Andiamo

ReCensore

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ReCensore
Silver
14/06/2013 | 17:28

  • Like
    0

beh a me interessa soltanto l'Europa, questo non significa che se vedessimo altrove non sarebbe anche peggio :D es. come accennato da 69_forever Ucraina e Russia pure stanno conciate male, ma non sono unione europea

ReCensore
Silver
14/06/2013 | 17:26

  • Like
    0

@gil2002 io non ti ho detto nulla, ti ho spiegato semplicemente perche' le tue informazioni sono sbagliate, semplicemente sbagliate a partire dalle fonti.

Faresti bene a farti un giro ricognitivo e a farlo anche in fretta prima che la pacchia finisca, e vedrai con i tuoi occhi che ti sei perso fino ad ora veramente qualcosa.

Al momento sono ritornato lavoratore dipendente, ma il lavoro per me e' un optional nel senso che non dipendo dal fattore fame per scegliere cosa faccio

ReCensore
Silver
14/06/2013 | 17:20

  • Like
    0

fammi allora la lista di tutti i locali che hai visitato e perche' non sarebbero buoni secondo te

ReCensore
Silver
13/06/2013 | 18:17

  • Like
    0

l'aids e' solo una malattia infettiva, ci sono tutte le altre :D

poi l'aids e la sieropositività da Hiv sono anche 2 concetti diversi. Con l'Aids sei già morto, con l'Hiv morirai :D

Comunque e' vero, l'Aids nei paesi citati e' diffuso

ReCensore
Silver
13/06/2013 | 18:05

  • Like
    0

Sono anche gusti, ma quando parli del Rinek di Wroclaw e' chiaro che non conosci la città e non sai i posti giusti. Wroclaw per vita notturna straccia Cracovia 10 a zero, a tavolino. Questo non significa che Cracovia e' da buttar via, ma che non vale il livello di Varsavia e Wroclaw fidati che te lo conferma anche chi qui in Polonia fa sfracelli decisamente superiori al potenziale del sottoscritto.

ReCensore
Silver
13/06/2013 | 17:53

  • Like
    0

Ma voi quando andate a ristorante cosa fate? ordinate dal menu' un bellissimo piatto di spaghetti alla puttanesca e poi dite:"Cameriere? mi ci mette un po' di merda sopra per condire meglio?"

Diffusione delle malattie sessualmente trasmesse nelle donne in Europa:

Dati del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie infettive (massimo organismo europeo in materia equivalente al CDC americano:12689.png

Domanda: e voi volete pure pagà per morire?

A ristorante se ordina la roba bbona!

ReCensore
Silver
13/06/2013 | 17:28

  • Like
    0

Pensa allora poveracci I Turchi ed altri che si spacciano per Italiani e rimediano 2 di picche un'altra volta :D

ReCensore
Silver
13/06/2013 | 17:20

  • Like
    1

Parliamoci chiaro: quella del fidanzato ubriacone che la riempie di botte e' una stronzata.

Sul fatto che abbia il fidanzato non ci piove, ce lo hanno tutte e spesso anche zingaro, che mantengono coi soldi del pollo italiano di turno.

Che il fidanzato sia anche ubriacono anche su questo non ci piove. Lo mantiene lei facendo la mignotta, non ha mai lavorato in vita sua, come vuoi che passi il tempo?

Che la riempa di botte anche non ci piove. Ma il punto e' che lo fa perche' le piace e la storiella la raccontano perche' il chiagni e fotti coi polli italiani funziona sempre.

Certo che voleva fare la casa alla ragazza...coi soldi tuoi :D

ReCensore
Silver
13/06/2013 | 16:58

  • Like
    0

non e' affatto cosi' tragica, certo per 20 euro non becchi le 18nni di primo pelo. Ma qualche perla capita. Se vai sui 50 non hai questo problema e non e' comunque questa grande spesa rispetto a quello che senti spendere su questo sito

ReCensore
Silver
12/06/2013 | 17:28

  • Like
    0

uno che spende più di quanto guadagna :D

ReCensore
Silver
09/06/2013 | 21:47

  • Like
    2

@epinofu valuta bene anche la tua situazione dal punto di vista della incolumità personale. La tizia ha informazioni su di te e la tua famiglia, e il balordo di turno un giorno potrebbe decidere di farti visita di notte, magari quando sei in casa. Ovvio che se verrà gli amici non gli mancheranno.

Quindi ti consiglio oltre che di approfittare di questo suo allontanamento per tagliare con nonchalance, di approfittare di questo periodo per verificare attentamente a quali vulnerabilità sei esposto:

vivi da solo e in campagna? es. compri 2 rottweiler e li sguinzagli in giardino, metti un sistema di allarme e ti armi di tutto punto in casa.

vivi in città in un palazzo poco controllato? se hai porte o finestre non protette le cambi o le aggiungi, ecc.ecc.

Rivedi gli eventuali beni in casa che possono far gola a male intenzionati e proteggili opportunamente, ad esempio trasferendoli in cassette di sicurezza ecc.ecc.

Paranoie? hai mai sentito parlare di pali e basisti nel mondo del crimine? e di Mata Hari? mai visto qualche film di spionaggio? l'assassino e' il maggiordomo? no...oggi e' la badante! da qualcuno le informazioni per individuare i target le devono pur prendere. E' poi vero anche che non si fanno problemi di ammazzare pensionate per rubargli 80 euro in casa.

Problemi? sempre paranoie? prova a digitare la parola rumeno o romeno su google...dovranno pure uscire gli articoli di giornale. Fatti una cultura.

Quale sia la tua situazione e la situazione ideale solo tu lo puoi valutare

ReCensore
Silver
09/06/2013 | 21:42

  • Like
    0

Un caso da manuale, compreso l'Italiano che ha pure bisogno di porsi delle domande :D sfioriamo la tragicommedia. Ma dove hai vissuto fino ad oggi sulla montagna del sapone? per tua informazione "quell'ubriacone" e' l'unico con cui gode quando se la tromba a casa sua dove torna a fare l'amichetta.

Come ha ben detto Zest una che già solo ti mente una volta non promette nulla di buono.Nel frattempo hai pure allietato di parecchio le loro giornate che passano sicuramente parlando e ridendo di te

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 18:13

  • Like
    0

beh anche se gli annunci sono sotto la voce "conoscenze" non definirle pro e' un eufemismo. Poi quando ti spareranno i prezzi da straniero avrai ancora meno dubbi a definirle non pro :D 15 euro forse li faranno a te che sei ucraino, a loro ne chiederanno almeno 50

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 18:09

  • Like
    0

@ross69 specifica meglio il periodo e dove sarebbero queste ragazze perche' io ho trovato dopo il 15 agosto il deserto dei tartari e per strada non si vedeva anima viva altro che belle ragazze. Kaunas solo una settimana prima, nonostante non ci fosse molta gente, invece mi aveva inaspettatamente regalato 2 belle soddisfazioni

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 18:07

  • Like
    0

certo vedi che e' pulita e vai tranquillo senza preservativo...come no :D morire giovani significa scopare di meno

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 14:38

  • Like
    0

ma anche la definizione di turismo sessuale non deve necessariamente avere una accezione negativa. In un mondo globalizzato poi :D esiste il turismo sanitario, tra cui quello odontoiatrico, il turismo riproduttivo, il turismo delle adozioni.

Semmai bisogna interrogarsi se non si abbia in alcuni paesi un sistema legale da terzo mondo che alla fine crea questi fenomeni invece che gestirli.

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 14:27

  • Like
    0

infatti si tratta di becero qualunquismo. La definizione di turismo sessuale per chi si reca a prostitute maggiorenni all'estero va bene. La definizione di turismo pedofilo anche. Ma non sopporto l'idiozia di chi pensa che se un ragazzo di 20 anni va in discoteca a rimorchiare donne in paesi di qualsiasi tipo venga accomunato alla definizione. Quelle si chiamano vacanze COGLIONI ovunque voi siate!!! :D

si tratta poi di esperienze fondamentali per formare una persona e capire su come funziona il mondo e cosa si vuole, e l'umanità va anche avanti a forza di riproduzione, e' una legge ineluttabile quanto la morte.

Il bello e' che L'Europa finanzia il piu' grande turismo sessuale di massa a livello globale a pie' di lista e fanno pure i moralisti ipocriti: il progetto ORGASMUS :D

Pensa poi a tutti quei pedofili di 18 anni gonfi di ormoni che si scopano (gratis) le 16nni ovvero il sesso legale tra minori...che facciamo? infiliamo nel calderone anche quello?

su argomenti seri non andrebbero scritti articoli di merda

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 14:20

  • Like
    0

tanto se sei disoccupato in vacanza ci sei tutti i giorni e non hai certo bisogno di farle altre :D piangessero miseria adesso quei ladri dei nostri albergatori e ristoratori. Partissero loro prima di chiudere con la rivoluzione in Italia denunciando tutti quegli amministratori pubblici, vigili urbani, finanzieri a cui hanno pagato mazzette fino a ieri e cominciamo a fare un po' di pulizia di queste cose che si sanno ma non si dicono

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 14:10

  • Like
    0

La propaganda anglosassone antitaliana e' storica e vorrebbe farci passare a patria del vizio, non solo sessuale ma di ogni tipo. Li abbiamo parecchio aiutati in questa opera di sabotaggio che serve anche a distogliere l'attenzione internazionale sulle porcherie interne ed esterne dei loro paesi e a svantaggiare noi nelle nostre relazioni danneggiando la nostra reputazione e credibilità. L'argomento sesso poi viene usato in maniera totalmente idiota, perche' come argomento di demonizzazione dell'avversario ben funziona nei bigotti Usa e Uk, ma gli idioti non si rendono conto che non ha la stessa presa su altri paesi per il semplice fatto che sono culturalmente diversi, per cui quando attaccavano Re Zerbino per le sue marachelle ce lo facevano sembrare quasi simpatico, uno di noi, perche' inseguiva le gonnelle e non seguiva l'etichetta, e in paesi come la Svezia se ne fottevano e ridevano data la normalità del sesso in privato, irritati al piu' soltanto dalla mancanza di buon gusto e discrezione

Guardo sempre con particolare sospetto poi quelli che fanno la presunta caccia ai pedofili, in quanto per fare tale caccia visionano piu' materiale pedopornografico dei pedofili veri, e a questo punto mi sorge il dubbio su quale sia la loro differenza. Salvo poi il pedofilo correttamente definito che e' quello che consuma bambini e non materiale video. Di questi esibizionisti in cerca di visibilità e pubblicità per meri motivi di denaro (finanziamenti alle loro associazioni, di cui poi nessuno controlla l'effettiva attività e come vengono amministrati i soldi) c'e n'e una intera industria, quella delle Onlus. Ancora piu' grave poi che ci possano essere Italiani che si vendono il cadavere del loro paese inventando cose gravissime di sana pianta e magari lavorando al soldo di associazioni straniere. Diffidate, Diffidate, Diffidate!

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 13:38

  • Like
    0

Ma gli americani invadono ogni angolo del globo da decenni, pagando con soldi stampati, praticamente se io pagassi con soldi falsi sarebbe quasi uguale, ma prima di loro cosi' facevano gli inglesi almeno dai tempi della colonizzazione in America e ai tempi dell'impero inglese. Gli americani hanno derivato questa cultura ovviamente dagli inglesi ai tempi delle colonie. E' lampante come il sole quali sono i paesi che piu' producono turisti sessuali, non a caso vedi pure le low cost di oggi da dove hanno sbarcato trogloditi in est-europa. Poi queste facce di culo scrivono questi articoli merdosi, tanto con Re Zerbino oggi qualunque stronzata a riguardo dell'Italia passa per verità

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 13:32

  • Like
    0

No, che il potenziale turistico come meta estiva e quindi un po' di gente la troverai proprio nelle prime 2 settimane d'Agosto, nelle ultime 2 ho trovato il deserto. Ne e' valsa la pena perche' visitare le dune di Nida da Klaipeda ne vale assolutamente la pena ma non ho visto proprio gente per scatenarsi. Magari non ho avuto tempo, ma in ogni caso il posto sembrava un po' noioso.

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 13:26

  • Like
    0

la verità non conosce il politically correct. Fare sesso sicuro si puo' ma con la salute non si scherza. Se sbagli una volta...e' il 100%

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 12:49

  • Like
    2

E' ovvio poi che se non trombate col preservativo ed evitate il cunnilingus non vi prendete solo l'Hiv ma direttamente l'Aids col pacchetto completo di epatite B e C.

Poi se siete fortunati riuscirete ad essere l'unico portatore sano di qualche nuova malattia, Ebola permettendo

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 12:46

  • Like
    1

Sembra una recensione degli anni 80 sulla Russia e dintorni.

Ho soprattutto stento a credere che uno si possa avventurare cosi' allegramente e che se la cavi a buon mercato.

Primo: costi dell'aereo: astronomici e col rischio che cada?

secondo: profilassi antimalarica, attenzione spasmodica a cosa bevi che non sia bollita (ghiaccio compreso nei drink). Attenzione a eventuali parassiti, e artropodi vari.

terzo: e' davvero sicuro girare per strada? o ti squartano a colpi di macete?

quarto: la polizia tifa per te :D? oppure ti insegue per scroccarti non le mance ma interi fogli da 100 euro con cui campano 2 anni, non 1 mese?

quinto: provano tutti a fare i furbi e a grassare il turista?

sesto: a quanto ammontano le famose mancette e spesucce? il solito indipay da almeno 30 euro al giorno o all'ora?

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 10:43

  • Like
    0

se uno e' infetto e contagioso anche igienizzato sempre infetto e contagioso rimane. La gnocca malata uccide anche se igienizzata

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 10:42

  • Like
    0

@doppiorum e quale credito credi ti porti scrivere solo cazzate su questo forum? i ruoli sono chiari

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 09:40

  • Like
    0

La prospettiva di Fede e' sbagliata: vero e' che se gli fai schifo al cazzo non ti fanno neanche avvicinare, ma il punto e' che come il mondo e' pieno di fighe e' pieno anche di "fighi" e pensare di dover essere come Raoul Bova per avere successo e' brancolare nel buio piu' totale. Basta essere sopra una certa soglia minima per essere accettati. Io pure nonostante tutto, ad esempio mi tromberei non tutte ma alcune anche abbastanza cicciottelle. A livello di perfezione fisica non sono quelli i canoni, ma una con un bel viso, cicciottella non diventa brutta, e con 2 tette spaziali diventa arrapantissima. Alla stessa maniera anche le donne non disdegnano l'uomo solo perche' ha un po' di pancia o qualche altro difettuccio. Certo piu' sono giovani e piu' sono schizzinose, ma poi diventano di bocca piu' buona, poi anche altri fattori oltre all'aspetto estetico acquistano peso e in molti risultano gradevoli e accettabili. Quello che va in buca invece e' chi fa la differenza. Considerato poi tutti i maschi italiani che si fanno le pippe da secoli, secondo te e' perche' sono tutti cessi?

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 09:26

  • Like
    0

@gil2002

vedi, per me che ho a fuoco bene la situazione non e' difficile spiegarti perche' sei lontano miglia e miglia dalla verità.

Tu non hai una percezione diretta della situazione, e quindi non hai neanche una opinione soggettiva di tale situazione, opinione soggettiva che potrebbe essere appunto oltretutto affetta da distorsioni percettive.

Hai informazioni di seconda mano, indirette, da fonti generiche e non qualificate e ti hanno detto quel che ti hanno detto, che io facilmente immagino.

Conoscendo appunto la situazione non mi ci vuole nulla ad osservare che:

hai parlato con polacche emigrate in Italia: se sono emigrate se la passavano male. Per loro era una condizione oggettiva, non potranno che dirti che in Polonia si vive male.

Hai parlato con polacche non emigrate: qui le considerazioni sarebbero tante, anche del tipo : allora se si sta cosi' male perche' ancora non sei scappata, o che chi vive e' ammorbato dai problemi quotidiani, o dalla propria situazione particolare, ma la considerazione piu' importante e':

I polacchi per primi si definiscono come un popolo che piange miseria continuamente, che si lamenta a piu' non posso tanto che si stanno sul cazzo persino tra di loro per questo fatto. Quindi tu hai dato il La alle tue polacche e loro hanno semplicemente cominciato a cantare la litania che hai impostato loro

Questo lo potevi sapere soltanto se stavi quà :D

Considera poi che poche persone conoscono il proprio paese, e che in Polacchi stessi, per quanto piu' informati degli Italiani sul loro stesso paese, di Polonia non sanno praticamente un cazzo. Ho girato per esempio piu' città io che loro nel loro paese.

Per fare una adeguata valutazione di un paese poi oltre alle percezioni devi ricorrere a delle analisi.

Innanzitutto le percezioni già dal 2008 erano evidenti, dirompenti. Se hai l'occhio allenato vedevi immediatamente come l'economia girasse da queste parti e come la gente si divertisse.

Poi appunto ricorri alle analisi e le analisi ti dicono che anche nel 2014 anche se la Polonia crescerà di un mestissimo 0,9% insieme alla Germania e' l'unico paese in Europa a non essere tecnicamente in REcessione :D ma con ReCensore :D

Nel 2008 parliamo di anni in cui cresceva al 6%.

Infine le chiappe quà io ce l'ho portate e siccome non ci campo dall'altro ieri posso dire che me ne frego di 4 zoccolacce che non capiscono una mazza e che muoiono di fame a casa loro. Sicuramente io e molti altri stranieri ce la passiamo bene e chi veniva per tempo faceva altrettanto.

Ovvio che i tempi cambiano e la ruota gira e venire ora significa trovare appunto un paese che crescerà allo 0,9% e non al 6%. Quindi meno opportunità e meno divertimento

Come in tutti gli investimenti, e scegliere un paese equivale a farne uno, chi intuisce prima degli altri e' quello che verrà pagato dal parco buoi quando si avventureranno in massa per rimanere col cerino in mano e dare i soldi...a me :D

Adesso ti rimangono 2 alternative: o trovi prima del sottoscritto il prossimo migliore investimento, o ti accodi al parco buoi sperando di non essere l'ultimo della fila

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 09:01

  • Like
    0

Ma almeno lo hai mai visto il free ad Arkadia? :D il free ad Arkadia e' come l'acqua nel deserto :D

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 08:59

  • Like
    0

Ma secondo voi una donna cosa pensa di un maranza italiano senza contatti o pieno di contatti solamente femminili? ma arrivateci da soli che siete all'ultima spiaggia della sfiga :D

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 08:52

  • Like
    0

Attenzione: non consiglio postriboli :D solo e rigorosamente caccia al free :)

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 08:47

  • Like
    0

E' un normale sito di annunci vari. Dubito che le fanciulle parlino tutto questo inglese e se chiami il prezzo te lo faranno da straniero. Certo contrattando qualcosa trovi. La fatica pero' c'e' da farla.nulla di comparabile ad odloty

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 08:34

  • Like
    0

Casa la riusciranno pure a comprare, ma poi sempre al meretricio devono tornare.

Una volta che tornano là che si mangiano? e che sanno fare per campare? e se parti perche' lavoro non c'e' quando torni cosa trovi? oltre che zoccole sono pure stupide :D e come meretrici non valgono pure un cazzo :D

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 08:30

  • Like
    0

non voglio fare il guastafeste, ma se faceste un giro in ospedale a vedere chi sta per morire non sottovalutereste l'importanza di praticare sesso sicuro. Che tutti un sgarro lo abbiamo fatto ci sta, ma e' una roulette che si puo' pagare molto caro. Almeno tenetevi costantemente sotto controllo

ReCensore
Silver
08/06/2013 | 08:18

  • Like
    0

@mepiace la differenza con @cazzarum si vede ma se dobbiamo fare delle valutazioni le dobbiamo fare corrette

lo stipendio minimo era di 1100 zl nel 2008 e 1386 zloty nel 2011, al 2013 e' di 1600 zl lordi per 40 ore settimanali.

http://polishtax.com/expected-increase-of-the-minimum-wage-in-poland/

Basare la valutazione delle opportunità di lavoro o di investimento in un paese sulla base dello stipendio minimo e' una idiozia da puro ignorante.

Che ci possa essere qualche delocatore finto imprenditore come e' tipico italiano che si basi solo su questo non mi stupirebbe ma fare veramente business e' tutt'altra cosa.

E' chiaro poi

che se le statistiche ufficiali ti dicono che lo stipendio medio si discosta di parecchio dallo stipendio minimo allora minima e' anche la parte della popolazione che percepisce lo stipendio minimo, altrimenti i 2 valori sarebbero molto vicini. Poi se l'Italiano già parte per venire a fare l'operaio in Polonia allora imparatevi a votare che l'Italia e' ridotta già allo stato di paese Africano del nord.

Ricordiamoci che Re Zerbino il grande imprenditore c'e' stato per 20 anni e non ha scusanti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI