Andiamo

triskell79

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

triskell79
Newbie
23/08/2013 | 17:50

  • Like
    0

Rieccomi, mancano 5 giorni alla partenza ... non vedo l'ora!

Sono a disposizione di chiunque voglia una informazione, un aiuto o un consiglio.

triskell79
Newbie
29/07/2013 | 20:45

  • Like
    0

@joker

non mancherò di buttare giù due righe. Se porterò il pc con me, le butterò in real time, altrimenti dovrete aspettare un pochino ;)

triskell79
Newbie
29/07/2013 | 17:02

  • Like
    0

Carissimi amici,

a distanza di sei mesi dal mio ultimo viaggio a Pattaya, mi appresto a tornare per la terza volta in questo paradiso terrestre. Premetto una cosa:

mi piacerebbe che, come in ogni discussione che si apre in questo sito, almeno per una volta non ci fossero i soliti commenti dei soliti detrattori della Thailandia, basati su argomenti triti e ritriti come, per esempio, “non è più come prima”, “ormai costa tantissimo”, “poveri sfigati che ancora andate a Pattaya” . Questo tipo di discussione l’ho aperta qui e la chiudo qui dicendo solo una cosa: è vero che rispetto ad anni fa la nostra moneta ha perso valore (e quindi un viaggio per noi europei costa più di prima); è vero che le nostre care thailandesine si sono smaliziate e non le si può più prendere “per la fame” , ma voglio sfidare chiunque a trovare un posto nel mondo dove si ha la vita notturna di Pattaya, col clima di Pattaya, con la bassissima pericolosità di Pattaya (a meno che il pericolo non lo si cerchi) e soprattutto con la quantità infinita di gnocca di tutti i livelli, di tutti i gusti, e per tutte le tasche, che c’è a Pattaya.

Detto questo, sarò a Pattaya dal 29 agosto al 15 settembre. Solo un anno fa (ed è proprio un anno preciso) ero alla vigilia del mio primo viaggio a Pattaya, organizzato senza conoscere nessuno, partito da solo, con mille aspettative ma, al contempo, mille dubbi e mille paure. Beh, dopo solo un anno, ci sono andato già 3 volte, Pattaya è nel mio cuore e ormai i mesi che passo in Italia (e mi ci diverto comunque tantissimo) sono mesi in cui ricordo le mie ultime avventure a Pattaya e penso alle prossime.

In ogni caso sono a disposizione di chiunque abbia bisogno di informazioni, consigli, aiuto o anche (con molto piacere) di chiunque voglia bere una birra in compagnia a Pattaya durante la mia permanenza. Sarò con amici (della mia stessa città – Avellino), con amici di altre zone d’Italia (conosciuti nei miei viaggi precedenti) e con amici italiani che vivono e hanno attività a Pattaya.

Buona Thailandia a tutti e, nell’attesa di partire, sono qui per qualsiasi cosa.

triskell79
Newbie
27/03/2013 | 12:34

  • Like
    0

Ottimo, effettivamente in questo modo si potrebbe risolvere l'unica pecca che aveva il kinnaree: la lunga attesa, a volte, per le camere. Bene, bene, bene!

Concordo con @pinocchiorooms sul livello delle girls del Movida : vermante bone !

triskell79
Newbie
25/03/2013 | 13:26

  • Like
    0

Secondo me, a parte i gusti personali che sono insindacabili, la questione è una: se si vuole il mare e relax, condito da un po' di gnocca, allora Phuket, Samui e posti vari sono l'ideale. Se invece si vuole gnocca in quantità, di tutte le qualità, e per tutte le tasche...

scopare per 15 giorni ininterrotti... divertirsi con alcol, girls e locali di tutti i tipi e per tutte le tasche

allora Pattaya è la numero 1 al mondo, e non ci sono storie che tengono. Il resto sono solo parole ...

triskell79
Newbie
23/03/2013 | 21:57

  • Like
    0

Bravo @efo ... concordo in pieno. Lasciamo queste feste sulla spiaggia, una volta al mese, a chi le preferisce... Pattaya tutta la vita!

triskell79
Newbie
23/03/2013 | 21:45

  • Like
    0

@phoenix

Sono stato per due settimane a marzo 2013 all'insomnia ... sempre la migliore discoteca! Si sta bene, controlli anche morbosi (ma servono) e, soprattutto, tanta tanta bella figa. Dalla brutta alla bellissima, e spesso le bellissime sono quelle più facili perche hanno tutti paura ad avvicinarsi. Finiamola di criticare le cose più belle e i posti più belli e divertenti al mondo. Se ognuno pensasse a se stesso, che mondo sarebbe ...

triskell79
Newbie
23/03/2013 | 21:36

  • Like
    0

Io a pattaya mi diverto in tutti i modi, e dico tutti ... me ne trombo di tutti i tipi ( dalle brutte alle gnocche da paura) e dico tutti ... ma ogni santo giorno!

triskell79
Newbie
22/03/2013 | 12:50

  • Like
    0

Piccola correzione : Il locale si chiama Movida, non Mivida ... sorry ;)

triskell79
Newbie
22/03/2013 | 10:51

  • Like
    0

Scrivo questa recensione per descrivere due locali per i quali, a mio parere, vale la pena spendere due parole: il Kinnaree e il Mivida.

Il Kinnaree è un posto, secondo me, bellissimo e da vedere assolutamente. E' una villa in cui, nei caldi pomeriggi di Pattaya, si organizzano spesso eventi e festicciole varie. La mia prima volta al Kinnaree è stata ad Agosto 2012. In quell’occasione l’entrata, come sempre, era free; si mangiava liberamente tutto quello che si voleva, free; si pagavano le bevute ed, eventualmente, la camera in cui ci si portava una ragazza che era lì. Essendo tornato a Pattaya per la seconda volta a Marzo 2013, non potevo non fare un altro salto in questo luogo e, con mia grande gioia, tutte le impressioni positive che avevo avuto ad Agosto hanno avuto conferma. Quest’anno, alla festa di compleanno del Kinnaree, oltre ad entrare, mangiare free e pagare le bevute, era possibile anche pagare un forfait di 895 bath e bere tutto quello che si voleva (scelta da me preferita) . La villa è molto elegante. Si entra e c’è un salone con divanetti, biliardo, fontana per rinfrescare l’aria; in questo salone viene servito il cibo a buffet (cibo ottimo). Da questo salone si accede poi a due aree in cui ci sono bar, divanetti,poltroncine, sedie e quant’altro, dove è possibile bere e intrattenersi con le ragazze. Locale, è bene ribadire, molto bello ed elegante. Ed eccoci alla parte più attesa della recensione : le girls. Beh, sia ad agosto che a marzo le ragazze erano tantissime : giovani e meno giovani; bellissime, belle e meno belle. Posso solo dire che il livello medio di qualità è abbastanza alto, sicuramente più alto della media dei vari locali, così come sono un po’ più alti della media i prezzi delle bevute e i prezzi per fittare la stanza: ma ripeto, ne vale senza dubbio la pena. Andateci e mi direte!

Il Mivida, invece, è un nuovissimo locale aperto da italiani in una delle traverse della Walking Street, se non mi sbaglio la stessa traversa del What’s Up (ma non ci metto la mano sul fuoco, eh!).

E’ una discoteca, anche se ci sono i pali, sparsi per la sala, dove ballano alcune ragazze. Arredamento molto essenziale, bellissimo bar e al piano di sopra i bagni. Per quanto mi riguarda è un locale ideale per andarci dopo aver fatto un giro nei Go-Go, orientativamente dall’una in poi. Ottimo punto a favore di questo locale sono le girls. Tante, davvero tante … e belle, davvero belle!

Siamo ben oltre la media di bellezza di tutti gli altri locali, e spero che questo livello venga conservato perché, a mio avviso, potrebbe essere il vero punto di forza di questo locale. Andateci, fatemi sapere come evolve nel tempo la situazione e, al mio prossimo viaggio a Pattaya che farò ad Agosto, spero di tornarci!

triskell79
Newbie
22/03/2013 | 10:50

  • Like
    0

Concordo con @siamhousepattaya su tutta la linea e, a proposito di locali belli e dove c'è molta bella figa ... sta uscendo una mia nuova recensione!

triskell79
Newbie
22/03/2013 | 09:13

  • Like
    0

Purtroppo ho visto anche io arabi che gettavano mazzette di soldi all' Insomnia. Purtroppo ci sono, c'est la vie...

triskell79
Newbie
22/03/2013 | 09:03

  • Like
    1

@ macgyver85 e @malagoo

Quando ho scritto "tutte molto belle e simpatiche" avrei dovuto scrivere "tutte molto belle e/o simpatiche". Come in ogni locale o bar, si trovano le belle, le meno belle e le brutte, ma volevo dare l'idea di come in una serata al Bacione, ci si diverta sia perchè ci sono quelle belle e sia perchè sono tutte simpatiche. Ok? Personalmente, non ne ho presa nemmeno una in 15 giorni al Bacione, ma mi sono divertito ogni volta che sono andato e ci sono, a mio avviso, anche belle ragazze. Anche, e non "solo" belle ragazze.

triskell79
Newbie
21/03/2013 | 13:38

  • Like
    2

Salve a tutti, scrivo questa breve recensione per condividere qualche impressione sul mio ultimo viaggio a Pattaya, dal 3 al 17 marzo 2013. Premettendo che il viaggio precedente lo avevo fatto ad agosto, sicuramente posso dire che il clima a marzo è molto meglio: più sole, più ventilato, più secco e meno umido, ma comunque molto molto caldo !

Avendo già una piccola esperienza a Pattaya, e avendo avuto la fortuna di conoscere le persone giuste (ad agosto) che mi hanno fatto risparmiare tempo, soldi e rotture inutili, ora sapevo già dove andare, cosa fare, come fare e quanto spendere.

Soggiorno dall'ottimo @siamhousepattaya , come anche ad agosto : camere grandi e pulite, personale gentilissimo, ubicazione strategica e Mario, come sempre, disponibile e simpaticissimo.

Parentesi sui bodymassage: premettendo che non rientrano tanto nelle mie preferenze, sono andato al Rasputin (dove ero stato ad agosto) per verificare se era sugli stessi ottimi livelli precedenti. Delusione. Pochissime ragazze e di livello molto basso. Ho deciso di ripiegare sul Sabai Dee, in second road, con risultati migliori, ma niente di trascendentale.

Passiamo ora ai Go-Go. Anche qui, non vado matto per i go-go; tranne in un caso ad agosto, per il resto non mi piace molto prendere qui le ragazze, per vari motivi che sicuramente tutti conoscete già. Però considero i Go-Go un ottimo inizio di serata (dopo cena) per divertirsi, bere qualcosa e magari riscaldarsi con qualche bella girl . Come ad agosto, devo tessere le lodi del What's Up: bel locale, bella musica, tantissime ragazze di cui molto bellissime e, soprattutto, locale coinvolgente, divertente ... insomma, una spanna sopra gli altri. Stabile il Baccarà, ottimo, belle ragazze, ottima musica e coinvolgente ma, secondo me, un gradino sotto il What's up. In discesa, con mio grande rammarico, il Living doll's 2. Ad agosto era ai livelli dei due precedenti, mentre ora l'ho trovato molto molto deludente. Ottimo, invece, l'Angelswitch : begli spettacoli, ottimo intrattenimento e bellissime ragazze.

Passando ai beer-bar, locali che mi piacciono molto, ce ne sono talmente tanti e ci si trovano talmente tante girls che fare una classifica è impossibile. Io li preferisco perchè sono locali in cui ci si può bere una birra in tranquillità, conoscere qualche bella ragazza e avere un approccio molto più soft rispetto ai go-go. Qui non solo il bar-fine è molto più basso, ma inoltre si può avere il tempo di capire davvero se ci piace la ragazza al punto da pagare il bar-fine oppure aspettare che finisca per poi trovarla in giro o in discoteca. Cito il Sabai bar, giusto 2 metri prima dell' Happy a Go-Go, per l'amicizia che mi lega a Luca: ottima musica e bellissime ragazze; e cito il Bacione Bar: ottima musica, molte serate di festa con maialino e cenette varie, tantissime ragazze, tutte molto belle e simpatiche, e grande simpatia di Roberto, il proprietario, e della moglie. Andateci!!

Ultimo argomento: discoteche. Personalmente preferisco su tutte l'Insomnia, senza alcun dubbio. Ho fatto giusto un giro al Marine, per me di livello bassissimo, e al Lucifer, che non preferisco per altre ragioni. Ho trovato l'Insomnia sugli ottimi livelli su cui lo avevo lasciato ad agosto: ottima musica, ottima sicurezza grazie ai controlli asfissianti,tantissime girls di tutti i livelli, per tutti i gusti. Personalmente, ho quasi sempre prelevato la ragazza all'insomnia e ho sempre dato il solito millino, senza nessuna richiesta preventiva da parte della ragazza, e vi assicuro che il livello era quelle delle varie foto che circolano sulle ragazze dell'insomnia: niente photoshop o altre cazzate. E' chiaro che si trova di tutto, dalla bruttissima alla supergnocca ... ma appunto, c'è di tutto, la scelta è solo una questione di gusti e, qualche volta, di tasca.

Chiudo dicendo che Pattaya è sempre Pattaya. Può essere meno economica di prima, sicuramente, ma in nessuna parte del mondo si trova, allo stesso tempo, convenienza economica, tempo bellissimo, tranquillità e sicurezza, locali di ogni gusto e genere ma, soprattutto, gnocca in quantità industriale, di tutti i tipi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Grazie Pattaya, ci rivediamo ad Agosto!

triskell79
Newbie
19/03/2013 | 14:05

  • Like
    0

Dopo essere stato per la seconda volta in 7 mesi a Pattaya, non posso far altro che ridere leggendo le recensioni di Phoenix ... che possa piovere a Pattaya ci sta, che possa esserci una rissa ci sta, ma dov'è la stranezza? io abito ad Avellino, città molto (anche troppo) tranquilla della Campania, ma di risse ne vedo almeno una a sera. Considerando che a Pattaya ogni sera escono centinaia di migliaia di persone, mentre ad avellino ne escono qualche centinaia ... beh, penso che vedere ogni tanto un cazzotto sia davvero molto poco. Anzi, rapportando il flusso di persone, l'alcool e le droghe che girano, penso che Pattaya sia uno dei posti più sicuri e tranquilli al mondo. E' chiaro che se poi i casini ce li si cerca, beh, a quel punto ce li si trova facile facile, ma dovunque però.

triskell79
Newbie
28/02/2013 | 22:16

  • Like
    0

Sarà che non vado lì per cercar moglie, ma tutti quelli che ho conosciuto e frequentato non fanno parte di quella categoria, per quanto esista...

E, in ogni caso, ripeto : per me tutto è lecito, basta che non si fa del male a nessuno, che non si sfracassano i marroni agli altri ... de gustibus.

triskell79
Newbie
28/02/2013 | 13:29

  • Like
    0

@phoenix

Nella mia recensione non ho affatto detto che a Pattaya ci sono ragazze da sposare, diverse dalle altre o cose del tipo che si deve andare lì per trovare la donna della vita. C'è chi la trova, chi la cerca e trova altro, chi va per divertirsi senza far del male a nessuno e stop. Questi sono gusti e aspettave del tutto personali, e in questo sono fautore della massima che chi pensa ai fatti suoi campa 100 anni. Io vado li per divertirmi a 360 gradi, senza moralismi o pippe varie, con chi mi va, dove mi va e fin quando mi va, spendendo quanto mi va. Se a qualcuno non piace, lo reputa un purgatorio o vuole spendere di meno, per carità ... de gustibus. Io penso che, al di là dei gusti personali che sono tutti stra-legittimi, Pattaya sia una location unica al mondo e non ha alcuna concorrenza in termini di quantità delle girls, clima, tranquillità e sicurezza, e prezzi.

P.s. Ho visto solo Pattaya, e infatti solo di Pattaya parlo.

@siamhousepattaya

a brevissimo sarò in Vs. compagnia nel sopra citato "buco maleodorante" e sono impaziente di conoscere queste due brave ragazze diverse dalle altre ! hihihihi

triskell79
Newbie
28/02/2013 | 00:03

  • Like
    1

Ciao a tutti ragazzi,

scrivo questa recensione perchè fra meno di 3 giorni partirò di nuovo per Pattaya, dove starò per 2 settimane piene piene. Anche questa volta non potevo non tornare da Mario, @siamhousepattaya , e al suo ottimo hotel, sia per ubicazione, sia per qualità delle camere e del personale e, soprattutto, per le immense qualità del buon Mario, col quale ho un grandissimo rapporto di amicizia e stima reciproca.

Stavoltà andrò non da solo, ma col mio migliore amico, quindi di meglio non si potrebbe chiedere... ma questo vorrà dire che al rientro sarò ancora più trise del solito!!!

Ho letto ultimamente tante stronzate scritte su Pattaya, sui prezzi, sulle girls e menate varie. Io, come ho già scritto in qualche commento, penso semplicemente una cosa: è vero che i prezzi stanno piano piano salendo, è vero anche che le disponibilità degli europei stanno ( più velocemente) scendendo ... ma da qui a demolire un paradiso come Pattaya ce ne vuole di immaginazione e di impegno! Non esiste al mondo un posto dove puoi trovare tanta figa, tanto divertimento, tanto alcol, tanto bel clima, tanta tranquillità ... il tutto a prezzi certo più alti di prima, ma comunque imparagonabili ! Se volessi passare due settimane in italia, ad Avellino, dove io vivo, volendo avere lo stesso tenore di vita che ho a Pattaya, mi servirebbero 20000 euro, e non troverei cmq una offerta, un calore, un take care, dei sorrisi, il clima, la quantità di ragazze ... che ci sono a Pattaya!

Per qualsiasi informazione, aiuto, domanda, io ci sono, sia qui che a Pattaya.

Per il resto beh ... buona Pattaya a tutti ragazzi! E chi non ci va più per vari legittimi motivi, non scrivesse stronzate!

triskell79
Newbie
12/02/2013 | 15:26

  • Like
    0

Io personalmente penso che nelle foto ci siano ragazze in piena media con quello che si trova a pattaya. Ci sono stato, ne ho viste di piu brutte, ma anche di piu belle e, con grande dispiacere di qualcuno, vengono tranquillamente con il classico millino. Detto questo, concordo in toto con @siamhousepattaya

triskell79
Newbie
15/01/2013 | 09:32

  • Like
    0

@Paolo76

Io penso una cosa semplice. Prima di tutto non credo affatto di possedere la verità. La mia opinione vale in pieno quella degli altri: se si tratta di opinioni però, non di sentenze sparate a caso per chissà quale motivo. Se si parla di gusti, opinioni, preferenze, allora ognuno ha la sua da dire, e ognuno ha la legittimità di pensare e dire quello che vuole. Se però, come nel tuo caso ( Paolo76), si arriva a dire che chi dice che con 1000 bath all'insomnia si trovano delle perle è uno sfigato che trova lo scarto di soi 6, qui ti sbagli. Personalmente penso che all'insomnia, con 1000 bath, puoi trovare lo scarto di soi 6, puoi trovare la tossica di turno e puoi trovare la perla. Tutto qui. Per questo penso che la tua sia stata una cazzata, semplicemente perchè non ha espresso una opinione, ma hai sparato una sentenza.

triskell79
Newbie
14/01/2013 | 20:11

  • Like
    0

Ragazzi, scrivo qualche riga giusto per dire la mia sull'argomento in questione.
Sicuramente, e questo è indubbio, 20 anni fa andare in Thailandia costava pochissimo mentre ora non è più a buon mercato come prima. Su questo non ci piove. Però è anche vero che non esiste al mondo meta che offra le stesse cose, agli stessi prezzi della Thailandia ... Per la mia esperienza, la Thailandia e Pattaya nello specifico, è una meta unica al mondo...si può dire quello che si vuole, ma quello che trovi a Pattaya, nella quantità che trovi a Pattaya e ai prezzi che trovi a Pattaya, non lo troverai mai da nessuna altra parte del globo. Detto questo, è vero che i prezzi sono piu altri rispetto a tanti anni fa, ma da questo a dire che non bastano 1000 bath ( cosa falsissima perchè non ho mai sborsato piu di 1000 bath per le freelancers dell'insomnia ... e vi assicurano che erano delle perle) , dire che chi ha interessi economici racconti il falso .... beh, mi sembra che si esagera. Personalmente, posso dire che tutto quello che mi era stato detto da un imprenditore che ha interessi economici, (siamhousehotel nello specifico) corrisponde perfettamente alla realtà ... non mi ha raccontato frottole pur di farmi andare in thailandia, anzi. In ogni caso Pattaya è bellissima, unica, offre di tutto e di piu: è solo una questione di gusti ( in un mare di ragazze ci sono anche quelle brutte, ma le perle sono tantissime e ce n'è per tutti) e di portafoglio. Il resto sono cazzate.

triskell79
Newbie
02/01/2013 | 15:51

  • Like
    0

A parte che, come ha già detto Siamhousepattaya , penso che ognuno coi suoi soldi sia liberissimo di fare ciò che gli pare ... ma soprattutto, è solo ed esclusivamente una questione di gusti. Anche io su 15 giorni a pattaya, ho preferito trovarle altrove; ho però voluto provare un bodymassage, l'ho reputato di altissimo livello, mi è piaciuto, non certo ci vado ogni giorno, ma non vedo perchè giudicare ... De gustibus... Pattaya è bella per questo : ognuno può trovare quello che vuole, dove vuole, quando vuole e al prezzo che vuole ... il resto son parole

triskell79
Newbie
27/11/2012 | 22:13

  • Like
    0

Grazie per il "perfetta" alla mia recensione, ma non ti ringrazierò mai abbastanza io a te ;) ... in ogni caso il Bj a me è capitato senza...ma penso che possa benissimo capitare "con" .

triskell79
Newbie
29/08/2012 | 14:55

  • Like
    0

Per la mia esperienza è senza, e credo sia la regola generale ... e confermo ... Rasputin numero uno!

triskell79
Newbie
20/08/2012 | 18:25

  • Like
    1

@push
Per un massaggio serio, come si deve, senza optional ti consiglio l'Eden, se non vado errato in soi diana. Sul nome sono sicuro, sulla via no...ma so per certo che è uno dei migliori.

triskell79
Newbie
20/08/2012 | 14:07

  • Like
    0

@siamhousepattaya Mario, certo che ne ho prese abbastanza, ma mai mettere limiti alla provvidenza, no? Hihihihi

triskell79
Newbie
19/08/2012 | 18:08

  • Like
    0

Ma infatti secondo me non esiste una regola valida per sempre e per tutti. Ognuno ha i suoi gusti e sicuramente anche a me capiterà di prenderne qualcuna nei go-go... era solo una mia riflessione personale. ;)

triskell79
Newbie
18/08/2012 | 21:31

  • Like
    0

@ andreale : io ero senza scooter, ma prendevo il tuk tuk e in 2 minuti ero alla walking street.
@joker : non ho barfinato nessuna, ma penso che questi due go-go siano una spanna sopra gli altri.

triskell79
Newbie
18/08/2012 | 16:10

  • Like
    0

Di go-go ne ho visti parecchi ... i due piu belli e con le migliori ragazze, a mio avviso, sono il what's up e il baccara

triskell79
Newbie
18/08/2012 | 12:46

  • Like
    1

Buongiorno a tutti,

scrivo questa recensione per raccontare a grandi linee la mia prima esperienza in questa meravigliosa città : Pattaya!

Arrivato tra mille aspettative e timori, mi sono bastate poche ore per capire che avevo fatto la scelta giusta. Pattaya è una città dai mille contrasti, offre di tutto e di più : è solo una questione di gusti, disponibilità e voglia di adattarsi.

Partiamo dai thailandesi : gentilissimi, onesti, rispettosi, ma proprio per questo è bene tener presente che non bisogna mai venir meno ai patti presi. Se si stabilisce un prezzo per qualsiasi cosa, la regola è una: pagare e sorridere.

E ora arriviamo alla parte più piacevole della recensione : Le Thailandesi. Premesso che è comunque una questione soggettiva e di gusti, direi che su 10 ragazze, 2 sono bellissime, 3 sono passabili e 5 brutte (in media). Detto ciò, c'è da dire che l'offerta è talmente grande che non si ha mai alcuna difficoltà a trovare ragazze che soddifino i gusti di chiunque.

Anche sui luoghi dove trovare le ragazze penso sia solo ed esclusivamente una questione di gusti: Personalmente, ritengo che la scelta ideale sia farsi qualche giro nei go-go per riscaldarsi, bere qualcosa, divertirsi un po' , ma non penso che prelevare una ragazza da un go-go sia la scelta migliore ( le eccezioni ci sono sempre!), soprattutto perchè in molti casi la ragazza viene pagata prima, e quindi non ha nessuno stimolo o interesse a farci divertire per tutta la notte. Proprio per questo motivo le mie serate sono , per la stragrande maggioranza delle volte, iniziate nei go-go, proseguite in alcuni beer bar, e concluse all'insomnia dove ho sempre trovato ragazze tranquille, serie, che volevano divertirsi e che mi hanno fatto divertire, senza crearmi alcun problema (pagando sempre, sottolineo, il solito millino).

Proprio sul pagamento voglio aprire una parentesi. Molti dicono, e ci credo, di non pagare. Ognuno può fare ciò che ritiene, questo è chiaro, ci mancherebbe. Per quello che ho potuto capire, però, penso che pagare, anche quando la ragazza non vuole essere pagata, sia la cosa migliore per vari motivi. Prima di tutto, la ragazza avrà un bel ricordo di noi, e così le sue amiche (perchè tra loro parlano molto); inoltre non incorreremo in alcun tipo di rischio la mattina dopo, quando la ragazza magari si aspettava di essere pagata; infine è un buon metodo per farle andar via e per non farle affezionare troppo.

Detto che tutto quello che ho scritto vale per la mia personale esperienza, voglio solo dire che la vacanza è stata strepitosa, divertentissima, varia e non monotona. Tutto questo però grazie ad alcuni consigli e dritte che mi sono state date da chi già ha molta esperienza sul campo. Senza ascoltare questi consigli, avrei perso molto tempo in giri inutili, avrei speso molti molti più soldi di quanti ne ho spesi e, cosa per me fondamentale, sarei incappato in fastidi e inconvenienti che invece non ho neanche lontanamente sfiorato.

Ringrazio quindi Mario Germano, e sottolineo la validità e la comodità del suo hotel, SiamHouse, in Soi Norway. Sono stato benissimo, mi sono sentito coccolato dal personale, affiancato in qualsiasi occasione e ho passato in compagnia di Mario serate splendide! Grazie e .... ritornerò tante tante altre volte!

triskell79
Newbie
16/08/2012 | 23:38

  • Like
    0

Devil's den e bodymassage sono infatti due cose diverse, secondo me da fare entrambe. poi è chiaro che sono gusti ... e l'uno non esclude l'altro ;)

triskell79
Newbie
16/08/2012 | 19:12

  • Like
    0

Fare la recensione è un dovere nel caso del Rasputin. Diciamo che in totale, quando sono andato io, erano un 40 - 50

triskell79
Newbie
16/08/2012 | 18:56

  • Like
    0

Quella che ho provato io era attivissima ... si è divertita, prendeva iniziative, molto molto dolce, si è fatta fare tutto, anche rai 2. Poi dipende sempre da quella che becchi ... e poi mi ha dato numero di telefono in modo da poterla beccare fuori.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI