Andiamo

Ticchettac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Medhi
Newbie
11/05/2022 | 18:57

  • Like
    2

@ticchettac se vai ad agosto evita il sud e sudest il clima é péssimo,mare agitado nebbia pioggia ...non vorrai mollare l estate europea per metterti la felpa non mi riferisco solo al sud ma anche a Rio e San Paolo.
Invecee nel nordest in generale vai benissimo fine inverno di tra 30 gradi e inizio primavera .
Nel 2022 a questa altezza del campionato se preferisci il Pay non ti consiglio messuna localitá in specifico il lunapark di discoclub con pay é finito da tempo mentre con social,siti e qualche consocenza in loco puoi divertirti alla grande .
Le cittá che ti consiglio sono Maceió,João Pessoa,Fortaleza .
Calcola che é la prima volta quindi é meglio non immergerti in metropoli troppo caotiche é meglio un posto grazioso e tutto alla portata di mano.
Boa viagem

ElFlaco
Gold
11/05/2022 | 13:39

  • Like
    1

@Ticchettac

Io negli anni ho sempre privilegiato la costa, da nord a sud in un mese puoi toccare le principali località. Se prediligi il pay direi fortaleza, Rio e porto alegre. Oppure un altro itinerario potrebbe essere Joao Pessoa/Rio/Salvador.

Morro de São Paulo posto bellissimo

MickeyRourke
Silver 26-35
05/01/2022 | 20:42

  • Like
    3

ragazzi ritorno alla discussione sul perchè uno vada a scopare in questi posti e non in paesi occidentali (parlo per me ovviamente). Inanzitutto c'è quella sensazione illusoria di sentirsi Dio in Terra, sia per il nostro potere d'acquisto che lievita (fate conto a Jakarta con 170€ state al Four Seasons... al centro di Milano o New York che ci prendete??) sia per l'interesse delle locals verso uno straniero (nella loro testa automaticamente milionario) che guadagna 10 volte più di loro, ha una casa, una macchina ecc. Il fatto di attirare sguardi incuriositi quando si va in giro, mentre se passeggeresti per New York saresti invisibile...Poi c'è sicuramente l'immediatezza e la facilità con la quale si concedono senza farsi troppe seghe mentali e il "prendersi amorevolmente cura di noi". Questa immediatezza, (salvo in ambienti festaioli universitari o vacanzieri tipo lloret de mar,mikonos,malta che ho macinato per anni ma che oramai sono offlimits), è in occidente più rara. Aggiungo un altro fattore: si abbattono i limiti di età, una di 25/30 anni non ha problemi ad accompagnarsi a un 50/60 enne. Quindi tirando le somme: se voglio farmi una vacanza culturale vado in qualche capitale occidentale, provando anche a scoparmi qualcuna, come a volte è successo. Se voglio fare una vacanza incentrata sull'incontrare o scopare le donne locali, me ne vado in Indonesia o nelle Filippine.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
04/01/2022 | 11:46

  • Like
    4

Soprattutto quando ANCHE prima di avere una certa età... pucciare il biscotto con ignoranti e stupide contadinotte Thai... A PAGAMENTO... sembrava poi non così riprovevole... scorrendo i vecchi post che ognuno può leggere.

yale
Newbie
04/01/2022 | 11:37

  • Like
    2

@Romantico_Trombante non c'è niente di male nel riconoscere che a una certa età se si vuole continuare a portare a casa qualche risultato è meglio andarsene a giocare in Serie B, anzichè restare in Serie A a farsi prendere a pallonate.

alfonse
Gold 36-50
04/01/2022 | 11:15

  • Like
    4

Ma sinceramente questa pappardella che hai scritto l'ho trovata superflua.
Bastava scrivere che preferisci le Asiatiche alle occidentali.
Poi se nella vita hai avuto più successo con le donne di me,ti faccio i complimenti,l'invidia è un sentimento che per fortuna non mi appartiene.

fabri63
Silver
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
12/11/2021 | 19:12

  • Like
    1

Secondo me sono diversi motivi .. intanto la thay e' piu vicina e' un paese che ha investito molto di piu sia in pubblicita ' e promozione turistica e sopratutto piu attrezzato sotto ogni aspetto e con un rapporto qualita prezzi super specialmente fino a qualche anno fa prima che il bath si valorizzasse.. E poi gli italiani viaggiano maggiormente per moda .Localita' piu che complete come pattaya puket nelle filippine non esistono e comunque l ' italiano medio vuole la vita facile e pensare di espolorare un paese poco conosciuto con 7400 isole come le filippine ancora ci rinuncia .. per fortuna

Zest
Silver
30/10/2019 | 11:12

  • Like
    1

@Ticchettac said:
@Zest è risaputo che le belle fighe in discoteca a Bangkok non aspettano altro che farsi sbattere free dallo stallone italiano di turno che assomiglia a Brad Pitt😂😂😂

No ma cosa dici, siamo noi gli sfigati, che ci permettiamo la mattina dopo di fargli rempire il frigorifero che hanno nelle loro stanzette.

Zest
Silver
30/10/2019 | 08:34

  • Like
    2

@tilf-lover said:
grazie @giamba per aver creato il post, e grazie a @therealsassaroli e @the general per i consigli.

avrei voluto postare io qualcosa di simile ma fortunatamente ho letto le rece precedenti

un paio di info, tanto per inquadrare la situazione (e mi scuso per l'intrusione nel post): da 6 anni vivo FELICISSIMAMENTE a bkk ma l'aumento dei prezzi e soprattutto il baht che è diventato senza motivi reali la valuta piu forte al mondo (io guadagno in euro smenandocene 650 al mese sul cambio al momento...) mi stanno facendo valutare altre destinazioni; e purtroppo, per l'una o per l'altra ragione le mete potenzialmente interessanti sono veramente poche....

se avete letto qualche mia rece passata, io sono un freeologista convinto e totale, quindi il pay lo evito come la peste (non perche sono un puritano o qualche schifezza simile, ma semplicemente perche non mi da alcuna soddisfazione). all'epoca avevo mollato una paga strepitosa in banca a zurigo per venire a vivere (e trombare) a bkk ed in questi 6 anni ne ho messe giu un'infinità; questo non per tirarmela, ci mancherebbe, ma solo per farvi capire cosa cerco io... in pratica: a cebu si scopa facile FREE?

ho 39 anni ma ne dimostro una decina abbondante in meno, mi tengo in forma e son bianco come il latte (cosa che in thailandia piace)... non sono tipo da social (anche se li utilizzo, ma quasi mai per concludere) bensì da nightlife... esco spesso anche da solo e quello che adoro è conoscere tipe in discoteca per poi finirci a letto subito dopo (cosa che appunto a bkk capita quasi sempre). ora, posso aspettarmi qualcosa del genere a cebu?

i prezzi generali ho gia visto che sono la metà di bkk e quindi perfetti... ma la città è anche moderna come bkk? ci sono condos con piscina e palestra come qua?

ormai sono rimaste in ballottaggio solo 2 città (cebu e taipei), perche le altre sono tutte state scartate per diversi motivi (singapore e HK troppo care, tokio e seul non la danno, giacarta troppo un casino, manila i ricordi "peggio mondo", vientiane troppo piccola, phnom phen troppe mignotte, hanoi e saigon tipe troppo conservatrici e non la danno facile, yangoon troppo arretrata, KL è musulmana (con tutti gli annessi e connessi), pechino e shanghai troppo inquinate e care... del mare non me ne frega niente, a me piaccion le città con tutte le comodità del caso...

allora che mi dite? sto valutando di fare una settimana o 10 giorni in gennaio a cebu tanto per valutare a grandi linee com'è la situazione... attendo consigli, grazie in anticipo e scusate per il papiro...

Vai tranquillo, a Cebu scoperai gratis dalla mattina alla sera, anzi devi stare attento che non ti lascino pure qualche migliaio di pesos sul comodino, e se avrai occasione di portarle fuori per una cena non ti preoccupare, te la offriranno pure quella , compreso il farsi sbattere senza nessuna remora dal aitante giovanotto italiano.

ReverendoManson
Newbie
07/10/2019 | 15:39

  • Like
    1

@Ticchettac said:
Senza dubbio non c'è errore più grande che partire per le Filippine convinti che si tratti di una thailandia più a buon mercato. No, non ci siamo. Sono due realtà completamente diverse. Le uniche affinità sono nei paesaggi di mare e nelle spiagge, basta. Per chi viene da anni di Pattaya o Patong catapultarsi in una simile realtà può essere davvero traumatico. Io consiglierei un approccio più soft, ovvero un giretto in Cambogia e Vietnam, in modo da prendere un po' di confidenza con realtà diverse dalla thai, e poi tuffarsi nell'universo filippino.

Concordo al 100%

Thegeneral
Newbie
21/09/2019 | 10:03

  • Like
    1

@Ticchettac concordo a pieno questo tipo di analisi dopo aver visitato svariati posti come thailandia indonesia malesya.ecc le filippine sono un ottimo compromesso per i viaggiatori piu navigati prezzi ancora decenti nelle zone non molto centrali ragazze veramente adorabili bel mare ovunque si vada moltissipi posti da vedere e cibo nella norma anche perche si sono riempiti di catene come mcdonalds eccc ....e posso anche capire un neofita che si e fatto solo la vacanza a phuket o pattaya per tre settimane non ha visto niente lo catapulti per esempio nelle filippine dopo un giorno scappa infatti molti danno giudizi critici al paese alle ragazze ed allo stile di vita che totalmente sono in disaccordo .....ma va be ognuno deve capire cosa cerca e cosa vuole fare e come ho gia detto che tipo di vacanza si sceglie di fare .....tra un po parto pure io ritorno nella mia vecchia fiamma indonesia poi a marzo si ritorna nelle filippine credo che oramai una volta all'anno ci faro tappa prossima destinazione borocay che mi manca e la solita manila o cebu dove mi sento a casa .....un saluto a tutti

Cuoredipanna
Newbie
21/09/2019 | 11:34

  • Like
    1

@Thegeneral said:
@Ticchettac .....ma va be ognuno deve capire cosa cerca e cosa vuole fare e come ho gia detto che tipo di vacanza si sceglie di fare .....

esattamente, hai centrato il discorso. Ogniuno ha preferenze differenti, c'è chi piace la passera e chi piacciono i trans, figurati se si riesce ad accontentare tutti quanti.

Concordo con chi afferma che le Filippine sono più ruspanti e per viaggiatori più navigati , per chi si sa adattare e nella semplicità ed essenzialità delle persone e del paese trova piacere e relax. Da non confondere semplicità ed essenzialità degeneranti in volgarità e degrado.

mirko74
Newbie
19/09/2019 | 18:47

  • Like
    1

@Ticchettac said:
@Exxxpert intendo che a letto lavorano meglio, sono più passionali e si impegnano. Insomma si meritano i soldi che uno le paga.

E con questo hai detto tutto!!!! Questo paese sarà sicuramente il mio prossimo viaggio!!! Ho visto vari video di un amico che è stato ad angeles city.... che dire ragazze inanzitutto PIU GIOVANI sono stato ad agosto a Pattaya pieno di vecchie persino all'ibar e insomnia....!!!!! Cambio euro/bath a 33.70....cambio euro/peso filippino a 57.70.....!!!! Ora che non venite a dire che le thailandesi sono simpatiche....lo erano una volta!!!! Vedendo video delle ragazze di angeles mi sembra di tornare indietro a pattaya di almeno 10 anni in quanto a simpatica delle ragazze!! La cosa che mi rattrista di più di pattaya è il sorriso che non esiste più.....se vuoi trovare qualcosa di decente devi andare in soi 6 altrimenti nelle disco per qualcosa di buono devi sborsare 3000 bath!!!! A 1000 bath come scrive qualcuno forse trovi qualche rudere sulla soy beach!!! Magari vado nelle filippine e rimango deluso....certo che tornare a pattaya allo stato attuale forse è meglio andare a cuba!!!!

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
15/09/2019 | 08:31

  • Like
    1

@Ticchettac said:
Nessuno mette in dubbio che il parco gnocca e di conseguenza l'offerta a Pattaya siano per tutti i gusti e per ogni tipo di budget, però ribadisco che le Filippine mi sembrano un'ottima alternativa, senza tralasciare il fatto che in branda le pinay secondo me hanno una marcia in più, e non è poco.

Sicuramente possono essere una alternativa.
Anche perchè alla fine, come in Thai, ci sono persone che dicono di divertirsi di più e che mai cambieranno.

Exxxpert
Silver 51-100
15/09/2019 | 08:13

  • Like
    1

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
14/09/2019 | 07:20

  • Like
    1

@Ticchettac

Bella recensione, mi è piaciuta e molto rispondente a quello che ho visto io.

estologo
Newbie
20/07/2019 | 22:15

  • Like
    1

@Zest traspare da come scrivi un profondo rispetto per il sesso femmile e cerchi sempre di aiutare le persone più disagiate , ti apprezzo per questo ,anche io sono così ma meno generoso di te a livello monetario,anche perchè le aprofittatrici non mi sono mai piaciute e ci sto sembre ben lontano, dando poco si capisce anche meglio se la ragazza e interessata un minimo a te,se una invece pretende troppi soldi non venendo in contro di solito anche la prestazione è mediocre.

@Kiniao ma se mal sopporti la thai lascia assolutamente perdere il vietnam molto più ostile , se sei uno senza fronzoli,uno che si accontenta di poco , le filippine potrebbero essere una bella scoperta in fatto di donne

in generale per le recensioni,bisogna sempre valutare chi le scrive,perchè se è lo sfigato che in 50 anni a visto solo 4 scorfani scriverà che le filippine sono il paradiso mentre uno abituato sia pago o free a top model russe,donne magre alte 1.70 dirà che le filippine fanno schifo
mentre lo scopatore professionista uomo di mondo farà sempre una rece equilibrata con pro e contro,alla fine io ho visto 63 paesi e c'è sempre del bello e del brutto in ogni posto e ci vuole sempre equilibrio e obbiettività nei giudizi e quello la porta l'esperienza ,chi non ha esperienza tende sempre a dare giudizi esasperati o in negativo o in positivo

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
16/07/2019 | 16:17

  • Like
    1

@Ticchettac

Si infatti volevo valutare bene, perchè già in partenza bisogna pagare di più:
il volo 150 € in più, se confrontato alla Thai.
Un bell' appartamento con piscina, palestra, idro ecc.ecc. costa già un 100€ in più al mese.
Sicurezza e degrado mi pare di aver capito che siamo a livelli peggiori della Thai.

Se alla fine devo pagare un 25-30% in più del mio budget mensile senza riscontri oggettivamente migliorativi, meglio ritornare a Pattaya e amen.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
16/07/2019 | 11:32

  • Like
    1

Il Royal e' un bel posto e di figa ne gira parecchia ma costano di piu', 3000 php fai fatica a portare a casa.... il posto e' a pochi passi da Burgos Street, venerdi e sabato sera entrata 500 php con 2 consumazioni, si riempie bene da mezzanotte in poi

ero li sabato sera

frittimisti2018
Newbie
10/07/2019 | 14:14

  • Like
    4

Sono stato 40 volte in Thailandia e ci ho vissuto per qualche anno,nelle filippine Manila e angeles ci sono stato 3 volte negli ultimi 5 anni,devo dire che a parte sti cazzo di koreani che ormai la fanno da padrona,preferisco 100 volte una notte con una filippina rispetto ad una thailandese,di bellezza non ha senso parlare,come in tutti i paesi c'è di tutto,x esempio sono appena tornato da Cuba avrò visto 5 strafighe in 25 giorni,non Per questo dico che sono tutti cessi,i n questo momento considerando tutto preferisco le filippine di gran lunga rispetto alle thai.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
29/06/2019 | 05:07

  • Like
    2

@kangurino hai sbagliato a mettere quella foto perche' cosi' facendo generi proprio cio' che vorresti evitare.... conoscendo i personaggi che girano in questo forum vedrai che la vanno appositamente a cercare.....

ora ho tolto la foto....

per il resto: al prossimo scambio di insulti che leggo vado di ban su chiunque sia coinvolto, grazie della collaborazione

xfelixxx
Newbie
16/04/2019 | 00:43

  • Like
    1

@Ticchettac .... concordo pienamente sul fatto che Patong sia diventata carissima .. Vorrei dare un consiglio (certo non a Te) , ma, ai "novellini" ... Una volta individuata la Tipa , proponete sempre S.T. , contrattate e state bassi coi prezzi, una volta "collaudata" farete sempre in tempo a trasformare lo St in Long Time e/o rivedere la Tipa il giorno dopo

Trombamico
Gold
Wrocław
04/04/2019 | 07:42

  • Like
    1

Tenetevi forte perché tra non molto l'autore (o chi per lui n.d.r.) incalzerà con la solita solfa: "voi parlate solo per cliché perché siete soltanto una mandria di sfigati-brutti-vecchi-e-panzoni ed è per questo che non capita mai ciò che è successo a noi a Patong dato che siamo ragazzi giovani-belli-atletici-con-savoir-faire e siete condannati soltanto a dover pagare quattro racchie per poter scopare!" ...diamo il via al conto alla rovescia.

MrPatong
Newbie
03/04/2019 | 16:11

  • Like
    1

@Ticchettac said:
Una ballerina del Tai Pan che spompina nei bagni???😂😂😂😂
Questa mi mancava, ormai qua andiamo di fantascienza, Philip K Dick in confronto era un dilettante.

Inoltre, dopo, a domanda su quanto volesse per la prestazione, risponde che non vuole soldi, ma che si potevano incontrare la sera per cena...mi sembra ancora di più fantascienza 55555

siamhousepattaya
Gold
03/04/2019 | 12:47

  • Like
    1

@Ticchettac said:
Una ballerina del Tai Pan che spompina nei bagni???😂😂😂😂
Questa mi mancava, ormai qua andiamo di fantascienza, Philip K Dick in confronto era un dilettante.

Normalissimo
5555555555555

mast1
Silver
20/03/2019 | 16:39

  • Like
    2

Non ci sono più i turisti di una volta.....meglio i vecchi panzoni tedeschi e nordici che si attaccavano alla bottiglia. Almeno lasciavano il campo a noi italiani

Zest
Silver
24/03/2019 | 02:54

  • Like
    6

@Tacco75 said:
Quante cazzate.....se tanti ne parlano male un motivo c'è. Se neghi che in media siano cesse allora stai trollando e stai facendo disinformazione.
Se uno vuole andare a figa in Asia e ha tempo da perdere in appuntamenti e cene allora va a Seul, non a Manila o Cebu. La differenza come bellezza media è enorme.
Poi se uno è un disperato può andare a Manila, ma non venisse a dire che le ragazze sono belle o che il posto è sviluppato, confortavole o che non c'è mai traffico.

Sveglia @Tacco75 !!!! Se vuoi scopare una bella pinay, caccia la grana e non fare il ganassa denoantri, e' finita la pacchia che ste ragazze si facevano prendere per il culo per una ciotola di riso e un sodino da 4 italioti che andavano e pucciare il biscotto aggratis. Troppo comodo volere la botte piena e moglie ubriaca, fosse per me vi dovrebbero far pagare non 2000,non 3000 pesos a botta , ma 5000, cosi' almeno si fa una bella scrematura di desperados , perche ' il sunto di questo topic non e' quanto siano brutte queate ragazze, ma che sono finiti i tempi che le sfanculavate il giorno dopo con i millini. L'africa vi aspetta, forse li qualcosa gratis di vostro gradimento e rimasto ancora.

mast1
Silver
15/03/2019 | 19:03

  • Like
    2

@siamhousepattaya said:

@mast1 said:
1300 Bat + drinks per scoparsi una passabile di un club pomeridiano?
Non faccio di questi affari. Va bene che non ho nessun motivo per andare nei club pomeridiano. Non ho amici o conoscenti da accompagnare

Mai calcolato il soi 6 se non anni fa per il Red point. Quando il Red point era a livelli discreti

ci sono andato da solo 555555555555555
nessuno mi passa la pensione di accompagnamento
vai cercando dove si spende poco e salti le 2 opzioni costo/qualità migliori
economia creativa

Io cerco il long time. La sveltina non mi interessa. Trombo in Italia, non ho il prosciutto sugli occhi.
Nei club pomeridiani ci cago, come cago al soi 6.
Soluzioni che lascio ad altri, io non ho bisogno di scopare in fretta e furia. Fallo fare a quelli che ci accompagni stile pro loco nei tuoi tour da Cicerone.
Fossi in te prenderei pure la stecca. Economia creativa pure questa

mast1
Silver
06/03/2019 | 10:10

  • Like
    2

@Ticchettat
Hai perfettamente ragione e i tuoi presupposti sono perle di saggezza. Le thai pensano che noi farang i soldi li cachiamo tutti i giorni sul cesso. E come dici te c è chi ha sperperato somme considerevoli appresso a queste donne
Io stavo con una il cui sponsor inglese mandava circa mille euro ogni mese e veniva due volte l anno in vacanza in Thailandia per due settimane. Pensa un po' te che demente. Grazie a lui la donna comprò la macchina e motorini alla sua famiglia. Senza dimenticare soldi prestati a destra e a sinistra.
Ed ovviamente lo sponsor ha contribuito a rovinare il mercato.
Purtroppo in realtà come Pattaya o puket è impossibile che le cose rimanessero immutate per anni. In questi contesti le cose cambiano troppo velocemente. E i prezzi che aumentano sono una delle tante conseguenze dei cambiamenti.
Non dimentichiamo anche il mutato atteggiamento delle donzelle nei confronti del farang. Oppure l agonia dei bar beer a favore delle disco e dei go go.

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
05/03/2019 | 01:47

  • Like
    2

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
02/03/2019 | 18:08

  • Like
    1

@Ticchettac "Scopare free in Italia, Filippine o Thailandia che sia vuol dire accontentarsi del primo scaldabagno con vaghe fattezze femminili che ti passa accanto😁😁" ... parla per te!!! Ahahahahhaa

Scherzo..

laiser
Silver
27/02/2019 | 20:55

  • Like
    2

@Ticchettac said:
Fare i massaggi a Patong è solo una grande inculata,prezzi esagerati e belle fighe pochissime, per non parlare poi di quella fogna del Christine, in 20 anni di Patong mi vanto di non averci mai messo piede.

confermo

Ruffo
Newbie
26/01/2019 | 11:10

  • Like
    1

@Ticchettac
Appoggio il tuo pensiero...ormai siamo ai titoli di coda

Andrew_Monger
Newbie 36-50
05/01/2019 | 11:23

  • Like
    2

Vorrei chiedere al moderatore del forum se è possibile spostare il post nella sezione Gnocca Fantasy al posto di Gnocca Free in modo da continuare a fare vivere il sogno all’utente favagrossa, che secondo me di grosso ha solo le sue fantasie per il resto mi sembra mini-dotato.

Da expat, questa discussione è la stessa che ho sentito altre mille volte in Brasile, Cuba, Santo Domingo e Madagascar etc… Chi è residente sa perfettamente come funziona, conosce le dinamiche e la cultura di un paese; per contro chi è turista crede o fa finta di credere alle favole, ma non c’è nulla di male.

Per chi guadagna poco, è frustrato della sua vita e del suo lavoro, può fare al massimo due settimane di vacanze viaggiando in economy ed alloggiando in ostello. Mi sembra il minimo scopare “free” a Pattaya ed essere considerando uno stallone super -dotato!

Continuate a scrivere, ma vi prego di non fare disinformazione per questo vorrei la sezione Gnocca Fantasy.

laiser
Silver
04/01/2019 | 11:30

  • Like
    1

Sono da 3 giorni a Patong sempre con la stessa ragazza ovviamente free. In pratica mi costa un 30 % in più che se fossi andato a mignotte tutte le sere. Domani torno a Pattaya in aeroporto mi viene prendere una fidanzata, è un ingegnere sta bene economicamente, abita a chomburi, ha una attività in proprio con la famiglia, vuole anche fare le cose " serie" morale mi ha chiesto 1000 bth per la benzina per venirmi a prendere col suo fuoristrada. Insomma free sto cazzo.. Non cè una Thai che non batte moneta, ma è la loro cultura, l'uomo paga, se farang paga doppio come i ticket per le varie attrazioni. Quelli che dicono di scopare gratis per so belli, bulli, e ballano bene, dicono solo puttate.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI