Andiamo

Drdrezi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Drdrezi
Newbie
02/02/2019 | 12:34

  • Like
    0

@pussylicker come no posso farti i complimenti per tutte queste marachelle...io all'età di 22,23,24 non ci sono stato ed il mio inglese faceva anche pena...credo che siamo coetanei circa e devo dire, allora, che mi sono perso qualcosa. Ho sempre pensato Malta fosse troppo sputtanata e piena di italiani. Se mi dici la ratio della proporzione nei locali per es nel 2011 mi fai contento, giusto per scrupolo

Sui 30 se sei ancora decente, con fisico, capelli qualcosa di bello si può ancora combinare qui ma, come per te, anche per me, e per gli altri 30enni stare con queste che si devastano per farsi una chiavata al volo suglio scogli non vale sempre la pena. Pensavo potesse piacere anche a me il trash per sempre ma dopo diventa una rottura di palle.

Per quello che dici...credimi i neri aumentano a vista d'occhio, fanno tutti i muratori o gli ''operatori ecologi'' e poi te li ritrovi al Native in 20 attaccati, non approcciano mai di giorno però perchè non lo sanno fare. Io le nordiche mai chiavate, Ma loro vanno tutte all'EF. Svedesi, Olandasi e compagnia gente senza umanità generalmente parlando. Mi ricordo una svedese classica bionda magra figa sui 19 anni beccata a Valletta di giorno, siamo stati 2-3 ore insieme andata via senza salutare nemmeno. Sarà che non le gustavo

Se si viene qui conisiglio iscriversi all'ACE per es come scuola di inglese.

Un'altro problema è che vivendoci l'isola e piccola e mi sgamano che mi vedono parlare con altre....se lo dicono tra di loro e alcune non ti scopano per questo.

Inglesotte chiavate si ma mi fanno abbastanza cacare non avendo femminilità nelle proprie corde. Per le 14 limonate in una sera, mai dire mai ma io non penso si possa fare, non ci sono più queste proporzioni di figa oppure tu devi essere skillato e metterti di impegno. Ma credimi sui 30 come dici tu è stressante stare là è un divertimento troppo frenetico. Io voglio stare tranquillo, prendere qualcosa da bere ed andare in camera a chiavare con calma anche se ogni tanto un po' brillo sugli scogli ci sta ancora...Sei stato folle a sborrare dentro, ma anche questa nordica? perchè loro di figli non ne vogliono avere, non come le sudamerica...

Drdrezi
Newbie
28/01/2019 | 16:15

  • Like
    0

@pussylicker said:
comunque mi hai fatto ritornare sugli argomenti dell'altra discussione che non volevo mica trattare in questa. Semplicemente dicevo fate attenzione che nei paesi dove la sessualità femminile è totalmente liberata è vero che le ragazze scopano di più che in italia, ma proprio un sacco di più da quello che ho visto, ma è pure vero che i maschi sono per la maggior parte degli sfigati e che si distruggono di seghe peggio degli italiani e a scopare sono in pochi, tutto qua.

parole sacre dato che li viene in atto il processo della feminilizzazione del maschio

Drdrezi
Newbie
28/01/2019 | 14:25

  • Like
    0

@pussylicker i libici che sono qui in molti hanno lo status refugee, alcuni non lavorano, altri maledicono Malta dicendo che è un posto di merda, avendo più che parzialmente ragione. Al Tigullio, proprio due settimane fà, ho conosciuto un libico che vive qui da 7 anni e fa il pilota di aerei. I libici qua sono odiati dai Maltesi ma male non se la passano.

Per le scuole di inglese, tranne le asiatiche che ci parli e non capiscono un cazzo e sono abbastanza riservate, sono tutte qui per avventura. Scopano tutte (anche le asiatiche nella loro timidezza e goffagine sotto alcool) ed alcune cercano di rimanere a Malta con il boyfriend di turno. Alcune brasile, colombia e venezuela si sono fatte mettere incinta nel periodo in cui imparavano l'inglese. Poi magari chissà anche per vero amore. Altre vogliono solo scopare e poi non le senti più. Si dividono in queste 2 categorie principalmente. Ad ogni modo per dirti l'aggressività della cosa con la mia fidansatina brasiliana che mi ha introdotto a tutte le sue amiche ho chiesto come stavano messe le altre. Su 7 nel giro di 3 giorni a Malta avevano tutte chiavato.

Il fatto è questo, loro vengono qua perchè è cheap e perchè sanno della quantità di maschi che ci sono, e overall siamo migliori di qualità rispetto ai maschi loro o cmq abbiamo lo status di
Per loro è come noi che andiamo in Russia o Brasile, quasi stesse proporzioni. Europei. Ahimè c'è un sottobosco di libanesi (oltre ai libici di cui sopra) e arabi anche che rompe il cazzo, oltre ai perenni arrapati italiani e siciliani.

Tu sei da queste parti o capiti mai? io non sono riuscito a scopare con le Colombiane...sarò uscito con una 15ina di loro, una volta che annusano che glielo vuoi principalmente infilare senza gartire la storia a prescindere si negano...però qui ho letto del buon @Asianlover che se le ingroppate al Native diretto....ora io mi rompo il cazzo ad andare la con quelle proporzioni, e stare a mettermi in fila per parlare...però...

Drdrezi
Newbie
26/01/2019 | 12:43

  • Like
    0

Ciao a tutti,

da resident a Malta anche io da due anni e mezzo condivido quello che dice @Asianlover.

Per gli over 35 ci sono Hugo Terras e Valletta ma specialmente il primo è un luogo un po' pesante. Nel senso che è all'italiana, clima impostato e milfone materialiste dentro. Non c'è internazionalità nonostante la mescola ma grettezza. (dal mio punto di vista)

Valletta consigliata anche di giorno, approccio abbastanza facile. Andate a Barakka Gardens.Di sera ci sono varie locali li, quello sulle scale è molto carini e facile attaccare bottone.

Stesso discorso sul lungomare di Sliema o di Bugibba, fermatele li.

Io evito come la peste sabato a Paceville perchè pieno di Maltesi e Italiani e davvero come clima non si può nemmeno socializzare per il casino. Ratio uomo donna 80/20. All'Havana maltesi puttanoni ma non si quaglia, stanno li per show off e per i neri.
Faccio i complimenti ad Asianlover pe aver rimediato, a Lounge non sono mai stato.

Footlose non da esculdere totalmente perchè ogni tanto ci fanno serate spagnole o brasiliane. Rimediai una sega poco dopo le scale di paceville da una russa beccata li sulla 30ina.

Native la classica macelleria, non serve nemmeno parlare si punta e si va. State attenti ai libici li che si mettono sempre al tavolo di fronte la statua dell'indiano appena all'ingresso.

Al 22 situazione fighetta, stracolma di italiani, siciliani e proporzioni imbarazzanti. Cafè del Mar carino ma sono sempre in gruppi.

Una nuova disco è Numero 1 e un'altra alternativa è Marracash ma vi serve la macchina o Taxify.

Le scuole di inglese sono una salvezza. Vi do le nazionalità pricipali delle tipe:

Brasile (una benedizione del Signore)
Colombia
Giappone (non parlano inglese)
Corea (non parlano inglese)
Russia (una benedizione del signore + vengono a fare turismo sessuale come noi quando andiamo ad Est)
Turchia (durette essendo mussulame ma ogni tanto la smollano a cazzo di cane. Cmq sono arrapate perchè represse.)

Altre nazionalità delle tipe resident o semi resident:

Serbe
Ucraine (grazie dio)
Polacche
Venezuela (in cerca di storie serie o semi serie come anche le colombiane)
Svedesi ed in minor parte Finalandesi (con loro alcuna forma di comunicazione almeno per me è sembrata inutile, davvero dei robot. Manca il pulsante on-off ma ce l'avranno da qualche parte. Cmq gran fiche)
Lituane (meravigliose in bellezza)
Lettoni (poche)
Filippine (le più cesse sono tutte a Malta con presenza anche di travoni)
Nigeriane (vivono a Bugibba, una dopo che l'ho beccata per strada, dopo che ci sentivamo per Whatsapp mi ha chiesto di farle la ricarica, Non le consiglio)
Spagnole (le conosciamo ma anche loro qui mi sono sembrate diverse)
Melanzane (come al solito. Essendo però resident all'estero e non avendo cazzi di qualità in abbondanza come quelli italiani alcune cercano solo italiani da scopare. Un mio amico invece mi disse che diverse si scopano i libici...)

Bonus:

presenza di francesine 20-25 in internship --sia bianche che nere. A paceville facevano serata tutta francese.

Minoranze di Madagascar e Sud Africa.

Di giorno rimediate in spiaggia a Saint Peter Pool con la scusa del mega tuffo. Evitate Blu Lagoon per l'affollamento.

Centri commerciali dove tacchinare Tower, Pama (ma vi serve la macchina), Scoot, Bay Street proprio a Paceville.

C'è anche l'Università ta Malta dove potete appostarvi fuori e beccare. Ci sono africane che fanno PHD e tutte le ragazzine in Erasmus.

Se venite in vacanza primavera fino a Giugno e Autunno. Mai metà Luglio o Agosto. Fanno feste anche sulle barche ma raramente sono fighe, se entrate in quella sbagliata sono cazzi perchè pagate 20-30 e vi siete cazzati 4-5 ore per stare con dei pischelletti, Andate nelle piscine anche verso Sliema.

Tinder non funziona o quasi per la picolezza del posto e per la quantità estrema di maschi (italiani meridionali e maltesi si tutti) in cerca.

Poi sta a voi...se sei resident a Malta contattatami...

Drdrezi
Newbie
21/01/2019 | 23:41

  • Like
    0

@Viaggiatore705 ahahha grandissimo....anche se cmq in EU nonostante sia dura....ma con l'impegno si chiava pure qua....e tralasciando che non so se hanno i soldi per partire molti ma cmq li trovano....magari è proprio la legge del contrappaso per loro!

Drdrezi
Newbie
21/01/2019 | 23:37

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose Ciao...si vivevano uno a Vienna e l'altro a Berlino...prima uno di loro era stato a Trento....entrambi si lamentavano della qualità delle tedescone...Vienna mi hanno confermato duretta....anche di Berlino non era soddisfato l'altro. Uno di loro era stato a Bcn per parecchio e mi diceva che li chiavava le svedesi, poi è andato a Stoccolma e non ha combinato nada, Mi diceva proprio che è dura nella capitale svedese, anche a livello di integrazione...come confermano le recensioni di Gnocca.

Questi tranquilli, simpatici ed europeizzati ormai.

Drdrezi
Newbie
06/01/2019 | 19:29

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

riprendo questa discussione per dire che sono stato a Bratislava ad Ottobre 2018 per 3 notti,

Putroppo devo confermare, nonostante possibilità ci siano, clima abbastanza ostile della città. Fatti differenti matches su Tinder 6-7 alla fine tutte hanno procrastinato l'incontro, classico flake.

Qualità della fica ok, nessun 9 in giro. Parlato con un 8 alla fermata del bus. Prezzi non troppo alti non troppo bassi.

Centro commerciale e via principale fermate una 15 per 3 giorni. Rimediati solo 2-3 Fb e nessun numero. Non viste poi per mancanza di tempo. Non sono sembrate aperte allo straniero. Il mood generale dei camerieri e servizi vari è abbastanza maleducato. Fermale di giorno sembra essere l'unica tenica che può pagare nel lungo periodo.

Come locale per il preserata posso consigliare il FUGA. Qualcosa ogni tanto c'è. Avviso anche che insieme ad altri 2 marocchini, simpatici, conosciuti al Kebaba, ben vesititi ed educati, siamo andati allo Sky Bar dove per entrare ci hanno maggiorato il prezzo a 50 euro. Mentre per il locali era 8. Siamo andati poi al DOLE e KC DUNAJ ...anche qui proporzioni 75 maschi 25 femmine. Maschi cercano di spingere per litigare ogni tanto.

In base alla mia esperienza quindi non sento di consigliarlo. Se siete in quella zona meglio Brno. probabilmente. Non tornerò mai più. Nitra o Pietsany gente più socievole dicono....

Drdrezi
Newbie
26/11/2018 | 22:53

  • Like
    0

@Tesista76...Ciao Caro, Verissimo sulla condizione economica del Portogallo, come è risaputo, anche se si assiste ad una leggera ripresa....Ma hai dati per quella fascia d'età precisi o vai un po' a naso?

Drdrezi
Newbie
12/11/2018 | 10:50

  • Like
    0

Drdrezi
Newbie
27/08/2018 | 02:32

  • Like
    0

Perfetto! con un portoghese grezzo o un italiano si chiava cmq immagino questo sottobosco africano li...

Drdrezi
Newbie
17/04/2018 | 21:53

  • Like
    0

sono d'accordo in pieno sul fatto di partire battutti di penalizza solamente, però ci sono ambienti ed ambienti tutto qui. Sono dell'idea che pure negli ambienti peggiori bisogna combattere e ogni tanto qualcosa esce. Il punto è fin quando ne vale la pena?

Per esempio molti se ne sono andati dalla madre patria perchè il rapporto costi benefici fa generalemente cacare per money e figa....

Poi questa recensione mi sembrava appunto che scoraggiasse ad andare....

Drdrezi
Newbie
16/04/2018 | 21:21

  • Like
    0

@traveler97 grazie davvero. Ci stavo facendo un pensiero ma vista questa situazione....

Questo articolo del 2012 ho trovato interessante circa le differenze tra le tipe dei paesi scandinavi: http://www.rooshv.com/comparing-women-of-the-baltics-estonia-latvia-and-lithuania

Se non erro lo stesso tipo ''prevedeva'' la terra sarebbe stata bruciata nel giro di 10 anni...

Drdrezi
Newbie
14/04/2018 | 01:10

  • Like
    0

ottimo @Bufalo_trasfertista dove vivo ho a che fare con le brasiliane anche della zona dove sei stato e sono quelle che ti mettono la lingua con piu voracità

Drdrezi
Newbie
12/04/2018 | 01:54

  • Like
    0

@IlProfessor69 said:
Io ho gia prenotato, ad agosto andro in TUNISIA...chi vuole intendere, intenda

Abito a 45 min di volo dalla Tunisia. Se mi dici la localitò ci faccio salto un fine settimana e ti dico.

No Agadir o Djerba.

Drdrezi
Newbie
12/04/2018 | 01:50

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Andate a goa, mi chiamavano l'italiano, il che è tutto dire…

vero! tante israilite anche ho saputo

Drdrezi
Newbie
10/04/2018 | 20:14

  • Like
    0

@Trombamico ahaha manno figurati, mi hai frainteso. Ovviamente non c'era la minima intenzione di paragonarti a Master, dicevo solo che lui aveva sta fissa di spingere per Malta paraculando la gente.

Giusto quello che dici...io a Malta ci vivo ma non lascio recensione perchè non aggiungerei nulla di più. Per le russe che dire....se sai dove sono dimmi pure, ti confermo e se ti va di fare un salto qui le andiamo a beccare insieme.

Drdrezi
Newbie
10/04/2018 | 00:11

  • Like
    0

@Trombamico said:

@Drdrezi said:
Ciao! Ci sei mai stato a Malta?

Ciao! Tu che ne pensi?!?...

Mi ricordo quando c'erano i vari Master, ecc che cercavano di spedire le persone a Malta....eheheh. Comunque sia le proporzioni nei locali maschi-donne non hanno nulla da invidiare a Melanzanishan. C'è Paceville e poi quasi più un cazzo. Qualche festival d'estate, tipo Earth Garden, e i boat parties ad appanaggio di 17-25 max. C'è una grande mix, trovi gente da tutto il mondo. Tante brasiliane, colombiane e gapponesi nelle scuole di inglese, poche russe....ma appunto ti devi inserire nel contesto. Ci sono svedesi e polacche che sono scappate dal mal tempo e vivono qui. Le svedesi abbastanza chiuse anche nel semplice dialogo.

Di sera è abbastanza dura, meglio di mattina. Su ogni tipa ci sono almeno una 10 di ragazzi una volta che sta a Malta da una settimana. Qualcosa si può combinare ma non è facile, non è l'isola della perdizione come qualcuno la voleva far passare. Le maltesi intoccabili, un terzo ha figli a 21 anni e le altre hanno fidanzamenti melanzanici da anni. Si vestono come i troioni e sono pacchiane e becere come le nostre buone connazionali. Qualche eccezione ci sarà ma non è la regola.

Drdrezi
Newbie
09/04/2018 | 01:34

  • Like
    0

@IlProfessor69 said:
Io ho gia prenotato, ad agosto andro in TUNISIA...chi vuole intendere, intenda

Ahahahah

Drdrezi
Newbie
08/04/2018 | 23:14

  • Like
    0

Ciao cultori!

C'è qualche resident a Malta?

Drdrezi
Newbie
07/04/2018 | 01:51

  • Like
    0

@Trombamico said:
Una garanzia assoluta? MALTA!...

Una meta che non passerà mai di "moda" dato che chi ci va, all'80% lo fa x coniugare vacanza e studio della lingua inglese.

Qualcuno ha scritto che sotto i 35 anni si è fuori range... Sarà vero, ma non del tutto!!!
Mica ci vanno solamente le 17enni a "studiare" ... anzi. Le ragazzine giovanissime che troverete sono x la maggior parte francesi, tedesche, spagnole, austriache ed italiane... ma le russe no, loro le troverete di tutte le età. Soprattutto provenienti da ogni satellite post-sovietico, inimmaginabile da trovare altrove.

D'altro canto non vedo dove possa essere il problema dell'età: se siete abbronzati, palestrati, più appariscenti dei Poldo russi e parlate la lingua... cosa c'è da temere?! 😉 poi non si fa altro che ripetere che la differenza di età per le russe non è un ostacolo se ci si sa fare...

Ciao! Ci sei mai stato a Malta?

Drdrezi
Newbie
19/01/2015 | 01:45

  • Like
    0

africa Eritrea o Congo Asia Libano Ubzechhe

Drdrezi
Newbie
26/12/2014 | 13:08

  • Like
    0

Drdrezi
Newbie
22/12/2014 | 12:54

  • Like
    0

@il_serpente_bianco essi insomma ci puoi parlare come tutte le fighe normali eccetto in italia che diventa un peso...senza il russo non si va da nessuna parte o quasi quindi mi sembra di capire

@Cosacco per specializzazione si intende studio del posto, usi e costumi, mentalita della fighe in questione, giusto?

Drdrezi
Newbie
22/12/2014 | 12:37

  • Like
    0

@sahihe confermo e in piu le turiste da beccare in centro a Lisbona, putroppo le portoghesi sono in media bruttine e la mentalita e Melanzhanistan simil alla nostra

Drdrezi
Newbie
15/12/2014 | 01:09

  • Like
    0

un dubbio mi attanaglia...le strafighe le scopi solo con la specializzazione se non sei ricco?

Drdrezi
Newbie
07/11/2014 | 15:42

  • Like
    0

Allora che ne pensate...avendo massimo rispetto per le donne comunque non credo che un ciao sia cosi riprorevole

Drdrezi
Newbie
21/10/2014 | 03:09

  • Like
    0

ma perche non cacano gli italiani, capisco quello che intendi ma se ti comporti educatamente, non l italiano chiassoso... dopo un po tutto dovrebbe filare bene, no...

Drdrezi
Newbie
21/10/2014 | 02:57

  • Like
    0

cristo santo sto per svenire, questa l hai beccata per strada?

Drdrezi
Newbie
19/10/2014 | 01:54

  • Like
    0

ottimo consiglio fratello @tega86 ...aspettiamo altre opinioni

Drdrezi
Newbie
18/10/2014 | 21:05

  • Like
    0

GT secondo voi quali sono i primi 7 paesi non affetti da un femminismo aggressivo, ovviamente escludiamo paesi troppo poveri, con disordini sociali e/o integralismi:

La mia e' nell'ordine

  • Brasile

  • Russia

  • Cuba

  • Thailandia

  • Polonia

  • Ungheria

  • Cina

Drdrezi
Newbie
17/10/2014 | 03:27

  • Like
    0

@Piazza Glande grazie per la stima....ahahaha, non mi dire cosi altrimenti roba da chiamare Paolo Di Canio...

Drdrezi
Newbie
16/10/2014 | 22:18

  • Like
    0

@Piazza Glande ahahaha caro ho capito sei la selezione della razza insomma, de gustibus...mi ha fatto piacere discuterne cmq

:)

Drdrezi
Newbie
16/10/2014 | 03:47

  • Like
    0

@Piazza Glande

si Piazza, io ovviamente condivido in pieno quello che tu dici, ma i primi decenni di integrazione degli immigrati la situazione e' cosi, poi cmq si devono aprire e sdoganare le donne...dalle seconde, o terze generazioni ci possiamo trovare un bel mix di fighe, che magari non andra a aumentare la quantita ma la varieta, integrate con noi, non piu rigidamente mussulmane, che forse ci vedranno di buon occhio perche italiani "nativi".

Ecco ora non so in termini di costi/benefici se ne e valsa la pena ma era cmq un processo inarrestabile...ad ogni modo io sono a favore delle citta multietniche e multiculturali

Drdrezi
Newbie
15/10/2014 | 23:29

  • Like
    0

ragazzi ma quando diciamo che Roma e' stata invasa da bangladesi, africani, filippino non pensate che il rovescio della medaglia e' che questi comunque porteranno le loro fighe e le faranno anche...magari bei mix con altre razze? come e' la situazione adesso, io stando all esterno qualche africana italiana l'ho conosciuta e meritava

Drdrezi
Newbie
15/10/2014 | 04:23

  • Like
    0

Se vuoi pensare al tuo futuro vai in un posto dove si parla inglese fluentemente, cosi lo impari...poi a trombare come ti hanno detto per forza di cose lo si fa li....altrimenti se ti vuoi divertire, "spaccare" e tante gnocche, Andalusia!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI