Andiamo

Viaggiatore22851

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore22851
Newbie
07/08/2018 | 17:41

  • Like
    0

@brubblu

Sono venuto in R.D. con 3 scopi, tutti e tre spinti da quello che leggevo e vedevo (nei video) su internet.
Il primo era farmi una vacanza, rilassarmi, allontanarmi dai problemi quotidiani italiani; il secondo era legato all'essere un gt; il terzo per verificare la possibilità di un trasferimento definitivo in R-D. io in Italia non lavoro e ho sempre desiderato vivere in un paese con il clima tropicale.
Dunque la mia vacanza sta seguendo uno schema ben preciso, che non prevede le classiche escursioni che il normale turista fa, l'unica che ho fatto, spinto dalla gestione dell'hotel dove stavo che me l'ha data al 50% del costo, in rimborso parziale di una notte in bianco causa rumori, è stata all'isola Catalina, ma onestamente non ho gridato al miracolo.
Anche la vita da spiaggia la sto sostituendo con la perlustrazione dei luoghi, le chiacchiere fatte un po' con tutti, la ricerca di informazioni utili ai miei scopi.
La mia attenzione, al di la delle avventure come gt, è indirizzata agli aspetti economici, le possibilità d'investimento, il costo della vita, oltre alla conoscenza della popolazione residente e del turismo.
Per cui non sono la persona più indicata per darti informazioni per una vacanza prettamente turistica, ma so per certo che la R.D. ha una natura di grande bellezza, ho parlato con molti che mi hanno descritto vari luoghi da sogno, credo che chiunque voglia esplorare la R.D. abbia moltissime possibilità, le agenzie che propongono tours si trovano ad ogni angolo, anche dentro gli hotel si trovano le informazioni necessarie, sono certo che potresti divertirti molto.
Io, una vacanza la farei comunque, magari con la mia fidanzata italiana, e non pensiate che stia ammattendo, credo proprio che 2 settimane con la propria donna in questa nazione sia una vacanza bellissima.

Viaggiatore22851
Newbie
07/08/2018 | 16:59

  • Like
    0

@Gnoccatravels said:
Ragazzi per cortesia evitiamo inutili discussioni !
Fate i bravi , recensite e non fate la guerra perché poi sono costretto da policy a bannare chi offende altri utenti ! Confido nel vostro buon senso ...grazie

Grazie per l'intervento, ma gradirei un invito a Imperator2 ad andare a scrivere le sue recensioni, che in realtà sono più che altro provocazioni, in altre pagine, che scriva anche lui una recensione riportando la sua verità, vedremo poi a chi gli utenti crederanno.

Viaggiatore22851
Newbie
07/08/2018 | 16:52

  • Like
    1

@Sbattone

Grazie per i complimenti.
Qui il tempo è generalmente bello, la temperatura è sempre piacevole, per quanto riguarda i cicloni non ne ho notizia, non è che ne abbia cercate, però di allarmi non ce ne sono.
Riguardo al comportamento delle dominicane sto riscontrando lo stesso parere anche parlando con italiani qui in vacanza o residenti, credo sia importante e giusto far emergere la verità sulle chicas dominicane, in troppe recensioni, anche su altri siti, vengono descritte come delle amanti focose, ragazze amabili, calde, sensuali etc.etc. ma poi, vivendo l'esperienza di persona e parlandone sinceramente, viene fuori la verità, le dominicane che si trovano per strada e nei locali turistici, hanno dei tratti caratteriali comuni al popolo dominicano, naturalmente parlo dei dominicani con cui ha a che fare normalmente il turista, sono constantemente di cattivo umore, mentre brasiliani e cubani li vedevo sempre rilassati, sorridenti, pronti a far festa, queste (e questi) sembrano un popolo europeo, sono incazzate e incattivite, le ragazze, persino quando ti abbordano faticano a sorridere, venali sino alla tirchieria, non hanno la minima dignità, uomini e donne, quarantenni e cinquantenni che lavorano, ti fermano per strada e ti chiedono se gli paghi questo o quest'altro o se gli regali 100 pesos che devono mangiare (ma qui il cibo non manca a nessuno). Le chicas, anche quelle che definirei freelance, ragazze che vanno col turista ogni tanto se gli va, hanno un comportamento che imita, senza riuscirci, quello di una professionista, dunque dal lato finanziario sono quasi inflessibili, mentre da quello prestazionale sono le peggiori dilettanti. Il dominicano è un popolo chiuso, si piacciono tra di loro e l'interesse che dimostrano per il turista è esclusivamente economico, se potessero non ci guarderebbero neanche in faccia, ci sopportano a malapena, siamo come un popolo di invasori guardati di traverso.
Io amo osservare non visto quello che mi accade intorno, mi piace guardare l'espressioni dei volti quando non sanno di essere visti, e vedo sempre uomini e donne dominicani scuri in volto, ragazze che ballano o sono abbracciate a un turista e appena il loro viso non è più visibile al turista stesso, il loro forzato sorriso scompare e lascia il posto a indifferenza, scocciatura, disgusto; facevo questo anche in Brasile, ma le brasiliane continuano a sorridere anche non viste, è il loro stile di vita.

Viaggiatore22851
Newbie
07/08/2018 | 00:03

  • Like
    0

@Imperator2
Ti hanno già chiesto le foto che provino quello che dici, e non venirci a raccontare che non le pubblichi per rispetto delle ragazze, che tu, il rispetto, non sai neanche cosa sia.
A raccontar balle siam capaci tutti, e tu ne hai già dette tante incominciando da quella più ridicola "io le scopo free".

Viaggiatore22851
Newbie
06/08/2018 | 22:21

  • Like
    0

06/08/18
la notte tra il 4 e il 5 agosto ho avuto l'ennesima fregatura.
La giornata e la sera erano passati come al solito, non avevo sonno e, verso le 3 di mattina, alla chiusura del club 59, sono andato alla disco del casinò, li ho conosciuto una chica con il fisico e la faccia che piacciono a me, grandi tette e sguardo da maiala, infatti nel locale si è venduta bene mettendo in atto tutte le mosse per farmi attizzare.
Verso le 5 andiamo in camera, si spoglia senza inibizioni e facciamo la doccia insieme, mmmm ok sembra ottima, mi aspetta sul letto, mi chiede da bere, tra birra, succo di frutta, acqua e cola sceglie quest'ultima facendo una faccia schifata per la birra, scopro dopo che ha bevuto molti alcolici.
Aprimo le danze, ma dopo circa 5/10 minuti inizia a rilassarsi, alla fine è quasi addormentata, era completamente ubriaca, evidentemente l'alcol aveva fatto effetto in quei momenti, le dico se vuole dormire li (ho 2 letti) e che avremmo continuato domani, accetta e si addormenta.
Dopo un'oretta la sento andare in bagno poi sotto la doccia, quando torna in camera si sdraia nel mio letto, io preferisco dormire solo, va beh....
Alla mattina capisco cosa era successo, si era pisciata addosso, anzi nel letto, era talmente ubriaca che non ha trattenuto, lenzuola, coprimaterasso e materasso bagnati, ho dovuto far lavare tutto, e fatto asciugare il materasso, l'ho girato, ci si deve arrangiare, per fortuna che, avendo bevuto tanto, l'urina era parecchio diluita e non aveva cattivo odore.
Questa è la brutta realtà della R.D.

Viaggiatore22851
Newbie
06/08/2018 | 22:05

  • Like
    0

@raftaipan

Mi dispiace, ma sul Casa Linda non posso aiutarti, non so nemmeno dove sia, per il resto le mie impressioni sono quelle che hai letto, stringendo qui ci si diverte molto molto meno che a Fortaleza, ma Sosua, tra i posti che ho visitato, mi sembra quello migliore, se non altro c'è un po' di scelta.

Viaggiatore22851
Newbie
05/08/2018 | 01:37

  • Like
    2

Va beh... archiviamo il tutto nella cartella "la mamma degli imbecilli è sempre incinta".

Continuando la recensione in diretta, oggi è il 04/08/18, sono sempre a Sosua, credo che nei prossimi giorni diluirò nel tempo i rapporti oggi quotidiani, a meno di imprevedibili eventi, le giornate passano infatti tutte uguali.
Sosua è una cittadina che avrà circa 15.000 abitanti, su internet troverete 50.000, ma ci mettono dentro anche Cabarete e il circondario.
L'ho girata tutta, comprese le stradine secondarie, in un giorno con lo scooter, nelle periferia si alternano le case dei dominicani poveri con ville lussuose, villaggi turistici e resort bellissimi, la vicinanza tra opulenza e indigenza è quella che si trova in molta America latina, oltre la statale, sulla parte collinare, si trovano altri villaggi e ville ancor più sfarzose.
La vita commerciale, turistica e notturna si svolge tutta nel quartiere intorno a Playa Sosua e Playa Alicia e, a notte fonda, anche nel casinò e relativa discoteca siti vicino a Playa Chiquita, questa zona è chiamata Batey,
I dominicani che un gt trova sulla sua strada sono piuttosto ignoranti, quel livello di ignoranza che ti impedisce di sapere che non sai, e naturalmente vale anche per le ragazze che troverete in giro la sera, sono poco furbe, non sanno nemmeno fingere interesse, non sanno essere sexi, i loro vestiti sono spesso volgari come chi li indossa, anche le non professioniste si comportano come tali, la scena classica è: la chica si avvicina, ti chiede come stai, come ti chiami e se vuoi una ragazza per un massaggio completo, insomma come potrebbe accadere sul marciapiede di qualunque città al mondo, solo che qui avviene in poche centtinaia di metri e dentro i locali.
Le prestazioni sessuali sono anch'esse improntate al professionismo, cercano di sbrigarsi abbastanza in fretta per tornare a cercare altri clienti, scordatevi la girlfriend experience abituale in Brasile.
Questo vale meno se avete un numero di telefono e le fate venire in camera nel pomeriggio, in questo caso avranno meno fretta, ma il calore che vi da una brasiliana (o che finge di darvi, ma recita benissimo) non lo avrete a meno di improbabili botte di culo.
Ripeto che questo vale per il classico gt, che frequenta i classici luoghi da gt e che è un parere strettamente personale, legato alle mie esperienze.
In R.D. sappiate che vanno di moda i culi grandi, sono così ricercati che molte si fanno la plastica, e intendo veramente grandi, per noi italiani assolutamente fuori norma, piacciono ai dominicani ed ai gt statunitensi, Sosua è territorio occupato dai neri americani, vogliono la loro musica, le donne che piacciono a loro, nei locali la fanno da padroni, ma devo dire che non rompono le palle e anzi si scusano prontamente per una spintarella data tra la ressa dei locali, ma noi europei giochiamo in trasferta, le ragazze, sopratutto le più carine, nella prima parte della serata, dedicano i loro sforzi agli ammiccamenti verso gli americani che pagano facilmente tariffe fuori da ogni logica, poi, man mano che la serata va esaurendosi, si rendono più disponibili anche per gli altri avventori.

Viaggiatore22851
Newbie
04/08/2018 | 20:28

  • Like
    0

@Imperator2

Io non sarei tanto trionfante, ne sei uscito con le ossa rotte, non te ne sei accorto?

Viaggiatore22851
Newbie
04/08/2018 | 19:39

  • Like
    0

Il mio punto di vista: se, come scriveva Inperator2, le trombi, per alcuni giorni ti fanno anche da cuoche e colf e non gli dai neanche un peso, ma le paghi illudendole (o lasciando che si illudano, è la stessa cosa) di darle un futuro insieme a te, non lo considero giusto, secondo me un po' di etica, ogni essere umano, dovrebbe averla; è vero che le ragazze quasi sempre non ne hanno e non si fanno problemi a fregarti anche usando i sentimenti, ma questo non ti giustifica se fai altrettanto.
Però Imperator2 un po' alla volta ha ammesso che alla fin fine le paga anche lui, magari poco, ma le paga e questo cambia molto la sua situazione, dai Imperator2 di che volevi fare il figo che scopa free a piantiamola con questa polemica sciocca.
Però chiariamo che chi trova una ragazza, si mette d'accordo sulla prestazione e sul prezzo non fa nulla di immorale, è un contratto come altri e, se fatto tra due persone adulte in pieno possesso delle proprie facoltà mentali (non ubbriachi o drogati), è anche eticamente corretto; certo che non si deve avere una cultura profondamente cattolica e di altra religione che lo vieti, ma io sono ateo.
Naturalmente le devi pagare il giusto, infatti io mi infastidisco un po' quando sento fare a gare per chi le ha pagate meno, ci sono gt che godono di più perché hanno trombato a prezzi ridicoli che per la trombata in se, ritengo giusto avere un po' di etica anche in questo, io cerco di non pagarle troppo, ma non ho mai pagato meno della media di mercato, anche tenendo conto del costo della vita locale, anche io i soldi me li sono sudati ed è proprio per questo che mi piace pagare il giusto. e non lo cosidero fare beneficienza.
Ripeto che questo è il mio punto di vista e non pretendo certamente che sia condiviso da tutti.

Viaggiatore22851
Newbie
04/08/2018 | 01:08

  • Like
    1

E tornando alla recensione in diretta, oggi è il 04/08/18, ieri la giornata è passata più o meno come le altre, niente di significativo da segnalare, sono arrivati in hotel un gruppo di italiani simpatici, tra cui un frequentatore del forum.
La serata era abbastanza animata, ma io alle 01.15 me ne sono andato a letto, ero molto stanco ed avevo un pelino di febbre, sarà stato il cibo, l'acqua, il sole, boh, oggi sto bene ed è venerdì!

Viaggiatore22851
Newbie
04/08/2018 | 01:03

  • Like
    2

Mi lascia senza parole la continua costatazione di quanto la stupidità umana possa ingigantirsi.

Viaggiatore22851
Newbie
03/08/2018 | 20:32

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Io sono apposto con la mia coscienza. Le illudo, si.. si.. senza esagerare ma si.

Non le prendo a calci nel culo come i domenicani. CHE SE LE FOTTONO GLI SBORRANO DENTRO E LE ABBANDONANO CON I FIGLI. Moralisti da 4 soldi, non sapete neanche di cosa state parlando

Ma cosa c'entrano i dominicani con i loro comportamenti? Qui si parla di noi turisti o gt se preferisci, io non mi paragono neanche ad un dominicano, ho più cultura, umanità, civilità, tradizione, io non abbandonerei mai un figlio.
Sappiano bene di cosa stiamo parlando, semmai sei tu che non lo sai, ti auguro solo di non essere mai trattato come tu tratti loro e fai attenzione, se si sparge la voce che quello è il tuo sistema, prima o poi trovi un fratello o un chulo che te la fa pagare

Viaggiatore22851
Newbie
03/08/2018 | 20:22

  • Like
    0

@frankietop said:
@Philo prima di ritornare in patria hai in programma di stare ancora qualche giorno in capitale?
Se sì, ti consiglio una serata al Flow Gallery in Calle Juan de Morfa e una al VIP Room in Av. Abraham Lincoln,152, tanto per farsi anche un'idea di com'è la vita notturna in capitale

Ho l'aereo di ritorno dalla capitale, penso che un paio di notti me le farò, grazie per le informazioni, in effetti si fatica ad averle su Santo Domingo.

Viaggiatore22851
Newbie
03/08/2018 | 17:44

  • Like
    2

@Imperator2 said:
Sto trombando alla grande. Dopo essermi fatto venerdì appena arrivato con una(già fidelizzata). Sabato serata libera con sconfitta al casinò

Domenica un altra. Lunedì un altra.

Ora sono qui da 3 giorni con questa meraviglia di 19 anni bellissima. Tutti mi fanno i complimenti. La casa è uno specchio da quando è arrivata lei. Si ride si scherza mi fa un sacco di coccole pollini e trombate. Io sto che è una meraviglia.

Il tutto spendendo circa 15-20 euro totali ciascuna. Non le porto a mangiare fuori perché le faccio cucinare così mi dimostrano di essere delle brave casalinghe. Gli pago i trasporti ovviamente e gli faccio un bel regalino. Beh vabè ieri siamo stati a mangiare la pizza sulla duarte in realtà.

Ma ha offerto il mio amico per ricambiare i favori che gli avevo fatto

Amico mio sei proprio un bel soggetto.
Sfrutti nel modo più bieco la situazione di inferiorità economica delle ragazze facendole sperare in una trasferta in Italia-fidanzamento-matrimonio, o almeno in un rapporto da lontano, ma con supporto economico costante e per giunta te ne vanti come se fossi in figo-furbo della situazione, credi di essere l'unico o uno dei pochi che possa permettersi di farlo? Potremmo farlo tutti, indipendentemente dalla nostra età o avvenenza, ma probabilmente abbiamo quel pizzico di etica che ci impedisce di approfittarci spudaratamente della situazione, preferiamo avere almeno l'onestà di non illuderle e di pagare il giusto in cambio della loro compagnia.
Non te la prendere, preferisco parlare chiaro, non ti consco e non sto giudicandoti come persona, ma solo per quello che scrivi a tal proposito, e, francamente, non mi piace, io non me ne vanterei.

Viaggiatore22851
Newbie
03/08/2018 | 17:33

  • Like
    0

@frankietop
Condivido tutto quello che hai detto tranne una cosa, non siamo noi "vecchietti" i soggetti più a rischio di cadere nella trappola dell'innamoramento, ma piuttosto i ragazzi giovani, più si è giovani e più ci si innamora facilmente, mettici anche l'inesperienza ed hai il pollo perfetto.
Ti assicuro che far perdere la testa ad un ultra cinquantenne è davvero dura, non che non succeda mai, ma la percentuale di giovanotti rimbecilliti dalla novia è molto più alta.

Viaggiatore22851
Newbie
03/08/2018 | 07:25

  • Like
    0

@Alex21 said:
Ma sempre over 30 philo?

Questa ne ha solo 27, era preoccupatissima perché tra 3 anni diventerà vecchia.

Viaggiatore22851
Newbie
03/08/2018 | 01:34

  • Like
    0

Oggi 03/08/15.
Ieri giornata nella norma, ho girato un po' la cittadina, mi sono fermato in bar con un biliardo e ho scoperto che si giocano banconote da 2.000 pesos a partita, non male per dei morti di fame.
La sera si è rianimata, dunque i giorni negativi sono stati lunedì e martedì, forse sarà perché inizia il periodo dei vacanzieri agostiani.
Portata in camera una sosuana carina e brava, soddisfacente!

Viaggiatore22851
Newbie
02/08/2018 | 22:04

  • Like
    0

@Imperator2 said:
A me si comportano da fidanzatine e io sono apposto così.

Questa figa è bellissima, mi tratta come un re. Ho l'appartamento pulita come uno specchio, mi fa da Mangiare. Mi bacia mi fa le coccole e tromba.

Tutte mi parlano di fidanzamento e matrimonio e mi va bene cosi. Io sto al gioco. L'unica cosa che questa caga un Po il cazzo con la gelosia e cerca di controllarmi il cellulare. Ieri sera mi ha fatto una sceneggiata

E allora, per favore, chiamale col loro vero nome, cioè indipay.
A proposito, vuoi scommettere che la tua fidanzatina free, che verrebbe a letto con te perché sei un figo, io te la porto via in poche ore senza pagarla, ma facendole credere che sono pieno di soldi e che me la voglio sposare?

Viaggiatore22851
Newbie
02/08/2018 | 17:54

  • Like
    1

Vedo che il dibattito sulle vere free appassiona, Imperator2 dovrebbe capirlo, lui le chiama free perché si comporta con loro (e loro si comportanto con lui) come se fossero delle italiane in Italia, da noi se conosci una donna, la corteggi un po', offri cene, locali e tutto il contorno, ti ci metti insieme e, naturalmente, te la trombi, la consideri free, è tradizione considerarla una conquista del maschio italico, del latin lover, dovuta alla avvenenza, simpatia, fascino, ma in realtà, se andiamo a scavare in fondo, sono indipay, e la prova consiste nel fare l'esperimento di cui ho parlato in un post precedente e che copio e incollo qui
"Tornando per un momento al discorso free, la mia idea è che non esistano in nessun caso, anche le mogli, tutte le mogli, non sono free, sono indipay (per chiarire bene, si intende pagamento indiretto, cioè con cene, regali, prospettive di vita migliori, di matrimonio, di passaggio ad una classe sociale più alta o, di questi tempi, anche solo di sicurezza economica), se non ci credete provate a fare un esperimento, fingetevi disoccupato, senza un euro in tasca, anzi con debiti, senza una prospettiva per il futuro, senza un'auto o moto e senza avere il fisico di un fotomodello (che vi porterebbe immediatamente lavoro e futuro) e cercate di farvi una relazione (anche di una sola notte) free, provare per credere."
Mi dispiace per i ragazzi giovani, ma sarà bene che aprano gli occhi, le cazzate sull'innamoramento delle donne, sono per l'appunto cazzate, le donne, soprattutto per ragioni biologiche e sociologiche, non si innamorano di te, ma di ciò che rappresenti in termini di sicurezza economica, di capacità di dare protezione e futuro a lei ed ai suoi figli, (che possono anche essere tuoi, ma non è detto), la ricchezza è vista come una sicurezza maggiore, in caso di crisi il ricco la sentirà più tardi e con meno intensità, nei secoli in cui le civiltà sono proggredite sono entrati in gioco altri incentivi, ad esempio la vanità.
D'altronde chi non ha mai sentito parlare del "buon partito" da cercare come marito? Cosa credete che voglia dire buon partito?
Naturalmente, oltre un certo livello economico, entra in gioco anche l'aspetto fisico dell'uomo, non per niente i grandi sportivi, con guadagni elevati, ma non certo all'altezza dei grandi miliardari, trovano facilmente come moglie la modella bellissima, le donne in questo caso si accontentano di essere moderatamente ricche per avere al loro fianco un bell'uomo (anche da esibire).
Pensare che uomini e donne si innamorino per gli stessi motivi è un errore, ed è per questo che considero delle indipay anche fidanzate e mogli

Viaggiatore22851
Newbie
01/08/2018 | 21:08

  • Like
    0

01/08/18
Va beh, oggi per la recensione potrei fare copia e incolla dall'ultima, mi hanno spiegato che martedì e mercoledì sono i due giorni peggiori, dunque anche ieri a letto presto e da solo.
Purtroppo di giorno, se non hai un amico o una chica ti rompi un po' le palle, in spiaggia le chicas sono poche e comunque non sono di compagnia come in Brasile, ma in generale i dominicani non si mescolano volentieri ai turisti, se ne stanno per gli affari loro a se ti si avvicinano è perché sperano di scroccarti qualcosa, la giornata passa aspettando l'ora di cena, l'unica è fare il turista vero e darsi alle escursioni, sia in mare che entroterra.

Viaggiatore22851
Newbie
01/08/2018 | 20:57

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Vedi philo alla fine siamo d'accordo 😉

Su molte cose siamo d'accordo, sul fatto che si scopi free, sopratutto in questi paesi, non lo sono.

Viaggiatore22851
Newbie
01/08/2018 | 19:34

  • Like
    0

Bisogna uscire oramai dai soliti circuiti.
Anche in repubblica dominicana.

Hai qualche suggerimento?

Viaggiatore22851
Newbie
01/08/2018 | 19:31

  • Like
    0

Ho letto, negli ultimi anni, che quella Fortaleza non esiste più, è per questo che ho ripiegato sulla R.D., ma la delusione è grande, Leggendo varie recensioni di turisti, non tutte naturalmente, sulla R.D. mi ero fatto un'idea diversa, ma, evidentemente, chi le ha scritte o non ha conosciuto altro o ha un senso critico molto basso e gli va bene tutto.
Ma se in Brasile le cose andranno avanti come negli ultimi anni, cioè politici messi in galera, crisi economica che non finisce e povertà in avanzamento, mentre nel resto del mondo la crisi è in via di superamento, tranne in Italia causa governanti incapaci, credo che non ci vorrà molto per ricrearsi le condizioni pre 2010, anche se ho letto che la sindaca vorrebbe trasformarla in una città per turismo familiare, dovrà arrendersi se le condizioni non ci sono (nel mondo le mete per turismo familiare sono innumerevoli e di gran lunga migliori) e milioni di poveri devono vivere, basterà che si riaffacino un numero adeguato di gt, appena si spargerà la voce le ragazze torneranno e riapriranno i localini, basterebbe un anno per veder rifiorire Fortaleza.
A quessto punto dovrei invitare tutti i gt in massa a tornare a Fortaleza, tra l'altro il cambio è a 4.37816. molto conveniente anche per investire.

Viaggiatore22851
Newbie
01/08/2018 | 18:10

  • Like
    0

@Imperator2

"Spendermi dei 50 dollari per farmi una scopata di merda con una che appena hai finito si riveste e ti saluta? Spenderne 30 per scoparsi un haitiana?"

Su questo sono d'accordo, in effetti, anche se io non ho girato l'America latina, ma conosco solo Cuba e Fortaleza, devo dire che le dominicane sono le peggiori pay, freelance e indipay che abbia visto.
A Cuba e Fortaleza le ragazze ti abbordano con un sorriso per strada o nei locali, fanno conoscenza, passano la serata con te, parlano, ballano, bevono, ti stuzzicano sessualmente, insomma è come una qualsiasi conoscenza che si conclude con una scopata, e meno sono professioniste e più il loro comportamento è naturale, diventa tutto più bello e la scopata, o la nottata insieme, è quella fatta con una donna a cui piace il sesso e a cui tu non fai schifo, non solo, ai bei tempi non si parlava di denaro prima, ma solo un attimo prima che se ne andassero, spesso ti chiedeva solo i soldi per il taxi (che si intascava usando un motoconcho), altrettanto spesso tu prevenivi la richiesta, fatta quasi vergognandosi, e davi la cifra che sapevi giusta; Ricordo la mia seconda volta a Fortaleza, arrivai distrutto dal viaggio, ma andai ugualmente nel barrio gt, li ritrovai la prima ragazza che conobbi la volta prima, saluto più che affettuoso, ricordava il mio nome, serata insieme e scopata, io ero cotto e mi sarebbe bastata la prima, infatti appena finita non riuscivo a tenere gli occhi aperti, niente da fare, lei voleva scopare! Me lo ritirò su con una pompa da dea e mi salì sopra, mi chiavò lei mentre io ero in una specie di dormiveglia e quando fu soddisfatta mi fece venire con dei movimenti di bacino da paura. Queste sono le brasiliane (e le cubane sono simili), le dominicane ti abbordano e dopo 3 domandine di rito ti chiedono se vuoi una chica, se vuoi un massaggio e un pompino, se titubi se ne vanno e manco ti salutano, se accetti si va in camera, si scopa (raramente con trasporto) e immediatamente se ne vanno, anche loro non parlano di denaro prima, ma lo fanno solo per spararti una cifra assurda dopo con la minaccia di far casino se non le accontenti, dunque qui in R.D. è meglio chiarire tutto prima.
La nostalgia del Brasile è sempre più forte.

Viaggiatore22851
Newbie
01/08/2018 | 01:43

  • Like
    1

Una vera free è una donna che conosci adesso, ci fai due chiacchiere e dopo un po' te la porti a letto, scopa, si diverte e non ti chiede ne chi sei, ne da dove vieni, ne cerca di capire le tue potenzialità economiche, finita la chiavata se ne va e non la vedi più... Per tutto il resto c'è mastercard!

Viaggiatore22851
Newbie
01/08/2018 | 01:42

  • Like
    0

@Canserbero
Non saprei, non ci sono andato, magari ci faccio un salto stasera, grazie.

Viaggiatore22851
Newbie
01/08/2018 | 01:06

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Ma lo so benissimo che la nettissima maggioranza hanno l'obbiettivo di sposarsi.... sistemarsi.... farsi aiutare....

Ma io non ho mai messo in dubbio tutto ciò!!!

Poi magari il fatto di essere un ragazzo carino presentabile e relativamente giovane... magari ti da una mano... se punti a una 20enne. Gli occhi, il tatto eccetera lo hanno anche loro!!

Se hai 60 anni e vuoi scoparti una 20enne free... fai più fatica.......

Anche se gli racconti la storiella che stai cercando una storia seria, potresti esser suo nonno. Poi se becchi la morta di fame o l'haitiana di turno ok...

Ma una che fa la receptionist in un bellhotel o che lavora in farmacia.... Non è così scontato che vada con uno che potrebbe esser suo nonno

Se ti riferisci a me ho già precisato che le ventenni non mi interessano, che le cerco dai 35/40 in su, che le giovani, secondo me, non sanno scopare e non lo nascondono, è chiaro che se hai 60 anni ti troverai molto meglio con una donna fatta e finita, in Italia punto alle cinquantenni, se ne trovo una di 45 mi va di culo, qui, come tu sai bene, dopo i 30 si considerano vecchie, figurati a 40, in questi paesi per una trentacinquenne va benissimo anche un sessantenne, e lo vedi anche tra molte coppie locali.
Avrò anche 59 anni, ma non sono rincoglionito, non corro dietro alle ragazzine, in questi giorni ne ho respinte decine di 18/20enni.
Ma sopratutto non cerco free, o più giustamente, indipay, che è quello che sono, ho la convinzione che siano le più pericolose, perché non puntano all'uovo oggi, ma alla gallina domani, e non te le togli più dalle palle; molto meglio una freelance, che non ha obblighi e viene con te solo perché va bene anche a lei (ripeto, come minimo trentenni) passa la serata con me, si diverte e beve a mie spese e poi si fa anche una scopata, alla fine ci guadagna pure e se ne va felice

Viaggiatore22851
Newbie
31/07/2018 | 21:08

  • Like
    0

31/07/18
Ieri sera la sitazione era quasi drammatica, il movimento era calato del 70% e le chicas pure, certo qualche gran gnocca c'era ancora, erano le super pro da 4.000 pesos per 3 ore.
Alla chiusura del Club 59 sono andato alla discoteca del casinò, era più vuota della testa di un dominicano.
Ho preso lo scooter che avevo noleggiato e me ne sono andato a letto solo soletto.
Ma Sosua non è male, almeno per la R.D. in questa stagione, ho deciso di fermarmi e approfondire la conoscenza.
Ieri pomeriggio ho "scoperto" Playa Alicia, una piccola insenatura separata da Playa Sosua da un promontorio su cui si affacciano dei bei resort e delle splendide ville, la spiaggia ed il contesto sembrano europei tanto sono curati, pochissima gente (i dominicani non ci vanno), e tanto spazio per farsi i cazzi propri.

Viaggiatore22851
Newbie
31/07/2018 | 20:57

  • Like
    1

@Imperator2
Quello che non hai ancora capito, ma c'è tempo, è che le free reali quasi non esistono.
Una vera free è una donna che conosci adesso, ci fai due chiacchiere e dopo un po' te la porti a letto, scopa, si diverte e non ti chiede ne chi sei, ne da dove vieni, ne cerca di capire le tue potenzialità economiche, finita la chiavata se ne va e non la vedi più; questo è l'unico esempio di autentica free, tutte le altre sono indipay, anche la tua fidanzata o moglie.

Viaggiatore22851
Newbie
31/07/2018 | 01:11

  • Like
    0

Queste sono le dominicane, anche con le migliori, dopo una bella scopata, non facevo tempo a lavarmi l'attrezzo che erano già rivestite.

Ahahahah... è vero si rivestono alla velocità della luce.

Viaggiatore22851
Newbie
30/07/2018 | 19:08

  • Like
    0

30/07/15
Ieri, domenica, la movida è un po' calata, mi sa che oggi sarà anche peggio, discoteca che apre prima e chiude alle 01.00 con entrata gratis, venerdì e sabato erano 200 pesos.
Comunque c'è sempre da pascolare, alla chiusura ne ho portata una in camera che viene da Santiago, bianca, caruccia, ablava tanto ma alla resa dei conti una mezza delusione.
Inizio ad stancarmi di queste professioniste che guardano solo al denaro.

Viaggiatore22851
Newbie
30/07/2018 | 16:44

  • Like
    2

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Viaggiatore22851
Newbie
30/07/2018 | 00:43

  • Like
    0

30/07/15.
Ieri sono stato a playa Sosua, in fondo a via Clisante, che è la strada del divertimento, bella spiaggia, molto grande, mare tipicamente atlantico, com molte onde e subito abbastanza profondo, Barche col fondo in vetro per vedere i pesci tranquillamente a bordo, i soliti banana boat, alcune barche per escursioni, una bellissima da affittare, una sdraio (al solito di plastica, vecchia e sporca), ben 300 pesos, mi brucia ancora il culo; dietro alla parte sabbiosa, in mezzo agli alberi, ci sono i ristorantini, i bar e i venditori di souvenir, in un bar in particolare si radunano le chicas nel tardo pomeriggio, ma non è che ti considerino più di tanto, sono tutte prese dall'interesse verso il dollaro USA.
La sera è passata come il venderdì, tante gnocche e alcune davvero di alto livello, come dicevo in altro post, vengono anche da altre città compresa la "mitica" Boca Chica, sarà anche perché qui il turismo è abbastanza buono anche in questo periodo.
Portata in camera una carina, ma a letto era una panchina, il bello è che ha voluto lasciarmi il suo numero, ma chi ti richiama?!

Viaggiatore22851
Newbie
29/07/2018 | 17:03

  • Like
    0

@flaco84 said:
caro philo se leggi vecchi post io dissi.. boca chica non e poi cosi male.. proprio perche va vissuta, conosciuta, sai non e solo la duarte boca chica.. c'è tutto un mondo chiamato andres, la caleta e insieme fanno un numero di gnocche notevole.. detto questo philo tu dici ma non dici quindi provo a essere piu diretto: la tipa ha visto un 60 enne col grano, che dice di volersi trasferire li, credi dunque che se ti ospita risparmi veramente?? non ti viene in mente che dovrai pagare tutto, comida per tutti, luz gas, etc etc etc etc etc.. se no ti trovi fuori casa come il tunisino dell'articolo?? hai problemi di luce in camera anche li visto che saranno si e no le 5 di mattina e sei gia sveglio?? dai su buona domenica a tutti!! con affetto! ti invidio perche sosua e cabarete mi sono veramente piaciuti.

Purtroppo non è possibbile leggere tutti i vecchi post di tutti i luoghi che vorrei visitare, mi ci vorrebbero mesi sul pc, certamente se si hanno dei consigli è più semplice, purtroppo non riesco ad averne molti neanche dagli italiani del posto e pure dai dominicani ho avuto solo le informazioni che volevano darmi per guagagnarci qualcosa, ma le info buone non arrivano, anche sotto questo punto di vista vince il Brasile.
Ma alcune cose che ho scritto su Boca Chica restano tali, che la città faccia cagare, che la Duarte sia un viuzza piccola e fetida, che la spiaggia pubblica sia piccola e mal organizzata, con ristoranti che sono delle baracche o quasi, che le gnocche siano poche e di basso livello, tant'è vero che le abitanti di Boca se ne vanno a lavorare a Sosua
Riguardo alla tipa che me la darebbe free secondo i canoni di Imperator2 mi pare che tu abbia travisato il mio pensiero, io sono sicuro al 100% che non sia free, che se non ha chiesto nulla finora e solo perché spera in un raccolto abbondante in futuro.
I problemi di luce in camera all'alba li ho sempre, ma non hai controllato bene l'ora, io, a letto, non ci ero ancora andato, o meglio a letto c'ero, ma con una dominicana e quando se n'è andata mi sono messo al pc visto che il sonno non arrivava, adesso sono le 10.50 e sono sveglio.

Viaggiatore22851
Newbie
29/07/2018 | 10:27

  • Like
    0

E per concludere vi aggiungo ai miei resoconti le scopate, che dovrei considerare free, con una della capitale, anche io non le ho mai dato un peso, anche lei mi riempie di messaggi come se fosse una fidanzatina, ha 30 anni, non è una bella gnocca, ma mi si è praticamente infilata nel letto e...
Io però sono che non è free, anche perché come ho già scritto, non considero free nessuna donna al mondo, mogli comprese, so che la chica spera in un fidanzamento con conseguenti aiuti, anche economici, io poi l'ho messa al corrente della mia voglia di vivere in un paese tipo la R.D. e lei si è subito fatta dei gran castelli in aria, potrei persino andare a stare da lei e risparmiare l'hotel.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI