Andiamo

Ungheria69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ungheria69
Silver
29/10/2019 | 18:24

  • Like
    2

@MrTruth said:
Credevate che fosse finito il reportage?
Sbagliato, ora vi do un altra pillola..

Amore40 è molto triste perché pensa che la madre ha il cancro perché ha forti dolori allo stomaco, il padre è morto 20 anni fa di tumore.
Oggi ha portato la babuscia in ospedale...

Qualche criticone dirà che non gli frega un cazzo e che i miei reportage sono inutili, ma non sa quello che dice, poverino....

To be continued...

Eccolo il saggio e intelligente Gnocchy che a breve ci dirà che dopo un po’ nella relazione qualcuna della famiglia si ammala e arriva un urgente problema di soldi.. meno male che ci sei tu sennò chissà quanti a pagare operazioni a madri/nonne/papi/cani malati..

Ungheria69
Silver
23/10/2019 | 15:19

  • Like
    1

@curiosone2015 said:
@marko_kraljevic "Quasi sempre sono gli arrampicatori (sugli specchi) a trovare le arrampicatrici (sociali)". Non sono d'accordo con te. Se ci riferiamo all'italia al di la dei casi di persone di 50-60 che si mettono con ragazze di 20-30 nel qual caso è naturale lo sfascio prima o poi ma sai quanti casi di ragazzi che si sono messi con ucraine che vivono qui in Italia e queste appena hanno trovato una persona migliore (secondo loro) almeno dal punto di vista economico, li hanno mollati dall'oggi al domani? Per questo sono definite arrampicatrici sociali e ti parlo di ragazze che stavano insieme a persone non certo morti di fame, diciamo classe media per intenderci.

Perché le melanzane se trovano uno meglio vi saranno fedeli finché morte non vi separi?!?!
Trattate bene le donne che non vi lasciano, certo da capire il tenore di vita che gli date e non ci saranno problemi o i problemi saranno simili a qualsiasi altra nazionalità..

Ungheria69
Silver
23/10/2019 | 10:51

  • Like
    0

@curiosone2015 bisogna trovarne una adatta a te, se un 50 enne con 2 mila euro al mese cerca una ventenne magari la trova ma certo che c’ Il rischio che cerchi uno meglio.. ognuno il suo target guardandosi allo specchio..

Ungheria69
Silver
23/10/2019 | 10:03

  • Like
    0

@Conte_Uguccione io ho fatto 2 storie serie con Ucraine e sec me sono tra le migliori donne con cui stare insieme se hai una visione della differenza dei ruoli tra uomini e donne che in italia c’era fino a 30/40 anni fa.. mi spiego meglio tu sei l’uomo devi mantenerla, chiaramente sec le tue disponibilita’ ma La devi fare stare meglio rispetto a come come stava senza di te, in cambio ti accudira’ e ti farà fare tra le migliori scopate della tua vita e ti spompinera’ sempre che tu lo chieda.
Se non c’hai una lira e cerchi quella con cui smezzare l’affiTto cerca una del nord europa.. se la tratti bene non ti cornifichera’ , chiaramente imposta una relazione sec le tue disponibilita’, inutile al primo appuntamento invitarla in hotel 5 stelle se nella vita ci sei stato solo una volta.. le donne ucraine sono tradizionali cercano l’uomo forte che le protegga e le faccia stare meglio, poi trovano il modo di ripagarti....

Ungheria69
Silver
23/10/2019 | 09:34

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@curiosone2015 said:
E bravo gnokky e' arrivata anche la foto di amore40. Non e' niente male anzi. Comunque non pensi che il tizio delvristorante legge gnoccatravel e adesso ti avra' riconosciuto? E comunque Alfonso si e' fatto i soldi. Vedo che ce ne sono ben due di ridtoranti-pizzerie Alfonso nella citta'

Azz...sarà un milionario questo Alfonso

Con questi prezzi navigherà nell’oro poi con gnocchy Nuovo cliente il fatturato avrà una impennata pazzesca.. alfonso se ci leggi ordina lo yacht nuovo..

Ungheria69
Silver
23/10/2019 | 04:59

  • Like
    3

@MrTruth said:
Ieri sera era martedì sera, lei voleva andare da carlucci ma era lontano quindi ho optato per il ristorante Alfonso,quello Dell italiano sposato con Ucraina, che si trova vicino casa mia,
C erano solo altri 2 tavoli occupati.
ci sono andato a piedi e dopo cena l ho portata a casa per la scopata di addio ed ha dormito a casa mia. Conto 201 uah. Buona la pizza Roma e il vino italiano. Per me potete andare tranquillamente a buttare soldi per locali a kiev o Milano, a me non interessa andare x locali, a me interessa scompare e fare 4 chiacchiere in compagnia di una bella gnocca anche intelligente.

20191022_202250.jpg

20191022_204409.jpg

Non in modo ironico voglio spezzare una lancia per gnocchy, il mondo è bello perché è vario per gnocchy una gran notte è smezzare una pizza infima, bere vino ‘’italiano’’ e dopo andare a scopare la sua quarantenne, per me un incubo sarebbe solo bere quel vino sec me con meno di 10 euro non si compra una bottiglia buona neanche dal grossista figurati una cena completa con 6 euro di che qualità parliamo.. gnocchy mangia con 2/3 euro al giorno, io spendo di più in frutta al giorno di questa cifra.. anche le fighe sono soggettive a gnocchy basta una nuda nel suo letto io voglio vedere qualcosa di eccitante..
Si può vivere in entrambi i modi ma certo si gioca in categorie diverse la cosa deve essere ben chiara e fino a quando si è consapevoli non c’e’ problema, A me gnocchy piace quando parla del suo stile di vita mi fa imcazzare quando fa il saccente come se lui avesse capito tutto dalla vita..

Ungheria69
Silver
22/10/2019 | 06:37

  • Like
    1

@MrTruth said:
Riporto un vecchio messaggio di bruno.rimini che tempo fa mi consigliava di venire in questa città.
Lo riporto sia perchè è una sorta di recensione della città e sia per dire che quello che lui scriveva tempo fa è tutto vero, e per ringraziarlo pubblicamente di avermi consigliato questa splendida città dove ho trovato una ragazza amorevole eccezionale.

bruno.rimini said:

@gnoccalowcost intanto ti do un suggerimento, vai a Chernihiv. Parchi pieni di gnocca, 120 km da Kiev, prendi la mashrutka a Metro Lisova e in due ore sei in città.
C è il Papà s ostello in pieno centro, sotto l ostello c è pure un bar dove fumano i hookah, c è gnocca dentro.
Poi le ragazze sono umili, non spendaccione e di facile approccio sia nei parchi che nei locali.
Ti consiglio il Koschka, locale diviso in due zone, una per i pezzenti cioè entrano dentro in pantaloncini corti stile campagna e poi l altra zona che fino alle 23 funge da karaoke poi diventa discoteca molto molto bella e chic. Bottiglie che a kiev costano sui 3500 gr li costano sui 650 gr.
Poi l altra discoteca e il 777 che praticamente è più grande e ci sono gnocche dai 20 anni ma prevalentemente sopra i 30, locale molto più facile dove beccare.
I taxi n9n costano niente , dove vai vai massimo 50 grivnia anche se ci son le mashrutka ma sono molto molto malandate, pero se ti piace puoi pure andarci a fare un giro.
Comunque c è una piscina bellissima che fa parte del riverside hotel con annessa terrazza all ultimo piano dove portare una gnocca, proprio se vuoi fare colpo prendi una bottiglia di Moet che costa 2000 grivnia, e la cosa più cara sul menu.
Comunque il rapporto uomo donna e sicuro 1:4 o anche più alto, in giro si vedono solo ragazze o quasi.
E molto difficile trovare il pay anzi impossibile, il mio collega avrà chiamato 30 annunci ma tutte il telefono spento o numeri non collegati a viber i wapp come a kiev ad esempio.
Poi c è pure Alfonso, un italiano sposato con un Ucraina che ha una pizzeria, puoi pure offrirti di lavorare e lavare i piatti,
A e una cosa molto importante, le ragazze di chernihiv sono molto umili, se ci vai non sputtanare il posto perché son donne che cercano una relazione seria.

Bruno è stato davvero gentile a darti questi consigli, hai ringraziato offrendogli un bicchiere di pepsi? Si mangia bene da Alfonso? Bello che ci siano sul sito aiuti e cosigli tra Gt e non solo polemiche..

Ungheria69
Silver
21/10/2019 | 10:02

  • Like
    2

@junior77 said:

@MrEst74 said:
perché non provi con qualche 60enne vedova? Pensa avresti l'onore di scrostargli la figa

Ahahaha🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣,mi hai fatto iniziare bene la settimana 😂😂😂😂😂😂

Dopo la donna con solo 2 euro di spesa si puo’ puntare alla nonna che ti offre una minestra in cambio di sesso.. la nuova sfida di gnocchi..

Ungheria69
Silver
19/10/2019 | 19:28

  • Like
    0

@MrTruth said:
IMG-20191017-WA0023.jpeg

IMG-20191017-WA0021.jpegIMG-20191017-WA0005.jpeg

IMG-20191017-WA0007.jpeg
IMG-20191017-WA0009.jpeg

IMG-20191017-WA0014.jpeg

IMG-20191017-WA0016.jpeg

Che lusso.. a sala consilina la tua casa e’ cosi’ bella?

Ungheria69
Silver
19/10/2019 | 18:15

  • Like
    0

Ma quindi e’ meglio stare in una casa comoda o in ostello? Ti sei imborghesito gnocchi a parte votare salvini tra un po’ ti vedremo in giro connla bmw taroccata..

Ungheria69
Silver
19/10/2019 | 16:36

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@Ungheria69 non so cosa intendi per i paesi emancipati, caso mai sono in declino irreversibile sulla via della decadenza, tipo il Melanzanistan, e guarda caso che a Milano le ragazze così sono di più di numero che a Kiev, è il prezzo che cambia, tutto sta lì.
Se te non te lo puoi permettere a Milano, allora vai in Ucraina, che costa meno.
Conosco personalmente un paio di ragazze così proprio di Milano e ho visto degli uomini russi, vecchi e brutti nei ristoranti di lusso con le ragazze italiane doc, pensi ci stanno con loro per un grande amore??? Forse sì, per i soldi...

Emancipati per le donne, dove possono trovare un bel lavoro e guadagnare bene senza bisogno di smarchettare..
melanzanistan ormai i soldi scarseggiano e non mi stupisco che le ragazze smarchettano per avere un tenore di vita alto..

Ungheria69
Silver
19/10/2019 | 16:02

  • Like
    0

@ItaloRussian nei paesi dove le donne sono meno emancipate e’ piu’ facile che le ragazze giovani e fighe vadano con gli uomini di successo e potere che non con i loro coetani, non c’e’ da stupirsi di questo avendo meno opportunita’ usano la figa per avere un vantaggio che altrimenti non avrebbero. piu’ vai in paesi emancipati meno succede questo pero’ la domanda e’, a parte quelle con il complesso del padre assente, perche’ dovrebbero andare con un uomo 15/20 anni piu’ vecchio di loro..
Sec me si deve prendere atto della cosa e allora o si lavora di piu’ per avere piu’ possibilita’ o si cambia target di donne.. anche gnocchi lo ha capito infatti ci prova con derelitti campagnoli che non si accorgono che e’ la cola del discount o l’acqua del rubinetto..

Ungheria69
Silver
19/10/2019 | 15:38

  • Like
    1

@MrTruth said:
MrEgo tutte le minchiate che scrivi su di me sono tutte false!!!
Probabilmente sarà tutta invidia, come per gli altri.
Io sono una persona eccezionale, ho tantissimi hobby ed interessi, sono alto e di bell'aspetto e vesto decentemente. Qualsiasi ragazza intelligente che non sia una puttana come quelle che frequenti tu, quando mi conosce veramente si innamora di me, e non mi molla più, perchè è difficile trovare persone di qualità come me al giorno d'oggi.
Io ho un lavoro, ma preferisco lavorare poco e godermi la vita e fare quello che mi piace.
Nella società attuale è normale lavorare tutta la vita per poi essere liberi a 70 anni se ci arrivi, ma a me non frega un cazzo farmi le vacanzette da pensionato, perchè è probabilmente che a quell'età non mi si alzerà nemmeno più, o non potrò nemmeno allontanarmi da casa.
A me non interessa passare la vita a guadagnare tanti soldi per andarli a spendere in cose inutili come iphone, bmw/mercedes, abbigliamento firmato, tavoli nei locali, ecc. ecc.
Io abbraccio in parte la filosofia del downshiting, ovvero semplicità volontaria, a chi potrebbero essere dei grossi paroloni potrebbe usare in modo improprio il termine lowcost.
Purtroppo questa filosofia di vita è mal vista dalle ragazze, e quindi visto che bisogna pur trombare, allora mi tocca dover escogitare trucchetti come quelli del travoso delle bottiglie.
Perchè se ad una ragazza che viene a casa le offrissi la cola del discount da 10uah o le dicessi di bere l'acqua dal rubinetto purtroppo penserebbe male.
Ma sarebbe lei nel torto non io, ma purtroppo se glielo spiegassi non capirebbe così come non lo capite voi. La società è malata e non ve ne rendete conto, io provo ogni tanto a svegliarvi ma voi avete i paraocchi, ormai vi hanno abituato sin da piccoli che il mondo funziona cosi'.
E anche per questo motivo che vengo nella campagna Ucraina, perchè qui si vive ancora in modo semplice e quando ci si permette qualche lusso, come andare a teatro o andare a mangiare fuori in qualche bel locale, la ragazza apprezza e ringrazia, mentre in Italia è dato per scontato e manco apprezzano.
Vi ricordate la storia del pezzo di torta da 1€ di cui ha chiesto il permesso Amore40 che vi ha raccontato Bruno.rimini, ecco uno dei motivi per cui vado nelle campagne ucraine e frequento brave ragazze umili, e non le puttane occidentalizzate che pretendono iphone e la borsa di gucci che piacciono a voi.

MrEgo guarda bene questo video magari anche più volte, così magari capirai e migliorerai te stesso:

Mi hai convinto se non fosse per i seguenti piccoli particolari:
1 Maglietta Italia tarocca, non e’ proprio come un abito sartoriale.
2 bellezza, ho visto per caso la tua foto e sembri un attore comico napoletano no rodolfo valentino.
3 hobby e interessi e passi le giornate intere in ostello o con barbone al macdonald sperando che te la diano.
4 avarizia patologica, cosa risparmi a travasare la cola fake o l’acqua del rubinetto 2/3 euro a settimana? Ne vale la pena lo sbatti non basterebbe lavorare 1 ora in piu’ sl mese?
5 se una ti chiede il permesso per ordinare una fetta di torta da 1 euro non e’ normale neanche lei, immagino se la possa pagare da sola e allora perche’ chiederoa e farti sudare freddo.. dopo una cosi’ potresti ambire di meglio tipo una schiava di un paese del 4. Mondo alla quale potresti buttare gli avanzi.
6 ti godi la vita facendo viaggi della speranza? Ti piace davvero vivere cosi’ o ti senti semplicemente un furbacchione?
7 vedi il lavoro cone schiavitu’ se davvero hi tanti interessi e/o hobby perche’ non cerchi un modo per farli fruttare economicamente, vista la tua intelligenza, saggezza e il tuo tanto tempo libero.
Potrei continuare ma l’analisi di Est e’ totalmente esaustiva, italiano mediocre senza qualita’ che vive di espedienti e pensa di essere piu’ furbo degli altri, poi lci si stupisce che l’Italia e’ un paese in fallimento..

Ungheria69
Silver
18/10/2019 | 20:20

  • Like
    1

@MrTruth said:
È laureata in economia ed è molto intelligente, il padre è morto 20 anni fa per cancro, la mamma vive nel villaggio con una mucca e le galline.
Lei penso sia povera, ma veste decentemente anche se ha pochi abiti e si cura, ha un ottima presenza, non ha voluto farmi andare a casa sua perché dice che è vecchia piccola e si vergogna. Paga solo 2500 uah al mese di fitto, ma vorrebbe prendere qualcosa di più decente sui 4000-5000 uah
Ha un smartphone vecchio Samsung j5 dove al massimo ci entrano 2 app, infatti non può installare il traduttore e dobbiamo usare sempre il mio telefono. Cosa che odio, per paura che mi arrivino all improvviso messaggi da altre.

Gli regali un telefono almeno? Trattala bene gua’ che ti sopporta sara’ una santa..

Ungheria69
Silver
18/10/2019 | 13:45

  • Like
    0

Bravo gnocchi informazioni sup campo.. ma 3 settimane in Ucraina cosa mangi? Riesci a vivere con meno di 10 euro al giorno senza contare l’alloggio? Perché non fai un business in ucraina? Tipo porti i prodotti tarocchi da vendere li? Non ti annoi tutto il giorno?

Ungheria69
Silver
17/10/2019 | 17:36

  • Like
    3

Mi sembra assurdo che alcuni sognino che gnocchi davvero faccia un harem, per la legge dei grandi numeri ne ha trovato una normale per miracolo.. gia’ parla di nuovo di andare in ostello prevedo prossimo viaggio che tornera’ a quello che gli riesce meglio: accattonaggio, seghe e cambio ostelli..

Ungheria69
Silver
16/10/2019 | 15:18

  • Like
    0

@MrTruth said:
Poi dite che sono arrogante perchè ripeto sempre che sono saggio e intelligente.

Ma vi pare che uno saggio e intelligente come me si sposa?
Passerei per stupido, quindi per favore non fate similitudini con @polishfucker, che chissà che brutta fine avrà fatto.

Ad ogni modo se proprio vi volete sposare, una brava ucraina è una buona soluzione.
Cercano sempre di soddisfare il proprio uomo, soprattutto nel sesso.
Pretendono poco, e costano poco. Come disse Bruno.Rimini, quando uscimmo insieme per un caffe, lei vide la vetrina dei dolci nel bar e le venne voglia e mi chiese il permesso se poteva prendere un pezzo di torta, dal costo di un euro circa.

Possibilmente però non portatele in Italia, potrebbero contrarre il virus dell'occidentalizzazione melanzanesca.

Se volete spendere ancora meno prendete un cane a cui date solo gli avanzi ahah
Comunque d’accordo con te sul non sposarsi e che le ucraine a letto sono le numero1

Ungheria69
Silver
16/10/2019 | 15:06

  • Like
    3

@MrTruth said:

Amore40 è una ragazza bellissima, con un fisico eccezionale, e si porta molto giovane, che in Italia, avrebbe la fila che gli sbaverebbe dietro.
Inoltre è una ragazza molto intelligente, e con un carattere forte. Veramente di qualità, e se cerchi una free con cui farci una storia lunga, oltre a scopare tutti i giorni, devi anche avere piacere a passare del tempo con lei e poterci parlare.

Io ci ho messo tanti viaggi a trovarla, perchè ho perso tempo in città inutili come Kiev, Kharkiv, Dnipro, Kryvi Rig, Mariupol, Chernivtsi, Vinnitsa, ecc. e poi cambiando sempre città si perde un sacco di tempo, sia negli spostamenti che nel imparare a muoversi, che nell'imparare i locali giusti, ma anche con le ragazze.

Poi all'inizio andavo dietro soprattutto alle 30enni, ma non è cosa così semplice come tutti dicono, almeno se si parla di free, certo non dico che sia impossibile, ma sicuramente difficile soprattutto se non si conosce il russo.
Poi ho notato che soprattutto online, la fascia 30-35 è poco presente, mentre abbonda la 40-45
Probalilmente le più giovani hanno giri di amicizie, escono ed hanno altri modi di incontrare e conoscere, mentre le 40enni rimangono per lo più sole ed escono poco e quindi si buttano sul dating, nascondendo spesso la loro età.

Sono contento per te, ma prova a comportarti come prima, dormire in ostello, fregare le mance ai camerieri e provarci con tutte e vediamo in quanto tempo amore ti scarica..
Hai trovato una donna che ti piace? Goditela e trattala bene, e basta co sta storia free o pagamento è una tua perversione visto la tua patologica avarizia.. se vado in giro con una donna che mi piace offro io e non conto quanto spendo per lei.. vado in posti decenti perché a me non mi va di andare a mangiare in posti di merda..

Ungheria69
Silver
16/10/2019 | 07:58

  • Like
    2

@ItaloRussian said:

@Ungheria69 said:
Fai un paio di scopate con catafalchi 40enni e diventi MrArrogance, poi come ti ha ricordato feyman stai finalmente avendo risultati seguendo quello che ti e’ stato molte volte detto dal tuo primo viaggio della speranza.. adesso se non ti va di scrivere ok ma finiscila co sta cazzata che sei il Dio della verita’.. sei semplicemente un povero Disperato che bomba povere disperate e gode di piu’ a spendere solo 2 euro che a farsi una bella scopata..

Sono un po' basito di leggere qui dei belli freschi... 50 enni, che danno dei catafalchi alle donne 40 enni, magari piacenti, che in Melanzanistan farebbero le carte false per scoparle...
E poi il cazzaro è sempre il prossimo... Mah...
Si sa che un GT italico va in Ukraina a scopare le 20enni top model... lo si sa...

Un GT che si rispetti dovrebbe andare a provare a scopare delle belle fighe e almeno 7/10 anni più giovani di lui.. gnocchi in 5 viaggi ha scopato solo puttane a pagamento, accattonato buoni amazon, cambiato ostello ogni giorno e adesso che ha trovato una normale, che poi e’ da vedere quanto normale e’ una donna che ti chiede il permesso per prdinare una fetta di torta da 1 euro, dovrebbe essere un GT modello? Adesso fa l’arrogante con tutti e si atteggia a grande seduttore saggio e intelligente quando ci ha messo 5 viaggi per capire che facendo una vita da barbone, in ucraina, come nel resto del mondo andava solo a seghe..
Per fortuna non vivo in italia da più di 15 anni e per questo sono io basito dal fatto che uomini piacenti debbano leccare il culo a 40enni prmai sup viale del tramonto.. comunque ognuno libero di farepensare quello che vuole ma evitiamo di fare i cadanova dopo una mezza conquista..

Ungheria69
Silver
15/10/2019 | 18:04

  • Like
    1

6FAF950D-20D3-46DA-8B16-1BECE337A69A.jpeg

Da

7AD48A13-2625-43D6-BCEC-413DEC434D1A.jpeg

Ha

66B5C0D6-D477-4F77-AA6C-F7B5854CFFBB.jpeg

95EDEAA8-956B-4CEA-8BF4-C12FC61EDC76.jpeg

2D8C5D78-F19A-426A-9C0F-EB73073E84A3.jpeg

Solo contro

3B6B4B96-CB88-4BA0-BEBF-C22DE251B9EA.jpeg

Chiaramente secondo lui..
Sec me invece e’ il solito disperato ma ha finalmento imparato dai suoi errori e lavora sul suo target di riferimento.. le disperate come lui!!

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 20:39

  • Like
    1

Da che mondo e’ mondo l’amore delle donne si misura da quanto poco ci fanno spendere, pensa una volta una donna mi ha chiesto se poteva andare in bagno e avevo 10 centesimi di moneta per farla andare.. poi tutta la sera a cena ha mangiato solo i miei avanzi.. era vero amore vero? Ma da dv sei uscito bruno sei anche tu un seguace del low costismo.. ma godetevi la vita cazzo..

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 16:42

  • Like
    6

Fai un paio di scopate con catafalchi 40enni e diventi MrArrogance, poi come ti ha ricordato feyman stai finalmente avendo risultati seguendo quello che ti e’ stato molte volte detto dal tuo primo viaggio della speranza.. adesso se non ti va di scrivere ok ma finiscila co sta cazzata che sei il Dio della verita’.. sei semplicemente un povero Disperato che bomba povere disperate e gode di piu’ a spendere solo 2 euro che a farsi una bella scopata..

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 14:57

  • Like
    1

80505B25-9F58-4D10-B666-0644CC6E4AE0.jpeg

La nuova conquista di gnocchy infermiere43.. solo 62 grvna.. un record assoluto.. imparate gente

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 14:48

  • Like
    2

@Zioby said:
Pompadur mi consigli una pizzeria a kiev, quella dove vado di solito m’ ha deluso ultimamente
Grazie

Non da consigli, e’ qui solo per leggere e attaccare est

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 14:10

  • Like
    1

Ok ci puo’ stare, allora basta attacchi e polemiche inutili.. sono contrnto per te che ti diverti a kiev, se non vuoi condividere non e’ obbligatorio ma evita di provare a screditare chi ha sempre condivido e aiutato altri Gt.

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 13:41

  • Like
    0

E cosa fai di bello a kiev? Se tutti hanno su di te dei dubbi dai prove serie e fugali, fai recensioni di qualita’ o taci per sempre..

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 13:34

  • Like
    0

@bruno.rimini said:
Gnocchi ieri ha trombato in infermiera, incontrata all ospedale . spesa 2 caffe piu biglietti d autobus, se questo non e free

Bravo gnocchy adesso che non e’ un mainiaco sessuale allupato bomba.. quanti anni? Bella donna o all’europeo?
Bruno sei in casa con gnocchi o siete solo amici?

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 13:28

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@MrTruth lascia stare il rebus e tagliati le unghie che sono lunghe sporche ...

Screenshot_20191013-124755_Samsung Internet.jpg

Gnocchy mangia piu’ sano le unghie di quel colore non sono un bel segno..

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 13:26

  • Like
    1

Comunque ho notato che tutti i cazzari vanno contro mr Est, secondo me a rotazione sono 2 personaggi uno credo di averlo individuato.. ormai pompadour ne hai sparate troppe e troppo grandi per essere credibile:
Vivi a kiev e nessuna prova/notizia di cosa fai li
Scopi 2 volte al giorno con camera nascosta, e solo fotogrammi al buio
Preso di mira senza ragione est e pinko anche senza che ti abbiano fatto/detto niente..

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 08:55

  • Like
    0

Pompadour hai 3 mesi di video di chiavate e parli solo di questo? Non per difendere est che non ne ha bisogno ma sembra che ce l’hai con lui.. parlaci di quello che fai in Ucraina e di quanto bombi..
Non è che tutti vogliono da te qialcosa, il bello della community e che ci sono gli scambi di info anche per evitare la inculata tipo quella che ti ha minacciato di andara alla polizia, credo sia un commento molto più utile rispetto a un fotogramma dove non si vede un cazzo..

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 08:47

  • Like
    0

59EFD8C1-0D7B-4978-9371-A28968A6C042.jpeg

Il fotogramma della orgia che ho fatto ieri.. le riconoscete? alcune sono a voi familiari..

A parte gli scherzi basta con questa polemica inutile e concentriamoci sulle cose positive della community tipo come rimorchiare e bombare belle fighe..

Ungheria69
Silver
12/10/2019 | 15:41

  • Like
    0

@MrTruth said:
Come potete vedere dal video il teatro è quasi pieno, da notare le 2 bionde sulla mia sinistra che si sbattevano tanto.
Anche Amore40 si è divertita tanto, le ha fatto molto piacere.
Dopo il Concerto siamo andati a cena, lei ha preso un insalata di mare, vino e un dolce, stavolta ho speso di più, circa 450UAH,
ma lei per ogni cosa costosa che ordinava mi chiedeva il consenso, cosa che mi ha fatto piacere, anche se poi le ho detto che poteva ordinare quello che voleva senza farsi problemi e senza dover chiedere ogni volta il permesso.
E' stata una bellissima serata, ci siamo divertiti entrambi e alla fine siamo andati a casa mia a scopare, lei ha dormito da me e la mattina è andata via per andare a trovare la mamma nel paesello.
Quindi ora ho il sabato libero...

Bravo gnocchy divertiti e spendili sti soldi.. goditi un po’ la vita.. e’ bello andare fuori e non sudare freddo quando la tua lei guarda il menu? Basta allora con le mercenarie e gli appuntamenti alla cazzo e sposati questa brava ragazza ahah..
Stasera ti dai alla pazza gioia? Se esci in disco con i coglioni cosi’ svuotati potrebbe succedere un altro miracolo..

Ungheria69
Silver
12/10/2019 | 11:02

  • Like
    0

@Feynman said:
A8277A9A-A27A-4763-80BB-366F48009E5A.jpeg

Davvero Gnocchy é venuto a vedere il concerto degli Equeen ? 😁

E’ vero avra’ preso qualche show taroccato per spender meno..

https://m.youtube.com/watch?v=82-g6ovWIig

Ungheria69
Silver
11/10/2019 | 18:14

  • Like
    0

@MrTruth said:
Oggi venerdi, invece andremo al teatro con Amore40 a vedere «Queen Forever» Hardy Orchestrа, biglietti comprati online sul sito ucraino per 630UAH in totale.
Non ho comprato i posti più economici, in quanto sarebbero stati troppo indietro e non avremmo visto un cazzo.

Settimana prossima andremo al cinema a vedere Joker.

Quindi come vedete tutte cose noiose da raccontare che non penso vi interessino.

Se ci saranno novità rilevanti vi terrò informati.

Bravo diventa una persona normale e per bene..se stai bene non e’ noiosa la vita con una persona che ti piace.. poi jon ci sarebbe niente di male, se vuoi una sera uscire da solo..

Ungheria69
Silver
11/10/2019 | 15:40

  • Like
    1

@curiosone2015 said:
Foto o non foto ma chi se ne frega. Uno racconta la sua avventura poi chi gli vuol credere gli crede chi no non lo fa. Chi considera una tizia una baldracca chi invece una brava ragazza, ma chi se ne frega, ognuno si fa una sua opinione. Vi incazzate facilmente fatevi un sorriso, avete la possibilita' di viaggiare, conoscere ragazze, divertirvi non tutti hanno questa possibilita"

Quoto al 100% + condivisioni e meno litigate farebbero un sito migliore, poi da come uno scrive e cosa scrive ci si puo’ fare facilmente un’idea di che tipo e’... nel sito ci sono persone positive che fanno il bene della community e danno grandi consigli come Est, ci sono troll/megalomani come il tipo che andava a montecarlo e c’e’ Gnocchy

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI