Andiamo

Ticchettac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ticchettac
Newbie
08/03/2019 | 11:10

  • Like
    3

Tengo a ribadire un concetto per l'ennesima volta: il problema non è pagare una figa thai 2-3000 baht, il problema è che queste ormai sembra ti facciano un favore, scazzate, svogliate, antipatiche è incapaci a letto. Le eccezioni ci sono dappertutto, ma non date retta ai soliti italioti da trasferta che beccano solo grandi maiale e magari le pagano pure poco.
Gli sponsonr hanno sicuramente contribuito a rovinare il mercato, evento comunque inevitabile, ma hanno soprattutto imbastardito queste ragazze.
Nessuno di buonsenso pretende di chiavare a 500 o 1000 baht, siamo seri, se non hai più voglia di fare marchette perché ti senti una strafiga o perché qualche imbecille sfigato ti sgancia 50-60000 baht al mese non c'è niente di male, affari tuoi; quello che mi dà fastidio è essere trattato come un pezzente qualsiasi da una che fino a qualche mese prima viveva in una capanna e ora fa la superstar. Rispetto prima di tutto. Ricordati sempre chi sei, da dove vieni e cosa facevi per campare.

Ticchettac
Newbie
07/03/2019 | 10:05

  • Like
    0

Penso di conoscere abbastanza bene la realtà thailandese e i suoi cambiamenti, poi se qualcuno crede di saperne di più sono disponibile ad ascoltarlo ed a confrontarmi.

Ticchettac
Newbie
06/03/2019 | 09:59

  • Like
    3

Che l'italiano abbia la nomea di kiniao è innegabile, ma partiamo da 2 presupposti fondamentali:

  1. Per le fighe thai se non ti cali le braghe e te lo fai mettere in culo per bene da loro e famiglia a seguito sarai sempre un kiniao.
  2. Nonostante la sopracitata nomea vi assicuro che di italioti che hanno sperperato fuor di quattrini dietro a sgualdrinelle thai ne ho conosciuti a centinaia, quindi è sempre doveroso fare dei distinguo e non fermarsi alle apparenze.
    Il mercato non è un'entità che vive di vita propria, è soggetto ad alterazioni dovute al fattore umano.
    Una figa non si sveglia la mattina e decide:" da oggi chiedo 2000 baht perché mi gira così". Magari fosse così amici miei.

Ticchettac
Newbie
05/03/2019 | 10:33

  • Like
    1

Quelle di @santos1983 sono evidentemente esagerazioni e in parte provocazioni, per lo meno glielo auguro, però bisogna ammettere che un fondo di verità c'è. Se dovessimo pagare una thai in base alla sua prestazione sessuale non meriterebbe più di 500 baht, e questo è inopinabile, poi chiaramente il prezzo lo fa il mercato quindi è normale che oggi chiedano dai 2000 baht in su, e parliamo di fighe normalissime, non di stunner. È anche vero che l'italiota per primo ha contribuito a far aumentare i prezzi: quando 10-15 anni si scopava tranquillamente con 1000 c'erano già gli italioti sfigati che le pagavano 2000-2500, poi in giro il giorno dopo facevano i fenomeni e se ne uscivano con la mitica frase:"non mi ha chiesto nulla". Attenzione poi perché oltre a strapagarle se le portavano dappertutto: al ristorante italiano, in gita a Phi Phi, a fare shopping etc.
Questi si che facevano girare l'economia, insieme ai magrebini, altro che quei pezzenti di russi, cinesi e indiani.

Ticchettac
Newbie
02/03/2019 | 10:05

  • Like
    1

Scopare free in Italia, Filippine o Thailandia che sia vuol dire accontentarsi del primo scaldabagno con vaghe fattezze femminili che ti passa accanto😁😁😁. Di conseguenza si evince che se uno si butta sul pay ha una buona possibilità di scelta, poi ognuno si regola come meglio crede. Fare 15 h di volo per trombare un cesso free non ha senso in nessun posto del mondo, ha senso invece farle se si riesce ad abbinare una vacanza di mare, o culturale, godendo delle bellezze naturali e architettoniche del paese prescelto, con qualche bella trombata, free o pay che sia.

Ticchettac
Newbie
27/02/2019 | 11:18

  • Like
    1

Fare i massaggi a Patong è solo una grande inculata,prezzi esagerati e belle fighe pochissime, per non parlare poi di quella fogna del Christine, in 20 anni di Patong mi vanto di non averci mai messo piede.

Ticchettac
Newbie
22/02/2019 | 10:47

  • Like
    0

@ioviaggiosolo complimenti per la recensione accurata e dettagliata, molto utile per chi come me a Jakarta non ci è mai stato ma ha intenzione di andarci prossimamente. Sarebbe utile e apprezzato conoscere i prezzi e qualità estetica delle pay, grosso modo.👍👍👍

Ticchettac
Newbie
07/02/2019 | 11:36

  • Like
    0

@Pirullo grazie per le informazioni.

Ticchettac
Newbie
06/02/2019 | 12:02

  • Like
    0

Ciao@Pirullo mi farebbe piacere avere info aggiornate e attendibili su AC visto che non ci sono mai stato e probabilmente sarà tra le mie prossime mete. Situazione e prezzi delle fighe? Bar o gogo da consigliare? Movimento nelle disco? Grazie.

Ticchettac
Newbie
27/01/2019 | 16:13

  • Like
    0

Paragonare Patong a Ibiza mi pare alquanto avventato. Finché si rimane all' Illuzion si ha forse questa parvenza, ma appena mettete il naso fuori avete visto o no che gente gira in bangla? Più che Ibiza a me francamente sembra New Delhi.

Ticchettac
Newbie
26/01/2019 | 10:52

  • Like
    1

La verità come sempre sta nel mezzo: pur con tutti i suoi difetti e nonostante l'imbarbarimento delle fighe, l'aumento dei prezzi e l'invasione di russi, cinesi e indiani Patong rimane cmq una località dove fare una vacanza completa decente, soprattutto in bassa stagione. Per quanto mi riguarda ribadisco che è un posto ormai ai titoli di coda, dopo 20 anni ne ho francamente le palle piene di fighe che fanno le superstar, italioti barboni che bivaccano tutto il giorno al Lavazza bevendo un caffè e via dicendo. Pattaya non mi dispiace soprattutto per il parco figa e i prezzi ancora accettabili, però più di una settimana non ci resisto. Il dilemma è: dove buttarsi in futuro? Penso nelle Filippine.

Ticchettac
Newbie
24/01/2019 | 10:29

  • Like
    1

@mast1 daccordo con te, questo è il succo del degrado in cui ormai versa Patong: andarci per cercare di beccare qualche russa a pagamento di 85kg o qualche australiana alcolizzata raccattata in una pozza di vomito in bangla😔😔😔

Ticchettac
Newbie
22/01/2019 | 09:44

  • Like
    5

Così come non è giusto insultare e criticare chi ritiene Patong un posto figo non vedo perché non si debba rispettare chi la pensa in modo diametralmente opposto. Se in un ristorante una volta a mio avviso si mangiava bene ed ora invece il cibo fa cagare perché non posso essere libero di dirlo? Come già detto in precedenza massimo rispetto per chi ritiene la Patong attuale un posto figo, buon per lui, io continuo e continuerò a sostenere che la Patong degli anni d'oro era tutt' altra cosa, e lo dico a ragion veduta visto che ci ho vissuto e lavorato per tanti anni, e vi assicuro che questa cosa non mi crea nessun disagio mentale come invece sostiene qualche psicologo dell' ultima ora. La vita va avanti anche senza Patong e vi assicuro che riesco a divertirmi ugualmente anche in altre località del mondo.

Ticchettac
Newbie
21/01/2019 | 09:49

  • Like
    2

@jerrazzo hai inquadrato la situazione in pieno. Chi va per la prima volta a Patong crede di essere capitato nel posto più figo del mondo, se poi uno è anche un po' sfigato non ne parliamo. Ahimè purtroppo non è così: la Patong di oggi è una fogna, niente a che vedere con quella di 10-15 anni fa. Molti obietteranno che il tempo non si può fermare, tutto cambia e altre banalità varie..le chiacchiere stanno a zero, chi non ci è mai stato è giusto che ci vada e si faccia la sua vacanza, se poi lo trova un posto super figo tanto meglio per lui. Noi della vecchia guardia siamo nostalgici e magari qualcuno ci troverà anche patetici però abbiamo avuto la fortuna di vivere la vera Patong degli anni d'oro, quando il problema più grande era:"chi mi trombo stanotte?" ovviamente a 1000 baht, con 2000 si caricavano le superstar. All' Illuzion oggigiorno per 2000 si e no ti salutano, infatti il declino è cominciato anche con l'avvento di questo tipo di locali, Hollywood prima e Illuzion ora, con quei cazzo di prive' e stronzate varie,il vecchio Banana in confronto era una balera😁😁😁

Ticchettac
Newbie
19/01/2019 | 10:40

  • Like
    1

Recensione abbastanza equilibrata, inquadra a grandi linee la situazione attuale di Patong. Per quanto mi riguarda è un posto ai titoli di coda per qualità e prezzi delle fighe, anche se in bassa stagione ci si sta meglio ma il mare purtroppo è torbido e agitato. Concordo sull' Illuzion, discoteca di fama mondiale anche se obiettivamente mi sembra un po' fuori contesto a Patong, visto il turismo di barboni che gira (cinesi, russi, indiani).

Ticchettac
Newbie
17/01/2019 | 18:44

  • Like
    0

Phnom Penh non offre granché per un gt, nei baretti intorno al riverside qualcosa di buono si trova, ma meno di 40-50$ st non vengono. Meglio andare al Pontoon, lì c'è un po' più di scelta ma i prezzi sono quelli. Cmq a livello generale le cambogiane sono molto carine, molto simili alle thai dell' isaan.

Ticchettac
Newbie
12/01/2019 | 17:05

  • Like
    0

@Kiniao la mia era una semplice e amara constatazione. Ognuno è libero di farsi la vacanza come meglio crede, spendendo i soldi come vuole, ci mancherebbe.

Ticchettac
Newbie
12/01/2019 | 10:48

  • Like
    0

@Gino_p. ti quoto in pieno.
Ormai nell'epoca dei social si vive in una realtà virtuale e distorta, il trionfo dell' apparire rispetto all' essere. Mi fanno un po' pena queste nuove generazioni, vivono con il cellulare in mano, ogni stronzata che fanno la postano su fb, istagram etc.
Viaggiano come dei barboni poi però devono andare al vip dell' insomnia o dell' Illuzion per poi farsi i selfie con le fighe di turno che li spolpano per bene. Durante il giorno guardano i 20 baht in meno per andare a mangiare. Credetemi questi italioti da esportazione non sono tanto meglio degli indiani, diciamo che perlomeno non puzzano😁😁😁

Ticchettac
Newbie
04/01/2019 | 10:15

  • Like
    2

Chiunque abbia vissuto in Thailandia o sia stato semi residente ha avuto l'opportunità di chiavare free anche belle fighe, soprattutto fine anni 90/primi anni 2000, di conseguenza è successo anche a me diverse volte. I problemi più grossi che ho avuto quando vivevo in thai sono stati con le suddette fighe; non pagandole entri in un circolo vizioso dal quale è difficile poi uscire. Perché? Perché sono ragazze che per campare fanno marchette, finiamola con la barzelletta coniata dai sexy man italioti "la mia è diversa". Può anche succedere che una di queste si invaghisca di un bel giovanotto fisicato, ma come dicevano altri colleghi sono eccezioni. Negli anni ho visto centinaia e centinaia di bei ragazzi, soprattutto scandinavi e australiani, rimbalzati in disco da belle fighe perché questi ingenuotti pensavano di trombare free in quanto giovani e belli. In Thailandia si paga tutto, in un modo o nell' altro, non scordatelo mai.

Ticchettac
Newbie
03/01/2019 | 10:48

  • Like
    4

È quasi normale che dei giovanotti neofiti della Thailandia credano di essere capitati nel paese dei balocchi, successe anche a me 20 anni fa, e le fighe allora si che erano simpatiche, premurose e costavano poco. È altresì normale che i suddetti giovanotti neofiti si buttino nei prive' dell' Hollywood piuttosto che dell' Illuzion, d'altronde è lì che ci sono le fighe più carine (e più stronze). Il consiglio che voglio dare a questi ragazzi è di non farsi troppi viaggi, quelle ragazze sono lì per fare marchette, ammesso e non concesso che ne abbiate trovata qualcuna free fate sempre molta attenzione che l'inculata o la rogna è dietro l'angolo. Date retta a uno stronzo con 25 anni di carriera da puttaniere alle spalle: la donna che paghi è quella che ti costa di meno.
Buon anno a tutti.

Ticchettac
Newbie
31/12/2018 | 10:36

  • Like
    0

@mr.scopatore purtroppo la situazione disastrosa in cui versa Patong è in corso da almeno 5-6 anni. La grossa differenza è che se vai in bassa stagione ancora riesci a starci decentemente 2-3 settimane, in alta stagione invece è da evitare come la peste.

Ticchettac
Newbie
31/12/2018 | 10:28

  • Like
    0

Con 2000 baht peschi senza problemi fighe decenti all' Hollywood, Tiger e Tai Pan, LT ovviamente. All' Illuzion, dove si credono tutte superstar, se ti dice bene con quella cifra carichi qualche mezzo cesso ST.

Ticchettac
Newbie
17/12/2018 | 10:47

  • Like
    0

Sul fatto che molte belle fighe thai muovano piu soldi di tanti farang non ci piove, come sul fatto che solo un ingenuo può bersi le puttanate che raccontano; personalmente a me della storia della loro vita, di quello che facevano, di come e dove sono cresciute, di come stanno mamma, papà e bufali vari non me ne frega un beato cazzo, anche perché al 90% sono tutte palle. Se fossero più intelligenti non chiederebbero di più, perché già da qualche anno ormai hanno aumentato i prezzi in maniera esagerata e ingiustificata, se fossero più intelligenti a 30 e passa anni non andrebbero ancora in giro la notte a smarchettare dopo aver maneggiato centinaia di migliaia di baht quando erano più giovani e carine. Purtroppo la testa vuota è quella e non si cambia, se hanno 1000 baht ne spendono 1100, guai se non hanno il motorino nuovo fiammante e il cellulare ultimo modello da 40000 baht. Non fatevi impressionare dal loro bankbook con sopra 6-700000 baht, tempo qualche mese e su quel conto non rimane nulla, e allora via a chiamare i vari sponsor inventando tragedie familiari inenarrabili.

Ticchettac
Newbie
16/12/2018 | 16:38

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose d'accordissimo con te, Phuket town ha un fascino tutto particolare, edifici di stile sino-portoghese, il mercato del sabato e domenica pomeriggio...pur trovandosi a pochi km da quella fogna di Patong hai l'impressione di trovarti su un altro pianeta, come ho già detto quella è la vera Thailandia.

Ticchettac
Newbie
16/12/2018 | 16:32

  • Like
    0

Attenzione ragazzi a non bersi tutte le stronzate che sparano le fighe thai. Fermo restando che ormai economicamente se la passano discretamente è cmq molto improbabile che una figa in un massaggio a Patong tiri su 100000 baht più benefits. Se hanno uno sponsor a voi o alle amiche dicono che ne hanno 3, se uno le ha pagate 1500 baht a voi o alle amiche diranno 2500 e via dicendo, queste vivono di menzogne non solo verso i farang, anche verso le loro amiche, coinquiline etc.

Ticchettac
Newbie
15/12/2018 | 10:12

  • Like
    0

@Asaprocky91 non ci sono thread su Phuket Town semplicemente perché è un posto che con Patong non c'entra un cazzo, è un altro pianeta, quella è vera Thailandia. Quando ero residente ci ho fatto diverse seeate, partivamo in macchina di solito il venerdì o sabato sera: ci sono locali notturni molto trendy e frequentati da fighettine giovani e molto carine, perle che a Patong non vedrai mai. L'unico problema è che il farang in quei posti è totalmente ignorato, non ti caga nessuno, se parli un po' di thai puoi scambiare qualche parola ma niente più. Qualche anno fa c'erano dei bordelli per thai dove si spendeva poco, ma erano posti squallidissimi; se può interessarti c'è una strada, non ricordo il nome, prima dell' immigration office, dove ci sono dei body massage decenti. Uno si chiama katherine o qualcosa del genere, se vai verso le 18 qualcosa di buono si trova, il prezzo allora era sui 1800 baht, ora non so.

Ticchettac
Newbie
12/12/2018 | 11:03

  • Like
    1

Posti belli con spiagge e mare spettacolari ce ne sono a bizzeffe nel mondo, dall' Italia alla Grecia passando per il centro- sud America. Perché la Thailandia ha avuto un boom turistico esagerato a partire dagli anni 90? Lo sappiamo tutti, perché abbinava posti veramente spettacolari ad una offerta sessuale a prezzi eccezionali. Ribadisco che se non ci fossero state le troie a buon prezzo in thai ci saremmo andati 1-2 volte e basta, avremmo virato verso altre mete e ora non saremmo qui a parlarne su questo blog. Ora che le fighe sono diventate super stronze, soprattutto a Patong, e sparano prezzi fuori da ogni logica (una mezza sega che spara 3-4000 baht st non ha alcun senso, imbecille chi ci va) il vero puttaniere si interroga e si chiede che fare. Ne vale ancora la pena andare in Thailandia? E se si, perché?

Ticchettac
Newbie
11/12/2018 | 12:46

  • Like
    0

@mast1 dal punto di vista del puttaniere duro e puro il tuo discorso non fa una piega: posti al mondo che offrono quello che offre Pattaya non ce ne sono, su questo non ci piove. Il bello della Thailandia era che riuscivi cmq ad abbinare una vacanza da puttaniere con una da amante del mare; se ti piacciono solo le spiagge e della vita notturna e delle troie non te ne frega un cazzo in thai ci vai 2-3 volte e poi ti butti su altre località del mondo.

Ticchettac
Newbie
11/12/2018 | 11:04

  • Like
    0

@Gino_P. Pienamente daccordo con te. Chi
bazzica la Thailandia solo da pochi anni non è in grado di fare paragoni col passato semplicemente perché ignora come era 20 anni fa. Qui non si tratta di fare i professori, i sociologi o quant'altro, non è un fatto di interpretazione, è la pura constatazione di come questo paese sia cambiato in peggio negli ultimi 15-20 anni. Tutto cambia col tempo, certo, succede in Italia, a Cuba, Brasile e via dicendo, il fatto che accada non vuol dire che uno debba far finta che non stia accadendo. Dire che se un posto non ti piace non sei obbligato a tornarci può anche essere vero anche se come discorso è molto superficiale e semplicistico. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, c'è chi dice che Pattaya è il luogo più bello del mondo, le fighe thai le più affettuose e dolci, Patong è meglio di Miami e via dicendo. Per quanto mi riguarda ne ho un po' le palle piene della Thailandia e delle sue fighe soprattutto, ciò però non toglie che rimane un paese bellissimo dove si riesce ancora a fare delle vacanze complete spendendo cifre ragionevoli.

Ticchettac
Newbie
10/12/2018 | 10:14

  • Like
    0

@Canserbero pienamente d'accordo con te, il thai medio di estrazione sociale medio-alta è fondamentalmente classista e moderatamente razzista. Il farang non è ben visto, è solo sopportato perché porta soldi sia in termini di turismo che di investimenti. La troia che va col farang fa parte del gradino più basso della scala sociale, nessun thai di normali condizioni si sognerebbe di sfiorare una tipa che va con i farang di merda. Chi ha la sfortuna di parlare un po' di thai come me si rende conto di quello che si dicono tra loro quando parlano di noi farang: ogni tipo di insulti. Con questo non voglio assolutamente generalizzare e dire che i thai sono tutti bastardi e falsi, chi è stato nell' isaan avrà visto con i propri occhi che la gente lì è molto ospitale e cordiale verso il farang, però nelle località turistiche sopratutto c'è questo imbarbarimento.

Ticchettac
Newbie
06/12/2018 | 10:00

  • Like
    0

La solita vecchia storia: la colpa non è delle tipe che sparano 4000 baht, la colpa è di chi ci va. Dopo non lamentiamoci che le fighe di Patong e Pattaya sono sempre più care etc. etc.

Ticchettac
Newbie
30/11/2018 | 18:12

  • Like
    0

@stunned84 quello che dici ha un fondo di verità, c'è stato negli ultimi anni e ancora c'è un maldestro tentativo da parte delle autorità thai di cambiare tipologia di turismo a Phuket, ovvero fuori dai coglioni i puttanieri che hanno contribuito in buona parte al benessere degli abitanti dell'isola e largo a coppie e famiglie, gente molto più tranquilla, che non fa vita notturna, non rompe i coglioni e soprattutto spende.
Be' qualcosa è andato storto: è vero c'è stato un diverso orientamento del turismo, tanti puttanieri sono stati esiliati a Pattaya, sono effettivamente arrivate tante famiglie, si certo, di russi, cinesi, indiani e mediorientali. A parte gli arabotti single che effettivamente spendono sia di giorno che la notte gli altri li si può tranquillamente buttare al cesso.

Ticchettac
Newbie
30/11/2018 | 10:28

  • Like
    0

È proprio questo il punto, la Thailandia è tutta un controsenso. Chi entra all' Illuzion per la prima volta e vede tutti quei giovanotti palestrati infighettati e le tipe tutte in tiro ha la sensazione di essere a Ibiza o Miami, poi esce e ritorna con i piedi per terra: sciami di indiani, cinesi, russi, australiani sfatti dall' alcool etc. etc. Poi sul fatto che i prezzi siano raddoppiati rispetto a 6-7 anni fa non sono daccordo, quelli delle troie si, ma gli altri prezzi hanno subito un normale aumento come in tutte le altre località turistiche del mondo.

Ticchettac
Newbie
29/11/2018 | 16:13

  • Like
    0

@stunned84 a mio avviso turisti russi normali e non barboni li puoi vedere a Kata, Karon e Nai Harn. Quelli di stanza a Patong sono dei veri pezzenti, ti assicuro che fanno la spesa al Junceylon e mangiano e bevono in camera, se proprio devono mangiare fuori lo fanno ai baracchini al banzaan market. Qualcuno brillante c'è pure, ci mancherebbe, ma sono eccezioni.

Ticchettac
Newbie
29/11/2018 | 11:55

  • Like
    1

Il mio personale e opinabilissimo parere è che Patong nel corso degli anni è diventata una meta per barboni. Mi spiego: non che negli anni 90 e primi anni 2000 fosse un luogo di turismo d'elite, però sicuramente era frequentata da puttanieri europei e magrebini che cmq spendevano bei soldini in troie, ristoranti, tour vari etc. Ma avete visto che razza di gente è arrivata a Phuket negli ultimi 6-7 anni? Russi, indiani, cinesi..uno più pezzente dell' altro, 4-5 di questi insieme spende meno di un vero puttaniere degli anni 90. Di conseguenza la ragione per cui ci sono personaggi italioti che ne parlano male ma stanno là da anni per 5-6 mesi l'anno è proprio questa: è un posto dove si spende ancora poco, soprattutto se fai serata con la birra del 7/11, carichi la custode dei cessi del Tai Pan a 1000 baht una volta a settimana e passi la giornata al Lavazza bevendo un caffè e sparando cazzate sulle inverosimili conquiste della sera prima.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI