domenica) siano quelli dove si concentrano le visite.
Per chi non ama la ressa evitare quindi quasi sempre i sabato e i mega eventi (come capodanno o altri eventi particolari), ressa però vuol dire anche maggior numero di ragazze disponibili, se andrete durante la settimana quasi sicuramente qualcuna avrà il day off mentre il sabato state certi che le troverete tutte.
Per i club nord europei la maggior parte delle ragazze è draculina o comunque dell'est Europa; attenzione quindi a periodi come quelli della pasqua ortodossa o subito dopo le festività natalizie, ovvio che queste valutazioni vanno contestualizzate sulla nazionalità prevalente delle ragazze del club che si è scelto.
Se non amate la ressa evitate anche i mesi estivi, per i club vicini al confine il mese di Agosto.

Cura del proprio corpo e pulizia
Come si diceva precedentemente le ragazze possono in alcuni casi anche arrivare a respingere la richiesta a salire di un cliente, in linea di massima che siate vecchi, giovani, belli, brutti, grassi, magri, muscolosi o mingherlini l’importante è che abbiate carta colorata in tasca e che siate puliti ed educati.
Ad esempio; è consigliato in camera prima del rapporto docciarsi davanti alla meretrice evidenziando lavaggio delle parti intime, questo soprattutto per cercare di evitare prima del rapporto il trattamento al prepuzio con salvietta “anestetizzante” (cosa che in molti casi comunque non vi verrà salvata).
Più in generale comunque le ragazze nei locali se vedono che siete in ordine e puliti hanno anche meno remore ad essere più sportive (questo discorso non è valido per tutte ma per molte).

Ciò significa che se volete che vi vengano leccati i testicoli non potete presentarvi con la foresta nera, non si deve essere depilati come in un film porno ma un po’ in ordine sì, stesso discorso se volete che queste vi bacino dal collo in giù nei preliminari, se pesate 150kg le cose non le facilitate, riguardo l'ordine personale il discorso può valere per alcune ragazze anche per la barba, meglio lunga (o ovviamente rasati da poco) che di mezza misura ma qui si parla di una categoria di meretrici che per certi versi è meglio perdere che trovare (quella che si lamenta se avete la barba che punge, che non vuole che le si tocchino i capelli o che le si rovini il trucco).

Trovare un vostro dipendente al bordello
Questo punto non riguarderà la maggior parte dei frequentatori ma si sconsiglia fortemente la frequentazione dei bordelli di confine se avete questa paura, molto meglio per abbassare il rischio prendere un aereo in più che non trovarsi a dover gestire una situazione spiacevole in azienda un secondo momento.

Autostrade al di fuori dell'Italia (AUT, SLO, SUI)
Per i paesi limitrofi alcune indicazioni generali, al contrario dell'Italia non ci sono caselli autostradali ed è necessaria una vignetta/bollino da apporre sulla macchina per poter circolare senza che si rischi una sanzione (per esempio a partire da 130€ in AUT, fino a 200 CHF in SUI e da 300€ fino a 800€ in SLO).

I locali più vicini al confine è possibile anche raggiungerli senza l'utilizzo dell'autostrada, è sufficiente un navigatore (gratuito e affidabile come sono Google Maps o Waze) e impostare la navigazione senza pedaggio.
Alcuni operatori come H3G condividono il piano dati tra nazioni diverse quindi utilizzare il navigatore sullo smartphone non è un problema e non ha costi aggiuntivi.
Nel caso non si avesse traffico dati su google maps è possibile scaricarsi una porzione di mappa offline per avere le indicazioni stradali.
È anche possibile impostare il tragitto prima quando si ha disponibilità di rete (per esempio prima del confine o alla partenza dei locali, la maggior parte ha accesso a internet gratuito tramite wifi).

  • AUSTRIA
    Le vignette le trovate solitamente negli autogrill prima del confine o prima di entrare, direttamente da autostrada, in Austria.

Costo: 9€ Durata: 10 giorni

L'alternativa è la vignetta elettronica che potete acquistare sul sito del webshop dell'ASFINAG con durata anche qui da 10 giorni in su e costo analogo a quella fisica.
Se si acquista la vignetta elettronica come persona fisica l'unico aspetto negativo rispetto alla controparte fisica è che è necessario farlo con 18 giorni di anticipo rispetto alla data in cui entrerà in validità la vignetta.
Se invece acquistate la vignetta come persona giuridica avrà validità immediata.
Qui delle informazioni utili riguardo la vignetta elettronica, confermiamo che non arriveranno al proprio indirizzo conferme di acquisto o altro, è tutto gestito tramite email.
Qui invece potete verificarne la validità una volta acquistata per controllarne le date

Soprattutto nei periodi estivi dove molti austriaci o più in generali turisti nord europei rincasano si consiglia di premunirsi di telepass o in alternativa di carda di credito / debito o viacard per saltare agilmente le code.

Costo: 15€ Durata: valido per sette giorni consecutivi a partire dal giorno stabilito dall'utente all'atto dell’acquisto.

  • SVIZZERA
    Anche qui vignetta che si può acquistare prima di giungere in suolo svizzero oppure alla frontiera presso gli uffici doganali

Costo: 40 CHF, 38 € circa Durata: 14 mesi (dal 01/12 al 01/01 dell'anno successivo, attualmente validità del bollino 2018 è da 01/12/17 e 01/01/19)

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
18/02/2019 | 20:41

  • Like
    2

@fabri63 said:

Rio batte ogni altro posto senza nemmeno pensarci

parlono le foto.... 16473479_10154861393446215_4730371772936157389_n (2).jpg

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
18/02/2019 | 13:44

  • Like
    3

abcfef5436c93531ed0e29c66706041b.jpg

non e' Ny..... ma la cidade maravilhosa....

alfonse
Gold 36-50
15/03/2018 | 18:09

  • Like
    3

Finalmente qualcuno che fa le rece anzichè limitarsi a criticare quelle degli altri.
I famosi "esperti"del Brasile che non ne fanno una manco morti.
@mrscopatoreseriale..hai visto?quasi non volevi farla e guarda che capolavoro è uscito....complimenti!!

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
29/03/2018 | 00:47

  • Like
    1

mrscopatoreseriale
Newbie 36-50
15/03/2018 | 14:58

  • Like
    6

Su sollecitazione dell'amico Alfonse posto le mie impressioni e cerchero' di dare qualche dritta agli utenti riguardo il mio ultimo viaggio in terra verdeoro e precisamente nella citta' piu' famosa ...Rio de Janeiro. Inizio col dire che non e' il mio primo viaggio da queste parti quindi sapevo gia' come muovermi e col portoghese me la cavicchio diciamo conoscenza a livello scolastico.tralascio i dettagli del solito volo con scalo nord europa per la cifra di 600 euro arrivo in aeroporto con possibilita' di prendere taxi ufficiali( li consiglio sempre), io quest'anno mi affido alla cooperativa AEROTAXI che ha il banchetto all'interno degli arrivi poco prima di uscire dall'aeroporto seguite le scritte che vi portano in direzione ATM/caixa eletronica ( sportelli bancomat) prima di arrivarci troverete sulla destra il banco della AEROTAXI con una simpatica signorina che per 90reais pagabili cash o carta di credito/ricaricabile vi portano in zona sul (copacabana/ipanema/leblon per intenderci) in piu' vi danno un bigliettino per garantirvi il ritorno a 50 reais quindi a conti fatti 140reais A/R sono 70reais a tratta. oppure se avete internet e uber chiamate un taxi sono tutti in fila gia' fuori dell'aeroporto spesa 50reais. fate vobis. tralascio la shuttle dopo un volo intercontinenbus che vi porta per 20 reais piu' o meno ma fa tutte le fermate cosa che io odio. voglio essere in appartamento velocemente max 45minutitale di 15 ore!!!!!

CAMBIO VALUTA E PRELIEVI

Sconsiglio di portarsi molti contanti non ha alcun senso. questo perche' c'e' il pericolo di farseli fottere in appartamento( mai trovato un appartamento con safety box) inoltre le case de cambio sparse ovunque applicano un cambio piu' sfavorevole rispetto ad un normale prelievo bancomat. ( se il cambio ufficiale era a 4 le case de cambio max cambiavano a 3,85/390) dipende dalla pezzatura degli euro.

Io personalmente Cambio e prelievi sempre fatti con carta ricaricabile prelievo max 750 reais banca ITAU' ( ho usato anche banco do brasil e bradesco ma lo spread sul cambio era pessimo)spesa fissa 5 euro il cambio applicato era spettacolare praticamente identico al cambio ufficiale giornaliero.. durante il mio soggiorno cambio max/min applicato 3.85/4.05 che e' un ottimo cambio visto che tempo addietro cambiavo anche a 2.50 erano altri anni !!!! informatevi sempre con la vostra banca prima di partire sulle commissioni applicate alla vostra carta di credito o ricaricabile.

ALLOGGIO

  • io preferisco alloggiare a Copacabana posto 6 o max fra posto 5 e 6. zona ARPADOAR( preferibilmente rua rainha elizabeth,rua joaquim nabuco tanto per dare dei riferimenti) la considero molto piu' sicura come zona rispetto al posto 2 3 o 4 inoltre posso raggiungere a piedi durante il giorno sia la spiaggia di ipanema( 10 minuti) o copacabana 3 minuti.. la metro praca General Osorio e' a 5 minuti o la fermata del Cantagalo 10/12 minuti a piedi.non e' per nulla il fulcro del movimento della passera per questo molto meglio il posto 2 o il posto 4 in zona siqueira campos. molto piu' strategici per cuccare . pero' preferisco vivere fra copa e ipanema e raggiungere le gentil donzelle con metro,taxi o a piedi.spesa appartamento in alta stagione dai 35 ai 40 euro( certo per un soggiorno lungo) al giorno in questa zona prezzo che cala se si viene fuori dal periodo dicembre gennaio febbraio. appartamenti si puo' spendere anche meno io voglio tutte le comodita' tipo portiere 24ore,wifi,cable tv,lavatrice ,macchina del caffe',aircondiz,,minimo 50 metri quadri di grandezza ecc ecc non critico chi vuole spendere di meno io mi comporto cosi'. .fine

SICUREZZA

    • siamo in una megalopoli dell'america latina quindi occhi aperti sempre ed ovunque. pero' se ci si comporta con un po' di furbizia evitando di mostrare ricchezza non si hanno particolari problemi. Io ho girato giorno e notte in lungo ed in largo mai successo niente a parte un giorno in spiaggia dove un vecchietto mi stava fregando la borsa dove dentro non c'era nulla a parte una maglietta da 10 euro e glielo ho anche detto mi ha guardato e si e' scusato con un sorriso.......cose incredibili.ripeto ho preso decine di volte la metro anche di sera max 9.30, taxi ufficiali e non, camminato ovunque per il centro Lapa compresa non mi e' mai capitato nulla. comunque occhi sempre aperti in tasca copia passaporto,cellulare cinese da 50euro, pochi reais e carta ricaricabile con 50 euro dentro male che vada se riescono prelevano quelli e stop..la sera quando rientravo diciamo entro la mezzanotte lo facevo sempre a piedi mentre a ora tarda tipo 2/3 della notte prendevo il taxi fino davanti il portone di casa.Una menzione particolare va fatta per la settimana di Carnevale....a parte che e' uno spettacolo che merita di essere visto una volta nella vita, davvero incredibile pero' e' il periodo piu' pericoloso. Intanto ho notato una presenza di favelari/accattoni che non avevo visto in precedenza....chiaro sanno che arrivano 2,5milioni di turisti in 10 giorni e vogliono arraffare qualcosa. durante questa settimana a parte i brasiliani ubriachi giorno e notte , le risse continue , la sporcizia ,lancio di lattine e bottiglie ho avvertito spesso questo senso di insicurezza vista la presenza continua di questi vagabondi scalzi e sporchi cosa che non avevo visto prima o in quantita' molto minore.Per questo personalmente avendo gia' visto il carnevale 2 volte se mi capitera' in futuro cerchero' di evitare questo periodo come la peste !!!!!

-TELEFONIA

ho comprato dal giornalaio una scheda tim 10 reais bastava ricaricarla ovunque e con 10 reais alla settimana avevo chiamate messaggi e un giga di internet .altre volte me la sono cavata recandomi alla tim del centro commerciale rio sul con una spesa di 3o reais ho attivato la TIM visitors un piano riservato a noi turisti previa presentazione del passaporto.e' necessario avere watshup per chattare chiamare e videochiamare le donnine e avere un piano locale di almeno 1 giga settimanale per usare google maps quando si gira per il centro e non si conoscono le vie.

MANGIARE

si mangia bene ovunque ho mangiato in decine di posti mai avuto problemi gostrointestinali. okkio pero' ai prezzi io spesso a mezzogiorno mangiavo a kilo da TEMPERARTE in av. nossa senhora o rua bolivar oppure la sera in diversi churrasco a kilo sempre sulla av. nossa sen.de copa. prezzo medio 35/40 reais spesso con menu' livre cioe' a volonta'.molto buona anche il GALETO'S copa al posto 6. la miglior pizza di copacabana La CAPRICCIOSA in rua domingos ferreira un po' cara anzi piu' che in italia .stesso gestore ha un locale anche ad Ipanema..

TRASPORTI

gia' parlato della favolosa metro che vi porta ovunque con 4,10 reais biglietteria ad ogni stazione con possibilita' di fare ricarica metro con 10 corse incluse.
per il il resto dovete scaricare uber o l'app99. vi portano ovunque con 10/20 reais auto di buona qualita'
taxi normali molto piu' cari rispetto ad uber spesso prezzi doppi
molto buono anche il servizio bus con poco piu' di 3 reais il prezzo del biglietto

CAPITOLO FI...GA

Mi scuso con tutti ma essendomi trattenuto a lungo per piu' di un mese sinceramnte non riesco davvero a fare la cronaca delle mie giornate day by day pero' cerchero di fare un sunto:

Zona Centro

quando le giornate erano nuvolose/piovose e non andavo in spiaggia prendevo la metro per il centro a 4.10 reais servizio ottimo da copacabana in direzione Uruguay station tutti i postriboli sono fermate Cinelandia,Carioca,Uruguay se sbagliate fermata basta camminare 10 minuti a piedi e raggiungerete la meta.io usavo google maps col telefono avendo il giga settimanale di internet. I prive' sono all'interno di mega palazzoni concentrati sulla Avenida Rio branco ,av, TReze de Maio, zona Lapa.Fra quelli da me frequentati mi sento di citare:

  • .BEL PRAZER Av. Rio Branco, 185 – sala 2114
  • CENTRO SUSY Av. Rio Branco, 185 – sala 1327
  • DANY MASSAGEM Av. Rio Branco, 185 - sala 1308
  • ANITTAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 185 - sala 1722
  • PRIVÊ Av. Rio Branco, 185 - sala 1416
    -CENTRO ZEN Av. Rio Branco, 156 - sala 1833
    -PRIVÊ Av. Rio Branco, 156 - sala 706
    -TERAPIAS CARIOCA Av. Rio Branco 156 - sala 1809
    -DUDAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 156 - sala 3320
    -DALILAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 156 - sala 613
    -VIP THERAPY Av. 13 de Maio, 33 - sala 1007
    -BELLA DONA Av. 13 de Maio 33 - sala 505
    -SEXY HOT MASSAGENS Av. 13 de Maio, 33 - sala 1409
    -PODEROSAS MASSAGENS Av. 13 de Maio, 33 – sala 3207
    -LOKAL ZEN Av. 13 de Maio, 33 - sala 2414
    -DELIRIUS SPA Praça Tiradentes, 10 - sala 205
    -LAPA MASSAGENS Rua da Lapa 120 / 810, Centro

quelli che mi hanno fatto una migliore impressione il Bel prazer,Prive',Duda's,Bella Dona, anche se spesso capitava di trovare una perla in un prive' da 100 reais !!!!!

a copacabana:

-COPA 583 Av. Nossa Sra. de Copacabana, 583 sobraloja
-EDEN SPA - AV. NOSSA SENHORA DE COPACABANA 583 / SALA 401
-Delírio Oriental Rua Hilário de Gouveia, 66 - sala 201

aperti tutti dalle 9/9'30 circa fino alle 19/19.30 da lunedi al venerdi. qualche sala a Copacabana rimane aperta anche il sabato in centro no.tutte le sale prezzi da 100 a 200 max reais. di solito presenti 10/15 ragazze di buona qualita'.A volte capitavo a caso e sceglievo la patata di turno mi e' capitato anche di non trovare nulla di mio gradimento in tal caso ringraziavo e me ne andavo. . A volte prima di dirigemi verso una sala massaggi leggevo recensioni su:

gparena.net
forumx.com.br
gpguia.net
per cercare recensioni di donzelle gia' testate e per andare quindi a colpo sicuro davvero molto comodo consultare questi forum...

per le terme da me testate:

  • 4X4 Rua Buenos Aires, 44 centro
  • 502 Rua da Alfândega, 65 , Centro
  • MONTE CARLO Rua Hilário de Gouveia, 19 , Copacabana
  • personalmente non amo le terme pero' penso che una capatina meritino soprattutto se si viene a rio per la prima volta. prezzi da 190reais a 370 reais circa non ricordo precisamente. ottime 4X4 e la Montecarlo. non sono mai stato al CENTAURUS le piu' famose benche' fossero a 3 minuti da dove alloggiavo. prezzi mi hanno detto da 500 reais.

per quel che riguarda le acompananthes ho timbrato diverse ragazze su :

photoacompagnantes.com.br prezzi medi da 100 a 250 reais ragazze che spesso lavoravano nei prive' del centro

,rioencontro.com.br prezzi medi da 100 a 250 reais ragazze che spesso lavoravano nei prive' del centro

,hotside,com.br, prezzi medi 200 a 400 reais

riosexsite.com.br prezzi medi da 200 a 400 reais

amantescia.com.br prezzi medi da 100 a 350 reais

oltre a leggere le recensioni sui forum sopraccitati per non prendere fregature mi facevo mandare foto o chiedevo di fare videochiamata via watshup. a volte andavo io da loro.mentre .di sera soprattutto tarda le facevo venire a casa pagando un supplemento 10/20 reais di uber. questo perche' molte abitano in palazzi o zone poco raccomandabili quindi di sera tardi..cercavo di evitare.a volte mi e' capitato di incontrare ragazze in motel in centro quando non avevano un appartamento proprio ed ero fuori mano rispetto a casa mio o non si fidavano di venire nel mio appartamento. .oppure quando volevo fare una duplas, ,in tal caso andavo in motel spesa 45/50 reais, .questo per non portare 2 donne in casa ed evitare spiacevoli conseguenze come ad esempio furti o cose peggiori. se le avevo gia' testate le invitavo direttamente a casa mia..

Per quel che riguarda il Mab's ci sono stato 2 volte . qualita' media buona delle donzelle.dipende anche dalla serata.comunque locale buono per passare qualche serata ed ascoltare musica o karaoke sinceramnte a parte 2/3 numeri di telefono raccattati non ho mai combinato nulla per scelta piu' che per mancanza di materia prima.sono capitato in tarda serata dopo avere gia' .dato quindi mi facevo lasciare il numero per un'altro giorno.

qualche mestierante passeggia sul lungomare aspettando che ti metti di fronte a uno dei tanti kioski che fanno musica dal vivo tipo KIOSKE da SKOL e si avvicinano per attaccare bottone.livello comunque medio basso a parte qualche eccezione che durante un soggiorno lungo capita sempre..
segnalo bel bar con la presenza di alcune free BOTECO BELMONTE all'angolo fra rua bolivar e domingos ferreira .altro locale di fronte ottimo il GARRAFA e subito piu' avanti EL BORN. 3 locali molto movimentati il venerdi ed il sabato sera con la presenza di pro ma anche di molte free che vanno li per divertirsi e capita di attaccare bottone ,specie se ti vedono spesso,.

CAPITOLO FREE.

a meno che non siate dei cessi non parliate una parole di portoghese e soprattutto se avete un po' di moneta in tasca e vi fermate per diversi giorni capita di poter avere esperienze con donne cosiddette normali. a me e' capitato di conoscere donne ,di fascia 28/40anni, lo specifico perche' con le 20enni e' molto piu' difficile, in spiaggia a copa/ipanema, sul lungomare la sera,in metro,,locali vari sopraccitati, al ristorante un po' ovunque insomma..per esperienza personale a parte un paio di free veramente ok con le quali mi sento ancora con le altre fra ristoranti cari tipo sushi a 130 reais, locali alla moda da 50 reais ad entrata ,regalini vari profumi e smarronamenti del tipo mia nonna sta male/mio figlio ha problemi alla fine mi capitava di spendere 500 reais a sera. quindi capite che il free non era cosi' conveniente in fin dei conti. ripeto ancora a parte un paio di ragazze veramente free con le quali si usciva si beveva/mangiava qualcosa e non avevano pretese extra per .il resto tagliavo dopo la prima max seconda uscita. tanto se c'e' una cosa che non manca a Rio e' la fi..ga disponibile e che fi...ga !!!! signori cari. poi ripeto sempre dipende da cosa uno cerca io non ero a Rio per farmi la fidanzata o almeno non ero partito con quella intenzione. quando cominciavano con le solite pretese e problemi vari tagliavo corto..........

a tal proposito quello che mi stupisce ogni volta che vado a Rio e nel sud del brasile e' non tanto la qualita' delle ragazze e la quantita' ma soprattutto la varieta'......bianche come mozzarelle, bianche bionde con gli occhi azzurri, bianche con lentiggini e capelli rossi, morene chiare, morene scure, mulatte ,nere come la pece, more di origine asiatica ,more di origine medioorientale ecc ecc ecc qualsiasi tipo di donna la si trova in questo angolo di mondo c'e' un miscuglio di razze da far paura e tutte o quasi hanno un istinto per il sesso fuori dal comune diciamo per l'80/90% percento si scopa con soddisfazione. sembra impossibile ma e' cosi'. non solo carioca ma ho conosciuto donne da differenti stati del brasile addirittura a volte prime di conoscerle stentavo a credere fossero brasiliane sembravano piu' tedesche,irlandesi,olandesi.
io amo rio oltre che per le donne anche perche' in qualsiasi stagione dell'anno si puo' coniugare mare e sole con le comodita' e i servizi tipici di una grande citta'. cose che non si trovano in molte localita'soprattutto isole in giro per il mondo dove quando piove un giorno ti fai 2 maroni come 2 meloni. mentre a rio qundo piove ci sono decine di cose da fare .spero di essermi spiegato
si puo' coniugare sole mare relax con altri svaghi come musica concerti,partite di calcio allo stadio,, cinema, centri commerciali disco,,feste ovunque. certo non e' piu' una localita' a buon mercato come un tempo ci vogliono i dindi. pero' nel complesso se si ha un minimo di buon senso e non si buttano i soldi dalla finestra ( ho visto gente spendere 300/350 euro al di per 7gg di vacanza di fila) e' ancora una localita' con un buon rapporto costo qualita' fi..ga /prezzo. Certo il turismo europeo e nordamericano si e' ridotto al lumicino adesso rio e' infestata da brasiliani di altri stati,argentini,cileni,uruguagi ecc che fanno 8/10 giorni .e quindi badano meno a spese rispetto ad uno che passa 45 giorni.una volta gli italiani ed in generale gli europei erano venerati adesso sei uno dei tanti.
prox viaggio vorrei visitare curitiba o porto alegre oltre a Rio de janeiro naturalmente spero che ci sia qualche gnoccatraveller che si unisce. perche' io a rio ci torno di sicuro .....e come se ci torno...............saluti

ales23
Silver
14/09/2018 | 22:06

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose said:
@lapadulaWLF se vai in Brasile fai un'assicurazione per il rientro della della salma... così non rompi i maroni ai tuoi genitori con sbattimenti vari

Esagerato. Io ho fatto 10 viaggi in Brasile e non mi e' mai successo niente. Importante e' non esporre in vista beni di lusso quali orologi, cellulari di valori, laptop ecc., cercare di non girare di notte in zone isolate. Tutti accorgimenti di buon senso. Poi la sfiga puo' capitare. Perche' qui da noi no?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI