Andiamo

Viaggiatore22851

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore22851
Newbie
16/07/2018 | 20:57

  • Like
    1

@dell said:
Tra RD e NE Brasile è una bella gara sul livello (non) estetico della gnocca disponibile coi GT

Non sono d'accordo, almeno in questo periodo di bassa stagione per la R.D. le brasiliane vincono 10 a 2 in bellezza, qui vedo il 90% di nere, col culo grosso per genetica, su cui spesso mettono 10 cm. di lardo, le uniche magre sembrano le haitiane, ma hanno altri problemi, i lineamenti sono generalmente dal brutto al minimo accettabile.
Brasiliane tutta la vita, ma ancor meglio le cubane.

Viaggiatore22851
Newbie
16/07/2018 | 20:53

  • Like
    1

@Imperator2 said:
Boca chica tanti anni fa era molto meglio.

Boca chica ha però 3 grossi vantaggi 1 prezzi bassi. 2 vicinanza alla capitale 3 bel mare comodo.

Puoi conoscere gnocche in capitale e portartele alla Playa (fatto più volte).

Ovvio che se hai 55 anni e punti alla 19enne Free... non hai capito come gira il mondo.....

Il vantaggio dei prezzi bassi è riferito alle chicas o al costo della vita da turista? Comunque a me paioni entrambi alti, anche confrontati con i prezzi europei, le ragazze chiedono 2.000, per un massaggio 1.000, una birra piccole Presidente 125 pesos cioè 2.16 euro, la Corona 150 = 2.60 euro, per il posto di merda che è Boca Chica.
In capitale la situazione gnocche è persino peggiore che a Boca Chica.
Ho 59 anni, non sono un coglione, non ho mai detto che cerco le free (che in questi posti non esistono, semmai indipay, non illuderti) ma nonostante tutto ho conosciuto proprio una indipay che mi ha addirittura invitato a fare una settimana a casa sua. Sai a volte conta più l'esperienza che la gioventù.

Viaggiatore22851
Newbie
16/07/2018 | 01:30

  • Like
    1

Alfonse
Io non ho mai criticato Il nord est brasiliano, sono andato 10 volte a Fortaleza mica per niente, se questa volta ho cambiato meta è perché, delle ultime recensioni, ho capito che non è più quella di una volta.
Flaco84
Io non resterò certo a Boca Chica per tutta la vacanza, voglio vedere almeno tutti i luoghi principali dedicati al turismo, sono già stato una settimana a Santo Domingo, dove mi sono rotto le palle, leggete la prima parte e capirete.
Mercoledì mi trasferirò a La Romana per alcuni giorni, anzi se avete suggerimenti su hotel e luoghi da gt per la sera, fatevi avanti.

Viaggiatore22851
Newbie
15/07/2018 | 18:59

  • Like
    0

@frittimisti2018 said:
hotel azzurra del mio amico stefano di napoli,adesso lui non ce piu pero digli che sei suo amico magari ti fanno lo sconto e ti trattano bene.

Sull'Azzurra stendiamo un velo pietoso, mi chiedo come fai a consigliare sto postaccio, in Italia non potrebbe neanche aprire, qui non dovrebbe chiedere mai più di 20 euro al giorno.

Viaggiatore22851
Newbie
15/07/2018 | 18:56

  • Like
    0

Avanti con le inculate!
Ieri sveglia verso le 09.00 doccia e colazione al bar dell'hotel Frio Hot, colazione alla carta, non certo a buon mercato, ma almeno faccio colazione!
Dopodiché spiaggia, mi fermo alla Terrazza, locale italiano frequentato da italiani, ma, stranamente, gli italiani di Boca Chica, non sono molto socievoli, conosco un tipo di Merano con cui scambio alcuni pareri sulla R.D.
Il sabato la spiaggia si riempie di dominicani che fanno del casino la loro ragione di vita, ogni locale ha la sua musica a palla, in più si portano dei diffusori da casa e attacano anche quelli, in dieci metri tre locali e un tavolo con 4 musiche diverse a tutto volume, un inferno!
Li vicino partono le barche che trainano i banana boat, i fumi di scarico arrivano tutti da noi.
Verso le 17.00, sopraffatto, me ne torno in hotel, per strada una nera che più nera non si può si offre per massaggio e pompino in hotel, ma è sotto il minimo sindacale e rifiuto.
La sera ceno ancora alla Trattoria Romana, un buon piatto di pasta all'Amatriciana, solito buon espresso, il titolare è gentile, ristorante consigliabile.
Il dopo cena lo passo tra un bar e l'altro, circondato da barriste/puttane/mezzi cessi, nel mezzo si fa avanti una ragazzina piuttosto carina, scura, haitiana, alta come me, longilinea, ma sembrava minorenne, glie lo dico e lei mi fa rassicurare dalla proprietaria del bar mostrandomi un documento che però, essendo senza occhiali e con poca luce, non riesco a leggere.
Mi si incolla tutta la serata e vista la scarsezza di gnocche lascio fare, verso le 00.30 mi faccio accompagnare alla discoteca del hamaca, si pagano 500 pesos e si beve a volontà, io mi limito, lei si sbraga, beve come se fosse l'ultimo giorno di vita, tant'è che dopo un'oretta, quando chiede un bicchiere di birra, si avvicina uno della sicurezza e vieta al barrista di darle altro, nel frattempo mi ero guardato intorno, il locale è frequentato dai clienti dell'hotel, da alcuni esterni come me e da alcuni ragazzi dominicani in cerca di una turista da trombare, o con il big bamboo o fregandole più soldi possibili.
Tra le clienti dell'hotel noto alcuni tavoli di ragazze/donne che paiono russe o similari, alcune notevoli, anzi una puntava pure, ma, la chica che mi trascinavo dietro, appena se ne accorgeva mi cingeva come a ricordare a tutte che ero suo terreno di caccia, mi sa che ho perso un'occasione.
Comunque dopo il divieto di bere altro io decido che ne ho abbastanza e me ne andrei a dormire, la chica, che si chiamerebbe Jenifer, mi segue, le dico che non ho intenzione di andare in hotel con lei (ho avuto sempre esperienze poco belle con le ragazzine, non sanno scopare, lo fanno controvolgia e neanche lo nascondono), ma arrivato davati all'hotel attacca a chiedermi 1.000 pesos per la compagnia, per il latte e i pannolini del figlio (che poca fantasia) e non riuscivo a staccarmela di dosso, visto l'andazzo mi son detto che se dovevo darle i 1.000 tanto valeva portarla in camera, me ne chiede 2.000, va beh... a sto punto ci provo, andiamo su e mentre inizia a spogliarsi mi chiede i soldi prima, ok... ho ben capito il tipo, quando ha il denaro tempo 10 minuti e se ne va anche se io manco mi sono scaldato, le nego il pre pagamento e lei insiste, poi inizia ad alterarsi, alla fine prova a ricattarmi, mi dice che ha 13 anni (e anche in questo si vede la poca scaltrezza di questi popoli, che 13 anni non li poteva avere neanche per miracolo, 17 magari), che prima ha mentito e che se non le do 2.000 pesos chiama la polizia, io scendo dal portiere notturno che dovrebbe aver preso e controllato il documento della chica, lui mi assicura che è maggiorenne, a questo punto lo prego di farla uscire dalla mia camera che non la voglio più vedere, ma inizia una sceneggiata napoletana, rischia di svegliare gli altri clienti, il portire mi suggerisce di darle 1.000 pesos e mandarla via, ok, glie li do ma lei non è contenta, ma sto punto lui si incazza e la caccia con la forza.
Doccia e a letto.
E adesso ne so abbastanza per giudicare Boca Chica, la cittadina, tolti pochi hotel nuovi, è abbastanza brutta, decandente, povera, con tantissimi palazzi vuoti in rovina e cartelli "vendesi", la famigerate Duarte è una stradina che non sfigurerebbe in una favelas brsiliana, i locali, i bar, i disco bar, sono poco più che baracche, la strada è quasi una fogna a cielo aperto, la sporcizia regna sovrana e questo vale tutto l'anno, alta o bassa stagione che sia.
Il reparto chicas in questo momento di bassa temporada è disastroso, sono poche e brutte, si salvano, non alcune perle, ma alcune appena carine, che però all'Avana sarebbero tra i più cessi.
Molte vengono da Haiti, nere come la pece e disperate, per 1.000 pesos di scannano, ieri due si sono prese a botte, due belve inferocite, se avessero avuta un coltello sarebbe finita male, le hanno divise i poliziotti, ormai erano a terra a strapparsi i capelli e darsi pugni, uno spettacolo orrendo.
Per me Boca Chica fa cagare, forse in alta stagione, con più gnocche e di miglior livello potrei cambiare idea, ma...

Viaggiatore22851
Newbie
15/07/2018 | 17:54

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Ciao Peppe, locali di sole Venezuelane dove sarebbero??

Ecco, a questa domanda vorrei anch'io una risposta, visto che sono a Boca Chica e non ne vedo.

Viaggiatore22851
Newbie
15/07/2018 | 01:43

  • Like
    1

E' andata che il 14/07/2018, al ritorno dalla spiaggia la vecchia tenda era ancora li, il titolare chiama il ragazzo e me la fa sostituire al momento, lui la smonta e va a cercarne un'altra più grande, dopo un quarto d'ora torna dicendo che non ce ne sono più grandi e mi rimonta la vecchia, io lo faccio notare a Giuseppe e lui decide di montarmi due tende visto che può toglierla ad una camera in cui stanno facendo dei lavori. Questa ve l'ho raccontata per descrivervi il clima qui in R.D. in cui gli italiani si dominicanizzano.
La sera cena al ristorante, anzi trattoria Romana, il titolare è chiaramente italiano, mangio un filetto alla piastra, quando me lo portano mi chiedo cosa sia quell'ammasso informe, ma poi assaggio ed è buono, ottima carne cotta al punto giusto, le patate saltate invece lasciavano a desiderare, prendo anche un espresso ed è buono pure quello, conto nella norma, circa 650 pesos.
Vado in hotel, lavaggio denti e mezzora di relax, quando torno sulla Duarte la quarantenne di ieri e li in agguato, giro di drink e la mollo, passeggiata in cerca di chicas nuove, ma niente, le solite, poche e poco attraenti, sarà la bassa stagione, ma il reparto gnocca di Boca Chica è penoso, una mi si incolla come una sanguisuga e torno dalla prima per levarmela di torno, altro giro di drink, mentre io ne bevo uno lei ne tracanna due, poi arriva l'amica, incinta, e un drink anche a lei, il conto è di 950 pesos!
visto che non c'è un cazzo da fare, mi faccio accompagnare al Batey, saliamo e c'erano si e no 70 persone, molti dominicani, un gruppo di "russi" con russe al seguito, alcune anche gnocche; un tavolo con una bionda e una castano chiara davvero belle e due mulatte di cui una notevole e l'altra comunque molto carina, le due chiare erano con uno che sembrava dominicano, ma poteva anche essere statunitense, non riuscivo a sentire in che lingua parlassero, aveva l'aspetto del loro protettore, dopo una mezzoretta se le porta via, dopo altri 5 minuti se ne vanno anche le altre due, a sto punto decido di andarmene a letto anch'io, pago l'ennesima birra per due e mi rassegno ad un'altra notte da solo.
Se boca Chica è il top delle zoccole in R.D. mi preparo psicologicamente ad una vacanza con poche scopate.

Viaggiatore22851
Newbie
14/07/2018 | 01:37

  • Like
    1

Ho il biglietto di ritorno il 24 settembre, ma se dovessi stufarmi potrei cambiarlo.
Per le tariffe direi che 1.500 possono bastare, sono circa 27/28 euro, se paragonati ai 200 al mese dello stipendio medio di una operaia è un ottimo guadagno, con 7/8 trombate si fanno uno stipendio.
Ma continuiamo il diario di questa vacanza.
13/07/2018 la notte è stata tormentata da clienti che a tutte le ore facevano casino come se fossero le 12.00, la mattina poi ci pensa il personale dell'hotel a tenerti sveglio.
Come programmato cambio stanza a causa di un materasso duro come il marmo e un sofione doccia arruginito, prima però devono pulirla, due ragazze, circa 2 ore di lavoro e non avevano neanche pulito l'interno dei cassetti come avevo loro chiesto (avevano la sabbia!).
Mentre pulivano la nuova stanza, chiedevo la colazione completa (dolce, salato e frutta) promessami al momento di prendere la camera al costo di 250 pesos, mi tocca mangiare al banco del "bar", una tazza di caffèlatte, non uno straccio di briosche, fetta di torta o biscotti, due uova in padella, un succo di frutta fresca, pane, e questa me la chiami colazione completa?
Finisco il trasferimento nella stanza nuova verso le 13.30 e provo a riposarmi, dopo un'ora esco per una passeggiata alla scoperta della cittadina, ma dopo un paio di km. mi rendo conto che non c'è niente da vedere, mi sembra un paese del sud Italia nel dopoguerra,
Ritorno verso la Duarte turistica, faccio due chiacchiere con titolare di una pizzeria, italiano come la maggior parte dei proprietari di locali a Boca Chica, guardo 3 ragazzotti urlanti che giocano a biliardo e riprendo la strada dell'hotel, se non ché mi ferma un dominicano invitandomi con un'insistenza esagerata a bere il miglior "non so cosa" dei caraibi, cedo anche perché la sete c'era, mi fa accomodare su una sedia da giardino ad un tavolo sudicio, che si affretta a pulire con uno straccio ancor più sudicio... pazienza, poi insiste per farmi conoscere la solita venezuelana bellissima, mi viene il sospetto che abbiano troppe venezuelane e debbano fare una svendita, arriva con due ragazze, una più brutta dell'altra dopo un quarto d'ora, nel frattempo avevo bevuto il succo di frutta che mi aveva decantato, dico che mi sono rotto d'aspettare e me ne vado, vorrebbe che, almeno, offrissi da bere alle chicas, declino con fermezza e si vendica facendomi un conto di ben 500 pesos per un cazzo di succo di frutta, sono indeciso se riufiutarmi e chiamare la polizia, ma poi mi dico che per 9 euro non vale la pena di mettermi nelle rogne di una denuncia e relativa rottura di palle, certamente il furbetto non mi vedrà più.
Hotel, doccia, recensione giornaliera e riposino.
Alla sera mengio una pizza da un italiano, pizzeria Codroico mi pare, non era un gran ché, ma ho pagato per pizza e cola solo 500 pesos, finito di mangiare mi abborda una "ragazza", le virgolette ve spiegherò dopo, con cui avevo parlato un po' la sera prima, gli dico che vado in hotel a lavarmi i denti e rilassarmi un po', al mio ritorno puntuale mi aspetta, visto che ci sono 3 biliardi ci faccio un paio di partite con lei e bevo una caipirina (pessima) e lei una birra, 400 pesos su cui lei guadagna il 10%, in alta stagione può guadagnare bene.
Le premetto che non ci sarà un secondo tempo nella mia camera, un po' perché non era il mio tipo, un po' perché avevo del sonno arretrato, lei dice che non ci sono problemi, passegiamo fino al Piano Bar (ex Route 66) dove c'è un po' di gente e casino, beviamo qualcosa anche li e tra una chiacchiera e l'altra viene fuori che ha un figlio di 22 anni e che lei ne ha 40, da questo le virgolette sul termine ragazza, me ne vado a letto rigorosamente solo.
Ma prima dell'agognato riposo mi accorgo che la tenda oscurante non oscura un cazzo, lo faccio notare al titolare, che finge di cadere delle nuvole e se la prende col tutto fare, mi promette che all'indomani (oggi) me le fa cambiare, indovinate come è andata?

Viaggiatore22851
Newbie
13/07/2018 | 02:12

  • Like
    1

Ieri, 12/07/2018, dopo avere sistemato la camera ho passato il pomeriggio in spiaggia, devo dire che la spiaggia di Boca Chica non è tutta sta bellezza, un sacco di postacci di basso livello, anche se ci sono alcuni posti carini, tipo lo sporting dove mi sono femato, si paga il lettino (tipo italiano) 500 pesos che vengono man mano defalcati, fino a pagare solo 100, man mano che si consuma, posto con stile italiano e personale abbastanza sveglio, anche i venditori ambulanti sono pochi.
Ho conosciuto un napoletano che abità li da 6 anni, dice di cavarsela con 500 euro al mese, mah...
La sera, come ormai tutti sanno, una parte di calle Duarte viene chiusa al traffico e invasa dai tavoli dei ristoranti, ma saranno si e no 500 metri, pensavo di più; pochissimi turisti, meno del 10% dei tavoli erano occupati; ogni locale fa lavorare alcune ragazze/zoccole per attirare clienti, ricevono una piccolo percentuale ma fanno affidamento sulle mancie e sull'aggancio del turista da portare in giro a consumare dopo la cena e in camera per il guadagno principale.
Naturalmente è successo anche a me, conosciuto una carina, sveglia, quasi intelligente, cenato, fatto un giretto e poi hotel, scopata nella norma, da quasi pro.
Quando ha finito se ne è andata con 3.000 pesos in più, ha chiesto quelli e non avevo voglia di trattare, ma è la prima e l'ultima.
Ho dato un'occhiata al paese, direi bruttarello, anzi decisamente brutto e mal tenuto, anche se ci sono le eccezioni.

Viaggiatore22851
Newbie
13/07/2018 | 01:47

  • Like
    0

@Geopol said:
I tempi in cui una veniva con te anche perché gli piacevi sono finiti da un po', a parte rarissime eccezioni e questo penso valga per tutte le mete classiche di noi GT

Non sono d'accordo, anzi credo che ci saranno sempre, fa parte della mentalità femminile, una parte della loro coscienza ha bisogno di essere tacitata dicendosi che con quell'uomo ci vanno perché gli piace (una volta si sarebbero dette che c'era del sentimento) e se ricevono un aiuto alla loro situazione economica è perché lui è intellegente e generoso, ma non sono puttane! Oppure si dicono che se fanno questo, lo fanno perché non c'è lavoro ed hanno i figli e tutta la parentela da mantenere, naturalmente questo vale solo per le frelance.

Viaggiatore22851
Newbie
12/07/2018 | 01:43

  • Like
    0

@oreste
Ok, grazie per il suggerimento.

Viaggiatore22851
Newbie
11/07/2018 | 19:29

  • Like
    1

Dove ero rimasto?
Ieri avrei dovuto trasferirmi a Boca Chica, ma, nel pomeriggio dell'altro ieri, è incominciato a piovere, ha continuato tutta la notte con un mega temporale e nella giornata di ieri si alteranava pioggia a nuvoloso, dunque era inutile andare a Boca Cicha per restare in hotel, nella capitale almeno avevo fatto conoscenza con una trentenne che ha un micro salone di parrucchiera, manucure, pedicure e massaggi (rigorosamente senza sesso dice lei), mi aveva abbordato fuori dal negozio offrendomi i suoi servizi già il primo giorno, poi tutti i giorni si fermava a parlare sempre di più, finché abbiamo fatto conoscenza, ragazza simpatica, bel visetto, belle tette, ma con il sedere che sembrava decisamente fuori misura, decido di passare il pomeriggio e sera con lei, mi fafare il turista nella zono colonial, poi verso le 17.00 andiamo in hotel e finalmente le concedo il massaggio, devo dire che avevo i piedi stanchi per la camminata e me li ha rigenerati, poi è passata al resto e arrivata al pacco si è trasformata in un'assatanata, sembrava non scopasse da mille anni, il culo che pareva grande, da nuda lo era davvero, ma non era grasso, era sodo e asciutto, dei glutei incredibili, comunque ne è venuta fuori una scopata niente male, abbiamo bissato nel dopo cena, ha dormito in hotel (purtroppo) e stamattina dopo la colazione è tornata al lavoro (dove aveva lasciato le due dipendenti, due transessuali pure simpatiche), non mi ha chiesto un peso, anzi mi ha detto che ogni volta che vorrò stare in capitale potrò essere ospite a casa sua.
Alle 11.30 ho preso un taxi che con 1.500 pesos mi ha portato all'hotel Azzurra, qui ho preso una stanza per una settimana a poco meno di 29 euro al giorno, più 250 per l'eventuale colazione.

Viaggiatore22851
Newbie
11/07/2018 | 19:13

  • Like
    0

@alfonse said:
@Philo,appunto...uno che è stato 10 volte in Brasile non può divertirsi in Rep Dominicana.

Azz... mi fai pentire di questa scelta, d'altronde mi pare che quella Fortaleza non esista più.

Viaggiatore22851
Newbie
11/07/2018 | 17:19

  • Like
    0

@frittimisti2018 said:
las terrenas dallla domenica al giovedi e deserta,al bodega ero da solo con 4 cessi,al gaia un drink 10 euro 15 persone,a sosua solo culone che vogliono 3000 shortime,

Ok, mi sparo che faccio prima, ma la "mia Fortaleza" dov'è?

Viaggiatore22851
Newbie
10/07/2018 | 17:45

  • Like
    1

Ragazzi che pessisimismo, mi fate venir voglia di ritornare a rompermi le palle in Italia, dai non credo che sia tutto così male, ma a sentir voi, uno mi dice lascia stare Boca Chica, l'altro che a Las terrenas c'è da spararsi, un altro che Sosua fa schifo come Boca.
E' chiaro che, avendo 59 anni, non spero che le diciottenni fighe mi bussino alla porta (anche se nella Fortaleza dei bei tempi accadeva spesso, ho un amico che adesso ne ha quasi 80 e che fino ai 72 ci hà dato di brutto), però le trenta-quarantenni che qui sono considerate da buttare, ma che spesso sono ancora belle donne, vorrei incontrarle.
Sono ben conscio che nei paesi latino americani i turisti siano visti come polli da spennare, succede anche da noi, ma ho abbastanza esperienza da non farmi fregare, o se fingo di cascarci è perché mi va bene, molte volte credono di venderti qualcosa a un prezzo alto, ma in realtà facendo bene i conti è un prezzo ancora buono, e parlo anche di sesso.
Ma a parte tutto, c'è una città che metta d'accordo tutti in R.D.? Cioè che abbia tante freelance (le preferisco a tutto, non hanno protettori che le impongono di lavorare con chiunque e vengono con te solo se sei una persona gradevole, sono quelle che uniscono l'utile al dilettevole, ti scoperebbero lo stesso, ma se possono anche guadagnarci meglio), di tutte le età, di prezzi vari e trattabili, con una qualità media abbastanza alta, tipo Cuba una ventina d'anni fa o Fortaleza fino a 10 anni fa?

Viaggiatore22851
Newbie
10/07/2018 | 00:23

  • Like
    2

@Riddick said:
Ciao grazie x la live!!! Qualcuno é mai stato a San pedro de macoris?

Non ci sono mai stato, questa è per me la prima vacanza in R.D. conto di fare diverse tappe e vedere tutti i principali posti di mare.

Viaggiatore22851
Newbie
09/07/2018 | 23:56

  • Like
    1

Grazie per gli apprezzamenti.
Avevo quasi finito di scrivere la recensione odierna, quando, a causa del temporale in corso, è andata via la corrente e ho perso tutto il lavoro
Va beh... ricominciamo.
Ieri giornata passata in quello che qui chiamano centro città, uno stradone a 8 corsie con alcuni centri commerciali, il primo in cui entro è lussuosissimo, bei negozi, belle commesse e alcune belle clienti, che però non cagherebbero neanche il principe Henry.
Un altro di livello normale, ma stessa storia, nel terzo... idem, taxi e hotel dopo aver scarpinato per alcune ore senza costrutto.
in hotel, uno dei portieri insiste per presentarmi, senza impegno, una sua amica meravigliosa, mooooltoooooo seria!?!? Che vorra dire? Se è disposta a venire a letto con me in cambio di denaro senza neanche avermi mai visto? In pochi minuti sarà da me... arriverà dopo circa 3 ore, quando io sarò a rilassarmi dopo la cena e l'ennesima doccia, quando mi bussa alla porta e apro mi ritrovo davanti il portiere e un altro mezzo cesso, a momenti gli sbatto la porta in faccia, ma che gusti hanno questi?
La cena l'ho consumata al ristorante Sega zona ex Sega freddo, cucina italiana, ho provato la pizza e, sebbene sia lontana mille miglia da una napoletana verace, non era malaccio, ho mangiato di peggio in Italia.
Dopo cena vi ho detto, visto che avevano interrotto il relax sono uscito ad annusare i dintorni, ma profumi di gnocca niente, prendo un taxi e vado in avenida Venezuela, dove dovrebbe esserci la movida cittadina, uno stradone con 3 discoteche e alcuni ristorantini, l'entrata è gratis quindi entro in tutti, il primo piccolo, non pieno, tavoli di ragazzotti vestiti come pusher e molto probabilmente lo sono davvero, sfoggiano alcune bellezze locali, si entra e si ha l'impressione di essere invisibili, quasi quasi non ti cagano neanche le cameriere.
Seconda disco idem, terza devo scriverlo? L'unica differenza nella terza è che, all'ingresso, mi perquisiscono chiedendomi se ho armi da fuoco!?!? Non so se ridere o preoccuparmi, dunque le armi biache possono entrare?
Nei ristoranti la storia è simile, arrivano con macchinoni o suv, scendono credendosi Dio in terra, manca poco che facciano fare una piroetta alla ragazza per farla ammirare meglio, ma non tutte meritano.
L'impressione è che lo straniero non sia ben visto, la sicurezza sembra bassa; in un ristorante già chiuso c'erano ben 2 guardie armate sedute nel patio a far la guardia tutta la notte, una mi chiama e mi dice "quidado", pare che le rapine non siano infrequenti, chissà.
Alla fine riprendo un taxi e me ne vado a letto, altra delusione, la capitale è assolutamente sopravvalutata, in realtà per un gt non è un buon posto, poche zoccole per strada e di bassissimo livello, qualcosa in più nelle disco-bordelli, ma con livello di attrattiva bassissimo.
La decisione è presa, domani, cioà oggi, preparo la transumanza verso Boca Chica, infatti oggi sono stato in un'agenzia turistica, sempre nei pressi dell'hotel, si chiama Oficinas De Colonial Tour & Travel, lo scrivo perché, anche se dalla strada si vede solo una porticina e una minuscola vetrina, dentro è immensa, occupa almeno due piani dello stabile, ci sono almeno una decini di impiegati e uno parla benissimo l'italiano; mi hanno prenotato 7 notti con colazione a 37 dollari al giorno nell'appartahotel Azzurra, non essendo mai stato a Boca Chica non so se sia un buon prezzo.
Domani mattina faccio colazione via di taxi.
Per concludere la parte relativa alla capitale il mio consiglio è di evitarla se ci andate per una vacanza di relax e di gnocca.

Viaggiatore22851
Newbie
08/07/2018 | 23:04

  • Like
    0

@Rio_751
Ma piatala, anzi piantetela di scrivere i vostri sogni e scrivete la realtà.
Ve lo ripeto, pensate che gt della mia età ed esperienza abbiano l'anello al naso?

Viaggiatore22851
Newbie
08/07/2018 | 18:01

  • Like
    0

@Rio_751
In pratica stai dicendo che, se sei giovane, di bell'aspetto e parli spagnolo puoi trovare facilmente delle free, che però vogliono essere pagate, allora di che free parli?
E se sei giovane e di bell'aspetto cosa ti serve lavorare due mesi su internet e andare dall'altra parte del mondo a cercare qualche scopata pay?
Ma davvero pensate che il forum sia frequentato solo da persone che credono ad ogni cazzata?

Viaggiatore22851
Newbie
08/07/2018 | 17:38

  • Like
    1

La capitale si sta rilevando una delusione, poche chicas, tutte rigorosamente pay, quasi esclusivamente nei bordelli travestiti da discoteche e con papponi che te le spingono tra le braccia, almeno fossero belle gnocche.
Qui manca, da parte dei dominicani, un minimo di mentalità imprenditoriale, pensano solo ad avere l'uovo ogggi, tutti cercano di fregarti 500/1000 pesos senza pensare al giorno dopo, non hanno neanche la furbizia di altri popoli latini.
ieri sono stato nella discoteca Kristal, nelle foto sembrava più grande, in realtà locale piccolo, con poca gente, tutti dominicani tra i 20 e i 30 anni, poche ragazze che non ti guardano nemmeno, anzi una che puntava c'era, ma era sotto il livello minimo di accettazione.
Dopo una birra me ne vado, torno in zona colonial e l'ennesimo tassista mi conduce in quello che lui descrive come un lugar meraviglioso pieno di chicas stupende, in realtà il solito bordello decadente, con poche luci e musica assordante, dentro non c'era un cliente, io ero l'unico, si parano davanti una decina di ragazze di tutte le specie, alcune passabili, mi dicono che sopra ci sono le stanze dove consumare, incuriosito chiedo di vederne una, come mi aspettavo una schifezza di stanza lurida, e vorrebbero addirittura 4.000 pesos, risalgo in taxi e me ne vado a dormire.
Mi piacerebbe essere una mosca per vedere le vacanze di quelli che dicono che in capitale hanno chiavato belle gnocche free, sono sicuro che mi farei delle gran risate.

Viaggiatore22851
Newbie
07/07/2018 | 19:58

  • Like
    1

Ieri giornata faticosa, non mi sono ancora adeguato al nuovo fuso orario, anche se il pomeriggio prevedevo di far fuoco e fiamme alla sera, quand'era mezzanotte sono crollato e sono andato a dormire.
La giornata è passata più che altro a sistemare alcune cose pratiche, ho attivato un sim Claro, ho cercato e trovato un adattatore per la spina schuko del computer,
Passeggiando lungo calle El Conde, strada pedonale in zona colonial, ogni 100 metri ti propongono un "massaggio", se, visti i culoni, declini l'invito, insistono per darti il biglietto da visita e con questa scusa ti portano dentro, di solito sono parrucchieri manicure pedicure con il retro attrezzato con alcune cabine per massaggi, la ragazza ti porta dritto in una cabina e li tenta di convincerti, ma se si aprono gli occhi si vede un lettino vecchio e poco pulito, pareti luride e screpolate, non mi farei massaggiare li neanche da mis universo, una ha buttato li l'ultima carta proponendo di venire a massaggiarmi in hotel, naturalmente ho rifiutato.
La sera alcuni dominicani mi hanno abbordato propoendomi locali con chicas di varie nazionalità, tutte bellissime a sentir loro, spinto dalla curiosità sono entrato in uno di questi locali, è una specia di discoteca modello quelle di Fortaleza 10 anni fa, solo che dentro c'erano 4, dico QUATTRO, zoccole in croce e uno sfigato alto un metro che si attorcigliava attorno alla quinta, tutte vesitite (poco) da troie incallite, cicciottelle e per niente arrapanti, esco immediatamente deluso, il tipo insiste e nel frattempo si ferma un taxi da cui ne scendono altre due, una, a detta del tipo, sarebbe venezuelana, in effetti sarebbe una bella gnocca, se non fosse vestita come una poveraccia e si trovasse in quello schifo di locale, alla fine me la propone in hotel per 4.000 pesos, gli dò del matto, prendo un taxi e torno in hotel, sono cotto e dunque me ne vado a letto, ma nel breve tratto fatto a piedi mi abbordano un paio di zoccole che non me lo farebbero rizzare neanche con un miracolo.
Stamattina sveglia alle 06.00, un po' per il fuso a cui non mi sono ancora abituato, ma molto perché la finestra della camera ha solo una tenda bianca che fa filtrare tutta la luce, proverò a recuperare adesso, ore locali 13.58

Viaggiatore22851
Newbie
06/07/2018 | 18:47

  • Like
    1

Riscrivo brevemente chi sono in modo da far sì che chi leggerà abbia un'idea del tipo di vacanza che cercherò di fare.
Ho appena compiuto 59 anni, ho una discreta esperienza dell'America Latina, sono stato 2 volte a Cuba e 10 a Fortaleza.
Sono una trentina d'anni che pascolo anche tra le pay, semipay, indipay, freelance e "mo gli scrocco una cena e lo mando in bianco sto stronzo".
Partito da Venezia con Air Europa, scalo di 3 Ore a Madrid e poi dritti a Santo Domingo, aereo nella prima tratta senza infamia e senza lode, aereo della tratta lunga un ottimo Boeing 787, veramente un bel viaggiare, monitor individuali con ampia scelta di film, musica, giornali, addirittura un corso di lingue, wi fi gratuito e pure una hostess da concorso, peccato per il cibo sempre scadente.
Arrivo all'aeroporto e faccio un'ora di fila alla dogana (ma c'è gente che sarà rimasta li per almeno 2 ore), esco e, come avevo concordato, trovo un taxista ad attendermi con un cartello col mio nome, tipo socievole, chiacchiera fino all'hotel, e li iniziano le soprese, praticamente gli avevano lasciato la chiave della mia camera all'hotel a fianco, mi accompagna lui a prendere possesso della camera, in cui il frigo bar è desolatamente vuoto (mi pare che sia un po' la prassi), ma mi indica un supermercato li vicino dove acquistare le bevande.
Se ne va dicendomi che il check in lo farò domani, inizio a disfare la valigia, ma non finisco, la camera era carina... pochi giorni dopo che era stata ristrutturata, ma saranno passati 20 anni, adesso è in brutte condizioni, sopratutto è sporca, non la puliscono da un tot, per fortuna che la biacheria è a posto, decido che dormirò li e me ne andrò in giorno dopo, infatti stamattina dopo che ero sveglio dall'alba a causa del fuso orario e della stanza innondata dalla luce, richiudo la valigia e scendo per pagare e scappare, la cosa bella è che ho potuto parlare solo con un addetto dell'hotel a fianco a cui ho spiegato il motivo per cui me ne andavo e lasciato il pagamento patutito per una notte, chissà che fine ha fatto il personale del mio hotel. Tra parentesi, quando ho potuto accendere il pc e scaricare la posta, ho visto un messaggio da Booking.com che mi diceva che non risultavo arrivato in hotel, sono andato sul sito ed ho spiegato l'accaduto, mi hanno risposto che prenderaano provvedimenti, ci credo poco.
Mi incammino e dopo quanche centinaio di metri trovo dei taxisti, chiedo a loro per un buon hotel e immediatamente uno di loro si offre di accompagnarmi li a due passi, l'hotel sembra buono, chiedo di vedere la stanza, è pulita e carina, mi metto d'accordo per 6 notti a 270 euro, purtroppo non fanno la colazione, ma li intorno abbondano i bar e ristoranti.
Oggi sarà una giornata di adeguamento, al fuso, al clima umido, ai dominicani e, forse, alle dominicane, dovrò cercere un cambio onesto e comprare una sim ricaricabile.
Vi aggiornerò il più spesso possibile.

Viaggiatore22851
Newbie
04/07/2018 | 14:25

  • Like
    0

A proposito di significato, direi che sia errato dare ad indypay la definizione "indica il rate indiretto", la traduzione dell'inglese rate, in questo contesto, è "tariffa" e le indypay non hanno una tariffa, la difinizione migliore è "indica il pagamento indiretto".

Viaggiatore22851
Newbie
04/07/2018 | 14:18

  • Like
    0

@JoseLuis si, mi pare che il padre si chiami così, però io ho sempre visto il figlio a gestire l'hotel, fin dal 2006.

Viaggiatore22851
Newbie
03/07/2018 | 22:51

  • Like
    0

@beautifulgirlsliker said:
@Philo
per indipay suol dirsi, qui, un rapporto che presuppone senza alcun dubbio qualche empatia della donna nei confronti del tipo (non tutti sono accettati) ma che non avverrebbe senza un certo numero di “regali” alla gnocca, il tutto condito da una certa ipocrisia nel senso che
i.(di norma) non viene dato cash, ma altro (vacanze, ristoranti di lusso, vestiti)
ii.(soprattutto) l’esborso (sotto varie forme) non viene esplicitamente collegato al rapporto sessuale ma qualora manchi non si tromba, o se viene meno dopo che si è già trombato, non si scopa più
per fare un esempio
la gnocca pay, tranne casi estremi (e di solito limitatamente alle sole top lux che per certi versi formano una transizione verso le indipay non rifiuta nessuno..ci si accorda, si paga, si tromba (magari male, “missili” ma si scopa)
la gnocca indipay non accetta chiunque tuttavia non è “free” [ammesso che il free puro esista e non sia un’astrazione come gli universali di Roscellino giacché anche quello che ha, per così dire la “nomination” della indipay [ovvero, le va a genio], se vuole ottenere la presidenza [cioè scopare deve sganciare…altrimenti, seghe tertium non datur alcune pretendono molto (hard indipay), altre meno (soft indipay)
molti sono più esperti nel campo (ad esempio @emii, che ha scritto molte cose giustissime e interessanti) e potranno darti, se vorranno, informazioni aggiuntive (e dettagliate) e limare qualche possibile imperfezione, ma credo che l’essenziale sia descritto in queste righe

Grazie, credo di aver capito bene, anche perché sto leggendo un altro 3d in cui si discute della differenza tra pay e free e lo spiegano anche li.
Sono convinto anch'io che la free totale non esista, ma conto di spiegarlo nel 3d di cui sopra.

Viaggiatore22851
Newbie
03/07/2018 | 21:02

  • Like
    2

Mi son letto tutto il 3d sperando di trovare delle informazioni sui possibili posti alternativi alla Thai e invece mi sono sorbito una serie enorme di cazzate e le info col contagocce, ma non ce la fate proprio a rimanere in tema?

Viaggiatore22851
Newbie
03/07/2018 | 18:15

  • Like
    0

Mi spiegate cosa intendete per Indi-pay= termine che indica il RATE indiretto per la gnocca?
Cosa vorrebbe dire rate indiretto? O meglio, so cosa sia il rate, ma che vuol dire indiretto?

Viaggiatore22851
Newbie
01/07/2018 | 16:48

  • Like
    0

Io sarò in R.D. dal 5/7 al 24/9, ma ho già deciso che se mi dovessi trovare male farò un giretto a Cuba.

Viaggiatore22851
Newbie
30/06/2018 | 00:52

  • Like
    0

A Fortaleza i periodi sono tutti buoni eccetto che in primavera, li è la stagione delle pioggie e in giro c'è veramente poco.
Il Casablanca è un ottimo 3 stelle, i prezzi sono onesti e se pagate in contanti vi fà lo sconto, il proprietario si chiama Aaron, è un ragazzo spagnolo molto sveglio, si è super protetti da fregature, la ragazza deve consegnare un documento quando entra e le viene reso quando esce, ma prima vi telefonano in camera per sapere se è tutto a posto, solo dopo il vostro consenso la fanno uscire, e se è in lista nera non entra, ultima.cosa è vicinissimo ai locali notturni.
Al bellissima ci sono stato una volta, oltre ad altri 2 bordelli di cui non ricordo il nome, c'erano delle belle ragazze, ma nei bordelli il cambio è contnuo per cui dopo una settimana si possono trovare solo mezzi cessi, comunque ne vidi una bellissima e molto provocante, ma non ci andai per il costo troppo alto, all'epoca chiese 300 reais, ma la rividi quanlche sera dopo al Mambo e la portai in camera con 150, una delusione totale, scopava come una prostituta italiana svogliata, la bellezza da sola non basta mai.
Molto meglio le freelance, non essendo costrette da nessuno vanno con chi vogliono e spesso lo fanno per unire l'utile al dilettevole.
Ma se chiedete ad un taxista vi porterà nei locali per brasiliani, li potrete portarvi a letto una ragazza molto carina che verrà solo perché gli piacete, ma attenzione, se lo fate per risparmiare non illudetevi, vorra vedervi tutte le sere e tra cene, locali e drink spenderete molto, ma molto di più.

Viaggiatore22851
Newbie
30/06/2018 | 00:20

  • Like
    0

Cavoli c'è gente che ci andava addirittura negli anni 80, quanto vi invidio, vi siete vissuti la Fortaleza migliore, io l'ho scoperta solo nel 2006, ci sono stato 10 volte, l'ultima nel 2011, ho fatto in tempo a vivere nel paradiso, e non esagero, stavo come un pisello nel baccello (cit. dei grandi Stanlio e Olio), mi ci volevo trasferire, per fortuna non ci sono riuscito visto come si è ridotta, anche se leggo che per i residenti sia sempre una pacchia, però non succedera più di svegliarsi alle 3 di mattina, uscire e trovare la vita, che magone
Ma, e lo chiedo ai residenti, c'è la possibilità che torni quella di un tempo? Visto come si sono messe le cose, viste le difficoltà economiche, vista la crisi politica della sinistra, se l'attuale amministrazione comunale non riuscisse a far arrivare un nuovo turista, forse capirebbe che è meglio il turista gt che niente.

Viaggiatore22851
Newbie
29/06/2018 | 23:47

  • Like
    1

Pablo82 guarda che molte incomprensioni nascono dal modo in cui scrivi, dovresti sforzarti di farlo meglio, rileggiti i commenti e corregili prima di pubblicarli, ti giuro che io devo leggerti 4 volte per estrapolare qualcosa dai tuoi discorsi.
(è vero che, incomprensibilmente, in questo forum non funziona il controllo dell'ortografia!)
Poi spesso ti contraddici, insomma... se non si vuol infiammare i 3d si dovrebbe far attenzione anche a come si scrivono le cose, perché se siamo difficilmente comprensibili, ci mettiamo nella condizione migliore per non essere capiti.
Dai, prova a migliorare la sintassi e il lessico.

Viaggiatore22851
Newbie
29/06/2018 | 19:57

  • Like
    0

Se riuscirò, qualdo sarò li faro una recensione dal vivo di tutta la permanenza in R.D. vi frantumerò le palle , spero di trovare i posti giusti dove andare di giorno e, sopratutto, di notte.

Viaggiatore22851
Newbie
29/06/2018 | 19:54

  • Like
    0

Mi son messo d'accordo con l'hotel per farmi venire a prendere all'aeroporto da un taxista di fiducia per 35 euro, che dite è una cifra onesta o mi hanno fregato?

Viaggiatore22851
Newbie
29/06/2018 | 19:44

  • Like
    0

Si hai ragione, mi sono sbagliato a scrivere 5 stelle, però si trovano hotel molto belli a quella cifra.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI