Andiamo

Babbo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Babbo
Newbie
25/07/2018 | 06:10

  • Like
    0

@Trombamico said:
Leggevo poi poco sopra qualcosa riguardo il successo & i tatuaggi: lungi da me nel giudicare le scelte altrui, ma da sempre associo i tatuaggi a malavita & carcerati 😂 e non sono solo io che la penso così. Prendiamo piuttosto come esempio un uomo di grandissimo successo che di tatuaggi non ne porta nemmeno uno, Cristiano Ronaldo!

Tranquillo che gli invidiosi trovano altri argomenti per criticare pure Ronaldo, oltre i tatuaggi, e questi invidiosi insegnano pure seduzione...

Babbo
Newbie
24/07/2018 | 20:10

  • Like
    0

almeno Ferragni-Fedez sono una coppia ben assortita e giovane, brava lei a prendere un ragazzo giovane e di aspetto gradevole (a parte i tatuaggi che io non ammiro ma gusti sono gusti)
Brava la Ferragni che non si è messa con un insulso seduttore di 65 anni, intelligente almeno da questo punto di vista.
Forse volendo un figlio ha ben pensato di evitare di farlo con un insulso pensionato che si crede ancora seduttore.

Babbo
Newbie
23/07/2018 | 22:16

  • Like
    0

@Tango said:
A Cuba conosco un signore (di origine italiana) passato I 60 che sta da molto tempo con una ventenne cubana (parecchio figa). Ha piccola attivitá commerciale in un piccolo paesino della provincia (piccoli guadagni giusto per non far niente) e sono sicuro la ragazza viene aiutata in modo "giusto", ovvero con qualcosina ma non troppo. La relazione dura da alneno 3 anni, e pertanto non penso che da parte della chica sia meramente per interesse economico (chi riuscirebbe a fingere per cosí tanto tempo?). Cosa dite voi? Quale é il motivo?

Potrebbe essere riconoscente e/o innamorata di lui, l’uomo che le permette una qualità di vita migliore. Di certo i tirchi non hanno speranze nemmeno con le donne emancipate. Un uomo galante offre sempre la cena anche ad una donna che non ha bisogno di essere mantenuta.

Babbo
Newbie
21/07/2018 | 23:02

  • Like
    0

Lo sguardo del padrone, le guardi male...
Logico che si chiedono perché le guardi male

Babbo
Newbie
21/07/2018 | 19:35

  • Like
    0

beata fantasia, quanti anni hai Flauto? ragione come un ragazzino che vede i primi sguardi femminili e già perde la testa, ma ancora non l'ha mai vista...

Babbo
Newbie
21/07/2018 | 19:31

  • Like
    0

ai miei tempi dei primi lap dance italiani erano tutte ungheresi, rumene e qualche ceca.

Babbo
Newbie
21/07/2018 | 19:29

  • Like
    0

non bisogna essere bellocci (tipo effeminati) con le russe, fai l'effetto gay. Molto meglio fisico tozzo, avete presente quei maschi dell'est con capo e collo che è un tuttuno? elementi che pesano mediamente 100-120 kg.
Diciamo che se sei bellino e magro ma alto 180 cm. pesi 60 kg. non hai speranze.

Babbo
Newbie
21/07/2018 | 13:58

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ero con una russa…

Capito, guardava lei e non te. Capita sempre anche a me che guardano mia moglie e non me. le donne si guardano molto tra loro per carpirne ogni segreto di look ed acconciature.
Mi dispiace per te flauto

Babbo
Newbie
21/07/2018 | 13:51

  • Like
    0

In Russia un vero uomo deve bere tanto e tenere l’alcool, le donne russe se ci esci assieme e prendi acqua o succo di frutta come fanno gli italiani moderni, ti ridono in faccia, poi bevendo alcool forti (fa freddo in inverno) qualcuno ovviamente diventa alcolizzato, tutto qua

Babbo
Newbie
21/07/2018 | 13:08

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Considerazione tutte condivisibili, e che valgono anche per la maggioranza delle donne del pianeta, inoltre tenete conto che di russe e ukraine in italia ne trovate a bizzeffe (roma e milano specialmente) e quindi non avete neanche il problema della lingua.

Inoltre anche per le russe vale quello che vale per le italiane, cioè le scopate se vi adeguate alla loro idea del maschio.

Alle russe hanno inculcato l'idea dell'uomo forte che conclude qualcosa nella vita e tira su i figli, per le italiane invece vale il maschio tatuato, sportivo e sciupafemmine percepito come vincente.

Capito allora perché mi sono sposato una moldava? (Russofona) che fino a pochi anni fa era CCCP....
Perché non rappresento il tipico maschio italiano che va di moda, nessun tatuaggio, capelli cortissimi senza fronzoli tipico degli uomini dell’est, no sopracciglia rifatte, non metto mai il profumo, no occhiali da universitario finti o veri che siano, no mocassini e pantaloni con risvoltino. Per il resto mi vesto con un minimo di gusto, preferibili colori militari.
E do sicurezza alla donna che per me vale solo lei ed i miei figli, le altre donne affanculo....
Mica insegno le stupidaggini da maestrino di seduzione...

Babbo
Newbie
21/07/2018 | 12:47

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Questa ve la devo scrivere…

Modella roscia che sta facendo un servizio in mezzo a corso como… passa il vostro flauto e cosa succede?

Risposta: si distrae e si becca un cazziatone dalla fotografa… troppo bello!

O la guardavi come un maniaco o eri vestito strano...

Babbo
Newbie
21/07/2018 | 12:43

  • Like
    0

@ledonneamanolepalle said:
@Beyazid_II siamo noi a dare il potere alle donne, la domanda fa il mercato.

Finche' ci saranno gli idioti e gli arrapati disposti a zerbinare, queste potranno permettersi questi atteggiamenti.

Beh più arrapati dei seduttori morti di figa non c’è ne sono in giro, sono loro che rovinano le donne, coloro che come unico scopo è cercare di sedurle e poi mollarle subito, comportamento da coglioni.
Poi altro motivo per cui le donne fanno le difficili è l’emancipazione femminile, più si arrangiano meno hanno bisogno di uomini....

Babbo
Newbie
20/07/2018 | 19:02

  • Like
    0

Eh si, più o meno va così ma io e mia moglie (siamo giovani e vivaci) ci siamo promessi di impegnarci per arrivare alle nozze d’oro, pur con la dentiera finta o senza denti dovremo tenere duro.

Babbo
Newbie
20/07/2018 | 18:59

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Stasera poi uscita con la russa, cercherò di non scopare per non andare OT!

Gira e rigira fortuna che anche a Milano arrivano donne estiche....

Babbo
Newbie
20/07/2018 | 16:51

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Beyazid_II così deve essere infatti, secondo la morale mia e dei miei amati concittadini la donna deve essere libera di determinarsi.

Se tu la paghi non è libera per definizione, come non sono libero io quando lavoro per un altro. Invece se decide senza costrizioni di andare con uno che ha l'età di suo padre deve poter essere libera di farlo.

Questa è la nuova ideologia, e io sono un soldato che combatte al suo servizio. Chi si oppone verrà (è già stato in realtà) rottamato!

Certamente, libera anche di volere una famiglia e dei figli, anche questa è autodeterminazione femminile. Ne conosco di povere donne che vorrebbero un figlio ma sono manipolate da compagni molto più maturi che di figli non ne vogliono sapere. Consiglio a tali donne di autodeterminarsi appunto.

Babbo
Newbie
20/07/2018 | 14:13

  • Like
    0

@Poker said:

@Babbo said:

E non vorrete mica che mi sposi una Troia italiana che mi lascia e mi manda in rovina?
Mi sono sposato con una donna moldava perche finora è la migliore che abbia mai incontrato.
10 anni fa piaceva pure me fare il puttaniere gnoccatraveler in Ungheria ed in Repubblica Ceca....

E' auto-umorismo? come dicono le statistiche, i matrimoni con straniere finiscono in separazioni e divorzi molto di più e molto prima che i matrimoni con italiane...e la Moldavia è il paese più povero d'Europa, in confronto in Ungheria e Rep. Ceca sono ricchi. Infatti in Italia è pieno di badanti e mogli moldave, ma non di Ungheria e Rep. Ceca

Qui ti volevo, le Ungheresi e Ceche difatti fanno le puttane nei lap-dance e nei vari bordelli presenti sul suolo europeo.
Semplicemente piuttosto di lavorare (badante ecc.. ecc..) fanno le puttane.
Ecco perchè mi sono sposato con una moldava e mai i sposerei una ceca, un'ungherese, un'italiana, vogliono fare la bella vita queste troie,
A parte eccezioni italiche cresciute con sani principi cattolici in cui danno valore alla famiglia ed al matrimonio, ma per il resto è una disperazione voler costruire qualcosa con le donne cosiddette "emancipate"...

Babbo
Newbie
19/07/2018 | 20:20

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

@Babbo said:
È anche una questione etica, quando avevo 16 anni facevo colpo sulle 14enni, a 20 sulle 18enni, a 30 sulle 25enni.Per me è sempre stato tutto secondo natura ed evo,unzione della specie, forse è per questo che ora sono sposato con una donna con 6 anni meno di me. Abbiamo gli stessi ritmi, stessi scopi, stessa stanchezza e/o voglia di fare.
Ma un 60enne di cosa cazzo parla con una 20enne?

Ma se facevi colpo a tutte le età, come mai per sposarti hai dovuto fare import dalla Moldavia?
Il cugino di mio padre ha la grana e fascino, sta con una modella 20enne strafiga e lei pende dalle sue labbra
Se penso a un esempio per il futuro penso a lui, mica ai miei parenti con mogli svaccate della loro età

Ma è logico da giovane ti vuoi divertire, maturando entrano altri fabbisogni, altre priorità
E non vorrete mica che mi sposi una Troia italiana che mi lascia e mi manda in rovina?
Mi sono sposato con una donna moldava perche finora è la migliore che abbia mai incontrato.
10 anni fa piaceva pure me fare il puttaniere gnoccatraveler in Ungheria ed in Repubblica Ceca....
Ora non mi interessa più, ora molti miei amici da puttanieri hanno messo la testa a posto quindi ci incontriamo con le partner ed i figli.
Mi piace così...

Babbo
Newbie
19/07/2018 | 14:00

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
È anche giusto che sia così, una ragazza di una bellezza sopra la media e intelligente bisogna saperla gestire, altrimenti è un inferno.

Alle donne piace lo sguardo del padrone, che è una cosa che non si può fingere, le fa letteralmente vacillare, mentre gli errori peggiori che si possono fare sono fare finta di ignorarla o fare i disperati della situazione.

Piano Flauto, se è bella ma soprattutto intelligente non serve saperla gestire, ti ha scelto e basta.
Ti tocca saperle gestire quando sono belle ma cretine, lo sguardo del padrone funziona solo se sborsi tanti euro altrimenti rimani il solito maschilista e basta per loro.
Perché comanda solo chi ha potere economico

Babbo
Newbie
19/07/2018 | 13:37

  • Like
    0

È anche una questione etica, quando avevo 16 anni facevo colpo sulle 14enni, a 20 sulle 18enni, a 30 sulle 25enni.Per me è sempre stato tutto secondo natura ed evo,unzione della specie, forse è per questo che ora sono sposato con una donna con 6 anni meno di me. Abbiamo gli stessi ritmi, stessi scopi, stessa stanchezza e/o voglia di fare.
Ma un 60enne di cosa cazzo parla con una 20enne?

Babbo
Newbie
19/07/2018 | 08:30

  • Like
    0

@Trombamico said:
@Babbo, non so se certe cose le scrivi col culo o quantomeno provi a connetterere il cervello prima di buttar giù certe cagate! Quello che so io piuttosto è che al sud metterebbero volentieri a 90° i beoti come te ed il tuo degno interlocutore, non le loro stesse bambine...

Bel dialogo del cazzo state facendo, complimenti a tutti e due!

Mi scuso con la gente sana e seria, ma flauto parla di donne e di incesti, insomma ha un’idea perversa e sogna di scopare donne che siano sue figlie perché si diverte di più ad immedesimarsi nell’atto incestuoso...

Babbo
Newbie
19/07/2018 | 08:20

  • Like
    0

@forzanat said:
@Babbo
Mi sa che hai bisogno tu di cure che ti permettano seguire le regole del Forum ed evitare di scrivere certe cose!

Mi scusi sig. moderatore ma flauto parla di figlie ed incesti, non sta bene....

Babbo
Newbie
19/07/2018 | 07:04

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Babbo eppure questo vogliono, vogliono il papà, e devi vedere come si bagnano, sono proprio delle perverse, non c'è niente da fare! Pensa avere una figlia così…

Una figlia c’è l’ho davvero e non sono perverso,

Babbo
Newbie
19/07/2018 | 00:14

  • Like
    0

@FlautoMagico

A me farebbero male le passere strette oltre che l’idea dell’incesto mi fa rabbrividire...

Babbo
Newbie
18/07/2018 | 21:07

  • Like
    0

Le volete molto più giovani perché manipolabil, non siete all’altezza delle donne.
Prenditi una gnocca quarantenne molto navigata e “gioca” alla pari. Vietati gli incesti

Babbo
Newbie
18/07/2018 | 18:18

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
In realtà il fenomeno è molto diverso da quello che sperimento sulla mia pelle.

Le tipe come quella che sta con tyler cercano l'alternativo, il tipo non omologato, perché i ragazzi normali li detestano (un'amica mi diceva che gli uomini fatti con lo stampino li evita a naso) e chi più alternativo di un 60enne rockettaro?

Io batto la pista delle ragazze che cercano di ristabilire un rapporto normale con il padre, e il padre lo faccio anche in realtà, ovviamente aggiungendoci la scopata incestuosa.

Finalmente ammetti serenamente di essere malato, tu e le bimbe che scopano con i genitori...

Babbo
Newbie
18/07/2018 | 13:41

  • Like
    0

@Poker said:
Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, ha 70 anni e si è messo 2 anni fa insieme con la supergnocca di 28 Aimee Ann Preston. Di casi così ne ho letto in quantità nel mondo dello spettacolo, della moda, di grandi azionisti e top manager.
@Leopoldo48 anch'io non ne avevo visto mezzo finora, prima della mia ex compagna di scuola che fa la modella. Dipende dagli ambienti dove si gira...anche nella movida ci sono giri differenti, locali e locali, privè e privè,
Ho aperto il topic per capirci qualcosa di più sentendo le varie opinioni... almeno in termini di ipotesi generali perchè la spiegazione per ogni ragazza sta solo nella sua mente come dice @itaconeti, ma forse ancora più in profondità nel suo inconscio. Quel che dicono conta poco perchè non dicono mai quel che pensano, ma quel che ritengono più opportuno al momento e a seconda di chi hanno davanti.

Perché andare a confrontarsi con quei personaggi la?
Quella è gente strana, fatta di droga, mica saranno le migliori donne da sedurre quelle...
Piedi per terra ragazzi, le donne belle, semplici ed intelligenti continueranno ad accoppiarsi con uomini normali, coetanei o con 10/15 anni di più ma insomma persone normali.

Babbo
Newbie
17/07/2018 | 13:33

  • Like
    0

Potrebbe essere una pornostar che lavora per porn hub.p, e non una modella
Ma per favore la vita reale non sono i siti per segaioli e puttanelle che arrotondano facendo le pornostar web.

Babbo
Newbie
17/07/2018 | 13:08

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Smentisco, ho avuto quasi tutte relazioni con 20enni e quando non eravamo in taxi mi scarrozzavano loro con l'automobile. Invece l'unica che pensava di essersi trovata il pollo che la manteneva era la 40enne con pupo. Interessante no?

Continui ad essere ingenuo o poco avvezzo alla realtà, tra una bambocciona di 20 anni ed una 40enne con prole c’e Una grande differenza. La 20enne bamboccia non ha nessuna responsabilità’ invece per accudire un figlio bisogna essere minimo in due , a volte serve anche l’aiuto dei nonni.
E chi aiuta una donna con figli è un Uomo leggermente più maturo di te.
Penso che tu ed i tuoi amici maestri seduzione non capite ancora un cazzo della vita...

Babbo
Newbie
17/07/2018 | 06:52

  • Like
    0

100% si tratta di troie, non esiste che una giovane donna programmi una convivenza/frequentazione con un uomo che potrebbe essere il papà o il nonno. È solo per convenienza economica, zero sentimenti. Poi se si sposa meglio ancora, più vecchio è l’uomo e prima muore.
Tranquilli che la gnocca seria COSTRUISCE il suo futuro insieme ad un coetaneo o poco più vecchio, la Troia invece cerca chi è già arrivato...

Babbo
Newbie
16/07/2018 | 20:47

  • Like
    0

@dell said:
Grazie @Michel @FlautoMagico

Sabato ho visto un ennesimo episodio di sfigati che non si sanno comportare. Arriva una stangona 20enne strafiga muovendosi come su una passerella. E' con un tipo anche lui alto, sulla 50ina, Si siedono a un tavolo e lui va subito in bagno. Dal bar due ragazzi muscolosi, vestiti attillati e con marche appariscenti, si muovono e si siedono a quel tavolo non invitati. Non so cosa avevano nella testa: pensavano forse che una figona così, se voleva, non trovava uno come loro solo schioccando le dita? Risultato: a un cenno della strafiga arriva subito la sicurezza e li sbatte fuori con gran figura di M. di fronte a tutti.

Dove succedono queste cose così ridicole? A Milano oppure al sud?
Ste cose tamarre di solito appartengono ai meridionali.

Babbo
Newbie
16/07/2018 | 20:45

  • Like
    0

@dell said:

@Poker said:
All'ennesima cazzata, la modella l'ha seccato chiedendogli a mo' di battuta com'è andato l'esame di maturità e ci ha salutato.

Il punto è che le donne nel campo dei rapporti in media hanno per natura una maturità molto più sviluppata, per cui spesso vedono i coetanei come dei bambinoni a cui fare da mamma o sorella maggiore. Se gli va bene questo ruolo, allora vogliono lo zerbino sottomesso da educare. Se non gli va bene e preferiscono essere educate per crescere, allora cercano un uomo più grande. Per questo il bambinone che non si vuole adattare a un ruolo subalterno finisce fuori gioco o, se super-fisicato, deve adattarsi alla 5/6 anche se lui è un 9.

Vale finché i ragazzi vanno a scuola cioè fino ai 20 anni, poi quando si inizia a lavorare le cose cambiano e gli uomini si svegliano fuori. Pure la naja sarebbe ancora utile

Babbo
Newbie
16/07/2018 | 19:12

  • Like
    0

Finalmente si dice le cose come stanno, ci sono ciarlatani in rete che non trovando figa in Italia sono costretti ad espatriare, ma mica lo dicono che scappano ad est per la figa, anzi inventano la scusa che ad est si vive bene e si trova lavoro e si diventa più ricchi che in Italia. Si certo l’imprenditore che delocalizza forse si arricchisce ma l’operaio meglio che rimanga in Italia a fare l’operaio.

Babbo
Newbie
14/07/2018 | 15:17

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
La situazione milanese è che si rimorchia più nella metro che nei locali (per adesso il mio punteggio è due a zero). Per le modelle invece la metro è una specie di vetrina ma si conclude poco, bisogna invece organizzare eventi ed invitarle, un po' come ho letto per cuba.

Non solo a Milano, ovunque si rimorchia fuori dai locali perché i locali sono fatti per i gruppi di amici, per ballare musica orrenda, le discoteche attuali mettono musica per drogati e non musiche per incontri romantici, alla fine rimorchiano più i 70enni che vanno a ballare il liscio con le orchestre che suonano Romagna mia, gioventù bruciata. Poi in discoteca con la musica nervosa, l’alcool e quattro zingari dell’est che le frequentano, più buttafuori fatti strafatti di steroidi è un attimo piantar su rissa.
Quindi si cucca fuori dai locali, ma bisogna avere la fortuna di fare gli incontri giusti nelle situazioni giuste.

Babbo
Newbie
14/07/2018 | 14:58

  • Like
    0

Trovo che sia normale, la figa la da a chi è residente e non di passaggio, anch’io mi sono sposato con una donna moldava dopo che mi fece capire di amare l’Italia e nostri usi e costumi. I vagabondi hanno vita dura ovunque, come fai a fidarti di chi non ha fissa dimora? Per il sesso facile ci sono i bordelli, il Wellcumm, gli fkk ecc..ecc...
E poi una donna non deve mai capire che vai all’estero per scopare

Babbo
Newbie
13/07/2018 | 20:50

  • Like
    1

Non ci siamo capiti, è la frequenza delle scopate in rapporto alla frequentazione che conta.
Se scopi 2 volte su 7 uscite ok, ma 2 volte su 30 è drammatico, ma sai nel frattempo esci, bevi, ti diverti, ti paga da bere e ti dice ti amo, che ti chiedi: ma questa è pazza?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI