Andiamo

Bakul

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Bakul
Silver
01/09/2020 | 23:53

  • Like
    2

@Sandalpio
sembra quasi scritto usando un traduttore online..... ricorda quelle mail tipiche del pishing con un italiano malconcio.

Bakul
Silver
01/09/2020 | 21:07

  • Like
    4

@CANE.RESUSCITATO
potrei star qui a replicare ed argomentare ancora, ma sinceramente non c'ho più voglia, quindi scusami se molto diplomaticamente ti dico: "Ma tirami sto dito!".

Bakul
Silver
01/09/2020 | 16:14

  • Like
    0

@MelaGogo
Non parlare di queste cose, perché dan fastidio e ti rispondono: "Se sei paranoico, rimani a casa!"..... 😉

Bakul
Silver
31/08/2020 | 17:30

  • Like
    0

@tommasomoro said:
@mozzacaricchie Ciao, ma sei sicuro che non misurano più la temperatura dei clienti che entrano e delle GIRLS? Se così fosse credo si tratti di un errore abbastanza grave da stigmatizzare...

Diciamo che ogni tanto si dimenticano di misurarla. Al mio ultimo ingresso ho ricordato io a chi era in reception di misurarmela.

Bakul
Silver
31/08/2020 | 11:42

  • Like
    2

@venerablejorge said:
Salve, probabilmente la mia domanda potrà sembrare alquanto bislacca ma... c’è qualche ragazza che usa la mascherina, nel club o nelle stanze? E tra gli utenti se ne sono viste? Chiarisco: se qualcuno la usa nelle aree comuni viene guardato come un alieno o può starsene tranquillo? 😊 grazie!

Non ho mai visto nessuna ragazza portare la mascherina.
Invece tra gli inservienti qualcuno la portava: addirittura ho visto usare lo schermo di protezione trasparente.
Clienti ne ho visti un paio, ma dopo in po' che erano nel locale, non la indossavano più.
Se ti fa sentire più tranquillo, nessuno ti vieta di indossarla o ti guarderà come un alieno, al massimo qualche ragazza ti prenderà un po'in giro!

Bakul
Silver
30/08/2020 | 00:00

  • Like
    1

@jacques9 said:
Secondo Voi come mai la direzzione del Wellcum non butta fuori dal locale le ragazze che sono in tutto e da tutti considerate dei missile e parlo di Julia, Miriiam e Lavinia?

Parlo di ragazze per le qualli non e stata mai spesa neanche una parola di positivo da nessun puttaniere.? Ragazze con prestazioni pessime in camiera e fredissime nel social time a dare una brutta imagine al locale

Magari servono al locale come ragazze imaggine in quando tutte e tre sono veramente belissime.
Al WC si va a scopare pero e anche vero che un cosi bel colpo d occhio (come e per esempio il cluo di Lavinia) non fa mai male.

Sono dei legni, ma non dei missili: se ci parli, ti dicono cosa concedono e cosa no. Che poi forniscano una prestazione poco coinvolgente, è un altro discorso, ma non promettono cose che poi non fanno; quindi da quel punto di vista, si possono definire corrette.
Per me potrebbero anche lasciare il locale, ma capisco che ad alcuni clienti (soprattutto occasionali) interessi avere tra le mani una ragazza molto bella, anche a discapito delle prestazioni.

Bakul
Silver
29/08/2020 | 17:21

  • Like
    1

@lightwave3
Non è un missile, ma non è nemmeno un ciclone.
Ricordo che un tempo era riluttante ai baci, ma magari col tempo è cambiata.
Comunque puoi sempre parlarci e chiederle se concede quello che interessa a te. Se acconsente, credo che puoi provarla tranquillamente, perché è una ragazza piuttosto corretta.

Bakul
Silver
26/08/2020 | 23:54

  • Like
    0

@Alessio1085 said:
Pertanto fare i tamponi anche al wellcum vorrebbe dire chiuderlo poiché vuoi che un asintomatico in questi mesi non abbia mai varcato quella porta?

Dalla tua risposta se ne deduce che quindi i tamponi non vengono fatti perché altrimenti bisogna chiudere il locale.
Mi auguro che sia una tua considerazione personale e non un dato di fatto.
Comunque ripeto: mi scuso se ho suscitato un certo risentimento con la mia domanda; cercavo semplicemente informazioni ufficiali dalla direzione del locale.
Vi rinmovo quindi l'invito ad ignorare la questione e ad evitare ulteriori repliche.
Buona serata a tutti.

Bakul
Silver
26/08/2020 | 23:46

  • Like
    0

@strutter said:
@Alessio1085 esatto. Ed aggiungiamo a questo che da ciò che mi hanno detto in Austria nessuno porta la mascherina a giro ed il governo non l'ha resa affatto obbligatoria. Questo vorrà pur dire qualcosa oppure no?

Non diffondere inesattezze: in molte zone dell'Austria la mascherina è obbligatoria in uffici pubblici, mezzi di trasporto, supermercati, etc...
In Carinzia è obbligatoria nelle località turistiche (dove praticamente c'è la "movida" notturna) dalle 21 alle 2.

Bakul
Silver
26/08/2020 | 21:18

  • Like
    0

@jil65 said:
@Bakul
scusasmi ma se ti fai tanti problemi e' meglio se rimani al sicuro dove ritieni piu' sicuro cosi' non rischi niente e non fai andare in paranoia anche altre persone CIAO

Ti invito a rileggere i miei ultimi post: da quanto affermi, credo che tu non abbia afferrato.
Mi dispiace comunque se qualcuno va in paranoia così facilmente.
Come già detto, prendo atto che la mia domanda dà fastidio a tutti (evidentemente anche alla direzione del locale), quindi vi invito ad ignorarla.
Per me la questione è chiusa, quindi vi prego di evitare repliche ed io farò altrettanto.
Grazie.

Bakul
Silver
26/08/2020 | 21:13

  • Like
    1

@Girlslover
Non ho mai messo in dubbio che il locale rispetti le normative vigenti. Mi sono limitato a fare una domanda a @wellcum.at e alla quale nemmeno tu sai dare una risposta.
Comunque la tua teoria sul fatto che anche facendo molti controlli non diminuisce il rischio è alquanto bizzarra: come credi che vengano individuati i focolai?
Ma ho capito che è meglio sorvolare perché a quanto pare fare una domanda lecita (per quanto "scomoda") TOGLIE SPENSIERATEZZA.
Grazie comunque per il tuo punto di vista.

Bakul
Silver
26/08/2020 | 17:04

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@Oxford io penso che, se si facessero i test, sarebbe un "Billionare 2 la vendetta".

Io non so se si fanno test, che test si fanno e con che cadenza, infatti la mia curiosità è proprio quella.
Ma mi sembra di capire che quindi tu sei per il: "occhio non vede, cuore non duole"!

Bakul
Silver
26/08/2020 | 17:00

  • Like
    0

@Oxford said:
Se vi fate tutti questi problemi per il virus evitate di andarci. Perché test o non test il rischio c è.

Qui non è il fatto di "farsi problemi per il virus": sono il primo che tempo addietro ha consigliato agli ipocondriaci di stare a casa. Ma esiste una valutazione del rischio.
A luglio ho fatto più di dieci ingressi nel locale e la diffusione dei contagi era piuttosto limitata. Ciononostante ho effettuato tre test rapidi sierologici, come d'altra parte mi sottopongo periodicamente ad esami del sangue per le MST. Certo, andare a puttane è sempre rischioso, ma valuto il rischio e cerco di tutelare la mia salute e quella delle persone che mi sono vicine. Per esempio, non andrei mai con una prostituta di strada perché oltrepassa i confini della mia valutazione del rischio.
Attualmente i contagi sono aumentati ed è indubbio che nel locale siano transitati molti vacanzieri. Qual è il problema se si chiede con quale frequenza si effettuano test per il Covid19? Molti di quelli che frequentano il locale, si sentono rassicurati dal fatto che le ragazze si sottopongono a controlli periodici per le MST, non può essere lo stesso per il Covid19?
Ripeto: andare a puttane comporta e comporterà sempre dei rischi, ma credo sia opportuno avere le informazioni per poter valutare se tali rischi rientrano nei limiti che si è disposti ad accettare.

Bakul
Silver
26/08/2020 | 14:54

  • Like
    0

@Sandalpio said:

@Bakul

In qualche modo a qualcuno il locale aveva già risposto quindi resto della mia idea. In ogni caso per lo stesso motivo neanche le ragazze sono sicureIMG_20200826_110907_571.jpg

Quella risposta era un po' criptica, dato che non si capisce esattamente cosa significhi "ricerca del virus attivo nel sangue"; esistono due tipi di test (rapidi o meno che siano): molecolari e sierologici. I primi cercano RNA virale attraverso tampone, i secondi risposta antigenica nel sangue.
Ma aldilà di questo, la mia curiosità era incentrata sulla frequenza con cui vengono fatti questi controlli. E certo: a tutela anche delle ragazze, che sono sicuramente le più esposte.

Bakul
Silver
26/08/2020 | 10:48

  • Like
    0

@Sandalpio
Ti ringrazio per la risposta, anche se mi piacerebbe avere informazioni a riguardo da @wellcum.at
Sottolineo che la domanda non vuole sollevare polemiche, ma credo si tratti di una curiosità lecita.
È vero che l'esito di un tampone naso-faringeo può avere tempi di attesa lunghi (anche se in Italia ho visto risposte in 48h in condizioni di urgenza), ma esistono test rapidi che danno risposte in meno di un'ora. È pur vero che questi test sono afflitti da un'alta percentuale di falsi negativi, ma come si dice: meglio di niente.
Io non frequento mai il locale nel periodo delle ferie estive e natalizie per evitare il caos dei troppi avventori, ma ammetto che non mi dispiace l'idea di aver evitato l'afflusso di tutti i vacanzieri transitati nel locale. Per ora sono ancora in vacanza, quindi valuterò se riprendere a frequentare il locale dalla prossima settimana.
Sinceramente non sono particolarmente preoccupato da un potenziale contagio, ma qualche scrupolo me lo faccio quando penso che posso rappresentante un pericolo per soggetti più vulnerabili. Tanto che finora ho effettuato diversi test immunologici, da cui risulta che non sono mai venuto in contatto con il virus.

Bakul
Silver
25/08/2020 | 16:09

  • Like
    0

@wellcum.at
curiosità personale: immagino che una nuova ragazza, prima di iniziare a lavorare nel locale, tra gli altri controlli, debba sottoporsi anche al tampone per il Covid19. Ma in seguito, durante la sua permanenza, è prevista la ripetizione di tale controllo con una certa periodicità?
Grazie.

Bakul
Silver
24/08/2020 | 00:56

  • Like
    0

@estatico
purtroppo non ho letto tutti i commenti successivi..... ammetto che forse è anche un termine un po' desueto nel suo significato figurato: si usava parecchio ai tempi in cui frequentavo le scuole elementari. Ma non destiamo certi ricordi!
Buonanotte.

Bakul
Silver
23/08/2020 | 23:45

  • Like
    1

@estatico
cosa non ti aggrada del verbo "strigliare", visto che si usa comunemente in senso figurato col significato di "riprendere, sgridare"?

Bakul
Silver
23/08/2020 | 16:53

  • Like
    0

@Oxford
di Amanda non si parla mai, ma è davvero una ragazza discreta: non una pantera, ma corretta.
Eva (è davvero il suo nome d'arte) è russa come una banconota da 30 rubli. Può regalare emozioni forti, ma è mercenaria nel dna. Pretende extra o sessioni lunghe. Dovrebbero darle una bella strigliata.
Vicky è una gran signora e sinceramente neanche tanto vanitosa.

Bakul
Silver
23/08/2020 | 09:26

  • Like
    0

@West7 said:
Ciao a tutti....!
Dovendo salire in questi giorni, chi mi potrebbe elencare le ragazze che di sicuro fanno FK senza extra ?
Vi ringrazio!

Di sicuro non c'è mai nulla, ma di probabile c'è molto.....
Bruna, Mery, Vicky, Sheila, Andrea, Daria, Gloria, Evelina..... le prime che mi vengono in mente.

Bakul
Silver
23/08/2020 | 00:59

  • Like
    2

@orso_bruno said:
Ieri oltre 300 contagi, paragonati alla popolazione sono come 3000in Italia. Speriamo non chiudono di nuovo

Se le cose peggiorano (aldilà delle convinzioni personali riguardo a questo virus), credo che i bordelli chiusi sia l'ultimo dei nostri problemi.

Bakul
Silver
21/08/2020 | 20:39

  • Like
    0

@jil65
addirittura 4 ad Antonia? Molti la sovrastimano, ma di solito un sei pieno lo merita.

Bakul
Silver
21/08/2020 | 20:38

  • Like
    0

Bakul
Silver
20/08/2020 | 21:24

  • Like
    0

@Gino_P.
Diciamo che hai generalizzato molto. Ma siamo decisamente off topic.

Bakul
Silver
20/08/2020 | 20:58

  • Like
    4

@Oxford said:
Ma c'è ancora gente che si innamora delle escort dei bordelli?

Che domanda.
Un po' come chiedere se c'è ancora gente che fa entrare estranei in casa che si spacciano per ufficiali o funzionari di chissachè.
Si, capita. E non solo agli idioti.

Bakul
Silver
20/08/2020 | 17:19

  • Like
    3

@synology
George Best diceva: "Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato".

Bakul
Silver
20/08/2020 | 16:39

  • Like
    3

@synology
un appunto: accostare i termini "investimento" e "puttana" è un ossimoro.....

Bakul
Silver
19/08/2020 | 22:02

  • Like
    6

@adamcole said:
@bakul hai detto una grande cosa,mai dare confidenza a nessuno in posti così
E soprattutto farsi sempre i cazzi propri,ma purtroppo qualcuno non ci arriva e l’unica cosa che sa fare bene è stracciare le palle agli altri

Io non sono un asociale, ma non stringo facili amicizie, soprattutto con i punter.
So che generalizzo, ma spesso sono più pettegoli delle puttane.

Bakul
Silver
19/08/2020 | 16:31

  • Like
    6

@adamcole
la penultima volta che sono stato al WLC, ho socializzato con un giovanotto che era nel locale per la prima volta. Solitamente me ne sto abbastanza per i fatti miei, ma questo ragazzo era di una gentilezza e dai modi così delicati, che non ho saputo sottrarmi alla sua compagnia.
Aveva già fatto una camera con Filipa (mi sembra) e diceva testualmente di aver buttato 70 euro, per l'atteggiamento distaccato della ragazza. Si capiva che per lui 70 euro non erano pochi e quasi traspariva un senso di colpa per lo spendere denaro in prostitute: insomma, non era un puttaniere incallito, né per moralità, né per disponibilità economica. Mi faceva quasi tenerezza.
Mentre chiacchieravamo al bar, ho visto Gloria sola al bancone. D'istinto l'ho quasi travolto con una pacca sulla schiena, incitandolo ad andare da lei, tanto che non capiva nemmeno cosa mi avesse preso.
Comunque mi ha dato retta e ha colto l'attimo. Dopo poco è salito in camera con lei.
Una volta sceso, ha passato gran parte del tempo restante a ringraziarmi.
Se avessi avuto occasione di organizzarmi prima con Gloria e fossi stato sicuro di non offendere il mio ospite, quella camera gliel'avrei regalata io.
Era davvero una bella persona.

Bakul
Silver
18/08/2020 | 21:16

  • Like
    2

Come ogni anno, io mi sono preso il mio periodo di licenza ferragostana dal locale.
In questo periodo troppa ressa, troppi nerd e un clima per niente rilassante.
Salvo contrattempi "virali", aspetto settembre e nel frattempo mi godo le vacanze al lago. Buon divertimento agli irriducibili del WLC!

Bakul
Silver
18/08/2020 | 21:07

  • Like
    0

Bakul
Silver
15/08/2020 | 02:02

  • Like
    0

Leggendo gli ultimi post, trovo riscontro con quanto avevo scritto recentemente:
Martina non è che si conceda molto, anzi se la tira un po' troppo..... o vai di extra oppure bisogna essere suoi clienti abituali.
Anna invece, oltre ad essere bella e bona, se tocchi le corde giuste, ti concede un incontro memorabile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI