Andiamo

Poker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Poker
Silver
27/02/2023 | 18:44

  • Like
    0

Aumentando i tempi di permanenza, nel pay ho scalato la montagna partendo dalle pro e arrivando alle studentesse sui social.
Per le modelle mi mancano i fondamentali di contatti e budget, pero' e' molto utile essere informati, sia mai che capiti il colpo di culo.

Poker
Silver
27/02/2023 | 18:36

  • Like
    0

@Trombeur said:

Andare a visitare Cuba godendo di un soggiorno in un resort all inclusive può avere ancora senso in una Isla ormai disastrata e allo sbando...

Cuba e' sempre stata disastrata e allo sbando, nel resort si combinava poco una volta, figurarsi adesso

Noleggiare un motorino e andare visitare Cardenas può essere considerata non una soluzione ma una opzione..... non la migliore in assoluto magari ma da quel che immagino non credo che in 20 anni le pute li si siano arricchite così tanto da schifare chi porta dollari in tasca (pare sia tornato il dollarone in corso a Cuba, come 20 anni fa, ho sentito bene?) Come dice qualcuno, la storia si ripete

Si sono arricchiti una minoranza dei cubani grazie alle riforme di Raul, sono pieni di dollaroni, spendono e spandono, e adesso le pute bianche vanno con loro e basta. Visto che i cubani non pagano x le colorate, ai gt di pute restano queste.

Poker
Silver
27/02/2023 | 18:28

  • Like
    0

@mickypri sul Gusto mi riferivo a un episodio di molto tempo fa, sono anni che non vado al Gusto, una trappola x turisti

Poker
Silver
25/02/2023 | 18:48

  • Like
    1

@Tango non faccio indipay, ma a Medellin ho visto in giro col gt tutti i generi, dalla mulatta bassa e tracagnotta col mochilero dell'ostello alla biondona model-type con l'attempato dall'aspetto danaroso. Quella in foto come livello sta nel mezzo, ma, a parte le agenzie di escort, non credo proprio ci siano tariffe precise a cui far riferimento.

Poker
Silver
25/02/2023 | 18:40

  • Like
    2

@Trombeur said:
Cardenas...... mezz'oretta di motorino da Varadero e le trovate quasi tutte blanche le putas non vi preoccupate

Si', 20 anni fa come hai scritto dopo. Pure sulla terra una volta c'erano i dinosauri ahahah
Sarebbe meglio scrivere sempre il timing di una info, lontano ricordo o attualita', altrimenti qualche disgraziato collega si fa un film prima di partire e poi solo le seghe, ahahah

Poker
Silver
25/02/2023 | 18:23

  • Like
    2

Va precisato che questo discorso di pagare la compagnia puo' valere in certi nightclub con le professioniste degli stessi, e allora basta chiedere prima le regole.
Ma non nelle discoteche con le freelance, dove non mi e' mai capitato, a parte una volta al Gusto una che mi ha chiesto un tot all'ora, e l'ho subito spedita. Certo, se invece di fare una rapida conversazione x capire se concludere andando via subito o stando la' prima a far serata, con una ci si vuole divertire tutta la sera offrendo da bere e basta senza concludere, e' sempre meglio chiedere come funziona, e facendo l'errore di non chiedere meglio pagare x evitare problemi.

Poker
Silver
20/02/2023 | 18:01

  • Like
    0

Poker
Silver
20/02/2023 | 17:58

  • Like
    1

@Kowalski said:
Grazie delle info. Mi interessa la Colombia ma se ci andassi preferirei puntare su un più alto

Una modella di un'agenzia (alta, bionda, sexy) mi aveva chiesto 1, 3 milioni di cop, ho lasciato perdere x il mio budget, ma con portafoglio ben fornito e dandosi da fare su instagram o x conoscenze attraverso residenti col grano trovi anche altissimi.

Poker
Silver
20/02/2023 | 17:52

  • Like
    0

Dappertutto chi sta tanto tempo e ha conoscenze sul posto trova livelli di gnocca piu' alti. Parlando del classico gt da qualche settimana Fortaleza ora fa schifo come gnocca, una volta non era male come negli ultimi anni. A Forta va chi vuole risparmiare e si accontenta, le belle fighe si trovano andando verso sud, in particolare a San Paolo.

Poker
Silver
16/02/2023 | 22:18

  • Like
    1

Certo lo Zipi e' un letamaio, ma anche il resto di Fortaleza parlando di livello di gnocca. Poi se uno vuole spendere poco ok ci sta, ma le brasiliane belle non sono certo a Forta, o nel nordest in generale, bisogna andare al Sud e nel Sudest.

Poker
Silver
16/02/2023 | 22:07

  • Like
    1

Le dominicane sono le donne di media piu' brutte e piu' grasse che ho visto in giro x il mondo. Facedo confronti a basso livello, meglio le haitiane. Poi certo ci sono anche poche bianche, tipo 1 su 10, e tra queste poche belle, quasi tutte di Santiago e dintorni, ma, come dice Cristian Casa Blanca, sono assediate dai dominicani coi soldi pronti a tutto x beccarle, e quindi x un gt e' quasi impossibile, a meno che non conosca un dominicano ricco che lo metta in contatto. Per cui volendo sfruttare le belle spiagge del paese, ma scopare anche belle gnocche, ci sono colombiane e venezuelane, ma a prezzi altissimi rispetto a Colombia e Venezuela.

Poker
Silver
16/02/2023 | 22:02

  • Like
    3

Mah...sono stato in Indonesia ben prima della pandemia, quando non avevo ancora 30 anni, e ho visto la situazione: media molto bassa, dal vivo e sui social le poche carine battevano cassa, si accompagnavano con i gt (free? indipay?) tipe di livello assai basso che non prendevo neanche in considerazione.
Piu' che dalla pandemia l'incantesimo indonesiano sul sito e' stato rotto dalle recensioni di colleghi di prestigio come @forzanat e mi pare anche @alfonse che hanno riferito le cose come stavano, ovvero molto diverse da certi racconti.

Poker
Silver
16/02/2023 | 21:53

  • Like
    2

@DottorGnocca anch'io ho passato un anno totale circa a Medallo, sia pure a pezzi, e concordo con te che con quella cifra giornaliera si fa una vita davvero grama. Va detto ai colleghi, anche se poi certo ciascuno viaggia in base alle proprie possibilita'.
Si puo' spendere anche molto di meno, conosco chi lo fa a Medallo e considera 30 euro al giorno roba da spendaccioni
Visto che siamo in tema di ultra-lowcost racconto come si puo' fare a spendere molto meno di 30 euro al giorno. Si prende una stanza in una casa con uso cucina, o un letto in stanza comune in un ostello con cucina in comune.
Si fa la spesa in una delle catene di discount: Ara, Justo e Bueno, D1 che e' la piu' economica. Si comprano i prodotti piu' economici tra le varie categorie di cibo, per esempio mais, patate, uva, pollo, zucca, guayaba, e li si cucina a casa o nella zona cucina dell'ostello.
Per le sveltine con le stradali diurne del centro mi dicono che si possono spuntare anche a 20.000 andando a fine giornata. Prezzi bassissimi perche' lavorano sulla quantita', tipo 10-20 sveltine al giorno. Sono quasi tutte bianche (come il 90% a Medallo) perche' anche i paisa di classe piu' bassa, che sono quelli che vanno con le stradali del centro, comunque non sono disponibili a pagare x le afrocolombiane che quindi non hanno mercato neppure in strada, ma solo con certi gt.
Quindi alla fine c'e' chi riesce a fare gt a suo modo anche con 15-20 euro al giorno, di certo e' una vita che non fa x me.

Poker
Silver
16/02/2023 | 21:25

  • Like
    3

Clienti statunitensi ricchi, ma a mio parere non scemi..anzi.
Quel tipo di ragazze e' molto difficile da trovare x chi fa vacanza breve, e di solito non parla lo spagnolo. Pagare 300 dollari x accedere a una festa dove prendere contatti con decine di ragazze di quel tipo, molto difficilmente accessibili dal vivo nei locali, o 250 dollari un'ora di consulenza x ragazze molto difficilmente accessibili su instagram mi pare un buon affare per chi ha poco tempo e non conosce la lingua, ma ha tanti soldi. Tanto piu' che il valore del denaro e' relativo a quanto se ne ha.

Poker
Silver
14/02/2023 | 17:54

  • Like
    0

@Itaconeti said:
@Poker

sì sono sempre in contatto e penso di vederla in estate

è in spagna e anche lei mi dice che le sue amiche miki sono quasi tutte andate via da cuba

ha capito chi è la sua amica che sta a panama però dice che il suo 'sponsor' pensionato non è italiano ma americano

Equivoco chiarito ...incontrata col tipo che e' italomericano...di origini italiane, ma ormai sa solo poche parole in italiano, come ex manager di una multinazionale ha una superpensione in dollari,e la usa in parte x scoparsi e sponsorizzare questa superfigona bionda miki, ahahah

sulle pensioni come ha detto @forzanat chi è residente fiscale all'estero la può ricevere dall'italia al lordo - se lavorava nel privato - e poi viene tassato nel paese di residenza

con la recente riforma fiscale in colombia dal 1 gennaio di quest'anno anche le pensioni estere - come le pensioni colombiane - non sono tassate fino a circa 500milioni di pesos annui pari a un po' meno di 100mila euro al cambio attuale

quindi immagino che arriveranno molti nuovi residenti pensionati soprattutto

Ci sta pensando anche un mio zio neo-pensionato che mi ha chiesto info

Poker
Silver
14/02/2023 | 17:45

  • Like
    3

@Trombeur said:
Fatemi capire..... Per anni hanno sempre dipinto e rappresentato l'Indonesia e Jakarta come un luogo indiscusso del free a profusione

Fammi capire, tu prendevi sul serio quei romanzi erotici?Ahahah

Poker
Silver
09/02/2023 | 22:17

  • Like
    0

@Itaconeti said:
13.jpg

01.jpg

12.jpg

Ho conosciuto in Colombia una gran figa miki cubana che dice di essere amica di questa tua miki delle foto, e dice che l'altra adesso e' in Spagna...e' vero che tu sappia?
La tipa mi ha raccontato che quasi tutte le sue amiche miki se ne sono andate da Cuba. Lei e' a Panama, e' venuta in Colombia con un italiano che vive a Panama, pensionato ex manager di una multinazionale, venuto in Colombia x capire se e' vero che spostando la residenza in Colombia puo' avere la pensione detassata, e' vero che tu sappia?
Ti chiedo se sono cose vere...tanto x capire se la tipa e' credibile.

Poker
Silver
09/02/2023 | 22:04

  • Like
    0

@itaconeti la storia delle feste a pagamento x americani ricchi con ragazze bene e' solo scandalo o ci sono anche impicazioni giudiziarie?
Bella figa la biondona, e' di Poblado?

Poker
Silver
09/02/2023 | 21:58

  • Like
    0

@itaconeti Leggo a La Habana bianchi al 57%, ma immagino dipende dalle zone, immagino maggioranze di colore nelle zone povere di Centro Habana e Habana Vieja, e maggioranze bianche tra quelli che abitano nelle zone benestanti di Vedado, Nuevo Vedado e Miramar, tanto x citare quelle che conosco meglio.

Poker
Silver
09/02/2023 | 21:53

  • Like
    4

Vedo che ti sei reincarnato nell'ennesimo nick @ferrara con sempre lo stesso Black Pride tra Kenya, Santo Domingo e Cuba.
La foto di culo dell'haitiana messa nella sezione Santo Domingo arrivera' anche nelle sezioni Kenya e Cuba, come con gli altri nick?

Poker
Silver
09/02/2023 | 21:46

  • Like
    1

Complimenti x il racconto del bajo mundo di Centro Habana, realistico e spiritoso allo stesso tempo

Poker
Silver
09/02/2023 | 21:43

  • Like
    1

@kineaw said:

@Poker said:
Bella recensione...una curiosita' da frequentatore anche della Thailandia: il nick @kineaw e' nel significato thai del termine?

ciao e grazie mille.
sì esatto, una tipa mi fece credere che il significato fosse "carino". non l'ho mai dimenticata.

Dunque ti diceva @kineaw (tirchio) facendoti credere che voleva dire "carino", divertente ahah...le thai mettono su quel sorrisino e ti fanno credere qualsiasi cosa, ma in effetti kineaw ha un'assonanza con kawaii, carino in giappnese.

Poker
Silver
08/02/2023 | 18:02

  • Like
    3

Io mi fido dei veterani @forzanat @itaconeti @cubarumba e torno se quando e mettono buone notizie. Mi piacciono le bianche, operavo in Habana fino a che, sia pur con difficolta', se ne trovava qualcuna carina di giorno. Le bianche pro in disco no, troppo costose e sbrigative. Le top indipay come modelle e miki non ho mai avuto il budget e le conoscenze, e poi se adesso non escono nella farandula e bisogna portarle in resort sai che divertimento, o fuori Cuba sai che costi. Torno se si torna a poter combinare qualcosa di giorno con bianche carine.

Poker
Silver
08/02/2023 | 17:56

  • Like
    0

Bella recensione...una curiosita' da frequentatore anche della Thailandia: il nick @kineaw e' nel significato thai del termine?

Poker
Silver
08/02/2023 | 17:53

  • Like
    3

Medellin non e' Panama, di tipe cosi' c'e' una produzione e consumo in serie da catena di montaggio, ti credo che x 300 dollari si e' precipitata a Bogota'

Poker
Silver
08/02/2023 | 17:49

  • Like
    1

La voce girava da tempo...questi hanno copiato le note feste nelle ville di Polado con belle ragazze della Medellin Bene, che fanno paisa ricchi e americani residenti, x farne un business con clienti americani ricchi che vengono da turisti per una vacanza breve, e senza parlare lo spagnolo. Non so come pensavano li lasciassero fare

Poker
Silver
04/02/2023 | 18:45

  • Like
    1

No tizz, erano tutto il tempo in Habana, con precedenti esperienze latine in Brasile (San Paolo-Rio) e Colombia (Medellin-Cartagena).
In Habana sono rimasti colpiti dall'atmosfera triste e di forte fastidio verso i gt (ho spiegato che una volta non era cosi'), fastidio generale ma in particolare nella movida.
E molto delusi dal livello della gnocca, per l'impossibilita' di beccare bianche (a differenza di Brasile e Colombia) anche se ne vedevano parecchie, e in maggioranza nei locali,e tamarragine delle colorate trovate in giro di giorno ,alle quali alla fine si sono adattati controvoglia.
Non hanno visto crocchi di pensionati in piazza, ma notato che i gt in giro erano in media parecchio "pensionati" nel senso di senili non tanto come eta', ma come modo di vivere.
La verita' ha tante facce,a seconda delle esigenze piu' alte o piu' basse di chi la guarda.

Poker
Silver
04/02/2023 | 18:31

  • Like
    3

@iltuco said:
Comunque ho trovato da divertirsi di giorno in zona plaza Botero e zone limitrofi,a parte le ragazze che lavorano per strada,anche diversi locali carini con ragazze all'interno che aspettano..ciao alla prossima

Plaza Botero e zone limitrofe in centro? Ah, ma allora non cercavi le piu' belle, ma le piu' economiche ahahaah

Poker
Silver
03/02/2023 | 20:24

  • Like
    1

Purtroppo anche a me sono state riferite le stesse brutte notizie da amici appena tornati, trentenni come me. Cuba sembra diventata una specie di casa di riposo x gt pensionati che si fanno la passeggiatina di salute, fanno un giro al mercado x trovare qualcosa da mangiare in casa e pescano una disperata nera o mulatta che viene a fare la marchetta dallo yuma visto che non ha niente da perdere anche se si sputtana.

Poker
Silver
30/01/2023 | 17:22

  • Like
    3

Rece realistica che corisponde alla mia esperienza, ennesima testimonianza che la RD va bene x il mare, ma non x la gnocca, in media di basso livello estetico, e x i prezzi, esageratamente alti.

Poker
Silver
30/01/2023 | 17:17

  • Like
    3

@kangurino said:

@Cbx said:
Ciao raga,
Un 3 giorni 2 notti a Medellín ? Come la vedete ??
Dove alloggiare, dove trovare per divertirsi….. in una sosta rapida !!

Mi sembra un tenpo un po troppo breve per godersi Medellin e quello che ha da offrire, il minimo sindacale sarebbero

Secondo me come gt a Med bisogna entrare in profondita', piu' tempo stai piu' hai risultati, x soggiorni brevi meglio Cartagena dove il piatto e' pronto x il turista.

Poker
Silver
03/01/2023 | 18:32

  • Like
    1

@FlacoFeo said:
@Poker

Il tuo ragionamento non fa una piega 👍

Solo una curiosità: è da molto tempo che vai a Medellín?

7 anni circa

Poker
Silver
02/01/2023 | 18:05

  • Like
    1

Proprio a Cartagena ho conosciuto dei turisti che pagavano senza fiatare conti palesemente gonfiati, e non erano americani, ma imprenditori italiani. Quando ho fatto notare il conto gonfiato, pensando di aiutarli, mi hanno detto che sapevano benissimo che era gonfiato, ma il farsi conoscere senza problemi di soldi gli serviva ad attirare le piu' fighe che cercavano proprio turisti di questo tipo.

Poker
Silver
02/01/2023 | 17:51

  • Like
    3

@Mattiafibra non esiste una sola verita', ma la verita' ha molte facce a seconda da dove la guardi, anche nel caso della gnocca filippina. Facce della verita' diverse che x un gt dipendono dal suo budget e dai suoi contatti.
Vero che i coreani si scopano le belle fighe phil perche' spendono tanto e sono inseriti sul posto, nelle Filippine i coreani investono e fanno business alla grande.
Vero anche, tutto all'opposto, che avendo un budget basso si possono trovare pinay a poco, pero' altrettanto poco belle sono. Che poi certi se la raccontino e raccontino che quelle a poco sono invece belle fighe, e ci stanno perche' loro sono bianchi, e che quel a poco sia free, fa parte del catalogo di barzellette che certi italiani raccontano sulla gnocca, nelle Phil come dappertutto.

Poker
Silver
02/01/2023 | 17:31

  • Like
    3

Lapalissiano che una che viene per soldi non e' una free, ma una pay, serve dirlo?
Poi chiaramente le pay non sono tutte uguali, ma ci sono vari tipi differenti di pay: pro, semipro e nopro, come di bordelli, di appartamenti, freelance, ecc., a ciascuno in base alle sue preferenze.
Scontato che se una fa indipay, anche se abita in Poblado, non fa parte delle famiglie ricche. In Poblado ci vivono 8 abitanti di Medellin su 100. Di questo 8%, i ricchi, quelli che mandano i figli alle scuole private da piu' di mille dollari al mese, sono una piccolissima parte. La gran parte sono "benestanti" nel senso colombiano, come dire ceto medio in senso europeo. Difficile che ragazze di questo tipo facciano pay, troppo sputtanante se scoperte, ma che facciano le amanti indipay capita.
Per esempio ho conosciuto una che vive con la famiglia in Altos de Poblado, la zona sopra l'Intercontinental. Non ai livelli di quella che si scopa il residente americano che conosco, ma comunque una gran bella fighetta, studentessa di 19 anni bianca, castana, alta, fisico model-type. Mi ha detto che le piace avere avventure di relazioni con amanti perche' e' molto molto viziata. Ho capito che era fuori budget per me, e ho lasciato perdere.
Evidente che quel che si spende piu' o meno si ha in termini di bellezza e stile delle gnocche, supposti "furboni" che si scopano gran fighe spendendo poco, pay o indipay che sia, non ne ho mai visti nella mia carriera gt in giro per il mondo. Mi sono capitati italiani sboroni che si vantavano di scopare gran fighe a poco, e poi di vederli con tipe scarse e tamarre. Se una puo' ottenere molto perche' dovrebbe accontentarsi di poco? Ovvio che non si noleggia una Porsche ai prezzi di una 500, a Medellin come dappetutto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI