Andiamo

zioprepu74

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

BamBoo_club
Newbie
23/01/2020 | 16:23

  • Like
    1

@zioprepu74 said:
@BamBoo_club l'italico trio Giulia Silvia Jessica e già presente stasera o da domani? Grassie

Presenti da Venerdi 🤗

biig
Gold
21/01/2020 | 18:22

  • Like
    4

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
[Omissis]
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata

Ormai va di moda dare dei professori ai propri interlocutori quasi fosse motivo di vergogna.
La realtà è che basterebbe saper leggere e rispettare le regole, doti che si dovrebbero far proprie già dalle elementari.

BamBoo_club
Newbie
09/01/2020 | 15:08

  • Like
    1

Arrivata Vittoria Italiana di Milano

ElPadrino
Silver
29/12/2019 | 16:07

  • Like
    1

Condivido in toto GM ieri sera messo molto bene, livello estetico sempre di alto livello, roba da cazzo a tuono solo nel veder passare certe Faighe!! Nel giro dei nomi citati dal buon @zioprepu74 aggiungo anche quella super Faiga di Brianna 😉
Só che il rischio è alto ma Dayana prima o poi me la rischierò, Topa Atomica!!

Maxmilano@2
Newbie
29/12/2019 | 12:31

  • Like
    1

@zioprepu74:la Maddalena citata è un Po che non la vedevo ex moulin e ex oceano ma mi parlavano come ad alto rischio missile, fai attenzione

Maxmilano@2
Newbie
28/12/2019 | 20:41

  • Like
    1

Oggi arrivo al bamboo intorno alle 15,mi guardo intorno ed incrocio lo sguardo di vittoria italiana ,vado a parlarci,le offro da bere e parlando capisco che si concede bene,poi il vestito in pelle nero e il reggicalze che si vede ispirano sesso....appena entrato in camera la lingua in bocca mi fanno rizzare la tega,poi me lo mangia tutto eme lo lecca con sapienza...le italiane si confermano una garanzia di successo a letto.intravisto la dea molto figa in minigonna

snowblade
Gold
12/12/2019 | 12:25

  • Like
    1

Oggi iniziano a lavorare : Ramona ex andiamo ex welcum e Mirella miss welcum 2019.

biig
Gold
01/12/2019 | 22:40

  • Like
    17

Nome: Laura.

Nazionalità: dice di essere spagnola (dalla parlata è verosimile).

Età: 26 anni.

Descrizione fisica: Ragazza che è difficile non notare soprattutto per i lunghi capelli biondi ed i numerosi tatuaggi sparsi un po' ovunque sul suo corpo.
Altezza media, fisicamente ben messa, tutt'altro che skinny ma ben lontana dall'essere manza, con fisico che una volta tastato si rileva bello sodo.
Seno vistosamente rifatto, purtroppo un po' troppo duro. Occhi scuri che ben si integrano col suo bel viso sorridente. I tatuaggi più appariscenti sono un volto femminile che ricorda Marilyn su una coscia ed una decorazione sull'addome che circonda la parte inferiore del seno, ma ce ne sono molti molti di più. Una gamba, forse la sinistra, è quasi totalmente tatuata anche posteriormente.

Carattere: Costantemente solare e sorridente. Molto coccolona. Parla per lo più un mix di spagnolo italianizzato ed inglese, ma nonostante ciò non si tira indietro nella chiachierata, sia in fase di intervista che in tutto il tempo passato in camera.

Sigle: BBJ, FK, DATY, 69.

Tempo: mezz'ora abbondante in camera.

Pulizia: Doccia insieme. Impeccabile.

Pagamento: 100 EUR.

Da ripetere: Se rimane, sì senza il minimo dubbio.

Rischio missile: a mio avviso inesistente.

La fanciulla ha suscitato la mia curiosità fin dal nostro primo incrocio certamente per il suo aspetto ma anche per il curioso fatto che pur senza avermi mai visto prima mi abbia salutato come fossi un suo vecchio amico senza poi fermarsi per cercare di rimorchiarmi. Situazione questa senz'altro particolare in mezzo ai molti musi lunghi che di solito neppure si accorgono della presenza di clienti noti per non salire con loro.
La serata prosegue e al nostro successivo incontro iniziamo a conoscerci meglio.
Mi dice di essere spagnola vera, di Siviglia, non so se sia vero ma sembra credibile. Non sono certo di aver capito bene ma credo che abbia detto di essere alla sua seconda serata al Maxim (effettivamente non l'avevo mai vista prima e la settimana precedente sicuramente non c'era).
Con l'italiano non è ancora totalmente a suo agio ma in un mix italo-spagnolo-inglese anche piuttosto divertente ci si capisce ugualmente.
Mi colpisce per il suo approccio sorridente e solare e si dimostra una coccolona già al bar, ma soprattutto supera brillantemente l'intervista dando risposte che non permettono di trovare scuse per rimbalzarla.
La seguo in camera, ha la sua personale ma preferisce usare la rotativa, che fortunatamente troviamo subito libera anche se il locale iniziava a riempirsi.
Credo che abbia colto un minimo di miei dubbi all'intervista perché appena entrati in camera mi si avvicina ed inizia a baciarmi senza esitare nel metterci la lingua. Va avanti un po' così, poi mi guarda: "te l'ho detto che ero sincera", e riprendiamo ciò che stavamo facendo, proseguendo così in piedi per un altro paio di minuti, spogliandoci e slinguazzando alternativamente. OK, colpito e affondato. Sarei stato già pronto a fiondarmi su di lei nel letto ma mancano ancora i lavaggi, così mi metto in doccia mentre lei finisce di spogliarsi e senza che io dica niente mi chiede se può entrare anche lei. E c'è da chiederlo?! Mi insapona ed inizia a limonarmi strusciandosi su di me al punto tale che per un attimo ho creduto veramente che stesse per trombarmi lì dentro senza goldone. Naturalmente al contrario era tutto sotto controllo ma il livello di arrapamento che ho raggiunto in quei momenti non ve lo sto a descrivere.
Una volta asciutti e sul letto ricomincia a prendersi cura di me lasciandosi nel frattempo baciare ovunque ed iniziando a prendere confidenza col suo nuovo amico, che già da un bel pezzo si stava esibendo in una standing ovation dedicata a lei.
Il tempo passa e io sono già carico a pallettoni quando finalmente inizia a succhiarmelo. Per qualche istante ho pensato che le sarei esploso in bocca seduta stante (beh... naturalmente l'avrei avvertita) ma poi mi lascia riprendere il controllo e posso godermi ancora diversi minuti di un ottimo pompino fatto con vera passione. Contraccambio il favore prima girandoci a 69 e poi lasciandola rilassare mentre la lecco e sditalino con lei che recita la sua parte in modo magistrale.
Dopo un tempo trascorso il quale molte sciacquette iniziano a sbuffare per invitarti a venire in fretta, noi abbiamo invece cominciato la trombata, portata avanti costantemente fissandosi negli occhi o a lingue intrecciate (pecorina esclusa naturalmente). La sua partecipazione è superlativa: respira iperventilando come fosse in calore, ansima in modo sublime e quando affondo colpi più decisi incrocia e ribalta gli occhi come stesse per svenire. In più è un continuo contorcersi ed assecondare i miei movimenti, spesso sgrillettandosi senza però toccarmi, cosa che mi lascia intendere che lo faccia per se stessa e non per anticipare la mia fine.
Riusciamo a fare tutte le posizioni classiche dopodiché sono al capolinea e devo arrendermi, chiedendole di darmi il colpo di grazia.
Dopo la fine mi abbraccia forte e mi limona ancora per un po', dopodiché la camera prosegue con i soliti lavaggi, pagamento e continue ulteriori effusioni fino a salutarci al bar e proseguire la serata ciascuno per la sua strada, ma non senza qualche sorrisino malizioso negli incontri successivi.

Finalmente dopo tanto tempo ho trovato una new entry, per lo più al Maxim, che mi ha dato le stesse emozioni delle mie "amiche" fidate per cui sono costretto a spostarmi fino a Lugano.
Personalmente la considero una di quelle ragazze che vengono definite Perle e che diventa difficile dimenticare.

Prima di scendere mi ha detto che si fermerà fino al 15 dicembre, poi staccherà per le vacanze e deve ancora decidere se ritornare qui oppure no.
Credo proprio che prima della sua partenza un nuovo round sarà d'obbligo.
Tanto vi dovevo.

contemax
Gold
01/12/2019 | 17:49

  • Like
    1

@chupalo said:
@contemax
Notevole!

.......notevole è stata Micaela, mi sembrava quasi che Cecilia si fosse reincarnata, italians do it better AGAIN!

torobrianzolo
Silver
25/11/2019 | 18:54

  • Like
    1

@mega che palle però... ma ce l'hai su a morte con sta povera ragazza....

Marinaio68
Newbie
20/11/2019 | 19:38

  • Like
    3

@zioprepu74
Grazie!!!
Dopo la tua meravigliosa rece ho provato Evelyn, molto carina, bel corpo, forse tette un po’ troppo grosse ma vanno bene. Lei gentilissima e confermo tutto quello che hai scritto aggiungendo che non ha chiesto i soldi prima, quindi sta imparando bene, non usa lubrificanti ed è piacevolmente stretta.
BBJ ben fatto, buon DT, buona salivazione. FK a gogo ma dovevo prendere io l’iniziativa cosa che faccio sempre volentieri.
A 69 si lascia andare volentieri!
Non guarda l’orologio, molto tranquilla, stile GFE. Parla in inglese, pochissimo italiano e si scusa continuamente per questo motivo.
Dopo un BBJ con annesso 69 di oltre 10 minuti mi ha goldonato e qui ti confermo che non è molto abile, ma migliorerà.
Si sente bene mentre spingi sia con lei sopra (ottimo movimento di bacino da te descritto perfettamente) che nelle altre posizioni. A pecora senza che io dicessi nulla ha schiacciato benissimo la schiena con il culo alto come piace e me e tra le sue spinte e le mie è stato complicato non arrivare subito, accettando di buon grado senza dir nulla il mio pollice nel culo. Mi sono fermato solo perché la temperatura arrivava a mille!!
Alla fine presa a mission con sue gambe sulla mia schiena sono arrivato al traguardo con FK fino alla fine.
Se si cerca la camera hard non è adatta ma se si vuole una stile GFE è ottima.
Time tra andata e ritorno 40 minuti!
Ti rinnovo la mia standing Ovation

SaoPaulo
Silver 36-50
10/11/2019 | 10:28

  • Like
    1

Blitz di ieri sera al MR, sono salito con Adelina ex Globe (amica di Giulietta), prestazione di livello Globe quindi decisamente positiva (non aspettatevi il livello stellare di Sofia veronese, comunque alto), davvero molto gfe (tranquilla e coccolona, con tanto di fk anche terminata la scannata), note negative:

  • presenta un angioma sul braccio sinistro esteso quanto un'albicocca con tre escrescenze, di certo non un bello spettacolo
  • essendo di scuola Globe ha un timer in testa, fattore che conferisce alla salita un sapore decisamente pay: "La mezz'ora parte da adesso, ore 22.50.", "Tesoro abbiamo a disposizione ancora 5 minuti, come li vuoi utilizzare?" etc.
  • dichiara 31 anni, a mio avviso sono almeno 6/7 in più

Per il resto presenti Livia (davvero carinissima in bikini!), Denisa teen, Sofia veronese, Valentina, Giulietta, Megan (tra poco penso che la confederazione le elargirà la pensione per raggiunti limiti di età, ho notato che al MR sono presenti diverse milf), Miki polacca, Anna calabrese ex BamBoo, Angelina, Matilde e Giulia.

SaoPaulo
Silver 36-50
02/11/2019 | 12:27

  • Like
    5

Assatanati scopatori miei buongiorno, ieri sera mi sono ampiamente rifatto della delusione della sera di Halloween, il vostro affezionatissimo è infatti salito con Giulietta...beh, i 7 anni di lavoro al Globe si sono notati eccome, prestazione di livello altissimo, intensa e passionale, non siamo a quello di Sofia veronese ma poco ci manca, Angelina nemmeno le porta le scarpe!

Note per voi:

  • genere milf, per ovvi motivi quindi non aspettatevi la pelle di una ragazzina di vent'anni, però il fisico è ancora intatto, a mio avviso ben tenuto, lato A rifatto discretamente bene
  • per cim e Rai2 richiede un extra
  • essendo stata abituata a lavorare al Globe la sua prestazione dura mezz'ora ma mezz'ora reale di prestazione!
  • molto corretta, ciò che promette al bar viene eseguito in camera
  • il suo twenty-five-minute blowjob mi ha ricordato i miei vecchi tempi al Globe!
  • dispone di una camera grande e accogliente al piano del bar

MaximClubChiasso
Silver
27/10/2019 | 12:41

  • Like
    4

@zioprepu74 riparazione terminata.
Grazie per la segnalazione, ovviamente ieri segnalò tempestivamente anche la fanciulla.
Non siamo intervenuti alle 7 del mattino per lasciarla riposare.
Diciamo che la sfiga ci vede bene, ma a volte per non sbagliare usa il binocolo.
Buona domenica a tutti.

Grazie per i complimenti, in molti avete aderito, nessuno si è sentito dire "promo conclusa", tutti hanno potuto approfittarne, questo fa molto piacere.

Ringraziamo tutti voi, le ragazze, è la direzione del Bamboo.
Buona domenica a tutti.

MaximClubChiasso
Silver
27/10/2019 | 11:55

  • Like
    3

@zioprepu74
Hai assolutamente ragione, il guasto si è presentato come ogni guasto, senza preavviso.
Come puoi immaginare dalla quantità di ragazze presenti, non c'era la possibilità di assegnare una stanza diversa per sistemare in serata i danni.
La ragazza ha lavorato una serata importante come il sabato sera, purtroppi con i disagi causati dall imprevedibilità.
Tra poco, i nostri tecnici Sono già in azione per la riparazione.

MaximClubChiasso
Silver
24/10/2019 | 17:54

  • Like
    1

@zioprepu74 said:
@MaximClubChiasso Scusa esimio in parole spicce....prima sdraio....dopo vado alla cassa con la bimba...tagliandino del valore di 50 che poi posso utilizzare nell'altro locale....offerta valevole indicativamente dalle 21 e per un numero chiuso di tagliandini....e valevole con tutte le fanciulle(niente braccialetti?) tutto corretto?
Scusa se ripongo quà la medesima domanda fatta nell'altro topic ma è per chiarezza d'informazioni para todos

Tutto corretto,
Valevole con tutte, come per i dollaroni, prima di trovarsi in camera con la ragazza, fare un giretto in reception in modo da poter far comprendere a tutte in cosa consiste la promozione e non aver strane incomprensioni in camera.
Vediamo se si resce ad anticipare di qualche ora l'inizio per godere a pieno la promozione.

Kennylee
Silver
18/10/2019 | 11:09

  • Like
    1

Se la Angela di cui parla @Haisrtyle, e' la Angela ex Calipso2 segnalata da @snowblade, sono disponibili diverse sue foto sul sito del Calipso2 (e' ben visibile anche il viso). Altezza, colore dei capelli e viso acqua e sapone corrispondono.

Hairstyle
Newbie
Milano |  26-35
18/10/2019 | 01:47

  • Like
    1

Dolcissima sorpresa,
Tanto dolce da farmi venir voglia di scrivere.
Mi lascio incantare da Angela, dice moldava, non le credo.
Il visino acqua e sapone, senza trucco.
L'abitino nero nasconde delle forme poi più abbondanti una volta nuda.
Alta come Sonia cavallona, incantevole nel social.
Vado per le spicciole e accordo Fk BBJ 100 euro, lei mi dice che con sun regalino del 50% posso ottenere il CIM, me lo fa diventare d'acciaio con la sua spontaneità.
Senza badare ai romanticismi andiamo al concreto.
Pagamento prima, Si spoglia e non è la bellezza che sembrava vestita.
Dita incrociate, “speriamo ci sappia fare”.
Entriamo in doccia, io sono a pisello giù, gattonamente si struscia.
Fk bene, ci strusciamo nudi, sotto l'acqua calda, baciandoci.
Mi pulisce bene segandomi, accetta coccole al clitoride e dita dentro.
Una volta usciti ci asciughiamo e io sono a metà strada per l'erezione.
Mi siedo sul letto, divarica le mie gambe con le sue, mi bacia appoggiando una mano sul letto e seegandomi dolcemente con l'altra..
Scende piano, sinuosa, mi lecca i capezzoli, scende, arriva al cazzo e qua vorrei fare una recensione a parte per il pompino.
Mi guarda, occhi negli occhi, gola rilassata, salivatissimo.
Si dedica a limonarmi la punta e a sbausciarmi il resto come fosse un ghiacciolo in agosto.
Benissimo il trattamento ai gioielli di famiglia (rasati).
Li bacia, li succhia li limona.
Vorrei accettare la sua offerta al bar e vedere quel visino accogliere il mio seme,
Ma proviamo il rodeo.
Allora, io amo le fighette, non ha una fighetta, è vissuta.
Recupera con movimento, tecnica, limoni e passionalità.
Il visino acqua e sapone è da morire, con quel sorrisino da ragazzina.
Cederò all'offerta venendole in bocca.
Prima di venirle in bocca mi viene offerto di vederla bere il mio latte.
…..
economicamente non posso, la cosa mi uccide.
Risputa tutto sul pisello ormai cotto a puntino e mi massaggia con la mano usando il mio seme come lubrificante.
Non sono schizzinoso, accetto FK spermato, cazzo me ne frega.
Totale dinvestito 150 Euro
sforata tranquillamente la mezz'ora.
Stravalida.
Per farmi tornare a scrivere... è stata una gran camera.
Non ho chiesto la sintonizzazione su rai 2

Hairstyle
Newbie
Milano |  26-35
18/10/2019 | 01:45

  • Like
    6

Dolcissima sorpresa,
Tanto dolce da farmi venir voglia di scrivere.
Mi lascio incantare da Angela, dice moldava, non le credo.
Il visino acqua e sapone, senza trucco.
L'abitino nero nasconde delle forme poi più abbondanti una volta nuda.
Alta come Sonia cavallona, incantevole nel social.
Vado per le spicciole e accordo Fk BBJ 100 euro, lei mi dice che con sun regalino del 50% posso ottenere il CIM, me lo fa diventare d'acciaio con la sua spontaneità.
Senza badare ai romanticismi andiamo al concreto.
Pagamento prima, Si spoglia e non è la bellezza che sembrava vestita.
Dita incrociate, “speriamo ci sappia fare”.
Entriamo in doccia, io sono a pisello giù, gattonamente si struscia.
Fk bene, ci strusciamo nudi, sotto l'acqua calda, baciandoci.
Mi pulisce bene segandomi, accetta coccole al clitoride e dita dentro.
Una volta usciti ci asciughiamo e io sono a metà strada per l'erezione.
Mi siedo sul letto, divarica le mie gambe con le sue, mi bacia appoggiando una mano sul letto e seegandomi dolcemente con l'altra..
Scende piano, sinuosa, mi lecca i capezzoli, scende, arriva al cazzo e qua vorrei fare una recensione a parte per il pompino.
Mi guarda, occhi negli occhi, gola rilassata, salivatissimo.
Si dedica a limonarmi la punta e a sbausciarmi il resto come fosse un ghiacciolo in agosto.
Benissimo il trattamento ai gioielli di famiglia (rasati).
Li bacia, li succhia li limona.
Vorrei accettare la sua offerta al bar e vedere quel visino accogliere il mio seme,
Ma proviamo il rodeo.
Allora, io amo le fighette, non ha una fighetta, è vissuta.
Recupera con movimento, tecnica, limoni e passionalità.
Il visino acqua e sapone è da morire, con quel sorrisino da ragazzina.
Cederò all'offerta venendole in bocca.
Prima di venirle in bocca mi viene offerto di vederla bere il mio latte.
…..
economicamente non posso, la cosa mi uccide.
Risputa tutto sul pisello ormai cotto a puntino e mi massaggia con la mano usando il mio seme come lubrificante.
Non sono schizzinoso, accetto FK spermato, cazzo me ne frega.
Totale dinvestito 150 Euro
sforata tranquillamente la mezz'ora.
Stravalida.
Per farmi tornare a scrivere... è stata una gran camera.
Non ho chiesto la sintonizzazione su rai 2

adorabile
Gold
09/10/2019 | 16:35

  • Like
    5

l'autunno è iniziato, aria fresca, alberi quasi spogli , erba che attende la bianca coltre ........................
però, c'è sempre un però nella vita..........................................
c'è sempre un fiore che sboccia, e quando sboccia e ti regala il suo dolce nettare e allora è già primavera ....................................
non è necessario scrivere per scopare, ma è indispensabile scopare per scrivere .........................
a la guerre

Dr_Gaius_Baltar
Gold
15/10/2019 | 15:53

  • Like
    1

@zioprepu74
Aggiungiamo Presumibilmente naturale,che se no si riapre la discussione dda cui tutto cominciò.

maramaldo
Newbie
11/10/2019 | 18:22

  • Like
    2

@zioprepu ci hai visto lungo c'è tanta ignoranza in quel corpo. Nome in codice Maria, venezuelana. Non so bene sulle sigle perché mi ha detto di valutare le condizioni del cliente. Io ci ho fatto una camera coi controfiocchi

Fkkplayer
Gold
11/10/2019 | 09:11

  • Like
    3

I migliori fkk omettono dal TP la presenza di alcune ragazze (o su loro richiesta o di altri)? Certo che no. Quindi a mio avviso fare il TP del Maxim alla cazzo (per disparate ragioni piu o meno puerili), tanto vale non farlo...o che lo faccia il club stesso sul proprio sito come in parte gia c'e.
Tornando a fare una rece, testato nei primi giorni della settimana la nuova brazza Carina: rispetto alle foto diciamo meno tonica e con piu anni. In termine di prestazione concordato tutto bene in fase di intervista e lei ovviamente mantenuto anche se si vede che dfk, pur facendolo, non é il suo forte, e il bbj non troppo deep. Pero regge buoni ritmi nella scopata...non penso la rifaro.

enterprise
Gold
07/10/2019 | 10:36

  • Like
    3

ieri nessuna ragazza indossava il braccialetto perché, come stato scritto direttamente da @MaximClubChiasso sulla pagina precedente, essendo l'esordio di questa iniziativa la stessa è stata estesa a tutte le ragazze, consenzienti, in modo da avere un test più probante, il boato c'è stato quando un vecchietto è scattato per primo dalla griglia di partenza al seguito di Amalia e Giulia 2... visto scendere molto provato ma visibilmente felice e ringraziando @MaximClubChiasso con le ultime forze rimaste 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non tutte hanno capito che l'iniziativa primo non gli faceva perdere un bani, secondo che era stata pensata a loro favore... ma che dire c'era da aspettarselo

ElPadrino
Silver
29/09/2019 | 22:53

  • Like
    1

Confermo che in questo week il Bamboo era messo veramente bene, gran livello di Faighe presenti, un giro era obbligo così è stato, Andreea in gran forma sempre sorridente e vivace, anche Dea albanese trovata in ottima forma, sono riuscito a gustarmi il secondo spettacolo che ha fatto con Eva Rom, ragazza estrosa ed interessante... qualcuno l ha testata e/o ha qualche info in più?! Attenzione da non confondere con l’altra Eva teen rom (quella che sembrava aver un ottimo social ma in realtà a stento parlava inglese) Lo Tsunami Ambra come sempre straordinaria nei modi di fare, super simpatica e sempre molto provocante... conosciuto anche una certa Simona, presente già da qualche mese, anche lei interessante, simpatica e sorridente come tipa, niente intervista però sono rimasto colpito... ieri sera per com’ era messo il Luganese in generale avrei dovuto girare con 1000€ in tasca e sdraiarmele tutte... 🤣🤪 avanti così @BamBoo_club 👍🏻😉

ElPadrino
Silver
29/09/2019 | 22:12

  • Like
    1

A proposito di party 😁🤣 ieri sera Bar Oceano messo molto molto bene, grandissimo Parterre già dalle 19, Faighe di livello, facce nuove, gran bei rientri, devo proprio complimentarmi con lo staff, c’era quell’atmosfera che ricorda un pó le feste... notato anche parecchia gente in orario tardivo... com’è stato già detto segnalo new Entry Adriana rumena con il capelli lunghi riccioloni alla Raffaella Fico, fisico da indossatrice, 3a di seno naturale, direi 1.75 staccata, occhi scuri (se non ricordo male) simpatica e piacevole nel social, prima volta in Ticino e ha lavorato nei Puticlubs a Madrid, dichiara sì FK e BBJ no Rai2 CIM non ho chiesto a 100€ dopo, zero fretta.
Come poi ho letto, il Killer della faiga ha colpito e pare non sia stata un’ ottima camera, peccato perché fisicamente merita parecchio...
Segnalo anche un’ottima new entry a mio avviso, non testata purtroppo (avevo già dato con il Demone indiscusso Evelyn 🔥) Arianna (segnatevi bene il nome) 😁 Rumena, direi 22/23 anni bionda capelli lisci fino alle spalle, occhi di ghiaccio che ti perforano, con un sorriso pazzesco, roba da farti salire il 🐶 solo con lo sguardo, gran bel viso, secondo me una 2a abbondate di seno culo bello pienotto con crena pronunciata che divide i due mondi 🤣😜 non ricordo tatuaggi, forse uno all’interno del braccio sinistro ma non ne sono sicuro, ero ammaliato dal suo sguardo provocatorio, prima volta in Tessin anche per lei, ha lavorato a Zurigo (non catena Globe) molto molto Faiga cari colleghi Trapanatori, mi sono pentito di non averla portata sù ma ero ancora in fase di ripresa... social ottimo, simpatica alla mano, gentile e spontanea, parla bene l’italiano, dichiara FK e BBJ a 100€ dopo, altro non ho chiesto anche lei con calma e tranquillità, si reputa una molto passionale, immagino con quelle labbra cosa può fare... signori secondo me questa ha un gran potenziale, non sà quanto si fermerà, arrivata 3 giorni fà... speriamo rimanga ancora una settimana se non di più, un test da parte mia sarà obbligo!

BamBoo_club
Newbie
28/09/2019 | 19:11

  • Like
    3

Situazione per questo Week End

26 resenti per deliziarvi questa sera

Silvia Ita Firenze
Rebecca Ita Milano
Celeste Ita-Arg
Giulia Ita Parma
Lorena Bra Ita
Lory Ita Rom
Cristina Ita Marche
Laura Ita Bergamo
Ramo Ita Calabria
Ambra Ita
Dea Albanese
Lolita Rom
Cristina Rom
Maria Rom
Eva Teen Rom
Eva Mold
Andreea rom
Liz Rom
Vittoria Bul-Spa
Maripilly Spa
Michelle Rom
Ahysa Rom
Serena Rom
Maria Mold
Cristina Rom
Simona Rom

per ora ..... forse ne arrivano altre esterne piu tardi.
Di sicuro domani 2 nuovi ritorni.

Alle 23.00 e alla 01.00 ci saranno gli spettacoli di DEA e EVA ne vedremo delle belle

4861bb97-2abb-4cc5-8646-abb6c7dce64c.jpg

Buona serata

SaoPaulo
Silver 36-50
28/09/2019 | 20:45

  • Like
    1

@zioprepu74 said:
staccata 1m70 capelli lunghi mossi castani ottimistica 3 di seno nature girava con un pareo...scolpita nel marmo....labbra carnose in poche parole una gran figa..indago a breve....

...dato che tu eri impegnato -- ho indagato io, trattasi di Adriana, sulla trentina d'anni, ha trascorsi professionali a Madrid ed è nel Canton Ticino per la prima volta, simpatica e spigliata, parla un buon italiano!

SaoPaulo
Silver 36-50
22/09/2019 | 12:47

  • Like
    1

La Dayana ex BamBoo attualmente presente al GM è questa girl: https://www.bestticino.ch/escort-ticino/girl/lugano/59384-dayana
Secondo le mie fonti le note a favore sono la bellezza e la tranquillità in camera mentre quelle a sfavore il fatto che la prestazione non sia chissà che cosa (attenzione, sia chiaro, non si tratta di un missile).

Maxmilano@2
Newbie
22/09/2019 | 12:19

  • Like
    1

Impagabile è lei quella che intendevo io,mi aveva detto che aveva lavorato anche a Zurigo prima del bamboo...

NormalMan
Silver
19/09/2019 | 01:48

  • Like
    1

Haa haa...

Rece fantastica, davvero...

ammetto che date le premesse la cercherò

l'altezza rientra nei miei canoni, cercherò di domare l'indole selvaggia

grazie

amoriNO
Newbie
19/09/2019 | 00:29

  • Like
    1

Locale in netta ripresa
Avvistata e testata primizia italiana degna erede di Cecilia
Nome di battaglia : Vanessa
Genere : Nitroglicerina

biig
Gold
18/09/2019 | 11:24

  • Like
    2

amante_della_bella_gnocca
Gold
17/09/2019 | 12:46

  • Like
    1

Erika dominicana tornerà per il compleanno del maxim,

biig
Gold
16/09/2019 | 12:34

  • Like
    3

Beh ma non c'è nessun motivo per credere che non facciano così pure gli altri.

Ma alla fine perché chi commenta ciò che scrive un gestore su un forum dovrebbe far più ridere di chi sullo stesso forum commenta ciò che ha scritto chi commentava gli scritti del gestore? 🤔

A breve il livello di risate annidate sarà elevatissimo di questo passo 😆

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI