Andiamo

Ungheria69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ungheria69
Silver
17/05/2019 | 15:17

  • Like
    0

@Gnoccalowcost non è facile cazzo, neanche ho scelto le strafighe o economiche.. possibile non ci siano tipe vere? Dove si possono trovare? Forse solo in russo che io non so..

Ungheria69
Silver
17/05/2019 | 15:10

  • Like
    1

@mandarino_cinese la molli li allora senza pagare più niente, se lo fai ti rivaluto come ha fatto gorbaciev con il rublo nel 89

Ungheria69
Silver
17/05/2019 | 12:46

  • Like
    0

@BillyRey said:
Novità sul mio viaggio a Cuba di Settembre; la mia "novia" non vuole registrarsi con me nella case particular di La Habana e Varadero; dice che se lo fa può essere investigata dall'immigrazione e può essere presa. Tiene paura!!!!
Questo mi fa mal pensare....

La sua soluzione:
Affittare una casa in moneta nacional (che pagherò io ovviamente) e registrarsi li; venire di nascosto nella mia casa particular. Mha... Ho provato a scrivere al proprietario della casa che ho trovato, se posso portare la mia novia senza registrazione; non credo accetti; ma si sa mai.

Mia soluzione:
Mandarla a fan culo, e fare una settimana da gringo solo a La Habana, sperando di sopravvivere!

Mi ha anche consigliato di non comprare il biglietto del pulmino insieme; ha paura della polizia,

Tutti sti problemi e paranoie per tra 3 mesi una scopata.. a Cuba è pieno di donne poi vai in bassa stagione quando se la puzzano di fame, sai quante ne trovi.. uguale per le case a settembre neanche il 50% di occupazione..

Ungheria69
Silver
16/05/2019 | 22:50

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
ora è nel letto poverina tutta rannicchiata sotto le coperte...dice non si sente bene è triste. Cioe mi fa pure tenerezza. Ha detto non vuole nulla da mangiare, solo acqua...le sono andato a prendere un bicchier d'acqua e le ho dato pure un bacino sulla guancia.
Ora son tornato di là dorme alle 20:40

IMG_20190516_213829.jpg

cioe ma che scene...qui andrebbe interpellato Dostoevsky se fosse ancora in vita...

poverina cuoricino spezzato. ci avevamo creduto entrambi.

Ti ha inculato una vacanza di merda e 2/3 mila euro e ti fa tenerezza? Sei davvero strano.,

Ungheria69
Silver
16/05/2019 | 20:53

  • Like
    0

Anch’io protendo per la presa per il culo ormai, si può essere così scemi da spendere 30 ruro perche’ una sconosciuta antipatica che non ti fa scopare vuole andare a vedere le caprette nella campagna marocchina?
Stasera vai a dormire da un’altRa parte e le dici che domani te ne vai.. vedi come reagisce..

Ungheria69
Silver
16/05/2019 | 19:18

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:

@emii said:
Mandarino se hai un po’ di dignità mandala affanculo adesso e mollala li da sola.
Se non lo fai ti perculeremo a vita sappilo 😉

gliel'ho accennato che voglio partir domani, ora vuole andare a veder le caprette...alterna momenti dove è gentile (dire dolce è una parola grossa) ha altri dove tira fuori le sue rispostine oggi meno.

piu che altro se la mollo risparmierei qualcosa per altre avventure, visto che per questa avevo rinunciato a fare altre cose.

cmq chi lo sa magari stasera si mette a pecora si fa incaprettare...è strana forte questa, dei soldi non gliene frega un cazzo secondo me era venuta qua perche li a mosca si rompeva il cazzo pure lei, l'idea di prendere un po di cazzo ce l'ha sotto sotto, solo che è dubbiosa a sto punto

Te la fa annusare non cambia atteggiamento.. fai davvero le valigie e vattene solo così forse ti ferma e ti spompina, vai in un altro posto a dormire, e comunque risparmi non dovendo sfamare un’altra bocca..

Ungheria69
Silver
16/05/2019 | 19:09

  • Like
    0

@Gnoccalowcost http://relaxkiev.com/eng/49214/

http://relaxkiev.com/eng/50372/

http://relaxkiev.com/eng/51316/

http://relaxkiev.com/eng/49157/

http://relaxkiev.com/eng/40577/

Eccoti 5 contatti per vedere come ti muovi, dovrebbero tutte parlicchiare inglese e essere vicino alla metro, prova e poi mi fai sapere quanto hai speso.. con metro non è un grosso investimento e sai che poi te li invio.. chiaramente aspetto testimonianza e video..
Grazie ns eroe se non ci fossi tu a ravvivare il sito sarebbe una tristezza unica..

Ungheria69
Silver
16/05/2019 | 15:21

  • Like
    0

@Feynman said:
@Gnoccalowcost

Gnocchy, é un'idea balorda, lascia stare, fatti la tua bella vacanza senza troppi patemi e senza fissarti troppo con le donne. Se le incontri bene, e fallo per piacere tuo, non per rendere conto di quello che fai.

Qui siamo tutti affetti da pagliuzza-trave-occhismo e siamo tutti bravissimi a vedere quello che non va nelle strategie e negli atteggiamenti degli altri. E a volte la prendiamo a ridere.
E stiamo tutti lì a ridere, come i tre filosofi a cui un uccello aveva smerdato sulla fronte. Finché uno dei tre non fa un ragionamento logico deduttivo é realizza che lui é esattamente come gli altri, ha la merda in fronte e smette di ridere.
Qui siamo su un sito con pubblicità di escort e bordelli, e tra gli interventi si alternano: moralisti, esperti, saggi, latin lover, felicemente sposati, maestri di vita, teorici del free, conoscitori delle donne, avventurieri, esploratori, manager, scrittori, scienziati, sociologi, docenti universitari, etc.
Pubblichiamo i nostri commenti sul sito, vicino all'immagine di un buco di culo che si apre e si chiude, e ci sentiamo autorevoli. La verità é che siamo tutti un po' dei perditempo, e anche un po' sfigati. E io primo fra tutti.
Forse hanno ragione le donne che dicono che questo è un sito di sfigati. D'altra parte chi ha una vita realizzata con le gnocche, che ci dovrebbe venire a fare qua dentro ? L'abbiamo giá detto mille volte.
Non sarebbe l'ora di guardarsi la fronte e chiedersi perché stiamo tutti a criticarci gli uni con gli altri, senza cavare un buco dal ragno ? 😂

Bel commento, condivido quasi tutto, io ammetto di stare su questo sito per noia, vivendo all’Estero non ho tanti amici di cazzeggio e anche le fighe da 10 stancano come qualsiasi bella cosa, a volte è più divertente prendere per il culo il mandarino o low-cost di turno... basta non prendersi troppo sul serio.
Glc mi spiace ma davvero è un impresa trovare una puttana a kiew che non puzzi di fregatura, mamba otinder non li uso per non essere sgamato dalla mia compagna. Comunque se racconti belle storie come hai fatto fino ad adesso sarò frlice di controbuire alle tue spese di uber e metro per vedere dei filmati di puttane fregature o non..

Ungheria69
Silver
16/05/2019 | 04:53

  • Like
    1

@mandarino_cinese solidarietà al 100% verso di te, mi stai talmente rattristando che non ti leggerò più.. solo 3 cose
La tizia ti sta manipolando ed è una cazzara peggio di flauto
Sei davvero un coglione a uscire sncora con lei, paghi per essere mortificato
Vattene da li o cacciala via, oppure sei davvero un masochista a cui piace essere distrutto psicologicamente

Ungheria69
Silver
15/05/2019 | 14:52

  • Like
    0

@forzanat effettivamente non è scientifico dove trovi il prezzo migliore.. io lo facevo di lavoro e quasi sempre cubatur aveva il prezzo migliore, ma dipende sempre dalle offerte, spesso quelli dei desk sono pigri e neanche fanno lo sforzo di cercare per te.. senza il loro interesse i cubani raramente lavorano.. avrei mille esempi di posti dove prendono la stecca e si fanno in 4 per te..

Ungheria69
Silver
15/05/2019 | 14:25

  • Like
    0

@forzanat pagando in cuc spendi meno, però puoi provare a vedere su internet.. in bassa stagione il prezzo cubano è più basso dell’internazionale..

Ungheria69
Silver
15/05/2019 | 14:12

  • Like
    0

@Trombamico said:
Concordo! Si fa cmq una faticaccia immonda ad andare a segno con le lavoratrici dei resorts, hanno (giustamente) molta paura e oltretutto, in linea di massima, la maggioranza di loro non è nemmeno sto gran che... tranne pochissime eccezioni!

Concordo e per esperienza personale, lavoravo a Varadero, Aggiungo un dettaglio da non sottovalutare, chi lavora a varadero, specialmente quelle nei resort europei o canadesi non hanno molto bisogno, tante mance e tanta roba che riescono a fregare e vendere al mercato nero..
Riguardo il mare è molto bello nei resort della penisola meno quello del paesello, fino a calle 72. conviene prenotare i resort tramite i desk cubatur, gaviota e cubanacun che trovate in tutti gli hotel dell’isola anche quelli dell’havana per prenotare varadero o cayo coco per esempio, se date mancia vi danno il prezzo migliore..
Miglior hotel di Varadero il paradisus, seguito dall’iberostar varadero. Evitate quelli cubani sono gestiti malissimo, i canadesi tipo il memories sono da evitare per colpa degli ubriaconi canadesi che si comportano come gli inglesi in vacanza..

Ungheria69
Silver
14/05/2019 | 10:49

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Dai gnoccolo, non te la prendere In onore della tua nuova partenza ti ho dedicato una canzone

Songwriters: MrEst feat. Ligabue

"Una vita da @Gnoccalocost"

Testo:

Una vita da barbone
A tirarsi i segoni
Nato senza i coglioni
Rimbalzato pure dai cessoni

Una vita da barbone
Con dei compiti precisi
A coprire certe zone
Alla ricerca di troioni

Li’
Sempre lì
Lì in ostello
Finché ce n'hai stai lì

Una vita da barbone
Che va a segno sempre poco
Che la mano deve usare
Perché non finalizza il gioco

Una vita da barbone
Che natura non ti ha dato
Né bellezza ne’ cervello
Ma un criceto, che peccato


Sempre lì
Lì al bordello
Finché ce n'hai stai lì
Stai lì
Sempre lì
Lì al bordello
Finché ce n'hai
Finché ce n'hai stai lì

Una vita da barbone
Da uno che si brucia presto
Perché quando mangi con un euro
Devi andare a cagare spesso

Una vita da barbone
Tra scarafaggi e ubriaconi
Anni di fatica e botte e
Scopi casomai un cessone


Sempre lì
Lì in ostello
Finché ce n'hai stai lì
Stai lì
Sempre lì
Lì al bordello
Finché ce n'hai
Finché ce n'hai
Stai lì

Ti meriti 92 minuti di applausi miglior post del 2019.. https://m.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

Ungheria69
Silver
14/05/2019 | 10:49

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Dai gnoccolo, non te la prendere In onore della tua nuova partenza ti ho dedicato una canzone

Songwriters: MrEst feat. Ligabue

"Una vita da @Gnoccalocost"

Testo:

Una vita da barbone
A tirarsi i segoni
Nato senza i coglioni
Rimbalzato pure dai cessoni

Una vita da barbone
Con dei compiti precisi
A coprire certe zone
Alla ricerca di troioni

Li’
Sempre lì
Lì in ostello
Finché ce n'hai stai lì

Una vita da barbone
Che va a segno sempre poco
Che la mano deve usare
Perché non finalizza il gioco

Una vita da barbone
Che natura non ti ha dato
Né bellezza ne’ cervello
Ma un criceto, che peccato


Sempre lì
Lì al bordello
Finché ce n'hai stai lì
Stai lì
Sempre lì
Lì al bordello
Finché ce n'hai
Finché ce n'hai stai lì

Una vita da barbone
Da uno che si brucia presto
Perché quando mangi con un euro
Devi andare a cagare spesso

Una vita da barbone
Tra scarafaggi e ubriaconi
Anni di fatica e botte e
Scopi casomai un cessone


Sempre lì
Lì in ostello
Finché ce n'hai stai lì
Stai lì
Sempre lì
Lì al bordello
Finché ce n'hai
Finché ce n'hai
Stai lì

92 minuti di applausi https://m.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

Ungheria69
Silver
13/05/2019 | 18:55

  • Like
    0

@Feynman said:

@emii said:
Io ti posso mandare da una con il teaser? 😂

Non mi divertivo così tanto da tempo. 😄

Aiutalo anche tu quindi a trovare la puttana ideale, fa un gran servizio al sito poi lui è agile può correrr per le scale anche 3/4 gradini alla volta..

Ungheria69
Silver
13/05/2019 | 17:25

  • Like
    0

@MrEst74 said:
In realtà da pusata xata non si mangia male e da solo a pranzo ci sono andato più di una volta. Se vuoi mangiare borsch o altre pietanze ucraine tradizionali va benissimo. Poi a volte ci vado anche per mangiare una fettina di petto di pollo con un insalata per stare leggero.
Ovviamente ci vado da solo a pranzo se non ho appuntamenti con figa e non è una questione di soldi ma di cibo.

Detto questo, vi do un consiglio. Dopo aver conquistato una donna, se avete intenzione di avere una relazione seria con lei, fate un test e portatecela a pranzo. Se è una brava ragazza sara' felice di andarci, se non lo è si offendera' e, in tal caso vi consiglierei di mollarla

Grazie del prezioso consiglio, io comunque preferisco sempre una pasta al sugo fatta da me che mangiare in questi posti, comunque il pollo ai ferri con insalata ci sta..

Ungheria69
Silver
13/05/2019 | 17:00

  • Like
    0

@ditocorto said:
È assolutamente possibile portarsi a letto una 19enne dell'est all'età di 38 anni. Le possibilità sono direttamente proporzionali al proprio aspetto fisico e al fascino. Aumentano considerevolmente se conoscete la lingua (polacco o russo che sia, a seconda delle preferenze).
Potete trovarle nei locali o su Tinder, non c'è molta differenza.
Se siete su questo forum sapete riconoscere lontano un miglio una indipay o una escort, e sapete benissimo se andarci a letto o meno (e quindi pagare), consapevolmente.

Quoto prima parte, che tutti sappiano come funziona meno.. non tutti purtroppo sanno questa differenza, ci sono i misogini, i criceti e i superfighi..

Ungheria69
Silver
13/05/2019 | 16:51

  • Like
    0

Io in posti tipo il puzata hut, non so neanche come si chiama, non ci andrei manco sotto tortura, figurati se ci porto una figa.. per me stare con una figa è un piacere, che cazzo di piacere hai a mangiare di merda con il vassoio in mano è una puzza bestiale di cibo di merda..ma non si deve sempre estremizzare, la scelta non è tra cracco e la mensa dei poveri, nella vita bisogna divertirsi e se non avete i soldi per andare da cracco o dove volete impegnatevi di più in quello che fate e avrete più possibilità

Ungheria69
Silver
13/05/2019 | 15:39

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Basta che non mi mandi da una con la frusta che cerca schiavi e che costa 3000UAH e non scopa nemmeno, altrimenti se invento una scusa per andare via, poi mi prende e mi attacca al letto di ferro con le manette e mi prende a frustate.

mistress0.jpg

questo il link al sito:
http://en.kiev.natashaescort.com/3875/madam/380502937261
Ahah
Pensavo di mandarti su quelle più economiche, sperando che lavorino in proprio senza papponi che odio

Ungheria69
Silver
13/05/2019 | 13:57

  • Like
    0

Ottimo ns eroe, A breve ti invierò le tipe da testare massimo mercoledì sera

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 19:55

  • Like
    0

@naza ti trovi bene in romania l? Da quanto vivi li’? Si può lavorare/fare business?

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 19:52

  • Like
    0

@naza said:

@Ungheria69 said:
40

Allora stai ancora messo bene per vivere li'. Allora ti auguro lunga vita piena di successo e figa in Ungheria

Grazie ma l’anno prossimo torno in Spagna del sud a svernare, ho dei business solidi che mi portano il necessario per vivere.. qui d’inver È davvero dura

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 19:49

  • Like
    0

@Pinko83 said:
ah ma è vera sta cosa. Tatuaggi enormi ovunque. Pure a me fanno cagare. . .specie sulle cosce

È un peccato belle fighette 18enni con corpi da paura tutte tatuate e poi anche tatuaggi brutti a colori spesso..

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 19:43

  • Like
    0

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 19:32

  • Like
    0

Le ungheresi scopano molto bene, purtroppo non sono le fighe di 15 anni fa, mangiano male e si fanno troppi tatuaggi per i miei gusti ma da residenti e parlando la lingua si sta molto bene

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 19:23

  • Like
    0

Io bene, il problema è il cibo di pessima qualità e il clima l’inverno.. però per il resto l’ungheria è ottima, anche il business va bene ma sono fortunato di essere in un bel settore

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 19:16

  • Like
    0

Ah ok effettivamente 700 km da me bucarest

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 19:05

  • Like
    0

@naza cosa fai di bello in romania? Dove sei di preciso? Io vivo al confine con la romania

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 09:18

  • Like
    0

@Kouros said:
@Feynman

, @gnoccalowcost però spesso parte bene nelle intuizioni, poi si perde nei dettagli

Quasi sempre per colpa dei cazzari del sito che gli danno consigli sbagliati e non lo aiutano

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 07:36

  • Like
    0

@emii said
Fai un topic dove racconti solo queste avventure ti prego 😂😂

Davvero sarebbe figo un topic così ti do anche il titolo e cosa mi piacerebbe leggere: le avventure del giovane GNOCCALOWCOST alla ricerca della figa estica, l’unica vera guida totalmente sincera alla ricerca della figa e della saggezza.. i cazzari del sito rosicherebbero alla grande..

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 07:26

  • Like
    0

@Trombamico said:
Col culo scopavi tu in Polonia @Gnoccalowcost 😆 ... te lo garantisco!

Non ha detto che scopava alla grande in polonia, ha detto che rischiava la vita e che faceva le scale di corsa.,

Ungheria69
Silver
12/05/2019 | 03:57

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

@emii said:
Fai un topic dove racconti solo queste avventure ti prego 😂😂

Prima dell'Ucraina, andavo in Polonia, e li per fortuna scopavo, altri tempi e giovane età, peccato che non facevo reportage, altrimenti sarebbero rimasti nella storia.

Anche adesso scoperai e incontrando tante puttane sarà più facile incontrare la qualità che cerchi.. io credo fortemente al tuo progetto, il fegato non ti manca, sei sincero, sei motivato e ti diverte farlo..
Mr Est non critichiamolo a priori vediamo cosa porta a casa.. appena avrà le date io gli inviero i 15 numeri e foto da testare, è inutile farlo prima visto che non sempre lavorano nella stessa città..

Ungheria69
Silver
11/05/2019 | 16:59

  • Like
    0

5BD609EE-9D3A-4F8D-B232-BAB1C952B47D.png questa da provare, ragazzi qui ridiamo e scherziamo ma nessuno ha le sue palle per fare una cosa del genere.. a parte le gran fighe sarei curioso di vedere se anche le milf sono come da foto..
Questa per esempio http://m.sexzakaz.net/individualka-sveta-109

Ungheria69
Silver
11/05/2019 | 16:47

  • Like
    1

@Zioby said:
Ungheria69
Già già, io ho solo da imparare da Lc.
Filmare degli ubriaconi? gli paghi da bere e puoi fare il nuovo cinema paradiso.
Comunque Contento lui, io dico solo la mia, visto che ho qualche anno di esperienza sul campo

Pagare da bere senza secondi fini è contro la filosofia low-cost, è vero hai tanto da imparare da lui.. rileggi le sue gesta e vedi cosa significa vivere con meno di 10 euro al giorno di budget, scopando e divertendosi

Ungheria69
Silver
11/05/2019 | 16:36

  • Like
    0

@MrEst74 il titolo lo ha fatto per prenderti per il culo, lui è saggio è il più grande intenditore di Ucraina.. comunque è vero il titolo della lista dovrebbe essere..le puttane più economiche diell’ucraina, garantisce gnocchy il vero intenditore dell’ottimizzazione del denaro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI