Andiamo

Ungheria69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ungheria69
Silver
11/05/2019 | 16:27

  • Like
    0

@Zioby gnocchy sa cosa fa, è saggio e capace di affrontare le situazioni più avverse.. molti di voi avendo letto le sue peripezie avrebbero chiamato il consolato e speso tanti soldi per uscire da situazioni incomode, ricordo degli ubriaconi nrll’ostello che lo intimidivano e lui imperterrito a filmare, lui invece ne è uscito egregiamente e quasi sempre aggratis.. quindi preparate i pop corn e la vera guida Glc sarà Il meglio del sito del 2019..

Ungheria69
Silver
11/05/2019 | 14:49

  • Like
    0

@Gnoccalowcost grande Gnoccky grazie per la tua preziosa collaborazione al sito, poi ci fai sapere quando parti.. spero nrlla collaborazione degli altri utenti.. sarebbe bello avere una lista di un centinaio di puttane tra kiew e dnipro dalla quale attingere in caso di bisogno..

Ungheria69
Silver
11/05/2019 | 03:13

  • Like
    0

https://m.rosszlanyok.hu/member/23783
Questa ragazza ad esempio ha 56 recensioni ci sono le stelline per dare il voto spicciolo e i commenti su:
facilità di contatto
Interno della casa
Esterno
Attitudine al lavoro
Tecnica
E commenti generali..
Aspetto preventivo E date e città dove sarai..

Ungheria69
Silver
11/05/2019 | 03:07

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
@MrEst74 said:

Tutta sta guida e' un piano venuto al criceto per farsi pagare le puttane.

Voi pensate sempre a male.
Io la guida la volevo fare già da molto tempo, ovvero da quando MrEst ha iniziato a scrivere la sua guida ridicola, buttando fumo negli occhi e dando false speranze a chi non sa come è la realtà laggiù.

Poi solo dopo, mi è venuta questa idea del verificatore di PAY, leggendo che la lista di polishfucker è una mezza cacata e che molti numeri non sono più attivi e qualcuno addirittura è stato inserito per vendicarsi con un povera ragazza normale che non l'ha data ad un GT che credeva che incontrando una ragazza conosciuta su mamba era dovuto che la desse a chiunque basta che si applica alla lettera la guida di MrEst.

Poi penso che sia una cosa positiva per gli utenti del forum, visto che la maggior parte vanno a Kiev per pochi giorni, e quindi prendere fregature fa perdere tempo e soldi.
Io vi darei la pappa bella e pronta quasi gratis.
Considerate che io passerei le giornate a fare ciò per voi senza alcun compenso.
Ho chiesto solo un rimborso spese per gli spostamenti, perchè in una giornata devo prendere 4 metro e 3 UBER, non voglio certo rimetterci pure.
E poi non ho scritto che mi dovete pagare le puttane, non avrebbe senso pagarmi per farlo, lo potreste fare direttamente voi.
Voi mi date il numero di una e il relativo link all'annuncio con foto.
Io prendo la metro o Uber e vado a casa sua e vi dico se trovo un salone, un trans o quella della foto o sua nonna. Poi mi invento qualche scusa e me ne vado senza scopare e senza pagare.
E l'aggiungo alla GNOCCHY LIST , con tutte le info, compreso il quartiere e se è facile trovarla, se ha viber, se parla inglese o meno, ecc. ecc.
La GNOCCHY LIST sarà gratuita per tutti, anche per chi non ha contribuito alla sua creazione.
Poi mano mano possiamo migliorare insieme il metodo e altri particolari.
La cosa importante è che deve essere lunga, e non formata da 4 puttane, altrimenti si corre il rischio di inflazionarle

Finalmente un’ottimA idea e un servizio alla comunità.. io ho bisogno di te per testare 15 puttane, vorrei sapere: se le foto sono vere, tariffe, ambiente appartamento, ambiente all’esterno, simpatia della puttana, specialità della casa. Quando sarai in Ucraina e dove? Quanto mi chiedererai di rimborso spese? Io faccio affidamento che da vero lowcost non pretenderai di andare in uber dove si può andare a piedi o in metro..
in allegato il link di alcune recensioni fatte a puttane vorrei qualcosa di simile..
Ragazzi diamo lavoro a Gnocchy ha bisogno e voglia..

Ungheria69
Silver
10/05/2019 | 06:53

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
mi dispiace emii, ma niente reportage. A parte che ho deciso di gettare la spugna per il free e andare a PAY, e poi fare un reportage giorno per giorno richiede comunque tempo e per ricevere insulti vari, non ne vale la pena. E poi ora non c'e' nemmeno Europeo che almeno leggeva quello che scrivevo e apprezzava e mi dava anche aiuti logistici in tempo reale.
E poi ho finito di girare l'ucraina ed i suoi ostelli, ora vado negli stessi posti che già conosco e non perdo piu' tempo a girare, tanto ho capito che tutta l'ucraina al di fuori di Kiev è pressochè uguale.

Dopo la guida hell’s hostel, la giida hell’s whore. Come trovare le puttane più economiche, non importa che ricevano in quartieri di tossici, in case a rischio crollo e siano state a contatto con materiali radioattivi..
Vi sarà dpiegato:

  • come messaggiarci per delle ore per avere una price list e una cartina per arrivarci a piedi.
  • come scrivere sul libro delle lamentele se la whore non offra i servizi pattuiti
  • come accertarsi che le foto siano reali, per poi scoprire che sono reali ma di una che purtroppo al momento è impegnata
  • come non sperperare il vostro amato denaro, più importante della vostra vita, e non spendere denaro inutile con le donne: allerta spoiler “andare a pugnette come lui”

Non vedo l’ora di leggerla, sono sicuro che la farai, sennò a chi incolperesti dei tuoi fallimenti.. poi europeo è tornato si è registrato con un nuovo account e ti darà ottimi consigli come andare nei posti migliori d’europa per il discorso figa, ho letto che c’e Un paese di vedove 40/50 enni ma ancora non lo ho localizato, l’unico problema e che gli uomini sono tutti morti perché estraevano polonio ma per voi questo non è importante.. basta avere poca concorrenza e domne che non si chiaverebbe nessuno

Ungheria69
Silver
09/05/2019 | 17:16

  • Like
    1

@Braveheart68 sec me la guida di mr est è ottima e utilissima per chi vuole migliorarsi, accentuare le proprie qualità è la chiave del successo, in tutto come nella figa che per noi GT è il ns hobby principale..

Ungheria69
Silver
09/05/2019 | 12:56

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine said:
Ragazzi mentre completavo le mie scorribande GT in ucraina, dal gruppo dell' est che abbiamo, mi dicevano guarda che è troia quella ti incula ecc fa la scammer ecc be ragazzi ognuno fa il suo gioco quello che dissi al gruppo è questo:
tra una finta brava ragazza puttana scammer e quel che sia
e un finto bravo ragazzo Gt puttaniere senza scrupoli
uno dei due rimarrà inculato quindi il gioco sta a voi di non farvi inculare ma bensì inculare, questa è l' Ucraina in compenso le scopate mi son costate tutto il cioccolato che mi ero portato me ne hanno inculato una barretta a scopata

Poverino ti hanno rovinato ahah grande sex machine hai già capito tutto della vita..

Ungheria69
Silver
09/05/2019 | 06:18

  • Like
    1

@Braveheart68 said:
Vedi se in quello che dite ci fosse una parvenza di verità, allora gli spazzini, gli impiegati delle poste, le sartine, i camionisti sarebbero tutti single. Voi mettete al centro di tutto il denaro. Caro mio tu non sei visto come il capobranco, ma come un probabile bancomat a due gambe da tutte quelle che aspirano a fare una vita agiata a spese altrui e nella fattispecie tue. Che non esiterebbero un attimo a dileguarsi come neve al sole nell'attimo in cui tu dovessi avere, sperando mai per te e soprattutto per i tuoi dipendenti, un tracollo economico. Ma non ci arrivi a capirlo da te? Eppure non hai più 20 anni mi sembra. Io ho visto gente con pochi soldi in tasca ma con un carisma che manco te lo immagini, gente che nella vita ha davvero viaggiato e accumulato esperienze di due vite.Gente con coglioni così....altro che fare gli sboroni in Ucraina,che sappiamo tutti essere un "rifugium peccatorum" per sedicenti imprenditirucoli, che tentano business improbabili e che corrompono a suon di mazzette. Comunque non è questo il problema, ognuno fa quel che vuole. Ma non venitemi a parlare di maschi alfa e capobranco in contesti come quello ucraino se no davvero vi rido in faccia. Per quel che mi riguarda lavoro in ambito consulenze It e viaggio molto per lavoro. Avrei voluto fare nella vita il pilota di linea, ma mancavano i soldi, purtroppo mio padre non faceva il capobranco. Non ho mai avuto ambizioni da businessman. Ma nonostante ciò trombo uguale

D’accordo con te che se il successo sparisce spariscono quelle che sono attratte dal successo, esempio delle scimmie che non vanno vis con l’ex capobranco sconfitto, d’accordo con te che molti spazzini e impiegati alle poste Possano trovare una donna che per loro è un sogno. D’ accordo con te che esiste gente con carisma e allora? Non è una gara.. tu stai sparando contro una categoria che non conosci o pensi che dal servizio delle iene tutti gli italiani all’estero siano così?
Ti ripeto il mio concetto in modo molto chiaro come se fossi un bambino di 6 anni: il capobranco è un uomo di successo, puo’ essere in qualsiasi ambito/settore, quindi ha la possibilità di scopare tante belle fighe..
Il carisma e le qualità che le donne amano fanno sembrare un uomo capobranco, quindi ha la possibilità di scopare tante belle fighe.
Io ti ho chiesto che qualità hai e dalla tua risposta, mi hai detto il tuo lavoro chissenefrega!?!?, ho capito 2 non qualità, lamentino (dai la colpa a tuo padre che non hai realizzato il tuo sogno, un vero uomo trova soluzioni no scuse) e non ambizioso perché preferisci lavorare per gli altri che ti sfruttano e odii i businessman.
Ti ripeto la domanda che qualità hai? E se posso te ne faccio un’altra provocatoria, scopi belle fighe? Se si, perché vengono con te?
Io quando ho capito la risposta a queste 2 domande ho iniziato a scopare molto di più.

Ungheria69
Silver
08/05/2019 | 15:28

  • Like
    0

@emii said:

@Braveheart68 said:

@emii said:
@Feynman ha spiegato un concetto importante:
L’uomo cerca la bellezza fisica nella donna.
E la donna cerca lo status sociale nell’uomo.

Questo anche nel regno animale: le femmine di scimmia si fanno chiavare dal capo branco non dalla scimmietta con le sopracciglia ad ali di gabbiano 😂

Questa è la natura del rapporto maschio-femmina nel regno animale.

Capire questa cosa è appunto capire come funziona il mondo reale. Continuare a pensare che le donne ragionino come gli uomini è invece vivere nel mondo delle favole .

E chi sarebbe il capobranco, sto Superman putativo? Illuminaci.

Sicuramente non uno che dopo anni sul forum non ha ancora imparato come si fa a quotare un messaggio nel modo giusto 😂😂

Le donne sono attirate dagli uomini di successo, io nel mio piccolo avendo diversi negozi e 20 dipendenti sono visto come un capobranco.
Altri lo sono perché bravi in altre cose e carismatici, non mi sembra tanto difficile da capire..
Braveheart senza polemica o ironia tu cosa sai fare?

Ungheria69
Silver
08/05/2019 | 14:37

  • Like
    0

Dipende da che tipe sono, alcune se ne fregano altre hanno paura.. non esiste mai una logica univoca, ho visto da un giorno all’altro cadere in disgrazia anche gente molto più ammanicata di una jinetera.. essere di un’altra provincia è un ulteriore problema per loro perché teoricamente non possono andare in giro cone vogliono..soprattutto con le ragazze che vengono dall’est ii poliziotti dell havana sono molto severi..

Ungheria69
Silver
08/05/2019 | 14:28

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@Feynman come sempre ottimo intervento che condivido in pieno.

A @Gnoccalowcost invece dico. Se guardi ai risultati, che valgono pià di mille discussioni, hai tre possibilità:

1) Continuare a fare come fai, prendere pali, autoconvincerti che che tu sei l'unico sincero e tutti quelli che scopano sono cazzari.
2) Andare dirrettamentre a pay senza provarci nemmeno, tanto gli altri sono cazzari
3) Mettere in dubbio te stesso e aprirti alla possibilità che siano altri ad avere ragione e tu ad avere torto. La cosa potrebbe portare te a conquistare una donna, ad avere il suo affetto e magari migliorerebbe la tua misoginia....

Se fossi uno normale, davanti a tanta evidenza, sceglieresti la terza opzione. ma dato che sei un testone pigro, sono sicuro che opterai per la seconda. La terza implicherebbe uno sforzo per migliorarsi da parte tua, che per te (come per tutti i lamentini pigri) è sempre l'opzione da evitare

Sec me è cosi criceto che continuerà con la opzione 1, pali, pali e ancora pali.. secondo lui siamo tutti come il gelataio del limoncello senza denti e la 3. Media e scopiamo solo grazie ai regali. Io vivo all’estero da oltre 15 anni, ho girato il mondo, nel mio piccolo sono un imprenditore di successo perché per me dovrebbe essere tanto difficile trovare una bella figa che voglia stare con me? Anche se ho un po’ di panza rispetto a un 20enne.. l’esperienza, la sicurezza in se stessi, l’educazione e il savoir faire non sapendo dove stanno di casa secondo lui non contano niente.. Gnocchy fatti un favore vai solo a pay e nun ce penza più..

Ungheria69
Silver
08/05/2019 | 08:27

  • Like
    0

@Zest said:
Pur non essendo un amante di certe dinamiche che un freeista deve incorrere, ammetto che la guida omnicomprensiva e fatta bene per chi ama questo tipo di approccio,quindi nulla da obiettare, per conto mio,preferisco agire in maniera diversa, seppur il fine rimane sempre quello della scopata, comunque ce chi investe tempo e chi denaro, a me viene piu semplice la seconda, visto che di tempo ne ho ben poco da investire,l'importante e che tutti raggiungano il proprio scopo, basta andare in goal se fatto con un tiro da lontano o con uno schema definito fatto di fraseggi. A una certa eta' poi l'uomo non viene piu visto per la sua bellezza in senso lato,ma per la sua scala sociale a cui appartiene,le donne in fondo questo vogliono, un uomo che le dia sicurezza non un giovane bello e prestante squattrinato che le trombi 10 volte al giorno a meno si stia parlando di coppie teenagers dove si fanno i loro sogni 2 cuori e una capanna 😊

Quoto al 100% 2 cuori e una cappella dura poco

Ungheria69
Silver
08/05/2019 | 04:18

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Io non insulto MrEst se chiamo quelle ragazze puttane indipay, e in verità non insulto nemmeno le ragazze, perchè la parola puttana per me non è un insulto, ma un mestiere.
Io chiamo solo con il loro vero nome le cose, e NON ALTERO LA REALTA' dicendo che sono Free. A parte qualche raro utente, a quanto ho capito la maggior parte di voi ha superato i 40 anni, però in chat avete la presunzione di togliervi circa 10 anni, perchè dite che ve li portate bene, purtroppo è solo una vostra illusione, le ragazze capiscono bene che siete vecchi, ma poichè a queste ragazze non interessa la vostra età, fanno finta di nulla, o al massimo ve lo chiedono giusto per farvi aggiustare un po' il numerino. Ovviamente non le interessa nemmeno quanto è lungo il vostro pisello, ma solo quanti zeri ha il vostro conto in banca.
Il problema di base che voi andate a cercare in chat ragazze dai 18 ai 30 anni, ovvero con troppa differenza di età, quindi per forza vi risponderanno solo le puttane indipay, perchè le brave ragazze esistono anche in Ucraina, ma non vi risponderanno.
Se invece alzereste la fascia d'età tra i 30 e 40 sarebbe meglio.

Purtroppo ognuno di noi desidera la carne giovane, e non vorrebbe mai diventare vecchio, e in Ucraina riuscite ad avere l'illusione di tornare giovani, ma è appunto un illusione, ma per fortuna che c'è Gnocchy che vi riporta alla realtà.

Per farvi comprendere meglio la situazione, è quello che succede a questo tizio, che è veramente convinto di essere ancora giovane e bello e che con il suo savoire faire, come direbbe MrEst, ha conquistato una bella gnocca estica.
Però guardate invece come lui si rende solo ridicolo, come lo siete voi.

https://www.iene.mediaset.it/video/lucci-gli-effetti-della-crisi_66920.shtml

Bravo gnoccalowcost hai messo un bel video ma come al solito estremizzi le cose, sec te mr est o molti del sito come lui sono simili al tipo del video che scopava le 150 farfalline.. poi sec te questo tipo è più o meno contento e ama le donne e come vive di te o europeo?
Che benefici hai con la tua strategia e a che serve lo scopare FREE come dici tu?
Meglio vivere come quel tipo o come te e europeo!
La parola puttana è molto brutta, evita di usarla per favore., per te non lo è perché non sei una persona intelligente e sensibile, a me da fastidio sentirla poi verso ragazze che neanche conosci e molto spesso dolci che cercano l’amore e/o una vita migliore.
Ultima cosa unica condivisibile con te, con tanta differenza di età è normale che ci sia un interesse nello scopare di una donna molto più giovane, quello che non riesci a capire che anche l’uoMo ha un interesse verso la ragazza giovane e quindi sono relazioni sociali solide che si basano su interessi reciproci, io non ci vedo niente di male poi vedo contenti tutti e 2, mentre tu e gli altri i lamentini siete tristi e insoddisfatti della vita.,
Un esempio per chiudere, ho cominciato a frequentare l’est europa dagli anni 90 quando ero in forma, bello come il sole, giovane, senza esperienza e senza una lira in tasca sai che fatica rimediare free catafalchi dopo nottate in discoteca dove neanche spesso mi divertivo perché avevo solo in mente di rimediare un buco..
Adesso conduco io il gioco, vedo una tipa che mi piace la rimorchio con faccia da culo, fiducia in me stesso e piccole attenzioni, la vado a prendere con il macchinone e la porto nel ristorante dove piace a me mangiare passo una bella serata e poi spesso lei mi ripaga alla grande facendo di tutto per farmi stare bene come io ho fatto stare bene lei..
A te non piacerebbe vivere così? Ancora ti piace provare a rimediare catafalchi/disperate e ubriache in discoteca? Tra te e il tipo della farfallina sec me quello che non c’ha capito un cazzo della vita sei tu.. vai a vendere pastiere napoletane e babà in Ucraina e vedi che sarai più felice di fare una vita misera a sala consilina.,

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 19:30

  • Like
    0

@frittimisti2018 nessuna delle 2 è economica o un buon investimento ma che gran soddisfazioni che danno

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 19:24

  • Like
    0

@Gnoccalowcost quali sarebbero le tue qualità? Mi riferisco a quelle per cui una donna mezzo sconosciuta dovrebbe venire con te.. tutte le donne sono puttane per te, tu invece come ti definiresti? Le donne vanno con Mr est perché le fa divertire e passano dei bei momenti con lui, poi è normale che se vanno a mangiare fuori paghi lui o che le riempia di attenzioni.. lui ama le donne e le donne lo sentono e ricambiano.. tu invece per loro sei repulsivo..

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 18:22

  • Like
    0

A volte ho il dubbio che ci prendi tutti per il culo, come si fa a essere così criceto.. perché una donna dovrebbe venire con te a scopare? Non sei un adone, non sei simpatico, non sei galante, odii le donne, non sei generoso, non sei giovane.. questa è un’ott Guida per andare a segno nel caso non si hanno molte qualità, tu non ne hai nessuna e critichi gli altri scambiando la galanteria per zerbinaggio, la generosità per essere coglioni, l’empatia per essere lecchini.. delle tante minchiate che hai detto l’unica giusta è che e’ meglio andare a pay, infatti per te lo è..le donne sono solo oggetti comprale e siccome sei taccagno cerca le più economiche..

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 16:00

  • Like
    0

@fastttt è vero paradossalmente adesso che stanno un po’ meglio sono più musone, vanno nei bar per sfilare non per ballare e divertirsi.. poi purtroppo i servizi a cuba fanno schifo e di mare caraibico a parte pochi posti neanche l’ombra..

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 15:52

  • Like
    0

@Itaconeti è vero essendoci più cubani benestanti che hanno meno paura di spendere di un tempo ce ne sono meno per noi, ma la situazione non è tragica come alcuni la descrivono.

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 15:35

  • Like
    0

@Itaconeti esatto, quoto al 100% per trovare fighe così bisogna essere bene introdotti negli ambienti cubani degli artisti.. io avevo una novia attrice per questo ho conosciuto molte modelline.. e quelle che non hanno lo sponsor o un familiare stanno spesso alla canna del gas.. il difficile chiaramente è incontrale, tipe così non le trovate alla rampa..

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 15:12

  • Like
    0

@Itaconeti comunque basta non estremizzare, chi dice che cuba è finita che si scopano solo cessi, o ci vogliono 300 cuc per scopare una bella figa sec me esagera come magari esagera chi da un 9 o 10 a una bella ragazza che ha conquistato grazie alla disperazione della ragazza e un biglietto da 20.
Sec me a Cuba ci sono tante belle donne promiscue che hanno bisogno e per questo è una gran metà per divertirsi..

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 15:02

  • Like
    0

@Itaconeti said:
@Ungheria69

anche quelle delle foto che hai messo sono quasi tutte ben sopra il livello delle chicas che trova il gt medio

però della libia casting sulla loro pagina facebook ce ne sono di molto meglio che non hai messo per esempio

https://www.facebook.com/libiacasting/photos/a.353651548103343/1470411996427287/?type=3&theater

https://www.facebook.com/libiacasting/photos/a.353651548103343/1425015934300227/?type=3&theater

comunque parlare delle modelle di havana partendo dalla libia casting e da quelle foto su facebook è come parlare del calcio italiano partendo dall'albissola e anche senza mettere le foto dei suoi giocatori migliori

la libia casting è di libia batista mora una signora anziana che ha sempre lavorato nella selezione di attori per film nazionali cubani

e poi ha messo su anche un gruppo di modelaje para-dilettantistico a conduzione familare come ce ne sono parecchi a l'avana e anche nella provincia cubana

ma se fuori dalle polemiche si vuole capire la realtà delle modelle di havana bisogna fare un discorso organico complessivo

Ho preso le prime foto che mi capitavano per mano, stiamo parlando di Cuba e chi la conosce davvero sa di cosa parlo, la mia domanda per te, quante modelle fanno solo quello di lavoro e non arrotondano? Io adoro Cuba per certi aspetti per altri un po’ meno, non odio le donne cubane come fanno alcuni e il loro fare le buttane con noi è dovuto alla necessità e promiscuità..
È un blog di figa e ognuno dice la sua, non ho verità in tasca ma credo di conoscere abbastanza bene gli ambienti di modelle/modelline e attrici cubane..

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 08:02

  • Like
    0

@forzanat grazie
Prese random dalla loro pagina facebook.DD30F380-E50A-48F4-AFC9-D174C0294B76.jpegFC945AEE-C0F6-445B-83D0-40D757591A0B.jpegB8052DB6-96DF-460B-9AA6-0199351A7A51.jpeg70689FAF-185C-4804-AC07-D1BBFCAD7CC8.jpegB1E8EFCF-69E8-472A-8C11-47DE5A55BD19.jpegDABBE228-6936-4115-998C-D43AD167F168.jpeg

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 07:48

  • Like
    0

@forzanat se sono foto prese da facebook posso postarle senza ritocchi? Vorrei dare esempi delle modelle cubane

Ungheria69
Silver
07/05/2019 | 07:38

  • Like
    1

Cercate su facebook “libia casting” io sono stato spesso li a pesca e’ in 15 tra paseo y 2 per Cuba quelle che sfilano li’ sono modelle tutte.. quindi capirete che la definizione di modella cubana e’ moooolto ampia, assolutamente non sono tutte da 8 anzi ci sono molti 5. dicono di fare le modelle perché cosi possono aumentare la richiesta nella loro professione principale, l’unica Che gli rende dei soldi La prossima volta che scopate una modella cubana chiedete quanto prende a sfilata, il 90% delle volte gratis a volte 5/10 cuc. Cuanto chiede una tipa e quanto gli vuole dare un GT sono fatti loro, la nostra fortuna è che le cubane avendo poco cervello anche se fanno tanti soldi con il yuma di turno li spendono presto e in periodi negativi come questi saranno di nuovo pronte ad accettare l’obolo minimo sindacale.. non cerco polemiche dico la mia esperienza cubana

Ungheria69
Silver
06/05/2019 | 17:04

  • Like
    1

@shivalingam complimenti per la recensione e la bella vacanza, anch’io abitavo in nuevo vedado quando ero all’Havana e confermo che l’ambi È molto migliore, i ricchi veri stanno più a siboney, in nuevo vedado stanno i borghesi cubani..

Ungheria69
Silver
04/05/2019 | 05:41

  • Like
    0

B095573C-5C65-4086-A55B-DCE223400A9F.jpeg
Bravo GLC tu si che scivi guide veritiere, i titoli tuoi, come sopra, sono senza inganni.. non vediamo l’ora.. aggiungi anche una sezione come sopravvivere con meno di 5 euro al giorno, e accattonare il necessario per vivere felici

Ungheria69
Silver
30/04/2019 | 21:34

  • Like
    0

@Ceppaflex said:

@Ungheria69 said:
@Ceppaflex era per dire, tutti abbiamo preso delle fregature dai cubani, ti sei goduto la vacanza questo è l’ importante..

si ma non era quello il caso ho speso 26 cuc per una serata entrando e vedendo il concerto charanga habanera.. e passandolo con 4 cubane.. non ho scopato quella che mi piaceva che avevo scopato la sera prima... questo significa prendere una fregatura??
E' vero che volevo scoparmela anche quella sera.. ma cmq mi sono divertito ripeto concerto di un gruppo famoso ho bevuto ballato regeatton con loro 4 ed altre... parlato e scherzato con loro e con altre se questo significa prendere una fregatura

Non prendere male la parola fregatura, volevi farti una bella serata con chiavata finale e ti sei divertito ma è mancato il final feliz, non c’entra quanto hai speso, quando esci con più donne c’e Questo rischio.. la fregatura non è nella spesa ma nel non avere il finale sperato, purtroppo capita a tutti e non ti sto criticando assolutamente, penso che sei stato un grande nella tua vacanza e come te la sei goduta.

Ungheria69
Silver
30/04/2019 | 21:11

  • Like
    0

@Ceppaflex era per dire, tutti abbiamo preso delle fregature dai cubani, ti sei goduto la vacanza questo è l’ importante..

Ungheria69
Silver
30/04/2019 | 19:10

  • Like
    0

@Pingaboyeros said:
LA GRANDE TRISTEZZA, rientrare in casa da soli nella tua cameretta a cuba alle 4 del mattino e farsi un grande pippone, con tutta la gnocca disponibile, questo perché la chica ha preferito deriderlo con le amiche e i chulos, piuttosto che accettare i soldi per scopare, sono andate al concerto tutto pagato dall iitalianoiitaliano, poi hanno bevuto tantissimo e mangiato fino al mattino, anche i chulos che gli hanno presentato come i cuginiCuginicuginiCugini, spendendo tantissimo di consumazioni, era tutto organizzato, le cubane hanno un orgoglio e quando vedono il fenomeno lo castigano rifiutando i soldi. LA GRANDE TRISTEZZA   si puo affittare un carro in tante manieremaniere, con il chofer , oppure prendere un cubano con il suo carro e tenerlo tutto il giorno, se nin vuoi guidare si puo fare senza rischiare niente, ma gli italiani continuano a scambiare cuba pper il canton ticino, , ore di aereo per essere ridicoli, LA GRANDE TRISTEZZA

Tu stai dicendo che a Cuba non hai preso una fregatura? Ho visto prenderne anche agli GT piu’ sgamati e anche a molti residenti quindi non fare il fenomeno.. siamo stati tutti vittime e carnefici del circo cubano.. amiamo tutti la figa a volte si vince a volte si perde, l’importante e’ divertirsi e credo che ceppa se la sia spassata alla grande

Ungheria69
Silver
30/04/2019 | 11:24

  • Like
    0

Io a Cuba avevo il carro ahah con targa k e’ vero che si rimorchia per via dei passaggi ma si rimane anche spesso a piedi io lavoravo li’ ma per uno che va in vacanza che stress, si spende un po’ di piu ma meglio l’autista tanto le fighe non si scandalizzano mica se c’e’ qualcuno in macchina..tornando alla figa sec me ceppa fa meglio a fare cosi’ che come molti connazionali che hanno la novia, e che rottura di coglioni avere una scroccona 24 ore su 24 con te..poi le cubane con noi raramente si divertono quindi a che pro portarle tutto il giorno in giro.. noi usiamo loro per delle belle scopate, in pochi credo siano rocco che possano piu’ di un paio di round, quindi un’oretta e piu’ che sufficiente, e loro usano noi.

Ungheria69
Silver
28/04/2019 | 20:34

  • Like
    0

Che maestro.. grande mr est, quanti messaggi in media mandi al giorno? Rispondi sempre velocemente.. con che percentuale di donne arrivi al punto dal 6 in poi?

Ungheria69
Silver
28/04/2019 | 06:56

  • Like
    0

Europeo era talmente intelligente che scopava fighe stellari, era pieno di amici che stravedevano per lui, mangiava nei migliori ristoranti e aveva una fantastica compagna per la vita.. Glc se dovevi tornare sul forum e’ dire ste cazzate era meglio che stavi zitto no? Tu come europeo vivete un universo parallelo con le vostre regole, andate a lavorare con Elon Musk che vi manda su Marte e farete una colonia di superintellinte e saggi.. sono tutti gli altri quelli sbagliati..

Ungheria69
Silver
27/04/2019 | 17:53

  • Like
    0

@dell said:

@Ungheria69 said:
Ragazzi a Cuba ogni GT che si rispetti ha chiavato qualche scimmietta, il loro modo di invitarti: dame tu leche, pingame ecc è un invito irrinunciabile

Allora io sono un gt non rispettabile perchè non ho mai scopato una scimmietta a Cuba. Poi quel modo di fare tamarro di dire "dame tu leche", "pingame", ecc o di toccarti il cazzo ecc, a me fa passare del tutto ogni voglia. Niente da dire sul modo di eccitarsi altrui, ma siamo diversi. A me eccita la bellezza, l'eleganza, la classe. Cubane così ci sono, eccome se ci sono. Certo non nei posti della calle dove aspettano i gt o nella farandula di basso livello. Ci sono tante Cuba, nessuno può pensare che la propria sia l'unica Cuba.

Sicuramente ci sono cubane eleganti ma sono merce molto rara.. quate volte sei stato a cuba? Non mi dire che vai li per beccare donne eleganti.. non mi sembra il posto giusto..

Ungheria69
Silver
27/04/2019 | 08:22

  • Like
    0

Ho un amico gay che va ogni anno a Cuba e mi dice che piu’ della meta’ di quelli che si prostituiscono non sono neanche gay.. e il loro modo de resolver, ci sono moltissimi uomini che hanno la/le straniere che gli passano soldi poi non concordo con chi ha detto che non sanno scopare, purtroppo lo sanno fare molto meglio di noi facendo molta piu’ pratoca, praticamente le uniche 2 cose che fanno bene e’ scopare e ballare e anche la melanzana piu’ frigida si scioglie.. Pensate a quello che vi fanno le donne cubane per farvi ingrifare, l’uomo cubano fa lo stesso alla straniera di turno, per loro e’ un lavoro..sono sempre sul pezzo non hanno altri pensieri o paranoie come noi..

Ungheria69
Silver
27/04/2019 | 08:04

  • Like
    1

Ragazzi a Cuba ogni GT che si rispetti ha chiavato qualche scimmietta, il loro modo di invitarti: dame tu leche, pingame ecc è un invito irrinunciabile a chi piace chiavare e non nego che a cuba io sono ingrifato il triplo che da qualche altra parte nel mondo.. non siamo in Ucraina / ex soviet dove gli 8 spuntano come funghi ma non ho mai creduto a quelli che vanno a Cuba per il comunismo o viaggi culturali.. chi torna a cuba lo fa perché le donne sono tra le migliori chiavatrici del pianeta, una cubana media chiavain un giorno quanto una melanzana in un mese.. anche per questo mi fanno ridere quelli che pensano che una cubana li aspetti 3/4 mesi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI