Andiamo

Babbo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Babbo
Newbie
17/08/2018 | 20:31

  • Like
    0

@Tusco said:
@FlautoMagico

Be' allora aspettiamo con ansia i dettagli della prestazione.
Come procederai nel soddisfacimento carnale della porcella? Glielo sbatterai dentro a freddo per massimizzare il piacere dell'attrito o la scalderai prima per godere di una partecipazione più attiva?

Secondo me nemmeno glieLa da

Babbo
Newbie
17/08/2018 | 19:35

  • Like
    0

Una modella sta negli ambienti di alto livello dove gira gente facoltosa e ricca.
Un uomo per diventare facoltoso e ricco ha bisogno di tanti anni per giungere all'obiettivo, difficile a 25 anni. La modella le basta essere bella, non le serve essere capace ed intelligente. difficile per un ragazzo giovane cuccare qualsiasi modella.
Ecco la differenza tra un uomo ed una donna, e perchè le modelle sono sempre in mezzo ai vecchiacci.

Babbo
Newbie
17/08/2018 | 19:19

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Tusco alla leonessa avevo stretto la gola con il braccio e ormai era in fin di vita, poi davanti me sono apparsi dei cuccioli che piangevano e insomma tu che avresti fatto? Ho allentato la presa…

A parte gli scherzi, c'è poco da sedurre, quella vuole scopare e basta, posso pure farle due uova al tegamino

fosse figa almeno... di sicuro sarà una ragazza normale.

Babbo
Newbie
17/08/2018 | 19:15

  • Like
    0

@Tusco said:
È pieno di palloni gonfiati che si sentono super uomini e semidei. Tutto quà... I cosidetti seduttori (non faccio parte della categoria) sono spesso dei narcisisti egocentrici che si credono i più fighi del pianeta. Quindi devono passare al tempo a dimostrarlo e a sminuire chiunque altro. Chiaro che se concentri questi individui su un forum, sarà una guerra continua.

ed il problema è quando sono dei cessi assurdi ma continuano a credersi dei seduttori perchè mettono addosso quattro stracci stravaganti che li fanno comunque rimanere dei signor nessuno sconosciuti al pianeta.
Fossero dei musicisti o artisti famosi allora la musica cambia, ma se non sei nessuno e non sei un adone dove cazzo vai a dire al mondo che sei un seduttore??

Babbo
Newbie
17/08/2018 | 19:11

  • Like
    0

@Tusco said:
Pensa che bello montava la vacca in piscina davanti alle vecchie rincoglionite, secondo me non lo cagavano neppure

e di sicuro le modelle milanesi vanno a fare il bagno insieme ai trichechi, pensa te..

Babbo
Newbie
17/08/2018 | 18:59

  • Like
    0

mamma mia che bruttezze in quella piscina, poi magari c'erano altri trichechi di 70 anni ed arriva Flauto l'unico minimo decente tra tutti quei pachidermi logico che l'unica donna passabile chiede all'unico uomo passabile dove sta il bar...
Questa è la tecnica dei seduttori furbacchioni, andare sempre dove non c'è concorrenza per cercare di cuccare più facilmente.

Babbo
Newbie
17/08/2018 | 18:04

  • Like
    0

@kingmave01 said:
Io ho incontrato @flautomagico quel giorno che aveva scritto,persona di grande compagnia e grande seduttore mi ha svelato tutti i trucchi di cuccaggio in metro e non solo e anche generoso perché mi ha offerto un calice di champagne,quindi non è un poveraccio ma un vero professionista e gentleman
Poi io posto era favoloso tanga gnocca solitaria è pronta a conoscere il principe azzurro
Ho avuto una buona impressione è spero dì incontrarlo di nuovo così mi svela altri trucchi

Si però tu vai sempre nei puttanai visto che dai tuoi pochi commenti scrivi solo di wellcum e fkk, flauto invece “è molto figo” se le cucca tutte lui. Tieni conto che non serve nessuna tecnica di seduzione , non farti fregare dai ciarlatani.
Guardati allo specchio e se sei figo no problem altrimenti rinuncia alla seduzione...
Per il resto tu e flauto rimanete due troll a mio parere fino a prova contraria che sarà vostro compito dimostrare.

Babbo
Newbie
17/08/2018 | 12:20

  • Like
    0

Per non parlare dei forum di seduttori dove incazzati neri perché non scopano mai, allora scrivono di politica invece di parlare unicamente di figa. Ci fosse un moderatore serio in quei forum come qui sarebbero tutti bannati quegli Sfigati che vanno sempre fuori tema
Assurdo.

Babbo
Newbie
17/08/2018 | 12:00

  • Like
    1

I forum dei seduttori e dei puttanieri sono lo sfogatoio della gente, non è detto che perché uno scopi e si autoproclami seduttore poi sia apposto con la testa, c’è chi pure fa sedute dallo psichiatra, ahahah!

Babbo
Newbie
10/08/2018 | 22:53

  • Like
    0

Flautino sempre ad est si trovano le cose migliori, pure il vino....

Babbo
Newbie
10/08/2018 | 22:33

  • Like
    0

@Michel said:
@Babbo
Se hai culo, sennò fai anche 60-70.

Ahahah, che Sfigati i seduttori che si fanno seghe fino a tarda età, tutti italiani ovviamente perché in qualsiasi altra parte del mondo a 15 anni iniziano a scopare...lasciamo pure che i 40enni italiani si iscrivano ai corsi di seduzione mentre gli altri già scopano

Babbo
Newbie
10/08/2018 | 07:06

  • Like
    0

Con questi discorsi stareste forse dicendo che fino a 50 anni un uomo è costretto a farsi seghe?

Babbo
Newbie
09/08/2018 | 16:44

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Aggiornamento sulla metro.

Nonostante l'estate abbia svuotato i vagoni il game persiste grazie all'ostinazione dei pochi giocatori rimasti. Purtroppo la qualità è quella che è, mi è capitato di essere invitato a giocare da una tipa bruttarella in maniera più che esplicita ma la voglia sta a zero.

La tipa superfiga vestita di shantung ogni tanto appare pure ma ormai il pensiero va alle vacanze. Aspettatevi tra un po' un blackout perché la controparte ha imposto di lasciare il cellulare a casa. Le ragazze all'antica ancora esistono allora…

Se stai sempre attaccato al cell. per scrivere qui forse la controparte è più intelligente di te e ti sta costringendo lei a smetterla visto che i moderatori non ti hanno bannato.

Babbo
Newbie
09/08/2018 | 16:37

  • Like
    2

Per me l’unica prova vera non è quello che dici ma quello che fai, e l’unica prova è avere una donna al tuo fianco e che gli altri ti vedano con essa. Se uno dice di essere un seduttore che ne scopa tante ma poi nella vita reale è sempre solo e non lo vedi mai accompagnato per lunghi periodi Con la stessa donna non è un seduttore ma un ciarlatano. Tutti sono capaci di pagare una donna e scoparla una notte e poi ciao ciao. È la frequentazione duratura, continuata e provata anche da altre persone che determina se tale donna la scopi o meno..
Uno che mette tante foto di donne diverse non significa nulla se poi non le frequenta nemmeno una settimana...

Babbo
Newbie
09/08/2018 | 16:30

  • Like
    0

Va da se che il denaro risolve tutti i problemi, ti consente un’alta qualità della vita che la modella chiude un occhio riguardo le rughe, i capelli bianchi ed il viagra che il vecchio compagno gli tocca assumere...

Babbo
Newbie
08/08/2018 | 19:35

  • Like
    0

Model party, speed date, girlpower... ma zio cane cosa fumate? Ma scrivete italiano!!

Babbo
Newbie
08/08/2018 | 05:17

  • Like
    0

@dell

Non esistono luoghi dove tutte le donne sono strafighe, le brutte donne ci sono anche in Svezia ed Est Europa, bisogna sfatare il mito...

Babbo
Newbie
07/08/2018 | 13:41

  • Like
    0

Secondo me per fermare le donne per strada e di giorno ci devono essere delle condizioni di relax, di vacanza, di divertimento perché se fermi una donna che sta andando a lavoro e va di fretta prendi buche su buche come quelli dei call center che disturbano quotidianamente con le loro offerte “vantaggiose”. Fai la figura del disturbatore inopportuno.
Quindi ecco perché meglio rimorchiare in luoghi e momenti più opportuni.
Mia moglie ad esempio l’ho conosciuta durante una festa tra amici di giorno e di domenica.
Altra cosa: per rimorchiare di giorno e nei giorni lavorativi bisogna che tu sia un disoccupato e la donna pure...

Babbo
Newbie
07/08/2018 | 07:26

  • Like
    0

Ma è chiaro da un pezzo che Flauto le modelle le sogna, ma alla fine si porta a casa quella in primo piano...

Babbo
Newbie
06/08/2018 | 22:17

  • Like
    0

@Feynman said:
Donne sposate ? Ci sono due possibilitá: o sono felicemente sposate e quindi vi rimbalzano allegramente, oppure sono alla ricerca di un ‘amico’ e allora mettono in atto le loro strategie per imbastire una relazione parallela. Al solito, é sempre la donna che decide, quindi inutile proporsi in situazioni impossibili, si rischierebbe di subirne tutte le conseguenze.
Un dato di fatto é che dopo i primi anni nei matrimoni si perde l’entusiasmo iniziale, cala la passione e in alcuni casi si vive da separati in casa, o legalmente separati.
Le ‘amiche’ sposate adottano un atteggiamento subdolo, portano avanti la relazione parallela, in cui voi siete ‘a disposizione’, ma in qualsiasi momento possono mollarvi incolpandovi di tutto quello che é successo, ritornando a recitare la parte delle ‘brave mogliettine’ che sono state traviate.
La massima discrezione é d’obbligo, quindi niente messaggini della buonanotte e cazzate simili. In ogni caso si é ricondotti al ruolo di un trombamico sottomesso o poco piú.
Ho avuto per un paio d’anni un’amica che era sposata, era in crisi e stava per mollare il marito, poi é rimasta incinta é tornata dal marito e ora hanno la loro familiola felice. Adesso ho un’altra amica che piú o meno sta impostando le cose nello stesso modo, lei é sposata ma dice che vuole stare con me. Qualche mese fa sono uscito con una ragazza che mi ha confidato d’essere in grave crisi con il suo convivente, e si é messa a piangere. Ho verificato e non era vero, nessuna crisi.
Non lo so, mi sembrano solo le solite furbate delle melanzane italiche, per avere di tutto di piú. Preferisco partire da solo per un gnocca travel, piuttosto che fare io lo gnocco e salvare i matrimoni altrui.

Bene le ultime due righe, perché se l’italiano fa lo zerbino con le single che se la tirano e pure con le puttane che mettono le corna ai mariti poi non lamentiamoci se le italiane sono le peggiori al mondo, le più pretenziose e le più viziate. Se si accorgono di essere assecondate in tutto non c’e Speranza. Ecco perché ha più dignità un uomo che invece di andare con una puttana sposata va piuttosto in un bordello con una prostituta...
Ogni tanto bisogna avere il coraggio di non darla vinta alle puttane italiane..

Babbo
Newbie
06/08/2018 | 12:34

  • Like
    0

@RoberTurn said:
Essere per un po 'come questo è una cosa divertente, certo, ero con una donna sposata, finché lei non comincia a piacerti e la cosa sta per ottenere di più. Devi essere molto sicuro e goderti il sesso molto, ma quando va oltre, è meglio tagliarlo alle radici. Questo è il problema di stare con una donna sposata.

È solo invidia, meglio una donna libera così non rovini le famiglie altrui ed eviti di prenderti qualche giusta legnata....

Babbo
Newbie
06/08/2018 | 12:31

  • Like
    0

Dai dai flauto uno come te che pensa solo alla figa non gli interessano i soldi, rimani in metro milanese

Babbo
Newbie
05/08/2018 | 15:19

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Completiamo il discorso della metro con le risposte a qualche domanda molto pratica:

-che tipa scegliere
-come posizionarsi
-cosa fare soprattutto

Alle risposte si arriva applicando semplicemente le regole del gioco. Per quanto riguarda la scelta della tipa, escluderete anzitutto quelle che non stanno giocando: come il buon senso suggerisce non tutte vanno in cerca di una storia. Come le riconoscete? Sono quelle che non si guardano intorno e hanno gli occhi bassi su libri e cellulari. Ascoltare musica invece non è un ostacolo. Dopodiché è meglio puntare le vostre carte sulla tipa che ci potrebbe stare, non su quella fuori portata. Se banalmente nella vita piacete alle mamme perché avete un aspetto infantile, puntate su quel tipo di donna.

Infine come nel gioco, dovete anche scegliere tra quello che vi capita davanti, su tutto il caso domina sovrano, ci sono giornate no come ci sono anche giornate dove vi ritrovate davanti la tipa perfetta senza fare nulla.

Punto secondo, come dovete posizionarvi rispetto alla tipa? La posizione non ha molta importanza se anche lei vi ha notato, altrimenti è meglio davanti per darle la possibilità di accorgersi di voi. La sola cosa importante è la distanza, la regola del gioco è che non si parla quindi la distanza giusta è la minima da cui non si può parlare. Facciamo tre esempi:

-se il vagone è vuoto è meglio essere ai capi opposti, perché non si può parlare se non gridando

-se il vagone è affollato come di solito la distanza giusta è seduti uno di fronte all'altra, perché altrimenti si perderebbe il contatto visivo ma allo stesso tempo la presenza di altre persone dissuade dal parlare

-se il vagone è strapieno l'unica posizione possibile è vicini l'uno di fronte all'altra, purché ci sia un'altra persona in mezzo, altrimenti l'imbarazzo è troppo forte e si finisce con l'evitare lo sguardo. È la posizione più complicata perché tirare fuori il cellulare e far capire che si vuole il numero risulta più difficile, ma se si instaura il feeling alla fine ci si intendera sempre.

Fissata ora la posizione cosa fare? Non si deve parlare: se però all'inizio ci si ignora, con il volto si deve mostrare di non essere inespressivi come tutti ma di avere un mondo interiore pronto a manifestarsi. Per fare questo dovete essere visibili al soggetto quando alza gli occhi e poi basterà concentrarsi su episodi della vostra vita che hanno avuto un forte impatto emotivo, in modo da suscitare empatia in chi vi sta guardando in quel momento.

Più di mille parole, ecco una clip con un classico da scuola di recitazione (la scena d'apertura del film il gladiatore) e che rende bene l'idea del tipo di mimica:

Questa parte corrisponde alla fase del gioco dove voi parlate e l'altra persona ascolta. Quando avete "agganciato" la controparte si passa alla fase successiva (e sempre tenendo conto di quanto tempo avete prima del fatidico hub dove può finire il gioco), cioè cominciate ad "accorgervi" dell'altra persona e sarà lei a cercare di esprimere qualcosa per ricambiare, come nello speed date dove le parti si invertono.

Se fatto bene, a ogni passaggio la comunicazione si rinforza (cioè si carica sempre più di contenuti emotivi) e alla fine il gesto del telefono appena prima che il gioco finisca per forza maggiore diventa liberatorio, perché la paura di perdere quel piccolo momento d'intimità che si è appena creato si fa più forte.

Il tutto proprio come nello speed date dove alla fine del gioco la tensione per sapere se la persona che ci è piaciuta ci lascerà il telefono si fa massima.

Più che in metro queste cose capitano in campeggio con le gnocche vicine di tenda, successo molti anni fa con una fotomodella danese

Babbo
Newbie
05/08/2018 | 13:04

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Infatti il bello del gioco della metro è non improvvisare, non fare cose strane, ma seguire a menadito le regole dello speed date. Chi víola le regole perde.

Le tue regolette ti possono funzionare oggi ma non domani, e poi ognuno agisce secondo la propria personalità, comunque denominatore comune dovrebbe essere la buona educazione, ciò che manca ai nigeriani amici della Boldrini...

Babbo
Newbie
05/08/2018 | 11:25

  • Like
    0

La metro non è assolutamente il posto adatto per cuccare, soprattutto in questi anni globalizzati dove circolano nigeriani stupratori, nemmeno le spiagge sono adatte.
Ormai le donne considerano maniaco qualsiasi sconosciuto che si comporti in modo strano, e che dimostri la volontà di sedurre/scopare.
Funziona meglio di tutto la solita raccomandazione nel gruppo di amici o trqmite conoscenti in cui la gnocca possa investigare e sapere qualcosa in più sul tuo conto.
Ormai per colpa di Boldrini e company siamo pieni di criminali che circolano liberi sulle strade.

Babbo
Newbie
04/08/2018 | 18:02

  • Like
    0

@dell

certo se si comporta bene con un uomo alla volta, ma fa così con tutti i facoltosi che a turno sono generosi in loco, diciamo che è la donna che monopolizza gli uomini e non viceversa.
Secondo me con una strafiga che può avere qualsiasi uomo ai suoi piedi c'è poco da fare, sarà sempre lei ad avere il coltello dalla parte del manico

Babbo
Newbie
04/08/2018 | 06:59

  • Like
    0

Se non fosse generosissimo sul posto nada de nada, e queste tipe essendo strafighe lo fanno di lavoro tenere i contatti con tutti i turisti ricchi... essendo strafighe il loro lavoro è sfruttare la loro bellezza con più Uomini ricchi possibile.
Dai Flautino sveglia.

Babbo
Newbie
03/08/2018 | 21:44

  • Like
    0

Secondo me non funziona, troppo robotico

Babbo
Newbie
03/08/2018 | 21:35

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

@Babbo said:

@FlautoMagico said:
È la regola del mercato, se la Gnocca sa che non ha il monopolio abbassa le pretese.

La gnocca si, ma la stragnocca no

La stragnocca anche, dovresti vedere come fa la brava quella strafiga che ha il cugino di mio padre che vive alla grande

Perché non sai cosa fa quando non la vedi...

Babbo
Newbie
03/08/2018 | 16:22

  • Like
    0

In Moldavia ci sono le cantine di champenois ai livelli della Champagne, che battono i franciacorta....
Ovviamente se andate solo per le puttane la Moldavia da questo punto di vista non è all’avanguardia come i puttanai magiari o cechi...

Babbo
Newbie
03/08/2018 | 15:50

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
È la regola del mercato, se la Gnocca sa che non ha il monopolio abbassa le pretese.

La gnocca si, ma la stragnocca no

Babbo
Newbie
03/08/2018 | 15:46

  • Like
    0

Si ma speriamo che non scriva dei poemi, dovrà essere sintetico e circonciso!

Babbo
Newbie
02/08/2018 | 22:20

  • Like
    0

Esattamente Emi, questa tecnica idiota di posticipare, di promettere, di millantare per attirare click, per creare curiosità deve finire. Flauto pensa che la gente sia stupida e ci caschi, invece fanno bene ad insultarlo e deriderlo. La dovrebbe smettere e scrivere le cose semplici in un unico post, visto che le sue tecniche le sanno pure gli adolescenti e non servono centinaia di post per dire: “ho sorriso ad una donna, chiesto il cell. e dopo 15 rifiuti la ventesima mi ha dato il suo cell. Fortuna che a Milano ci sono migliaia di donne di tutte le etnie ed allora mi salvo”

Babbo
Newbie
02/08/2018 | 19:47

  • Like
    1

mamma mia che gara, io leggo qui perchè mi fa tenerezza l'adolescente di 60 anni /50 anni che non cresce mai. Se flauto fosse soddisfatto della sua vita sessuale non farebbe il maestro di seduzione.
Sotto sotto se li conoscete bene nella realtà questa gente ha gravi problemi e grazie ad internet cercano la soluzione dei loro problemi... tutto qua.
Bon dai che ho appena finito lavoro e devo cenare ed in più c'è la mia bimba che mi aspetta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI