Andiamo

Poker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Poker
Silver
30/12/2022 | 21:51

  • Like
    0

Forse ti conviene tenerti intatto il ricordo dei bei tempi andati, senza rovinarlo con la Fortaleza attuale come e' crollata per la gnocca, e andare verso Rio, San Paolo e il Sud.

Poker
Silver
30/12/2022 | 21:36

  • Like
    3

Coreani nelle Phil, Giap in Thai, Chinos in Viet, Yankee in Colombia, Cubani della Florida a Cuba, ecc., dappertutto le piu' fighe, che costano tanto e sono anche difficili da beccare, se le scopano altri gt, raramente noi italiani....il gt medio italiano va sulla fascia bassa low cost, e poi spesso lo chiama free, va dalla "basta che respiri" alla carina e poi spesso racconta che erano gran fighe free o x un tozzo di pane, questa e' la realta'.

Poker
Silver
30/12/2022 | 21:24

  • Like
    0

Il residente che conosco si scopa ogni tanto una gran figa di 21 anni che ho visto - model-type, alta, bionda, sexy da paura - in forma indipay portandola a fare shopping selvaggio nei mall, e poi serata di lusso senza badare a spese. La tipa sta in Patio Bonito, zona di Poblado, di famiglia benestante. Le uscite gli costano ogni volta 1,5-2 milioni di cop, 300-400 euro. Troppo per me, e poi cmq anche volendo queste al top conoscerle, e che ci stiano, e' un'impresa difficile assai da turista.

Poker
Silver
30/12/2022 | 21:05

  • Like
    1

@kangurino non era una situazione esplicita, tipo Gusto. Con queste due che ci piacevano abbiamo cominciato con sguardi e sorrisi, poi balletti, offerto da bere e chiacchiere, invitate a casa hanno chiesto cosa volevamo fare a casa, lo abbiamo detto, hanno detto di non essere delle putas, ma di fare ogni tanto prepago se senza soldi che servivano x le feste di dicembre x regali vari, vestiti nuovi per il 24 e il 31 che a Med e' costumbre, noi abbiamo chiesto quanto volevano, ok e via a casa, poi del culo ci e' venuta voglia dopo nell'appartamento, una non lo faceva, l'altra si e le abbiamo dato la mancia. Non erano dei barrios, tipo tamarre tatuate su gambe o braccia, ma dall'aria di ceto medio, infatti hanno preso l'uber x Laureles.

Poker
Silver
12/12/2022 | 18:13

  • Like
    2

Bazzicando Manila e dintorni di giorno rivista la russa che avevo scopato. Era sola senza il fidanzato, ma aveva un atteggiamento opposto alla prima volta....ha salutato, ma era con gli auricolari ascoltando musica e un modo di fare scostante: nessuna sorpresa, so bene quanto sono matte le russe, van bene x bere e scopare se capita che sono di voglia al momento, ma con i loro sbalzi verticali di umore diventano uno stress, tutto il contrario delle rilassatissime e sorridenti paisa.

Poker
Silver
12/12/2022 | 18:03

  • Like
    0

@Itaconeti said:

dopo lo struscio digestivo in via provenza siamo andati a la deriva

Ero in via Provenza seduto al Social a guardare il passaggio, con un residente che ti conosce, eri tu in camicia blu logo Fred Perry con stangona bionda in vestito rosa?

Dopo il Social siamo andati alla disco Victoria nella sala reggeton (la preferisco alla crossover per beccare, la terrazza in cima meglio da accompagnati) e tra balletti e strusciate abbiamo caricato due amiche belle fighe da 8, una mora e una bionda. A casa vino a fiumi, musica e balletti saffici con lunghe pomiciate e sculacciate reciproche, poi si sono spogliate a vicenda, fatto lesbo tra loro, bocchini e scopate a turno con entrambe, una lo ha preso anche nel culo da tutti e due, l'altra no. Danno concordato x il festino 500 a testa, mila in pesos ovvio, centino di mancia a testa a quella che lo ha preso anche nel culo.

Poker
Silver
09/12/2022 | 21:15

  • Like
    2

Posto che il free con le colombiane a mio avviso risulta essere sempre un indipay, a meno che uno non voglia raccontarsela da solo, o non sia Bred Pitt da giovane, apro invece il capitolo free reale con le turiste degli ostelli. Premetto che sono poco oltre i 30, per cui la differenza di eta' rientra nella norma anche in Europa, e quindi le chances sono circa le stesse che con le turiste giovani in vacanza da altre parti.
Dato il periodo pre-festivo il turismo a Med sta aumentando molto, anche quello degli ostelli che si concentra nella zona di Manila, e in quella vicina attorno a Parque Poblado. Di giorno mi faccio un giro guardando ai bar e ai ristoranti economici di quelle parti dove vanno i turisti degli ostelli.
Nel gruppo di ristoranti economici vicino a Parque Poblado, sul lato opposto di calle 10, ho beccato una russa sui 20 e qualcosa. Niente di eccezionale, tipa carina da 7, mora, fisico asciutto, altezza media. Da quel che mi ha detto, arrivata con Turkish via Istanbul col fidanzato russo, rimasto in ostello x i postumi di una sbornia presa la notte.
Vista la tipa sola, mi sono seduto vicino poi iniziando una conversazione prima in inglese, poi in spagnolo che la russa parlava decentemente, ma voleva migliorare. Parlando di vini ho detto che avevo in frigo una bottiglia di prosecco di marca a casa, la russa ha accettato subito di venire dopo il pranzo nel mio appartamento a berlo insieme. O meglio si e' scolata lei quasi tutta la bottiglia....mentre sorseggiavo il mio bicchiere la tipa ne vuotava e se ne faceva riempire uno dopo l'altro e poi sono partiti i baci, la pompa e la scopata.
Ieri l'ho incontrata sul sentiero del parco che al lato del Parque Poblado sale verso Lleras e Provenza, io salivo e lei scendeva per manina col fidanzato. Naturalmente ho fatto finta di niente, ma invece la tipa mi ha sorriso e salutato per prima, al che ho risposto al saluto. Dopo qualche ora ho mandato un wp neutro sperando in un bis, ma finora non mi ha risposto.

Poker
Silver
05/12/2022 | 17:45

  • Like
    1

Sono stato l'altro anno, prima di andare in Colombia, e solo x soddisfare il mio compagno di viaggio che voleva bel mare, che in effetti secondo me e' l'unico motivo x andare a Bavaro. Livello gnocca bassissimo, a parte. colombiane e venezuelane, e prezzi altissimi.

Poker
Silver
05/12/2022 | 17:40

  • Like
    0

All'Amsterdam Plaza sono stato giovedi x un apertivo. Of course, vista la zona e il posto, niente culone e gambe/braccia tatuate. Belle fighe ben vestite, sia col novio che tra amiche. Ma diciamo che va bene x rifarsi gli occhi, o x portare una di alto standard. Non che non si possa combinare ma....come mi ha detto il mio amico paisa sono tipe che non hanno bisogno, abituate a novios e amigos che spendono e spandano, non al gt medio.

Poker
Silver
05/12/2022 | 17:33

  • Like
    1

Le piccole truffe sugli scontrini sono come una tassa di soggiorno la S a cui sto molto attento non e' quella degli Scontrini, ma della Scopolamina che purtroppo sta sempre piu' dilagando, non solo col metodo classico del bicchiere....anche spruzzata, soffiata adosso dalla mano, attaccata sulla pelle con un mini-adesivo, messa nel biglietto di un resto preso in mano, o di un cambio di biglietti chiesto por favor da uno vestito da lavoro, e non so quali altri sistemi ancora.
In Poblado il rischio e' molto piu' basso, sia perche' e' la zona bene sia x il turismo, quindi gran quantita' di polizia in giro, anche pieno di pattuglie in auto e in moto, per cui sanno che se qualcosa gli va storto restano fregati. Venerdi' verso mezzanotte in calle 10 ne ho visti due distesi a terra ammanettati con attorno poliziotti, auto e moto della polizia.
Ma fuori da Poblado, dove non ci sono i ricchi, turisti se ne vedono pochi e la polizia latita, il turista e' visto da questi fetenti come una caramella da scartare. La cosa piu' pericolosa e' fidarsi della sensazione che non c'e' pericolo. Che ti hanno tirato la scopolamina te ne accorgi dopo, mica prima. Quindi occhi aperti, soprattutto andando la sera in zona 70 o 33 o dietro a chicas nei barrios.

Poker
Silver
28/11/2022 | 18:11

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@Viaggiatore_Nero said:

e le modelline da accademia si evolvono in modelle internazionali se non si perdono via.

sì infatti poi certe sono comunque fighe mentre altre fanno i corsi per sognare

Anche le due cose insieme, possono essere fighe ma che fanno il corso per sognare e poi si perdono perche' non sanno fare le modelle.
Non sono un esperto, riferisco solo un'esperienza. L'altro anno avevo trovato sui social una bella fighetta alta di 18 anni, studentessa che faceva un corso da modella in un'academia. Veniva di sera da me per un regalito in pesos a cenare, bere e trombare, ma non voleva uscire perche' fidanzata.
Quest'anno sono tornato e ci vediamo di nuovo nello stesso modo, sempre fidanzata, ma con un altro. Ha finito il corso, ma le agenzie di modelle non la prendono, e neanche nei casting se si presenta da indipendente. E' una gran bella fighetta model-type, ma anche secondo me le manca il "quid" (classe, portamento, stile) x fare la modella in senso professionale. Ha mollato, non ci prova piu' e ora punta solo sull'universita'.

Poker
Silver
28/11/2022 | 17:51

  • Like
    3

@pietroilgrande2 said:
@Poker

pura fantasia infatti questo video.... un fotomontaggio....ah ah ah
la tipa rimorchiata per strada e poi nel bagno di casa mia con le tette enormi... è pura fantasia
ah ah ah.....
ma fra un po ne posto altri... bastonate a chi non crede...

chi non crede sta dalla parte della CIA segaiola....

Chi aveva messo il video che hai postato come tuo se ne e' accorto e lo ha ritirato, oppure e' la CIA che ti ha hackerato? Ahahah!

Poker
Silver
10/11/2022 | 18:53

  • Like
    0

@Sapientinus said:
E' il web che ha fatto esplodere del tutto lo strapotere della gnocca, anche nel pay.
Perche' mai una dovrebbe farsi mettere le mani addosso quando le basta una webcam per farsi coprire di soldi, anche senza spogliarsi?
Basta dare un'occhiata a una qualsiasi sex chat online per rimanere sgomenti da quanti folli spendono fiumi di soldi per farsi una pugnetta sul nulla. E gli americani sono i piu' folli di tutti.
Difatti le americane non usano neanche le chat. Anche senza Onlyfans o simili, basta un profilo Twitter per vendere clips e foto. E magari ci sono pure catfish.
Per chi era abituato al vecchio gnoccatravelling e' finita.

Non esageriamo, la tendenza virtuale esiste e aumenta però la situazione è variegata. A molte non piace stare sempre davanti a un monitor, avere a che fare con tipi perversi e preferiscono incontri dal vivo o anche essere portate a divertirsi.

Poker
Silver
10/11/2022 | 18:49

  • Like
    0

@denim81 sono poco sopra i 30, ho fatto l'università, e pur cercando prima e adesso, di vere studentesse disposte a smarchettare una tantum non ne ho mai consociute nè mai saputo.
Invece di studentesse che facevano le amanti ne ho saputi parecchi casi. Frequentazioni riservate, in seconde case, in posti esclusivi dove non vanno i coetanei, in vacanze di lusso con cui riempivano instagram apparendo da sole, e che conoscendo i redditi loro e dei genitori di sicuro da sole non si potevano permettere.

Poker
Silver
10/11/2022 | 18:39

  • Like
    1

Anche in Brasile, come in tutto il mondo, non esiste un prezzo unico della gnocca, ma il prezzo dipende prima di tutto da quanto una è o non è figa, e poi anche dal livello del contesto.

Poker
Silver
03/11/2022 | 18:42

  • Like
    0

Difficile trovare qualcosa da obiettare alle puntuali considerazioni di @Itaconeti e @alfonse
Penso che queste tendenze porteranno a una diminuzione dell'afflusso in giro per il mondo di gt, almeno europei e soprattutto italiani, con una selezione naturale darwiniana.

Poker
Silver
03/11/2022 | 18:35

  • Like
    1

Può esserci il caso limite della cessa o della disturbata, ma è come cercare l'acqua nel deserto.
Perchè un bella studentessa in Italia dovrebbe smarchettare se, volendo, trova uno coi soldi che la mantiene come amante?

Poker
Silver
28/10/2022 | 13:21

  • Like
    4

E' tornato il solito video, pensavo fosse finito in qualche museo la Cia ci porta via le gnocche, hackera chi va a fare gt in russia, tutto sotto la regia degli Illuminati. Però mancano i rettiliani, bisogna approfondire

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:35

  • Like
    4

Pietroilgrande, la perla unica sei tu: quel che scrivi va bene per farsi 4 risate, prenderle sul serio non ha senso e va bene così

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:31

  • Like
    0

@TrinacriaTT said:
Salve ragazzi , io ed un mio amico stiamo organizzando per fine novembre , ovviamente Rio , per noi è la prima volta , dopo Cuba , Thailandia e Repubblica Dominicana , penso che sia doveroso il Brasile , faremo 15 giorni, mi confermate che sto facendo la scelta giusta dopo i sopra citati posti ? Il divertimento è assicurato ? E se volessi fare un altro posto oltre Rio quale posto mi consigliate in questo momento che merita di essere visto a livello di gnocca , mare e divertimento sia pay che free ? Grazie a chiunque mi risponda

Brasile è senz'altro un must, oltre a Rio dipende cosa cerchi, per spendere poco le città del Nord Est, spiagge ma qualità gnocca bassa. Per belle fighe, ma costose San Paolo, ma città brutta. Belle fighe e spiagge a Florianopolis e Balneario Camboriu, ma difficile beccare.

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:24

  • Like
    1

@FlacoFeo sì hai ragione, in effetti negli orari di punta alle stazioni della metro c'è parecchia roba buona

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:22

  • Like
    3

Fidatevi di pietroilgrande e farete dei viaggi epocali...di fantasia salutame la CIA, e pure James Bond

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:19

  • Like
    1

Sì, molto meglio le ucraine, adesso ovviamente qua e non là. I russi che si possono permettere di venire qua da turisti sono pochi, poi adesso pochissimi, ma si notano molto perchè si vestono e si atteggiano in modo esibizionista, la loro mentalità è fondata sull'apparenza, con donne vestite e truccate pesante da zoccole.

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:07

  • Like
    2

@pietroilgrande2 said:

https://www.indexmundi.com/g/g.aspx?c=rs&v=67&l=it

ecco....lo vedi da qui le cazzate che spari...

Le cazzate le continui a sparare tu, come tutta la lunga serie che hai già scritto e su cui mi sono fatto delle grandi risate.
Avendo fatto economia so molto bene che questo che hai messo è un parametro differente, il pil pro capite in base al potere d'acquisto che serve a misurare non il reddito ma cosa si può comprare con il reddito...e visto che passa da 4200 a 27900 dal 1999 al 2017 mostra lo stesso concetto, che non si tromba più facile come una volta perchè i russi stanno meglio, altro che CIA, Illuminati e altre tue cazzate complottiste. Con i rettiliani come va? Ci sono siti dove puoi sfogare la tua fantasia pubblicando romanzi, non so perchè vieni qua.
Anzi, mettendo il pil pro capite per potere d'aquisto ti dai la zappa sui piedi da solo, è ancora più evidente che con 27900 dollari di potere d'acquisto (7 volte tanto dal 1999) le russe non hanno sicuro bisogno di noi a differenza di una volta.

Poker
Silver
24/10/2022 | 15:41

  • Like
    1

@maximiliano said:
Le poche fighe che ho attaccato mi hanno dato discorso ma non il numero.
Sicuro che voi giovani avete più appeal di un 50 enne quindi andate e parlate con le belle fighe che vedete in giro

Sono poco oltre i 30 e sono andato molte volte a Medallo. Per le gran fighe iI problema non è l'età, ma il portafoglio e le conoscenze. Anzi le gran fighe viste con stranieri erano della tua fascia di età. Comunque le belle fighe non sono poche, dipende da dove. Certo di giorno per strada o in metro se ne vedono poche, in Provenza la sera dopo una certa ora parecchie, sia libere che accompagnate.

Sono un drogato viziato di figa nera. Senza speranza di guarire.

Allora Medallo non è il posto giusto, assai poche nere.

Cmq ottima recensione, realistica per il tipo di posti e situazioni frequentati.

Poker
Silver
24/10/2022 | 15:27

  • Like
    3

Le bastonate alla CIA,l'intervista RAI, gli attacchi hacker americani x il soggiorno in russia, la strafiga da 10 da narcifantasia, il più facile con le russe che parlano italiano (ma davvero? chi l'avrebbe mai pensato), meglio le simpatiche delle antipatiche (che dritta!), convegni culturali e corsi di cucina (beh, allora anche in Italia),...non avevo mai letto tante cazzate tutte insieme in così poche righe

Poker
Silver
24/10/2022 | 15:14

  • Like
    0

A me è piaciuta la gente di Kiev mentre la feccia come comportamento l'ho percepita a San Peter, anche piena di decerebrate malvestite mentre le kievine mi sono sembrate molto più intelligenti ed eleganti. Certo adesso non è il momento di andarci, con i bombardamenti russi sui civili nelle strade e nei parchi.

Poker
Silver
24/10/2022 | 15:08

  • Like
    5

@pietroilgrande2 said:
@FlacoFeo @Poker

Grazie amici....

Non so l'altro, ma guarda che il mio commento era ironico

Poker
Silver
15/10/2022 | 15:44

  • Like
    1

Beh, certo, se uno cerca la bellezza nelle gnocche non è certo il posto giusto dove andare, l'errore sta proprio nella meta.
L'alternativa di viaggio all'Ucraina, adesso che c'è la guerra, secondo me sono i posti del Sud America dove sono in gran parte bianche: ci sono le formose, ma anche quelle longilinee fino alle model-type.

Poker
Silver
15/10/2022 | 15:31

  • Like
    3

Carino il romanzo breve sullo stile del decadentismo narcisista dannunziano, con anche inserti di complottismo genere "illuminati" alla Dan Brown

Poker
Silver
13/10/2022 | 19:38

  • Like
    0

Come spesso mi capita di leggere c'è chi fa una sua esperienza particolare, e poi generalizza. Di solito è perchè pensa ancora di tirar su facile belle fighe per due spicci, o anche agratis perchè crede di essere figo, e le italiane non l'hanno capito quanto è figo. Beh, sta cosa, se mai è esistita (dubito) è finita da tanto.

Poker
Silver
06/10/2022 | 19:32

  • Like
    1

@ElFlaco said:
@alfonse

Quando andrai a Rio e San Paolo ?

Comunque resto del parere che andare giù e spendere certe cifre sia quantomeno discutibile..

Secondo me c'è poco da discutere, uno il budget per spendere certe cifre ce l'ha o non ce l'ha. Se ce l'ha può permettersi gran fighe che non può permettersi o non vuole spendere chi quel budget non ce l'ha, come è anche il mio caso.
A parte il budget ho visto che le gran fighe è sempre più difficile proprio trovarle. Per assurdo è diventato difficile proprio spendere certe cifre, bisogna saper dove andare e in certi casi anche starci tanto tempo e sapere come muoversi.

Poker
Silver
01/10/2022 | 17:49

  • Like
    0

Ok, hai messo il titolo. Quando arriva lo svolgimento della recensione?

Poker
Silver
01/10/2022 | 17:48

  • Like
    1

Se sono come quella della foto con uno sforzo una me la scopo, ma solo se vengo pagato bene

Poker
Silver
25/09/2022 | 18:22

  • Like
    0

@Simoud said:
Consigliate di andare a Diani o Watama per unire il connubio bel mare/ nightlife con tante belle ragazze?

Connubbio mare/gnocca sì, ma no mare bello e x le gnocche tante sì, ma x quelle belle non è certo il posto giusto nel mondo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI