Andiamo

Scavenger

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Scavenger
Newbie
16/08/2018 | 16:43

  • Like
    1

@Ingegnere82 said:
Ciao a tutti, ieri giornata per me così così dal punto di vista sessuale, troppa attesa per le camere. Si andava dai 30 ai 40 minuti, situazione in ribasso per fortuna dopo le 21.30 quando un pò di orsi hanno iniziato ad abbandonare il locale. Sono passato giù in cassa a metà pomeriggio per un pacchetto di sigarette e sentivo che la tipa in cassa diceva "altri 20 ingressi e poi siamo sold-out". Per la prima volta ho parcheggiato l'auto nel campo di terra davanti al locale...pazzesco! Ed erano le 13.30
Vabbè comunque due giochi li ho fatti, con Chiara (new entry, rumena, 32 anni, piccola e morettina molto carina a mio avviso). Lungo social prima di entrare in camera (ben 40 min, db) dove abbiamo parlato di tutto di più. Le ho messo la mano sulla patata e stava per prendere fuoco, ho rischiato l'ustione In camera massaggio con olio rilassante, gfe, rai1, pompa voto 6 però nel complesso punteggio finale 7-
Seconda camera con Aura (moldava....così diceva però per me è rumena....) 22 anni, bella fresca. Entrato in camera talmente era fresca e primaverile che l'aria profumava di gelsomino hahahah. Prestazione 6, mi è scesa la libidine quando mi ha chiesto 30 euro in più per baciarla con la lingua, ed io ho gentilmente declinato.
Peccato volevo provare la colombiana, secondo me un discreto parco giochi per adulti, e vabbè Ivanka ma era tutto un dentro e fuori dalle camere per lei.
Segnalo validissima a detta dei miei amici la ragazza albanese morettina piccolina (purtroppo non si ricordavano il nome), soprannominata da qualche punter la CR7 del Marina.
Un saluto agli sborraccioni punter dream team @estetico @dragon3 @pagopoco e @amante_della_bella_gnocca che ho avuto il piacere di conoscere ieri, purtroppo solo a fine serata. Confermo per chi non li conoscesse siamo di fronte a dei veri e propri professionisti: chapeau. Buone sborracciate in Ticino, paladini della mona.

Moldava di Brasov

Scavenger
Newbie
14/08/2018 | 17:33

  • Like
    2

@Baffo said:

@techno said:
Ma la ragazza che ha fatto questa furbata ...è presente adesso al marina?
Se potete far sapere chi è almeno ci mettete in guardia

Veramente sono in due ad aver simulato una gravidanza. La cosa migliore è non farsi dare il numero di telefono e cambiare sempre ragazza senza dare confidenza. A queste interessano solo i nostri soldi: se per un po' non le stanzate non vi salutano nemmeno.

Ero rimasto a una. Si vede che il crimine paga. Tra l'altro ogni volta che si è tentato di parlare di queste truffe, c'è chi si è opposto bollando come coglione chi ci casca. Io invece ho sempre pensato che il forum servisse anche a questo...

Scavenger
Newbie
14/08/2018 | 15:33

  • Like
    0

@tastapere said:
@scavenger
C’è ne sono altre che hanno lo stesso deprecabile comportamento e non vengono allontanate...questa probabilmente è andato oltre come dice @POPA.Adrian

Fortunatamente le truffatrici vere e proprie sono un'esigua percentuale. Certo è che tutte le rumene sono predatrici e se uno presta il fianco, lo azzannano.
@POPA Adrian ricorderà il caso di quella marinaretta piuttosto nota che arrivò a simulare una gravidanza con tanto di ecografie ed analisi false per fregare soldi ad un poveraccio...e non è stata allontanata.

Scavenger
Newbie
14/08/2018 | 12:08

  • Like
    0

@tastapere said:
@POPA.Adrian
Per curiosità e sempre che si possa dire, cosa intendi per fare la furba?
Nel senso che ho letto di recente di altra ragazza allontanata da Wellcum.
Ma cosa combinano queste ragazze per farsi allontanare?
Tra l’altro entrambe sono belle e con un gran seguito di clienti...

Irretire i clienti, illuderli, ingannarli al fine di scucire loro denaro

Scavenger
Newbie
13/08/2018 | 21:50

  • Like
    0

@AMiMePiase said:
@Scavenger grazie per gli interventi. Precisi e realistici.
Per quanto riguarda 'Le camere sono un forno crematorio', provate le nuove stanze costruite al Wlc già da un anno, senza aria condizionata, e mi saprete dire.

Grazie a te. Finalmente qualcuno che non mi insulta solo perché perché ho un approccio meno sbracato al mondo fkk.
Tornando alle camere, preferisco quelle del Marina, soprattutto quelle al piano terra che sono molto spaziose ed ottime per i threesome.

Scavenger
Newbie
13/08/2018 | 18:52

  • Like
    3

@Elvis said:
@Scavenger grazie per l'interessante intervento. Conosco il W ma mai stato al Marina, ma la nomea di forte base missilistica di quest'ultimo è vera o infondata? oddio non è che anche a W non si becchino missili (anzi...), ovviamente facilitati - li come in ogni saunaclub del mondo - dal volere spendere il minimo e pretendere "tutto" (sic), e per 30 anzi 31 minuti contati.........

Direi che è infondata. Considera che le ragazze sono sempre più o meno le stesse che fanno la spola da un locale all'altro, quindi le probabilità di prendere un missile sono grosso modo le stesse all'Andiamo, al Marina o al Wellcum. Tra le nuove arrivate ci può essere qualche propensione in più al missile, ma anche questo vale anche per gli altri locali.
Poi, a dirla tutta, il missile è in gran parte un fatto soggettivo. A parte alcuni rari casi conclamati di missilaggine a priori, le ragazze variano la prestazione in base a diversi parametri (età, aspetto fisico, igiene personale, educazione, approccio, portafoglio, lunghezza della camera,ecc.), quindi, quando si parla di missili, si tratta quasi sempre di valutazioni relative e non assolute.

Scavenger
Newbie
13/08/2018 | 18:21

  • Like
    2

Se parliamo di struttura, quella del Wellcum è probabilmente la migliore d'Europa. E lo stesso dicasi per la qualità di cibo e servizi.
Se parliamo di ragazze, invece, non vedo grandi differenze con il Wellcum. Anzi, direi che fino all'estate/autunno scorsi il Marina aveva una line-up superiore, tra l'altro anche più variegata in termini di nazionalità.
È innegabile che ultimamente Vesna abbia reclutato qualche culona di troppo - glielo abbiamo detto e scritto in tanti - così come è innegabile che ci siano giornate in cui il cibo è degno di una mensa ospedaliera.
Ma il Marina rimane una valida alternativa ai più blasonati locali austriaci, soprattutto per le incursioni infrasettimanali quando generalmente si ha meno tempo da perdere (e poi con quello che si risparmia tra benzina, autostrada ed ingresso ci esce una camera, circostanza che a taluni può fare piacere).
Resta il fatto che Vesna non può continuare ad ignorare le tante critiche che vengono rivolte al locale. Con pochi semplici accorgimenti, peraltro a costo zero, il locale può tornare ai fasti della scorsa estate...

Scavenger
Newbie
13/08/2018 | 11:41

  • Like
    0

@londonjack said:
Buongiorno ragazzi, vorrei visitare il marina prossimamente per la mia prima volta. Qualcuno potrebbe indicarmi i giorni migliori e quelli da evitare gentilmente?

Concordo con quanto hanno scritto @Bepi81 e @ales23. Direi che come debutto un martedì o un mercoledì di settembre sarebbero ottimi...

Scavenger
Newbie
12/08/2018 | 19:38

  • Like
    0

Il cellulare si può usare solo in reception e nello spogliatoio (dove c'è anche il WiFi). Io però lo tengo sempre nella tasca dell'accappatoio...

Scavenger
Newbie
11/08/2018 | 18:31

  • Like
    0

@Dragon3 said:
@Scavenger pensa che io invece non perdo tempo a leggere i tuoi di post😆.
Grazie per il tempo che mi hai dedicato sei un vero amico!!
Sai mica in che solarium vanno i bulgari ? I russi ?
Ti devo chiedere una cortesia.
Hai un agenzia immobiliare seria da consigliarmi?
Per fare un regalo a Otilia.
La prova d'amore.

Ti saluto con affetto, se non ti piacciono i miei post non leggerli come faccio io con i tuoi, passo al post successivo.
buone trombate

Se non li leggi, come fai a dire che non recensisco?
Comunque, basta così, non risponderò più ad alcuna tua provocazione. Appartieni a quella categoria di utenti che, se incoraggiati, diventano petulanti e molesti.

Scavenger
Newbie
11/08/2018 | 17:12

  • Like
    1

@Dragon3 said:
@j106539 magari i colleghi @Malconcio e @mattiaelmeyo non si conoscono e non hanno una chat wa di gruppo.

Pertanto provano a utilizzare il forum per condividere esperienze di ciulate (come dovrebbe essere) e non con l'innovativo metodo salone della parrucchiera.
Buona scopate

Oggi, nella speranza di porre termine a questa italica polemica ferragostana, mi sono inflitto il supplizio di leggere i tuoi post passati. Sono arrivato fino a gennaio 2018 e poi mi sono fermato perché c'è un limite anche al masochismo. Mi sarei tuttavia aspettato di trovare fior di recensioni, visto che tu mi accusi di non farne, ma nulla di tutto ciò: frizzi, lazzi, battute da caserma, vignette, umorismo datato e adolescenziale, ma neppure una vera recensione. In compenso ho visto ricorrere frequente il nome di Otilia. Non sarà che l'innamorato sei proprio tu? Perché spesso ho riscontrato che chi ha atteggiamenti denigratori nei confronti degli altri "utonti" che si innamorano è poi il primo a cascarci.
Ciò detto, e fermo restando che non sono stato io a parlare di Mercedes targato Braila, ribadisco che sono più interessanti le chiacchiere da parrucchiere che i tuoi post da bimbominkia.

Scavenger
Newbie
10/08/2018 | 15:02

  • Like
    2

@nonsonobradpitt said:
Dai, scav, fighe ce ne sono state; Alexandra, Deborah, Miki e Kami (queste ultime due credo siano al Globe)
E' ovvio che per fighe spaziali brasiliane e russe devi andare su escort da 500 euro/ora almeno

Su Miki e Alexandra (entrambe testate) concordo che fossero sopra la media, ma non le definirei spaziali. Le altre due non le ricordo bene.
Ora il livello, purtroppo, si è abbassato un po' dappertutto, incluso il Babylon che è in caduta libera.
Il che non toglie che poi si possa fare una camera strepitosa anche con una ragazza esteticamente meno avvenente. Ad esempio, io trovo grandiosa Celine che non è esattamente una pin-up...

Scavenger
Newbie
10/08/2018 | 13:47

  • Like
    1

@Estetico said:
@Scavenger ma dai stiamo scherzando non arrabbiarti con @dragon3 indicaci la tua preferita che la facciamo diventare un po’ ricca contribuiamo sicuramente sarà una figa spaziale 😂😂😂

Fighe spaziali al Marina non mi risulta ci siano mai state

Scavenger
Newbie
10/08/2018 | 11:58

  • Like
    1

@Dragon3 said:
@vampire like per te.
Mr @Estetico , personalmente @Scavenger mi sta simpatico ed è convenuto con me, sull'utilità del forum.
Sicuramente è un utente innovativo , molti post e zero recensioni denotato signorilità e nobiltà d'animo, in parole povere non sarebbe carino recensire la morosa a un branco di porci.

Vive Gt in maniera nuova, come fosse il salone di una parrucchiera, non recensisce ma sa dove quelli/e di Braila-Galati vanno al solarium, se hanno Audi A8 o Mercedes.
Un grande!

Vi saluto prossimo post si parla di scopaggio.
Un abbraccio a tutti

Sei veramente un disco rotto con queste morose.
Comunque dal parrucchiere si ascoltano discorsi più intelligenti di quelli che fate voi, il che è tutto dire...

Scavenger
Newbie
10/08/2018 | 11:24

  • Like
    0

@Estetico said:
@Scavenger vedo che proprio non capisci ho più di mille recensioni vai a leggere qui si tromba veramente e @dragon3 ne ha quasii 3000 di cosa stiamo parlando gli abbiamo girati tutti i bordelli d Europa noi non ci parliamo addosso le ragazze che vengono con noi triplicano il fatturato siamo un fenomeno uno tsunami dai un po’ di goliardia ti fa bene sorridi Scavenger sorridi non ti siamo simpatici lo abbiamo capito ma lasciaci fare guarda che il nostro seguito di persone che ci legge è impressionante e ride e si diverte 😂😂😂😂 ridere ti farebbe bene !!!!non continuare così perché risulti antipatico 😂😂😂😂😂

Ho superato l'età della goliardia, e credo l'abbia superata anche tu da molto prima di me.

Scavenger
Newbie
10/08/2018 | 11:19

  • Like
    1

@vampire said:
Ragazzacci questa chat e’ per condividere opinioni e cercate di ottimizzare al meglio i multipli di 70 euro+ extra . Lamentele ,insinuazioni , allusioni,reciproche tra noi Gt lasciano il tempo che trovano a mio parere ! Sia chi va al Marina e crede di innamore e innamorsi, chi va di solo per scopare , chi le porta fuori e riempie i fish di quattrini ,sono tutti concetti che ci stanno e devono esisteste ,ciò non da il diritto a nessuno di giudicare o essere giudicato .
Io credo che dobbiamo tutti ritornate a fare recensioni poi , sennò predichiamo bene e razzoliamo male .
Sol y sangre sexo y sur

Tutto ciò è un po' surreale: io non ho insinuato o alluso alcunché. Al contrario, nella mia breve esperienza in questo forum ho sempre espresso con nitidezza il mio pensiero. Semmai sono stato accusato di essere troppo diretto, ma non certo di alludere o di insinuare. Tanto meno nei tuoi confronti. Sei tu che ieri, improvvisamente, hai scritto un post sibillino nei miei confronti. Né capisco certe allusioni del "clan sborraggioni" nei miei confronti.
Ho solo detto che da due mesi compulsano questo 3d annunciando il loro arrivo, manco fossero i Beatles. Tutto qui.
Infine, trovo puerile continuare a misurare il valore di un utente in base al numero di recensioni. Mi ricorda un po' quei ragazzini che si misurano il pisello nello spogliatoio e giocano a chi ce l'ha più lungo. Ma da gente che si colloca in una fascia di età tra i 40 ed i 70 mi aspetterei altro. Ma si vede che la Sindrome di Peter Pan imperversa.
Ti assicuro, e vi assicuro, che ho più ingressi in fkk di tutto il clan sborraggioni messo insieme, ma non me ne vanto (semmai, talvolta, me ne vergogno) e scrivo se e quando ne ho voglia.
Ora, come diceva il vituperato Titano, proseguiamo!

Scavenger
Newbie
10/08/2018 | 10:13

  • Like
    0

@Estetico said:
@Scavenger non fare il furbetto con Noi tu sottointendi 😂😂😂😂mica siamo scemi 😂😂😂hai cento recensioni in croce poca roba in confronto a noi che recensiamo in ogni puttanaio d Europa fai il bravo mi stai anche simpatico non ti roviniamo l orticello ma dove passiamo lasciamo il segno 😂😂😂😂@vampire uno di noi che assist con Alexa la numero uno gfe coccolona abbindola abbindola @dragon3 mi sento in forma ci divertiremo

Continuate a parlarvi addosso...

Scavenger
Newbie
10/08/2018 | 01:03

  • Like
    0

@Estetico said:
@vampire sei il numero uno vola vampire vola @Scavenger se mi tocchi vampire allora andiamo male molto male 😂😂😂😂😂fai il bravo abbiamo uno spirito goliardico sopportaci !!!! 😂😂😂😂c è spazio per tutti a ferragosto facciamo volare il marina vola Vesna vola nell Olimpo preparaci un arena adeguata al team !!!confermo il perlustratore degli sborraggioni domani in campo per il sopralluogo @dragon3 preparati che recensiamo 😂😂😂

Credo di non aver mai nominato @vampire, quindi non capisco di cosa state parlando.

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 22:23

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@vampire
Conoscendo la tua inclinazione per le russe, potrei dirti: Ivanka.
Comunque abbiamo bisogno di talent-scouts: oggi ho visto tre newbie che potrebbero essere interessanti....
Io ero inabissato in camera con Diana, e intervallo trio con Diana e Alina.

Ivanka è sempre una bella scopata e poi meriterebbe un settantello solo per la simpatia. Peccato che si sia guastata molto nel fisico

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 22:21

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@Scavenger
Purtroppo Paloma assente; come pure Letizia, partita, e Darlene.
Presenti, oltre a quelle citate da Scavenger, Martina (ex Andiamo) e Eva, caraibica ex Margherita.

Temevo fosse partita, ma non ne ero certo. Peccato

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 21:42

  • Like
    0

@vampire said:
Sara’! A me sembra di conoscerti comunque sino uno che porta pazienza e lo scoprirò ma la mia polemica finisce qui

Ma non mi pare di aver mai polemizzato con te. Anzi, ho sempre apprezzato i tuoi post.

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 20:47

  • Like
    0

@vampire said:
Scavenger Ci conosciamo ? Il tuo modo di scrivere e di esprimere sentente mi è famigliare .
Inoltre nn credo mai di aver letto una tua recensione ma siccome domani salgo con Bepi81 su chi mibdovrei buttare delle ragazze presenti ?
Paloma piace anche a me !

Non so, forse ci siamo incrociati.
Non scrivo recensioni, preferisco dare informazioni. Paloma è ottima. Poi c'è Viky...

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 19:16

  • Like
    0

L'unica nera degna di nota è Paloma, dominicana, giovane, fresca, soda e brava. Poi ci sono un paio di budelli sudamericani, ma secondo me inchiavabili

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 17:03

  • Like
    0

Lo so, vanno lì a fare il solarium.
Braila-Galati, le peggiori vengono da lì...

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 16:51

  • Like
    1

@NewKid said:
@Scavenger in realtà hanno una Mercedes 😂

Basta andare la sera al Perla e li becchi tutti i papponastri di queste...

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 14:10

  • Like
    2

Mila (e il pappone) ringraziano per tanta bonanza. Ancora cinque camere e ti fanno una targhetta sulla loro Audi A8

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 14:01

  • Like
    0

@Dragon3 said:
@Scavenger sei un uomo fortunato, pensa che mio suocero mi ruba gli ortaggi in giardino 😣.

Tornando al Marina , oggi sara' in un campo uno dei nostri, precisamente l'equipe medica degli sborraccioni.
Elettrocardiogramma a gogo.
Buone trombate

Non sono io il fortunato

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 13:24

  • Like
    1

@Dragon3 said:
@Bakul nessuna cosa di paglia.
Ho semplicemente parafrasato , l'utilità del tuo apporto al forum, mi pareva di esser stato chiaro.

@Scavenger mi fa quasi piacere che concordiamo😊.
La nostra scampagnata non va a infiaciare , gli interessi di chi cerca amore nei bordelli.
Siamo fraieri ma soprattutto bracconieri di figa.
Un saluto poetico:

"La donzelletta vien dalla campagna,
attendendo i suoi fraieri,

Ornare ella si appresta che alla minchia e al portafoglio vuole far festa,

Or con fardelli imbruniti ci presentammo piu' che fraieri siam bracconieri di topa,

O utonto che vai ad amoreggiare il cor ti si riconforta, finito il nostro sborraccio ,

Le vostre amate sono pronte per i vostri abbracci"

Fortunatamente tra il cercare amore nei bordelli ed il fare il buffone nei bordelli ci sono tante soluzioni intermedie ed ognuno si colloca dove meglio gli confà.
Poi c'è anche qualche fortunato che l'amore lo trova senza neppure averlo cercato (e tanto meno pagato)...

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 11:41

  • Like
    1

@Dragon3 said:
Cos’è una recensione (ed un 3d di recensioni)? A cosa serve?

Nella mia, come sempre, personalissima ed opinabilissima accezione, un 3d di recensione è una testimonianza, anzi una moltitudine di testimonianze.
È un insieme di racconti, di condivisione, formato da tante sfaccettature quante sono le recensioni che lo compongono.
È la descrizione di una ragazza data dalla totalità dei diversi punti di vista di ogni recensore.
È l’immagine di una persona vista con gli occhi e le sensazioni di ognuno di noi.
Ed il suo scopo qual è? A mio avviso quello di dare un quadro, più o meno variegato, a chi la ragazza non la conosce.

In ultimo, perché no, appagare il nostro ego di “cantori di gesta” (nel rispetto della ragazza) o anche solo di lettori, giacché ho visto dei bellissimi scritti ad opera di “autori” veramente di rilievo. purtroppo, abbiamo perso delle “penne” gradevolissime che davano a Gt una marcia in più.

@Gnoccatravels  questi sono gli ultimi 2 post dell'utente @bakul.
Trai le conclusioni

Screenshot_2018-08-09-11-04-43-1.png

Condivido in pieno le tue parole, ma sei tu stesso a contraddirle: tu ed il tuo gruppo di "sborraggioni" non state recensendo alcunché se non annunciare da oltre un mese che a Ferragosto sarete al Marina. Abbiamo tutti preso nota della vostra autorevole presenza in quella giornata. Abbiamo altresì compreso che siete un gruppo di mattacchioni un po' attempati con tanta voglia di fare caciara. Credo lo abbiano capito anche le ragazze che sicuramente vi accoglieranno degnamente (quelli come voi li chiamano "fraieri", fatti tradurre il termine). Pertanto, direi che si potrebbe passare oltre, in attesa delle vostre recensioni, che immagino si protrarranno fino a novembre (se tanto mi dà tanto).

Scavenger
Newbie
09/08/2018 | 11:11

  • Like
    0

@Dragon3 said:
@Bakul tranquillo veniamo solo a scopare non ti tocchiamo le fidanzate, puoi continuare a fare l'amore 😊.

@Scavenger hai qualche agenzia immobiliare da consigliare?
Un amico vorrebbe fare un regalo e una ragazza.

Ovviamente @ales23 era ironia per rallegrare la tristezza che portano molti utonti che scrivono qui.

Amante verrà con la dotazione in bella vista.
Sfoggia l'arma che porta lustro all'Italia.

Buon divertimento a tutti scopatori e rosiconi

Non capisco la domanda

Scavenger
Newbie
05/08/2018 | 14:46

  • Like
    0

@Elvis said:
@Scavenger interessante! chissà perchè non penso mai a questa destinazione per le ex FKK ma le immagino o destinate a restare nel giro saune (massimo i Babylon e dintorni) o smettere.., che poi lo stesso Ingo H ha l'Imperium come agenzia escort con le stesse Globine che mi hanno confermato che fanno molti servizi esterni ovviamente "prenotate" via Globe stesso! Anche le babilonesi spesso fuori come escort con il benestare del locale....

Tornando a Paula se è "pubblica" e visibile in un'agenzia di internet ti va di condividere il nome e sito della stessa? o se vuoi via pm (e ti confermo che non lo diffondo se mi dici di non farlo,)...ciao

Purtroppo non ricordo il nome dell'agenzia. Ricordo solo che era un'agenzia per clienti molto danarosi che opera in tutta Europa.
Personalmente andai una sola volta con la Paulona in vacanza in Croazia e non ne ho un bel ricordo. Sesso ok ma persona umanamente squallida...

Scavenger
Newbie
04/08/2018 | 00:22

  • Like
    0

@Elvis said:
ciao @Titano invece essendo io della vecchia guardia ti chiedo visto che sono certo te abbia news se la mitica Paula che ben conosci dopo l'apparizione (purtroppo) lampo di fine 2017 al W ha continuato o meglio continua l'attività altrove o ... si è definitivamente ritirata. Grazie 1000 in anticipo

Lavora per un'agenzia di escort...

Scavenger
Newbie
27/07/2018 | 21:31

  • Like
    0

@Lebowski8080 said:

@Scavenger said:

@Lebowski8080 said:

@nonsonobradpitt said:
@Baffo
E' andata a casa credo.

Ciao Super Chiavator, ma di Luna Italiana mi sai dire qualcosa?..
Nessuno è stato con lei?

Fa di tutto, super porca, PSE puro
Grazie mille, l'ha trovo in questo periodo?
Parlando con Luna mi diceva che riceve anche fuori il Marina, sapete come rintracciarla?

Dorme dentro al Marina. Per uscire con lei, devi contrattare direttamente. Sappi che non è per nulla economica...

Scavenger
Newbie
27/07/2018 | 20:36

  • Like
    1

@Lebowski8080 said:

@nonsonobradpitt said:
@Baffo
E' andata a casa credo.

Ciao Super Chiavator, ma di Luna Italiana mi sai dire qualcosa?..
Nessuno è stato con lei?

Fa di tutto, super porca, PSE puro

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI